Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topici mondezzari...

Pagina 11 di 21 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 21  Successivo

Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 11 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

Ahh ahh , vedo che anche in mia temporanea assenza , avete tenuto aperto il bidone dell'umido , sai mai che il tontolone trova chiuso e va a dormire altrove ... Ahh ahh comunque non lo sapevo che il pennuto napoletano si chiamasse come questo titolo ... 'varda' un po' il destino ... 
Buona lettura per chi gradisce farsi 2 risate ... 

P A Z Z 0 1 #1581 #1571 #1572#1573 #1574#1576 #1580#1582#1583 #1584#1585#1587 #1588
siamo pronti e orariooooo...su mettiamo in moto...i bidoni si sono riempiti....
Ok , mettiti dentro che passiamo quanto prima -Ahh ahh

il professore dei ns.tacchi e nel bidone giallo
L'allievo molto tocco di mezza tacca non è degno neanche di bidone … raccoglietelo 'in mezz a via' …
+
come vi dicevo,,, l'orario è arrivato,, su avanti,,,,
Si ma dovevi suonare le campane … dai, parlo io col din-don , che te come sacrestano vali mezza tacca -

professore dei miei tacchi,,
Allievo un po' tocco
ha ha ha ha
ha ha ha ha
poche parole da intenditori
Da uno che non le sa neanche scrivere è il massimo

... riposati!!
Con te viene facile …
Te piuttosto fatti rinchiudere in una teca , oppure se ci stai : dentro un'ampolla di Don Gennaro …
tanto sei già agitato di tuo -
+
voglio di più!!! ..
Dai okkey … ti rimando don ciro carunchio , noto pedo-abusivo di menti acerbe -

l a t r i n.... ha ha ha ... il professore non ha più dove registrare gli alunni,,ha ha ha ma come sei ridotto...
Fognon ahh ahh … l'allievo pluribandito ancora non ha imparato a scrivere il suo nome -+
Professore!! di già a casa??ha ha ha
Si caro allievo … io una “casa” la ho al contrario di te che sei un classico abusivo in casa d'altri -
Ma la luce l'hai pagata o la rubi al vicino , tramite il din-don di sicuro tuo sinistro amico ?

dai che ti dedico una canzone,,,
Si dai che bello … ma tua o copiaincollata da altri ?

tanto x tutto quello che scrivi,non sei capace di smuovere la matassa che ti trovi in testa,,,
una testa bisogna perlomeno averla per poter capire e te mi spiace , non sei in grado -

non contavi,,,e non conterai,sei un solito in uso...
Si , si ok , allora vai a lezione dalla tua amica , quella che sa fare addizioni e moltiplicazioni ahh ahh …

domani ti cambierò il bidone,per premio!! ti porto il giallo,,
No , dai non ti preoccupare tanto ti si riconosce subito … comunque grazie dell'info , lo dirò all'autista -

ha ha ha ha non sono pane x i tuoi denti,,se ancora li tieni,,è non solo per te,,,
Illuso …
L'altro giorno stavi ancora “piangendo” come un vitello , cercando consolazione da uccie e amiche delle piccie , perché ti sentivi lapidato con i tuoi stessi pani duri come pietre – Ahh ahh euforismooo!

impara da noi a saper rispettare gli utenti,
!!!... mizzica questa è proprio forte !... due tontoloni pluribanditi che sanno rispettare ?
Dai , questa la gettiamo direttamente in discarica senza passare da inutili bidoni più o meno colorati -

invece di nasconderti nel solito orario delle 18,40 in quella bettola,,
???... Qui tutto chiaro e limpido … te piuttosto , già dimenticato che allo stesso orario ti presentavi qui di nascosto come uno scarafaggio a suonar una trombetta pepperè tattarè ?

dove puoi bere spogliarti è non lavarti la bocca,,,ha ha ha ha ha …
Io sono persona pulita , mica zozza endemica come te -

se seee i don son sempre i don,,tu chi sarai'?
Quello che ti purga ,,, ahh ahh

don L a t r i n di Modena
Frate cecco da Napoli bassa
il Professore senza più registro,ha ha ha ha
L'allievo motorista che batte in testa ahh ahh
+
non credo propio,
siii “propio” così 'gnurant correggi ! … Che come scrivi mi sa tanti che uguale parli …

che faresti tanto il gallo con le donne,, da vicino!! ..
Meglio gallo che cappone castrato come te … anche da lontano -

lo fai perché non ti vedono!!!
Tranquillo da te si vede invece benissimo

ha ha ha e che uomo sei?? un nulla!!! nascosto..
Dunque fammi pensare … ahh si , ci sono : per diventarlo mi sono preso i tuoi attributi , contento ?
Ahh ahh eunucooo!

ricordati::: un baffo sempre ,,, mi fai....
Dai che il baffo lo tieni già , village people !
+
wuaaa devono ancora capireee?
Wuaaa?... forse dovevi dire hi-ah hi-ah !... tolto quello , la strada per capire ti sarà lunga -

hanno capito da anni...!! mi dispiace solo di chi ha capito solo adesso..
Ipocrita traditore , te e chi accoltella alle spalle gli amici come te e la uccia … la tua padrona che ti tiene al guinzaglio come una cavallino … uhmm , no volevo dire cagnolino , ma con le orecchie come quelle di un asinino – euforismooo!

secondo me' hanno qualche problema.
Non allargar tenzone , furbacchione eunuco da 4 soldi ( dei 30 rubati ) …

ma non possono infagare gli utenti di qui,,,
Su questo hai ragione , si infangano da soli guardandosi nel nostro “specchio” che gentilmente mettiamo a vostra disposizione -

la lana con la seta. non si può stare solo a vedere,standone zitti....se seee..
Come anche il ragno con la mosca , o se preferisci il te eunuco con una donna … ahh ahh
+
Diceva Don Marino di Vasto provincia di Chieti.. Bisogna toccare il fondo per poter capire.
Diceva don frisco-frasco dal Vesuvio provincia campana :
Quando tocchi il mio fondo allora diventi magma e scompari -

Diceva Donna Pettegola di Circeo :
Diceva sempre frate di mente lasco dal fondo del vulcano
prima fai i figli, poi li mangi.prima li accarezzi e poi li prendi a schiaffi, Prima hai bisogno è dopo li canti.
Gli eunuchi sinistri o poco destri , i figli non sono capaci a farli , quindi mangiano direttamente quelli degli altri -

Ma quando capirai che sei senza speranza ? … Il don nonno questo non te lo ha ancora detto ?
Ahia-gniai-gniai … Allora se non putativo , sarà genetica ; cattivo sangue non mente -
+
diceva Don Austacchio, di Bibbiena provincia di Arezzo : La parola migliore è quella che non si dice
Ahh okk , allora te che parli a fare ?
+
diceva don, Romualdo di Cosenza a gallin sta semp miez... poi traduceva con una simpatia,don Romualdo
la gallina sta sempre in mezzo... è tutti gli invocano.. co Coo deee..
Mentre il cappone mondezzaro fa la voce dell'eunuco ahh ahh -
+
diceva il curioso del paese,Don Luigino fu in cardilluccio: di Telese provincia di Brnevento :
wuaglio a gallin semp chiu brutt si girav semp per prim!è alluccav co co cre cre ..invece e fa,,Co co deee !!!!
arrivava don Rafele,di Dugenta che aveva studiato l'italiano a Modena,TRADUCEVA:
ragazzo!! la gallina sempre più brutta urlava co co cree cree,,, invece di fare co co dee.
si prendeva la briga questa gallina di copiare e incollare direttamente,, in un pollaio vero il mio concime,,,allora incacagliava facendo ancora,,,co co cree cree....
Io ho conosciuto don Luigino e il prete spretato sciur Lele , che mi parlavano di come sei nato , ovvero da una provetta di un esperimento genetico andato a male … in pratica un aborto dialettico di persona -
+
un saluto ai lettori simpatici..
firmato l'antipatico -

la legge 01 dice di en quistion
Che non esiste … se non nella tua storpiata testa vuota -

non si copiano messaggi. chi copia i messaggi
Ahh okkkey , allora vaglielo a dire alla gufa ed alla Uccia coi suoi passati e presenti “euforismiii”
per en quistion non sta in question e una gallina per il sistema oppure un gallo per il canto.
Ahh ahh , frase del tutto fuori senso e fuori senno … Chiamo don peppiniello del paese del femminiello -
+
diceva don Peppino di Battipaglia
che era il tuo medico curante nel manicomio di via sacripante -
Chi nun sape chiagnere nun sape manche ridere.
Chi non sa piangere non sa neanche ridere.
Ben detto … da quando ti stiamo addosso , non ti si vede più con la trombetta …
+
diceva Don Peppino di Battipaglia.
Idem come sopra
chiu a Cap è vacant chiu a lengua long.
più la testa è vuota più la LINGUA è LUNGA
Dai , ora non è che ci devi dare il tuo ritratto nei particolari ? Ahh ahh -
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Tara

Topici mondezzari... - Pagina 11 57aa4310
La banalità  di chi parla senza saper quel che dice. 
È pretende pure di essere pagata/o.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Guarda guarda la tanya
《@ stella vedi di finirla di citarmi ma il tuo post rivolto a Azzurra mia piace bisssss dai prosegui che così anche chi non ti ha capito....》

E Alura?
Ti cito fintanto ne ho voglia o, meglio ancora, fintanto non ti scusi per le falsissime (e lo sai bene) accuse che mi hai rivolto.
Manipolazioni? Articolari o psicologiche?
Pensa alle tue di manipolazioni piuttosto....neanche io sono l'ultima arrivata sai?

Curiosità ma non tanto..
I polli e galli razza napoletana son chiamati MONNEZZARI ah ah ah ah
Esemplari rustici, frugali, tarchiati ah ah ah

Topici mondezzari... - Pagina 11 20190595

Dopo giorni che il pazzo mostra particolare ossessione per bidoni e camion spazzatura ecco che a Napoli un uomo ruba e carica sul suo motorino un cassonetto della spazzatura.
Sarà lo stesso scooter del finto incidente di pochi anni fa? Ah ah ah

Topici mondezzari... - Pagina 11 20190596

Che dire? Il karma non perdona. Tutto torna ah ah ah
1*1 = 2 Smile Smile Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Tara

E poi ci sono "quelle "che fanno testo facendo scorta di aforismi...quelle che usano il Don per offendere..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Topici mondezzari... - Pagina 11 Gallo_10
Sei un vero babbiune!!!!!
Pussa via ...sciòò.
È quannu pari a tia a finisci di offendere le persone che stanno in Aec.! Ma non ti vergogni a dire  le solite  stupidaggini? 
Din don ...don ...sei stonato cm un pugile dopo che le ha prese di santa ragione. . pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

2 minuti fa #1583
[size=34]diceva don, Romualdo di Cosenza 

a gallin sta semp miez... 

poi traduceva con una simpatia,don Romualdo 

la gallina sta sempre in mezzo... 

è tutti gli invocano.. 

co Coo deee[/size]

E poi tu di oche ... galline ...te ne intendi..hai un pollaio a Doc...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

[size=30]P A Z Z 0 1 [/size]
[size=30]25 minuti fa #1582
diceva Don Austacchio, di Bibbiena provincia di Arezzo : 

La parola migliore è quella che non si dice.
Diceva don-na siciliana  ...a megghiu parola è  sempre chidda ca nun si dice....picchì  pirat  discuture cn te è  tempo pessu.
Senti a mia ...lentaci mano ca ormai sei diventato ripetitivo. pirat

[/size]
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Stasera mi spiace , ma il camion della N.U., ha fatto il giro largo e quindi non trovando neanche un nonno , non si è potuto tirar su niente ... dai che lunedì si riprende... non disperare , tanto c'è sempre la uccia con la gufa piccia che finito di giocare con le figurine sembran che abbian ritrovato la favella delle bambine 
Topici mondezzari... - Pagina 11 Raccol10 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

By external forum en questionante

P A Z Z 0 1 21-05-2019, 21:45:53 #1561
dice il detto,comune in ogni citta: il lupo perde il pelo ma mai il vizio....
Ahh ahh … parla di sé 'u pazzariell' da Salerno e dintorni con un coltello in mano dietro le spalle degli amici -

lasciar vivere è quando vivi...
… et qu'est-ce que cela signifie?
Traduzione per gli autoctoni : 'ma che vordì '? Ahh ahh  Razz
Quindi quando vivi te , lascia vivere gli altri/altre ?... se fosse così non lo avresti scritto , ops , no , volevo dire riportato , poiché ben sappiamo che te di tuo sai produrre solo mozzarelle , immangiabili per altro -

disse don Masaniello, di somma vesuviana (NA)
… ecco appunto come volevasi dimostrare …
ossia un personaggio di fantasia mai esistito e se esistente era un noto ospite di una nota struttura manicomiale di qualche “basso” napoletano …

P A Z Z 0 1 21-05-2019, 22:01:30 #1562
diceva mio nonno:
Urca il nonno … speriam che non sia un din don anche lui -

Waglio stai attento a chi vuole sapere troppo quando ti senti debole,,,non fidati,, non fidarti,,,
Ahh ahh … e ci voleva un nonno per dirti queste banalità … di solito i bimbi di 5 anni già ci arrivano da soli -

che quando non ti muovi a loro piacimento,ti cantano,pur di farsi loro sempre più obbedire,,,,
Ti cantano ? … dai questa immagine popolana è bella … Però guarda un po' mi ricorda esattamente quella che fai te con tutti i tuoi ipocriti “vasa” … Dai riprovaci con l'amica del gufo che dopo l'ultima sbaraondata , sta perdendo colpi -
Topici mondezzari... - Pagina 11 500_F_6317981_I9PATPRjghyHhDtdsmIHxQpCpdC2mPTu
wuaglio se noti i sbagli ricordati sempre,,, che ti rivoltano gli sbagli a te,,,
Si vabbè , è il classico non sputar in cielo che addosso ti ricade … te lo insegnano alle elementari se le hai fatte -

waglioo ti raccomandoooo,,ricordati sempre i miei consigli...scappa,,scappaaa,,nun te fidaaaaaaaa......
Ohi pazzariè , forse hai sentito male come al tuo solito ; lui stava parlando di conigli , non di consigli -  Razz

la cattiveria è dentro,,non nella bella faccia che ti dimostrano,,,
Esattissimo … ecco una cosa finalmente giusta : metti in difficoltà un coniglio e quello scapperà a gambe levatissime -

wuagliooooo stammi a senti ,, oh nonno tuooo
Ahh ahh … la sola bellezza di questa wuaoglinata dialettale è solo il “colore” dei dialetti – null'altro -

Nonno!!! grazie !! è vero!!!! noto,vedo,leggo,,, maroooo,,, nonno mio non sbagliavi di un consiglio....
A che età tattarè pepperè , il nonno (se esiste) ti ha detto queste cose ?
Sai da questo si capirebbero tante cose …
Poiché se eri piccolo , non potevi capire , se eri grande , idem … quindi povero nonno che ha sprecato fiato invano con un smozzarellato irrecuperabile come te –

Un consiglio da me che non sono neanche tuo nonno :
Vai a lavorare piuttosto che stare qui a dire queste frescacce inutili -
Magari tieni una famiglia a cui dovresti badare di più -

P A Z Z 0 1 #1564
essi in un modo bisogna sfoga '
Dai pazzariè , se te lavorassi ai voja a sfogarti -

professore dei miei tacchi,,,, stai u c c iso
???... ohh bruto che non sei altro , mi auguri la morte ?...
Cattivon di un fognon , ma allora la sceneggiata del nonno magari inesistente , poiché te hai l'aria di un nullatenente , a cosa era servita ?

sempre meno applausi,,sempre meno!!! ha ha ha
… più coltellate e meno onore per chi accoltella , vedi un po' se te lo aveva detto anche il nonno -

ma cosa credi di sconfiggere con il tuo chiacchiarellare le formiche?
… hai ragione , meglio fare come te che perdi tempo con un gufo … ahh ahh

ha ha ha ha vedi che il camion passa domani verso il tuo orario solito, 18,30 non mancare!!
… Si tranquillo a quell'ora rientra nella rimessa dopo aver fatto un ultimo giro dalle tue parti -

portati anche il PC...
… Non serve , nella rimessa ci sono fotocellule d'ingresso che registrano tutto e t'avvisano sul cell …
Aggiornati mozzarellaio -

ma chi sei?? nessuno......
Di sicuro uno che non accoltella gli amici alle spalle … ti sembra poco ?.... Euforismoooo ahh ahh

P A Z Z 0 1 #1566
@Marina,ti assicuro che ti sei liberata,,,vedrai che tutto ti sorriderà!!
Non si sa da dove , ma di sicuro se continua così si renderà conto di aver fatto una pessima scelta entrando in una cella del famoso carcere del Rubicon , dove di solito servono piatti muffi di lenticchie al prezzo politico di 30 denari -
La compagnia è buona poiché è simile , il cibo è ottimo , cosa volere di più ?

P A Z Z 0 1 #1567
scusami sono educato: buona serata.... @Marina.
Ma va la llà , sei ipocrita … non allungar il brodo di lenticchie -

Segnala Abuso
Cita così ogni post … il problema è che nel tuo caso sei te un abuso unico ! Ahh ahh
Ci sarebbe invero un altra inquietante versione che spiegherebbe questa tua attuale predilezione per il clero , ovvero che sei abusato da un don ?!... Dai tutta la mia umana solidarietà … d'altronde forse te lo diceva anche nonno di star lontano dagli sconosciuti …

Tanya 2 22-05-2019, 09:13:56 #1563
Meglio la feroce ira del leone che la falsa amicizia della iena. (Proverbio)
Certo è , che tra la somma di immaginette riscoperte come una bambina ochetta, e queste infantili frasi proverbiali copia incollate dal sito “nonsonocapacedipensarledasola,com” , allora si aggiunge facile un altro tassello …
Leggi ed impara anche te euforismaaa !

Meglio la daga di una sincera Turquoise , che una coltellata ipocrita di una Uccia !
mr. Rgb …
Ahh ahh , breve conciso e puntante al sodo … vuoi mettere ?

Ps., 
L'amica tristissima della gufa a domani ... altrimenti si sentirà trascurata pure issa ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Dai cominciamo a toglierci il pensiero con i due tontoloni , altrimenti pensano che li stiamo trascurando ... 

P A Z Z 0 1 --- 19-05-2019, 09:32:07 #1553 #1555#1558#1559
diceva don; Pazzo Marina io ti ringrazio!,
Diceva don Becchino : donna Abele , attenta a don Caino -
Topici mondezzari... - Pagina 11 8351_635577052134363749_caino-abele_399x409

per la tua espressione sincera,e dovuta dopo il tanto assistere per te Valutato,con sincerità nei nostri confronti
Ahh ahh appuntato Lo Carmine , trascriva … , ma come parla costui ?  lol-plus

non devo che allungarti la mano è ritornare indietro con il tempo,dove i ns.saluti furono sinceri come adesso
ciaa Mariiiii... un dono x te di spontaneità....ciaa
Ahh ahh Ruffiano !... Ma il problema non sei te ovviamente , ma chi si vuol vendere per un piatto di vendicative e carbonare lenticchie -
+
professore informati che il VESUVIO prenderà me compreso te ..... e non solo... mi dispiace x gli altri ....
Allievo , quanto avevi in geografia ?...
Ahh ahh , mentre ci sei studia anche un po' la storia , che 'o Vesuvio ha sepolto Pompei ma a Gaeta dove soggiornava un tuo avo non c'è neanche arrivato -

attento al Camion dice di passare alle 18,30 fa una caricata...
Ahh , grazie dell'info , allora gli dirò di passare da te a quell'ora , altrimenti è inutile - rotflmao
+
si tanto il camion farà una caricata totale..poi dopo penseranno alla differenziata
Ahh ahh , con te c'è poco da differenziare , non ti caricano nemmeno visto che sei di casa nella latrina -
+
diceva Don: rin din din la gelusiaaa è na' brutta malatia
Così cantava Caino dopo aver accoltellato alle spalle il suo fratellino …

Cicciobello , leggi ed impara :

Si può essere gelosi delle proprie cose , ma non delle persone , che tutto possono essere tranne che proprie – mr Rgb

Tanya 2 #1556#1557
Quando t'imbatti in un moralista, consideralo con rispetto, ad una prudente distanza, perché la morale è come la trichina: vive nella carne del porco.“ — Pitigrilli scrittore e aforista italiano
Facciamola corta …
Quando t'imbatti in un altra ispirata da gufi , che non sa scrivere di suo , allora cosa vuoi che sappia dire ?
Chi copiaincolla vive da parassita dialettica – Cresci “euforismaaa” ahh ahh …
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 11 Empty Don camillo e l'onerevole peppona (pig)

Messaggio  Charade

Ahh ahh , vedo che anche per voi questa cosa nata e morta in un w-e è stata di godibilissima fattura …
Tuttavia per quanto vedo , come predetto dal Blanco Admin , qui ci sono parecchi off-topic … poiché temo che ancora non si voglia capire il titolo e la sua destinazione principale … qui si postano i rapporti tra noi e quelli che buttano guano da altre parti , non che ci si risponde tra noi … per questi ci sono gli spazi personali , o altro titolo a vostra fantasia d'uso …

Detto questo , in base a questo criterio , mi limito a riportare poche cose , rimandando ai prossimi giorni la sequenza contestualizzata di tutta la sceneggiata fatta altrove e che dovrò recuperare dal cell ... per cui per adesso alcune cosette solite ... 

P A Z Z 0 1 17-05-2019, 23:00:00 #1551
diceva don Pippo di Caltanissetta aspetta la prima,dopo la seconda.
Diceva din ,don , dan dalla terra dei fuochi : attenti al Vesuvio , che lì sarà buona la prima -
Mah!?... ora a sto pazzo (ahh -ahh) ciclotimico , gli è presa la mania (ça va sans dire!) dei din don …
Curatelo! ahh ahh …
Topici mondezzari... - Pagina 11 Don-Camillo-e-Peppone
Tanya 2 #1552
@ Marina /Azzurra hai tutta la mia stima per l"onesta e la sincerità che hai dimostrato
Ahh beh , se per questo dopo questo colpo gobbo io di più …

dicendo la verità !
Lascia stare , che quest'ultima a cui sfrontatamente t'appelli , non la ha stabilita nemmeno un Cristo (Pilato docet) -
Esistono delle evidenze , esistono degli “specchi” , ma soprattutto dovrebbe esistere un equilibrio tra le parti , e questo ,analiticamente parlando, è ciò che è mancato in questo ultimo intervento della ns Azurèe … a cui ovviamente risponderò se non stasera , sicuramente domani ... 

@grazie e se la senti ,salutami Anna Smile
“e” congiunzione con un altro discorso ? Sta a significare cosa ?
Vi siete alfine incontrate ? … Nel caso , bene avete fatto !… mai chiudere le porte al dialogo – Di converso però sarebbe stato più prudente non chiudere le porte alla logica generale -

Se da una parte ciò spiega analiticamente , il perché di questo bizzarro endorsement di dame Azul nei tuoi confronti , in favore di una superata concezione di intoccabilità femminile ; intoccabilità che è un dogma , poiché la femminilità di una donna permane fino a che essa stessa non vi rinunci , soprattutto quando accoltella alle spalle amici ed amicizie … allo stesso tempo quindi , non spiega però il concetto di equidistanza e parità -

Ciao pazzo Smile Almeno uno dei tuoi amici Don me lo devi presentare ahhh;)
Al massimo ti può presentare don Diego da Los Angeles California … per gli amici Zorro … un tipo che ti/vi somiglia solo per la maschera posticcia e quindi ipocrita -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Ma proprio il guappo rifiuto speciale parla? Quello che si inventa incidenti in moto ed accoltella in incognito alle spalle chi considerava amici e sorellone cinque minuti prima?

Topici mondezzari... - Pagina 11 20190568

Ospite
Ospite

Messaggio  Tara

Topici mondezzari... - Pagina 11 ImmagineP A Z Z 0 1 
5 ore fa #7473
pensavo tutte quelle buste,che sguazzano nel mondezzario,, faranno tra di loro,,la differenziata?..... 
oppure è tutto un mondezzaio solido.... 

so che si rischiano multe salate..... 

il mondezzaio lo vedo sempre più completo.... 

eppure le tasse arrivano.... 

ci pensavo da tempo.
Ho riportato il commento  di questo "signore " per intero.

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

[size=37]Topici mondezzari... - Pagina 11 ImmagineP A Z Z 0 1 [/size]
[size=37]3 ore fa #7473
pensavo tutte quelle buste,che sguazzano nel mondezzario,, faranno tra di loro,,la differenziata?..... 
Certo che si...facciamo la differenziata ...ed in un apposito contenitore  ci mettiamo le persone inutili come te! 
Non ti permettere mai  più di usare questi termini quando parli della Aec...è sappi che nel mio forum non c'è monnezza sparsa negli angoli.
Modera le parole mr pazzo. ..Ti è  chiaro il discorso? Ma cn chi pensi di parlare ? Mi sono rotta le scatole cn queste frasette dispregiative rivolte agli utenti di Aec..te lo ripeto per l'ultima volta ...modera i termini .[/size]

Ultima modifica di Tara il Lun 20 Mag 2019, 07:17 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Dici? Mmhhhhhhh
Più probabile allora sia stata tolta da uno degli altri due. Esisterà un profilo di imgur? Volevano evitare figura da cioccolatai forse? Potrebbe anche essere.... in fondo son bravi a tirare il sasso e nascondono la mano.
Ciao e buon pomeriggio Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Tara

L'immagine  è  stata tolta dalla Nickita... è non credo che sia stata tolta per sbaglio. ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Sai Tara per me come é andata?
Dalila o Nanni creano quella cartolina per noi e la fanno postare a Nickita (ubbidiente come al solito e magari orgogliosa di mostrare quanto brava è diventata). La Nickita ancora non padrona della situazione fa, in seguito, qualche errore ed elimina da imgur l'immagine.
Punto.
Io non so come funziona imgur, mai usato, ma se effettivamente solo l'autore può cancellare ciò che prima ha inserito .... continuare a fare i cacciatori di aria fritta dimostra solo quanto piaccia montar polemica.

Ospite
Ospite

Messaggio  Tara

Anch'io ho letto...che fine ha fatto quell'immagine  non si sa  ..quella dei mostriciattoli. ...perché manca quella all'appello .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Stavo leggendo su intopic il giallo delle immagini sparire...segnalate... riapparse..boh , confesso che non ci ho capito granché.
Vedo anche che é partito il toto.scommesse su chi possa essere tale mmm333.
Un consiglio: cercate altrove da AeC, qui solo gente seria, qui solo utenti che hanno il coraggio di metterci la faccia sempre e comunque.... riprova ne è questo botta e risposta a distanza.
Per quanto mi riguarda: su intopic io sono stata sempre e solo Stella ( 1 o 2 per aver dimenticato una volta la pass e una volta per rientrare dopo una mia volontaria cancellazione). Dopo il bann ho postato poche volte con il nick Xya dicendo subito chi ero. Nessun altro nick di comodo.
Su googleplus sempre e solo Stella.
Qui su AeC idem Stella.
Non fatevi quindi film strani in testa.
Se vero quel che afferma mmm333, cioè che le immagini su imgur può cancellarle solo chi le ha prima inserite...di cosa si sta fantasticando? E' Nickita ad aver postato immagini personalizzate e quindi solo lei, o chi per lei le ha realizzate, può eliminarle.
Voglio essere buona e pensare che inesperta com'è con imgur possa aver fatto confusione e cancellare senza rendersene conto. Non capisco infatti...e forse é un mio limite... il vantaggio di fare sparire quei mostricini che volevano essere solo uno sfotto' di Dalila/Nanni/Lucia11/Lucia66/Isis/la grezza e chissà quanti altri.
Fate voi , poi.

Ospite
Ospite

Messaggio  Charade

Re: Topici mondezzari... Stella Roma Oggi alle 11:51 Aec-messaggio num#48541
@ Tanya
Miiiiii quanti suggerimenti per una omelette perfetta.....ed io che credevo fossi maestra solo in uova stra-pazzate.
Ti si ringrazia, apprezzo il tuo condividere alcune accortezze acquisite sul campo in anni di faticoso apprendistato.
Qualche consiglio anche per girar e rigirar polenta?
Siccome è un pelino sopra le capacità mentali del povero pazzo (ahh ahh) suo infedele scudiero visto che 'vasa' anche la Nikita , (quella che in combutta col nannino decidevano chi far bandire oltre la uccia stessa ) , allora trattasi di classica deviazione d'attenzione , anche perché piuttosto che affrontarmi preferisce buttarsi nella culinaria o colpire vigliaccamente nell'intorno (Turquoise e te) … non sapendo , la poverina , che se tocca una registrata d'Aec , allora tocca anche me -

Leggo ora dell'orangineo... E tre. Ah ah ah ah
Urkadmine !... e chi sarebbero gli altri 2 , non farmi indovinare … non di certo il pazzo (ahh ahh) scudiero che non essendo manco cavaliere , quindi neanche come cavallo potrebbe usare … visto che è ciuco -
Topici mondezzari... - Pagina 11 Sancio_Panza-238x238
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

@ Tanya
Miiiiii quanti suggerimenti per una omelette perfetta.....ed io che credevo fossi maestra solo in uova stra-pazzate. Ti si ringrazia, apprezzo il tuo condividere alcune accortezze acquisite sul campo in anni di faticoso apprendistato.
Qualche consiglio anche per girar e rigirar polenta?

Topici mondezzari... - Pagina 11 20190560

Leggo ora dell'Orangineo...

Topici mondezzari... - Pagina 11 20190561
E tre. Ah ah ah ah

Ospite
Ospite

Topici mondezzari... - Pagina 11 Empty Don-na Oca da Padova ...

Messaggio  Charade

Tanya 2 #1547
esattamente lulù, pazzo ha molti amici anche ritrovati alla faccia di chi gli vuole male
Esattamente ucci uccia … sei commovente , pazzo (ahh ahh ) ha gli amici che si merita -
Tra giuda che ci si accoltella alle spalle ci si capisce … Il problema è che gli altri lo scoprono dopo -

mentre la manovratrice dai guanti di velluto con" le sue Verità posticce" e che" tutti hanno mollato " ha lasciato dietro di sè solo una" scia di bannature, amicizie distrutte e forum chiusi" non aveva altra scelta che" l" ultima spiaggia.".
Ha parlato l'amica del cieco di Sorrento … A quel che mi risulta donna Écru di cui te coniglia non ti riesce di fare neanche il nome , non ha mai aperto un negozio di copiaincolla come fai te a ritmo industriale … e qui con le persone si spera giuste per lei , si sta dimostrando persona disciplinata e sempre corretta … Se poi vuoi dire che il controverso forum o quello aperto dal bandito nonno nannino , lo stesso che ti ha bandito a te più di una volta tra l'altro , siano le scie che vaneggi allora ci facciamo una bella risata …
Topici mondezzari... - Pagina 11 Trasfe10
Tanya 2 #1543
diceva Don-na tonnara di sicilia
http://www.gifgratis.net/smiley/lol/26.gif
Smile)
ci vuole lungimiranza per non finire nella mattanza Smile)
salutami i Don:))
+
Starnazzava l'oca giuliva da Bergamo bassa :
allevata all'ingrasso per fornire il foie gras …
e neanche se ne accorge , la epato-poverina -
Se sta a fa un fegato grosso o grasso così ,
poiché era stata scartata dall'Orangineo …
Questa è la nuda sempre bruciante realtà -
Salutami il don perignon tanto paz di quinta rimasta scelta -
Più in su con quel cervellino , non può andare -
Topici mondezzari... - Pagina 11 65g-BFGO-Groliere-500x500
Charade
Charade
Senior
Senior

Topici mondezzari... - Pagina 11 Empty Don cappon de postiglion

Messaggio  Charade

P A Z Z 0 1 #1536 #1542
disse ficcanaso non sento odore,è tutto uguale per me....
Don Luigino di Certosa 2 km da firenze .
disse Don Cavacecio da Salerno 0 km : mi vendo per 30 denari … ma poi s'impiccò -
+
diceva don Maesta' Camillo, di Quartucciu in provincia di Cagliari.
la gallina quando fa l'uovo fa coccodee..
Diceva Giano bifronte alias Don Calabrisello da Crotone
è nata prima la _Uccia o un povero pazzo (ahh ahh) …

nu vas accà , nu vas allà , simme tutte paisà … euforismooo!
P A Z Z 0 1 #1544
se con tutte le offese che subisco è non solo io,da quel luogo osceno, se risponderei
si dice “se rispondessi” … gnurant!!!
alla stessa maniera,so bene che sarei bannato!
Si va bene ma tanto dopo rientri quindi non cercare scuse o di fare il falso vittimismo …

ma purtroppo il doppio gioco non è da me,come fanno alcuni utenti che praticano questo intopic,spacciandosi come degli angioletti qui,e dandone pieno consenso a quel luogo,di farci criticare e offendere liberamente,,,
Fai i nomi coniglio che così ti si bandisce prima … Poi senti da che pulpito … vai dalla tua angioletta , quella coi gufi , che forse ora l'ha capita , e poi sappimi dire -

io la prendo con sorriso tutto questo,,
Ci sono tanti tipi di sorrisi , da quello intelligente a quelli da ebete , ma con tanti strafalcioni grammaticali ma soprattutto logici , hai poche scelte a cui ambire -

ormai abituato,ma mai difenderei un Malato mentale,dopo aver offeso un comunità intera,dove c'è gente vera e educata, tranne chi si nasconde è pilota con messaggi privati,
Aspida ! … se facciamo la lista anche con la new entry l'amica della piccia che lavora di nascosto allora un bel gruppo davvero -

organizzando segnalazioni per il solo motivo che sempre più soli (si rimane)...
Tranquillo che siete in una botte di ferro , altrimenti lì non potresti più rientrare : pazzo 1,2,3 bubu settete !... ed in ogni caso quello di organizzare per segnalare lo facevate te e la Uccia … già dimenticato ? ,,, Anche perché la Uccia le sue battaglie non le sa condurre da sola … ha sempre bisogno della guardia armata di pistola e quando mancasse va bene anche solo quest'ultima vestito da pulcinella -

e si da agio a chi non partecipa qui di spettegolare e offendere gli Utenti,,
Non te la raccontare senza specchio poiché è quello che fate anche voi -

x me se l'offesa è fatta per tutto intopic Vale per tutti! nessuno escluso! inutile inchinarsi! e favorire il gioco che oramai dura da tanto...
Ha parlato il cieco di Sorrento , ma che non vede che non capisce nulla … inutile richiamare le truppe alle armi che non c'entrano , le tue battaglie svolgile da solo se sei un uomo … invece di attaccarti alle gonnelle delle altre -

caro professore,dei miei tacchi solo i galli puoi cucciarti!
Caro 'gnurant della metà di mezza tacca , te oramai sei diventato cappone senza cresta -
Topici mondezzari... - Pagina 11 Cappone-ripieno-6-620x412
dai correggi,tu è il gallo..
Si fa prima a mettere il cappone nel pentolone … euforismooo ! Ahh ahh
ed in ogni caso quale errore se in 2 parole ne sbagli 2 -
Che 'ffai , hai già perso tutta la tua allegria ? Sei depresso ?

penso sempre
Togli il penso …

che il mio sbaglio fu' una liberazione,anche se penalizzato,
Stai parlando di aver accoltellato alle spalle un tuo amico ? Bravo ti chiameremo libero !

ma mi sono liberato...
Lo credi te !
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

@ Tanya Dance

《esattamente lulù,pazzo ha molti amici anche ritrovati alla faccia di chi gli vuole male mentre la manovratrice dai guanti di velluto 》

Re: ce l' hai con me? Troppo complicato replicare a Mr. Rgb?

《con" le sue Verità posticce" 》

Re: ma apri la bocca e le dai fiato per caso? Sai il significato della parola "posticcio" o credi significhi " a posteriori, ritardata nel tempo "? La verità non é mai falsa, finta. Tanti aforismi di Nietzsche nulla ti hanno insegnato a quanto pare

《e che" tutti hanno mollato "》

Re: nella vita si molla e si vien mollati. Dovresti saperlo. Importante é non avere rimpianti di sorta

《ha lasciato dietro di sè solo una" scia di bannature, amicizie distrutte e forum chiusi》

Re: parli per esperienza personale? Ipocrisia, fedele tua compagnia.

《non aveva altra scelta che" l" ultima spiaggia."..》

Re: Ultima spiaggia? Perché non ci sei tu con i tuoi altissimi valori morali in questo spazio ? Ma finiscila di credere che parole forti possano darti ragione.

N.B. Ti rendi conto che pur di vendicarti per qualche smacco subito non hai esitato a rispolverare due righe ( tra l' altro largamente giustificate e chiarite) scritte anni prima e armato tutta questa telenovela? E parli proprio tu di dinosauri altrui?
Evita in futuro di accennare alla mia persona, non sono io ad aver iniziato questo giro......io proprio non ti penso. Per quanto mi riguarda ti ho già largamente conosciuta ed allontanata.

Ospite
Ospite

Messaggio  Charade

By external forum en questionante Tanya 2 #1532 +#1535
Quando una persona non sa più ridere di se stesso, è il momento per gli altri di ridere di lui. (Thomas Szasz).
Quando una persona copia ed incolla solamente , vuol dire che non sa scrivere di suo – e qui già si ride - Razz
Hai smesso con FWN poverino , massacrato senza che tu abbia capito nulla di illo , ed ora inizi con un altro ?
Ohh poveri noi … azzittito un gufo , ne spunta un altra -
Dai svelaci anche te che scuole hai fatto : asilo_uccia … manchi solo te all'appello -
+
don spolverino di faggio?? ahahahh pazzo mi fai morire e chi è costui??
Come chi è ?
è 'n'altra cosa inventata come la sorella che diceva d'avere -
Scegliteli meglio i pepperoni , tatteroni -
Topici mondezzari... - Pagina 11 Image
ora bando agli spolverini e ai faggi e passiamo alle cose serie della vita, passiamo subito alle questioni di vitale importanza :.
Ahh ecco … non commento altrimenti muoiono persin i neuroni , quelli simpatici - cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 21 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16 ... 21  Successivo