*** Sperem *** 12th sezione _
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: *** Sperem *** 12th sezione _
Ciao Charade, anticipata entrata, sei in partenza?
Oggi il diluvio dentro e fuori, insomma giornata molto elettrica.
buona sera a tutti -
Oggi il diluvio dentro e fuori, insomma giornata molto elettrica.
buona sera a tutti -
Azzurra- Senior
Charade- Senior
,,, Oggi è il 13 di ottobre e va ancora (quasi) tutto benino , ma dipende dai casi ...
3 caffè sparsi lungo la lunga giornata credo siano sufficienti per alzar pressioni anche se secondo me sono già sufficienti le più regolari questioni ... Ok , dopo l'obbligo del dovuto salutar andiam a cominciar ...
3 caffè sparsi lungo la lunga giornata credo siano sufficienti per alzar pressioni anche se secondo me sono già sufficienti le più regolari questioni ... Ok , dopo l'obbligo del dovuto salutar andiam a cominciar ...
Charade- Senior
Saluti sciroccati per tutti...
Tira un forte vento dalle mie parti...
Tira un forte vento dalle mie parti...
Tara- Senior
Vossia o vommia se esiste il nero d'avola esisterà anche il bianco ?
Comunque fa piacere , ma fa strano sentire di essere salutato col "più alto grado di rispetto"
L'importante sarà poi riuscire ad alzare un gomito ...
Comunque fa piacere , ma fa strano sentire di essere salutato col "più alto grado di rispetto"
L'importante sarà poi riuscire ad alzare un gomito ...
Charade- Senior
Un vino che merita rispetto
VOSSìA
Vossìa è l’appellativo che nella cultura siciliana viene rivolto a tutte le persone e cose che meritano il più alto grado di rispetto e il nostro Nero d’Avola in purezza barricato 12 mesi, lo merita tutto. La scelta di barricare il Nero d’Avola ha come obiettivo la valorizzazione delle peculiarità e dei sensori organolettici del vitigno donando, attraverso il legno, un tocco di eleganza ma senza coprire la vera identità.
Tara- Senior
Tinoo,per favore, spiega a mr.Charade <che cosa significa la parola> <<<vossia>>>.in dialetto siculo.
Grazie.....!
Grazie.....!
Tara- Senior
Giornata solito campale per un daffare madornale -
ps.,
... non sapevo di essere un "vossia" ,,, spero non sia una parolaccia in così sia ...
ps.,
... non sapevo di essere un "vossia" ,,, spero non sia una parolaccia in così sia ...
Charade- Senior
Buonasera a tutti.
Mr .Charade...Saluti a vossia.
Mr .Charade...Saluti a vossia.
Tara- Senior
Fuggenti o mordenti , mi raccomando non siate anche piangenti altrimenti l'umidità aumenta
Un caffè val bene a qualsiasi ora tranne per chi si appresta a dormir -
Poi chi usa andar per sagre e feste val italiche , allora copritevi ben bene poichè non si sa come , ma neanche 15 gg fa si sudava in camice corte ... cioè siamo passati da un estate ad un quasi inverno quasi fosse uno scherno
Un caffè val bene a qualsiasi ora tranne per chi si appresta a dormir -
Poi chi usa andar per sagre e feste val italiche , allora copritevi ben bene poichè non si sa come , ma neanche 15 gg fa si sudava in camice corte ... cioè siamo passati da un estate ad un quasi inverno quasi fosse uno scherno
Charade- Senior
saluto, mordo (?) e fuggo
sperem in tempo meno umido che così fa proprio ma proprio piangere
sperem in tempo meno umido che così fa proprio ma proprio piangere
Azzurra- Senior
Ciao Azzurra, ciao a tutti.
Qui invece si rimane in casa, piove, si piove.
Eh si ci vuole un buon caffè....... anche due
Qui invece si rimane in casa, piove, si piove.
Eh si ci vuole un buon caffè....... anche due
misterred- Senior
Oggi, domenica, si va per sagre. Ce n'e' una infinita', su e giu' x la val padana si festeggiano zucca, funghi e castagne accompagnati da vinello non ancora novello.
Felice giornata festiva a chi legge io mi bevo un caffe' con piccolo cioccolatino
Felice giornata festiva a chi legge io mi bevo un caffe' con piccolo cioccolatino
Azzurra- Senior
... Infreddoliti , più o meno uvizzati o monotonizzati o compleanno muniti , che la sera buona sia con noi/voi ...
Charade- Senior
..qui ce n'é per ogni gusto e ciao a tutti!
Sai mai che leggano,
saluto Eroil
faccio gli auguri di Buon Compleanno a Zak.
Azzurra- Senior
Fantasiosa sì,rabbuiata no,magari un po' infreddolita...buonasera a tutti.
@Azzurra: per fortuna non siamo tutti uguali..t'immagini che monotonia...e tu,non ci sarebbe bisogno di scriverlo perchè conosci il mio pensiero sei più che accettata ( ma che termine strano...accettata come chi subisce l'azione di un'accetta?..ma..stranezze di una mente alle 19,23..),direi desiderata.
Ciao,vado a far di cena.
@Azzurra: per fortuna non siamo tutti uguali..t'immagini che monotonia...e tu,non ci sarebbe bisogno di scriverlo perchè conosci il mio pensiero sei più che accettata ( ma che termine strano...accettata come chi subisce l'azione di un'accetta?..ma..stranezze di una mente alle 19,23..),direi desiderata.
Ciao,vado a far di cena.
Teti- Graduate
... Viaggiatori più o meno fantasiosi , rabbuiati o abbagliati, appiedati o accavallati , buonasera di questa sempre più repentina sera a tutte/i voi ...
Charade- Senior
Buongiorno a tutti.
Ciao Tino, i miei continui viaggi stanno nella fantasia di Charade. In effetti, soprattutto ultimamente per motivi di stare accanto a un'anziana, faccio dei lunghi week end e una o due vacanze di una settimana nell'arco di un anno. Quindi, sono quasi sempre a casina mia.
E' bello però, non trovi?, non dico preoccuparsi ma chiedere come mai una persona che si frequenta seppur virtualmente, sia assente da un po' di tempo?.....Non é invadere la privacy ma preoccuparsi per anche un minimo di interesse e affetto. Poi, si sa, non siamo tutti uguali ma accettatemi come sono..
Nei bagliori e buio, come li definisci giustamente tu, comunque non rientra Tara che é sempre stata presente, con o senza avatar, in pace e non.
Ciao Tino, i miei continui viaggi stanno nella fantasia di Charade. In effetti, soprattutto ultimamente per motivi di stare accanto a un'anziana, faccio dei lunghi week end e una o due vacanze di una settimana nell'arco di un anno. Quindi, sono quasi sempre a casina mia.
E' bello però, non trovi?, non dico preoccuparsi ma chiedere come mai una persona che si frequenta seppur virtualmente, sia assente da un po' di tempo?.....Non é invadere la privacy ma preoccuparsi per anche un minimo di interesse e affetto. Poi, si sa, non siamo tutti uguali ma accettatemi come sono..
Nei bagliori e buio, come li definisci giustamente tu, comunque non rientra Tara che é sempre stata presente, con o senza avatar, in pace e non.
Azzurra- Senior
Ciao Azzurra.
A tutti capita di non scrivere per giorni perchè impegnati in qualcosa o per svariati motivi più o meno gravi.
Anch'io ultimamente sono entrato poco per motivi di lavoro, e quindi può capitare di non avvertire l'assenza
altrui non per indifferenza ma perchè presi come siamo da mille pensieri.
Considerati i tuoi frequenti viaggi, spesso la tua assenza è riconducibile appunto alle vacanze, e quindi si è
portati a non dare peso all'assenza, certi che sarà di breve durata.
Di Annali ormai sappiamo che ogni tanto sparisce e quindi non ce ne diamo pena più di tanto, certi del
suo rientro in sede.
Degli altri? Non saprei, perchè vivono di bagliori e buio.
Per la privacy evito di chiedere, ognuno entra ed esce quando vuole.
A tutti capita di non scrivere per giorni perchè impegnati in qualcosa o per svariati motivi più o meno gravi.
Anch'io ultimamente sono entrato poco per motivi di lavoro, e quindi può capitare di non avvertire l'assenza
altrui non per indifferenza ma perchè presi come siamo da mille pensieri.
Considerati i tuoi frequenti viaggi, spesso la tua assenza è riconducibile appunto alle vacanze, e quindi si è
portati a non dare peso all'assenza, certi che sarà di breve durata.
Di Annali ormai sappiamo che ogni tanto sparisce e quindi non ce ne diamo pena più di tanto, certi del
suo rientro in sede.
Degli altri? Non saprei, perchè vivono di bagliori e buio.
Per la privacy evito di chiedere, ognuno entra ed esce quando vuole.
misterred- Senior
... Othelmiti più o meno giustificati o diversamente scompiglianti , buonasera x tutte /tutti voi ...
Opps , scusate ma oramai questo sinistro tipo oltre che in tv te lo ritrovi dappertutto
Opps , scusate ma oramai questo sinistro tipo oltre che in tv te lo ritrovi dappertutto
Charade- Senior
Ciao a te, Ch.
Pensavo che con l'othelmite che e' in te (a tuo dire)... ''vedessi-sentissi'' che non ero propriamente in un viaggio di piacere ma in pausa di non si sa che...
Ps- ma quanti Othelma vagano in giro x 'sto forum?
Comunque grazie, sei l'unico ad avermi salutato dopo tempo di mia assenza ingiustificata.
Ho capito che potrei pure sparire senza arrecare scompiglio anz....
Pensavo che con l'othelmite che e' in te (a tuo dire)... ''vedessi-sentissi'' che non ero propriamente in un viaggio di piacere ma in pausa di non si sa che...
Ps- ma quanti Othelma vagano in giro x 'sto forum?
Comunque grazie, sei l'unico ad avermi salutato dopo tempo di mia assenza ingiustificata.
Ho capito che potrei pure sparire senza arrecare scompiglio anz....
Azzurra- Senior
...mali o boni , ringraziati o scusati , francescani o francescati , pomeriggio inoltrati o terminati ... buonasera , ormai per tutte/tutti noi ...
ps.,
holaaa , giramondo di un Azurèe che non sei altra ... val bene partire senza valigie , ma senza saluti eravamo ( almeno io ) sul punto di cercarti per Assisi ? ...
ps.,
holaaa , giramondo di un Azurèe che non sei altra ... val bene partire senza valigie , ma senza saluti eravamo ( almeno io ) sul punto di cercarti per Assisi ? ...
Charade- Senior
Mr Charade..Buonasera a lei.
Tara- Senior
Buon pomeriggio inoltrato a ..
Todosss.
Todosss.
Tara- Senior
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 5th sezione _