*** Sperem *** 13th sezione _
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: *** Sperem *** 13th sezione _
spitfire ha scritto:Buonasera Annali e Mr.Charade che vedo on line
Buona sera a tutte voi.
Ieri alle 9,10 pm, c'hai visto Charade on line??? Sarebbe una novità... peccato non esserci stata...
annali- Senior
Buonasera naviganti o liberi alterni nuotanti ...
Sarà Aprile che è un dolce dormire , sarà un'influente ora in più ... sarà quel che sarà ... ... ma anche stamattina una gran fatica a svegliarsi , dopo crollo serale ... e dire anche che non erano neanche le 10 che ero già a 3 caffè
, quando di solito uno alla mezza , basta ed avanza ... vabbè , spero che a voi vada meglio -
Sarà Aprile che è un dolce dormire , sarà un'influente ora in più ... sarà quel che sarà ... ... ma anche stamattina una gran fatica a svegliarsi , dopo crollo serale ... e dire anche che non erano neanche le 10 che ero già a 3 caffè
, quando di solito uno alla mezza , basta ed avanza ... vabbè , spero che a voi vada meglio -
Charade- Senior
... metà aprile ormai è superato , ma della primavera ancora non si è ricordato ...
Vabbè bisogna avere pazienza ...
Buon rientrati dal w-e , chi di voi lo abbia potuto fare -
Vabbè bisogna avere pazienza ...
Buon rientrati dal w-e , chi di voi lo abbia potuto fare -
Charade- Senior
Buongiorno... Buona domenica a tutti...
annali- Senior
Buon giorno a te spit...buondì a tutti.
Tara- Senior
Buongiorno, Arcobaleno e buona domenica a voi.
spitfire- initiate
annali- Senior
... si , ed anche temporalati ... ieri oltre l'acqua presa anche di traverso ...
col vento , non si sapeva neanche come mettere l'esile ombrello formato stile piccole parasole ...
Cioè una classica burrasca estiva con tanto di violenti fulmini bassi e tuoni ... 'mbah ?
col vento , non si sapeva neanche come mettere l'esile ombrello formato stile piccole parasole ...
Cioè una classica burrasca estiva con tanto di violenti fulmini bassi e tuoni ... 'mbah ?
Charade- Senior
Grazie Tara, anche a te buon pranzo e a tutti voi.
Si, Azzurra, succede piu'spesso del dovuto anche qi...uffa.
saluti
Si, Azzurra, succede piu'spesso del dovuto anche qi...uffa.
saluti
spitfire- initiate
E buongiorno a tutti...
Che sia un giorno tranquillo è senza discussioni.
Buon pranzo a tutti..
Che sia un giorno tranquillo è senza discussioni.
Buon pranzo a tutti..
Tara- Senior
Ciao Spit e ciao a tutti
Che giornate piovose, ventose, proprio la primavera che a volte scombussola pure l'umore e l'amore..: riso e pianto, rain and tears .. , non so se capita pure a voi ..
Che giornate piovose, ventose, proprio la primavera che a volte scombussola pure l'umore e l'amore..: riso e pianto, rain and tears .. , non so se capita pure a voi ..
Azzurra- Senior
Saluti a tutti voi dell'Arc en Ciel! di casa nuovi, lettori o prossimi scriventi
<<prenditi cura dei tuoi colori...>>
diceva una persona che mi piaceva leggere,
<<prenditi cura dei tuoi colori...>>
diceva una persona che mi piaceva leggere,
spitfire- initiate
Charade ha scritto:Re: *** Sperem *** 13th sezione _ spitfire Oggi alle 12:48 Aec-messaggio num#42287
Buon vento anche da parte mia,
Trinacria , terra storica del leggendario Eolo nelle isole medesime… Il vento non è mai buono , soprattutto per le donne dopo una curatissima ( e forse costosa ) messa in piega -
ciao Tara e tutti voi, buongiorno all'utente nascosto
sull'utente celato credo che anch'io le debba dire qualcosa di non a lei saputo -
Buongiorno Mister Charade,
Osservo che vi lamentate del vento ma anche della (tanta) pioggia
Se riuscite a pacificarvi con uno di loro riuscirete a godervi... o la pioggia...(con la giusta misura perche' tutto cio'che e'troppo non va mai bene) o il sole (il vento di solito allontana le nuvole... o le riporta)
PS: non vorrei mancare di sensibilita'ed apprezzo la sua riguardante "le pieghe costose" ma credo che nel mondo ci vorrebbe piu'acqua (anche dalla pioggia) anziche badare le "pieghe"delle signore, per quanto carine fossero - sono unicamente risultati di manodopere di professione che non garantiscono anche "altrettante interiori" .
Saluti soleggiati da qui
PS2: ringrazio per avermi svelato "ïl segreto" del segretato... la mia era una pura curiosita'
Ultima modifica di spitfire il Ven 13 Apr 2018, 08:55 - modificato 2 volte. (Motivazione : aggiunta +refusi)
spitfire- initiate
Chi troppo è chi niente. ..
Da noi solo 4 gocce di pioggia. ...praticamente ha piovuto sabbia del Sahara. ..
E buonasera a tutti.
Da noi solo 4 gocce di pioggia. ...praticamente ha piovuto sabbia del Sahara. ..
E buonasera a tutti.
Tara- Senior
Ventati , sventati o avventati che voi siate o siate stati/state ... ieri con tutta l'acqua venuta giù sembrava di essere nella stagione dei monsoni nell'est asiatico
Charade- Senior
Re: *** Sperem *** 13th sezione _ spitfire Oggi alle 12:48 Aec-messaggio num#42287
Trinacria , terra storica del leggendario Eolo nelle isole medesime… Il vento non è mai buono , soprattutto per le donne dopo una curatissima ( e forse costosa ) messa in piega -
sull'utente celato credo che anch'io le debba dire qualcosa di non a lei saputo -
Charade- Senior
spitfire- initiate
Un giorno alquanto sciroccato.
Tanto sempre vento tira...
Tanto sempre vento tira...
Tara- Senior
E buongiorno sia.
Tara- Senior
Buonasera,
benvenuti Stella Roma, Xeno e Luca2, buonasera alle signore e signori "a colori di casa"
saluti.. a chi vedo collegate: Annali, Stella Roma, Tara ma anche a chi passati prima o verranno dopo, Teti, Azzurra, Mr Charade, Zak Mr Feher o altri nuovi entrati che non avro' ancora visto
benvenuti Stella Roma, Xeno e Luca2, buonasera alle signore e signori "a colori di casa"
saluti.. a chi vedo collegate: Annali, Stella Roma, Tara ma anche a chi passati prima o verranno dopo, Teti, Azzurra, Mr Charade, Zak Mr Feher o altri nuovi entrati che non avro' ancora visto
spitfire- initiate
Rimessi o dimessi che voi tutti/tutte siate , buona giornata , o quel che ne seguirà a voi ...
e la primavera con tutta sta pioggia , mi sa che sta ancora a dormire in compagnia del dolce aprile ...
e la primavera con tutta sta pioggia , mi sa che sta ancora a dormire in compagnia del dolce aprile ...
Charade- Senior
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» eclett-tino alias misterred
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 5th sezione _