Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Pagina 43 di 43 Precedente  1 ... 23 ... 41, 42, 43

Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 43 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Tara

Il rosso lha dato charade...Non  può essere stato che lui.
Da un po di tempo in qua gli è preso questo sfizio del pollice verso...
Mah ...!!!! pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15766
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 43 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Teti

Già a quest'ora sono in fase di ciondolamento, ma prima di andar a far la sentinella alla piccola:
no Annali,non ti ho dato il rosso, nè mai l'ho dato a qualcuno.
Ciao,buon pomeriggio sonnolento a tutti!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 43 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Azzurra

Teti... Se per quello non disdegna neanche quelle di altri colori... Ah ahh  OTfx  così ...sembra a.. intuito ..
Ho dato un po' di verdi x 'rimescolare' il giogo hum.. non era il giogo, assi il ludico giocare di noi tutti. I rossi non li do anche se un po' di fuego devierebbe la rettitudine. W Vasco oggi  è sempre!

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 43 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  annali

E qui voglio ricordare che al capo la remenata del mio avatar l'ha tirata fuori lui, non io, quindi l'off-topic è tutto suo.
!...Ma poi, che centra con il logo??? 
Si , è quello che mi chiedo , ma tanto qui le regole di on-off-topic si fa presto tutti/tutte a dimenticarlo , che a volte mi passa anche la voglia di ricordarlo -"
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 43 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  annali

Non capisco il rosso... sei stata tu Teti???
Se invece è stato il sempiterno addiveniente amico, significa che ora non possiamo più nemmeno esprimere pensiero critico... L'evidenza è, che si ostina il capo-banda a descrivermi come vittimistica, sempre e comunque non considerando il mio diritto a esprimermi anche "contro"... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 43 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Teti

Ciao Annali, e che ti devo dire...continuo a vederla così,ma capisco benissimo che l'immagine possa trasmettere percezioni diverse.
Certo che frutta e verdura non hanno niente a che vedere con l'arcobaleno, non c'ho riflettuto...credo che il capo l'abbia intuito e capito che non avevo letto il suo invito,comunque stai tranquilla...ho afferrato pienamente il messaggio!
Bella la tua scelta qui sotto...ma Charade preferisce le bionde,do you know?
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 43 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  annali

Teti ha scritto:Ciao e :
non ci sono rimasta male,( anzi a dire il vero c'ho sorriso) nè comunque cambierei la mia scelta: il sorriso della bimba per me era gioioso,i colori belli,le ali quelle di chi spiccherà il volo verso il futuro.Questo è quello che io ho percepito da quella immagine, mi dispiace se a voi ha fatto un effetto diverso e chiedo scusa per non aver letto il post dove Charade invitava a mettere l'arcobaleno sul logo,non ne ero a conoscenza altrimenti è ovvio che avrei seguito la "regola".E già che ci sono : nel cuore, come nelle sdraie, ho visto i colori dell'arcobaleno...frutta e luoghi estivi, tipici di questo periodo.
Ho toppato alla grande, vabbè..... pale

Cara Teti, ciao... Anche se non avevi letto, visto che gl'impegni ti tenevano lontana dal forum, con un po' di acume si potrebbe intuire che un un rebelot di frutta e verdura poco o niente hanno di che vedere con un arco nel cielo...
Ma se al capo è andato bene, ora ci dilettiamo alla vista di zucchini e peperoni    pirat pirat pirat

PS) La bambina solo tu l'hai vista radiosa... Shocked Shocked Shocked
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 43 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  annali

Charade:".....Ps.,Tanto per dire , a me inquieta l'avatar vulcaniano della Green"


Ma vedi un po' che strano pensare sul mio avatar   Shocked Shocked Shocked 
Lo stesso avatar che mi rappresentava in UFO e in Reply& Harlok... dove tu pure mi seguivi a ruota dilettandoti al par mio in codesti. Allora non t'inquietava, vero???? 
C'è qualcosa ormai che ti sfagiola di quanto dico faccio o mi scelgo a rappresentare??? No, fammelo sapere, sai... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad  che semmai la prossima la scelgo così:

  “ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 43 C_4_foto_1407383_image
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 43 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Teti

Ciao e :
non ci sono rimasta male,( anzi a dire il vero c'ho sorriso) nè comunque cambierei la mia scelta: il sorriso della bimba per me era gioioso,i colori belli,le ali quelle di chi spiccherà il volo verso il futuro.Questo è quello che io ho percepito da quella immagine, mi dispiace se a voi ha fatto un effetto diverso e chiedo scusa per non aver letto il post dove Charade invitava a mettere l'arcobaleno sul logo,non ne ero a conoscenza altrimenti è ovvio che avrei seguito la "regola".E già che ci sono : nel cuore, come nelle sdraie, ho visto i colori dell'arcobaleno...frutta e luoghi estivi, tipici di questo periodo.
Ho toppato alla grande, vabbè..... pale
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 43 Empty “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Charade

Re: “ Il logo della settimana ” annali Oggi alle 18:52 Aec-messaggio num#38244
"....Ps.,Tanto per dire , a me inquieta l'avatar vulcaniano della Green …
Laughing Laughing Laughing Ti "inquieta il mio avatar???
Si , dai è evidente quella grinta contro il mondo intero – Spock non era mica così ...
“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 43 CiiHrmC
A parte l'orecchio che spunta almeno è un viso molto espressivo...
Si appunto - 

Ma poi, che centra con il logo???
Si , è quello che mi chiedo , ma tanto qui le regole di on-off-topic si fa presto tutti/tutte a dimenticarlo , che a volte mi passa anche la voglia di ricordarlo -

Di quello si discute... non cercare di sviare che tanto non si scappa:
Pensa ai tuoi sviamenti senza apporre girofrittate convenienti …

questo attuale è orrificante al pari del precedente...
Un giudizio soggettivo non potrà mai essere universale se non viene accettato da tutti/tutte -

Che dire del tuo avatar, che se si ricerca il significato si scopre vuole dire
"farsa" "falso"???

Dipende dal vocabolario consultato , il tuo vulcaniano o marziano che edizione è ?... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

“ Il logo della settimana ” 2nd sessione - Pagina 43 Empty Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 43 di 43 Precedente  1 ... 23 ... 41, 42, 43

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.