*** Sperem *** 13th sezione _
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Re: *** Sperem *** 13th sezione _
Buona sera (fredda! ) di questo giovedì sera ...
Stelle stellate o video logate , le piantine qui verranno educate ...
ps.,
Re: *** Sperem *** 12th sezione _ spitfire Oggi alle 10:39 Aec-messaggio num#40464
Buongiorno, bellissima e' la pagina con il video sotto il logo -
Intende il wp di sfondo ?
ancora piu' bello ogni giorno che si passa assieme a voi in queste pagine... vi ringrazio! saluti cari, arcobaleno!
Uhh , la vs costante bontà d'animo ringraziante è disorientante … Se riuscisse a convertire la ns ribelle carnivora Turquoise , sarebbe un gradito miracolo -
Stelle stellate o video logate , le piantine qui verranno educate ...
ps.,
Re: *** Sperem *** 12th sezione _ spitfire Oggi alle 10:39 Aec-messaggio num#40464
Buongiorno, bellissima e' la pagina con il video sotto il logo -
Intende il wp di sfondo ?
ancora piu' bello ogni giorno che si passa assieme a voi in queste pagine... vi ringrazio! saluti cari, arcobaleno!
Uhh , la vs costante bontà d'animo ringraziante è disorientante … Se riuscisse a convertire la ns ribelle carnivora Turquoise , sarebbe un gradito miracolo -
Charade- Senior
Buongiorno,
bellissima e' la pagina con il video sotto il logo - ancora piu' bello ogni giorno che si passa assieme a voi in queste pagine...
vi ringrazio!
saluti cari, arcobaleno!
bellissima e' la pagina con il video sotto il logo - ancora piu' bello ogni giorno che si passa assieme a voi in queste pagine...
vi ringrazio!
saluti cari, arcobaleno!
spitfire- initiate
Grazie per la stella di Natale! Bella pianta ma solo da guardare e non toccare: infatti mi risulta sia tossica...
Meglio le mie piantine carnivore che al massimo ti addentano la prima falange di un dito...
annali- Senior
Buonasera amici belli!!!
"avevo supposto speranzoso che stavi trafficando col nuovo strumentino"E. Sarei rimasta a trafficare in solitudine senza chiedere aiuto al più esperto di sempre???
Che saresti ovviamente "tu"...
In ogni modo prima o poi ci arriverò... sta sicuro...
Al momento continuo la cura...
annali- Senior
... entro anch'io di sfuggita , poichè come tutti gli anni , sembra che a dicembre si debba recuperare il lavoro di tutto l'anno ... vabbeè ...
mrs Green , vai nell'emme bi a rassicurare chi ti ha cercato ... ed in quanto all'hotel , io invece avevo supposto speranzoso che stavi trafficando col nuovo strumentino che magari è lui che ti fa vedere altre stelle ...
Au revoir ...
mrs Green , vai nell'emme bi a rassicurare chi ti ha cercato ... ed in quanto all'hotel , io invece avevo supposto speranzoso che stavi trafficando col nuovo strumentino che magari è lui che ti fa vedere altre stelle ...
Au revoir ...
Charade- Senior
Che delizioso il nuovo logo!
Dopo assenza ampiamente giustificata (un invito dal solito Hotel multistelle al quale come poter dire di no?...Un ritorno (il mio) che mi auguro gradito...
Non mi trattengo oltre se non il tempo di dispensare una tonnellata di saluti e baci...
(occhio a non farvene seppellire)
annali- Senior
Tara- Senior
Buonasera, cari.
Ciao Tara!!!! un abbraccio a te, bentornata! Bello lo Sway...
Qui il 13 dicono che porti sfortuna...specialmente se cade nel giorno di martedi'... poi non so, non seguo le scaramanzie, anche se qualche volta m'incuriosiscono... (non dico provocare, sarebbe un po' troppo)
Benvenuto Dicembre.
Ciao Tara!!!! un abbraccio a te, bentornata! Bello lo Sway...
Qui il 13 dicono che porti sfortuna...specialmente se cade nel giorno di martedi'... poi non so, non seguo le scaramanzie, anche se qualche volta m'incuriosiscono... (non dico provocare, sarebbe un po' troppo)
Benvenuto Dicembre.
spitfire- initiate
Tara- Senior
... oggi passato quasi tutto il giorno fuori , quindi non letto nulla o fissate nuove idee per altro ... ci rifaremo ...
Metto una musica di sottofondo da Melpomene , vedo quello che si dice o si tace e quindi rimandiamo a domani ...
Metto una musica di sottofondo da Melpomene , vedo quello che si dice o si tace e quindi rimandiamo a domani ...
Charade- Senior
Quella credenza è prevalentemente religiosa... riferita all'ultima cena di Gesù con il 13imo apostolo traditore...
annali- Senior
mai 13 a tavola ?...
Dipende dal paese ... e dalla prevalente credenza nella fortunata coincidenza ...
Charade- Senior
Auguri quindi alla 13-dicesima sezione ... numero fortunato successo assicurato...
annali- Senior
Anche questa dodicesima sezione dello "sperem" si è completata
e la 13ima ben presto ne verrà ricreata ...
Anche questi sono numeri ...
e la 13ima ben presto ne verrà ricreata ...
Anche questi sono numeri ...
Charade- Senior
ritrovati o res-suscitati o buove parole imparati , buona settimana a voi …
Se poi issa settimana lo sia o lo diventi , vedremo …
Di solito il miglior lunedì , lo vivono tutte quelle categorie che lavorano nel week-end e riposano in tal giorno -
Se poi issa settimana lo sia o lo diventi , vedremo …
Di solito il miglior lunedì , lo vivono tutte quelle categorie che lavorano nel week-end e riposano in tal giorno -
Charade- Senior
Buon lunedì... un'altra settimana da iniziare insieme ballandola... o cantandocela su...
annali- Senior
Ben ritrovati!
Quanto puo' res-suscitare un po' di colore musicale...nuove parole da imparare...
Saluti! Buon inizio di settimana!
Quanto puo' res-suscitare un po' di colore musicale...nuove parole da imparare...
Saluti! Buon inizio di settimana!
spitfire- initiate
Naturalmente da me sempre "venusti" mai "vetusti" i miei gusti...
annali- Senior
Tutti gusti o tutti giusti , l'importante è che siano venusti ...
Charade- Senior
Buonasera:))
Come vedi, caro mr Ch, ce n'è per tutti i gusti e, direi, centrati proprio nei posti giusti...
annali- Senior
Ahh ahh ... leggo in parte punte di dissenso strisciante ...
Bella la banda suonante o gli oggetti travolgenti o il celeste richiamo risuonato dedicato alla daga in salamoia ... ( occhio alla ruggine )
Tra sali musico-stemperate e suonatrici speziate vi giunga il mio saluto d'ingresso qui pattuite -
Bella la banda suonante o gli oggetti travolgenti o il celeste richiamo risuonato dedicato alla daga in salamoia ... ( occhio alla ruggine )
Tra sali musico-stemperate e suonatrici speziate vi giunga il mio saluto d'ingresso qui pattuite -
Charade- Senior
Buonasera, buonanotte e buon risveglio per domani.
Forza, Teti, ce la farai, un abbraccio!
Saluti cari Annali, Tara, Mr Ch e chi passa,
a presto!
Forza, Teti, ce la farai, un abbraccio!
Saluti cari Annali, Tara, Mr Ch e chi passa,
a presto!
spitfire- initiate
annali- Senior
Teti Oggi alle 19:17 Aec-messaggio num#40307
Buonasera a chi c'è!
Sono latitante lo so...ho iniziato a leggere ma sono rimasta indietro anni luce,non ce la farò mai a mettermi in pari.
Allora non lo fare per così d'altro tuo postare … Basta un pensier affine e di te si perdonerà ogni tua quarantine
Buonasera a chi c'è!
Sono latitante lo so...ho iniziato a leggere ma sono rimasta indietro anni luce,non ce la farò mai a mettermi in pari.
Allora non lo fare per così d'altro tuo postare … Basta un pensier affine e di te si perdonerà ogni tua quarantine
annali- Senior
Re: *** Sperem *** 12th sezione _ Teti Oggi alle 19:17 Aec-messaggio num#40307
Buonasera a chi c'è!
Allora non lo fare per così d'altro tuo postare … Basta un pensier affine e di te si perdonerà ogni tua quarantine …
E' quasi Natale e come sempre il periodo è caotico e non mi permette che di lavorare ( oltre ai problemi legati alla salute familiare),non sarà credibile ma sono veramente in asfissia..mi occorrerebbe un bombolone non di ossigeno ma di tempo!
Spera allor , che qualche buontempon ci metti l'aglio dentro ed ammazzarai tutti i microbi come se fossi un portento …
Mi/vi auguro che a voi tutti vada meglio..........
Verso Natale , sarà senz'altro meglio … Per addobbar l'alberello è già pronto vicino al fuocherello di fronte ad un tramonto …
Saluti alberati da qui ...
Buonasera a chi c'è!
Allora non lo fare per così d'altro tuo postare … Basta un pensier affine e di te si perdonerà ogni tua quarantine …
E' quasi Natale e come sempre il periodo è caotico e non mi permette che di lavorare ( oltre ai problemi legati alla salute familiare),non sarà credibile ma sono veramente in asfissia..mi occorrerebbe un bombolone non di ossigeno ma di tempo!
Spera allor , che qualche buontempon ci metti l'aglio dentro ed ammazzarai tutti i microbi come se fossi un portento …
Mi/vi auguro che a voi tutti vada meglio..........
Verso Natale , sarà senz'altro meglio … Per addobbar l'alberello è già pronto vicino al fuocherello di fronte ad un tramonto …
Saluti alberati da qui ...
Charade- Senior
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» eclett-tino alias misterred
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _
» *** Sperem *** 5th sezione _
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» *** Sperem *** 3th sezione _
» *** Sperem *** 4th sezione _