*** Sperem *** 13th sezione _
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: *** Sperem *** 13th sezione _
Oh come nevicaaa meraviglia !
Teti come vanno tua figlia e la nipotina?
Per me non sei egoista e comprendo la tua gioia. Altri fanno disquisizioni anche sulle cose belle quelle poche che valgono e altri sono insensibili .
Buon fine settimana a tutti.
Teti come vanno tua figlia e la nipotina?
Per me non sei egoista e comprendo la tua gioia. Altri fanno disquisizioni anche sulle cose belle quelle poche che valgono e altri sono insensibili .
Buon fine settimana a tutti.
Azzurra- Senior
Per la piccola e per tutti noi
Azzurra- Senior
Egoiste? Ma perche'?
Sono contenta per te e la tua famiglia... benvenuta alla seconda nipotina!
Dunque si festeggia :-)
Sono contenta per te e la tua famiglia... benvenuta alla seconda nipotina!
Dunque si festeggia :-)
Azzurra- Senior
Ha aspettato la nevicata sul mare e il primo del mese,gioia più grande non si può provare ed io desidero condividerla con tutti voi.
Amore infinito ( Charade lo so che mi/ci taccerai da "egoiste"...) !!!
Teti- Graduate
... Infioccati che voi/noi siamo/siate , ora che marzo è arrivato , "speriam" che non s'accompagni con gelate ed annebbiate varie , così come è di consuetudine ... serata corta per me , poiché a casa dovrò anche ritornare haimè... e le catene saran d'obbligo a bordo ma non ai piedi
Charade- Senior
Buona sera a tutti, e ciao Luca 2 che leggo presente ora.
Qui fiocca di brutto, anzi di bello per me
no, no purtroppo non sono a venezia ma é bello anche qui.
Qui fiocca di brutto, anzi di bello per me
no, no purtroppo non sono a venezia ma é bello anche qui.
Azzurra- Senior
Stasera esco da qui , dove di solito entro ... augurando a tutte/tutti una lieta di mercoledì serata : chi raffreddata , chi arcuata , chi ai 4 zampe dedicata ...
bonsoir au monde entier ...
bonsoir au monde entier ...
Charade- Senior
Buon pomeriggio, Aurora Boreale-AEC!
sempre un arco e'... libero e non chiede a nessuno il permesso di apparire o no (ancora...per fortuna)
Zingaretti non riesco a "prendere" in tv ma sulla "mossa del cavallo" qualcosa ho letto in giro, storie di un po' di tempo prima, con temi abbastanza attuali,
Leggo Azzurra poco fa con un post che invita a scaldarsi tra i mici ^_^ mi(ci) metterei in mezzo a loro anche io, ma al momento non posso.. ma sto provando altre varianti ...
ops... )
Buon pomeriggio, Azzurra, Mr Charade, Teti, Tara, Annali, Zak e chi non c'e.
sempre un arco e'... libero e non chiede a nessuno il permesso di apparire o no (ancora...per fortuna)
Zingaretti non riesco a "prendere" in tv ma sulla "mossa del cavallo" qualcosa ho letto in giro, storie di un po' di tempo prima, con temi abbastanza attuali,
Leggo Azzurra poco fa con un post che invita a scaldarsi tra i mici ^_^ mi(ci) metterei in mezzo a loro anche io, ma al momento non posso.. ma sto provando altre varianti ...
ops... )
Buon pomeriggio, Azzurra, Mr Charade, Teti, Tara, Annali, Zak e chi non c'e.
Ultima modifica di spitfire il Mer 28 Feb 2018, 16:10 - modificato 1 volta. (Motivazione : una ( s ) in piu'. -refuso-)
spitfire- initiate
Beh il pelato Zingaretti ha il "suo perchè" e non solo per me.
Fa tanto freddo e si sta vicini vicini
miao e ciao
Fa tanto freddo e si sta vicini vicini
miao e ciao
Azzurra- Senior
Preferivo il pelato (Zingaretti) , ma per non correre rischi da possibile annoiamento , lo vedrò domani col servizio raiplay ...almeno salto la pubblicità
Charade- Senior
Barrafranca (Enna) - La «mossa del cavallo», il primo romanzo di Andrea Camilleri trasformato in un film, affonda le sue radici su un fatto di cronaca avvenuto a Barrafranca nell'Ottocento con l'omicidio di un prete. L'opera dello scrittore agrigentino viene raccontata stasera su Raiuno.
Buona visione se avete voglia di guardarlo.!
Buona visione se avete voglia di guardarlo.!
Tara- Senior
Venerdì , ma non costui qui :
nb .. Se la settimana è stata selvaggia , non necessariamente lo debba essere anche la giornata ...
nb .. Se la settimana è stata selvaggia , non necessariamente lo debba essere anche la giornata ...
Charade- Senior
Azzurra- Senior
Buon pomeriggio piovosoo.
Tara- Senior
Ben pranzato o mal digiunati che voi siate , siamo a mezza settimana ed ancora tutto va bene ...
Io stasera , siccome corro tutto il giorno saltando colazioni e pranzi , digiuno malvolentieri , poi arrivo a sera che mi mangerei una mandria di bisonti insieme ai lupi di contorno
Io stasera , siccome corro tutto il giorno saltando colazioni e pranzi , digiuno malvolentieri , poi arrivo a sera che mi mangerei una mandria di bisonti insieme ai lupi di contorno
Charade- Senior
Buongiorno a tutti.
Io ho appena finito di pranzare, se fà per dire... C'avevo un bel pesce con pomodorini nel piatto di portata ma ho preferito optare per il quasi digiuno (verdurine e arance) che a volte é salutare.
Io ho appena finito di pranzare, se fà per dire... C'avevo un bel pesce con pomodorini nel piatto di portata ma ho preferito optare per il quasi digiuno (verdurine e arance) che a volte é salutare.
Azzurra- Senior
Inceneriti , quaresimati o digiunati che voi siate , buon martedì sera
Io stasera , riso alla pescadora ... almeno così spero ... e già è una buona aspettativa -
nb., Giorni che lo chiedo
.
.
.
ps.,
Inutile che saluti qua il Zak , chillo educatamente non ricambia e posta sempre 'llà ... unico suo scopo in fissa -
Io stasera , riso alla pescadora ... almeno così spero ... e già è una buona aspettativa -
nb., Giorni che lo chiedo
.
.
.
ps.,
Inutile che saluti qua il Zak , chillo educatamente non ricambia e posta sempre 'llà ... unico suo scopo in fissa -
Charade- Senior
Buon giorno piovoso..
Ciao Zak..
Ciao Zak..
Tara- Senior
...Re-inizia la settimanale avventura di tutti/tutte noi hombre y señora Bonaventura …
Penultima settimana di February, 1a. di quaresima, anche se al popolo laico non interessa molto...
Ogni religione ha la sua quaresima (ramadan, kippur, etc bla , ed a doverle osservare tutte , a forza di digiuni e privazioni si morirebbe letteralmente d'inedia … ahh ahh
Lascio a chi è più paziente di me , nel tracciare nelle sezioni apposite , il come ed il quando -
Penultima settimana di February, 1a. di quaresima, anche se al popolo laico non interessa molto...
Ogni religione ha la sua quaresima (ramadan, kippur, etc bla , ed a doverle osservare tutte , a forza di digiuni e privazioni si morirebbe letteralmente d'inedia … ahh ahh
Lascio a chi è più paziente di me , nel tracciare nelle sezioni apposite , il come ed il quando -
Charade- Senior
Buon pomeriggio a voi .
Alquanto piovigginosa la giornata ...eh và ben ...u tempo si pigghia a como veni.
Alquanto piovigginosa la giornata ...eh và ben ...u tempo si pigghia a como veni.
Tara- Senior
Ahh , il giovanotto lo lascio alle donzelle , io ovviamente mi astengo , anche perchè 'un mi piasccche , ne come masculo ( ) , ne tantomeno come cantante ... il rap ( bleah , musica parlata ossessiva e deprimente ) ... meglio chista :
Italo-australiana ...smack ah ahh ...
Italo-australiana ...smack ah ahh ...
Charade- Senior
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» eclett-tino alias misterred
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _