Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 13th sezione _

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Marzam11
Buongiorno  e buona domenica a tutti.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Beh, ma sarebbe ben difficile non avere caldo in agosto... magari preferiresti stare in spiaggia sotto l'ombrellone per ripararti dalla neve??? Razz Razz Razz
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Ombrellone-neve

Del resto potrebbe avverarsi di passare una domenica d'agosto sotto la neve, come ce la canta il Gigi d'Alessio...


Buona rin-frescata  a tutti... Smile Smile Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14302
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

Buongiornissimo a voi tutti.
Fa caldo sunny ..molto caldo.  drunken
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Persei10
Buongiorno  a voi tutti.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

Charade  scrive 

ps. grazie dei fiori. ..gentilissimo 
Ah-aaa !... lallero llà llà … 'nzomma , a noi che per i compleanni ti abbiam regalato la qualunque cosa , quasi ci staccavi la testa , ed al capt H , gli bastano 2 petali e 3 giuggiole?

Vabbè. ..non esagerare  mo.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Ruvidiamo vaaa ...

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Tara il Gio 02 Ago 2018, 13:52 Aec-messaggio num#44115
Ola,capitano ! Saluta pure chi vuoi...ci mancherebbe altro..questa è casa tua.
Ma non dirlo neanche per scherzo...ti ho già detto che questa è anche casa tua..
Si , ma questa casa non è un albergo -*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Venezia_occupaz
è la tua presenza è gradita è piacevole. Scusa.. ma io avrei piacere che tu non ti fermassi solo in sperem per i saluti. ...ci piacerebbe anche dialogare un po cn te ...accussì ...tanto conoscerci un po. Ola ,capitano...buona navigazione.
Gli uomini al comando , sono uomini dediti alla meditazione ... (Marchionne docet) 

Meglio così. ..con questo caldo l'ansia fa male...meglio star leggeri.
Caldo o freddo l'ansia fa male sempre … quindi nel caso usar anche gli ansiolitici -

ps. grazie dei fiori. ..gentilissimo
Ah-aaa !... lallero llà llà … 'nzomma , a noi che per i compleanni ti abbiam regalato la qualunque cosa , quasi ci staccavi la testa , ed al capt H , gli bastano 2 petali e 3 giuggiole?
Shocked Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

Sempre buongiorno  sia...
Saluti a lei mr charade. .. drunken
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

Villeggianti o residenti che voi siate buongiorno di mezzo giorno ufficialmente vacanziero a voi  clown
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 45547727-barca-a-remi-ormeggiata-sul-loch-insh

ps., 
ma se villeggiante è riferito presumibilmente a chi sta in villa , si potrà dire castelleggiante a chi sta fortuna sua in un castello ? ...  Razz ... misteri della lingua umana - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara


E buongiorno  sia...
Una jurnara alquanto  afosa ed umida.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara


Buona sera a tutti.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

xeno1 ha scritto:Ciao Tara, no, salutavo un amico non potendolo fare da lì... Come sai non sono un grande frequentatore, io sono così se non vi piace ditelo che tolgo il disturbo.
Ps.  Non ho sassolini da togliermi, vivo i forum con leggerezza non con ansia.   flowxyou

Ciao a te Xeno one… diciamo subito che l’amico che ti saluta dall’altrove potrebbe farlo anche qui… visto che, come leggo dal controverso, saluta pure “quelli” dell’aeci…(???)
 
E tu: “…io sono così se non vi piace ditelo che tolgo il disturbo…”


Ti dico che tu puoi essere come vuoi… così o anche cosà… ma evita di usare questa forma impositiva, perché non si tratta possa piacere o no il tuo modo di essere, ma come ti rapporti in un contesto sociale…
Buon per te se non hai sassolini da togliere, come dice Tara “dalle ciabatte”… ma oltre che vivere i forum con leggerezza, perché non farlo anche in modo più "simpatico"???  Smile Smile Smile

annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14302
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Caldo310

E buongiorno  a tutti.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

Xeno1 Oggi alle 13:40




Aec-messaggio num#44114

Ciao Tara, no, salutavo un amico non potendolo fare da lì... 

Ola,capitano !
Saluta pure chi vuoi...ci mancherebbe  altro..questa è  casa tua.

Come sai non sono un grande frequentatore, io sono così se non vi piace ditelo che tolgo il disturbo.
Ma non dirlo neanche per scherzo...ti ho già detto che questa è  anche casa tua..è  la tua presenza  è  gradita è  piacevole. 
Scusa.. ma io avrei piacere che tu non ti fermassi solo in sperem per i saluti. ...ci piacerebbe  anche dialogare un po cn te ...accussì ...tanto conoscerci un po.
Ola ,capitano...buona navigazione.











Ps.  Non ho sassolini da togliermi, vivo i forum con leggerezza non con ansia.
Meglio così. ..con questo


 caldo l'ansia fa male...meglio star leggeri.
ps. grazie dei fiori. ..gentilissimo 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  xeno1

Ciao Tara, no, salutavo un amico non potendolo fare da lì... Come sai non sono un grande frequentatore, io sono così se non vi piace ditelo che tolgo il disturbo.
Ps.  Non ho sassolini da togliermi, vivo i forum con leggerezza non con ansia.   flowxyou
xeno1
xeno1

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

buongiorno  anche a te. ..Xeno.

Senti un pò...ma niente niente ti servi della

aec per comunicare cn i tuoi amici del forum controverso ?

Perché a mia mi pari che tu stai usando questo forum per toglierti i sassolini dalle ciabatte  .

Ogni tanto fatti un giro per le varie sezioni. . è  se ti va apri su qualche notizia...noi qua siamo. ..

Buona giornata  a te & compagnia  bella.


Ultima modifica di Tara il Gio 02 Ago 2018, 13:43 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  xeno1

E buongiorno ! pirat pirat 

ciao ares, abbiamo avuto degli screzi ma sai che ti stimo, ti saluto da qui perchè di la sono indesiderato hahaha….
xeno1
xeno1

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara


E buonanotte  !
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty cala che luna ...

Messaggio  Charade

... Ultima di luglio e sperem che il tempo si mantenga così per almen 20gg , altrimenti sem inguaiati noi e lo zero sottostante , con cui non ambiamo costruire nessuna figura geometrica   Razz

E comunque sia,  le spiagge non stanno a zero , soprattutto nella penisola Italia - 
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Cala-luna-sardegna
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara


Ola ,gente !
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15812
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

... per il linguaggio "carbonaro" ... cattivina ina ina ...  Cool


... e comunque siamo contenti lo stesso per te ...  salut-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Azzurra

E perche' rosso mi hai dato?
Cattivoneoneone Twisted Evil

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Azzurra

Uh quante *****..te che scrivi charade riguardo alle mie robe serie . Uno dovrebbe solo dire che è contento per me. Sempre che lo sia .
In quanto alla Rosa e alla Lia, erano tutt'altro che sante : lavoravano all' albergo Napoli in c.so Garibaldi. Poi han fatto le brave. Ah ahhh

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

Boccheggianti, mari o montani o cittadini villeggianti , buonasera di questo scorcio di fine luglio a voi … D'altronde le preoccupazioni : messe o tolte o tolte con le messe (Smile ) , sono una man sana in corpore sano … e mentre ci siamo , ringraziamo la Rosa e la Lia , che tanto sante son sembrate sulla retta via  -

ps.,

Buona partenza a chi deve ancora partire, buon arrivo a chi è già arrivato , buona permanenza a chi ha deciso altrimenti - L'importante se si parte è di non fare come codest'uomo :
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Polist10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Azzurra

Buon lunedì a tutti !
Oggi mi hanno tolto una preoccupazione riguardo la mia persona. Pur non credente e tanto meno nei santi , massi' li ringrazio pure quelli tutti, compresa santa rosalia , per interposta persona .
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Img_2020

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 10 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.