Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 13th sezione _

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

Buonasera anche da parte mia alla pina trina quindi accompagnata anche dalla giuseppina , sennonché anche dalla "gina" , una e trina della non nobile di riposo casata della trollerina ... ed il nonno nanno per ora lasciamolo al suo scacchistico scranno - Razz
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Chess_black_whiteklan
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Buondì a tutti... Pina e Giuseppina comprese...insieme al "nonno" che a lor s' accompagna"... Razz Razz Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

Buondì a todos.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

Razz
Charade..

Tu..ti puoi tuffare nella vasca del bagno.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Un giorno o l'altro scoprirò come mai Tara tanto decisa a farti nero... Dagate??? Frustate??? Alla larga da questi posti... meglio un tuffo in piscina... Razz Razz Razz  
Ahh ahh , tra un tuffo ed un altro , ti prego fai in fretta ... anche perché non si è mai visto un maschilista presuntuoso che ha da dire anche contro il maschilismo ... Ma issa forse questi particolari non li vuole considerare ... nel frattempo sarà meglio alzare la posta e tuffarsi da questi posti ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

Tutto qua...per stasera. 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Charade=presuntuoso!  bom
pirat


Tutto lì??? Sarebbe cmq in buona compagnia... Suspect Suspect Suspect
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

Charade=presuntuoso!  bom
pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Un giorno o l'altro scoprirò come mai Tara tanto decisa a farti nero... Dagate??? Frustate??? Alla larga da questi posti... meglio un tuffo in piscina... Razz Razz Razz
  *** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Images?q=tbn:ANd9GcQc5ffl7QbdS5mLRMQ3p0l8RPo50rzl_XLiDil-d1oRIna5_c_mUg
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Tara Ieri alle 19:09 Aec-messaggio num#43695
Caro mio...hai capito male..
Dire a me di capire male è come dire a crick che non è #pazzo ,,, un ossimoro -

Lascia perdere la cambusa perché tu hai da vogare. ..
Beh se ci fai caso , vogare è come montar maionese , quindi una cosa non esclude l'altra, poi siccome io sarei multiprocessing , nel frattempo potrei anche fare una partita di freccette -

è non pensare di fare il furbo perché ti faccio assaggiare la frusta. ..
Occhio a dirlo spesso che a qualcun potrebbe anche piacere … Poi io mi posso difendere sia col mestolo che col remo …

è se osi ribellarti ti appendo all albero maestro. .
Prima mi devi raggiungere … Poi , l'albero essendo maestro e pacifista non lo permetterà mai di farsi usare per questi scopi violenti -

Non so se mi sono spiegata. .
Si , come le vele -
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 03152-pictures-ships-frigates-centuries-old-paintings
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Essì... oggi veramente una giornata di  gran caldo... Smile
  *** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Images?q=tbn:ANd9GcQjiX1C4Q7sXDh3X1Wv9aOu2VYRSXE9aJA5exurieVXGOiSnuhw_w
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

A mia er coccolone non mi viene ...a tia ti viene , drunken quando ti appendo lassù.
Ti conviene  vogare.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

Buon fine giorno a tutte/tutti voi , nonostante qualcun mi voglia appendere ... 
Giornata calda di mezz'estate ... bevete me raccumandi che se no ve piglia er coccolone ... 
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 63569572-placare-la-sete-in-una-giornata-calda-con-questa-bevanda-rinfrescante-questo-disegno-%C3%A8-perfetto-su-tut
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

E buonasera  a voi tutti. 
Jurnata caldissima sunny oggi...le mie energie sono quasi esaurite. drunken
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Buongi11


Buongiorno  a tutti.!!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

Charade:Sei un maschilista .
Doppia razione di frustate pi tia.  ghigno
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _annali Aec-messaggio num#43676
Ma dai, Tara... come fai a mettere ai ferri il Ch...
Esatto , una personcina a modo come me … dai Green difendimi dalla centurionica e ti regalo un cecio ripieno -

lo sai che dal venerdì sera al lunedì, sempre sera... lui è di libera uscita...
Dal sindacale vangelo laico secondo Ch. :
5 giorni lavorerai e 2 più o meno sfrenatamente gozzoviglierai … ohi , mica siam qui a far ballare le scimmie oranghe ,,,
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Latest?cb=20120910074817

Così tocca sempre a noi due fare la "gavetta"...
Fatevi furbe anche voi o compagni/compagne di mondi social … Bloccate il boma , ammainate le vele, gettate l'ancora alla fonda di acque tranquille, lasciate il cormorano in libera uscita , e sbarcando godetevela anche voi … ricaricar le batterie in un diverso altrove , non potrà altro che far bene -

Gli uomini bravi a comandare ma al lavorare...
Ohh ciccina , guarda che qualcuno vi deve pur pagare la pensione -
Mo' sta a vedè , che passo pure per fannullone -

Se voi alterne post-femministe , sareste brave quanto i vituperati noi , allora tutta la società gender sarebbe diversa da come per commiserazione la si vuol dipingere -
Ps.,
le donne che comandano al pari di uomini , sono il peggio del peggio , poiché scimmiottando i pessimi modelli maschili , fanno e faranno sicuramente di peggio , vogliamo mettere ?
Re: *** Sperem *** 13th sezione _annali Aec-messaggio num#43673
Eh, già... cap...Non è come quando toccava sempre a me occuparmi della cambusa... e pelare le patate, pure...in compagnia di un cormorano...
Ahh ahh , sai che mica ti ci vedo a pelar plebee kartoffeln ?
Poi , ora che in secondo merlato maniero , hai anche maestranze alle tue dipendenze che si prendon cura di piante non proprio vegane, allora è tutta tua discesa -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

Caro mio...hai capito male..
Lascia perdere la cambusa perché tu hai da vogare. ..è non pensare di fare il furbo perché ti faccio assaggiare  la frusta. ..è  se osi ribellarti  ti  appendo all albero maestro. .
Non so se mi sono spiegata. .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

Ave a voi!!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Tara Aec-messaggio num#43675
Eh no...se c'è da mettere ai ferri qualcuno ,decide la (centuriona)
E te pareva , gira e volta , volta e gira , sempre alle 'nnocenti criature' tocca pagar dazio -
Qui tutti padroni … mo' chiamo il felpadotato e vediamo cosa si può fare -

Charade..siccome sei tu il responsabile della cambusa
Uhh e da quando ?
Se me lo riconfermi , minimo voglio essere gran capo chef spiattettellante e ricettante -

..ai ferri ci metto te.
Nessun problema a ricoprire il ruolo di chef gran canaria, però mettiamoci subito d'accordo : io non lavo piatti ne pelo patate o carote … Tu piuttosto , visto che hai già un coltello corto tra le mani , saresti la più indicata , quindi mettiti il grembiulino per poi metterti ad occuparti della courvèe fin dal primo mattino -

Dai su...un po di remi non ti fanno male...ti fai due bicipiti così!!!
Umpf li ho già , che me ne faccio di altri 2 … i quadricipiti ?
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Quads-anatomy-ita
Ai remi è vogare...è non provare a ribellarti che oltre la daga tengo pure la frusta. Ah. .ah
ed a che ti servono … a braccio di ferro poi vinco io che ho fatto i bicipiti , poi male che vada mi butto a mare e mi faccio salvare , ma non da una Ong -
+
Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Tara Aec-messaggio num#43678
Buondì a todos. Vero est. Annali..il Ch nei week end è "deseparecido" . distratto
Per metterlo ai ferri c'è sempre tempo..che fretta c'è. Ihihiihihi. ..
Prima devi prendermi , poi se corri come Mbappe, allora forse mi raggiungerai , anche se poi non cambia nulla poiché tanto io mi libero uguale , sono Shichi-Dan per fughe da simil Alcatraz – mica pizza e ceci -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ xeno1 Aec-messaggio num#43670
buon giorno ciurma!!
Buongiorno , Aec sottoposto , come tutti/tutte disposto …
ieri sera avete lasciato da pulire e la cambusa vuota, hai ferri vi metto..
ehh 'ssai , 'ier sera' c'è stata una festa e gli ospiti mica li puoi intrattenere a ceci ed acqua , sarebbe scortese … il greco bastimento in fatto di sacra ospitalità non è secondo a nessun … il problema qui come in tanti altrove è che gli ospiti a volte sono esosi ed a volte polifemici - cyclops pirat

Tu piuttosto , quando rimpingui in tua contribuzione la suddetta cambusa ?
Ti si ricorda che questa galleggiante casa non è un albergo , così dicevan anche i ns paternali e maternali ricordi -
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Questa-Casa-non-%C3%A8-un-albergo
ps., 
Uhh , Green , come la metti giù dura , ed io cosa dovrei dire , che mi avete messo in croce per le orecchie solo perché dopo la baldoria ho lasciato il salotto da rassettare ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Tara la solita esagerata... ora fa anche la dispotica??? Shocked

"Alzatevi dl letto e basta"??? No

Vabbè, ce la dobbiamo tenere così com'è... pirat
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14334
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

... eccomi qua ... 
insomma , non ci si può legittimamente assentare per un w-e , che qui le maestranze si lamentano tutte ?  couffe-break
Tanto ora vi prendo uno ad una ...  aumma
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22546
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Buongi10
E buongiorno  sia.
Un giorno  pieno di vento. .il ghibli  ci ha fatto una visitina di cortesia. .
Eh va bhè....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15853
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 14 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.