Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topici mondezzari...

Pagina 9 di 21 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 21  Successivo

Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 9 Empty Solita premessa , stasera si recita a soggetto #2/3

Messaggio  Charade

By external forum en questionante
juiselle #1627
% Lulu sono andata a leggere al "tribunale" dopo averti letta qui...e devo dire che veramente son contenta di averlo mandato a quel paese...persona veramente inaffidabile dal punto di vista forumistico ...spero che nella realtà non sia cosi altrimenti veramente non c'è speranza.
Per la realtà , a quel paese ci sono andato , e lì ti ho trovato e rilasciato – Ben rientrata dalla tua malattia , spero tutto a posto , sai quella fisica a volte guarisce , ma quella mentale te la porti dietro per tutta la vita -

signor Rocco Tarocco Crik o Crok come ti chiamava l'amico tuo Charade , che adesso ti ci sei alleato scrivi nei "topici mondezzari" e ti fai difendere facendomi chiamare OCA !!!
Acqua gassata non macina faina … uhmm il detto ovviamente è diverso -
Ma fuori dal falsificante gioco della pupara oc_uccia , finalmente è fuoriuscito -

copi anche le sue battute come Piccia che si inPICCIA ...rivergognati !!
Le stesse cose che fate voi ?

meriti tutto quello che ti ho detto!!! non ti permettere più OK?????????? io mi impiccio??????????
Ahh ahh , che fffai ti inalberi ? … Dai che ti risale pressione e poi devi ritornare in analisi , poi un altra tiritera di annaielle torna acca , sarebbe devastante per i ns occ -

ma guarda da dove viene la predica!! che li nell'aula degli imputati non si fa altro che spiare e copiare i commenti e insultare...
Idem ! Ahh ahh … certo che ogni volta ci si stupisce del poco intelletto dimostrato – annaiellegesuammaria guardati il tuo stuzzicadenti prima di smuovere dentiere -

adesso anche Lulu ....l'avete messa in croce per avermi difesa!!è inutile non c'è scampo all'idiozia !! proprio oramai siamo il vostro divertimento in quel forum di giudici!!
annaiellegesuammaria : issa si è messa in croce da sola , passando un rubicone anche lei e dimostrando così come finora agiva nell'ombra senza mai esporsi , la furba vallonia -

pettegola io ???????
Certo , ma anche impicciona … ci sono dubbi ? Ohiaiahhooo … ahh ahh , bei tempi con lo yo-yo , dai me ne regali un altro , prima di scomparire per esaurimento nervoso -

pettegolo sei tu e tutti lo sanno e hanno letto
Pettegoli non è una cosa malvagia … tutti lo siamo e nessuno lo è … Semmai è peggio essere contraddittori o fare i troll nascosti come la Summer alias probabilmente il nonno nannino in combutta con la sua simbionte che lo comanda a bacchetta , come fece con l'amica della gufa -

da quando sei in intopic non hai fatto altro che curiosare , volevi sapere tutto di tutti...anche il numero telefonico (fortunatamente mai dato) nomini sempre il privato cosa che non si fa...
Curiosare non è peccato … lo è semmai lo si usi in maniera impropria (divulgare il privato) … Qui con noi lo sta imparando , li da voi che siete una cattiva compagnia , non credo proprio -

se poi per chiarimenti verso le persone con cui ho litigato le cose son cambiate, non devo dare conto a te.
CAPITO MI HAI?
Urka … copiona che non sei altra , anche le battuti mi rubi ?
Peccato non esista il copyright sulle battute -

l'esamino di coscienza fattelo tu che ne hai bisogno e vedi di convincere anche il tuo amico sclerato,
ahh ahh , io mai stato in analisi come probabilmente te ( e si vede !) , casomai a tempo perso anche per volontariato lo faccio – Dai raccontaci tutto che ti faccio un consulto aggiuntivo agggratis – ehh ehh …

colui che si permette di dire tutto ciò che vuole visto che è il moderatore di se stesso !!!
ahh ahh , io mai stato in analisi come probabilmente te ( e si vede ! numero 2 ) 

pesanti insulti ho visto...e non scandalizzatevi se ricevete le risposte pertinenti!
Ahh ecco , il tuo grosso immane problema è che vedi solo quegli degli altri/altre e non quelli tuoi (sclerato)
ahiuohhhhooo ahh ahh … Soprano ? Siii la serie televisiva -

ma smettila tu una volta per tutte. e poi quando leggi capisci quello che scrivo.
. Argomento chiuso lo dico io OK????
Ahh ahh sclerata per l'appunto … mi sa che non sei mica guarita … torna al tuo paesello che sai solo te vahhh

a me non me ne frega nulla se tu ti sei registrato nel forum di Charade !!!
per me puoi andare anche su Marte ti prenoto anche il razzo ,ma porta rispetto alle persone OK?
Esatto , come quello di cui sta dando esempio qui te ? …. ahiuohhhhooo ahh ahh cantante e sonante ridondante !
Charade sei senza vergogna non credi di essere diventato pesante col tuo continuare a chiamarci oche e altro??
Si questo lo credo , ma mi devo pur difendere anche da una come te … Tu per te lo credi ?

allora tu sei un emerito cretino !!!!
Ohh ma grazie millissime , sapendo che proviene da te ( nessuno) , allora e suon di vento perso -
Ora parte una segnalazione !... Vediamo quanto sia corretto il vs mod con la x – Trema !

Lulu sono sempre più convinta che lui è quella persona che ci ha perseguitate nel 2012 uguale uguale Jè ...
In termini psichiatrici si chiama fissazione .. una malattia brutta pre-esaurimento ( e si vede ) - ahh ahh

vai a curarti va!
Si faà , se ci sarà bisogno , intanto te preoccupati di te , che è ben evidente da queste tue risposte che di cure mentali ne hai urgente bisogno – poi per la cultura , quella vabbè c'è da lavorarci -
+
Tanya 2 #1628
si juiselle anche io sono stata perseguitata in politica da un troll con 1500 nick e mi sa che sempre lui era stesso anno Smile
buonanotte
Ahh ahh ,,, ecco un altra 'cim de repp' ….che vede nemici dappertutto e poi sempre gli stessi -
Non so magari quando eri piccola (anche se lo sei sempre) , mi potresti accusare di averti rubato la marmellata -
Semmai ci fosse bisogno di altra dimostrazione questo è il microlivello illogico-intellettivo della berghem insieme con la bresciana e la vallonia : scienziate ahh ahh … mancherebbe la milanese ex samc , di cui sto attendendo quali erano i vs pattuiti accordi carbonari e segreti del vs ventilato incontro … Quanti denari hai speso per comprartela ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 9 Empty Solita premessa , stasera si recita a soggetto #1/3

Messaggio  Charade

P A Z Z 0 1 #1631
buon giorno ,
mi chiedevo ma che uomo potrebbe essere uno che vi affronta non qui,,,per forse rendersi inaffondabile qui in topic,,,,
Rispetto a te cappone eunuco grande uomo comunque … Grande tattica visto che qui è libero e lì no …
La libertà è quella che rende un umano libero – quindi taci un po' schiavetto cappone -

dimostrandosi Santo, è la cosa più vergognosa che ho mai assistito in tanti anni che frequentato questo forum,
Ohi pazzariè … oggi la vendita delle mozzarelle tutto a posto ?... Ricordati che non puoi sempre stare sulle spalle del nonno –

..... vuole farci cascare come le pere,se seee ,,,a fantasia mental,,se see.... meglio la fantasia mentale,,,
Come pere no , voi come oche e cappone si … scommettiamo voi a perdere ?...

che un uomo di un età, che fa giochi di asilo, credendosi forte con segnalazioni,inutili perché come si legge il signor ionex ha scritto il motivo del bannamento del utente sammer,,,sicche'la tua festa nel pollaio non è servita a nulla!! ha ha ha ha ...
Doppia festa semmai … poiché il fuco è peggio del muco – uhmm no , il bruco è peggio del sugo … re-hum ancora no , dai la metto in immagine che viene meglio :
Topici mondezzari... - Pagina 9 04.05.18_toppabuco
provoca le signore di intopic,nel pollaio,,essi,,essiiii non sei niente di nessuno mai stato,una nullità umana!!
Le signore ?... uhh che parola grossa … capre ,gufe ed oche che insultano per prime alla stessa maniera …

in riguardo al professore dei miei ns.tacchi,,,, sei tanto un babba !!
Ahh ahh : più di te o meno di te ?,,, è questo il tuo dilemma -

che offendi una signora descrivendola drogata e fumatrice,inserendo anche il nome? ma che bravo !!!
La nicotina o l'erba di maria è una droga , mentre l'eroina è la versione femminile dell'eroe che mi si voleva dare … ne capissi te di DB , allora non saresti il cappone eunucooo che sei -

che chiacchierone che sei,,
Ahh ahh : più di te o meno di te ?,,, è questo il tuo dilemma per te irrisolvibile -

ma non hai soldati sufficiente x abbatterli!! ricordatelo!!
Ahh ahh , per te basto io … per gli altri/altre pure … vi si abbatte solo con un movimento di sopracciglio , visto che tutti(tutte insieme non raggiungete neanche il microgrammo di cellule neuronali – Ahh ahh anche una coccinella vi abbatterebbe – euforismooo !

non ti scrivo vergognati,ma ti scrivo,professore dei miei ns tacchi...
Ahh ahh , neanche la frase giusta sei stato capace di scrivere , dai vabbè non te la correggo io per non commettere un errore tattico … tattarè pepperèèè ahh ahh : don incapace totale -

notavo ma quanto siete bravi con le signore,,, ha ha ha ha ha ....
Idem – Ricordati te cosa dicevi in maniera impunita di mrs Green/Turquoise e altra compagnia persasi per strade giudaiche -

Tanya 2 #1632
Buongiorno Pazzo
La cosa divertente che giorno dopo giorno perde sempre utenti ne ha perso proprio uno recentemente che ha chiesto di andarsene ahaha (uno dei tanti...) Io direi invece di fare un bel Brindisi ai fatti mentre le sue parole e parolacce le porta via il vento ... Che altro aggiungere?
Le sue offese descrivono la sua persona Gli utenti che ha perso anche ahahs Punto !
Eggià che altro aggiungere alle sciocchezze che a produzione industriale sei solo capace di fare?
Si parte dal presupposto errato che si sia perso qualcosa , quando la realtà è che non la si neanche cercata , visto che la registrazione dicono sia roba volontaria … Piuttosto , preoccupati dei tuoi mille-mila neuroni giornalieri che perdi quotidianamente e che assottigliano di molto le già evidenziate tue ridotte capacità intellettive – ahh ahh -
+
Tanya 2 #1633
un bel pezzo rilassante e delicato ci vuole e aggiungo che non risponderò più a niente di quello che proviene da quel luogo volgare e ingiurioso:) buon martedi a tutti/E:)
Ha parlato la Eva traditrice dal suo fax-paradiso strisciante … ma chi socco di talia che amunii a 'mbatula si debba sentire … Dai stiamo aspettando il continuo della farsa degli atti appena sospesa , tempo tuo di andare a fare incetta di branco , visto che con la compagnia di un pazzo e di una gufa , non andavi tanto lontana … così il tuo presumibile al 99% ghost writer si è tirato indietro , visto che ora come allora è stato immediatamente sgamato ?
Dai se vuoi/volete vi insegno l'allaccio della scarpa -
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 9 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Tara

Mrs Grenn sapeva benissimo  che dietro il nick di questa lucia 66 si nascondeva il nonno Nanni. ..a mr Charade lha sempre detto...ma non è stata mai creduta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 9 Empty serenità

Messaggio  Rocc52

ariciao  tranquilla  non ci badare piu' è stato  già detto di pensare al proprio lavoro ed alla propria famiglia
hai detto il tuo pensiero

certo  mi godo la vita con una giornata così fantastica

sono in contatto con persone meravigliose clienti simpaticissimi con tanto di rispetto e stima

ora dietro una scrivania  dal laboratorio ciao

un salutone a chi se lo merita
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Marzia

Mamma mia Rocco ce l'hanno proprio con te e se tu poi rispondi passi pure dalla parte del torto
Almeno da "esterna" la leggo cosi
Dovresti scrivergli dove sanno benissimo che saresti solo?
Questo sarebbe essere uomini?
Affrontare una persona che si muove da sola con tanto di amiche accanite contro affinché venga sbranata completamente e cosi si compie l'opera iniziata! Sarebbe questo essere uomini?
Proprio No!!!!!
Senza parole...!!!!
Intanto il colpevole di quelle immagini è dietro ad un monitor a ridersela.....complimenti davvero!!
Rinuncio Rocco...non aggiungo altro perché se può esserci cattiveria da questa parte ne leggo molta di più da quella parte
Ciao Rocco passa una bella giornata e pensa alle cose belle della tua vita

Marzia

Messaggio  Rocc52

ciao  Giusto Marzia quello che dici  ...

sono stato criticato da rasentare le offese con sarcasmo ed
io rispondo a quello che viene riportato quì sono stato provocato eppure nell altra sezione avevo scritto di voler rimanere sereno
vero qualcuno credeva di farmi fuori  scrivendo " a te nessuno ti calcola "
quello era i suo disegno e scopo ..tutto finisce lo si sà e si aspetta gli eventi con pazienza e poi alè a festeggiare
vero Marzia a dire ad una donna " poco di buono " è un offesa maggiore nel dire pettegola

Poi!! caspita il Rocc si è creato nuovi spazi anche perchè x trovare te Marzia  Tara e Spit  ed ora altre amicizie
" come mai" ? si sono chiesti  non era previsto  questo
"non ci stiamo più noi al bar nemmeno i Rocc deve rimanere"

sono rimasti meravigliati credendo la fine del mio spazio fuori questo Aec  che è fantastico

allora era tutto calcolato ecco la cattiveria di chi vuol il male degli altri
io non mi scuso di niente perchè non intendo leggere più da altre parti
ripeto  rispondo a quello che viene riportato quì  e quello che leggo non sono cose carine
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Marzia

Ohhhh Lulu che dolce nome hai tu...
Ma che scrivi tu.....
Una cosa voglio aggiungere ...
Chiedo scusa se ho fatto il nome di una gentile e cara persona ,la signora ...moglie di .......
Ho sbagliato e non capiterà più.
Piccia,penso proprio che sia quella davvero...però non cambia niente ...solo peggio è ahahahahah!!!

Aggiungo io....
Le scuse sono più che sensate....brava!!!
Anche perché la signora non c'entra nulla in tutto questo.

Piuttosto è la tua ultima frase a suscitarmi curiosità.....tu...voi che siete cosi candidi e trasparenti nelle vostre azioni.
Che vuol dire" penso proprio che sia quella davvero...però non cambia niente ...solo peggio è.."
con tanto di risatina.
Dai ora mi hai incuriosita Smile

Marzia

Messaggio  Marzia

Sto assistendo a questo dibattito poco garbato da entrambe le parti.
Allora cancelliamo per un attimo le cose passate...
Rocco tu hai offeso una donna dandogli della pettegola giusto? e la sua amica a sua volta l'ha difesa per questa tua offesa giusto? dicendoti a sua volta tante altre belle cose....ah tralascio lo scontro nel bar....quelle sono cose tra uomini.
Ma prima di questo che è accaduto....
Seguendo le vicende....mi sembra che tu sia entrato qui titubante senza lo scopo di venire in queste sezioni ad offendere nessuno e solo perché io ti avevo salutato (lo hai anche spiegato ma ci sono orecchie da sordi purtroppo) e Spit dietro di me......Charade ti fa di nuovo l'invito di venire a scrivere qui nella sua maniera poco ortodossa e tu decidi di farlo...credo che tu non abbia fatto male d'altronde quelle persone ti vorrebbero vedere isolato quindi perché dar loro questa soddisfazione?
Ora Rocco ti conosco come gentiluomo e so che sei capace di dialogare senza dare titoli
Pettegola è bruttino per una donna....ma prima di averlo detto chi ti ha aggredito precedentemente?
Facile fare la morale agli altri quando poi le stesse persone si comportano nella stessa maniera se non peggio intimidendo il signor Rocco che questa volta e parlo di questa perché il passato non mi riguarda e non lo conosco nel dettaglio non ha fatto altro che segnalare un troll che è facile da intuire chi sia.
Ma a voi questo non interessa perché era comunque un troll che voleva dare fastidio all'Aec e quindi chissenefrega se in qualche modo ha generato questo caos!
Rocco sta cercando di difendersi come può e sicuramente se gli sarà consentito e la smettete di attaccarlo sempre magari farà anche le sue scuse.
Cosi come è entrato nell'Arcobaleno e ha messo da parte ogni rancore
Io non leggo cattiveria in Rocco....
Perché non ve la prendete invece con chi viscidamente ha creato quelle immagini..
Rocco è stato onesto...ha detto di aver segnalato....ha detto la verità e la verità va sempre apprezzata.
Io non penso ci siano state brutte intenzioni in questa azione nei vostri confronti.
La segnalazione andava fatta....credo l'avreste fatto anche voi se vi avesse coinvolto da vicino.
Ma avendo coinvolto l'Aec andava bene invece?
No....c'è una morale da seguire in tutte le cose.
Erano mesi che giravano queste immagini....non che mi scandalizzi per queste cose però essere stata classificata come una poco di buono è molto peggio di essere chiamata pettegola.
Mmm 333 chiedi gentilmente al moderatore di fare il nome della Summer.
Grazie

Marzia

Messaggio  Rocc52

l utente  x di là scrive

Dis-moi qui tu hantes et je te dirai qui tu es "!

ahahahha ti rispondo  je connetre le franciose tre bien

ha voluto dire

dimmi con chi vai è ti dirò chi sei

ahahahaha

vero  "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei"

te con un troll e questo si spiega da solo
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

buon fine serata  Marzia

ariciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

pardon   "delle altre" si intende  fuori da questo spazio

grande grande rosicamento

chi sei tù che devo dare GIUSTIFICAZIONI ?

vado dove voglio
certo!!  a far divertire dove  mi garba 
le risposte le state avendo

incassa e porta a casa
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Marzia

Confermo Rocco ciò che dici....arrrivare a fare il nome di tua moglie che ho avuto il piacere di sentire al telefono è di cattivo gusto...
Ciao Rocco Smile

Marzia

Messaggio  Rocc52

ciao fracesina di pesaro urbino

mi mandasti  a FAN,,  pardon  a Fano già avesti una risposta.. che una signora non scrive queste cose

Ennene se mandasti a FAN...  me  mandasti a FAn... anche mia moglie perchè lei è con me   Gina la volevate da voi  ahhahha   rimanici te a FAN...

io sono uscito fuori da Fano
Mia moglie sà tutto ed è una signora  delle altre no sò

buona vita
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 9 Empty Ad ognun il proprio ... #3/3

Messaggio  Charade

L'ineffabile involata fatina di giallo striata o strisciata , ci fa sapere che :
Nickita #8140 +#8147
% un abbraccio a voi tutti con l'invito a volare alto ….oltre....
e lasciare nel basso chi non ha ali per volare e riesce solo a strisciare …
al massimo qualcuno provvisto solo di zampette può grugnire…… poca cosa… ciao ciao
Ahh caspita : madamoiselle finesse che tanto predica bene , quanto ruzzola storta in medesima misura -
Ahh la contraddizione che brutta grugnente cosa -
+
% Incredibile come si possa essere alterati e barcollanti tra le nebbie di non so cosa già di prima mattina…...per non parlare della spiccata bellezza ed eleganza oratoria….comprensibile a tutti.. così al primo sguardo….. ah ah ah
Inverosimile altresì , parlare in medesima misura , non accorgendosi appunto come sia identica cosa… purtroppo per te , c'è da dire che qui si ha il coraggio di fare un seppur alias anonimo nick che ti contraddistingue , quando invece te scaltra per paura di ban , non ne fai neanche uno – Da questo si misura la codardia piccola di una persona tartuficola-
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 9 Empty Ad ognun il proprio ... #2/3

Messaggio  Charade

Il titolo è diverso , poiché zittita facilmente nel titolo en questionante e riparatasi tra i suoi per cercare altro appoggio ... questa è la Uccia 

Tanya 2 #8148
buongiorno:) ciao Nikita:
pensa che esistono individui che si preoccupano di che lavoro fanno gli altri ma poi sono i primi che usano orari di lavoro per leggere in rete fare contestuali e poi postarli a fine giornata .
Uccia piccolina , (e non di statura fisica) , preoccupati casomai te che parli sempre a 'mbatula , visto che è probabile te non abbia mai lavorato , per comprendere come nel mondo del lavoro ci siano le pause : caffè, sigaretta , pranzo , etc uffa bla , poi secondo norma , per chi lavora ai videoterminali , ogni 2 ore si ha diritto ad una pausa di 15 minuti -
Senza contare che a fine giornata , quando si hanno da lanciare le stampe , avviare il consenso ai back-up , lanciare i task manutentivi dei terminali , il tutto attendendo le 20 , per il report del rientro dei colleghi fuori in missione , non è che stai a guardare fuori dalle finestre …

Detto questo , distingui chi ha lavoro strettamente dipendente da chi ha lavoro professionale … che lavora non a cottimo , ma a progetto – Fatto questo , preoccupati te , che non avendo sicuramente un lavoro , lazzeggi sterilmente in medesimo contestuale tempo , stando sicuramente a carico dello stato o di qualche parente stretto – Ci vuole mica molto a capirlo -

poi ci si meraviglia che le aziende chiudono, fino a che esisteranno questi che non sono altro che "parassiti della società l" Italia andrà sempre a rotoli.. e magari vedono i loro datori di lavoro come sfruttatori ma sono loro i primi nullafacenti , fortunatamente gente seria che lavora senza approfittare degli altri e del posto dato magari solo per raccomandazione ma per merito esiste.. in molte aziende ad esempio controllano i pc e quando si naviga in rete ,questa è la soluzione migliore per chi vive alle spalle altrui, io lo metterei di legge speriamo Salvini ci arrivi ahaha
Uhhh , adesso anche la stucchevole disamina sociale , mi fa l'ochetta senza neanche la paghetta … ahh ahh
Se sta bene al datore di lavoro ed il contratto sulle pause lo prevede , qual'è il problema ?

poi farei anche un test psicologico,i la rete pulala di poveri psicopatici ,
“pulula” ?... Si dai , diciamo anche di altrettanti povere analfabete - 

repressi pieni di complessi che usano la rete solo per sfogare la loro frustrazione e vita infelice, non riescono ad sopraffare gli altri nel reale perchè pusillamini e usano internet ahahahah
Ahh ahh , per completare la serie purtroppo veritiera , bisogna cominciare a fare dei nick e dei name , altrimenti anche te accusante , potresti essere accusata o contemplata nella medesima categoria -

ho visto la Parietti
Si , buona quella … di sicuro l'avrai vista in quelle trasmissioni spazzatura , di cui è probabile non ti perdi una puntata-

che ne parlava a una trasmissione, disse di aver denunciato un tizio che la offendeva e insultava .
Ha fatto bene !… Lei è un personaggio pubblico e non con alias o nick anonimo …
Poi , prima di giudicare , bisogna vedere i dettagli del caso … sai , dipende molto dalla suscettibilità della singola persona … Se ad una persona gli dici che fa discorsi da capra o oca , non hai fatto altro che dire la realtà -
Poi vabbè , fa più paura la corrotta giustizia italiana per quella che è , che tutto il resto -

quando se lo è ritrovato davanti il leone da tastiera era un miserino pieno di problemi e ha raccontato di aver avuto pietà di lui. hahahaha da leone a coniglio un buon 99% è così ahah.
Si , questa purtroppo è una cosa reale in quanto appurabile … il problema maggiore appunto è l'appurare le cose , invece di dirle in maniera così generica senza avere il coraggio te di fare un nick o un name e anche se lo facessi , non ti si potrebbe perseguire -
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 9 Empty Ad ognun il proprio ... #1/3

Messaggio  Charade

Solita premessa : 
Oggi puntata completa con il benvenuto ad una new entry , macchiatasia cnhe lei di medesimo linguaggio insultante ...
+
L'amica della Piccia , impicciona anch'issa , non teme di farci sapere che :
LULU55 07-06-2019, 17:14:25 #1624
Al signor "mauser" (chissà se ti riconoscerai..) è proprio vero il detto in francese :
"Dis-moi qui tu hantes et je te dirai qui tu es "!
Esattamente così : chi pratica la piccia impara ad impacciare …
e tra l'altro non è un detto solo francese o belga per dirottata cultura, se tanto vogliamo fare gli esterofili a tempo perso-
Ahh ahh , ma non eri te che consigliavi di non rispondere ?... Bella contraddittoria pure te -

Non bastava il professore
Esatto , così come in stessa maniera non bastava un' altra sciocca persona neanche francese ma estero “vallona” , con le fette di salame tra occ ed urrecc che ripete a pappagallo le terminologie dette da un cappone che si crede gallo -
Anche per te la domanda di rito , se mai coniglia risponderai : che scuole hai fatto per non capire neanche te l'abc delle cose ?... Suppongo allieva ripetente , visto che parli a sproposito di presunti professori ?...

e qualcun altro ad offendere Pazzo e Tanya ...adesso ti ci metti anche tu con Piccia !
Sei un essere senza rispetto soprattutto verso le donne !
Ahh ecco … e te che dai insolentemente del “professore” ad una persona che non conosci , che rispetto credi di avere ?

Ti dovresti vergognare del modo con cui ti sei rivolto alla mia carissima amica ....sei stato ignobile ! e lei
ha fatto bene a scrivere quelle cose ,te le meritavi tutte!
Ti vergognassi anche te , ennesima new entry , ma soprattutto delle tue contraddizioni , tanto simili a chi difendi , sarebbe cosa utile e buona -

Ma ti chi credi di essere eh ? Te lo dico io , sei un falso , pettegolo, imPiccione e opportunista ....
Ha parlato quella che sta facendo la stessa cosa che imputa ad altri ?

Vai ! fa il galletto lì dove sei che fra poco diventerai anche tu un dindon farcito pronto da infornare per poi essere divorato!
Ognun frequenta l'aia clericale che si sceglie , chi da libero padrone , chi da starnazzante e prigioniera oca … se ne comprendi la differenza - ( ma non credo visto il livello intellettivo dimostrato ) …

Vai avanti così con i tuoi discorsi sans queue ni tête....continua a sognare le donzelle ....e farti dei film tipo quelli di Almodovar come ha detto bene un altro utente lì nel forum dove sguazzi tanto bene....beh.....finché dura !
Ohilà , se al Rocco sta bene che recrimini per il tuo altrove , a me non sta bene che usi questi epiteti per un posto al quale dovresti portar dovuto rispetto , visto che a te direttamente non è mai stato imputato mai nulla … Quindi se ufficialmente ritieni di entrare a far parte del titolo ambito dei topici mondezzari , allora ti si accontenta pure a te , passandoti di categoria – Finora difatti ti ho risposto nell'altro titolo -

Una domanda , ma la Gina ti legge sul forum ??? O forse la tieni all'oscuro eh eh eh ! Quando penso che ti chiamavo "gentiluomo" mi vengono i brividi ...
Beh dai , gentilmente non si nacque , visto che si viene al mondo piangendo … questo è il nostro retaggio scritto indelebilmente nelle nostre doppie eliche … solo la cultura e la conoscenza , che anche te stai dimostrando di non avere non è che ti si possa considerare una gentil-donna …

E non ci servono le tue giustificazioni perché ti sei registrato su Aec ...anzi stacci pure che a loro darai solo divertimento in più.... Illuso !
Come ti permetti ?... Semmai illusa te , povera ochetta vallonia : qui-quo-qua , ora aggiunta ufficialmente alla lunga schiera starnazzante … o muta-branco-latrante -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Mettiamo intanto qualche coperchio . Non vorrei far ritirare troppo il brodo di cappone ...

Topici mondezzari... - Pagina 9 20190189
Topici mondezzari... - Pagina 9 20190190
Topici mondezzari... - Pagina 9 20190191

Topici mondezzari... - Pagina 9 20190192
Topici mondezzari... - Pagina 9 20190193Topici mondezzari... - Pagina 9 20190194
Topici mondezzari... - Pagina 9 20190195
Topici mondezzari... - Pagina 9 20190631
Topici mondezzari... - Pagina 9 20190632

Ospite
Ospite

Messaggio  Charade

Poteva mancare il riportino del giorno ? nahhhh  Razz

Ecco qui : questa è la Uccia …
dove non arriva ( quindi sempre ) allora copia-incolla da altri ciò che lei non sarà mai capace di analizzare -
Il problema non è quindi mettere insieme i pezzi , anche le scimmie ci riescono , ma concatenarle in un discorso logico
Topici mondezzari... - Pagina 9 Scimmie_matematica

Questo passaggio ovviamente non è derivato dalla fonte , ma costruito dai tanti più o meno validi blogger presenti in rete … L'analisi per certi versi sarebbe anche corretta , ma viaggiare per slogan senza approfondire ogni passaggio , rende l'idea di come questi specchi per allodole , ma anche oche , siano di moda -

Sindrome della superiorità illusoria : Quando gli incompetenti si credono geni.
1. Chi ne soffre si sopravvaluta + Si reputa irrealisticamente brillante e capace .
2. Non vive gli insuccessi + Quando perde, non interiorizza la sconfitta .
3. Distorce I'immagine di se + Sopravvaluta pregi e fascino, sottovaluta i difettii .
4. Il suo parere conta+ La sua opinione conta più di guella degli altri .
5. Si sente in diritto di giudicare tutti + Ha opinioni su tutto e tutti. Spara sentenze .
6. Reputa le sue doti superiori alla media + Crede fermamente nel suo talento.
7. E' ignorante + E' stolto ma si crede dotato .

Si tratta di un delicit metacognitivo anche noto come “effetto Dunning-Kruger”
Chi ne soffre e molto sicuro di se, anche se le esperienze dovrebbero suggerirgli l'opposto
fonte psicoadvisor
https://psicoadvisor.com/effetto-dunning-kruger-10118.html

Giudizio :
si okkkey … e quindi prosegui _Uccia incompetente e diversamente starnazzante , in questa disamina ; abbi il coraggio di apportare nomi e prove secondo la tua grande (copiativa) scienza , su chi possa rispondere a tale profilo … Aiutino ?
Poi una volta stabilito il : chi , quando e come , stabilisci una terapia d'uscita , magari a cominciare da te stessa che , sarà un ironia del destino specchiante (tutto ritorna) , ma io che qui libero potendo fare nomi , dico che è sputato e dimostrato il tuo quadretto psico-labile-logico... il pazzo (ahh ahh) … un penoso caso a parte , totalmente inclassificabile ... quando mai la follia lo è stata?
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 9 Empty La Uccia ihh ihh ...

Messaggio  Charade

Ahh ahh la Uccia abbandonando l'en questione , poiché a rischio chiusura titolo , ci fa sapere che :
Tanya 2 #1620
Le lodi mi rendono umile, ma quando mi insultano so di aver toccato le stelle. (OW)
Ahh ahh colpita ed affondata …
inutile far parlare l'Oscar detto il Wilde … te non sei ne sarai mai lui …
L'unica “parte” che potresti fare è riconoscere umilmente di aver sbagliato tutto, fin da quell'inizio per te sciagurato , cominciato in una fumata notte di mezz'estate --- Se sei intelligente ci arrivi , altrimenti non so che farti - Io di certo crocerossina non sono -
+
Tanya 2 #8124
% @Pazzo ma tu dai peso a quello che dice??
A quanto pare si ,,,, ed anche te non scherzi

era tutto previsto e ho gli screen,
Se per questo li ho anch'io , se vuoi ci scambiamo le figurine e poi ce li giochiamo con le macchinine -  Razz

la situazione si aggrava per lui visto che io come nick uso il mio vero nome
Ahh si ? E dov'è il cognome ? Ed il codice fiscale lo hai messo ?
Dai raccontala meglio …. Caspita che pretesa di essere l'unica al mondo a chiamarsi _Uccia
+
Niente da fare ogni 2 x 3 vengono fuori con queste ridicole questioni credendo di mettere mordacchia …

del resto è rimasto "spogliato" e non ha argomenti se non beceri insulti
Dai raccontala meglio numero 2 …. sono sempre le vostre ritorte spoglie che vi si rende …
Certo che ci vuole una forte faccia tosta a non capire queste cosette elementari – Ahh ahh
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 9 Empty il pazzo (ahh ahh )

Messaggio  Charade

P A Z Z 0 1 #1621
ciao Tanya sono dispiaciuto x te, non meriti offese del genere, in quel pollaio si va oltre la rete di ricenzione,
ricenzione ? Ahh ahh … impara a scrivere allievo dispiaciuto , invece di stravolgere sempre le parole , ma soprattutto i concetti... Questo è il vostro specchio , poiché così volete voi … non io – Quando lo capirete fate un fischio altrimenti va bene sempre il muschio -

solo perché non esistono regole, la cosa che mi meraviglia,
Ecco si , meravigliati col tuo mod x che ti permette a te ed all'altra senza parcella di fare quel che fate -

come si fa ad essere scandalizzati su una figuretta,e ignorare le offese a cielo aperto che fanno in quel pollaio,con quelle galline che ignorano applaudendo anche,poi escono dalla rete venendo in qua a fare le scandalose,,, è una vergogna,,
Ohh dai continua , che ci sta scappando anche la lacrimuccia … cos'è hai perso tutta la tua baldanza e sei nella fase di piangere come un vitellino ?... Su dai ti si conosce oramai -

sinceramente mi sono salvato tutte quelle offese,fatte a te, di me poco mi importa,se dormo sotto i ponti,non lavoro,non mi lavo,e viene mortificata una città intera come Napoli e altro ancora,,, non mi smuove!
Non mescolar acque di fogna , Napoli è una città bellissima e gran parte dei suoi cittadini sono persone meravigliose … Purtroppo capita di incontrare gente matta come te che la testa se le è giocata fin dalla oscura nascita ,e che non sei degno della città in cui vivi -

ma ti ripeto questa persona avrà dei problemi seri,per scrivere offese fuori dal normale,,,,
è ars off war !... la guerra la ha iniziata la tua oca da beccheggio e quindi traetene le vostre responsabilità -

nel solo motivo,che non riesce a fare il padrone,ma solo il professorgallo,,con il resto che gli accoradano maleducazione e discriminazione,,,
Beh questo non lo puoi dire … ultimamente una persona qui in-degna di passata fiducia ha oltrepassato il Rubicone , poiché probabilmente ha fatto combutta con la oc_uccia in gran segreto e piuttosto di portar avanti la sua battaglia , che avrebbe potuto avere esiti costruttivi per far finire questo osceno gioco delle parti , ha preferito invece scappar anche lei come una coniglia , anche se il banale motivo vero è ben altro …. 

la cosa che fa ridere,e che poi si scandalizzano x un post.
Io per nulla … mi sono anche divertito pensando al dopo, poiché sto aspettando un idea per andare diretto alla fonte … ovvero quella che nei suoi profili pubblici si fregia di essere disegnatrice grafica locata in Puglia … quanto talento sprecato !... clown

tanto anche le formiche lo sanno,che vorrebbero vedere bannati utenti di intopic....
Per ora ci accontenteremmo che si bandisca: te , la oc_uccia e l'amica della gufa ,,, Poi vedremo se sapreste dove andare … a piangere tutto il giorno perché non potete più de-postare -

oltre alle offese infamanti su di noi....
Beninteso , quelle vostre che vi si rendono con gli interessi … e questo non lo dico per te che tanto non capisci il nulla di niente -

P A Z Z 0 1 #1618
professore dei miei tacchi!! ha ha ha sei scoppiato,,
Ahh ahh ahh … inutile te la racconti per farti forza da solo : 'te stamo a massacrà' ( ma dialetticamente parlando , non è che ci voglia molto ) te ci dai sempre una grande mano ahh ahh … puccettttòoo -

leggiti oltre a offendere vedi anche drogati ,,
Rileggi meglio te , secondo la starnazzante io sono un eroe e lei di conseguenza a specchio cosa può non essere se non l'eroina – ohh cappooon … te di che sostanze ti fai per essere sempre così matto ?

ma tu stai propio male,,,
….egggià “propio” così …
ma la litania dei din-don , cos'è ti si è già esaurita ?

uuuuu la cadente stella dal cielo grigio,,si scandalizza anche,,,
ma taci in mezzo a queste nuvole grigie,,, gallina verde! un vero pollaio...
uuuuu il cappone eunuco endemico ed omonimo della sua mondezzara stalla , che cambia discorso perché non sa più cosa dirmi ?... Ma la tua mammina ti avrà dato pure un nome normale , prima di abbandonarti al tuo destino di pazzo (ahh ahh) … Dunque vediamo un po' : il tuo vero nome sarà Cirooo o femminiello , o Andooonio il raccoglimonnezza ?… 

P A Z Z 0 1 #1619
ricordo la cadente,quanto urlava a squarciagola: voglio che il mio nome va rimosso,,,wuee avete capito?? il mio nome deve essere rimosso,,,wueee avete capito??il mio nome deve essere rimosso,,wueee avete capito???
ok fu rimosso!! è tu stai ancora qua '???? ha ha ha ha ha ha ha ha ha a leggere leggere leggere,,,,
Anche tutto il controverso forum che non ti considera , tranne qualche gufa per convenienza , ricorda quando te sei stato bandito per l'ennesima volta prima di accoltellare alle spalle i tuoi amici ( ma che vergogna te o l'oc-uccia che te lo ha insegnato ) , che piangevi come un vitellino , leccando a più non posso del moderatore il calzino – e te stai ancora lì ,,, ma che dignità di cappone ti è rimasta ? …

Però dai così non ti rende giustizia …. riscriviamo il pezzo esprimendo te come soggetto e vediamo se funziona uguale: 
ricordo il pazzo (ahh-ahh) , quanto urlava a squarciagola: voglio che il mio nome va rimosso ( dal forum ereditato da Rocco per tuo abbandono di campo ) ,,,wuee avete capito?? il mio nome deve essere rimosso,,,wueee avete capito??il mio nome deve essere rimosso,,wueee avete capito??? ok fu rimosso!! è tu stai ancora qua '???? ha ha ha ha ha ha ha ha ha a leggere leggere leggere,,,,
Ahh ahh esatto così …. uguale : preciso , lui e quell'altra oca piccia : ahiouuuuu !-

eppure cacciata ti fu... non ti fai capace?? un cappone eunuco che fa ih-ah ih-ah fuori dal suo letamaio ,,solo per rancorare chi non vuole le sue uova scaramantiche ( uova d'oca per l'appunto) e portatore di marciume..dove non è desiderata ignorando il suo pollame di volgarità, una storia vera il delinquente orfano pluribandito anche dai suoi parenti stretti -
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 9 Empty summary ...

Messaggio  Charade

Riassunto apparente della giornata :
dunque giornata di stasi … “attenti a quei due”, oggi se ne stanno lontani dall'en-questionare …
Trovano più comodo andare a farsi leccare le “ferite” in altri titoli … pfui Tanto ci voleva per azzittirli ?
Vabbè dai , in compenso è ricomparso mmm333 , con le sue domande mirate , atte a non farsi scoprire , ma sempre sparando a zero su tutto e considerando normale le imprese della summer ex lucia col 666 o chissà quante altre – Si vedrà … Si è vista anche la piccia che sempre si impiccia che dice ad altri ciò che dovrebbe dire a se stessa , vabbè è un caso perso – Ahh poi c'è la Uccia che arriva a minacciare ahh ahh pauraaa …ancora non ha capito cosa si può fare o non si può fare a cominciare magari da lei … vabbè dettagli nel contestuale -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

@ Don Pazzo da Frattamaggiore

Marcio lo sei tu...oltre che bugiardo e traditore.
Per il resto ti reputo talmente inutile che neanche perdo tempo a risponderti.

Ospite
Ospite

Messaggio  xeno1

Un serpente va d a un altro serpente e dice: "sssenti amico posssso farti una domanda? ma noi sserpenti ssiamo velenosssi?" l'altro serpente: "ma non sssso perchè?!" l'altro: "no perchè mi sono morssso la lingua!"
xeno1
xeno1

Messaggio  Ospite

Leggo Pazzo al Bar ed inorridisco.
Ecco a cosa porta la non moderazione: Non si distingue più cosa é moralmente accettabile e cosa non lo è.
Per quello che vale esprimo piena solidarietà a Rocco. Bene ha fatto a segnalare Summer, bene ha fatto a gioire per il relativo bann, bene ha fatto a restare al bar e bene fa a tener testa ad un attaccabrighe e traditore patentato.

Vorrei ricordare al Pazzo che a bannare è il moderatore e non certo Rocco con le sue segnalazione. Che roba!!!!!!!

Aggiungo:
Ma questo soggetto ha ben visto la cartolina postata da Summer o parla tanto per?
Perché se l'ha vista e nulla ha da obiettare ANDREBBE BANNATO ALL'ISTANTE ANCHE LUI.

Ospite
Ospite

Topici mondezzari... - Pagina 9 Empty x te oc-Uccia ...

Messaggio  Charade

Premessa :
Ahh ahh , nun ce provà , che sono nato prima di te … a proposito ma quanti anni hai realmente , mai lo hai detto …
Dunque facciamo un po' di conti della serva ( o alla serva) :
la prima Uccia si sarà registrata nel 2010 , quindi almeno 9 anni li dovresti avere , poi d'accordo , se non per procura visto che non sapevi scrivere , avrai frequentato l'omonimo asilo oc_uccia , giusto per imparare l'alfabeto (ma non tutto) … poi vabbè il triste periodo delle elementari a ciclo di bocciature continuo … e siamo arrivati a 10 anni , prima dell'abbandono e l'avvio al lavoro nelle stalle tuo attuale mestiere di sforo … quindi saremmo a 19 anni minimo … Poi alcune pavoneggianti foto postate , sempre se eri te , parlavano di persona più che cresciuta , ma sempre nullafacente o nulla schiodante , nel senso che non batteva un chiodo visto i numerosi 2 di picche … quindi aggiungiamone altri 10 anni sulla fiducia … uhmm okkey 39enne siamo vicini alla soglia degli _anta … Quindi dalla acidità espressa direi zitella senza figli , piuttosto che libera e consapevole donna emancipata per diverse scelte … ed eccoci qua …
Ti piace questo quadretto probabilmente veritiero che è meglio di tante stupidaggini di parti e mica parti ?
Vai al sodo delle cose … invece di perder tempo a farti dialetticamente massacrare … fai un figlio ed una figlia e cerca di voler bene ad un tuo uomo , che poi questi persi anni , non te li rende più nessuno – capito-mi-haiii !...
Topici mondezzari... - Pagina 9 Keep-calm-and-capito-mi-hai
2 Tanya 2 #1617
Cubettostory: quinta parte:
Ohh ecco allora c'era un continuo … me stavo a preoccupà … quindi le gocce per il ghost writer funzionano -

ormai la rivolta ha preso piede :
Si , quello di cenerentola … dai racconta un'altra favola che questa sa di stantia muffa -

e il nostro eroe la affronta con tutta la sua diplomazia
Meglio essere eroe che farsi d'eroina , giusto ?... dai era meglio rimanere con maria , almeno ti prendevi una calmata -
Uheiii te lo dico con diplomazia … sia mai che te ancora fumata da quella notte non ti sia passata la scimmia che ti porti dietro a tua insaputa -

ma non riesce a capire dove ha sbagliato
Ahhh curioso il fatto che col po' po' di contraddittoria lista precedente di arti e mestieri , non ti si abbia capito -
'Decidemose'...

, alla fine conclude di aver scelto i collaboratori sbagliati , del resto tutti i geni vengono compresi postumi e lui lo sa bene. deve solo selezionare con più attenzione:
Ahh ahh pensa ai tuoi … dei presunti tanti ti è rimasto solo un don matto ed una gufa triste e solitaria che se non ci andate voi a prendervi il succo di frutto , le sue storielle se le racconta da sola … gli altri/altre tutti conigli – quindi ad ognun i collaboratori che merita -

ma tra una dipartita ed un" altra ha un incubo ricorrente :
… ahh ahh … rifai i conti … la sera mica mangio pesante come te …

quella che lui chiama "pugnalata"ricevuta "nel luogo che gli è rimasto a cuore e indigesto
… al massimo dietro la spalla , e ci vuole fegato (che non hai) per comportarsi vergognosamente così -
Quindi non giocar di controversione che questa DB la conosco meglio di te che sei solo inefficace copiona -
Che dire di più... scoprirei le mie carte … però è bello lanciare le proprie esche e vedere come facile ci caschi -
Ricorda : chi tradisce una volta , tradisce sempre , chiunque e dovunque – quindi occhio gli altri/altre -

preso da questo rospone che non riesce a digerire
… e sai , frequentando di passaggio gli stagni , con tutte les grenouilles armate di coltelli , che saltano in giro , poi se non ci si sta attenti è un attimo …
Topici mondezzari... - Pagina 9 51zoo24WW4L
non si accorge che ormai sono tutti in fuga:
Ma va la llà … accorto benissimo , mica mi chiamo Uccia la oca con la boccuccia a forma di cannuccia -
Invece di parlare a 'mbatula , leggi nello storico dell'Aec come queste fughe carbonare siano state ben previste … Poi una volta appurato ciò vedi di chiamare gli scappati di casa col nome che gli compete : Don Giuda trentadenari imburkinate da veli azzurri con striature rossastre -

giorno dopo giorno, notte dopo notte tutti cercano di non di finire nella fauci della dialettica bellezza
ma lui dopo un piccolo momento di disperazione viene rincuorato dai fedelissimi che hanno capito tutta la sua verve poetica:
Raccontatela meglio che qui l'unica “acid-desperate-house-no-wife-no-kid-yet “ sei ancora te … Sai che avresti proprio bisogno di un ragazzetto a cui dedicarti , poiché a quanto si vede se hai tutto questo tempo , allora non hai nessuno … chiaro come lo scuro …
Topici mondezzari... - Pagina 9 220px-Desperatehousewivesseason1

fine della quinta parte
Si chiama atto … miii neanche le basi del mestiere …

nb; Cubettostory pensata, diretta e prodotta solo da Tanya 2 che non ha bisogno di imbeccate
Dai raccontacela giusta, che te neanche buona ad un allaccio di scarpe... Smile ce lo ha confidato più di una persona che ti ha frequentato e che da te è scappata -

tranne per scoprire come si scrive correttamente "allo scuro", si accettano nel caso altre correzioni grazie:)
Ahh questa parte codificata mi è sfuggita , sempre con questi inutili messaggi in codice ?
D'altronde se tu sapessi parlar in chiaro , allora non saresti di animo carbonaro anche te -

siamo comunque alla fine del primo capitolo della " saga"
Ohh peccato … noi si può andare avanti senza fine , tanto è la masochistica te quella che ci perde – Auguri .

perchè il finale è in produzione ed evoluzione visto gli eventi..
Occhio a quanto scrivi per interposta persona , che basta un niente (una segnalazione) e poi puff … tutta questa fatica sarà miserevolmente bandita … poi dovrai anche rientrare come oc_uccia #3, perché ben si sa come in quei posti anche la spazza-dura recidiva , si ripresenta puntuale poiché , non saprebbe dove altro andare -

Ps., qui la lista (inutile) delle immaginette che tanto nulla raccontano , se non questa sua attitudine di questo suo nuovo giochino a cui si dedica come se non ci fosse un prossimo mattino … infantile … ahh ahh  Razz
https://2img.net/h/oi68.tinypic.com/oqeqmb.gif
https://2img.net/h/s22.postimg.cc/ivw2y1tkx/figure_push...ot_300_clr_17084.gif
https://images.freeimages.com/images/premium...;for-success.jpg
https://i.postimg.cc/Y9RrJ4XB/magnify-th...45;clr-13221.gif
https://2img.net/h/s22.postimg.cc/s4fx5zbpt/stick_figure_pile_up_800_clr_6443.png
https://2img.net/h/oi68.tinypic.com/281ydfl.png
http://photos1.blogger.com/blogger/5517/460/320/nuvoletta2.gif
https://2img.net/h/s31.postimg.cc/fkrqsd5i3/stick_figure_sleeping_ORANGE.png
https://2img.net/h/s8.postimg.cc/c0xlzdg05/53595-w_mannetjes_1170.png
https://i.giphy.com/media/g04tgTKM9s2wrEJV7E/giphy.webp
https://i.giphy.com/media/1vZ6Rpu17hgGlzWlsm/giphy.webp
https://giphy.com/gifs/cartoonhangover-c...PQdQiseUNKxTSKA/tile
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 21 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 21  Successivo