*** Sperem *** 13th sezione _
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: *** Sperem *** 13th sezione _
CH scrive: "... questi giorni febbrili... (???)
Ma perché, ma per chi???
Mi sa tanto che ti sei perso in qualche multi-sala cinematografica... o come dire in un mondo tutto tuo irreale...
O peggio ancora hai smarrito il sentiero in un deserto sabbioso...
Torna qui che questa "casa aspetta te"...
Ma perché, ma per chi???
Mi sa tanto che ti sei perso in qualche multi-sala cinematografica... o come dire in un mondo tutto tuo irreale...
O peggio ancora hai smarrito il sentiero in un deserto sabbioso...
Torna qui che questa "casa aspetta te"...
annali- Senior
... che dire ?...
Si lavora più a casa che a lavoro
Spesso si considera più "riposante" il tran-tran senza tram , col suo ritmo rassicurante poiché cadenzato , piuttosto che questi giorni febbrili , ma non perché siano anche meteorologicamente freddi , ma perché si cerca di non scontentar nessuno/nessuna ... ed in ogni caso sono stranamente aumentato di qualche kilo , ma si smaltirà facile e presto
Si lavora più a casa che a lavoro
Spesso si considera più "riposante" il tran-tran senza tram , col suo ritmo rassicurante poiché cadenzato , piuttosto che questi giorni febbrili , ma non perché siano anche meteorologicamente freddi , ma perché si cerca di non scontentar nessuno/nessuna ... ed in ogni caso sono stranamente aumentato di qualche kilo , ma si smaltirà facile e presto
Charade- Senior
Ciao Teti... Pure io a volte mi soffermo a pensare sui fatti della vita... e non sempre alla fine del "pensa-che -ti pensa" riesco a trovare il punto in cui è andato perduto quel tal senso della comprensione e dell'amicizia...
Forse è venuto a mancare il tempo o lo spazio per i rapporti sinceri...
annali- Senior
@Spit
Ciao, ti ringrazio per la cioccolata che è il mio tallone d'Achille...evito di comprarla perchè di solito mi tocca nasconderla se voglio mangiarne almeno un pezzetto..poi finisce che la nascondo così bene che me la mangio tutta io, senza nessun senso di colpa!
La neve..embè...mi rilassa quando in un silenzio ovattato infiocchetta il giardino,le piante...poi quando esco di casa e devo carambolare tra le piastrelle ghiacciate e la fifa di pattinare con l'auto...è tutta un'altra storia.E' meglio che cada là dove sono attrezzati e non come da noi che la vediamo raramente.
Sono un po' stanca, è vero,ma non tanto per il lavoro ( una bella dormita basta e avanza per recuperare le forze) quanto per il rendermi conto che è così difficile trovare un'intesa quando ci si rapporta con gli altri...a volte sembra che si respiri voglia di litigare,chiusure mentali..insomma non è che si sia persa quella strana cosa che è la comprensione e tolleranza?
Ciao Annali ( ti ho vista mentre stavo inviando il messaggio)...
Ciao, ti ringrazio per la cioccolata che è il mio tallone d'Achille...evito di comprarla perchè di solito mi tocca nasconderla se voglio mangiarne almeno un pezzetto..poi finisce che la nascondo così bene che me la mangio tutta io, senza nessun senso di colpa!
La neve..embè...mi rilassa quando in un silenzio ovattato infiocchetta il giardino,le piante...poi quando esco di casa e devo carambolare tra le piastrelle ghiacciate e la fifa di pattinare con l'auto...è tutta un'altra storia.E' meglio che cada là dove sono attrezzati e non come da noi che la vediamo raramente.
Sono un po' stanca, è vero,ma non tanto per il lavoro ( una bella dormita basta e avanza per recuperare le forze) quanto per il rendermi conto che è così difficile trovare un'intesa quando ci si rapporta con gli altri...a volte sembra che si respiri voglia di litigare,chiusure mentali..insomma non è che si sia persa quella strana cosa che è la comprensione e tolleranza?
Ciao Annali ( ti ho vista mentre stavo inviando il messaggio)...
Teti- Graduate
Il ns Mr. non c'è, non si vede... Suppongo non sia soddisfatto dei regali ricevuti... visto l'impegno forsennato con cui si è dedicato...Glielo avevo detto: lascia stare non ti vendere l'anima per stra-fare...
Buonasera a chi presente ... senza dimenticare chi assente...
annali- Senior
Anche se il Natale è passato ci sono ancora diverse feste...quindi spero di essere perdonata.
Teti- Graduate
Ciao, Tara! Ti ringrazio di cuore per gli auguri... salutami la tua bella isola...
un abbraccio, a te, Tara e a tutti voi, Annali, Teti, Mr. Charade, Zak, Mr Red e chi legge
Per chi avra' voglia di qualcosa di dolce, vi lascio una fetta di torta...
kiss...
un abbraccio, a te, Tara e a tutti voi, Annali, Teti, Mr. Charade, Zak, Mr Red e chi legge
Per chi avra' voglia di qualcosa di dolce, vi lascio una fetta di torta...
kiss...
spitfire- initiate
Buongiorno, Arc-En-Ciel!
Teti: E' segno che sto invecchiando?
Cara Teti... sarai solo un po' stanca, prova di fermarti un attimino per pensare solo a te, pur se per qualche minuto... credo sia il sintomo di pensare a tutto e tutti, e' da ammirare ma sei anche tu un piccolo animo, alla fine... se potessi, ti metterei tra le mani una tazzina di chocolat o di buon the e ti farei guardare come nevica. Rilassa.
Tara, ovunque tu sia, ti mando un buon pensiero...e non mollare mai la daga, dicasi quel che si dica. Un abbraccio, cara. Torna a scrivere! (Cio' che e' tuo e' tuo, non te lo togliera' mai nessuno... colori o parole o alto ancora...)
Annali, cara amica, a te e a tutti i tuoi cari rinnovo l'augurio di salute e tanta serenita'..
Mr. Ch... mi riferivo allo spazio dove di solito apparivano le pubblicita' i video di youtube piu' belli che erano stati messi nelle varie sezioni. (e' successo credo-una volta sola, ora non li vedo piu')
Auguri anche a Voi, ringraziandovi per l'invito qui e per la possibilita' di partecipare al vostro bel proggetto, e non per ultimo, ringraziandovi per il ripetuto sostegno (lo ammetto che sia un fatto rarissimo)... seplicemente, Grazie.
Buon Natale a tutti voi, anche a chi non ho nominato o a chi legge, vi faccio i miei piu' cari auguri di passare tutte le feste nel modo piu' piacevole, per come lo desiderate.
Un abbraccio!
Teti: E' segno che sto invecchiando?
Cara Teti... sarai solo un po' stanca, prova di fermarti un attimino per pensare solo a te, pur se per qualche minuto... credo sia il sintomo di pensare a tutto e tutti, e' da ammirare ma sei anche tu un piccolo animo, alla fine... se potessi, ti metterei tra le mani una tazzina di chocolat o di buon the e ti farei guardare come nevica. Rilassa.
Tara, ovunque tu sia, ti mando un buon pensiero...e non mollare mai la daga, dicasi quel che si dica. Un abbraccio, cara. Torna a scrivere! (Cio' che e' tuo e' tuo, non te lo togliera' mai nessuno... colori o parole o alto ancora...)
Annali, cara amica, a te e a tutti i tuoi cari rinnovo l'augurio di salute e tanta serenita'..
Mr. Ch... mi riferivo allo spazio dove di solito apparivano le pubblicita' i video di youtube piu' belli che erano stati messi nelle varie sezioni. (e' successo credo-una volta sola, ora non li vedo piu')
Auguri anche a Voi, ringraziandovi per l'invito qui e per la possibilita' di partecipare al vostro bel proggetto, e non per ultimo, ringraziandovi per il ripetuto sostegno (lo ammetto che sia un fatto rarissimo)... seplicemente, Grazie.
Buon Natale a tutti voi, anche a chi non ho nominato o a chi legge, vi faccio i miei piu' cari auguri di passare tutte le feste nel modo piu' piacevole, per come lo desiderate.
Un abbraccio!
spitfire- initiate
annali- Senior
Sì, lo credo anch'io.
Nei paesi dove ancora si conoscono tutti e tutti hanno il soprannome dei "vecchi".....ci sono ci sono!
Sono come le cartoline di una volta,piene di lustrini,le guardavi e sognavi..........
Nei paesi dove ancora si conoscono tutti e tutti hanno il soprannome dei "vecchi".....ci sono ci sono!
Sono come le cartoline di una volta,piene di lustrini,le guardavi e sognavi..........
Teti- Graduate
No , è un segno dei tempi "moderni" , dove il concetto di decrescita felice o del rallentare le corse , è solo un concetto , amplificato magari se si vive in realtà cittadine o che tali sono diventate ... Nei borghi , credo si viva una realtà diversa ...
Saluti affrettati da qui -
Saluti affrettati da qui -
Charade- Senior
Teti:..."E' segno che sto invecchiando?..."
No, non credo... Si dovrebbe agire ognuno con la propria testa e non lasciarsi prendere da questa moda "bislacca"... imposta solo perché noi ce la lasciamo imporre...
annali- Senior
Buonasera, si spera....mancano pochi giorni al Natale e mai come quest'anno mi sembra una festa non festa, solo consuetudine e rimpianto per quello che era una volta, almeno come lo vivevo e sentivo io.
Le corse a perdifiato per i regali e i fuori di testa per azzeccare quelli "giusti"...e non un briciolo di tempo da dedicare a chi si ama o anche alla commessa che ogni mattina ti augura il buongiorno,al vicino di casa che magari scambierebbe volentieri due chiacchere....tutto corre veloce.
E la magia di ritrovarsi insieme, felici soltanto del ritrovarsi, gioire della reciproca compagnia,dare importanza a chi e non a cosa....
E' segno che sto invecchiando?
Le corse a perdifiato per i regali e i fuori di testa per azzeccare quelli "giusti"...e non un briciolo di tempo da dedicare a chi si ama o anche alla commessa che ogni mattina ti augura il buongiorno,al vicino di casa che magari scambierebbe volentieri due chiacchere....tutto corre veloce.
E la magia di ritrovarsi insieme, felici soltanto del ritrovarsi, gioire della reciproca compagnia,dare importanza a chi e non a cosa....
E' segno che sto invecchiando?
Teti- Graduate
Re: *** Sperem *** 12th sezione _ spitfire Ieri alle 23:36 Aec-messaggio num#40594
No... mi riferivo al "pezzo" di video che appariva nella testata della pagina, sotto il logo (dove di solito in altre pagine apparivano le pubblicita' )
Continuo a non capire … intende le scritte ricircolanti ?.. Se fossero queste , allora non sono video , ma due opzioni dell'editor del forum -
No... mi riferivo al "pezzo" di video che appariva nella testata della pagina, sotto il logo (dove di solito in altre pagine apparivano le pubblicita' )
Continuo a non capire … intende le scritte ricircolanti ?.. Se fossero queste , allora non sono video , ma due opzioni dell'editor del forum -
Charade- Senior
Wow! Ma che bello questo logo natalizio... Ci faccio i complimenti (infatti l'ho consigliato io) così, magari divento buona pure io...
annali- Senior
Dove sta... no, non Zazà... ma il ns Ch.???
Lo so, il freddo lo rovina
Lo so, il freddo lo rovina
annali- Senior
Buona sera Em... sì, da noi fa freddo, per fortuna per qualche ora nella giornata ci allieta un po' di sole...
Caldo da te??? Effettivamente il mondo è andato fuori regola... e non solo lui...
annali- Senior
ahahahahah! questa mi era sfuggita,,, no, anzi non sfuggita... ma messa in ghiaccio per conservarla meglio...
Non so come Tara sia riuscita a starsene zitta...ahahahahah!
CH:"...Uhh , la vs costante bontà d'animo ringraziante è disorientante … Se riuscisse a convertire la ns ribelle carnivora Turquoise , sarebbe un gradito miracolo -" Cioè per esser considerati buoni d'animo basta complimentarsi per l' inserto di un logo, ( mio per inciso, cioè scelto e consigliato da me stessa medesima)... e voilà, il gioco è fatto...
Ultima modifica di annali il Sab 16 Dic 2017, 00:57 - modificato 1 volta.
annali- Senior
Buonasera
se da voi fa freddo... dalle mie parti e' stranissimamente caldo per questo periodo. Qualcuno avra' rovesciato chissa' quali parametri...
Annali cara, hai ragione, le ossa sono piu' fragili da quanto pensiamo..
Saluto Tara che piange ancora il gatto nero.. come ti capisco, cara...
[size=16]Buongiorno, bellissima e' la pagina con il video sotto il logo -[/size]
[size=16]Intende il wp di sfondo ? [/size]
Quello e' bello sempre, avete molta immaginazione nella selezione da postare, bravi,complimenti!
Uhh , la vs costante bontà d'animo ringraziante è disorientante … Se riuscisse a convertire la ns ribelle carnivora Turquoise , sarebbe un gradito miracolo -
I miracoli umani sono i piu' belli, bisogna crederci fortemente.
Le carnivore poi... sono da comprendere prima di ogni altro.
Felice serata e buona notte!
ps: sono tornata dai peregrinaggi sulle cima burocratiche... ne ho avute di sorprese, alcune piacevolissime, come per esempio ottenere un certificato in meno di 5 minuti...senza fila, senza tasse, senza nervi... cioe'... e' possibile!!!
Ri-ciao a tutti/e, anche a chi non c'e' ma verra'.
se da voi fa freddo... dalle mie parti e' stranissimamente caldo per questo periodo. Qualcuno avra' rovesciato chissa' quali parametri...
Annali cara, hai ragione, le ossa sono piu' fragili da quanto pensiamo..
Saluto Tara che piange ancora il gatto nero.. come ti capisco, cara...
[size=16]Buongiorno, bellissima e' la pagina con il video sotto il logo -[/size]
[size=16]Intende il wp di sfondo ? [/size]
Quello e' bello sempre, avete molta immaginazione nella selezione da postare, bravi,complimenti!
Uhh , la vs costante bontà d'animo ringraziante è disorientante … Se riuscisse a convertire la ns ribelle carnivora Turquoise , sarebbe un gradito miracolo -
I miracoli umani sono i piu' belli, bisogna crederci fortemente.
Le carnivore poi... sono da comprendere prima di ogni altro.
Felice serata e buona notte!
ps: sono tornata dai peregrinaggi sulle cima burocratiche... ne ho avute di sorprese, alcune piacevolissime, come per esempio ottenere un certificato in meno di 5 minuti...senza fila, senza tasse, senza nervi... cioe'... e' possibile!!!
Ri-ciao a tutti/e, anche a chi non c'e' ma verra'.
spitfire- initiate
Tara- Senior
Paesaggio ancora mutato rispetto i giorni scorsi... piove e il lago ne beneficia... Stava di un buon metro sotto il livello di guardia...
Buona serata a voi tutti, anche se gelata o bagnata...
annali- Senior
Ieri una spruzzata di neve... oggi invece una bella imbiancata! Giardino, alberi, vialetti, ammantati... Una bella vista, non dico di no, da dietro i vetri della finestra... ma ragazzi... che freddo che fa...
Buona serata... anche se gelata...
annali- Senior
... Che la neve allora sia anche qui con noi ...
Ossa tenuti , molto o poco immacolati o neve visitati , buon freddo bianco dicembre avvvoi ... Ora speriam che la temperatura s'innalzi ... altrimenti occhio a non cadere anche qui quindi ...
Charade- Senior
Buona serata domenicale a voi tutti!
Ricevuta oggi la prima spruzzata di neve... Non sapevo se esserne contenta o se invece allarmarmi per il pericolo sulla strada... Temo molto gli scivoloni... alle mie ossa tengo assai...
annali- Senior
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» eclett-tino alias misterred
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 5th sezione _