*** Sperem *** 13th sezione _
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: *** Sperem *** 13th sezione _
Forse mi sono espresso male ... intendevo coloro che quando baciano o abbracciano usano l'insincerità o l'ipocrisia ( i baci che "pizzicano" o coi "pizzicotti" ) ... Del resto basta mandare un bacio ai propri cari anche in maniera virtuale ed il gioco candelare è fatto ...
Charade- Senior
Eh no..ci mancherebbe anche la peste...io non ho baciato nessuno e nessuno ha baciato me, sto bene lo stesso!
Teti- Graduate
... inceneriti o carnevalati prolungati che voi /noi tutte/tutti siamo/siate , buonasera di questa già buia sera avvvoi
Bacetti o abbraccietti , l'importante è che siano perfetti ... sinceri o no, chi non li faccia , che peste li colga
Bacetti o abbraccietti , l'importante è che siano perfetti ... sinceri o no, chi non li faccia , che peste li colga
Charade- Senior
Fra un bacetto e l'altro, più vostri che miei.. vi porgo saluti qui non ancora 'inceneriti'.
Ciao Spit, forza per tutto e complimenti x la tenacia . Come ha accennato un tuo amico altrove, persona che ammiro, oggi non sono solo bacetti ,magari non tutti sinceri , ma è anche il momento di ricordare lui che fu fatto tacere dalla mafia.
Ciao Spit, forza per tutto e complimenti x la tenacia . Come ha accennato un tuo amico altrove, persona che ammiro, oggi non sono solo bacetti ,magari non tutti sinceri , ma è anche il momento di ricordare lui che fu fatto tacere dalla mafia.
Azzurra- Senior
Felice fine serata di San Valentino!
spitfire- initiate
Buonasera
Lo so che tardi ma visto che aspetto su un corridoio la fine della visita medicale di una mia amica, entro per salutarvi.
Lo so che tardi ma visto che aspetto su un corridoio la fine della visita medicale di una mia amica, entro per salutarvi.
spitfire- initiate
Opss !
Li ho visti apparire per un attimo..mo nn c'è nulla..
Li ho visti apparire per un attimo..mo nn c'è nulla..
Tara- Senior
E Buonasera a voi.
Se nn sbaglio avevo intravisto dei cuoricini in alto nel logo.
Spariti cm per magia...mahhhhh.
Se nn sbaglio avevo intravisto dei cuoricini in alto nel logo.
Spariti cm per magia...mahhhhh.
Tara- Senior
Buon giorno a tutti.
Tara- Senior
... Leggo una certa fatalità , nell'addivenire che fondamentalmente è diversità nella pur sempre casualità ...
ps.,,
Averne così di queste albe , ci metterei firme e marchi
ps.,,
Averne così di queste albe , ci metterei firme e marchi
Charade- Senior
Azzurra- Senior
A tutti i nottambuli o ... giornambuli buon venerdì avvvoi
e quando mai s'incontreranno ?
e quando mai s'incontreranno ?
Charade- Senior
Buonanotte a tutti i leggenti. (16)
spitfire- initiate
Grazie, Azzurra, buonanotte anche a te e a tutti voi dell' Aec!
spitfire- initiate
Buonanotte Spitfire che vedo connessa
buona notte e sogni belli a tutti i leggenti
buona notte e sogni belli a tutti i leggenti
Azzurra- Senior
Buongiorno post-datato mrs Celadon e tutte/tutti ...
ps.
Ri-proponga questa "gif" animata ed arcobalenata , nella sezione proposte loghi e vedremo d'inserirla a fine inverno -
ps.
Ri-proponga questa "gif" animata ed arcobalenata , nella sezione proposte loghi e vedremo d'inserirla a fine inverno -
Charade- Senior
Alla 5 della tarda , con cielo ed atmosfera stranamente ancora lucente , alla primavera comincio a crederci quasi ...
Uhmm ... tutto troppo spostato in avanti comunque ...
In montagna si vive ancora così ...
Uhmm ... tutto troppo spostato in avanti comunque ...
In montagna si vive ancora così ...
Charade- Senior
Ah bè se sei già stanco il lunedì a la tarda ..annemo bene... Va a cercare la bussola cassaro e cassaro che serve a trovare la via.
Secondo me tu te la sei svignata , sempre a me caro charade, xké c avevi di meno ops.. mejo da fare e lasci qui un campo di battaglia?
Fa gnente , col mio rosso mi toccherà mettere il rossetto in tinta per la suare' .. forse nun ze scrive accussi'? Vado a controllare e poi torno e metto na canzone e video da sballo.
Ciao a tutti
Secondo me tu te la sei svignata , sempre a me caro charade, xké c avevi di meno ops.. mejo da fare e lasci qui un campo di battaglia?
Fa gnente , col mio rosso mi toccherà mettere il rossetto in tinta per la suare' .. forse nun ze scrive accussi'? Vado a controllare e poi torno e metto na canzone e video da sballo.
Ciao a tutti
Azzurra- Senior
... A parte la stanchezza endemica del lunedì alla sera , leggere poi le straniate continue , più o meno nascoste o alquanto palesi , senza possibilità di sorta che non sia la non costruzione , allora per stasera saluto ed esco , anche perché questa perenne conflittualità senza scopo e senza ragione alcuna , mina di questo Aec la percorrenza comune -
Charade- Senior
Azzurra ha scritto:Stanca di leggere str... che lei bada bene di tenere 'nascoste' dila'... ..io per ora scelgo la 'leggeresse' più o meno indotta e condivisa
A me pare che le "str..ate" sei tu a scriverle qui... Ma possiamo fare che siamo in due...
"...che lei bada bene di tenere 'nascoste' dila" ... chi scrive al coperto (nascosti) nella SZ siete stati tu e l'altro... e io là vi ho risposto...
Vi ho letti quando mi sono connessa per pubblicare post in alcune pagine a tema... e vi ho dato risposta...Non dovevo??? Non ne avevo diritto??? In un forum di piena libertà dovrebbe esistere il diritto di replica... o sbaglio, mia signora??? Se poi le risposte non siano state di vostro gradimento non posso certo dolermene...
Ultima modifica di annali il Lun 05 Feb 2018, 05:02 - modificato 1 volta. (Motivazione : emoticon)
annali- Senior
Stanca di leggere str... che lei bada bene di tenere 'nascoste' dila'... ..io per ora scelgo la 'leggeresse' più o meno indotta e condivisa
Ultima modifica di Azzurra il Lun 05 Feb 2018, 01:26 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta al femminile singolare ?)
Azzurra- Senior
Buonasera naviganti tutti, stasera si bisboccia...sempre che la pioggia dispettosa lo consenta,sarà una serata da urlo ( in tutti i sensi) e a dire la verità non ho un pizzico di voglia....però mi tocca e a chi tocca non si lamenti!
Teti- Graduate
Buonasera a voi, arzilli o sfiniti che voi siate
E' comunque venerdì e questo qui è il trio perfetto
E' comunque venerdì e questo qui è il trio perfetto
Azzurra- Senior
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» eclett-tino alias misterred
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _