Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione dame Silverine

Pagina 7 di 16 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 7 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

E io invece vorrei non ti intromettessi tu nelle mie risposte a Charade dove se sei stata nominata è solo perché ancora lui sta facendo il contestuale ad una cosa di una settimana fa.
E siccome lo leggo può capitare che gli rispondo
E non ti scuso la poca diplomazia
Assolutamente !!!
Mah ora devo stare anche attenta a rispondere a Charade che lei ne ha abbastanza
Sapessi io di leggere certe cose sul mio conto
È ora di finirla
Io qui entro solo perché mi si nomina e in difesa di Rocco con il quale sono contenta di aver stretto amicizia e pure di Spit che sento quotidianamente
Un saluto di rispetto ai componenti dell'Aec e serenità a chi ne ha bisogno

Marzia

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Ospite

@ Marzia..

Scrivi :
《....parlavo di una cosa davvero poco carina che è uscita dalla sua dialettica bellezza e cioè che alcuni usano le loro malattie o i loro problemi per farsi compatire
Ecco su questo punto ho notato che Stella nulla le ha contestato e proprio sulla base di quello che lei stessa sta combattendo mi ha lasciata perplessa

Nel web ho visto casi di unioni strane dove quel che pensava uno non veniva mai messo in discussione chissà per quali motivi
Ognuno ha i suoi...》

Re: Marzia.... non voglio intromettermi ma debbo invitarti a lasciarmi fuori da questi tuoi chiarimenti con Charade.
Parli di unioni strane (????????????), di pensieri non messi in discussione chissà per quali motivi... ti chiedo: ma rifletti o no prima di scrivere? Forse non te ne accorgi, ma inizi ad essere un pochino ..tanto offensiva.
Vorrei inoltre non tirassi fuori la mia malattia per giustificare gli appunti che muovi.
Scusa la poca diplomazia ma inizio ad averne abbastanza di queste tue assurde convinzioni.
Buon sabato

Ospite
Ospite

Messaggio  Marzia

Rispondo solo a due cose...

La prima riguarda la mia frase dove scrivo che lei venga spalleggiato

...parlavo di una cosa davvero poco carina che è uscita dalla sua dialettica bellezza e cioè che alcuni usano le loro malattie o i loro problemi per farsi compatire
Ecco su questo punto ho notato che Stella nulla le ha contestato e proprio sulla base di quello che lei stessa sta combattendo mi ha lasciata perplessa

Nel web ho visto casi di unioni strane dove quel che pensava uno non veniva mai messo in discussione chissà per quali motivi
Ognuno ha i suoi...
Saranno affinità elettive.....sarà quel che vuole lei ma io non mi ci ritrovo nelle cose che lei dice di me e che con eleganza cerca di farmi capire prima di sfoggiare il suo sarcasmo difensivo che si potrà risparmiare sicuramente.

Seguendo sempre il filo logico di questa prima parte qual'e' la differenza tra quello che ho detto io a Stella che non è grave in quanto non ho messo malignità nel dire di fare da spalla o appoggiare il suo pensiero...e quello che invece è stato detto ad Azzurra che ha fatto un apprezzamento sulla base di quello che io scrivo e penso.
Quella pure potrebbe essere un offesa
sia per Azzurra che ha sicuramente una sua testa e sia per me che in quanto amica e confidente di Stella in passato una frase cosi pungente si poteva evitare anche perché io non sono sua nemica e nemmeno voglio diventarlo
E perciò lasci perdere tutte queste considerazioni sul mio conto che non avvalorano nessuno

La seconda cosa riguarda la Celadon
Non era collegata al discorso sulla malattia ma ad un altro dove lei parla di evitare inutili guerriglie e spesso parla dello spirito pacifico di Spit....
Ecco non si tratta di una macedonia seppur avrei potuto distinguere quest'ultima separandola dal contesto malattia (mio errore che ammetto senza problemi che è quello di mescolare più idee ) ma di una sorta di presunzione che fa sì che lei conosca le persone meglio di come si conoscono loro stesse.

La mia risposta anche questa volta è dovuta al fatto non di comparire per poi sparire nuovamente ma ad un lato del mio carattere che non vuole lasciare mai nessuno senza risposte che siano buone o cattive: )

Buonanotte

Marzia

Sezione dame Silverine - Pagina 7 Empty Una pagina al giorno , risponde alla registrata d'intorno … #4

Messaggio  Charade

Poi io parlavo di Eroil e lei si mette a parlare di sorelle e di donne stuprate che si inventano tutto....
No , te con questo non contestuale non parlavi semplicemente di Eroil , ma cercavi di far passare, la difficile idea che chi abbia problemi sanitari , allora possa dire ciò che voglia , ambendo ad un passepartout … gli esempi riportati erano a sostegno di casi concettualmente simili - 
Charade mi lascia davvero senza parole ?
Lo so , spesso faccio questo effetto … dove a volte mi si esalta e a volte no … anche te hai fatto entrambe le cose. Pericoli appunto del mestiere dialettico , conditi con l'affinità elettiva -

Sarà pure sincero...ma questa a casa mia non è sincerità
Dipende dalla casa , e dalle basi su cui è costruita -

La sincerità non prevede questo tipo di conclusioni dove sappiamo tutti bene di quante cose inventate ci siano sul web ma da qui a dubitare che qualcuno stia abusando della sua malattia è una cosa che non merita neanche una parola di più da parte mia
Difatti , si era detto appunto che non sarà il suo caso , ma sarebbe meglio evitare di divulgare certe pur sempre anonime notizie personali in un forum anonimo , anche per non cadere nel facile vittimismo da compatimento -

La Celadon non era una macedonia....e se legge bene quello che aggiungo dopo ci arriverà da solo dopo una più accurata analisi del testo....
Allora Silverine …
Questo tuo atteggiamento di continua inutile sfida , sulle mie capacità comprensive , non credere ci portino molto vicini alla dovute soluzioni … Io adesso potrei decidere di risponderti a tono ed a specchio dando fondo al mio letale e legittimo sarcasmo difensivo , tuttavia per adesso lo metto da parte cercando di farti capire che se te disponi di un flusso di idee non propriamente comprensibili , ed in base a queste , stai cercando di imitare me con questi atteggiamenti di presunta superiorità ,allora riporta qui il contesto detto e poi vediamo di mangiare la macedonia - Nel discorso sequenziale : Eroil , salute etc uffa bla , cosa c'entrava dame Celadon ?...

La mia età non è cosa che rivelo a lei
Difatti io non te la ho chiesta … e tra l'altro non si parlava neanche di quella anagrafica , ma di quelle conoscitive, in base appunto alle tue appena dichiarate : “devo ancora finire di conoscere me stessa”

e poi detto cosi suona offensivo..
Dipende dalla tua suscettibilità ; poi se stiamo a contare le offese reciproche sono sempre in debito -  cyclops

Lei non se ne accorge neanche e mentre scrive se non si è in sintonia si leggono cose assurde
Di assurdo c'è questo tuo intero scritto che inizia come al solito quasi bene , ma poi termina nel modo come stiamo vedendo … una tua negativa costante caratteristica che avevo già notato -

Lo sa che anche dopo una certa età non si smette mai di conoscersi...
Il dopo è appunto quell'età indefinita che va dall'adolescenza alla piena maturità … 5 anni al massimo in totale -
Tempo utile per comprendere il 90% delle linee guida … dopo di che si dedica il 90% del restante tempo per approssimarsi al 10% restante … la quantità numerica , non è reale , ma solo indicativa del rapporto di maggioranza-minoranza che dipende dalla capacità personali d'apprendimento -

ci troviamo in un mutamento continuo e guai rimanessimo sempre fermi sulle nostre fissazioni..
Stai sfondando una porta a me già aperta … questo è ciò che anima un vero spirito scientifico , di cui io sono il primo cultore -

Ah dice che lo spazio personale ma coabitato era una contraddizione? Ma va...ora ci siamo arrivati ??
Difatti ve lo avevo detto fin dall'inizio …

Altro esempio di contraddizione A parte che quello spazio lo aveva creato lei
A parte che quello spazio era dichiaratamente temporaneo e creato ancora prima della vs registrazione che ancora non si sapeva se andava a buon fine , quindi subito invitate a crearvi il vostro -

e se ci fosse stata una pacifica coabitazione allora sarebbe potuto rimanere invariato.
Non è solo un problema di coabitazione , ma da un punto di vista tecnico , come più volte spiegato , esso va ad incidere su un corretto conteggio dei crediti di rating personali … per quel che valgono ovviamente -

Ora se mi permette la mia sezione la può pure levare
Eccoti qui che continui a dire cose non corrette ne esatte … Io (nick Rgb) non ho lo statuto per poterlo fare ed anche a volerlo fare , qui per principio come ben sai non si deve …
%
Charade
Charade
Senior
Senior

Sezione dame Silverine - Pagina 7 Empty Una pagina al giorno , risponde alla registrata d'intorno … #3

Messaggio  Charade

Ah se ho riportato il suo scritto è per farle notare uno dei punti dove lei è offensivo.... Parla di bestiole impulsive...
Ma si rende conto di quello che scrive ?
Perfettamente !…
A me si potrà dire la qualsiasi cosa , ma non che non sappia trasmettere un pensiero più che pensato -
Le bestiole impulsive sono pur sempre i pensieri istintivi , quindi non le persone , come te sicuramente avrai elaborato.

E non mi capacito di come Stella la spalleggi in tutto
Io ritengo che sei te che non ti capaciti di aver detto questa cosa realmente offensiva per entrambi … poiché in pratica stai dando della opportunista alla tua amica (leggasi ruffiana) e di me pensi che io sia così “debole” da non avere le mie spalle larghe per fronteggiare da solo qualsiasi cosa , come più volte contrariamente dimostrato nello storico di questo forum -

anche in queste orribili considerazioni sugli umani....
Gli umani sono fondamentalmente “orribili” soprattutto quando in loro ci sia prevalenza di istinto su ragione … e c'è tutta una letteratura anche storica ( dalle guerre puniche al nazismo) a supporto di questo dato di fatto … il disconoscerlo implica voler essere anime belle o immensamente supponenti -

quasi stento a riconoscerla???
Anch'io non mi capacito di mrs Écru , riscoperta in questo nuovo corso , che se come dice , ha fatto un suo percorso evolutivo in seno ai generali forum , od al saper comunicare con equilibrio , allora ha fatto passi da gigantessa … un esempio da seguire –

Senta Charade lavoro e salute non sono paragonabili....
Ahh , meno male che te ne sei accorta -

ma le parole usate erano simili e potevano essere motivo di discussione compreso?
Uhmmm , io la sola cosa che comprendo è che hai ripetuto un paragrafo già sviluppato prima in questo stesso post … Prendere e riprendere uno stesso argomento , è un tipico errore dialettico dovuto al flusso dei tuoi pensieri che non seguono un filo logico-funzionale … Bene per quanto riguarda l'intervento unico che ora stai osservando, male per la non contestualità , e peggio per la non rilettura per trattamento d'argomenti simili … Se mi dessi retta si potrebbe migliorare ed avvicinarsi alla soluzione -

Solo che in questo contesto
Il contesto era solo l'argomento salute e quello solo andava risolto senza mettere altra carne nel barbecue -

le stava bene dar contro ad Annalisa
In realtà chi è andata contro era proprio la Green con quell'intervento ruvido fuori corso -

che magari ha usato parole durette
Togli il magari e metti parole oggettivamente senza senso rispetto a ciò che si stava discutendo (mai togliere speranza)-

ma in quello del lavoro non ha esitato neanche per un solo attimo a contestare che io non dicevo banalità ma quello che sentivo nel cuore perché le stava bene cosi e non toccava lei !!
Male affidarsi solo al cuore … sede del pensar per impulso e per istinti … meglio sarebbe stato il riequilibrare il tutto con il raziocinio e quindi operare la giusta sintesi … ed in ogni caso quella di Gibran su cui ti eri fissata oltre misura , era una oggettiva banalità (lavoro e segreto della vita ? 'mbah... ) ; non riconoscerlo ancora , implica una preoccupante pre-supponenza su cose di forzata rilevanza -

Poi essendo dello stesso parere con la signora Stella ancora più semplice sminuirmi di fronte alla platea
Ognun è male di se stessi/e/a , e interessarsi della “platea” , è una psicologica debolezza in termini -

Pericardio...DB & LD...regina della tempra ??
Scusi vado a cercare la traduzione....torno subito
Basta chiedere e te la rendo io …
Si parlava di corazze mentali in contrapposizione a corazze non mentali (cuore) ...
Il pericardio è appunto una sottilissima “corazza” protettiva del cuore …
Ovviamente anche qui la metafora doveva essere efficace , ma purtroppo lo è solo per le persone affini -
DB = acronimo spesso qui in Aec usato in tormentone , che identifica la dialettica bellezza -
LD = acronimo spesso qui in Aec usato in tormentone , che identifica la logica dialettica -
e non mi dire che questi acronimi ti siano sconosciuti sempre se pensi di aver letto tutto della vicenda Lime -
infine : regina della tempra , indicava nella metafora suddetta come la "dimostrazione" lo sia -
%
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio Rocc52, Marzia il Mer 10 Lug 2019 alle 20:05 Aec-messaggio num#50690
Anzi ti dirò di più fece una cosa che ora la posso dire In seguito al mio ban sempre tramite il mio ip riuscii ad impedirmi l'accesso ad Internet non solo ad Intopic Cioè neanche whatsup potevo usare pur avendo giga a sufficienza e questo blocco durava più o meno mezz'oretta Me lo fece due o tre volte e sono più che sicura che fosse stato lui
Uhmmm , permettimi di essere un po' tecnicamente scettico su questa tua versione … Shocked
L'apps WhatsApp è libera ed indipendente da altri applicativi come appunto i siti , che la possono usare anche come parte integrata … Di sicuro issa sarà “bloccabile” solo se sotto-funzione di un sito che la ospita ( e che ne controlla il lancio d'esecuzione ) …

Mi spiego meglio :
se te entrassi in un bar a chiedere un bicchiere d'acqua (servizio) a quel determinato gestore (forum) , e per antipatia lui te lo negasse … allora , ciao-ciao , vado diretta alla fontanella pubblica -

Ovvero , nel tuo caso avrai cercato di entrare in Wap , tramite una sottosessione del controverso forum , che ovviamente prima di lanciare l'apps WAP , fa i dovuti controlli , negandoteli -

Io so il perché Ecco chi è costui....mister X
Sii lo si conosce oramai ... gran dispensatore di calzini -  clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Sezione dame Silverine - Pagina 7 Empty Una pagina al giorno , risponde alla registrata d'intorno … #2

Messaggio  Charade

Ah piccolo break per fare una considerazione... Leggo lo Xeno un pochetto infastidito dal suo atteggiamento benevolo nei confronti di Rocco... Mannaggia che tipo ahahahah
L'ambiguo Xeno morfo ha molto da spiegarci se vorrà , soprattutto quale legame nascosto abbia con l'Ares che si crede primo ed unico – In quanto al mio presunto atteggiamento “benevolo” da utente (beninteso!) , è solo verso i fatti e non verso le persone … sarei di parte in qualunque funzione mi si considerasse -

Hai visto Rocco a dare le seconde possibilità cosa succede ? Ti avevo avvisato però!!
A proposito di Ares 1 anche io ricordo che non fu bannato ma che si cancellò dopo poco che ero al bar
Ok quest'ultima cosa è irrilevante in questo contesto
Si è così , ma è comunque utile per dipanare l'affaire Xeno-Ares , che non ce la raccontano giusta tutte e due , soprattutto l'ultimo con il suo Rubicone senza che io gli abbia mai fatto nulla -

Lo Xeno dice a Charade che se avrà persone come me ed Annalisa starà solo Xeno amorfo....ma si può sapere chi sei ??
Io lo scioooo ma non lo dico ! Ahh ahh... eppure è così semplice intuirlo … e non perché io abbia capacità divinatorie … è tutto così logico , che allo stesso tempo mi imbarazza e mi sollazza giocare al leone col coniglio -

Ah perché se si circonda di uno come te farà tanta strada -
Ohilàà … non vorrei sentirmi circondato … ahh ahh -

Tornando a noi Charade....lei scrive che ho l'abitudine pessima di entrare e sparire
Confermo … vuoi che ti si faccia una lista di date della tua presenza/assenza ?

Anche qui non ci siamo proprio Sior Charade...
Lasciamolo dire alla lista , che dici ?

Io non entro per poi sparire e mi creda che non farei alcuno sforzo a sparire del tutto ma visto che lei mi cita in continuazione per educazione le rispondo.
Se continui così fai solo bene – Se si risolvesse costruttivamente sarebbe ancora meglio -

Certo presto mi stufero' di questo botta e risposta che non mi porta nessun beneficio.
Se lo pregiudichi così allora non fai bene – La botta e risposta dipende sempre da te … questa per me è maieutica socratica … stancante per chi si stanca ma propedeutica al capire dove si sbaglia , viceversa fosse più efficiente dialettica hegeliana , la concluderemmo in 2 passaggi + 1 -

Ancora mi parla di "sfogata" e di essermela presa con tutto e tutti
Confermo e non solo io … basta leggerti che eri fuori dalle righe -

Ma dove
In tutti i post ultimi scorsi .

quando
giovedì 4 luglio .

e come scusi ?
Questo lo devi discernere te … Ti so solo dire che il punto di partenza era la provocazione dello Xeno Morfo -

Sono entrata su sperem per dire a Xeno ciò che credevo giusto e le dico pure che lo feci per evitare che potesse ripetere di essere offensivo non tanto nei miei riguardi che non mi provoca nessun sentimento né di rabbia né di simpatia ma nei riguardi di chi partecipa qui compreso lei anche se come al suo solito mi risponderà che lei è in grado di difendersi da solo e la signora Stella mi ha ripresa nel mondo social Ricorda Charade???
Io ricordo solo che dopo 2 minuti che avevi detto quello senza aspettare le 24 ore , disattendevi le procedure d'Aec mettendo in dubbio la correttezza di giudizio , non tanto di me come utente , che nulla c'entro con la funzione d'Admin (che già , anche lì !… ve lo si è detto mille mila volte e voi ancora confondete i ruoli , propalando una falsità acui si appoggiano i ns detrattori )

Le cose le deve riportare per come sono non per come le vede lei...compreso??
Io si , te ?

Non ho tirato in ballo proprio nessuno a parte lui...se mi continua a contraddire senza riportare cose esatte non so che altro dirle!!!
Uhmmm , devo fare la lista dei tuoi interventi di quel giovedì ?

Certamente nelle difficoltà si scoprono tante cose sulle persone...ma non tutto quello che nascondono signor Charade
… è più che sufficiente quello , credici -
%
Charade
Charade
Senior
Senior

Sezione dame Silverine - Pagina 7 Empty Una pagina al giorno , risponde alla registrata d'intorno … #1

Messaggio  Charade

Premessa : siccome il testo (ed il contesto ) è un po' lungo allora lo spezzetto a puntate … quindi spero che aspetterai l'ultima puntata , per poter avere il quadro d'insieme , altrimenti opererai i solite pre-giudizi a metà …

Re: Sezione dame Silverine Marzia il Ven 5 Lug 2019 alle 23:10 Aec-messaggio num#50488
Signor Charade dove avrebbe letto che Eroil schifa l'Aec....doveee??
Signora Silverine , ri-leggi : Quiii …
Re: le seggiole comuni ,,, Charade il Mar 02 Lug 2019, 19:22 Aec-messaggio num#50361
paragrafo #1
Ovviamente la lettura deve essere deduttiva , come ampiamente dichiarato e da te ignorato -

Lei dice a me se mi rendo conto di cosa scrivo...lei invece si rende conto oppure no?
Io si … te ?   Basketball

La risposta gliela do io....ed è un bel No!!!
La risposta la deve dare la persona a cui fai le domande , altrimenti è prevaricazione … e queste sarebbero le basi del ragionar dialettico -

Si ricordi che mai mi arruffianero' la simpatia di qualcuno se non sono d'accordo con i suoi discorsi che girano sempre a proprio favore secondo la sua logica....
Libera te … l'importante anche per te , non è operare il legittimo dissenso , quanto invece comprovarlo -

questa sono sempre stata e anche in questo contesto sto mantenendo fede ai miei principi
I principi validi non sono quelli personali ma quelli condivisi , altrimenti sarebbe anarchia -

E chi lo dice che non abbia apprezzato ?
Apprezzato cosa e dove ?… Se non metti un riferimento minimo di contesto già non ti si apprezza per questo modo di comunicare -

Mahhh....davvero non so se scherza o è davvero cosi sicuro di sapere pure cosa pensano gli altri!!
Se scherzassi lo direi subito … Se non credi a me , prova a farti spiegare da Rocco che ha fatto informatica anche se non a livello ingegneristico , come menti biologiche (umane ) o menti tecnologiche (microprocessori) abbiano medesimi vincoli di “pensiero” -

Certo anche io dopo aver letto cosa ha scritto su di lui senza motivazione...
Sei sicura che manca una motivazione ?...

fossi in lui non penserei non tanto che lei sia un cattivone quanto che sta a contestare anche quello che non va contestato
Ecco appunto , lasciamolo dire a lui … mentre visto che ora lo hai detto te , allora ti si risponde a te :
Sei sicura te per prima di sapere cosa va contestato o meno , se prima non risolvi la prima questione ?...
Ricerca la motivazione e poi puoi dare il secondo giudizio -

...ci siamo ?
No , per nulla … e per originalità personale sarebbe utile non imitare le dizioni altrui , poiché sembrerebbe inteso solo a regime canzonatorio -

Ah la si ringrazia per aver diviso le sezioni
Non lo ho fatto io , ma il blanco admin … Nota bene quando vorrai attenzionare questa fondamentale distinzione stra-ripetuta allora percepirò che stai ragionando corretto -

La questione lavoro era solo un esempio
Un esempio di che ?...
Sbagliato in qualsiasi caso il metterli insieme , come poi analizzato più avanti -

e se invece di analizzare frase per frase e parola per parola avrebbe letto che ho distinto i due temi …
Difatti io opero sempre su più livelli ; analizzo sia la parola , poi il paragrafo ed infine il contesto … fatto ciò , si opera una sintesi tra tutte queste cose … quindi prova anche te a vedere se stai facendo uguale , comunicando tutto giusto , poiché se i dati di input sono errati , allora lo saranno anche quelli di output ad essi conseguenti -

avrebbe potuto pure capire perché ho riportato una cosa recentissima dove sentirsi dire "fare solo tante belle parole" quindi un discorso banale era presente pure in quel contestoMa non perché per me rimane cosa irrisolta...sinceramente non porto rancore....e poi a chi dovrei portarlo??
Dunque … il discorso per analogia , non sempre , anzi quasi mai , è adatto alla bisogna discorsiva … Meglio sarebbe puntare diretti alla questione corrente senza rivangare il passato soprattutto se irrisolto -
% ti be cont . zen couffe-break
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... Mi spiace dame Silverine , ma per questa sera il mio tempo è de-terminato ... ci saranno i giorni a seguire per recuperare ... per ora un saluto pur sempre cordiale nonostante i reciproci profondissimi dissensi ... nulla di che ... 
Au-revoir ... 
byebye3
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Marzia

Stella sarò telematica

Punto primo
Non ho detto che hai perso il senno...rileggi per favore
Anzi sei una persona forte e decisa e saprai valutare tu stessa

Punto secondo
Lo studio zummolo e le malattie sono due cose distinte
Comunque forse tu in privato non hai detto niente ma io si e mi ricordo esattamente che gli dissi che mi dispiaceva giocare in quella maniera...certo non lo rimproverai
Ma quando sono state eliminate due persone con le quali avevo condiviso qualcosa ... il tutto senza acennarmi nulla ho pensato che come loro avevano ricevuto un trattamento simile la prossima avrei potuto benissimo essere io

Però Stella ti chiederei di non paragonare quegli episodi a questi
Ho sofferto per quello perciò non ne parliamo per favore
È andata cosi

Comunque è vero mai hai ripreso qualcuno in pubblico tranne me ecco perché poi rilallaciandomi al punto terzo dico che dire che il mio aver detto essere come una mamma non vuol dire essere mia mamma
Siccome tu hai fatto presente che te l'ho detto più volte
Puntualizzo che non lo ritiro e che come una mamma mi sei stata vicina ma non essemdolo c'è stata una rottura e invece una mamma e un figlio saranno legati per sempre qualunque cosa accada

Punto quarto
Ti ho detto che hai fatto bene ad aprire il tuo spazio ma se tu mi dici che invece a me ha dato fastidio quando non è vero in qualche modo ti devo rispondere
Palloncini...festoni....inviti
Ma chi ha detto tutto questo?
Mahhh...
Ora te lo dico per l'ultima volta cosi che non ci siano malintesi
Hai fatto bene ad aprirlo
Non mi interessa più il mondo virtuale e ne ho parlato proprio oggi con Rocco
Solo che ho l'abitudine di leggere ancora e a volte non resisto a dover dire la mia su alcune questioni dove non entro affatto per criticare ma per per esprimere dei giudizi
Mi spiace Stella che vedi solo il lato che non c'è in me

Punto quinto
Ma chi ha detto che mi hai minacciata per entrare qui
Dove lo avresti letto che ho accettato per sfinimento ???
Ancora mahhh...

Punto quinto
Ho detto che non basta la speranza per alcune malattie gravissime e che aiuta sicuramente ma non basta per far scomparire una malattia
Certo aiuta la speranza a non rassegnarsi ma non a fare i miracoli
E poi mi porti l'esempio di tuo padre
Vuoi che ti porti l'esempio di mio cognato che in un mese ci ha lasciato
Chi ha detto che la speranza non serve...chi ???????

Mi fai passare come quella che dice ad un malato rassegnati tanto muori
Ohhhhhh Stella.....stai scherzando per caso perché ora mi sto davvero arrabbiando

Charade non...poteva evitare....doveva evitare
E trovo molto grave che parlare della malattia di Eroil in quel modo ti scandalizzi meno di aver detto io che la speranza non basta

Punto sesto
Spiace anche a me ma mi spiace ancora di più continuare a beccarci per cose che io dico in un senso e tu le interpreti in un altro

Punto settimo
Non mi fermo Stella ma a volte per alcune questioni potrei sempre intervenire
Naturalmente potrei essere sospesa da Charade il quale non lo biasimo se lo facesse

Ciao Ciao

Marzia

Messaggio  Ospite

Marzia...

Non cercare di farmi passare come persona che ha smarrito senno e capacità di critica.... dovrei tornare in me mentre tu continui ad essere la coerente di sempre?
Non sono cambiata io. Una domanda: ai tempi della Piazza, ho mai ripreso pubblicamente Nanni (o Dalila) per qualcosa? Eppure anche lui a volte sbagliava e aveva quindi comportamenti criticabili. Non ricordo di aver mai letto un tuo appunto (vedesi studio Zummolo, per fare un esempio), abbiamo sempre accettato le sue decisioni e sempre l'abbiamo difeso se necessario (tu stessa, non bannata all'epoca, sei rientrata su intopic per giustificare lui o la piazza ... ora non ricordo bene il motivo).
Io poi..lasciamo perdere va....
Neanche alla fine, quando abbiamo saputo con quanta disinvoltura sbatteva fuori chi si permetteva di aprir bocca o si assentava per qualche periodo, l'abbiamo affrontato in pubblico ma solo in privato.
Quindi non dirmi che approvo in toto Charade solo perché non gli faccio puntualmente notare sul forum le singole volte che, a tuo parere, sbaglia o non do' in escandescenza per qualcosa. Ti risulta avergli io fatto i complimenti per Eroil o per la modella di Zak o per Xeno?

Io non sono tua mamma? Ma chi ha mai voluto esserlo Marzia? Non entro nello specifico perché non intendo far ridere nessuno, preciso però che le discussioni avute son state sempre e solo per le tue scelte sul virtuale. Meglio chiarire sta cosa va.....

Io allegra per il mio nuovo spazio ? E che ho fatto di strano? Mi son limitata ad aprirlo e postare un video. Non ho comprato palloncini, festoni o torte per l'avvenimento e neanche spedito inviti colorati mi sembra. Ma cosa dici? Tu hai deciso che avresti abbandonato i social per dedicarti completamente alla vita reale dopo averci informati di non essere stata mai davvero bene qui ....io ho solo creduto essere arrivato il momento di aprirmi una nuova sezione per buttarmi alle spalle un nuovo fallimento.

Vero, ti ho invitata più di una volta a registrarti su AeC (????) ...mica ti ho costretta o minacciata però. Affermavi di aver bisogno di tempo, io ho rispettato il tuo desiderio ed infatti sei entrata solo quando ti sei sentita pronta. Considero fuori luogo questo tuo voler far credere di essere stata tirata per la giacchetta o aver accettato solo per sfinimento.

Per le malattie..
Tutto molto soggettivo. Critichi tanto Charade ( che poteva evitare) ma non ti rendi conto di quanto possano far più male inviti alla rassegnazione o dire che tanto la speranza nulla può. Pugni nello stomaco ogni volta sentire ste parole. Credimi Marzia, veri pugni nello stomaco.
Oggettiva invece l'importanza di credere e sperare fino all'ultimo ......
Se non altro per scacciare la tentazione di non voler attendere i tempi divini.
Sai che a mio padre furono dati da giovane sei mesi di vita? Tubercolosi in forma grave, nessuna possibilità di reperire la penicillina..... quindi non curabile. É morto all'età di 86 anni invece. I suoi polmoni sembravano due coccinelle, macchie nere ovunque..ogni macchia una cicatrice.

Sicuramente ho dimenticato qualcosa da precisare ma va bene anche così.
Questa é davvero l' ultima volta che replico. Mi spiace enormemente per quanto successo.
Ciao ciao

Ahhh ecco... solo ora che ho aperto AeC. leggo che ci son stati sviluppi. Mi sono stancata di tante discussioni.... il mio intento era proprio un invito a smorzare i toni o a far presente malumori solo in pvt per salvaguardare un poco di serenità sul forum

Neanche vado a leggere ora e null'altro scrivo considerato che si viene sempre fraintesi.
Ma che noia però.
Scusa Marzia ma che fai poi? Resti qui o no? Ultimamente ti leggo sempre per criticare qualcosa o comunque quando ci son questioni pesanti.... se credi di poterti fermare posta un saluto e basta.

Ospite
Ospite

Messaggio  Rocc52

ciao Giusto è umano sbagliare

Io quì lo voglio scrivere accoltellare ale spalle è un conto
parlar male è un altra cosa

allora ecco quando si cerca di aiutare un altro amico
ora spiego poche sono le volte che sbaglio  ma si sbaglia  tante volte meglio farsi gli affari propri ? non è così
quando una persona insiste nel pv nell insultare un altro utente x tanto tempo che si fà si sorvola ?
si potrebbe ma se la cosa è un pò grave  oi è la goccia che fà trabboccare il vaso mettere in guardia  amico x me è una cosa giusta non amo l ipocrisia perchè se si stà insieme senza voler male alle spalle

questo è dove ho sbagliato io..la cosa doveva rimanere in riservatezza e comportarsi adeguatamente

invece nò il mio avvertimento è stato messo in pubblico e poi  Rocc  quì  Rocc là ecc

và bè  si sbaglia è umano
ciao Marzia
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Marzia

Stella eh daje con questo non approvo questo tuo comportamento
Se siamo arrivate a questo punto è proprio per questi motivi
Mi hai invitata più volte in Aec è vero o no? sebbene ci fossi entrata con qualche remora ma sono entrata perché tua amica e poi se avessi trovato un ambiente congeniale a me come è successo in passato in altri luoghi magari mi sarei impegnata un pochetto di più
Ma per me è arrivato il momento di lasciare andare tutte queste problematiche virtuali.
Il virtuale sarebbe tanto bello se non fosse poi cosi reale e cosi tutto ciò che diventa reale può fare molto molto male e io mi sono già bruciata in passata e non accadrà mai più compreso ?

Con l'aforisma del lavoro non voglio dimostrare proprio niente e non è vero che sono andata su tutte le furie quando hai scritto che erano solo tante belle parole che già quello era poco delicato ma quando alla mia risposta sul fatto che il lavoro non può essere considerato un prezzo da pagare proprio perché senza quello non potremo permetterci tante belle cose....tu hai risposto perché prendevo tutto sul personale e se nella mia vita andava tutto bene
Cosa c'entrava la mia vita con il discorso che stavamo facendo ?
Nessuno ti vietava di esprimere il tuo parere ma considerando che in privato non ci eravamo lasciate bene sempre per cose legate al forum il tuo parere non era più tale ma un modo per sminuire il mio discorso che seppur banale per me non lo era
Che strano quella volta entrai in una sezione che non era lo spazio personale o sperem e guarda che disastro !!
Certo che bisogna lavorare per vivere e non vivere per lavorare ma anche questo è un luogo comune e perciò mi spiace Stella ma la vita è fatica e tu lo sai meglio di me perciò prendiamo il lavoro come una cosa che invece ci può rendere la vita migliore e decorosa sia per noi che per i nostri figli
Boh potevi soffermarti sul fatto che il lavoro è fatica e che non condividevi la versione poetica di Gibran ma da lì a vedere tutto nero come lo hai fatto passare ce ne vuole.
Detto ciò chiudo il discorso lavoro anche perché lo avevano già chiarito in parte
L'ho tirato fuori solo perché nel momento in cui sono state rivolte a te parole simili ne è nata un altra discussione
No perché qui in Aec è tutto cosi a quanto pare
Tutto un contestare !!
Naturalmente a differenza tua che dai ragione a Charade su tante cose.... io ho letto sia cosa hai scritto tu a Eroil (discorso apprezzabile e confortante) e ho letto anche l'Annalisa che magari conoscendo un pochetto meglio Eroil si è sentita spinta a mostrarti il suo dissenso e non ho dato ragione a qualcuno ma ho cercato di capire sia lei che te
Boh....come tu non vedi mai nulla di male nelle azioni di Charade lo stesso si potrebbe dire invece di chi esprime un suo parere seppur duro
Ovviamente poi ci dovrebbero essere i chiarimenti

Dici che se avessi immaginato che il tuo intervento sul lavoro mi avrebbe dato fastidio lo avresti evitato
Ma non è vero assolutamente Stella
Lo hai fatto già infastidita da quello che io stavo scrivendo ed è un peccato perché mi stavo impegnando in un argomento che non erano i soliti saluti
Vabbè tralasciamo!!

Eh no Stella scrivere che sono libera di non notare che quello che hai scritto a Eroil era comunque legato ad un tuo problema personale è una tua constatazione sbagliatissima
So bene chi sei....cosa hai passato.. ma Stella non basta la speranza per aiutare un malato
Mi spiace ma non sono d'accordo
Non tutte le malattie sono uguali e guaribili e proprio perché tu sai cosa vuol dire che magari avresti dovuto bloccare Charade sul discorso Eroil...
Ha messo in croce pure lui
Ora ne è nato un altro dibattito dove come hai potuto notare Eroil se magari trovava in po' di conforto nello scrivere in Intopic ora ha pensato bene di lasciare
Ora non so bene di chi siano le colpe o se Eroil avesse lasciato comunque il forum ma ti sembra normale tutto questo??
Abbiamo lottato per cose minori dove nostre amiche avevano subito un torto secondo noi e poi lasciamo che una persona malata e sofferente sia messo cosi duramente alla prova anche in questi luoghi?

Guarda Stella che non è che perché ti ha mostrato solidarietà che non devi contestarlo mai !

Questo che mi scrivi poi:
"eppure vuoi insegnare l'educazione a tutti e ti riconosci il diritto di dire chi deve star fuori e chi no, chi punire e chi meno. Ma ti rendi conto di quanto stai sbagliando e di quanto presuntuoso e arrogante appare un simile agire?"

Ma stai scherzando Stella!!
Io voglio insegnare l'educazione a chi?
A Xeno magari forse ma con altri mai mi sono permessa
A me sembra che tu voglia fare questo ma ovviamente è solo una mia sensazione e quindi se dico qualcosa sono presuntuosa e se lo fa chi è in sintonia con il tuo pensiero non è presuntuoso invece ?
In questo non ti riconosco più

Poi mi dici che io caldeggio contro Xeno perché mi ha dato della buongustaia e ti sembra poco!!
Ma chi è e per quale motivo dovrei chiedergli spiegazioni...
Cosa dovrei dirgli...scusa Xeno perché mi hai dato della buongustaia ahahahah
Non lo conosco e per quel poco che ho letto non Ne ho nessuna intenzione
Sei tu invece Stella che potevi sorvolare perché anche se non conosco i suoi rapporti qui con gli altri....io per me posso intervenire se mi permetti senza che tu mi voglia fare una sorte di morale
Stai sbagliando anche tu Stella anche nel dirmi che mi faccio del male
Credimi che non sono mai stata sicura come in questo frangente e il male me lo sono fatta per altro non per queste sciocchezze

Bene hai fatto a riprendere Xeno che non mi conosce e visto che ci siamo chiediamo direttamente a lui se l'anno scorso qualche troll ha preso il posto suo nel darmi della buongustaia...credo proprio di No!

Poi tutti che descrivono Rocco come una persona malefica
Con me non ha mai parlato alle spalle di nessuno
Forse si è sbagliato sul blocco di Ares ma per il resto non ha mai cercato di portarmi dalla sua parte
Le sue parti le ho prese nel momento in cui ho visto una cosa orribile e cioè fare condoglianze con un nick in un momento delicato della sua vita dove perdeva un padre e con un altro nick attaccarlo
Io solo per questo Rocco non riesco a metterlo sul banco degli imputati quando gli imputati ormai siamo un po' tutti
Siamo umani ragazzi e ragazze...forza smettiamola tutti!!

Io non sono una moralista e non conosco il forum e le persone che lo compongono
Ma hai letto bene cosa ho scritto ieri ?
Ho come l'impressione che Charade con il fatto di essere molto istruito voglia essere sempre un gradino sopra gli altri
Comunque non sono sua nemica...non vorrei mai essere nemica di nessuno ma i fatti e la vita ti portano ad averne
Tu dici che il mio atteggiamento è sbagliato ma prima di giudicare il mio bisogna giudicare se stessi
Come mi dici che potevo scriverti in privato perché ho mail telefono ecc ecc avresti potuto farlo anche tu invece di scrivermi nel mondo social quando ho ripreso Xeno che se mi dici aver avuto rapporti di amicizia con Annalisa perché mai la tratta cosi
Che amicizia è stata se non si è in grado di andare oltre le battute di spirito e quel modo di fare che niente porta di buono.
E poi Stella io rapporti privati non ne voglio più con nessuno
Servono solo a litigare e tutti quelli che faccio e scrivo preferisco sia sempre e solo alla luce del sole.
Senti Stella anche a mia mamma le dico che è una brava mamma poi magari mi fa arrabbiare ma questo non toglie quello che penso davvero che è stata e sarà sempre una brava mamma al di fuori di ogni discussione
Questo è un esempio per dirti che per un lungo periodo sei stata una confidente un amica e una mamma ma questo ti ha portato a rimproverarmi anche quando non dovevi in quanto non sei mia mamma
Io ho detto sei stata come una mamma e non lo ritiro
Signora Stella è stato per prendere le distanze visto che ci hanno messo in stanze separate come i bambini a scuola che li dividono di banco se si fanno i dispetti
Ma io non mi ritengo una bambina e per me lo spazio poteva rimanere benissimo cosi e invece ieri ti ho vista bella allegra di averne uno solo tuo e sono felice per te
Ma tu pensi che mi attacco ancora a queste cose?
Molte delle nostre discussioni erano dovute a questo tuo essere prevenuta nei miei confronti come qui pensi che mi ha dato fastidio dividere gli spazi....proprio No!!
Ma che scherzi!!
Il fatto è che abbia detto che potevi sorvolare su Xeno e altro era in risposta al tuo commento su Annalisa dove scrivi che poteva sorvolare o comunque esprimerlo in altre parole
Ma scusa Stella...non gli avevi fatto le tue scuse e poi quando hai visto che Charade ti dava corda hai ripreso.
Scusa ma di fronte alle cose che non ci vedo chiaro intervengo pur non partecipando più in nessuna sezione.
E quindi mi scrivi se io conosco i loro rapporti? e tu li conosci un pochetto meglio di me come fai a dire ad Azzurra una frase simile perché magari si è solo ritrovata in me
Io cerco di conoscere le persone invece ovviamente se me lo consentono e amo i cuori buoni
Non sono una moralista e mai lo sarò e non avrei mai detto ad Azzurra una frase simile quando questa frase vale per tutti
Perché tu con Charade non stai dimostrando lo stesso ?
E di me invece cosa si potrebbe dire....lo stessa cosa..
Facciamoci tutti un accurato esamino di coscienza...
Tutti agiamo sempre per quello che crediamo giusto
E basta con sta storia del mio umore
Guarda che sono in pace con me stessa ma ho anche una dignità e non mi faccio trattare come se fossi una bestiolina impulsiva priva di ragione....ok?

Poi mi scrivi
"Dovresti saperlo Marzia che io sono una fedele, non volto mai le spalle ad amici ed a chi mi ha mostrato solidarietà. Di cosa ti stupisci?"

Ne sei sicura Stella di questo che dici
Tutti siamo fedeli finché siamo d'accordo e uguali a chi ci ha mostrato solidarietà ma io sono un anima libera e sarò fedele solo ai principi giusti anche a costo di perdere persone le quali hanno segnato la mia vita nel bene e nel male

Dici che gli appunti si fanno nel momento giusto...sei proprio sicura di farli sempre al momento giusto e alle persone giuste soprattutto?

Ritorna la Stella che vede le cose per come sono davvero e non perché si è solidali anche a costo di pestare le persone...anzi mi correggo sii sempre te stessa e sii solidale con chi pensi che lo meriti ma non quando vengano toccati argomenti delicati che possono ferire le persone ovviamente nel limite perché se mi pestano anche io reagisco
Sei una donna forte intelligente e diplomatica e non ti dirò certamente cosa devi o non devi fare

Ciao

Marzia

Messaggio  Azzurra

@Stella 
<azzurra... Anche tu eh ..i nemici dei miei nemici sono miei amici> 

Detto così per farmi girare le ***** e provocarmi eh? Ma ormai ci ho fatto tanti calli che neanche immagini.

Cioe'? Fare i nomi prego .
Chi sarebbe nemico di chi e io amica di quale persona? 
Ho espresso una tantum una opinione su come vedo Marzia e se questo mio vedere non è all' ammasso con una linea  che non condivido, allora divento nemica fedifraga di amici ? Sbagliato !!! Sbagli tu e pure Rgb. Non è perché faccio parte di un forum o sono da anni amica leale con i componenti , non è che devo schierarmi da questa parte anche se non approvo. Se io sono diventata vostra nemica per questa scelta , e' affare vostro.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Ti rispondo Marzia....
Non capisco e tantomeno condivido questo tuo comportamento, comunque eccomi qui.

Ancora con quell' aforisma sul lavoro? Ma cosa cerchi di preciso? Cosa vuoi dimostrare?
Io ho espresso il mio parere sul tema "lavoro", argomento di conversazione in quel momento su un social. Ho scritto quel che pensavo e cioè che ritengo il "lavoro" solo il prezzo da pagare per poter mangiare, curarci, avere una casa e che parlarne quindi in maniera poetica e romantica come faceva , se ben ricordo, l'aforisma di Gibran, son solo belle parole. Belle parole e luoghi comuni usati anche da te, sempre secondo il mio modesto parere, perché a una esamina attenta ci si rende che il lavoro
ci ruba vita, tempo per goderci i figli e libertà.... passiamo troppa parte della nostra esistenza rinchiusi in in ufficio o in una fabbrica...insomma viviamo per lavorare e non lavorare per vivere. Questo é ciò che penso, sbagliato o giusto che sia.
Certo.... se soltanto avessi immaginato che il mio intervento ti avrebbe mandato su tutte le furie mi sarei ben guardata dall'intervenire, non era proprio nelle mie intenzioni punzecchiarti. Giuro.
Ora vuoi equiparare i miei commenti a quelli di Annali? Libera di farlo, libera anche di non notare che tema e indirizzo del mio post sono dolorosamente e strettamente personali.
Sono anche confusa...prima mi accusi di averti sempre rimproverata e trattata malissimo in privato, poi dici che son stata una mamma per te ....ed ora mi chiami addirittura "signora Stella". Prima mi rimproveri di non intervenire con Charade per difendere la tua impulsivita' ed ora scrivi che, se non d'accordo, farei meglio a sorvolare (come sul tema lavoro e su Xeno).
Dici e disfi a seconda del tuo umore?
Mannaggia Marzia. Eppure per sfogarti o chiedermi spiegazioni hai la mia mail oltre la possibilità di servirti dei messaggi privati che AeC ci mette a disposizione.

Mi accusi di uniformarmi sempre al pensiero di Charade tanto da rendermi irriconoscibile ai tuoi occhi.
Dovresti saperlo Marzia che io sono una fedele, non volto mai le spalle ad amici ed a chi mi ha mostrato solidarietà. Di cosa ti stupisci?
Da Charade ho ricevuto sostegno e sostegno avrà da me. Sempre. E la solidarietà dimostrata a te, l'hai già dimenticata? Non si tratta Marzia di dare ragione sempre e comunque, é solo avere l' accortezza e la sensibilità di capire quando e come fare un appunto .... se appunto deve essere fatto.

Ti chiedo Marzia: sai tu i rapporti che ci sono tra Charade e Xeno, Eroil, Azzurra, Zak? Sai da quanto tempo si conoscono, se si conoscono... se hanno o meno condiviso qualcosa ? Sei sicura di ben conoscere ogni situazione? Non credo.

Hai frequentato pochissimo questo forum, non ti sei impegnata per capire neanche come strutturato (dici aver tanto altro da fare giustamente), oltre Sperem e lo spazio personale non ti si è vista da nessun' altra parte, affermi che per te son finiti i tempi social, saluti poi torni poi risparisci.... eppure vuoi insegnare l'educazione a tutti e ti riconosci il diritto di dire chi deve star fuori e chi no, chi punire e chi meno. Ma ti rendi conto di quanto stai sbagliando e di quanto presuntuoso e arrogante appare un simile agire?

Veniamo a Xeno. Ma lo sai che é amico, o conoscente, di lunghissima data, di Annali (scrivono/scrivevano insieme su una discussione di intopic credo da 7/8 anni)? Che Annali ha chiesto e ottenuto per lui una punizione? Punizione ha chiesto e non allontanamento. E arrivi tu a caldeggiare...no, meglio dire voler decretare la sua cacciata perché un anno fa ti disse "bongustaia "?
Se ben ricordo al tempo ci furono molti nick fasulli e non saprei proprio se qualcun'altro abbia giocato anche con il nome Xeno. E poi.... gli hai mai chiesto spiegazioni direttamente? Che fai? Sentenzi senza neanche processare?

Ho avuto la sensazione che dividere in due il nostro spazio "stelle e comete" ti abbia contrariata. Forse sbaglio. Comunque vorrei dirti che Charade da subito mi aveva consigliato in tal senso, son stata io a voler lasciare quello spazio così com'era. Ora però credo sia meglio davvero avere ciascuno di noi la propria sezione...

Marzia... ripeto...
Stai sbagliando su tutti i fronti, ti stai facendo solo del male, te lo dico io che mi sento ancora tua amica.
Poi, fai tu.... io non ti risponderò più se insisti a fare la moralista senza nulla sapere.
Ciao e buon week.end

Azzurra.... anche tu ehhh
Della serie " i nemici dei miei nemici son miei amici".

Ospite
Ospite

Messaggio  Marzia

Signor Charade dove avrebbe letto che Eroil schifa l'Aec....doveee??
Lei dice a me se mi rendo conto di cosa scrivo...lei invece si rende conto oppure no?
La risposta gliela do io....ed è un bel No!!!
Si ricordi che mai mi arruffianero' la simpatia di qualcuno se non sono d'accordo con i suoi discorsi che girano sempre a proprio favore secondo la sua logica....questa sono sempre stata e anche in questo contesto sto mantenendo fede ai miei principi
E chi lo dice che non abbia apprezzato ?
Mahhh....davvero non so se scherza o è davvero cosi sicuro di sapere pure cosa pensano gli altri!!
Certo anche io dopo aver letto cosa ha scritto su di lui senza motivazione...fossi in lui non penserei non tanto che lei sia un cattivone quanto che sta a contestare anche quello che non va contestato...ci siamo ?

Ah la si ringrazia per aver diviso le sezioni Smile

La questione lavoro era solo un esempio e se invece di analizzare frase per frase e parola per parola avrebbe letto che ho distinto i due temi ...avrebbe potuto pure capire perché ho riportato una cosa recentissima dove sentirsi dire "fare solo tante belle parole" quindi un discorso banale era presente pure in quel contesto
Ma non perché per me rimane cosa irrisolta...sinceramente non porto rancore....e poi a chi dovrei portarlo??

Ah piccolo break per fare una considerazione...
Leggo lo Xeno un pochetto infastidito dal suo atteggiamento benevolo nei confronti di Rocco...
Mannaggia che tipo ahahahah
Hai visto Rocco a dare le seconde possibilità cosa succede ?
Ti avevo avvisato però!!
A proposito di Ares 1 anche io ricordo che non fu bannato ma che si cancellò dopo poco che ero al bar
Ok quest'ultima cosa è irrilevante in questo contesto
Lo Xeno dice a Charade che se avrà persone come me ed Annalisa starà solo
Xeno amorfo....ma si può sapere chi sei ??
Ah perché se si circonda di uno come te farà tanta strada SmileSmileSmileSmileSmile

Tornando a noi Charade....lei scrive che ho l'abitudine pessima di entrare e sparire
Anche qui non ci siamo proprio Sior Charade...
Io non entro per poi sparire e mi creda che non farei alcuno sforzo a sparire del tutto ma visto che lei mi cita in continuazione per educazione le rispondo.
Certo presto mi stufero' di questo botta e risposta che non mi porta nessun beneficio.

Ancora mi parla di "sfogata" e di essermela presa con tutto e tutti
Ma dove quando e come scusi ?
Sono entrata su sperem per dire a Xeno ciò che credevo giusto e le dico pure che lo feci per evitare che potesse ripetere di essere offensivo non tanto nei miei riguardi che non mi provoca nessun sentimento né di rabbia né di simpatia ma nei riguardi di chi partecipa qui compreso lei anche se come al suo solito mi risponderà che lei è in grado di difendersi da solo e la signora Stella mi ha ripresa nel mondo social
Ricorda Charade???
Le cose le deve riportare per come sono non per come le vede lei...compreso??

Non ho tirato in ballo proprio nessuno a parte lui...se mi continua a contraddire senza riportare cose esatte non so che altro dirle!!!

Certamente nelle difficoltà si scoprono tante cose sulle persone...ma non tutto quello che nascondono signor Charade

Ah se ho riportato il suo scritto è per farle notare uno dei punti dove lei è offensivo....
Parla di bestiole impulsive...
Ma si rende conto di quello che scrive ?
E non mi capacito di come Stella la spalleggi in tutto anche in queste orribili considerazioni sugli umani....quasi stento a riconoscerla???

Senta Charade lavoro e salute non sono paragonabili....ma le parole usate erano simili e potevano essere motivo di discussione compreso?
Solo che in questo contesto le stava bene dar contro ad Annalisa che magari ha usato parole durette ma in quello del lavoro non ha esitato neanche per un solo attimo a contestare che io non dicevo banalità ma quello che sentivo nel cuore perché le stava bene cosi e non toccava lei !!
Poi essendo dello stesso parere con la signora Stella ancora più semplice sminuirmi di fronte alla platea

Pericardio...DB & LD...regina della tempra ??
Scusi vado a cercare la traduzione....torno subito SmileSmileSmileSmile

Poi io parlavo di Eroil e lei si mette a parlare di sorelle e di donne stuprate che si inventano tutto....
Charade mi lascia davvero senza parole ?
Sarà pure sincero...ma questa a casa mia non è sincerità
La sincerità non prevede questo tipo di conclusioni dove sappiamo tutti bene di quante cose inventate ci siano sul web ma da qui a dubitare che qualcuno stia abusando della sua malattia è una cosa che non merita neanche una parola di più da parte mia

La Celadon non era una macedonia....e se legge bene quello che aggiungo dopo ci arriverà da solo dopo una più accurata analisi del testo....

La mia età non è cosa che rivelo a lei e poi detto cosi suona offensivo..
Lei non se ne accorge neanche e mentre scrive se non si è in sintonia si leggono cose assurde
Lo sa che anche dopo una certa età non si smette mai di conoscersi...ci troviamo in un mutamento continuo e guai rimanessimo sempre fermi sulle nostre fissazioni..

Ah dice che lo spazio personale ma coabitato era una contraddizione?
Ma va...ora ci siamo arrivati ?? Smile
Altro esempio di contraddizione
A parte che quello spazio lo aveva creato lei e se ci fosse stata una pacifica coabitazione allora sarebbe potuto rimanere invariato.
Ora se mi permette la mia sezione la può pure levare tanto non riuscirò mai a comprendere come agisce lei e su quali basi pensa di conoscere le persone senza mai aver avuto un privato o conoscere qualcosa in più che non siano due righe scritte su queste pagine pubbliche.

Io non ho detto che ancora mi devo conoscere ma che devo conoscere nuove cose di me che mi sarà possibile con altre esperienze non rimanendo chiusa in un angolino virtuale....la vita è fuori Charade
Lo era una volta quando ancora la tecnologia non esisteva e lo sarà sempre!!!

Averne passate tante non significa essere donna vissuta in senso dispregiativo come ha scritto lei( non era questo il significato della mia frase)....lei piuttosto mi sembra un uomo vissuto...anche troppo !!!
E quale grande esperienza ahahahah
Ho appena scritto che ho ancora tanto da imparare per conoscere meglio sia me che gli altri.

Tralascio il finale sono stanca....che pesantezza mamma mia Smile
Sonno mi è venuto: )SmileSmile

Ciao Azzurra anche io ti conosco pochissimo
Ho letto qualche discussione tra di voi ma come hai potuto notare mai mi sono intromessa perché non posso giudicare non conoscendo né te a fondo né le altre persone che fanno parte del forum
Da esterna ti posso dire che non mi hai fatto una cattiva impressione ma non perché dicevi cose che magari erano simili al mio modo di pensare ma perché non giudico mai chi non conosco a fondo e se qualcuno agisce in una certa maniera ha sempre una motivazione
Spero che almeno con Annalisa e Tara tu ti possa chiarire pacificamente
Ciao

Marzia

Messaggio  Charade

Premessa :
come ampiamente previsto te entri solo per sistemare le tue cose , e non per apportare al forum un tuo diverso contributo , esattamente quello che si faceva notare per il guano-spandente Lime ( che ora è altrove a tediare altre 2 persone fintamente interessate per i suoi racconti egotistici ) , logica da te addirittura elogiata ed inappropriatamente anche difesa … perdendo di vista che era fatta contro la credibilità d'Aec , ovvero la masochistica te stessa in ultima analisi – Qui mancano ancora le tue scuse all'Aec per tutto questo , ma che ovviamente credo non arriveranno mai , anche perché te sei ripetitiva allo stesso mio modo ( ma io di conseguenza visto che faccio contestuale ) intonando la cantilena della tua “stupenda” vita altrove , ovvero denigrare l'Aec o la funzione social-virtuale in diverso modo -
Re: Stelle & comete Marzia il Gio 4 Lug 2019 alle 22:48 Aec-messaggio num#50456
Era un discorso fatto con il cuore che sicuramente Eroil leggendo avrà apprezzato ma che non potrà mai essere la risoluzione al suo male semmai un piccolo conforto in più -
Se lo apprezzasse lo direbbe . ed invece siccome nei fatti “schifa” l'Aec , solo perché c'è quel cattivone di mr Rgb , che mette sempre a nudo le sue contraddizioni , allora non lo fa … che ne dici , l'accendiamo così ? …

Mi ricordo non molto tempo fa quando ad un mio discorso sul lavoro tu Stella dicesti che erano solo tante belle parole Anche in quel caso si poteva ignorare....
huellà ferma lì … ahh ahh … le due situazioni (lavoro e salute) non sono neanche lontanamente paragonabili -
Anche qui , un errore dialettico alla Lime tanto per intenderci , ovvero il riprendere cose vecchie che se non risolte allora , viene “pesante e difficile ri-documentarle per capire come era cominciata o come era non conclusa … fa niente , quando avrò del tempo riallaccerò anche questa fila , sperando se ne concluda almeno una , visto che hai sempre l'abitudine pessima di entrare e poi sparire - %

anche l' altro giorno con lo Xeno si poteva ignorare evitando cosi la mia "sfogata del giovedì" come è stata definita.
Se aveva qualcosa da dire poteva benissimo rispondere lui stesso....e lo ha fatto eccome....nel solo modo che conosce....quello della presa in giro
Perché non lo era ?... Non ho contato la somma dei tuoi interventi , ma sono stati tanti , invece di fermarti al solo Xeno morfo ... che poi cosa ha fatto di così gravissimo ?... Lui è un provocatore nato e come tale non va giustappunto ignorato -

e io di essere presa in giro in questo mondo virtuale ne ho abbastanza.
Ti fermavi solo su di lui e non tiravi in ballo tutti/tutte come poi hai pedissequamente fatto -

Ma purtroppo siamo fatti di istinto un po' tutti anche chi non lo ammette e cosi in un modo o nell' altro verrà sempre fuori la nostra vera natura.
Parla per te , ma soprattutto quantifica tra te ed altri/altre … scoprirai orizzonti meravigliosi -
Difatti hai detto una cosa verissima … solo nella difficoltà si scoprirà il vero lato nascosto delle persone … e te che ci cadi spesso , ti si è scoperta fin dal primo momento – Me , è abbastanza facile scoprirlo (specchio) , poiché io lo dichiaro ancora prima che succeda …

Beh anche io stavo provando a metterci il cuore sebbene lavoro e malattia siano due cose ben distinte.
Ahh ecco … bene per la postuma alfine distinzione tra le due categorie , ma attenzione che il “cuore” è solo un piatto della bilancia , poiché sappiamo che il pensier d'equilibrio si raggiunge con la mente sull'altro piatto , altrimenti ciao pepp-

Ma vedo che anche in questo caso sono state adottate due pesi e due misure vero Charade?
Impossibile … così come sopra dimostrato ed anche da te distinto visto che salute e lavoro non sono cose paragonabili-

Non è mai bello essere sminuiti o essere messi in discussione e lo si capisce quando ferisce noi giusto???
Giustissimo , ma a differenza tua , le mie corazze mentali ( DB & LD ) sono molto più efficaci di quelle di un sottile pericardio … la dimostrazione è la regina della tempra -

E non condivido quasi nulla di ciò che dice il signor Charade su Eroil...(non solo su Eroil naturalmente)
Non se ne aveva dubbi … però dirlo sempre così in modo generico senza entrare nel dettaglio delle cose , allora è la cosa più semplice o più usata dai guano-spandenti seriali … entra e sporcati le mani e poi vedremo anche te quanto sarai non contraddittoria … Poiché il fine di ogni gioco è proprio questo …

Ogni persona malata ha il suo modo di affrontare la malattia che sia curabile oppure no.
Non si possono giudicare queste cose perché sono di una delicatezza estrema.
Ogni persona malata ma seria , non ab-usa della sua malattia , soprattutto negli anonimi social ,dove nessun di noi è obbligato a registrarsi con la carta identitaria a supporto , per garantirsi azioni di dialettico favore !... Non sarà il caso del ns Eroil (almeno lo spero per lui ) , ma sai quanta gente diversamente “malata” s'inventa di essere ciò che non è , per avere attenzioni e farsi compatire ?... ( la sorella inesistente del cane pazzo : docet , oppure quella ragazza di Napoli fintamente stuprata , ma che si era inventata tutto ) -

Detto ciò poco mi importa di tutte queste cose perché la mia vita va molto meglio senza tutto questo.
???... ahh ecco e poi sono solo gli altri che sono ripetitivi , soprattutto con queste frasi “meravigliose” -

Ringrazio Tara e Annalisa per avermi sostenuta riguardo la questione del rosso e dello Xeno ma credo proprio che non avrei dovuto mettermi in questa situazione sapendo che non potevo in nessuna maniera uscirne bene.
Si , okkkey , non cercar di fare legna … queste due persone che dovrebbero marciare verso l'Aec all'unisono , invece sono contro-allineate a prescindere , poiché qualunque cosa io dica per loro sarà l'esatto contrario , ma non perché lo sia , ma perché c'è un atavico irrazionale livore mai da loro risolto nei miei confronti … ecchessaddaffà ?

Perché quando si da ragione e si viaggia tutti nella stessa direzione tutto è semplice....ma è proprio quando non si è d' accordo che nascono le guerre
Non solo tutto è più semplice , ma poi finalmente si costruirà qualcosa di nuovo per il forum , poiché finché ci si ferma solo ai conflitti interni allora non si avrà l'opportunità di pensare alto o altro -

Charade lo trovo spesso ripetitivo
Ahh ahh il contestuale è la ripetizione di una tua ripetizione , quindi cosa stai dicendo specchiata dame Silverine …
contradditorio
Più di te o meno di te ? … Quantifichiamo ?…

e pure offensivo.
Specifica meglio , lo sono di mio in maniera assoluta , oppure in conseguenza di te ?
Quindi , non le sparare sempre così gratuite , poiché bisogna vedere chi inizia , seppur avevi dichiarato di aver capito la logica dello specchio -

Dice nel mondo social che si dovrebbero evitare guerriglie che non portano ad un cammino comune
Confermo … essendo solo una sterile perdita di tempo , solo utile a capire le magagne dialettiche del tuo interlocutore.

(di quale cammino comune parlava?...
Quello di avversare le contraddizioni …

del suo forse??)
Si , se le contraddizioni sono il tuo normal modo di camminare tra le persone reali o virtuali che siano -

e poi è lei stesso ad alimentarle
Sbagliato , il fatto stesso che faccio contestuale , vuol dire che la spesa arriva sempre da qualcun'altra/altro …
Ma Silverine , ma ci pensi mai anche te alle cose che dici ?

e a dire di essere uno che ama questo tipo di confronti non proprio pacifici
Confermo , quando c'è da “menare” le dialettiche mani , soprattutto per difesa personale , non mi tiro indietro , anche per non uscire pesto . Faccio male ?... Purtroppo non posso obbligare i miei interlocutori/ici a fare diverso, il che sarebbe reciprocamente più interessante -

dove invece vediamo una Spit che non ama queste battaglie....ne è proprio sicuro??
??? e che c'entra ora dame Celadon , che sarebbe l'ultimo esempio (sbagliato peraltro) da poter mettere sul piatto di questa indigeribile alimentante macedonia -

Lei pensa di conoscere cosi bene le persone?
Si … te ad esempio c'è voluto un attimo , fin da quando hai messo piede come ospite mentitrice , già dimenticato !?  clown

Io no...devo ancora finire di conoscere me stessa e ho ancora tanto da vedere e da sentire per capirmi e per capire la natura umana molto complessa.
Allora auguri … ma se hai superato l'età della ragione , allora sei in forte ritardo sul tabellino di marcia -

Per quanto riguarda lo spazio personale ha fatto un ottima scelta Charade.
Non ottima ma logica , lo spazio personale ma coabitato era una contraddizione -

Detto ciò gradirei sparisse proprio tutto di quello che ho lasciato qui nel mio breve percorso ma so che non sarà fattibile.
Ecco , se allora lo sapevi , perché fare questa provocazione contraddittoria che ricalca quella fatta dal Lime ?
Le cose rimangono tutte ad onta o onore di chi le ha prodotte , altrimenti poi altrove ce la si potrà cantare e suonare come si vuole -

Ora spero davvero di non intervenire più....
Ma vah … io spero invece che te per il tuo bene non dica questa frase contraddittoria ( un'altra !) , che avevamo già previsto , poiché ti si conosce meglio di te che ancora dici che ti devi conoscere -

certo basterebbe non leggere anzi che ne dice Charade di un bel ban cosi che io non possa più replicare e che metta a freno il mio "istinto privo di autocontrollo" o le mie "sfogate" ?
Scordatelo !...
Nota bene , stai facendo gli stessi identici discorsi di quel spandi-guano dai discorsi sempre disfunzionali del Lime … Se decidi di continuare , allora le regole le conosci … non insultare gli utenti o il piatto d'Aec dove mangi , altrimenti : segnalazione , righettatura dove serve e sospensione di una settimana , se recidiva si proseguirà ad-libitum …
Quindi tutto ciò che di controverso farai , sarà solo e sempre a tuo masochistico danno , sempre se liberamente vorrai ovviamente -

Sapessi quante persone piene di selfcontrol ho visto fare solo danni che il mio istinto niente è a confronto!!!
Sapessi quanti forum non a caso hanno appunto gli Admin/mod adibiti a controllare queste manifestazioni istintive tipiche dei flamming-troll  -

Se voleva provocarmi non ci è riuscito...
Difatti se qui con la tua ennesima contraddizione e si vede …

queste sciocchezze dopo averne passate tante mi fanno solo sorridere
Ohh meravigliosa donna vissuta e di grande esperienza , la provocazione è reciproca ma soprattutto dimentichi un particolare di sostanza , sei te che la hai cominciata , quindi buon sorriso se sarà ultimo come il proverbio insegna -

Le auguro tanta salute Charade...
Grazie e altrettanto dame Silverine -

quella che permette a lei come a tanti altri sia nel web che nella vita quotidiana di essere sempre cosi al di sopra di ogni situazione
Grazie e specchiatamente altrettanto dame Silverine – L'importante anche qui è non usare l'altezza per soverchiare con contraddizione quella altrui – Per esperienza che forse te dovrai ancora fare , si chiama : prevaricazione -
Per volare alti pur non essendo aquile , basta munirsi di scarponi d'alta montagna … ma ci vuole : sudore , fatica e molta umiltà sennonché accortezza per non cadere nei burroni dialettici -
Sezione dame Silverine - Pagina 7 Aquila
ma nessuno è infallibile mi creda e solo la vita ci darà le risposte giuste.
Umpf … e poi sarei io quello ripetitivo ?
Che io per primo sia fallibile , lo so dal momento del primo cosciente vagito , così come probabilmente ti ho già detto per tua stessa ripetuta frase … che la quantificazione della fallibilità , sia un calcolo che solo una mente può fare , questa è l'altra dizione che te non ne hai fatto ancora , dovuta esperienza di vita -

Tratto dal mondo social Charade scrive....
circa il cammin comune più o meno accidentato che persone razionali e non impulsive bestiole convenzionali possano/debbano svolgere efficacemente tra loro … ovvero la solidarietà di fronte ad una comune realtà che se non ben compresa , diverrà non solo dannosa , ma anche decisamente gonza -
E io rispondo... AMEN
ed io riconfermo con un laico : così sia -  Sleep
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

@ Marzia 
Ciao , mi piace come sei , Silverine.
Forse perché a volte provo , sento e ragiono come te e le cose le dico senza timori o veli.
Qualcosa di te mi sfugge , del tuo carattere ma non ti conosco.
Passo a te il mio testimone: guarda sempre avanti  con l'occhio azzurro che non è cieco.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Marzia

Era un discorso fatto con il cuore che sicuramente Eroil leggendo avrà apprezzato ma che non potrà mai essere la risoluzione al suo male semmai un piccolo conforto in più
Mi ricordo non molto tempo fa quando ad un mio discorso sul lavoro tu Stella dicesti che erano solo tante belle parole
Anche in quel caso si poteva ignorare....anche l' altro giorno con lo Xeno si poteva ignorare evitando cosi la mia "sfogata del giovedì" come è stata definita.
Se aveva qualcosa da dire poteva benissimo rispondere lui stesso....e lo ha fatto eccome....nel solo modo che conosce....quello della presa in giro e io di essere presa in giro in questo mondo virtuale ne ho abbastanza.
Ma purtroppo siamo fatti di istinto un po' tutti anche chi non lo ammette e cosi in un modo o nell' altro verrà sempre fuori la nostra vera natura.

Beh anche io stavo provando a metterci il cuore sebbene lavoro e malattia siano due cose ben distinte.
Ma vedo che anche in questo caso sono state adottate due pesi e due misure vero Charade?
Non è mai bello essere sminuiti o essere messi in discussione e lo si capisce quando ferisce noi giusto???

E non condivido quasi nulla di ciò che dice il signor Charade su Eroil...(non solo su Eroil naturalmente)
Ogni persona malata ha il suo modo di affrontare la malattia che sia curabile oppure no.
Non si possono giudicare queste cose perché sono di una delicatezza estrema.

Detto ciò poco mi importa di tutte queste cose perché la mia vita va molto meglio senza tutto questo.
Ringrazio Tara e Annalisa per avermi sostenuta riguardo la questione del rosso e dello Xeno ma credo proprio che non avrei dovuto mettermi in questa situazione sapendo che non potevo in nessuna maniera uscirne bene.
Perché quando si da ragione e si viaggia tutti nella stessa direzione tutto è semplice....ma è proprio quando non si è d' accordo che nascono le guerre
Charade lo trovo spesso ripetitivo contradditorio e pure offensivo.
Dice nel mondo social che si dovrebbero evitare guerriglie che non portano ad un cammino comune (di quale cammino comune parlava?...del suo forse??)
e poi è lei stesso ad alimentarle e a dire di essere uno che ama questo tipo di confronti non proprio pacifici dove invece vediamo una Spit che non ama queste battaglie....ne è proprio sicuro??
Lei pensa di conoscere cosi bene le persone?
Io no...devo ancora finire di conoscere me stessa e ho ancora tanto da vedere e da sentire per capirmi e per capire la natura umana molto complessa.
Per quanto riguarda lo spazio personale ha fatto un ottima scelta Charade.
Detto ciò gradirei sparisse proprio tutto di quello che ho lasciato qui nel mio breve percorso ma so che non sarà fattibile.
Ora spero davvero di non intervenire più....certo basterebbe non leggere anzi che ne dice Charade di un bel ban cosi che io non possa più replicare e che metta a freno il mio "istinto privo di autocontrollo" o le mie "sfogate" ?
Sapessi quante persone piene di selfcontrol ho visto fare solo danni che il mio istinto niente è a confronto!!!
Se voleva provocarmi non ci è riuscito...queste sciocchezze dopo averne passate tante mi fanno solo sorridere Smile
Le auguro tanta salute Charade...quella che permette a lei come a tanti altri sia nel web che
nella vita quotidiana di essere sempre cosi al di sopra di ogni situazione ma nessuno è infallibile mi creda e solo la vita ci darà le risposte giuste.

Tratto dal mondo social
Charade scrive....
circa il cammin comune più o meno accidentato che persone razionali e non impulsive bestiole convenzionali possano/debbano svolgere efficacemente tra loro … ovvero la solidarietà di fronte ad una comune realtà che se non ben compresa , diverrà non solo dannosa , ma anche decisamente gonza -

E io rispondo...
AMEN

Marzia

Messaggio  Ospite

@ Charade

Voglio precisare che più di《parole senza costrutto》a cui avevo già risposto, ci sono rimasta malissimo per 《....a chi non sapendo parla di "miracoli"》.... come dire " non sapendo ha detto solo banalità o parla tanto per ".
So invece....e so benissimo quanto la speranza sia necessaria in determinati frangenti. Ho scritto quel post con tutto il cuore, voleva essere solo una sorta di abbraccio e null'altro. Se non condiviso si poteva ignorare non criticarlo così superficialmente.

Ok, aprirò una nuova pagina... dammi solo qualche giorno.
Buona serata Mr. Rgb...

Ospite
Ospite

Messaggio  Tara

È  mi paria a mia

chi nun tiravi fora i cammelli....sei un cammelliere  nato  ..
Il lupo pedde u pilo ma non il vizio.  uniform avocate
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Lo Spazio di Annali Stella Roma il Gio 4 Lug 2019 alle 00:15 Aec-messaggio num#50410
No Annali, ti prego non andartene.
No-te-preoccupe , è da anni che dura questo tiro e rolla , poi basta che gli agito ciuffi di coda di cammello sotto le narici e poi si ricomincia -
Sezione dame Silverine - Pagina 7 1617985d1268006773-juventini-non-rispondetegli-piu-ruminare

Tu, Charade e Tara siete l'AeC,
L'Aec sono tutti i registrati , magari allineati per uno scopo comune e non continuare ad inseguirsi e beccarsi come impulsivi gonzi -

l'avete aperto voi questo forum e nessuno di voi deve abbandonare.
Nulla è per sempre , entropia docet -

Se ti ha offeso la parola "strumentalizzare" ti chiedo scusa.
A me han offeso di più le parole : “Chiacchiere senza costrutto “

Non mi sento di aggiungere altro. Dolce notte
Che ogni notte sia proficua di buoni e salutari consigli per tutte/tutti -

Ps., 
Ho da chiederti un favore , apri qui dentro un tuo spazio personale col titolo che vuoi che così questo lo dividiamo da dame Silverine - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Premessa qui il sunto della rimanente giornata d'oggi fuori degli ultimi 2 o 3 messaggi che 
li salto poiché ripetendo le stesse cose , qui ti si è già risposto  -
Urge a questo punto indicare al blanco admin di staccare da questi spazi personali i contributi di Silverine , così come doveva essere fin dall'inizio - 

Re: Il mondo Social ,,, Marzia il Gio 27 Giu 2019 alle 14:55 Aec-messaggio num#50136
Stella cosa succede a te ? Ti rispetto ma dirmi che sono completamente in errore proprio no
Te lo dico io … fa lo stesso ?

Si non ho tempo
???...
Ancora con questi riferimenti snob verso un luogo virtuale del tutto reale ?

Ma siccome lo Xeno non mi è per niente simpatico e alla sua battuta gli hai dato anche un ben ritornato sapendo bene che mi stava prendendo per i fondelli
Umpf , al massimo ha detto una cosa che se non ti va bene è pur sempre un opinione non palesemente lesiva -
Basta chiedergli di essere più dettagliato e la cosa finisce lì -

Allora la sua sospensione a cosa è servita?
È servita nella misura in cui è stato segnalato con dati di fatto realmente offensivi verso un utente registrato …
Te segui l'iter prestabilito , invece di saltare subito alle conclusioni , andando tra l'altro impulsivamente anche oltre .

Durerà poco comunque
Cosa o chi ?… Io ti conosco poco , ma ti rendo un consiglio molto pratico , controlla bene i tuoi impulsi poiché quando perdi il controllo , non sei gestibile , dando così credito ai giudizi precedenti -

Zak discorso a parte...non lo conosco e non voglio prendere le sue parti ma visto che lo Xeno è stato riammesso come se nulla fosse
???... segui l'iter ed i consigli dati …

allora si le prendo le parti di chi a me mi ha mai mancato di rispetto
Sbagliata la premessa , inutile questo allora di conseguenza -

Detto ciò non replichero' più
Dai , ma lo dici continuamente -

Si è vero il mio tempo è limitato difatti ora non dovrei essere qui a scrivere
… ecco per l'appunto … non te la prendere ma io questo modo di rispondere lo chiamo appunto suscettibilità compulsiva -

Mi chiedo invece cosa stia succedendo a te che ogni cosa che fa e dice Charade è giusta ??
Probabilmente perché lo è , ma non per grazia ricevuta , ma da quanto qui si evince : che dici ?

Quando sbaglia...sbaglia pure lui e se si è un pochetto obiettivi lo si può riconoscere
Ok , però non generalizziamo è stiamo su questo punto … questo punto dice che sei te che stai sbagliando alla grande , poiché dopo 2 minuti che ritieni di aver subito un torto da un utente , stai sparando ad alzo zero su tutto … ti sembra normale ?... e le 24 ore di tempo che sempre ti faccio presente dove sono ?... Il blanco Admin ed io con lui siamo a lavorare fino alle 18 circa … su  dame Silverine che stai esagerando di un bel botto -  Evil or Very Mad

Come ha detto Charade si giudica non la persona ma i principi
Confermo -
e di principi non ce ne sono in questa faccenda
Non confermo -

Questo farò sempre anche se non sarò approvata
Difatti in questo frangente non lo sei …

Re: *** Sperem *** 15th sezione _ Marzia il Gio 27 Giu 2019 alle 13:46 Aec-messaggio num#50130
Penso ancora di più quello che ho detto Xeno Se necessario lo sottolineo pure
Sei il classico utente da non riattivare mai più
Dipende da lui -

Rispondi ciò che vuoi ma sarà la prima e l'ultima attenzione che avrai da me
Ecco io eviterei di dirlo , anche perché lo sai te per prima , che non sarà l'ultima -

Assurdo Zak fuori e tu qui ancora a giocare
Se mi permetti : assurdo semmai è il continuare a dire che mr Lime sia fuori , quando invece lui può benissimo rientrare richiedendo una psw così come da regola stabilita – quindi ti re-invito a dire le cose come stanno , poiché le falsità contro l'Aec non si possono ne si debbono dire senza conseguenze !

Charade la serietà si vede anche da queste cose Ecco cosa intendevo dire
La serietà e non dire cose false o contraddittorie !

Che le modalità dovevano essere almeno uguali
Secondo le segnalazioni accettate e ricevute da diversi utenti , Xeno si è macchiato di un reato minore rispetto al Lime , che non solo quest'ultimo ha insultato gratuitamente e ripetutamente un utente (il me sottoscritto , ma chi se ne importa) , quanto l'aver detto cose false e non dimostrate contro l'Aec tutto , quindi che riguardano anche te indirettamente che di questi spazi ne usufruisci a pieno e dignitoso titolo -

Perlomeno Zak nei miei riguardi non si è mai comportato cosi....
Lo ha fatto in maniera più grave dicendo che questo luogo che frequenti anche te è illiberale -

mentre Xeno è gia recidivo
Segnalalo al blanco admin , ma già da ora penso non ti verrà accettata , poiché non c'è oggettivamente un insulto palese.
C'è solo una insinuazione su una tua presunta attività simile alla sua , ovviamente non qui , forse altrove , dove ovviamente è altra “giurisdizione” -

Allora si che ritorna il suo discorso che qui non siamo solo lei ed io a doverci confrontare
Difatti anche in questa occasione ti dovresti confrontare correttamente con lui chiedendogli direttamente conto di quello che ha detto… e non inveendo contro tutti e tutto in maniera del tutto inaccettabile in un consesso sociale 

Mi chiedo come mai sto ancora qui a dare spiegazioni Sarà per il mio istinto????.....bah!!
… credo sia probabile , il problema presunto era solo Xeno , ma ti è parso allargar tenzone con argomenti inesatti circa la corretta regolamentazione dentro l'Aec -

La saluto Charade
Ti si saluta anche te …

Non replichero' più qualsiasi cosa venga scritta!!!
Dai … Silverine , queste drastiche dichiarazioni impulsive le dovresti proprio abolire , soprattutto dopo aver fatto un intervento di questo tipo che invece di colpire uno ne colpisci anche centomila che nulla c'entrano -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Stelle & comete Marzia il Lun 24 Giu 2019 alle 23:57 Aec-messaggio num#49992
Ohilà … 1000 e non più 1000 anche se ne basterebbero 24 di ore ...
Dirotterò (non a caso) , la mia risposta contest in questo titolo …
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1003-la-logia-della-psiche-idee-e-convinzioni-chi-possiede-chi
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Per Marzia....
Pian piano si impara a volare...

Sezione dame Silverine - Pagina 7 20190677

Ospite
Ospite