Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 13th sezione _

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

spitfire ha scritto:
 L'ignoranza non è una malattia inguaribile...
E. Tu Spit, sei tutto fuorché "ignorante", anche se a comodo ti fai convenienza di apparire... Neutral Neutral Neutral
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14346
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

Buon  pomeriggio a mrs Green che vedo collegata..Buon pomeriggio a tutti.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  spitfire

annali ha scritto:
Prima che tu sposti gli off-topic, lasciami replicare a Spit cosa scritto ieri...
"...Manco io capisco delle cose del tipo: questo forum cosi' .. quell'altro cosa'...
Libero ciascuno di dire la sua, per carita'...ma offendere, perche' "

Nel caso ti fosse sfuggito cara Spit, guarda bene che a offendere non siamo mai stati noi... Anzi se ben ricordi io là sono stata offesa a più riprese, senza obiezioni da parte di nessuno, te compresa...e ancora se vuoi essere obbiettiva, oltre che buona e pia, vedi bene che l'altro giorno a riprendere le "ostilità" senza nessuno l'abbia nominato è stato giusto il "tuo carissimo Rocco"... Attirandosi gli strali di "qualcuna" intervenuta a cantargliele... 
Carissima Annali, non so chi abbia iniziato per primo le offese, perche' pare provengono da molto tempo... chi avra' buttato per primo la pietra potrebbe autosesizarsi e spiegarci il perche'... chiunque esso/essa sia.

Per andare a ritroso a cercare non saprei nemmeno dove.. percio' non posso puntare il dito verso nessuno/a... mi si scusi l'ignoranza.

PS: anche agli scacchi si "offendono a vicenda i "colori" parteccipanti 
Wink

"io che partecipo in tutti i due forum non vedo perche' non possano coesistere."

Tu puoi partecipare dove vuoi ma risparmiaci per favore questi commenti incoerenti...

Se non fossero i miei commenti incoerenti si potrebbero fare discorsi su pianeti, fiori e altre scoperte scientifiche? si puo' fare... pirat
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  spitfire

Buonasera ad Annali che vedo connessa... risparmiandovi altri commenti (miei) non graditi Smile

Buona serata e buona notte di palme 
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Images?q=tbn:ANd9GcTgiIKkG2X6mf-BgHKDdWjp9gnAANmp6-J5G3jXk2n2Eexj8vLp
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  spitfire

Teti ha scritto:
"...Manco io capisco delle cose del tipo: questo forum cosi' .. quell'altro cosa'...
Libero ciascuno di dire la sua, per carita'...ma offendere, perche' "
Offendere può essere reciproco e forse Spit non intendeva puntare il dito su nessuno in particolare,almeno io l'ho inteso così.Se poi vogliamo considerare che partecipando sia qui che su intopic,ritenendosi amica degli utenti di ambedue i forum,non avendo mai preso parte alla "diatriba" passata e tuttora in atto..mi sembra normale che esprima una sua opinione "generale" sulla gestione di qualsiasi forum e non voglia entrare nel merito sul chi ha torto o ha ragione, di chi ha iniziato e proseguito.
Spesse volte mi colpevolizzo per non esprimermi abbastanza bene, pero' quando leggo interventi come questo tuo, Teti, mi dico che forse qualche speranza c'e' nel farmi capire.

Ti ringrazio Teti e ringrazio a chi ha preso le mie difese quando occorreva (lo ha fatto pure Rocco, e tu lo sai bene, Annali, come lo hai fatto anche te in un'altra sede e con un'altra occasione) e queste cose non si dimenticano... almeno non da me.
Forse non saro' tanto brava e non avro' lo stesso vostro slancio nel buttarmi addosso a chi "offende" sia qui che altrove, ma e' dovuto spesso ad altre sensazioni propri che non voglio qui discutere...grazie

Vi auguro un felice fine di settimana!

PS: qui stiamo un po' cosi'...
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Natura-ghiacciata-frozen-42-19506375-540x640
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Teti ha scritto:Ciao Annalì, "si è trovata coinvolta" ...non capisco..vuoi dire che ha dato "ragione" a qualcuno a scapito di un altro o che ci s'è trovata e non ha espresso nessuna opinione?
Nel caso avesse taciuto..magari non avrà voluto metterci nè sale nè pepe proprio in virtù dei legami che ha con tutti?

Ciao Teti... Smile

Non capisci perché tu hai sempre scelto di restarne fuori... (in ogni occasione) diversamente non mi faresti simili domande...
Io per lei più di una volta messo sale pepe e anche la faccia... ma se non conosci nessun episodio non mette conto neppure ora di parlarne... Resta del tuo parere...ognuno da alla parola "amicizia" il significato che al momento, più conviene...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14346
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Teti

Ciao Annalì, "si è trovata coinvolta" ...non capisco..vuoi dire che ha dato "ragione" a qualcuno a scapito di un altro o che ci s'è trovata e non ha espresso nessuna opinione?
Nel caso avesse taciuto..magari non avrà voluto metterci nè sale nè pepe proprio in virtù dei legami che ha con tutti?
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Teti ha scritto:
"...Manco io capisco delle cose del tipo: questo forum cosi' .. quell'altro cosa'...
Libero ciascuno di dire la sua, per carita'...ma offendere, perche' "
Offendere può essere reciproco e forse Spit non intendeva puntare il dito su nessuno in particolare,almeno io l'ho inteso così.Se poi vogliamo considerare che partecipando sia qui che su intopic,ritenendosi amica degli utenti di ambedue i forum,non avendo mai preso parte alla "diatriba" passata e tuttora in atto..mi sembra normale che esprima una sua opinione "generale" sulla gestione di qualsiasi forum e non voglia entrare nel merito sul chi ha torto o ha ragione, di chi ha iniziato e proseguito.

Informati meglio Teti... Spit, nella "diatriba",  come tu la chiami, di recente tornata in auge, più volte si è trovata coinvolta...
E. Senza entrare nel merito, anche quando di mezzo c'era puressa si capiva comunque da quale parte stava...
Teti...Sempre dire le cose a metà non paga e sopratutto a chi giova??? 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14346
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Teti

Ma davvero? Anche a me le hanno asportate e senza anestesia ohiohi...però contrariamente a te ( tocco ferro) il mal di gola raramente s'affaccia.
Ma la porti la sciarpa???
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

Le avessi avute , sarei a cavallo della primavera ... purtroppo mi sono state asportate fin da piccolo senza mia autorizzazione e quindi ad ogni refolo di vento d'inverno o anche d'estate , collasso  Razz


Saluti collassati da qui ...  distratto
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Teti

Bentornato Charade, le tonsille si sono ridimensionate???
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Teti

"...Manco io capisco delle cose del tipo: questo forum cosi' .. quell'altro cosa'...
Libero ciascuno di dire la sua, per carita'...ma offendere, perche' "

Offendere può essere reciproco e forse Spit non intendeva puntare il dito su nessuno in particolare,almeno io l'ho inteso così.Se poi vogliamo considerare che partecipando sia qui che su intopic,ritenendosi amica degli utenti di ambedue i forum,non avendo mai preso parte alla "diatriba" passata e tuttora in atto..mi sembra normale che esprima una sua opinione "generale" sulla gestione di qualsiasi forum e non voglia entrare nel merito sul chi ha torto o ha ragione, di chi ha iniziato e proseguito.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Prima che tu sposti gli off-topic, lasciami replicare a Spit cosa scritto ieri...

"...Manco io capisco delle cose del tipo: questo forum cosi' .. quell'altro cosa'...
Libero ciascuno di dire la sua, per carita'...ma offendere, perche' "


Nel caso ti fosse sfuggito cara Spit, guarda bene che a offendere non siamo mai stati noi... Anzi se ben ricordi io là sono stata offesa a più riprese, senza obiezioni da parte di nessuno, te compresa...e ancora se vuoi essere obbiettiva, oltre che buona e pia, vedi bene che l'altro giorno a riprendere le "ostilità" senza nessuno l'abbia nominato è stato giusto il "tuo carissimo Rocco"... Attirandosi gli strali di "qualcuna" intervenuta a cantargliele... 



"io che partecipo in tutti i due forum non vedo perche' non possano coesistere."


Tu puoi partecipare dove vuoi ma risparmiaci per favore questi commenti incoerenti...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14346
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Vorresti passare anche tu, Ch,  per timido??? Razz Ma non mi dire... Laughing Laughing Laughing


            *** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Z
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14346
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty per ora , meglio rinnovare il guardaroba ...

Messaggio  Charade

... Forse sarà la primavera che rende più timidoni , ma un timido saluto , lo pongo in essere anch'io da qui  Razz
Per il resto , smisto nelle varie sezioni quanto qui in off-topic detto ... 
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 2014-05-19+18.03.05
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Ciao Azzurra... Se ci riescono  "trollerini e spernacchiatori" ad accedere in Open Space, perché non lui da registrato??? Gli si è anche offerto di aiutarlo ma lui ha ignorato... Dunque???
In ogni modo, forse tu non hai visto, ma più volte si è connesso...dunue lo sa fare... per leggere solamente lo possono fare tutti anche senza connettersi...
Ormai è qui che gira da tempo e avesse "voluto" avrebbe "potuto"...
Ma il padron di casa stasera non c'è???


Ultima modifica di annali il Gio 22 Mar 2018, 19:54 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunta)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14346
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Azzurra

Ciao Annalisa. Per leggere Luca può leggere senza accedere , io credo che non riesca a scrivere e inviare.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

"...Per il Luca2 non credo , come sostiene la signora Green che sia male intenzionato o prenda noi x i fondelli altrimenti avrebbe blaterato come tanti trollerini e invece mi sa che non sa accedere."


Accedere quando si è registrati è cosa facile: basta cliccare accedi... e Il Luca 2 più volte si è connesso... fa fede la lista utenti e l'avevi visto pure tu giorni fa e anche salutato...
Se non credi a quanto sostiene la "Green" considera da sola che anche ieri mentre io parlavo di lui, era presente in lettura... Poteva benissimo cogliere "l'attimo" e intervenire a sbugiardarmi...Se è stato capace di registrarsi tanto inetto non deve essere, non credi???
Se avesse "blaterato" come altri "trollerini" avrebbe fatto la stessa fine degli altri... invece rimaneva qui a godersi l'atmosfera e i nostri interventi su di lui...
Del resto se questo non fosse chiaro, vai e leggi lo sfottò a proposito di questo tale utente fatto ieri nel controverso... Ci vuole poco a capire da dove provenisse...
In ogni modo si rifaccia vivo e avrà le mie scuse... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14346
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  spitfire

E tu, Azzurra,  come va?
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  spitfire

Ciao, Azzurra, grazie... qui va un po' come ovunque

Manco io capisco delle cose del tipo: questo forum cosi' .. quell'altro cosa'...
Libero ciascuno di dire la sua, per carita'...ma offendere, perche' ?

io che partecipo in tutti i due forum non vedo perche' non possano coesistere.

saluti a te Azzurra, buona serata!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Luca e il gatto

Messaggio  Azzurra

Ciao Spitfire come la va'?
Uh tocchi 'tasti dolenti' per tara e annali, nessun dolore per me, invece.
Ne è uscita una buriana per gatto, aurore boreali coi colori non vivaci ma ugualmente primaverili a quelle latitudini : non piacciono e allora , se la mente non si apre a nuove visioni.., che si cambi questo logo e si mettano arcobaleni usuali. Almeno di finisce di prestare i piedi. Vero che charade ha fatto di capa sua e non ci ha chiesto il consenso ma se per quello, tara bella da un occhiata un po' su dove sta incipit ...che ti avevo fatto una domanda ma x quella glissi? Why??
Per il Luca2 non credo , come sostiene la signora Green che sia male intenzionato o prenda noi x i fondelli altrimenti avrebbe blaterato come tanti trollerini e invece mi sa che non sa accedere.

Saluti a chi li vuole ricevere e non mi ignora ma tranquille che per ste ca..te non piango.
Nb mr. Charade: il tuo amico feher sta riorganizzando il consiglio è gli Amm/mod. di questo luogo sociale dove si viaggia a coppie, con antipatie verso altri/e componenti?
E che luogo sarebbe senza comprensione, condivisione e via dicendo ? Aveva visto bene la karmenka, peccato non abbia partecipato.
Ah.. charade... Parla una volta per tutte con la signora Tanya dila' , con la quale mai ebbi screzi..., Ma non mi garba che definisca noi e pure me: forum insulso xké insipida non mi considero e quindi chiaritevi na volta x tutte voi due. Grazie
Saluti e baci

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  spitfire

ps: a me piaceva la foto del gattino che aspettava alla porta: ricordava il mio  Sad
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  spitfire

Buon  pomeriggio di marzo 22 primaverile mica tanto.
Stupende le foto degli alberelli fioriti, vedi cosa vuol dire il paese delle meraviglie Smile

Leggo dell'utente che non scrive ma legge. sara' timido   Embarassed
Buona serata.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Ma quale pregiudizio e pregiudizio... ho già capito come stra-balla il tizio... clown clown clown
Sempre sia "un tizio" e non "una tizia" nell'un nell'altro caso, non gli/ le, lascio provarne delizia... pig
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14346
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

annali ha scritto:
Tanto o poco lo faccia altrove il suo gioco... Mad
Se invece è persona ammodo si faccia avanti che noi gli si è dato tempo e modo... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil  
Il problema è che non possiamo giudicare un gioco che non c'è , quindi giocoforza per non cadere nel pregiudizio , allora si sospende ogni pensiero ... L'unica è che L'admin provi a contattare direttamente il tipo , per appurare se ci siano reali problemi -  okx1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22557
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 29 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.