Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topici mondezzari...

Pagina 12 di 21 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo

Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

By external forum en questionante P A Z Z 0 1 #1531#1533 #1534
solo le pecorelle obbediscono il pastore
diceva: Don Michele di Lumezzane provincia di Brescia.
Ahh , ma è lo stesso che diceva del pecorone #pazzo (ahh ahh ) che segue la _Uccia pastorella masochista !...

Mumble mumble , uhmmm fammi pensare …
Topici mondezzari... - Pagina 12 Mumble

forse sarà stato Lem ?
Lumezzane – Euforismo - Management ? …. ahh ahh
+
quando la polvere non va più via, stai diventando antico.
diceva: don Spolverino di faggio di piano Modena.
Quando la testa ti sarà andata del tutto via ,
allora rimani in via Solferino (Napoli) , vicino alla parrocchia
di San Michele Arcangelo in Rovigliano …
Che lì ci ritrovi la tua amica Gina , citofonare Carunchia insieme con l'esorcista -
+
gaggio di piano correggi,professore dei mie tacchi!
Già fatto te , che sei 'na mezza tacca -
Una frase scrivi e 10 errori di scrittura fai , ma non te vergogni un pochetto ?
I post fatteli scrivere dall'arcangelo che ci vuole un miracolo – Ahh ahh …
Topici mondezzari... - Pagina 12 L-esor10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Ospite

@ Pazzo

Don Spolverino, Don... da Lumezzane
Proprio il caso di dire "da quale pulpito vien la predica". Beeeeeeee certo che tu l'hai ben dritta la schiena ah ah ah ah " grazie grazie Ionex.... certo che farò il bravo. Grazie per permettermi di rientrare. Grazie grazie..."
( non ho trovato il tuo post per copiarlo ma questo avevi scritto ..anzi più a tappetino ti eri messo)

@ Tanya

Scambi i dinosauri con l' Alzheimer. Si archiviano fatti chiariti non quelli in sospeso. Mascalzonata invece accusare, mai spiegare, confrontarsi e poi far la saggia dicendo di aver messo un "sasso" sul passato.
Non esistono condoni tombali per i diffamatori.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Tara

P A Z Z 0 1 
14 ore fa #1531
solo le pecorelle obbediscono il pastore 

diceva: Don Michele di Lumezzane provincia di Brescia
Eh certo ..tu cn gli ovini hai una certa dimestichezza ...sei un pastore a doc ...capre è  pecore stanno tutti nella tua "mannara". pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Tara

Tanya 2 
[Blogger]

13 minuti fa #1532
Quando una persona non sa più ridere di se stesso, è il momento per gli altri di ridere di lui. 
(Thomas Szasz).
Poi c'è quella persona che non sapendo che risposte  dare si mette alla ricerca di aforismi. .pensando di mettere a tacere quella "persona ".

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

By external forum en questionante Tanya 2 #1530
heyyy Pazzo ma ciaooo ,Wink senti lascia perdere chi non si da pace
heyyy _Uccia ma ciaooo ,Wink senti lascia perdere anche te , se no viene di nuovo Bobo della Cicci e ti azzittisce come sempre -

per l"estinzione dei dinosauri, in fondo per fare un salto nel passato ci sono sempre i musei
Per questo ci sono anche i manicomi tant'è che ti sei scelto come grande amico mandato un povero pazzo (ahh ahh ) Ottima scelta … complimenti -  Razz

e mica le devi incollare tu le ossa di poveri estinti , visto che nemmeno ti pagano !!!
lavori a gratis..?? no ne:)
Se volete vi do una mano a gratis … che tanto da soli non sapete neanche attraversare la strada per accattonare un po' più in là -

ora , bando alle ciance
Ahh ecco , quindi bando a quanto hai detto ?… Ma dico , una ed una sola , sei capace di dirla senza darti ogni volta la cappa sui piedi ?... Uhmm no , non era la cappa -
Topici mondezzari... - Pagina 12 SET-090216-02
e passiamo alle cose serie e presenti
Ehh nooo, lascia perdere che non è roba per te che frequenti marionette e burlette -

senza perdere ulteriore tempo prezioso visto che c ' è un aggiornamento ..da rendere pubblico..
Uhh , quanto sei venale , te il tempo prezioso lo perdi ogni volta che scrivi qualsiasi cosa -
Ed in ogni caso complimenti per il tempo di reazione ( da bradipo) visto che questa era notizia resa tempo fa …

da:
"cubetto nel ghetto" siamo passati a: "ottusangolo nell" angolo"
Ahh no , ottusangola e roba tua , manteni ciò che è tuo , ghetto mentale compreso -
Poi aggiornati anche te , che nel frattempo ho cambiato avatar anche per disorientarvi … (cosa facile peraltro ) quindi cerca , cerca , che rette ed angoli non ce ne sono – euforismaaa ! Ahh ahh -

ps: ovviamente i nostalgici possono continuare a usare il primo nome di battesimo se lo desiderano, nulla di obbiettare SmileSmile
Viva i nostalgici !… Però dai , chiamiamoli con il loro vero nome : troll !
O se preferite nonno-nannino e la sua guardia corporale : una certa Lucia col 666 , una demoniaccia che si credeva anche furba , ma è solo una poveraccia pluribandita -

bene, ora che mi sono tolta di dosso questo enorme fardello
Nooo, ti assicuro che il grosso inutile fardello di materia poco grigia te la porti sempre appresso … un pesooo!

e ho fatto il mio dovere
Sii e te lo ha detto lo psichiatra... dai, fai bene , bisogna sempre seguire i consigli dei dottori.

posso anche andare a nanna Smile notte;))
Ahh ahh , allora saran incubi di sicuro -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

da external forum en questionante ...  P A Z Z 0 1 #1528 + #1529
diceva Romeo di Olbia:
diceva Alfa da Torino … ahh ahh , o se preferite Alcibiade da Atene o pazzo (ahh ahh ) dal manicomio :

anche quando si tradisce,si può tornare ho cercare di ritornare indietro,
Certo , per prendersi 30 denari … vedi Giuda o te o _Uccia che è 'li-stess'

basta che in sé stessi si riconosce il tradimento,che avvolte
( si avvolte o coperte … 'gnurant si scrive “a volte” )

può essere mancanza ricevuta,,,
Attento alla finanza allora , che c'è lo scontrino elettronico -

il problema è quando non si riconosce il tradimento,,rialzando la polvere oramai sotterrata,riportandola,e non riconoscendo i propri sbagli,che diventa un problema mentale,assiduo,tremendo,e cattivo.
ma che Socco di Talia a 'mbatula , sta dicendo sto tipetto andato a male ?
Turquoise , cosa dici , la chiamiamo subito l'ambulanza per il tso , oppure aspettiamo 3 secondi ?

Ohi pazzariè !... Il vero problema sei solo te che accoltelli gli amici alle spalle e poi ti metti a fare queste cantilene sarde -

Ave mio santo bene di fronchisano,vicino Oristano.
??? ahh ahh , al massimo dovevi dire , salute : hich ! E poi chiudere la cantina dei vini -
Topici mondezzari... - Pagina 12 Ubriaco-2-445x347
... apertamente liberamente! cerca di essere tu,lascia che sia un momento,lascia che sia per ora,lascia che sia per sempre,e dandone sorriso,lasciando il male che ti circonda,oppure che vive dentro di te.
??? ahh ahh , amen …
Ma la tipa immaginaria che ti adorava ( e che come i gufi non esiste ) che fine ha fatto ?
+
Ci vuole strafottenza quando si sente sparlare ridendone!
Sono pienamente d'accordo , ci vuole la strafottenza di un pazzo (ahh ahh) che ora non ride più … tattarèèè , peppereèè ,,, aforismooo ! Ahh ahh -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

Qui le ultime imprese (fallite) di un povero #pazzo ( ahh ahh )
By external forum en questionante
P A Z Z 0 1 #1525
voi siete quello che non fate leggere, l'incontario dell'umanità semplice libera è sorridente. Lem.
Te sei quello che non sa proprio scrivere , esattamente uguali a quegli umani che si credono liberi e scioccamente ridenti dentro una controversa gabbia … contento te modulo lunare a allunato -
+
P A Z Z 0 1 #1526
Spoiler:

.... bella codesta qua........
Prima di citare ad ufo , cita almeno chi lo ha scritto per primo , poi se sei capace scrivi di tuo -
+
P A Z Z 0 1 #1527
Spoiler:

oddio!!! perfetta codesta qua .
Ohh ciel … idem come sopra …
soprattutto pensando a te con il tuo ex amico Rocco , che te hai pugnalato alle spalle quando ridevate insieme … Tra l'altro bell'amico!!! … Ricordi tanto la _Uccia Smile
Topici mondezzari... - Pagina 12 Pazz_c10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Ospite

******
Topici mondezzari... - Pagina 12 20190545
oddio!!! perfetta codesta qua .
******
Tranquillo Pazzo.... se ti riferisci a Marzia sappi che mi aveva informata da tempo di essersi un po' lamentata di me con te.
Tu piuttosto ti sei mai chiesto chi mi copiava i tuoi messaggini privati sul pannello di controllo (io viscida secondo te ) e quelli di altri ( conati di ***** solo a leggermi)?
Mi avevate tolto il "segui" e non avrei potuto leggervi.
Prima di deridere gli altri.... pensa invece a chi ti sparlava dietro o ti "tradiva" ed ora ridete insieme.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty errata corrige ... eh eh eh

Messaggio  Charade

... Dunque cominciamo a rendere a specchio a lucifera col 666 ciò che è suo ... anche perché risulta impossibile come una che faceva finta di non sapere come postar immagini , imparasse così in fretta ... bella bugiarda la bimba Nikita ... 
Topici mondezzari... - Pagina 12 Errata10

Come si dice :  a buon rendere ... ahh ahh 
Per il pazzariello ed i suoi ultimi vagiti , ci si penserà lunedì -  clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

... ordunque la tipa Lorella che vuol spargere una nuova ma stantia novella ci fa sapere che : 
Senti mrs Silverine a proposito della teoria dello specchio del cubetto , come mai quando mi guardo mi spavento , eppure debbo dir che dovrei esserci abituata !  
Ma dai Lucia col 666 , ma sei veramente diabolica ... hai finito la penitenza ?
Ma che posto serio è , dove si viene banditi e poi si ritorna a trollare come prima ... 
Chissà cosa dirà ora la  _Uccia a cui hai rubato la sua dizione preferita frutto della sua mente poco adibita ... solo che nel frattempo io ho cambiato avatar , quindi aggiornati e chiedi scusa alla berghem per l'appropriazione indebita ... dai queste cose non si fanno , discola che non sei altra...
Fra poco vorrei venirti a trovare e vediam se sei capace di nasconderti o di balbettare le più grandi sciocchezze ... al massimo poi puoi sempre azzittirmi anche perché son convinto che a nick name palesi , te ti squagli come neve al sole ... o come coniglie coi gufi ...  
Topici mondezzari... - Pagina 12 Recensione
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

By external forum ex spiazzante o spiazzato  
P A Z Z 0 1 #109891
il gufo x noi diventato parte di lettura,in qua è in là
Pazzo 1 ,2 3 : bubu settete … parla per te che ora che ti ha abbandonato la _Uccia la piccia e la santa tua zia , senza dimenticare il black cat malefico ed il Rocco , che hai tradito (bello amico che hai dimostrato d'essere per altro ) , ora non ti rimane che accompagnarti coi gufi sempre più tristi , ovviamente per convenienza , poiché te di tuo , neanche con le pantegane , di cui i gufi peraltro anche si nutrono , quindi sta attento che alla prima occasione : gnaaam te se magna -
Topici mondezzari... - Pagina 12 Gufo-e1518537883425-696x431
fa,, si,, che,,,la lettura diventi, realtà dei sempre e soliti momenti salienti della virtualità che viviamo qua....in tutt è x tutt.... bella questa!!
Ahh ahh LEM acronimo 3 = Lodo E M'imbrodo … o se non ti garbasse :
Acronimo num 4 = Lunar Excursion Module …
euforismooo ! Ahh ahh -

non so se ci si capisce nel farsi capire,,prima di subito.
Tranquillo , come al tuo solito grammaticalmente non si capisce nulla … lo standard è rispettato -

un saluto volenteroso a te Nikita !! cia Nikiiii..
Più che volenteroso , diciamo anche noioso … Se hai coraggio da vero uomo e non da ratto come qui da troll spernacchiante di nascosto hai tentato d'essere , prova a chiedere all'amica della gufa cosa tenta di dimostrare…

Vivere nel passato è tipico di chi non sa vivere del presente e soprattutto del futuro -
Lem , impara , che questa è migliore -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty cronache dal poliziotto di quartiere …

Messaggio  Charade

By external forum en questionante P A Z Z 0 1 16 ore fa #1523
Uellà , pazzo 1 , 2 o 3 ? Ahh ahh questo è l'enumerante problema … qual gufo vento ti riporta qui da noi?... Dai che ricominciano una novella sgarruppata dei nostri soliti comici avvicendamenti dialettici – d'altronde che 'ssaddaffà con uno irrisolto come te è tutta risata , quindi salute ... 

neanche la quiete ammutolisce le lingue lunghe del distante quartiere.
Diglielo alla tua novella madrina di quartiere , che ora ti loda , quando invece prima ti imbrodava , o di chiaro o a tua insaputa probabilmente nell'oscuro -

LEM.
Dunque vediamo un po' di scatenare gli sfiziosissimi istinti di interpretazione :

Personaggio copia-incollato a 'mbatula , tal Stanisławo Hermano , oppure …
acronimo 1 = Libere Enunciazioni Malefiche
acronimo 2 = Lievitare, Emanare , Macchiettare
acronimo 3 = Lodo E M'imbrodo
%
to be continued … ahh ahh …  ups2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Ospite

Mr. Rgb una curiosità Smile
Nella corsa delle bighe ( o quadrighe) hai scelto di essere auriga.
Stavo leggendo che nella Roma imperiale a tale gioco partecipavano 4 squadre: la Rossa, la Verde, la Blu e la Bianca.
Ti dicono nulla questi colori?

Un grazie a te e Tara. Davvero.

Guardate che bella questa biga ritrovata intatta alle porte di Roma....


Topici mondezzari... - Pagina 12 20190426

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Ospite

Credo la Nunzia preferisca alla corsa delle bighe il gioco della frittata. Vince chi riesce a girarla più volte.
Ho avuto già modo di constatare la sua destrezza in materia ...tuttavia mi piacerebbe vederla nuovanente all'opera.
Signora ...avrebbe la gentilezza di spiegare Chi sarebbe quel Qualcuno più in alto di noi a cui fa riferimento e cosa/perché/in che modo avrebbe già catalogato chi a suo dire continua un giochino sporco e disgustoso?
L'affermazione indica certezza e mi rende curiosa di sapere se trattasi di nuovo e cortese malaugurio o di una sorta di personale compiacimento....
Si rilegga....
......
"e si proprio vero quando nel cuore c'è solo violenza contro altri, ma a questo punto pure contro se stessi, si può anche vedere in un chiarimento di persona una minaccia e anche continuare in un giochino sporco quanto disgustoso che non porterà proprio a nulla se non a consolidare le nostre posizioni….per quanto riguarda la mia mi rimprovero una sola cosa per quella degli altri non sono fatti miei e comunque ci ha già pensato chi è più in alto di noi a catalogare."
......
Topici mondezzari... - Pagina 12 20190425

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Tara

Grazie  . Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

.... sarà fatto , madamoiselle ...  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Tara

Charade ...io non amo i tedeschi  ...ne tanto meno la loro lingua...fammi la cortesia di usare l'italiano con la Turquoise . pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

... einen moment fräulein Turquoise , noi siamo peace and love ... la guerra la fanno gli altri/altre che minacciano pure ... poi la corsa delle bighe è solo un gioco non una guerra ... sempre che d'altra parte si sappia "giocare", poiché bisogna avere una bella faccia di quel metallo d'union  tra rame e stagno per credere che noi qui si taccia ... già la signora che si accompagna ai gufi tristi , la ha passata liscia lei e la bandita Lucia col 66 , quando han offeso coi loro soliti modi indiretti mrs Silverine ... una brutta pagina social - 
Topici mondezzari... - Pagina 12 20-26mm-in-lega-di-zinco-metallo-bronzo-antico
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Tara

Topici mondezzari... - Pagina 12 800px-10
Un momento. ..sono io la centuriona romana. . sono  a capo di una centuria che aspetta  solo   il mio segnale per scatenare l'inferno .
Ave a voi.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15737
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Ospite

Ah ah ah ah Charade, che ridere. A certe latitudini
si passa direttamente alle minacce. Troppo forte.
Senti... dici che, semmai dovesse servire, questa sarebbe di tuo gradimento?
Ave mr. Rgb Smile
Topici mondezzari... - Pagina 12 20190421

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

Ahh ahh , ma hai messo er colosseo come coordinate ? Te possino ...  Razz
Se c'è da far la corsa delle bighe però fatemi giocare anche a me ... io so' auriga ... 
Topici mondezzari... - Pagina 12 400px-Puy-du-Fou-4
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Ospite

Volevo dire a Nunzia ....
Se dovesse decidere di chiarire personalmente,
indico le coordinate per posteggiare: N 41° 53' 24″ E 12° 29' 32″.
Io per portarmi avanti......inizio a lubrificare un poco gli ingranaggi della catapulta....Topici mondezzari... - Pagina 12 20190419

Che ridere....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

Nunzia ?... e chi sarebbe costei ? ...ahh ahh , una new entry ? sarà mica quella di Arbore ?... Però mi dicono che era masculo ... Mi sa che mi devo ri-documentare , ma non stasera ... Nel frattempo per non saper mescere o ridere , iniziam però a tirar di conto - 
Uhmm , dai vabbè , il detto era diverso , ma si è capito lo stesso ... 
Topici mondezzari... - Pagina 12 240px-Danielle_Corin_e_Nunzio_Filogamo
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Ospite

Vorrei dire a Nunzia Filogamo.. quella di "cari amici vicini e lontani" .... che la verità le fa ingoiare il suo stesso veleno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Charade

Re: Stelle & comete Marzia 030319-13:29 Aec-messaggio num#46925
L'immagine sopra non è leggibile ma è evidente dai commenti di questi personaggi che i riferimenti sono per l'Aec...questo è un piccolo assaggio!!!
Ora c'è il resto dove il forum vostro Charade
Il forum non è di Charade ma di tutti i partecipanti registrati !...

è definito un recinto dove non esiste libertà.
Si ok , ma se non lo si dimostra , niente vale , esattamente come chi lo afferma -

Proprio loro parlano che di gente ne hanno sbattuta tanta a calci nel sedere perché non era degna e all'altezza di stare nella Piazzetta
Si certo , le 2 blatte più una gufetta triste , se la cantano e se la suonano solo per provocare , poiché se fossero persone sane di mente saprebbero che stanno dicendo cose non vere -

Certo che bisogna seguire delle regole in un forum...lo trovo giusto.
Non è mancanza di libertà questa!!
Al contrario la mancanza di libertà è essere messi alla porta senza nessun preavviso e senza nessun motivo giustificato....questa è cattiveria!!
Sarebbe anche fascismo ideologico -

Parlo di Rosy l'amica che ha ospitato a casa sua quella che riteneva un amica.
Sei vergognosa Dalila....lo siete tutti Mai stata tua amica e tantomeno tua fan
Quello che dovevo dirti l'ho sempre detto in faccia a te come al tuo amico senza usare tanti giri di parole Ah perfetto "il cappello moscio"
Si addice molto più a te che a me soprattutto per le orecchie lunghe *_^
Umpf , questa Dalila del 66 senza il suo Sansone , mi sembra tanto una bambina dispettosuccia-

Re: Stelle & comete Marzia 030319-13:22 Aec-messaggio num#46923
La grezza ladra...ahahahahah Che genialità questa signorina!!!!
Mi sa che uscirò dal presunto recinto per andare a dimostrare chi è in realtà che vive recintato/recintata – Una sfida all'Ok-Corral :
Topici mondezzari... - Pagina 12 Sfidaokcorral_071

Re: Stelle & comete Marzia 030319-13:19 Aec-messaggio num#46922
Buongiorno Stella e tutto l'A&C Premetto che non voglio abusare di questo spazio per scopi personali ma per mettere al corrente gli interessati.
Se ero intervenuta qui era solo per scoprire il troll che non ha avuto la faccia di rivelarsi.
Non so perché si parli sempre di ab-uso , se qui è stato detto chiaramente che si ha la libertà di poter dire ciò che si voglia … L'importante è stare dentro i canoni del linguaggio “civile”-
E' evidente che ci sia sempre una provocazione , quindi la tua reazione è più che legittima -  
Comodo è offendere senza farsi riconoscere ma le prove ci sono.
No ti assicuro che per certe persone vigliacche , iniziare ad offendere è uno stile di vita -

Io invece ne ho il coraggio e oggi la ladra sarò io...perché nel virtuale nessuno è ladro di nulla quando è pubblico e alla luce del sole e non mi piace che tu Stella venga derisa ancora o che l'Aec venga tirato in ballo. Perciò posterò qualcosa per far capire meglio....
Ti si ringrazia per il riporto e lo scrupolo del cammin comune...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Topici mondezzari... - Pagina 12 Empty Re: Topici mondezzari...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 21 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.