Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 13th sezione _

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

... Mi spiace per chi se la prende sulle seratine in cui si sfogano certi strani incroci biologici tra ratti e coniglie represse , sapendo che il gatto non c'è - 
Ma a mio parere la miglior risposta è trollare i troll -  uniform avocate
Saluti iniziali da qui - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Grande serata ieri sera... con scimmie saltimbanchi e troll-anti parteci-panti... Razz Razz Razz
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Circus-artists-cartoon-characters-vector-set-acrobat-strongman-magician-clown-trained-animals-fun-performance-juggler-94298204
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14342
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara


Buondì a voi tutti.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Azzurra

Inutile far finta di niente, visto che a quest'ora sono ancora qui.
In mezzo allo schifo che ci ha vomitato addosso - la trollera -... ho avuto chiarezza su tante cose.
Che delusione .
Ma c e' chi ha raggiunto il proprio obbiettivo, eccome!!!, calpestando la sensibilita' e buonafede degli altri.
Ipocrisia pussa via.


Ultima modifica di Azzurra il Gio 05 Apr 2018, 02:10 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Allora la domanda tua, Mr Ch, era mal/posta..Twisted Evil

Ameno per me, incomprensibile... Cool
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14342
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ annali Oggi alle 19:24 Aec-messaggio num#42106
"...uuhh e perché mai mrs Green ? …" Quale sarebbe il succo della domanda Mr CH???
Se devo dire, lo dico: gozzovigliare??? Poltrire??? Assolutamente fuori da impulsi miei, ricercati o no...
A ri-uhh , ma pensavo era chiaro a capirsi , ossia le tre ineludibili realtà , indipendentemente dai ns più o meno , alti o bassi , lunghi o larghi desideri …
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Nature___Seasons___Summer_Gazebo_for_summer_holidays_078343_

Vuoi mettere ?... cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

"...uuhh e perché mai mrs Green ? ..."
Quale sarebbe il succo della domanda Mr CH???

Se devo dire, lo dico: gozzovigliare??? Poltrire??? Assolutamente fuori da impulsi miei, ricercati o no... 

   *** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 I17J6yg39G+18yjOiZ+elN7AAAAABJRU5ErkJggg==
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14342
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ annali Ieri alle 17:35 Aec-messaggio num#42060
Luca2 ha scritto:
% A me piace anche leggere senza fare alcun commento.
Nella vita mi garba molto ascoltare ciò che gli e le altre hanno da dire.
È ben strano ciò che dici … un forum ad indirizzo sociale è fatto per la socialità , ovvero per l'interazione con altri/altre… 'prendere' senza 'dare'  Shocked  non penso sia cosa utile , soprattutto per te stesso -
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Doutdes-e1513274459630-360x280
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

uuhh e perché mai mrs Green ? ... 
gozzovigliare , poltrendo è uno dei più ricercati impulsi di basale contingenza,  da quando qualcuno disse agli umani che suderanno per il cibo conquistato e soffriranno per il medesimo ...  Evil or Very Mad
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Parchi-dove-fare-grigliate-barbecue-firenze

Detto questo buona alterna serata , fin qui arzigogolata ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Lasciami dire, cara Teti che la mia interpretazione va per quanto leggo...
E, quanto letto era ciò che avevi scritto... senza offesa... ognuno lo vive il mese, ogni mese, come gli va o gli sta...
E. Se ci si fanno poi considerazioni proprie, sarebbe da valutare come da lecita alterna espressione... Smile Smile Smile


          *** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Z
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14342
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Teti

@Annali: nessuno pensa nè l'ha scritto che siano importanti soltanto dormire,mangiare,vacanze....il tema verteva sulle aspettative del  mese di aprile.
E' certo che ci sia tanto altro oltre le esigenze corporali (dormire,mangiare,riposare),non siamo robot nè decerebrati! Very Happy
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara


Buon pranzo .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

Buongiorno a Todos..
Naturalmente è un giorno sciroccoso.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Incomprensibile si pensi le cose più importanti possano tradursi in tre parole: mangiare... dormire... vacanze...Come il resto fosse tutto solo noia... È vero che lo disse  Leopardi e lo ribadì Califano... ma oltre la noia c'è tanto di mezzo...

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14342
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Teti

Mese fantastico per fantastiche dormite sognando le vacanze..sogna sogna....!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Aprile dolce poltrire ...

Messaggio  Charade

Pasquettati o angelificati che voi siate stati , ben ritrovati/e a tutte/i voi ...  cyclops 
Seppur giorni ristretti , storicamente servono per mettere le basi per vacanze più sostanziose , poi se il tempo è clemente allora ci si compiace di più ... mese fantastico direi ... 
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Foto_donna_aprile_dolce_dormire
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Luca2 ha scritto:Ciaoooooo Annali, mi fa piacere che ti ricordi di me. A me piace anche leggere senza fare alcun commento. Nella vita mi garba molto ascoltare ciò che gli e le altre hanno da dire. Passato bene la Pasqua? Credo di sì, sei molto allegra e ciò ti giova nel viver bene. Io ho avuto a che fare con tutta la sacrosanta family, di fatto, e realmente, do bals ormai quadrate, ahahaha.
Comunque sono sopravvissuto all'attacco famigliare, e questo non è da tutti, anzi, penso che sia da pochi, hihihihi.
Dai, Annali, ora ti saluto dolcemente e con affetto e vado a incrociarmi con scope e aspirapolveri. Sai, dopo la passata degli Unni non è restato molto il pulito. Sigh
Ciao carissima.

Mi ricordo di te??? Ritagliandoti un "profile" da quanto e da come da te scritto, ho fatto un tentativo e forse, da come rispondesti, sembrava averci preso...O anzi, no... Suspect
Dici che ti piace anche leggere senza fare commenti??? All'inizio, però dicevi non lo facevi per incapacità di destreggiarti nel forum...quindi è bastato un mio sollecito per farti superare ostacoli e impedimenti...
Mi compiaccio... pirat

Bene anche tu abbia finalmente superato i momenti bui e le preoccupazioni che t'impedivano d'esprimerti serenamente... , come si evince dalla nota allegra con la quale descrivi la festività trascorsa con "tutta la sacrosanta family"...   Shocked  
E... dalla gioiosa risposta che si legge in quella riservata a Tara... "...Ciao Tara. Ma no, non sono quello là, è tutta un'impressione, poi a me quello là non piace ahahahahahah."
"Quello là, chi??? ...Ti piace giocare, vedo... bom



"...Dai, Annali, ora ti saluto dolcemente e con affetto"  Rolling Eyes

??? Per quanto mi riguarda cercherei di evitare il rialzo del livello glicemico... pirat

Alla prossima... Basketball
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14342
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

Grazie,,Luca 2..
Le emoticons stanno sulla destra del monitor del tuo cellulare o PC..  :flower:Li dovresti vedere perché sono affianco allo spazio dove scrivi.
Vabbè..intanto che fai pratica ti posto io  dei fiori. :flowxyou:ciaoooo
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Luca2

Ciao Tara. Ma no, non sono quello là, è tutta un'impressione, poi a me quello là non piace ahahahahahah. Comunque ti mando una rosa per te. Quando capirò come si fa con le emoticons, te la mando davvero ahahahahah. Un bacione alla nostra bella Sicilia e un saluto a tutti tutti.
Ciao

Luca2

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.02.18

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

Buongiorno a tutti.
Ciao Luca2..!! Che piacere leggerti in Sperem.
La nostra mrs Green ha una memoria di ferro..mo ho capito anche io chi sei.
Ben trovato.
Saluti a te è famiglia...
flower
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Luca2

Ciaoooooo Annali, mi fa piacere che ti ricordi di me. A me piace anche leggere senza fare alcun commento. Nella vita mi garba molto ascoltare ciò che gli e le altre hanno da dire. Passato bene la Pasqua? Credo di sì, sei molto allegra e ciò ti giova nel viver bene. Io ho avuto a che fare con tutta la sacrosanta family, di fatto, e realmente, do bals ormai quadrate, ahahaha.
Comunque sono sopravvissuto all'attacco famigliare, e questo non è da tutti, anzi, penso che sia da pochi, hihihihi.
Dai, Annali, ora ti saluto dolcemente e con affetto e vado a incrociarmi con scope e aspirapolveri. Sai, dopo la passata degli Unni non è restato molto il pulito. Sigh
Ciao carissima.

Luca2

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.02.18

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Oggi Pasquetta, strano ma vero non piovosa ma limpida e "solosa"! Razz
Saluto Luca(il 2) che sempre più spesso si connette ma ancora non "trasmette"... Shocked 
Vorrei farti un piccolo, se permetti, appunto, Luca (il 2): perché scegliere un nickname di un utente già registrato quando si hanno infinite possibilità di scelta???  confused
Altra curiosità: dici ti manchi il tempo per scrivere, però per connetterti lo trovi,, nonostante i momenti bui... Surprised 
Non ci vuole niente ad aggiungere un semplice ciao...non si pretende ci omaggi di tue novelle o racconti, anche ovviamente ci farebbe piacere leggerli... e non parlare di difficoltà tecniche visto che provieni da altro sito dove senza alcuna difficoltà sei inserito da anni...  alien
Ale... e ala...stiamo in allegria e buona pasquetta per tutti sia... cyclops

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Perfetto-picnic-Pasquetta
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14342
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

Buon pomeriggio a voi.
Saluto Spitfer che vedo collegata...
Buona Pasqua anche a te..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Pensiero del venerdi santo

Messaggio  Azzurra

I moralisti non dovrebbero essere tali perche' si dimostrano presuntuosi, piatti e bigotti. Ma sarebbe piu' accettabile se la morale verso altri venisse fatta da persone che, pur avendo quei difetti, almeno manifestassero un comportamento che si sforza di essere 'integerrrimo' in ogni senso: trasparente, rispettoso, positivo, equilibrato verso se' e gli altri.

Buona notte -

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Azzurra

Bello il praticello Smile i giapponesi ci sanno fare Razz

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 27 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.