*** Sperem *** 13th sezione _
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Re: *** Sperem *** 13th sezione _
Gentile concessione del blanco ma solo per l'area testo in editor ... forse troppo intenso ... da domani proveremo a scegliere noi tutti/tutte la disposizione dei vari colori , sempre se si gradisce ...
Charade- Senior
Il riquadro dove stò scrivendo è di colore lilla..
Perché nn rimane anche dopo l'invio questo colore?
Perché nn rimane anche dopo l'invio questo colore?
Tara- Senior
[size=31]E buonasera dal di qua...è anche a chi stà di là! [/size]
Tara- Senior
Meno male che l'Italia è per il lungo , noi qui visitati dal solito acquazzone quasi quotidiano , dopo che ieri si sono lasciate le scie come le lumache ... vabbè buona biocca per tutti , tanto io in pratica mangio 2 volte al giorno - mica come questi
Charade- Senior
Saluti a voi.
Giornata alquanto afosa oggi...si spera nel buon cuore del dio dei venti per un soffio di maestrale. .
Nel frattempo vi auguro buon pranzo...sempre poco dovete mangiare. . vi cala la bioccaa.
ola..gente.
Giornata alquanto afosa oggi...si spera nel buon cuore del dio dei venti per un soffio di maestrale. .
Nel frattempo vi auguro buon pranzo...sempre poco dovete mangiare. . vi cala la bioccaa.
ola..gente.
Tara- Senior
Saluti soleggiati.. .buon week end .
Tara- Senior
Tu sei uno di quelli che spazzola tutto quello c'è nel piatto...una buona forchetta ..come si suol dire.
Buonasera a voi tutti...ciao Azul.
Buonasera a voi tutti...ciao Azul.
Tara- Senior
Mangiati la picca , che dev'essere un po' indigesta , ma che comunque contiene molto ferro per gli anemici
buonasera a voi in questa vigilia della republick fest ... per intanto habemus imperium
buonasera a voi in questa vigilia della republick fest ... per intanto habemus imperium
Charade- Senior
Buon pranzo a tutti è ... mangiati picca che mettete panza...ah...ah....ah.
Per diletto è pure per dispetto...mi piace meter giù qualche parola in siculo. .che poi nn è un dialetto stretto come asserisce l enciclopedico!
[size=32]Vi saluto. .. [/size]
Per diletto è pure per dispetto...mi piace meter giù qualche parola in siculo. .che poi nn è un dialetto stretto come asserisce l enciclopedico!
[size=32]Vi saluto. .. [/size]
Tara- Senior
si ma noi abbiamo anche la "x" ... prrrr
Charade- Senior
...
Ahh ahh , la curiosità che finisce con la “a” , quanti danni fa ?...
D'altronde se non è femmina è maschia (Lime docet) … poco ci cale … saluti gioviani
Ahh ahh , la curiosità che finisce con la “a” , quanti danni fa ?...
D'altronde se non è femmina è maschia (Lime docet) … poco ci cale … saluti gioviani
Charade- Senior
Eh si. .chiusa apposta in spoiler. .ma intanto la curiosità era tanta che io ci ho dato un'occhiata.
E buondì a tutti.
E buondì a tutti.
Tara- Senior
Ahh ahh e che ci posso fare io ... vi avevo avvisato che era immagine per stomaci non delicati ... chiusa apposta in spoiler , per la libera scelta di chi voglia guardare ...
?nzomma tutto è relativo , pensa al povero gabbiano che matrigna natura non l'ha dotato di arti con cui cucinare ad arte ... poi non ha coltelli ne forchette e neanche mani ... s'aranggggia ...
Ps.,
contro i topi , ci vogliono una banda di gatti ... risultato garantito ...
Diavolerie elettroniche 'un servono , i topastri sono talmente adattabili che se le frequenze non variano nel tempo in maniera random sono capaci di neutralizzarle "sintonizzandosi" su esse ... teribbbili
?nzomma tutto è relativo , pensa al povero gabbiano che matrigna natura non l'ha dotato di arti con cui cucinare ad arte ... poi non ha coltelli ne forchette e neanche mani ... s'aranggggia ...
Ps.,
contro i topi , ci vogliono una banda di gatti ... risultato garantito ...
Diavolerie elettroniche 'un servono , i topastri sono talmente adattabili che se le frequenze non variano nel tempo in maniera random sono capaci di neutralizzarle "sintonizzandosi" su esse ... teribbbili
Charade- Senior
....vado..in kambusa e speriamo che me la cavo.
Ari-ciaooo
Ari-ciaooo
Teti- Graduate
La foto non la apro, oh Charade ma che faiiii???
Comunque, non inorridite...un nostro amico ha mangiato carne di nutria, credevo fosse uno scherzo giusto per farmi disgustare..ma invece era proprio vero!
Puà!!!
Comunque, non inorridite...un nostro amico ha mangiato carne di nutria, credevo fosse uno scherzo giusto per farmi disgustare..ma invece era proprio vero!
Puà!!!
Teti- Graduate
Ciao Tara,
guarda non ci voglio pensare...mi fanno una paura cane ( perchè poi cane poi..).
Quando sono venuta ad abitare nell'attuale casa ho dovuto fare diverse ristrutturazioni... quando ho aperto il contenitore ( insomma non mi viene in mente come si chiama quello dove ci sono i terminali della luce) ne sono scappati fuori diversi...si sono intrufolati ovunque, pure tra gli indumenti piegati pronti per lo stiraggio...un incubo!!!
Dovrò informarmi su come fare per tenerli a distanza...ricordo che mi avevano detto di una sorta di attrezzi da mettere in giardino che emanano onde sonore sgradite ai fetenti.
guarda non ci voglio pensare...mi fanno una paura cane ( perchè poi cane poi..).
Quando sono venuta ad abitare nell'attuale casa ho dovuto fare diverse ristrutturazioni... quando ho aperto il contenitore ( insomma non mi viene in mente come si chiama quello dove ci sono i terminali della luce) ne sono scappati fuori diversi...si sono intrufolati ovunque, pure tra gli indumenti piegati pronti per lo stiraggio...un incubo!!!
Dovrò informarmi su come fare per tenerli a distanza...ricordo che mi avevano detto di una sorta di attrezzi da mettere in giardino che emanano onde sonore sgradite ai fetenti.
Teti- Graduate
Blaaa !
Ma togli via quella foto che mi ha fatto venire il voltastomaco. ..
Sempre saputo è visto che i gabbiani sono dei gran mangioni è .. mangiano di tutto...ma mai ho visto uno di loro cn un ratto tutto in bocca. ..orrrendooo
Ma togli via quella foto che mi ha fatto venire il voltastomaco. ..
Sempre saputo è visto che i gabbiani sono dei gran mangioni è .. mangiano di tutto...ma mai ho visto uno di loro cn un ratto tutto in bocca. ..orrrendooo
Ultima modifica di Tara il Gio 31 Mag 2018, 12:00 - modificato 1 volta.
Tara- Senior
Proprio di recente ho visto che per i topini birichini , basta usare anche i gabbiani che se non si ha schifo , guardatevi questa immagine in spoiler
- Gabbiano-topo :
Charade- Senior
.....aspè che vi faccio vedere:
@Zeno: direi quasi che me l'hai gufata...eh sì, ecco il brutto incontro che mi ha fatto cucù dalla porta-finestra della kambusa,imperterrito mi guardava sboccocellando le briciole di pane ( che cospargo fuori per i merli ).
Posso dire che schifo? Ecco perchè da un pezzo a questa parte il gattone nero dei vicini gironzolava nel giardino...
Topi e pipistrelli..giusto uno di questi ha approfittato di una finestra aperta per fiondarsi in camera...( per fortuna a quello c'ha pensato il marito..).
Sono sotto assedio...
Ciaooooo, buona serata a tutti in attesa di qualche probabile novità governativa!
@Zeno: direi quasi che me l'hai gufata...eh sì, ecco il brutto incontro che mi ha fatto cucù dalla porta-finestra della kambusa,imperterrito mi guardava sboccocellando le briciole di pane ( che cospargo fuori per i merli ).
Posso dire che schifo? Ecco perchè da un pezzo a questa parte il gattone nero dei vicini gironzolava nel giardino...
Topi e pipistrelli..giusto uno di questi ha approfittato di una finestra aperta per fiondarsi in camera...( per fortuna a quello c'ha pensato il marito..).
Sono sotto assedio...
Ciaooooo, buona serata a tutti in attesa di qualche probabile novità governativa!
Teti- Graduate
E va bene..ma fare il bagno vestiti nn è il massimo della goduria.
Buonasera a lei mr enciclopedico...e buonasera a tutti..
Buonasera a lei mr enciclopedico...e buonasera a tutti..
Tara- Senior
No , no, no … nudi giammai … abbiamo pur sempre una dignità da difendere ( non si sa quale , ma c'è ) , anche certi animali lo sanno ...
ps.,
Per prendere acqua al nordico parallelo , con questo tempo ballerin , anche senza costume il bagnetto lo facciamo uguale … Speriam che al mugiallo nel w-e il sole sia presente , altrimenti altra festa rovinata dopo quella che il 2 giugno faremo anche al politicamente pessimo PdR -
ps.,
Per prendere acqua al nordico parallelo , con questo tempo ballerin , anche senza costume il bagnetto lo facciamo uguale … Speriam che al mugiallo nel w-e il sole sia presente , altrimenti altra festa rovinata dopo quella che il 2 giugno faremo anche al politicamente pessimo PdR -
Charade- Senior
Tara- Senior
Ciao a tutti...
Sole ...sole ...è sole ! Preparate il costume che si va al mare. .se nn avete un costume va bene anche gnudi.
Sole ...sole ...è sole ! Preparate il costume che si va al mare. .se nn avete un costume va bene anche gnudi.
Tara- Senior
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» eclett-tino alias misterred
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 5th sezione _