*** Sperem *** 12th sezione _
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
bye bye november ...
Figli-figliocce della lapponia o della sassonia , ultimo lunedì di questo piovigginosissimo mese novembrino ... Sperem che dicembre pv , riservi azzurri cieli tersi , senza brine e senza rovine , che tanto l'italico suolo ne ha già di sue ...
Charade- Senior
Re: *** Sperem *** 12th sezione _
Buona domenica a tutti.
Finita la pioggia, venuto il sole e ora pare che arrivera' il freddo dalla lapponia.
Bene, giusto che faccia l'inverno quello rigido coi candelotti e ci metteremo il berrettino.
Al sud tanto avete sempre caldo ma non vi invidio. Io amo la nebbia, il freddo, la notte e pure i vampiri xke' non esistono
Quando la verza sara' brinata, si potra' pure pensare di cucinare una cassola con polenta che come la faccio io, non e' x vantarmi, ma e' una mattonella delisiosa, a detta di chi se la mangio' e abbastanza digeribile, con l'aiuto di un grappino.
Buona serata
Finita la pioggia, venuto il sole e ora pare che arrivera' il freddo dalla lapponia.
Bene, giusto che faccia l'inverno quello rigido coi candelotti e ci metteremo il berrettino.
Al sud tanto avete sempre caldo ma non vi invidio. Io amo la nebbia, il freddo, la notte e pure i vampiri xke' non esistono
Quando la verza sara' brinata, si potra' pure pensare di cucinare una cassola con polenta che come la faccio io, non e' x vantarmi, ma e' una mattonella delisiosa, a detta di chi se la mangio' e abbastanza digeribile, con l'aiuto di un grappino.
Buona serata
Azzurra- Senior
Ingrigiti , diluviati o ahime alcuni anche danneggiati , questo è il clima che ci tocca ... D'altronde abbiamo voluto la bicicletta col motore , ed allora o ritorniam tutti/tutte a pedalare ( la decrescita felice ) oppure dovremmo fare i conti sempre più , con questo clima pazzeriello ...
Charade- Senior
E venne il diluvio
Caspiterina, é grigio il cielo e pure la situazione soprattutto nel nord-ovest.
Speriamo sempre che i danni non siano troppi e aspettiamo il sereno che prima o poi verrà. Intanto, buon venerdi a tutti e buon caffé
Caspiterina, é grigio il cielo e pure la situazione soprattutto nel nord-ovest.
Speriamo sempre che i danni non siano troppi e aspettiamo il sereno che prima o poi verrà. Intanto, buon venerdi a tutti e buon caffé
Azzurra- Senior
Ti manderò un'imbarcazione sostitutiva dell'arca...
annali- Senior
... è da 40 gggiorni che piove ed ancora non ho messo su un asse di uno straccio d'arca ... vabbeh , speriamo che il cielo azzurro ogni tanto si ricordi di comparire , perchè ho dimenticato come è fatto ... e che caspide ...
Charade- Senior
Già salutati o globalizzati o scadenziati che voi tutte/tutti siate , rinnovati saluti serali anche da me
Charade- Senior
Un saluto globale a tutti.
Al momento scrivo poco perchè sono superimpegnato con le scandenze fiscali.
Finita una, subito arriva un'altra.
Odio le scadenzeeeee.......a dopo
Al momento scrivo poco perchè sono superimpegnato con le scandenze fiscali.
Finita una, subito arriva un'altra.
Odio le scadenzeeeee.......a dopo
misterred- Senior
Charade- Senior
un buongiorno a tutti che é pure coi colori dell' arcobaleno e oltre (forse). Che si vuole di più, un Tucano?
Azzurra- Senior
Re: *** Sperem *** 12th sezione _ Azzurra Oggi a 15:23 Aec-messaggio num#36204
Buona sera
Buonasera a lei mrs Azul e compagnia più o meno martinizzata o protettivizzata -
Ch ha scritto:
... tanto fra poco verrà l'estate di un certo Martino ...
varda veh che l'estate di Martino é stata l'11 novembre (già passato) ed é durata 3 giorni e un tantino. Perciò mi sa che é proprio finita e allora, se hai freddo, non contare su quella. Adieau.. Razz é andata.
Urka veh ... ma varda me … ma vuoi dire che il mio termometro m'inganna ?
No dai , quella è la corrispondenza religiosa medioevale ; in pratica con questo odierno clima ballerino , il periodo è più o meno questo … difatti non ho ancora neanche programmato il preriscaldamento temporizzato nel garage -
In sezione culinaria o kambuseriana posterò una ricettina che si rifà a Martino che oltre ad essersi denudato per scaldare cli altri é pure protettore dei .. cacciatori, della caccia e di chi la subisce.
Cioè , una protezione di tipo kasko ?... Ma quante ne sanno o fanno questi santi ?...
Buona sera
Buonasera a lei mrs Azul e compagnia più o meno martinizzata o protettivizzata -
Ch ha scritto:
varda veh che l'estate di Martino é stata l'11 novembre (già passato) ed é durata 3 giorni e un tantino. Perciò mi sa che é proprio finita e allora, se hai freddo, non contare su quella. Adieau.. Razz é andata.
Urka veh ... ma varda me … ma vuoi dire che il mio termometro m'inganna ?
No dai , quella è la corrispondenza religiosa medioevale ; in pratica con questo odierno clima ballerino , il periodo è più o meno questo … difatti non ho ancora neanche programmato il preriscaldamento temporizzato nel garage -
In sezione culinaria o kambuseriana posterò una ricettina che si rifà a Martino che oltre ad essersi denudato per scaldare cli altri é pure protettore dei .. cacciatori, della caccia e di chi la subisce.
Cioè , una protezione di tipo kasko ?... Ma quante ne sanno o fanno questi santi ?...
Charade- Senior
Buona sera
Ch ha scritto:
varda veh che l'estate di Martino é stata l'11 novembre (già passato) ed é durata 3 giorni e un tantino.
Perciò mi sa che é proprio finita e allora, se hai freddo, non contare su quella. Adieau.. é andata.
Ch ha scritto:
varda veh che l'estate di Martino é stata l'11 novembre (già passato) ed é durata 3 giorni e un tantino.
Perciò mi sa che é proprio finita e allora, se hai freddo, non contare su quella. Adieau.. é andata.
Azzurra- Senior
Ripresi , più o meno notte abboniti o stagione raffreddati - buonasera ... Sul fronte raffreddamento, io speriamochemelacavo ... tanto fra poco verrà l'estate di un certo Martino ...
Charade- Senior
Buona notte a tutti, in particolare ad Azzurra. Riprenditi presto, il cambio di stagione porta sempre
malanni da raffreddamento.
malanni da raffreddamento.
misterred- Senior
Allunati od un po' insolati , auto immuni isolati , buonasssera di questa rinnovata sera a tutte/tutti noi/voi ...
Charade- Senior
Buonasera gente gentile e non, buonasera comunque
Je suis maladine, un po' x raffreddamento e poi m'hanno fatto due buchi nella testa (biopsia) x arrivare a una diagnosi certa su malattia forse autoimmune che mi causa qualche disturbo alla chioma e al resto.
Mah.. aspetto e spero di risolvere al meglio.
Cmnq sto bene.
Scusate lo sfogo ma a volte ci vuole e soprattutto e' piu' facile con chi sta fuori, non a contatto.
Ciao a tutti
Je suis maladine, un po' x raffreddamento e poi m'hanno fatto due buchi nella testa (biopsia) x arrivare a una diagnosi certa su malattia forse autoimmune che mi causa qualche disturbo alla chioma e al resto.
Mah.. aspetto e spero di risolvere al meglio.
Cmnq sto bene.
Scusate lo sfogo ma a volte ci vuole e soprattutto e' piu' facile con chi sta fuori, non a contatto.
Ciao a tutti
Azzurra- Senior
Ammiratori correntemente lunari , buona ciclante luna x tutte/tutti voi -
ma se il buongiorno o la buonasera viene dato da quella seduta donzella , allora la si ammira più di un super presunta luna -
ma se il buongiorno o la buonasera viene dato da quella seduta donzella , allora la si ammira più di un super presunta luna -
Charade- Senior
Azzurra- Senior
... long week but finally friday ... yeahhh
Charade- Senior
Elettori o elettivi di : testa , cuore, pancia o cistifellea , che voi siate o diventerete , buona sera avvvoi
Charade- Senior
,,, Stracciaroli o notificatori o gettitori di spugne , buonasera sempre di questa elettiva sera a tutte/tutti noi-voi ...
Charade- Senior
Se volano stracci , speriam che non volano anche asini , altrimenti semo messi male -
Buonaserata da qui x tutti/tutte auspicata -
Buonaserata da qui x tutti/tutte auspicata -
Charade- Senior
Ciak e via ...
...Bando cianciati , cattivo piovigginati , ragazzini o giovincelli appena complimentati , che voi/noi siate, buonasera!
Sabato sera a braccio con la domenica è già passato ed ora ci consta alla novella settimana di maniera arrovellato -
Sabato sera a braccio con la domenica è già passato ed ora ci consta alla novella settimana di maniera arrovellato -
Charade- Senior
Oggi giornata - no - per me. Sarò stata cattiva? Ma é sempre colpa mia?
Beh, bando alle mie ciance, sarà perché qui piove e piove (bella sta foto? a me stra-piace)
Saluto tutti e godetevi il sabato sera
Beh, bando alle mie ciance, sarà perché qui piove e piove (bella sta foto? a me stra-piace)
Saluto tutti e godetevi il sabato sera
Azzurra- Senior
,,, buona sera semi-lunare a tutte/tutti i vossia o i sinnia ...
Charade- Senior
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _