*** Sperem *** 13th sezione _
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: *** Sperem *** 13th sezione _
Infioriti , sbocciati o più o meno azzeccati , buonasera avvvoi ...
Alla pausa di mezza , oggi un prato fiorito con le prime timide margheritine più fiorellini gialli , azzurri , violacei ,,,
a saperlo portavo olio sale e pepe
Alla pausa di mezza , oggi un prato fiorito con le prime timide margheritine più fiorellini gialli , azzurri , violacei ,,,
a saperlo portavo olio sale e pepe
Charade- Senior
Buona sera , un venerdì speciale per i credenti , tanti , anche fra i miei amici. Si rispetta il loro digiuno del corpo ma non dello spirito. C e' comunque una atmosfera comune di silenzio e introspezione ..
Azzurra- Senior
ops...l'ho spaventato
spitfire- initiate
annali ha scritto:L'ignoranza non è una malattia inguaribile...E. Tu Spit, sei tutto fuorché "ignorante", anche se a comodo ti fai convenienza di apparire...
Grazie, Annali!
spitfire- initiate
Buonaserata a voi
e
con fiori cosi' belli e suggestivi, non posso che augurarvi sogni colorito-profumati, come loro.
e
con fiori cosi' belli e suggestivi, non posso che augurarvi sogni colorito-profumati, come loro.
Ultima modifica di spitfire il Gio 29 Mar 2018, 22:55 - modificato 1 volta. (Motivazione : refuso)
spitfire- initiate
....ma i fiori di zucca che c'azzeccano...sono come i carciofi!
Io intendevo i fiori-fiori..quelli colorati,profumati..tipo
li avete mai mangiati? Io c'ho provato,veramente con un po' di apprensione..però completamente insapori.Solo la soddisfazione di un'esperienza in più.
Io intendevo i fiori-fiori..quelli colorati,profumati..tipo
li avete mai mangiati? Io c'ho provato,veramente con un po' di apprensione..però completamente insapori.Solo la soddisfazione di un'esperienza in più.
Teti- Graduate
Buonasera a tutti.
Le ortensie e gli occhietti della Madonna sono molto diversi soprattutto in dimensioni: le prime fanno cespugli , gli altri tappetini qua e là. I fiori di zucchina sono infiorescenze di verdura. Oh..
Le ortensie e gli occhietti della Madonna sono molto diversi soprattutto in dimensioni: le prime fanno cespugli , gli altri tappetini qua e là. I fiori di zucchina sono infiorescenze di verdura. Oh..
Azzurra- Senior
...Credevo fossero ortensie , tipiche dei giardinetti ... poca manutenzione e molta bellezza , poi se fossero anche commestibili la domanda non sarebbe tanto peregrina , visto che ad esempio i tortelli ai fiori di zucca sono ambiti ...
e con queste osservazioni gastro-floreali do il mio saluto a tutti/tutte qui iniziale ...
e con queste osservazioni gastro-floreali do il mio saluto a tutti/tutte qui iniziale ...
Charade- Senior
Che inaspettata domanda ..se sono commestibili non lo so. Nel significato dei fiori hanno un linguaggio ..poliglotta . Cmnq mi sono sempre piaciuti a prescindere , forse per il colore, forse perché durano poco, forse perché sono delicati e diversi.Teti ha scritto:Che belli! Però non li conosco..indovina indovinello..sono commestibili?
Sono non-ti-scordar-di-me.
Azzurra- Senior
@Annalì
"Quindi la mia attesa di te, Luca, mi ha portata a questa scoperta... Siccome mi sento male per davvero ora mi sconnetto e vado via...
Ti saluto e saluto chi altri mi ha conosciuta"
Mi dispiace per il tuo malessere e vorrei,consentimelo,ricordarti che solo attraverso un dialogo è possibile risolvere certe situazioni.
Ciao
Teti- Graduate
Che belli! Però non li conosco..indovina indovinello..sono commestibili?
Teti- Graduate
Buondi' a tutti.
Fiorellin x todos
Indovinate come si chiamano questi celesti che sembrano occhietti..
Fiorellin x todos
Indovinate come si chiamano questi celesti che sembrano occhietti..
Azzurra- Senior
Ci sei di nuovo Luca"2"... Bene...
Mentre attendevo ho letto gli ultimi messaggi in SZ, scritti dai miei sodali qui, mentre io nemmeno li leggevo per non pigliarmela come sempre leggendo di quanta cattiveria... Lasciamo stare che lo dico veramente: m'è venuta la tachicardia... .
Io, mrs green a detta di mr charade, rivolto ad altra utente, sobillato da una prima, sarei stata... "...Confermo , essendo la pura verità …Lei è ed è stata una cattiva maestra , che ha contagiato con idee malsane molti detrattori , qui intravisti … compresa te o malgrado te … Non si può sputare nel piatto dove si mangia e non si può cancellare proprio in questo posto di dichiarata libertà -
Quindi la mia attesa di te, Luca, mi ha portata a questa scoperta... Siccome mi sento male per davvero ora mi sconnetto e vado via...
Ti saluto e saluto chi altri mi ha conosciuta
annali- Senior
Ohibò... sei sparito mentre scrivevo...Peccato... per te, mica per me, voglio dire... Tanto lo so che saresti in grado di fare qualunque cosa... non sei un incapace e lo dimostra il tuo scritto: senza una sbavatura, punti e virgole al posto giusto, anche gli apostrofi...niente errori ortografici... verbi avverbi, congiuntivi e condizionali perfetti direi...
Dunque persona di media o anche se vogliamo allargarci di buona cultura...dimmi dove trovi le difficoltà che dici??? Ormai sono più di quaranta giorni che ci bazzichi da queste parti, connesso o no...
Esco pure io... ti saluto Luca "2"...
E le scuse promesse dirai??? Quelle signor mio le avrai quando ti deciderai a mostrarti "veramente" ... se capisci cosa intendo...
Ciao...
annali- Senior
Luca (2) sei ancora connesso??? Allora è la volta buona per saltare il fosso...
Ti spiego come fare a postare: metti il ditino sulla parte sinistra del mouse e sali in Home page, ossia all'indice del forum... ora fai scorrere la rotellina e scendi sulle pagine dove trovi gli argomenti con nome di muse... quasi sul fondo ci trovi, come ormai avrai visto la pagina dei :saluti mordi e fuggi.. Sperem... ora clicca sempre con ditino sulla sinistra del mouse su repley... si apre lo spazio dove ci puoi scrivere quello che vuoi...
Mica è difficile... non ci vuole un ingegnere della NASA per scrivere in un forum...
Provaci...
annali- Senior
Sì, sbagliasti! Eppure le croci sono ben evidenti... Questo dimostra che ci si può sbagliare facile, anche nel giudicare persone... Meditare??? Sulle melensaggini e sviolinate...
annali- Senior
Speravo fosse un luogo di turismo e residenza (hotel) , ma purtroppo è una chiesa ...
vabbè sbagliai ... e comunque anche quello è un "lavoro" ...
vabbè sbagliai ... e comunque anche quello è un "lavoro" ...
Charade- Senior
"..e ci son persone che il "lavoro" lo hanno anche da queste parti ... e quindi ancora meglio ...."
Che "parti" sarebbero queste??? e perché ancora meglio??? Non riconosco il luogo...
annali- Senior
Buonasera per tutta la sera ad ognun di voi ...
Anche se dopo il legal cambio la "sera" si esce dal lavoro con un chiarore ancor invitante ...
e ci son persone che il "lavoro" lo hanno anche da queste parti ... e quindi ancora meglio ...
Anche se dopo il legal cambio la "sera" si esce dal lavoro con un chiarore ancor invitante ...
e ci son persone che il "lavoro" lo hanno anche da queste parti ... e quindi ancora meglio ...
Charade- Senior
Lascio un saluto al volo a tutti, buona serata ( con Montalbano se non m'addormo prima).
Teti- Graduate
Ma. Caro Mr Ch... week-end o non week-end... noi leggiamo scriviamo e commentiamo...
Ma sopratutto "dispettucci" non ci aspettiamo...(bravo)
Ridiamoci su...
""Pierino, perché hai scritto camino con la K ?". "Perché camini senza cappa non esistono!".
"Al bar: "Cosa prendi?" "Quello che prendi tu." "Due caffè, per favore." "Allora due anche a me..."
E. Dopo aver riduto, vi saluto...
annali- Senior
Legali o irregolari , palmati o da aurore non riappacificate che voi siate , buon inizio settimana a tutte/tutti voi ...
Ma quanto avete scritto a cavallo del week-end?
Temo di non poter questa sera interagire con tutte/tutti ... recupereremo in settimana ...
Ma quanto avete scritto a cavallo del week-end?
Temo di non poter questa sera interagire con tutte/tutti ... recupereremo in settimana ...
Charade- Senior
Toh! Guarda guarda...
Un'altra aurora...stavolta avrebbe dovuto essere "australe" anziché "boreale"per non far dis-criminanti differenze...
annali- Senior
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» eclett-tino alias misterred
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 5th sezione _