*** Sperem *** 13th sezione _
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: *** Sperem *** 13th sezione _
... Mi spiace per chi se la prende sulle seratine in cui si sfogano certi strani incroci biologici tra ratti e coniglie represse , sapendo che il gatto non c'è -
Ma a mio parere la miglior risposta è trollare i troll -
Saluti iniziali da qui -
Ma a mio parere la miglior risposta è trollare i troll -
Saluti iniziali da qui -
Charade- Senior
Grande serata ieri sera... con scimmie saltimbanchi e troll-anti parteci-panti...
annali- Senior
Buondì a voi tutti.
Tara- Senior
Inutile far finta di niente, visto che a quest'ora sono ancora qui.
In mezzo allo schifo che ci ha vomitato addosso - la trollera -... ho avuto chiarezza su tante cose.
Che delusione .
Ma c e' chi ha raggiunto il proprio obbiettivo, eccome!!!, calpestando la sensibilita' e buonafede degli altri.
Ipocrisia pussa via.
In mezzo allo schifo che ci ha vomitato addosso - la trollera -... ho avuto chiarezza su tante cose.
Che delusione .
Ma c e' chi ha raggiunto il proprio obbiettivo, eccome!!!, calpestando la sensibilita' e buonafede degli altri.
Ipocrisia pussa via.
Ultima modifica di Azzurra il Gio 05 Apr 2018, 02:10 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta)
Azzurra- Senior
annali- Senior
Re: *** Sperem *** 13th sezione _ annali Oggi alle 19:24 Aec-messaggio num#42106
"...uuhh e perché mai mrs Green ? …" Quale sarebbe il succo della domanda Mr CH???
Se devo dire, lo dico: gozzovigliare??? Poltrire??? Assolutamente fuori da impulsi miei, ricercati o no...
A ri-uhh , ma pensavo era chiaro a capirsi , ossia le tre ineludibili realtà , indipendentemente dai ns più o meno , alti o bassi , lunghi o larghi desideri …
Vuoi mettere ?...
"...uuhh e perché mai mrs Green ? …" Quale sarebbe il succo della domanda Mr CH???
Se devo dire, lo dico: gozzovigliare??? Poltrire??? Assolutamente fuori da impulsi miei, ricercati o no...
A ri-uhh , ma pensavo era chiaro a capirsi , ossia le tre ineludibili realtà , indipendentemente dai ns più o meno , alti o bassi , lunghi o larghi desideri …
Vuoi mettere ?...
Charade- Senior
"...uuhh e perché mai mrs Green ? ..."
Quale sarebbe il succo della domanda Mr CH???
annali- Senior
Re: *** Sperem *** 13th sezione _ annali Ieri alle 17:35 Aec-messaggio num#42060
Luca2 ha scritto:
% A me piace anche leggere senza fare alcun commento.
Nella vita mi garba molto ascoltare ciò che gli e le altre hanno da dire.
È ben strano ciò che dici … un forum ad indirizzo sociale è fatto per la socialità , ovvero per l'interazione con altri/altre… 'prendere' senza 'dare' non penso sia cosa utile , soprattutto per te stesso -
Luca2 ha scritto:
% A me piace anche leggere senza fare alcun commento.
Nella vita mi garba molto ascoltare ciò che gli e le altre hanno da dire.
È ben strano ciò che dici … un forum ad indirizzo sociale è fatto per la socialità , ovvero per l'interazione con altri/altre… 'prendere' senza 'dare' non penso sia cosa utile , soprattutto per te stesso -
Charade- Senior
uuhh e perché mai mrs Green ? ...
gozzovigliare , poltrendo è uno dei più ricercati impulsi di basale contingenza, da quando qualcuno disse agli umani che suderanno per il cibo conquistato e soffriranno per il medesimo ...
Detto questo buona alterna serata , fin qui arzigogolata ...
gozzovigliare , poltrendo è uno dei più ricercati impulsi di basale contingenza, da quando qualcuno disse agli umani che suderanno per il cibo conquistato e soffriranno per il medesimo ...
Detto questo buona alterna serata , fin qui arzigogolata ...
Charade- Senior
Lasciami dire, cara Teti che la mia interpretazione va per quanto leggo...
E, quanto letto era ciò che avevi scritto... senza offesa... ognuno lo vive il mese, ogni mese, come gli va o gli sta...
E. Se ci si fanno poi considerazioni proprie, sarebbe da valutare come da lecita alterna espressione...
annali- Senior
@Annali: nessuno pensa nè l'ha scritto che siano importanti soltanto dormire,mangiare,vacanze....il tema verteva sulle aspettative del mese di aprile.
E' certo che ci sia tanto altro oltre le esigenze corporali (dormire,mangiare,riposare),non siamo robot nè decerebrati!
E' certo che ci sia tanto altro oltre le esigenze corporali (dormire,mangiare,riposare),non siamo robot nè decerebrati!
Teti- Graduate
Buon pranzo .
Tara- Senior
Buongiorno a Todos..
Naturalmente è un giorno sciroccoso.
Naturalmente è un giorno sciroccoso.
Tara- Senior
Incomprensibile si pensi le cose più importanti possano tradursi in tre parole: mangiare... dormire... vacanze...Come il resto fosse tutto solo noia... È vero che lo disse Leopardi e lo ribadì Califano... ma oltre la noia c'è tanto di mezzo...
annali- Senior
Mese fantastico per fantastiche dormite sognando le vacanze..sogna sogna....!
Teti- Graduate
Aprile dolce poltrire ...
Pasquettati o angelificati che voi siate stati , ben ritrovati/e a tutte/i voi ...
Seppur giorni ristretti , storicamente servono per mettere le basi per vacanze più sostanziose , poi se il tempo è clemente allora ci si compiace di più ... mese fantastico direi ...
Seppur giorni ristretti , storicamente servono per mettere le basi per vacanze più sostanziose , poi se il tempo è clemente allora ci si compiace di più ... mese fantastico direi ...
Charade- Senior
Luca2 ha scritto:Ciaoooooo Annali, mi fa piacere che ti ricordi di me. A me piace anche leggere senza fare alcun commento. Nella vita mi garba molto ascoltare ciò che gli e le altre hanno da dire. Passato bene la Pasqua? Credo di sì, sei molto allegra e ciò ti giova nel viver bene. Io ho avuto a che fare con tutta la sacrosanta family, di fatto, e realmente, do bals ormai quadrate, ahahaha.
Comunque sono sopravvissuto all'attacco famigliare, e questo non è da tutti, anzi, penso che sia da pochi, hihihihi.
Dai, Annali, ora ti saluto dolcemente e con affetto e vado a incrociarmi con scope e aspirapolveri. Sai, dopo la passata degli Unni non è restato molto il pulito. Sigh
Ciao carissima.
Mi ricordo di te??? Ritagliandoti un "profile" da quanto e da come da te scritto, ho fatto un tentativo e forse, da come rispondesti, sembrava averci preso...O anzi, no...
Dici che ti piace anche leggere senza fare commenti??? All'inizio, però dicevi non lo facevi per incapacità di destreggiarti nel forum...quindi è bastato un mio sollecito per farti superare ostacoli e impedimenti...
Mi compiaccio...
Bene anche tu abbia finalmente superato i momenti bui e le preoccupazioni che t'impedivano d'esprimerti serenamente... , come si evince dalla nota allegra con la quale descrivi la festività trascorsa con "tutta la sacrosanta family"...
E... dalla gioiosa risposta che si legge in quella riservata a Tara... "...Ciao Tara. Ma no, non sono quello là, è tutta un'impressione, poi a me quello là non piace ahahahahahah."
"Quello là, chi??? ...Ti piace giocare, vedo...
"...Dai, Annali, ora ti saluto dolcemente e con affetto"
??? Per quanto mi riguarda cercherei di evitare il rialzo del livello glicemico...
Alla prossima...
annali- Senior
Grazie,,Luca 2..
Le emoticons stanno sulla destra del monitor del tuo cellulare o PC.. :flower:Li dovresti vedere perché sono affianco allo spazio dove scrivi.
Vabbè..intanto che fai pratica ti posto io dei fiori. :flowxyou:ciaoooo
Le emoticons stanno sulla destra del monitor del tuo cellulare o PC.. :flower:Li dovresti vedere perché sono affianco allo spazio dove scrivi.
Vabbè..intanto che fai pratica ti posto io dei fiori. :flowxyou:ciaoooo
Tara- Senior
Ciao Tara. Ma no, non sono quello là, è tutta un'impressione, poi a me quello là non piace ahahahahahah. Comunque ti mando una rosa per te. Quando capirò come si fa con le emoticons, te la mando davvero ahahahahah. Un bacione alla nostra bella Sicilia e un saluto a tutti tutti.
Ciao
Ciao
Luca2- Messaggi : 4
Buongiorno a tutti.
Ciao Luca2..!! Che piacere leggerti in Sperem.
La nostra mrs Green ha una memoria di ferro..mo ho capito anche io chi sei.
Ben trovato.
Saluti a te è famiglia...
Ciao Luca2..!! Che piacere leggerti in Sperem.
La nostra mrs Green ha una memoria di ferro..mo ho capito anche io chi sei.
Ben trovato.
Saluti a te è famiglia...
Tara- Senior
Ciaoooooo Annali, mi fa piacere che ti ricordi di me. A me piace anche leggere senza fare alcun commento. Nella vita mi garba molto ascoltare ciò che gli e le altre hanno da dire. Passato bene la Pasqua? Credo di sì, sei molto allegra e ciò ti giova nel viver bene. Io ho avuto a che fare con tutta la sacrosanta family, di fatto, e realmente, do bals ormai quadrate, ahahaha.
Comunque sono sopravvissuto all'attacco famigliare, e questo non è da tutti, anzi, penso che sia da pochi, hihihihi.
Dai, Annali, ora ti saluto dolcemente e con affetto e vado a incrociarmi con scope e aspirapolveri. Sai, dopo la passata degli Unni non è restato molto il pulito. Sigh
Ciao carissima.
Ciao carissima.
Luca2- Messaggi : 4
Oggi Pasquetta, strano ma vero non piovosa ma limpida e "solosa"!
Saluto Luca(il 2) che sempre più spesso si connette ma ancora non "trasmette"...
Vorrei farti un piccolo, se permetti, appunto, Luca (il 2): perché scegliere un nickname di un utente già registrato quando si hanno infinite possibilità di scelta???
Altra curiosità: dici ti manchi il tempo per scrivere, però per connetterti lo trovi,, nonostante i momenti bui...
Non ci vuole niente ad aggiungere un semplice ciao...non si pretende ci omaggi di tue novelle o racconti, anche ovviamente ci farebbe piacere leggerli... e non parlare di difficoltà tecniche visto che provieni da altro sito dove senza alcuna difficoltà sei inserito da anni...
Ale... e ala...stiamo in allegria e buona pasquetta per tutti sia...
annali- Senior
Buon pomeriggio a voi.
Saluto Spitfer che vedo collegata...
Buona Pasqua anche a te..
Saluto Spitfer che vedo collegata...
Buona Pasqua anche a te..
Tara- Senior
Pensiero del venerdi santo
I moralisti non dovrebbero essere tali perche' si dimostrano presuntuosi, piatti e bigotti. Ma sarebbe piu' accettabile se la morale verso altri venisse fatta da persone che, pur avendo quei difetti, almeno manifestassero un comportamento che si sforza di essere 'integerrrimo' in ogni senso: trasparente, rispettoso, positivo, equilibrato verso se' e gli altri.
Buona notte -
Buona notte -
Azzurra- Senior
Bello il praticello i giapponesi ci sanno fare
Azzurra- Senior
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» eclett-tino alias misterred
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _