*** Sperem *** 12th sezione _
Pagina 31 di 40
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Re: *** Sperem *** 12th sezione _
Ciao Charade,ancora combatti con gli avvocati???
Ma non ce l'hanno le impiegate stagiste nel pomeriggio?
Ma non ce l'hanno le impiegate stagiste nel pomeriggio?
Teti- Graduate
Ciao Annali,eh sì...un po' qui e un po' là siamo in balìa del tempaccio,confesso che non sono ancora riuscita a scrollarmi di dosso la paura dei temporali,mi rendono inquieta...insomma sono una fifona!
Se poi ho i figli in giro...allora davvero vado in paranoia.
M'è andata bene,è vero,mio figlio ha esclamato che sono da pensionare,il marito credeva fossi cascata per strada,chissà forse solo il cane mi avrebbe elargito una leccata (ohibò) consolatoria...poi se mi fossi rotta qualcosa volevo proprio vedere come se la sarebbero cavata!!!
Se poi ho i figli in giro...allora davvero vado in paranoia.
M'è andata bene,è vero,mio figlio ha esclamato che sono da pensionare,il marito credeva fossi cascata per strada,chissà forse solo il cane mi avrebbe elargito una leccata (ohibò) consolatoria...poi se mi fossi rotta qualcosa volevo proprio vedere come se la sarebbero cavata!!!
Teti- Graduate
... Heilà mrs Blue , ma cosa ci combini ?
Quando succedono simil cose a me vuol dire che lo stress è mila-mille e la testa sta viaggiando altrove impelagata su altrettanto miriadi di problemi annessi e connessi ... in pratica come stasera , che sono qui a litigare telematicamente con avvocati boriosi , permalosi e suscettibili da far schifo ... e non è ancora finita , poichè siccome non sono reperibili tutto il giorno sembra che lavoricchiano solo in queste ore serali ...
Scusate tutti , ma recupererò per le ns sfiziosette mai esauribili questioni ...
Buona vite ( e vitigni a tutti )
Quando succedono simil cose a me vuol dire che lo stress è mila-mille e la testa sta viaggiando altrove impelagata su altrettanto miriadi di problemi annessi e connessi ... in pratica come stasera , che sono qui a litigare telematicamente con avvocati boriosi , permalosi e suscettibili da far schifo ... e non è ancora finita , poichè siccome non sono reperibili tutto il giorno sembra che lavoricchiano solo in queste ore serali ...
Scusate tutti , ma recupererò per le ns sfiziosette mai esauribili questioni ...
Buona vite ( e vitigni a tutti )
Charade- Senior
Ciao Teti! Noi qui stanotte abbiamo passato un brutto spavento con un temporale furioso... Acqua e grandine come chicchi...
Ho letto del tuo "cascone" hai corso un grosso rischio essendo avvenuto in bagno in mezzo ai sanitari, che davvero avrebbero potuto causare seri danni...T'è andata bene...
annali- Senior
Buonasera!
Grazie Tino,mi sono già ripresa,tutto sommato si è trattato di un bello spavento.
Stai vendemmiando nel senso voglio dire pratico o stai conteggiando la resa della viti?
Quest'anno dicono che sia stata un ottima annata..chissà come sarà "forte" il vino!
Quand'ero bambina ricordo che il nonno materno si faceva arrivare del vino dalla Sicilia,era corposo e amabile,faceva la "schiuma" e tingeva i bicchieri di rosso cupo..un nettare!
Tuona,accipicchia...sta arrivando un bel temporale,anzi brutto,uffa.......
Grazie Tino,mi sono già ripresa,tutto sommato si è trattato di un bello spavento.
Stai vendemmiando nel senso voglio dire pratico o stai conteggiando la resa della viti?
Quest'anno dicono che sia stata un ottima annata..chissà come sarà "forte" il vino!
Quand'ero bambina ricordo che il nonno materno si faceva arrivare del vino dalla Sicilia,era corposo e amabile,faceva la "schiuma" e tingeva i bicchieri di rosso cupo..un nettare!
Tuona,accipicchia...sta arrivando un bel temporale,anzi brutto,uffa.......
Teti- Graduate
Il pericolo è sempre in agguato in casa, specie se il pavimento è viscido.
Riprenditi presto Teti.
Buonanotte a tutti da misterred, e scusate l'assenza, ma al mometo sono
alle prese con le solite scadenze d'ufficio (leggasi vendemmia).
Riprenditi presto Teti.
Buonanotte a tutti da misterred, e scusate l'assenza, ma al mometo sono
alle prese con le solite scadenze d'ufficio (leggasi vendemmia).
misterred- Senior
Buonasera A&C,ciao carissima Azzurra!
Eh sì..toccata e fuga...come sempre non faccio in tempo a fare cucù che c'ho l'avvoltoio svolazzante nei paraggi!
Bene,oggi sono sopravvissuta ad un capitombolo vergognoso: rovinata per terra come una pera cotta,tra lavandino e bidet,chiusa a mo' di panino (leggi la fronte che sfiorava le ginocchia),non so se ero più sorpresa che spaventata...sia perchè a me certe cose non devono succedere che per le possibili conseguenze...la testa rotta,il bacino incrinato...ohiohi...dov'è che mi fa male?
Un po' qui e un po lì..ma ero ancora tutta intera,con lo stomaco in subbuglio per la fifa ma tanto da un pezzo a questa parte è il suo stato abituale,quindi...alziamoci e tiremm innanz.
Cronaca giornaliera difforme dal solito tran tran quotidiano,alias lavora e basta!
Eh sì..toccata e fuga...come sempre non faccio in tempo a fare cucù che c'ho l'avvoltoio svolazzante nei paraggi!
Bene,oggi sono sopravvissuta ad un capitombolo vergognoso: rovinata per terra come una pera cotta,tra lavandino e bidet,chiusa a mo' di panino (leggi la fronte che sfiorava le ginocchia),non so se ero più sorpresa che spaventata...sia perchè a me certe cose non devono succedere che per le possibili conseguenze...la testa rotta,il bacino incrinato...ohiohi...dov'è che mi fa male?
Un po' qui e un po lì..ma ero ancora tutta intera,con lo stomaco in subbuglio per la fifa ma tanto da un pezzo a questa parte è il suo stato abituale,quindi...alziamoci e tiremm innanz.
Cronaca giornaliera difforme dal solito tran tran quotidiano,alias lavora e basta!
Teti- Graduate
Belli scriventi o leggenti o altrove suadenti , buonasera di questa quasi autunnale sera avvvoi ...
Ehh sììì , quando d'improvviso un fresco refolo di vento ti coglie all'improvviso allora capisci che è una primavera al contrario ...
Ehh sììì , quando d'improvviso un fresco refolo di vento ti coglie all'improvviso allora capisci che è una primavera al contrario ...
Charade- Senior
Ciao Teti, sempre bello leggerti qui e altrove.
Buona sera a tutti quanti.
Buona sera a tutti quanti.
Azzurra- Senior
Ciao gente..
Tara- Senior
Sì è rinfrescato anche qua..!
Saluti a tuttii !
Saluti a tuttii !
Tara- Senior
Valzer dedicati di giornate fresche scrosciate , good evening for all ...
... e forse era anche ora che rinfrescasse il tempo ... non più di 4 % 5 gg fa , di pomeriggio , si viaggiava ancora sui binari dei 30 gradi ... e c'è ancora qualcuno che cavilla sui cambiamenti climatici -
... e forse era anche ora che rinfrescasse il tempo ... non più di 4 % 5 gg fa , di pomeriggio , si viaggiava ancora sui binari dei 30 gradi ... e c'è ancora qualcuno che cavilla sui cambiamenti climatici -
Charade- Senior
Oggi giornata leggermente fresca..Ieri sera ha fatto uno scroscio d acqua..ma una cosa velocissima..neanche le foglie ha bagnato.
Vabbè...meglio di niente.
Buona serata a tutti..
Tara- Senior
Week-end affezionati , nomi indiani muniti , restanti affluiti o defluiti , bon soire a tutte/i voi ...
Tempo incerto ma di ugual fatica sofferto ...
Tempo incerto ma di ugual fatica sofferto ...
Charade- Senior
Ciao Azul.
Buon pomeriggio a voi tutti.
Il Nick non lho scelto io.....omaggio di Mr O.
Buon pomeriggio a voi tutti.
Il Nick non lho scelto io.....omaggio di Mr O.
Tara- Senior
ciao Tara, come "ti butta" oggi?
Ps- non te l'ho mai chiesto. Come mai hai scelto Tara come nick, un nome indiano?
Ps- non te l'ho mai chiesto. Come mai hai scelto Tara come nick, un nome indiano?
Azzurra- Senior
Buongiorno ... domani é sabato
Azzurra- Senior
Schiavizzati o malanno immatinati bon journe a tout ...
In realtà io sapevo che era dopo gli _anta e non gli _enta ... comunque sia le ferie oramai son/erano finite da un bel po' , tanto che mi sembran un ricordo vago e già lontano , quasi come una nebbia su un paesaggio nostrano ...
In realtà io sapevo che era dopo gli _anta e non gli _enta ... comunque sia le ferie oramai son/erano finite da un bel po' , tanto che mi sembran un ricordo vago e già lontano , quasi come una nebbia su un paesaggio nostrano ...
Charade- Senior
Belle ferie spostando mobilio.
E poi come si syuol dire, "passando la trentina, un malanno ogni matina" ahahah
E poi come si syuol dire, "passando la trentina, un malanno ogni matina" ahahah
misterred- Senior
Che schiaviste le tue kambusere.
Tara- Senior
Se non lo sapessi , mi/ci dicono che può colpire tutte/tutti ad ogni età ... prova tu ad esempio a forzare la schiena per più di 8 ore tra sport ed immancabili faccenducole di casa ( spostar mobili ) , perché ad esempio le kambusere gli si stropicciano le unghie laccate , e poi sappimicidi dire ...Tara ha scritto:Charade..ma che tieni il colpo della strega..?
Eh...brutta cosa la vecchiaia.....
Charade- Senior
Picciotte/i..Buonasera a voi .
Tara- Senior
Celestiali , zuccherati , colpa stregati o bocca asciugati buonasera di questo mardi sera a tutte/tutti voi ... ed il caldo ancora non se ne va ,,, strana lunga estate ...
Charade- Senior
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _
» *** Sperem *** 9th sezione _
» *** Sperem *** 7th sezione _
» *** Sperem *** 1st sezione _
» *** Sperem *** 6th sezione _