“ Il logo della settimana ” 2nd sessione
Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti :viaggi & miraggi "Luoghi genti e paesi" :: Foto-Gallery
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione
Grazie...era lui il.pulcino di cui si acennava in giro, vero?
spitfire- initiate
Un wp adagiato per un cerbiatto riposato...
https://i.servimg.com/u/f78/17/94/07/77/wp-27010.jpg
https://i.servimg.com/u/f78/17/94/07/77/wp-27010.jpg
Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione annali Oggi alle 11:15 am Aec-messaggio num#48660
Sai, Mister Blanco,
volevo soprassedere dal chiederti cosa ti avesse spinto a esporre un logo con quella croce innalzata al cielo... da sempre simbolo di terrore e morte...
Il blanco Admin è solo un esecutore delle volontà degli utenti ; nel qual caso riportata per mediata persona , quindi ben d'accordo su simboli e simbologie , ma devi sempre tenere presente che per altri/altre , quello stesso simbolo possa rappresentare cosa diversa …
Perdonami, ma alla fine ho dovuto sputare il rospo...
Perdonata senz'altro , perché no ?
Però sarebbe meglio non frequentar stagni o addormentarsi presso issi … che poi coi rospi che saltano dappertutto è un attimo !
Ahh ahh , benritrovata … ci sei mancata … come si potrebbe proseguire senza questi tuoi tipici adorabili rimbrotti , del tutto comunque ben accetti? …
e mentre che ci sono propongo un candidato :
Sai, Mister Blanco,
volevo soprassedere dal chiederti cosa ti avesse spinto a esporre un logo con quella croce innalzata al cielo... da sempre simbolo di terrore e morte...
Il blanco Admin è solo un esecutore delle volontà degli utenti ; nel qual caso riportata per mediata persona , quindi ben d'accordo su simboli e simbologie , ma devi sempre tenere presente che per altri/altre , quello stesso simbolo possa rappresentare cosa diversa …
Perdonata senz'altro , perché no ?
Però sarebbe meglio non frequentar stagni o addormentarsi presso issi … che poi coi rospi che saltano dappertutto è un attimo !
Ahh ahh , benritrovata … ci sei mancata … come si potrebbe proseguire senza questi tuoi tipici adorabili rimbrotti , del tutto comunque ben accetti? …
e mentre che ci sono propongo un candidato :
Charade- Senior
Sai, Mister Blanco, volevo soprassedere dal chiederti cosa ti avesse spinto a esporre un logo con quella croce innalzata al cielo... da sempre simbolo di terrore e morte...
annali- Senior
annali- Senior
spitfire- initiate
Un bosco di alberi fitti , con un sottobosco di lavande irte ...
https://i.servimg.com/u/f78/17/94/07/77/wp-20010.jpg
https://i.servimg.com/u/f78/17/94/07/77/wp-20010.jpg
... tra libri , petali e prati di questo maggio circondati …
https://i.servimg.com/u/f78/17/94/07/77/wp-13010.jpg
https://i.servimg.com/u/f78/17/94/07/77/wp-13010.jpg
Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione Stella Roma Oggi alle 11:54 Aec-messaggio num#48238
Ok Charade... anche se un arcobaleno é solo la rifrazione della luce e non necessariamente lo vediamo in cielo. Mi viene ad esempio in mente quando ne ho visti di bellissimi sopra la cascata delle Marmore ..proprio dove il fiume inizia la sua folle caduta. Certo, quasi impossibile che una lacrima possa dar luogo a questo fenomeno
Beninteso , tutto si può democraticamente ri-proporre o re-disporre , ci mancherebbe che qui dove professiamo libertà di confronto ne venissimo meno a tal sacro principio – Apri un sondaggio se vuoi in sezione proposte & miglioramenti ed a maggioranza allargheremo piano d'azione -
Per il momento mi asterro' dal proporre foto ma solo perché il cellulare non mi indica mai i pixel e quindi la grandezza delle immagini. Appena risolvo con la telecom e quindi potrò tornare al pc se ne riparla Saluti
Strano !... Di solito la foto che carichi da un motore di ricerca ti visualizza le dimensioni -
Però una volta caricato nel cell , tale info la ottieni da apps dedicate sia on line che forse già esistenti in locale già residenti nel cell … e lo stesso servimg te lo notifica -
Ok , comunque per questa foto ridimensionerà il Blanco – no prob.
Ok Charade... anche se un arcobaleno é solo la rifrazione della luce e non necessariamente lo vediamo in cielo. Mi viene ad esempio in mente quando ne ho visti di bellissimi sopra la cascata delle Marmore ..proprio dove il fiume inizia la sua folle caduta. Certo, quasi impossibile che una lacrima possa dar luogo a questo fenomeno
Beninteso , tutto si può democraticamente ri-proporre o re-disporre , ci mancherebbe che qui dove professiamo libertà di confronto ne venissimo meno a tal sacro principio – Apri un sondaggio se vuoi in sezione proposte & miglioramenti ed a maggioranza allargheremo piano d'azione -
Per il momento mi asterro' dal proporre foto ma solo perché il cellulare non mi indica mai i pixel e quindi la grandezza delle immagini. Appena risolvo con la telecom e quindi potrò tornare al pc se ne riparla Saluti
Strano !... Di solito la foto che carichi da un motore di ricerca ti visualizza le dimensioni -
Però una volta caricato nel cell , tale info la ottieni da apps dedicate sia on line che forse già esistenti in locale già residenti nel cell … e lo stesso servimg te lo notifica -
Ok , comunque per questa foto ridimensionerà il Blanco – no prob.
Charade- Senior
Per il momento mi asterro' dal proporre foto ma solo perché il cellulare non mi indica mai i pixel e quindi la grandezza delle immagini. Appena risolvo con la telecom e quindi potrò tornare al pc se ne riparla
Saluti
Per il momento mi asterro' dal proporre foto ma solo perché il cellulare non mi indica mai i pixel e quindi la grandezza delle immagini. Appena risolvo con la telecom e quindi potrò tornare al pc se ne riparla
Saluti
Ospite- Ospite
In un maggio stranamente uggioso un wp certamente ombrelloso ...
https://i.servimg.com/u/f78/17/94/07/77/wp-06011.jpg
https://i.servimg.com/u/f78/17/94/07/77/wp-06011.jpg
: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione Stella Roma Oggi alle 10:32 Aec-messaggio num#48156
E questo arcobaleno potrebbe andar bene?
Si accettano critiche purché costruttive
Nelle varie stagioni passate , ci sono state derive di loghi in cui mancavano strettamente i parametri essenziali del sub-titolo del forum , ovvero un arco colorato nel ciel soleggiato od anche stellato (aurore boreali/australi) -
Quindi in questo caso , se riesci a fotoshoppare l'altro termine mancante (il cielo) in creativa arte combinatoria , allora potrebbe rientrare nella definizione che ci siamo dati… anche se in ogni caso , gli occhi sono il cielo di un anima …
nota bene .,
Quello visto en-passant in :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t515-il-cielo-e-la-terra-passeranno-ma-le-mie-parole-non-passeranno
Ad esempio rientra nei canoni detti … quindi se in aggiunta al precedente logo , vorresti riproporre anche quest'altro, libera te di farlo... altro vincolo , però secondario è che per facilitare il lavoro del Blanco , dovresti proporre loghi di dimensioni medio canoniche , tipo 800x600 pixel …
E questo arcobaleno potrebbe andar bene?
Si accettano critiche purché costruttive
Nelle varie stagioni passate , ci sono state derive di loghi in cui mancavano strettamente i parametri essenziali del sub-titolo del forum , ovvero un arco colorato nel ciel soleggiato od anche stellato (aurore boreali/australi) -
Quindi in questo caso , se riesci a fotoshoppare l'altro termine mancante (il cielo) in creativa arte combinatoria , allora potrebbe rientrare nella definizione che ci siamo dati… anche se in ogni caso , gli occhi sono il cielo di un anima …
nota bene .,
Quello visto en-passant in :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t515-il-cielo-e-la-terra-passeranno-ma-le-mie-parole-non-passeranno
Ad esempio rientra nei canoni detti … quindi se in aggiunta al precedente logo , vorresti riproporre anche quest'altro, libera te di farlo... altro vincolo , però secondario è che per facilitare il lavoro del Blanco , dovresti proporre loghi di dimensioni medio canoniche , tipo 800x600 pixel …
Charade- Senior
Ecco che tira fuori l'anarchia quando il discorso non gli garba al signorino..
Silenzio assenso ? Mica vero...non sono stata l'unica a dire che delle volte il logo non piaceva. ..è a mia il tuo logo non piaceva.
Questa si chiama anarchia ?
Silenzio assenso ? Mica vero...non sono stata l'unica a dire che delle volte il logo non piaceva. ..è a mia il tuo logo non piaceva.
Questa si chiama anarchia ?
Tara- Senior
Il rosso non mi dona. .poi mi rende nervosa.
Mo ti ricambio il favore. ..
Mo ti ricambio il favore. ..
Tara- Senior
“ Il logo della settimana ” 2nd sessione Tara Oggi alle 15:17 Aec-messaggio num#48080
Si era detto ? Tu lhai detto...mica io.
In silenzio assenso , vale chi dice -
Se alla sottoscritta non piace il logo lo dice ..
Se la sottoscritta è malata come il suo Pc , di ribellionite acuta o malattia immaginaria , allora che si vaccini … un forum malato di anarchia non ha ragione d'esistere lungo la via -
Certamente. ..in questo caso il logo era il tuo ..
Indipendentemente di chi fosse , sta cosa non è ammessa -
ed è per questo che ti brucia il pagliatone...
Per ora ciò che brucia è il rosso che ti regalo e ti accendo -
perché ti ho detto che quel logo a mia non piaceva. Ahah.
I loghi sono come i pargoli , tutti belli a prescindere …
+
Siiii ..Jerry il topastro .
Anche Jerry sarà stato un pargolo , quindi bello a prescindere -
Modificarlo.?Non babbiamo cn le cose serie. ..non si modifica nulla...
Ajahhh , dunque 'babbiamo' non mi è nuovo quindi cominciamo a modificare codesto -
Daje. ..non se ne parla proprio di far ritocchi..
… vabbè faccio io … 'nzi preoccupasse -
Non va bene per niente. .tanto più che il mio PC in momento stà ammalato...
e poi va benissimo così comè .
Si è un po' come la storiella del cell che tu addebiti a me … contala giusta che non regge la reggia-
Si era detto ? Tu lhai detto...mica io.
In silenzio assenso , vale chi dice -
Se la sottoscritta è malata come il suo Pc , di ribellionite acuta o malattia immaginaria , allora che si vaccini … un forum malato di anarchia non ha ragione d'esistere lungo la via -
Certamente. ..in questo caso il logo era il tuo ..
Indipendentemente di chi fosse , sta cosa non è ammessa -
ed è per questo che ti brucia il pagliatone...
Per ora ciò che brucia è il rosso che ti regalo e ti accendo -
perché ti ho detto che quel logo a mia non piaceva. Ahah.
I loghi sono come i pargoli , tutti belli a prescindere …
+
Anche Jerry sarà stato un pargolo , quindi bello a prescindere -
Ajahhh , dunque 'babbiamo' non mi è nuovo quindi cominciamo a modificare codesto -
… vabbè faccio io … 'nzi preoccupasse -
Non va bene per niente. .tanto più che il mio PC in momento stà ammalato...
e poi va benissimo così comè .
Si è un po' come la storiella del cell che tu addebiti a me … contala giusta che non regge la reggia-
Charade- Senior
e: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione Tara Aec-messaggio num#47988
A mia questo logo (o wp ) non mi piace.
C'è a chi piace e c'è a chi no … c'est la vie …
Poi siccome si era detto di astenersi dalle dimostrazioni di alterno piacere ,
Si era detto ?Tu lhai detto...mica io.
in quanto i loghi proposti son tutti degni , poiché da utenti proponenti
Certamente. ..in questo caso il logo era il tuo ..ed è per questo che ti brucia il pagliatone...perché ti ho detto che quel logo a mia non piaceva. ahah.
, allora 'asteniavocisidiviri'-
Lo dice anche Jerry , l'amico di Tommy …
Ps.,
per il Wp , saltiamo questo tuo proposto poiché degno di logo e suppongo piacerebbe a dame Green ( a proposito , quand'è che si scammella , che qui c'è da fare ?) , allora ti ri-propongo di modificarlo.
includendo un'immagine in rainbow … Usa un programma di foto-ritocco
, ma anche quello detto a mr Red va più che bene … ed ovviamente lascia perdere il cell che anche se pensi il contrario , questo non lo può facilmente fare -
Non va bene per niente. .tanto più che il mio PC in momento stà ammalato...e poi va benissimo così comè .
Poi siccome si era detto di astenersi dalle dimostrazioni di alterno piacere ,
Si era detto ?Tu lhai detto...mica io.
in quanto i loghi proposti son tutti degni , poiché da utenti proponenti
Certamente. ..in questo caso il logo era il tuo ..ed è per questo che ti brucia il pagliatone...perché ti ho detto che quel logo a mia non piaceva. ahah.
, allora 'asteniavocisidiviri'-
Ps.,
per il Wp , saltiamo questo tuo proposto poiché degno di logo e suppongo piacerebbe a dame Green ( a proposito , quand'è che si scammella , che qui c'è da fare ?) , allora ti ri-propongo di modificarlo.
includendo un'immagine in rainbow … Usa un programma di foto-ritocco
, ma anche quello detto a mr Red va più che bene … ed ovviamente lascia perdere il cell che anche se pensi il contrario , questo non lo può facilmente fare -
Non va bene per niente. .tanto più che il mio PC in momento stà ammalato...e poi va benissimo così comè .
Tara- Senior
Romantica la proposta di Tara con le due donzelle primaverili...
spitfire- initiate
Belli gli alberi. Abeti? Se si...sono molto ordinati nella crescita, naturalmente. C'e' sempre l'albero predominante e gli altri se sono troppo vicini non crescono. Rispettano qualche "spazio di intimita" agli altri consimili...mi pare di aver letto da qualche parte.
Grazie della proposta.
Grazie della proposta.
spitfire- initiate
Re: “ Il logo della settimana ” 2nd sessione Tara Aec-messaggio num#47988
Poi siccome si era detto di astenersi dalle dimostrazioni di alterno piacere , in quanto i loghi proposti son tutti degni , poiché da utenti proponenti , allora 'asteniavocisidiviri'-
Ps.,
per il Wp , saltiamo questo tuo proposto poiché degno di logo e suppongo piacerebbe a dame Green ( a proposito , quand'è che si scammella , che qui c'è da fare ?) , allora ti ri-propongo di modificarlo includendo un'immagine in rainbow … Usa un programma di foto-ritocco , ma anche quello detto a mr Red va più che bene … ed ovviamente lascia perdere il cell che anche se pensi il contrario , questo non lo può facilmente fare -
per il prossimo logo , propongo quello visto/catturato da mrs Celadon ...
Poi siccome si era detto di astenersi dalle dimostrazioni di alterno piacere , in quanto i loghi proposti son tutti degni , poiché da utenti proponenti , allora 'asteniavocisidiviri'-
Ps.,
per il Wp , saltiamo questo tuo proposto poiché degno di logo e suppongo piacerebbe a dame Green ( a proposito , quand'è che si scammella , che qui c'è da fare ?) , allora ti ri-propongo di modificarlo includendo un'immagine in rainbow … Usa un programma di foto-ritocco , ma anche quello detto a mr Red va più che bene … ed ovviamente lascia perdere il cell che anche se pensi il contrario , questo non lo può facilmente fare -
per il prossimo logo , propongo quello visto/catturato da mrs Celadon ...
Charade- Senior
Si...gli alberi ci sono...ma sono secchi è lunghi.
Non mi.piacciono .
Non mi.piacciono .
Tara- Senior
Un wp alberato per essere da tutti/tutte abbracciato ... e qui ce n’è ...
https://i.servimg.com/u/f78/17/94/07/77/wp-29010.jpg
https://i.servimg.com/u/f78/17/94/07/77/wp-29010.jpg
Tara- Senior
Ultima modifica di Tara il Lun 29 Apr 2019, 17:05 - modificato 1 volta.
Tara- Senior
A mia questo logo non mi piace.
Tara- Senior
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» “ Il logo della settimana ” 2nd sessione
» “ Il logo della settimana” 1a. sessione
» Fotografia , che passione ...
» meteo-mare sud
» Le sacre ceneri*
» “ Il logo della settimana” 1a. sessione
» Fotografia , che passione ...
» meteo-mare sud
» Le sacre ceneri*
Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti :viaggi & miraggi "Luoghi genti e paesi" :: Foto-Gallery
Pagina 27 di 40