Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 13th sezione _

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

Infioriti , sbocciati o più o meno azzeccati , buonasera avvvoi ...
Alla pausa di mezza , oggi un prato fiorito con le prime timide margheritine più fiorellini gialli , azzurri , violacei ,,,
a saperlo portavo olio sale e pepe  cyclops
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Semi-prato-fiorito-giapponese_1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Azzurra

Buona sera , un venerdì speciale per i credenti , tanti , anche fra i miei amici. Si rispetta il loro digiuno del corpo ma non dello spirito. C e' comunque una atmosfera comune di silenzio e introspezione ..

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  spitfire

ops...l'ho spaventato Sad Rolling Eyes
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  spitfire

Un buonasera a Luca, lo vedo collegato

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Avellino08

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Fiori-piante-lucaferri-roma-1
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  spitfire

annali ha scritto:

 L'ignoranza non è una malattia inguaribile...
E. Tu Spit, sei tutto fuorché "ignorante", anche se a comodo ti fai convenienza di apparire... Neutral Neutral Neutral

Grazie, Annali!

spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  spitfire

Buonaserata a voi 

con fiori cosi' belli e suggestivi, non posso che augurarvi sogni colorito-profumati, come loro. flower


Ultima modifica di spitfire il Gio 29 Mar 2018, 22:55 - modificato 1 volta. (Motivazione : refuso)
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Teti

....ma i fiori di zucca che c'azzeccano...sono come i carciofi!
Io intendevo i fiori-fiori..quelli colorati,profumati..tipo
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 IMG_20150316_150657li avete mai mangiati? Io c'ho provato,veramente con un po' di apprensione..però completamente insapori.Solo la soddisfazione di un'esperienza in più.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Azzurra

Buonasera a tutti.
Le ortensie e gli occhietti della Madonna sono molto diversi soprattutto in dimensioni: le prime fanno cespugli , gli altri tappetini qua e là. I fiori di zucchina sono infiorescenze di verdura. Oh..

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

...Credevo fossero ortensie , tipiche dei giardinetti ... poca manutenzione e molta bellezza , poi se fossero anche commestibili la domanda non sarebbe tanto peregrina , visto che ad esempio i tortelli ai fiori di zucca sono ambiti ... 
e con queste osservazioni gastro-floreali do il mio saluto a tutti/tutte qui iniziale ... 
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Images?q=tbn:ANd9GcSNAWCZofPyc4_UsXY6W0mQ5R71b4PSpKL2VVEfJoXevCraq2z1ig
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Azzurra

Teti ha scritto:Che belli! Però non li conosco..indovina indovinello..sono commestibili?
Che inaspettata domanda ..se sono commestibili non lo so. Nel significato dei fiori hanno un linguaggio ..poliglotta . Cmnq mi sono sempre piaciuti a prescindere , forse per il colore, forse perché durano poco, forse perché sono delicati e diversi.
Sono non-ti-scordar-di-me.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Teti

@Annalì
"Quindi la mia attesa di te, Luca, mi ha portata a questa scoperta... Siccome mi sento male per davvero ora mi sconnetto e vado via...
Ti saluto e saluto chi altri mi ha conosciuta"
Mi dispiace per il tuo malessere e vorrei,consentimelo,ricordarti che solo attraverso un dialogo è possibile risolvere certe situazioni.
Ciao
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Teti

Che belli! Però non li conosco..indovina indovinello..sono commestibili?
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Azzurra

Buondi' a tutti. Smile
Fiorellin x todos
Indovinate come si chiamano questi celesti che sembrano occhietti..
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Img_2046


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Tara

E Buongiorno a tutti .
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 20180314
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15822
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Ci sei di nuovo Luca"2"... Bene...

Mentre attendevo ho letto gli ultimi messaggi in SZ, scritti dai miei sodali qui, mentre io nemmeno li leggevo per non pigliarmela come sempre leggendo di quanta cattiveria... Lasciamo stare che lo dico veramente: m'è venuta la tachicardia... .

Io, mrs green a detta di mr charade, rivolto ad altra utente, sobillato da una prima, sarei stata... "...Confermo , essendo la pura verità …Lei è ed è stata una cattiva maestra , che ha contagiato con idee malsane molti detrattori , qui intravisti … compresa te o malgrado te … Non si può sputare nel piatto dove si mangia e non si può cancellare proprio in questo posto di dichiarata libertà -
Quindi la mia attesa di te, Luca, mi ha portata a questa scoperta... Siccome mi sento male per davvero ora mi sconnetto e vado via...
Ti saluto e saluto chi altri mi ha conosciuta
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14308
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Ohibò... sei sparito mentre scrivevo...Peccato... per te, mica per me, voglio dire... Tanto lo so che saresti in grado di fare qualunque cosa... non sei un incapace e lo dimostra il tuo scritto: senza una sbavatura, punti e virgole al posto giusto, anche gli apostrofi...niente errori ortografici... verbi avverbi, congiuntivi e condizionali perfetti direi...
Dunque persona di media o anche se vogliamo allargarci di buona cultura...dimmi dove trovi le difficoltà che dici??? Ormai sono più di quaranta giorni che ci bazzichi da queste parti, connesso o no... cyclops
Esco pure io... ti saluto Luca "2"...
E le scuse promesse dirai??? Quelle signor mio le avrai quando ti deciderai a mostrarti "veramente" ... se capisci cosa intendo... pirat
Ciao...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14308
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Luca (2) sei ancora connesso??? Allora è la volta buona per saltare il fosso... Razz

Ti spiego come fare a postare: metti il ditino sulla parte sinistra del mouse e sali in Home page, ossia all'indice del forum... ora fai scorrere la rotellina e scendi sulle pagine dove trovi gli argomenti con nome di muse... quasi sul fondo ci trovi, come ormai avrai visto la pagina dei :saluti mordi e fuggi.. Sperem... ora clicca sempre con ditino sulla sinistra del mouse su repley... si apre lo spazio dove ci puoi scrivere quello che vuoi...
Mica è difficile... non ci vuole un ingegnere della NASA per scrivere in un forum...  

Provaci...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14308
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Sì, sbagliasti! Eppure le croci sono ben evidenti... Questo dimostra che ci si può sbagliare facile, anche nel giudicare persone... Meditare??? Sulle melensaggini e sviolinate...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14308
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

Speravo fosse un luogo di turismo e residenza (hotel) , ma purtroppo è una chiesa  Razz ... 
vabbè sbagliai ...  clown e comunque anche quello è un "lavoro" ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

"..e ci son persone che il "lavoro" lo hanno anche da queste parti ... e quindi ancora meglio ...."

Che "parti" sarebbero queste??? e perché ancora meglio??? Non riconosco il luogo... Neutral
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14308
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

Buonasera per tutta la sera ad ognun di voi ... 
Anche se dopo il legal cambio la "sera" si esce dal lavoro con un chiarore ancor invitante ...
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 1200px-Crepuscolo_sulla_Chiesa_del_Soccorso

e ci son persone che il "lavoro" lo hanno anche da queste parti ... e quindi ancora meglio ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Teti

Lascio un saluto al volo a tutti, buona serata ( con Montalbano se non m'addormo prima). drunken
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Ma. Caro Mr Ch... week-end o non week-end... noi leggiamo scriviamo e commentiamo...
Ma sopratutto "dispettucci" non ci aspettiamo...(bravo) Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ridiamoci su... 

""Pierino, perché hai scritto camino con la K ?". "Perché camini senza cappa non esistono!".  Laughing Laughing Laughing

"Al bar: "Cosa prendi?" "Quello che prendi tu." "Due caffè, per favore." "Allora due anche a me..." Laughing Laughing Laughing

E. Dopo aver riduto, vi saluto... Razz Razz Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14308
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Charade

Legali o irregolari , palmati o da aurore non riappacificate che voi siate , buon inizio settimana a tutte/tutti voi ...
Ma quanto avete scritto a cavallo del week-end?  Embarassed
Temo di non poter questa sera interagire con tutte/tutti ... recupereremo in settimana ...  cyclops
*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Images?q=tbn:ANd9GcRw_IBk4C1YPJpyrHmBdocCXxUE1ujj8eXcazGjTjS_CfP92cDj
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22516
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  annali

Toh! Guarda guarda... Laughing Laughing Laughing 
Un'altra aurora...stavolta avrebbe dovuto essere "australe" anziché "boreale"per non far dis-criminanti differenze... tongue tongue tongue
  *** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 115842033-9cf72e02-269f-4b4e-80ab-d107429ba30e
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14308
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 13th sezione _ - Pagina 28 Empty Re: *** Sperem *** 13th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.