Sezione dame Silverine
Pagina 9 di 16
Pagina 9 di 16 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16
Re: Sezione dame Silverine
Praticamente Lorella risponde a mmm333 con quella immagine
Marzia- Messaggi : 489
È questa la vedi ?
Solo Nanni o Dalila o Nickita con il suo consenso e con le sue informazioni potevano sapere che me la sono fatta a piedi in mezzo alla Sardegna
Ma ti sembra gente adulta ??
Solo Nanni o Dalila o Nickita con il suo consenso e con le sue informazioni potevano sapere che me la sono fatta a piedi in mezzo alla Sardegna
Ma ti sembra gente adulta ??
Ma ti rendi conto quanti profili falsi hanno quelle persone
Charade d'ora in poi non le dirò più che ci va giù pesante
È quel che si meritano
Charade d'ora in poi non le dirò più che ci va giù pesante
È quel che si meritano
Stella è quella sotto la vedi?
L'ha postata Lorella ora bannata ieri verso mezzanotte
Vedi che mmm333 gli risponde pure
Poi mi sono registrata su intopic per chiarire che mmm 333 non ero io ancora la Lorella avesse pensato questo
Ma sono stata bannata dopo le prese in giro di Pazzo che faceva il tontolone come al solito e parlava di supermercati
Ma che ca.......di gente è???
Naturalmente la gufa ha provveduto pure con gli aforismi
Ma di lei poco mi frega
Solo non faccia tanto la furbetta che lei non sa un bel niente
Quindi si facesse i fattacci suoi che è una perfida di prima classe
L'ha postata Lorella ora bannata ieri verso mezzanotte
Vedi che mmm333 gli risponde pure
Poi mi sono registrata su intopic per chiarire che mmm 333 non ero io ancora la Lorella avesse pensato questo
Ma sono stata bannata dopo le prese in giro di Pazzo che faceva il tontolone come al solito e parlava di supermercati
Ma che ca.......di gente è???
Naturalmente la gufa ha provveduto pure con gli aforismi
Ma di lei poco mi frega
Solo non faccia tanto la furbetta che lei non sa un bel niente
Quindi si facesse i fattacci suoi che è una perfida di prima classe
Non ho visto la vignetta Marzia..
La sera difficilmente apro internet.
Solita vignetta per dare delle poco di buono? Purtroppo con una moderatore simile cosa c'è da aspettarsi se non il peggio del peggio? Magari son pure tutti d'accordo lì e ognuno recita una parte.
A Roma diciamo "nun ce pensa' ". Tutto torna indietro nella vita.
La sera difficilmente apro internet.
Solita vignetta per dare delle poco di buono? Purtroppo con una moderatore simile cosa c'è da aspettarsi se non il peggio del peggio? Magari son pure tutti d'accordo lì e ognuno recita una parte.
A Roma diciamo "nun ce pensa' ". Tutto torna indietro nella vita.
Ospite- Ospite
Nessuno si abbassa al suo livello
Per superare quello ci vuole molta cattiveria che io non ho
Ma hai capito cosa è successo Stella?
Ieri sera la labella mette quella vignetta
Ti ricordi che al mare rimasi a piedi per una cosa personale e me la feci a piedi dal mare a casa e in Sardegna non ci sono i pullman per tornare a casa o ce ne sono pochissimi
Arrivai a casa con i piedi massacrati
Ma si può fare una vignetta del genere?
Beh saluto tutti...credo che non leggerò più da nessuna parte
La cattiveria non ha limiti per certe persone
Anche in quell'occasione mi giunse voce che lui si inventò che gli chiesi di venirmi a prendere
Ma come potevo chiedere una cosa del genere
Ero con le mie figlie e mio marito
Semmai ero arrabbiata e avrò detto che se avessi potuto me ne sarei andata
Comunque Stella nessun problema non mi abbasso al livello di nessuno non preoccuparti cara
Grazie comunque
Per superare quello ci vuole molta cattiveria che io non ho
Ma hai capito cosa è successo Stella?
Ieri sera la labella mette quella vignetta
Ti ricordi che al mare rimasi a piedi per una cosa personale e me la feci a piedi dal mare a casa e in Sardegna non ci sono i pullman per tornare a casa o ce ne sono pochissimi
Arrivai a casa con i piedi massacrati
Ma si può fare una vignetta del genere?
Beh saluto tutti...credo che non leggerò più da nessuna parte
La cattiveria non ha limiti per certe persone
Anche in quell'occasione mi giunse voce che lui si inventò che gli chiesi di venirmi a prendere
Ma come potevo chiedere una cosa del genere
Ero con le mie figlie e mio marito
Semmai ero arrabbiata e avrò detto che se avessi potuto me ne sarei andata
Comunque Stella nessun problema non mi abbasso al livello di nessuno non preoccuparti cara
Grazie comunque
Stella rileggi bene tutto
Hanno cancellato le prove
Sono al lavoro non posso spiegarti meglio
Ciao
Hanno cancellato le prove
Sono al lavoro non posso spiegarti meglio
Ciao
Marzia.... ciao prima di tutto....
Non so di cosa parli... qualcosa leggendoti ho capito, calmati per favore e non scrivere cose di cui potresti pentirti.
Ma ancora stai lì a stupirti? Ormai sappiamo di cosa son capaci quelle persone e di quanto malvage siano.
Non so di cosa parli... qualcosa leggendoti ho capito, calmati per favore e non scrivere cose di cui potresti pentirti.
Ma ancora stai lì a stupirti? Ormai sappiamo di cosa son capaci quelle persone e di quanto malvage siano.
Ospite- Ospite
Segnalazioni fatte a dovere ma non mi fermerò qui
La polizia postale per ora non la metto in mezzo
Ma mi manca una cosina
Sto pensando di fare una letterina alla moglie di chi aveva tante fan
Ho tutto il giorno per pensarci
La polizia postale per ora non la metto in mezzo
Ma mi manca una cosina
Sto pensando di fare una letterina alla moglie di chi aveva tante fan
Ho tutto il giorno per pensarci
Ah bravo Ionex l'ha bannata adesso dopo che gli ho scritto perché qualche minuto fa c'era ancora Lorella
Ora faccio comunque le mie segnalazioni sia nel forum che in polizia postale
Poi si vedrà se devo rivelare anche qualcos'altro cosi che sappiano tutti vero Nickita?
Cosa sai tu di Arbatax per esempio ???
Che imploravo il tuo amico di venirmi a prendere?
Mai fatto!!!!!
Come si fa ad inventarsi una cosa simile
Ora vi aggiusto io
Ora faccio comunque le mie segnalazioni sia nel forum che in polizia postale
Poi si vedrà se devo rivelare anche qualcos'altro cosi che sappiano tutti vero Nickita?
Cosa sai tu di Arbatax per esempio ???
Che imploravo il tuo amico di venirmi a prendere?
Mai fatto!!!!!
Come si fa ad inventarsi una cosa simile
Ora vi aggiusto io
Beh era prevedibile che il moderatore mi bannasse all'istante
Però Lorellalabella è ancora lì
Come anche altri personaggi.... ad esempio il Pazzo che mi parlava di supermercati
O la Nickita che si diverte con l'ultimo aforisma
Perché se uno rivela qualcosa poi non ci si aspetta di certo una cosa simile
In due parole voi e il moderatore compresi altri che fanno finta di stare all'eall'esterno fate schifo
Ora scriverò a Ionex:
Buongiorno Ionex siccome nel suo forum c'è un utente che ieri sera ha postato una vignetta che lei ha visto benissimo dedicata a me molto di cattivo gusto mi sono registrata per capire quanta disonestà esiste in questo forum
Difatti Lorellalabella c'è ancora
Ma non si vergogna neanche un pochetto Ionex ?
Ora visto che i provvedimenti sono partiti solo per me che mi creda...la mia registrazione era solo temporanea per affrontare chi invece sta facendo il furbo o furba da un po'
E visto che lei se n'è fregato ora vado a segnalare alla polizia postale pure lei e insieme a lei verrano segnalati altri personaggi che fanno i bulli in en question e in piazza d'Italia.
Buona fortuna
Ora mi avete stufata e quando sono stufa sono capace di tutto!!!
Però Lorellalabella è ancora lì
Come anche altri personaggi.... ad esempio il Pazzo che mi parlava di supermercati
O la Nickita che si diverte con l'ultimo aforisma
Perché se uno rivela qualcosa poi non ci si aspetta di certo una cosa simile
In due parole voi e il moderatore compresi altri che fanno finta di stare all'eall'esterno fate schifo
Ora scriverò a Ionex:
Buongiorno Ionex siccome nel suo forum c'è un utente che ieri sera ha postato una vignetta che lei ha visto benissimo dedicata a me molto di cattivo gusto mi sono registrata per capire quanta disonestà esiste in questo forum
Difatti Lorellalabella c'è ancora
Ma non si vergogna neanche un pochetto Ionex ?
Ora visto che i provvedimenti sono partiti solo per me che mi creda...la mia registrazione era solo temporanea per affrontare chi invece sta facendo il furbo o furba da un po'
E visto che lei se n'è fregato ora vado a segnalare alla polizia postale pure lei e insieme a lei verrano segnalati altri personaggi che fanno i bulli in en question e in piazza d'Italia.
Buona fortuna
Ora mi avete stufata e quando sono stufa sono capace di tutto!!!
Mmm 333 se leggi qui ti chiedo di essere più chiaro
Svelaci chi sei
Lorellalabella ha capito benissimo chi è stato bannato come anche te
Solo che la Lorella credeva fossi io tale mmm333
Ecco perché ha fatto la vignetta
Forse tu leggendo Marzietta hai pensato che lei non avesse capito.....forse non sai chi sono io
Mmm 333 spero tu possa leggermi
Svelaci chi sei
Lorellalabella ha capito benissimo chi è stato bannato come anche te
Solo che la Lorella credeva fossi io tale mmm333
Ecco perché ha fatto la vignetta
Forse tu leggendo Marzietta hai pensato che lei non avesse capito.....forse non sai chi sono io
Mmm 333 spero tu possa leggermi
Tempestiva Lorellalabella a cancellare il messaggio dopo avermi letta
Ora ti becco io e ti segnalo lo stesso
Mmm 333 dicci chi sei allora?
Non mi piacciono i misteri?
E chi sarebbe stato bannato perché anche io ho capito che si tratti di quella persona
Tu stesso/a dici che le sue fan erano tutte donne ma poi dici a lorellalabella che non ha capito chi è stato bannato
Non mi far registrare in intopic per risolvere questa cosa
Sii più chiara o chiaro !!
Ora ti becco io e ti segnalo lo stesso
Mmm 333 dicci chi sei allora?
Non mi piacciono i misteri?
E chi sarebbe stato bannato perché anche io ho capito che si tratti di quella persona
Tu stesso/a dici che le sue fan erano tutte donne ma poi dici a lorellalabella che non ha capito chi è stato bannato
Non mi far registrare in intopic per risolvere questa cosa
Sii più chiara o chiaro !!
Ultima modifica di Marzia il Gio 13 Giu 2019, 00:15 - modificato 2 volte.
Credo che la prima fan non sia mai stata io
Avete concluso con questo?
Bravi!!!
Ho voluto tanto bene si tanto da starne male
Mai avrei voluto fuggire da quella Piazza ma il mio dolore era insopportabile
Ecco perché Stella mi ha aiutata ad uscire da quel dolore riuscendoci solo in parte
Ed io la ringrazierò sempre per questo...
Stella sei stata più di un amica
Una mamma per me in un momento in cui stavo perdendo tutto persino me stessa
È da vigliacchi fare una vignetta simile
Purtroppo non posso dire di più di quello che portava il mio dolore perché sareste solo capaci di ridere ancora
Che stronzi
Avete concluso con questo?
Bravi!!!
Ho voluto tanto bene si tanto da starne male
Mai avrei voluto fuggire da quella Piazza ma il mio dolore era insopportabile
Ecco perché Stella mi ha aiutata ad uscire da quel dolore riuscendoci solo in parte
Ed io la ringrazierò sempre per questo...
Stella sei stata più di un amica
Una mamma per me in un momento in cui stavo perdendo tutto persino me stessa
È da vigliacchi fare una vignetta simile
Purtroppo non posso dire di più di quello che portava il mio dolore perché sareste solo capaci di ridere ancora
Che stronzi
Lorellalabella arrivo ora da una splendida serata in compagnia di persone che mi vogliono bene
Ora parte non solo la segnalazione ma forse anche una denuncia
Proprio in questo momento leggo il topic aperto da mmm333 che non sono io
Oltre la polizia postale avrei una terza opportunità che preferirei non utilizzare
Ero per strada ad Arbatax?
Tutto mi sta bene ma qua ci siete andati pesante
Solo Nanni sapeva che ero per strada un giorno in Sardegna in quanto avevo avuto una discussione con mio marito
Non sto passando un bel periodo...potete lasciarmi in pace per favore??
Ed io che dicevo a Charade di andarci pesante....voi siete peggio!!!!
Che schifo!!!
Volevo far finta di niente ma che tutti sappiano cosa siete capaci di fare
Volete che ne faccio uno io dove racconto la verità
Meglio di no vero ???????????
Ora parte non solo la segnalazione ma forse anche una denuncia
Proprio in questo momento leggo il topic aperto da mmm333 che non sono io
Oltre la polizia postale avrei una terza opportunità che preferirei non utilizzare
Ero per strada ad Arbatax?
Tutto mi sta bene ma qua ci siete andati pesante
Solo Nanni sapeva che ero per strada un giorno in Sardegna in quanto avevo avuto una discussione con mio marito
Non sto passando un bel periodo...potete lasciarmi in pace per favore??
Ed io che dicevo a Charade di andarci pesante....voi siete peggio!!!!
Che schifo!!!
Volevo far finta di niente ma che tutti sappiano cosa siete capaci di fare
Volete che ne faccio uno io dove racconto la verità
Meglio di no vero ???????????
Ultima modifica di Marzia il Mer 12 Giu 2019, 23:48 - modificato 1 volta.
Da Charade il 11/6/2019, 19:57ed amo e ricambio la gentilezza quando mi viene elargita ... idem se mi si danno schiaffoni soprattutto contraddittori ... salut ...
Sine...a tia il salamaleck ti piacciono .Melassa a fiumi. ..
Sine...a tia il salamaleck ti piacciono .Melassa a fiumi. ..
Tara- Senior
Un verde en passant di approvazione per te ... io non sono il demone che da tante parti vogliono falsamente dipingere , ed amo e ricambio la gentilezza quando mi viene elargita ... idem se mi si danno schiaffoni soprattutto contraddittori ... salut ...
Charade- Senior
Buonasera Charade perdoni la mia impulsività....non riesco ad attendere 24 ore mi spiace
È stato chiarissimo!!
Il motivo della mia iscrizione non è ben chiaro neppure a me.
Quando ho detto che non volevo più rientrare lo pensavo davvero ma solo per un motivo di pace interiore.
Tutto qui....
Lei mi è simpatico comunque e mi sprona a capire quali possono essere i miei sbagli però amo la gentilezza più di tutto.
Quella sincera...
A presto
È stato chiarissimo!!
Il motivo della mia iscrizione non è ben chiaro neppure a me.
Quando ho detto che non volevo più rientrare lo pensavo davvero ma solo per un motivo di pace interiore.
Tutto qui....
Lei mi è simpatico comunque e mi sprona a capire quali possono essere i miei sbagli però amo la gentilezza più di tutto.
Quella sincera...
A presto
Premessa , come ti consiglia anche dame Écru sarebbe stato meglio un unico documento ... e magari sedimentare per almeno 24 ore quanto scritto ... altrimenti il pericolo di risposta impulsiva e ben reale ... comunque sia questa è la mia dovuta a te parte ... spero di risentirti tra 24 ore -
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 23:34 Aec-messaggio num#49443
Ma che domanda è rivolta al moderatore...se l'utente è stato bannato per i suoi post??
… è sempre ed ad ogni modo : tattica di guerra , ovvero sviare i sospetti e contemporaneamente garantire che certe immagini si possano quindi postare , in barba ad ogni netiquette … anche per mettersi al riparo da insinuazioni e post-responsabilità , veritiere o no che gli sono state mosse , sicuramente in privato – Solite cose infrattate -
Quel che conta è avere quell'un per cento che mancava ad avere una sorta di confessione e come testimonianza che Rocco è stato colpevolizzato ancora una volta....non è di certo lui a doversi vergognare!!!
Si , dai … nella baia di Napoli , questa ben nota tattica di “guerriglia” in dissimulazione,
la chiamano fare ammuina ( confusione) per distogliere lo sguardo dalla vera questione in essere -
In altri termini così definibili : comportamento, d'abitudine o d'occasione, portante a camuffare il proprio agire o perlopiù cercare di allontanare da sé ogni sospetto.-
Rocco abbraccio a te e la tua cara moglie Continua ad essere la persona che sei....onesta e genuina e sempre a testa alta caro amico Ciao anche da qui
Anche non conoscendo le parti parentali , ci si associa -
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 22:39 Aec-messaggio num#49440
Ahahah chi lo avrebbe mai detto che il moderatore con la x avrebbe dato spiegazioni riguardo Summer
Si una pantomima grottesca … prego , grazie , scusi , tornerò ,,, ahh ahh
Dice che si tratta di un utente già bannato nel passato insieme ad un gruppo di suoi fan.
Questa volta e' tornato come donna ... Bene Questa come prova la accetto...
Era l'un per cento che mi mancava Lo sa Charade che bisogna sempre essere convinti al cento per cento
Io non mi accontento del 99%
Uhmmm … certo che lo so , sempre detto per primo !…
L'unica certezza centoXcento però è la confessione diretta … in questa solita ambigua vaghezza ci possono rientrare tanti ex gruppi nella storia del controverso luogo – Sebbene che l'impronta “genetica” riconduca al nonno Nannino , ma per combinata azione anche lui in tale materia non è capace di un allaccio di scarpa … la grafica del gruppo binario è pur sempre la Lucifera col 666 … o di converso l'ambiguo personaggio marcato con mmm333 , la cui funzione principale sembra quello di fare domande telefonate e “comode” per i beoti che se le bevono … Non mi stupirei che fosse anche lo stesso mod con la “x” , visto l'opacità di quell'ambiente -
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 22:33 Aec-messaggio num#49439
Quando avrà in elenco per me una parola più confortante che non sia un banale" stai sbagliando tattica" o sei in "errore"...forse riprenderò in considerazione l'idea di poter scrivere ancora. Rifletta....
Dire a me di riflettere visto che ho in adozione uno “specchio” è un gran bel dire -
Silverine considera che se ti si dimostrasse un errore , banale per quanto sia : quello è , indipendentemente dalle tue aspettative -
I nemici sono tali in quanto si comportano da tali .... Buonanotte
Certo , l'importante è non iniziare mai per primi le ostilità -
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 22:28 Aec-messaggio num#49437
Ma che cosa c'entra questo che scrive....io parlo di una cosa e lei ne sta rispondendo un altra
Dici ?...
Impossibile i miei output sono basati rigorosamente sui tuoi input , quindi cerca l'anello debole della catena -
Già il fatto stesso di rispondere così , senza sedimentare per 24 ore per poi produrre un documento : unico , coerente ed unitario , dimostra quanto dico -
Io dico semplicemente che la discussione che stava per cominciare con Stella leggendola dall'esterno non l'aveva cominciata la mia amica e lei Charade mi risponde con una frase alla quale non saprei che senso dargli
Si è qui per questo …
Ma allora stento a crederci non ha capito veramente il motivo della mia entrata da non confondere con un ritorno in quanto essendo utente registrata mi è concesso ogni volta che sento il dovere e probabilmente anche il piacere di farlo
Il concetto di forum non prevede questo modalità random … questione per quel che mi riguarda ancora sospesa e non rislota positivamente -
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 22:21 Aec-messaggio num#49436
Se non l'avessi capito non sarei qui a scrivere....
Forse è lei che si ostina a non capire che ho molto chiara ogni cosa
Può anche darsi anche se è difficile per uno del mio stampo , ma frasi incomplete di cui qui stiamo a riversar novello inchiostro , non è una mia invenzione -
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 22:15 Aec-messaggio num#49434
Infatti non è solo....ma alcuni lo vorrebbero vedere isolato
Perché Charade continua a ribaltare il senso delle mie frasi....che non ci sia stima è ben chiaro ma che io porti acqua al loro racconto è cosa falsa
Me lo devi dire te se un giorno la stima me la dai e poi un altro me la togli -
Anzi sostengo Rocco ma non perché è venuto a tirare acqua al suo mulino come nel suo caso ma perché lo rispetto come persona che mi ha sempre dimostrato di essere una buona persona
Le persone sono buone fino a quando non diventano cattive o frequentano compagnie cattive -
E io Charade tifo per le buone persone....poi se non lo sono saranno il tempo e le loro azioni a farmelo capire
Io invece tifo per un comportamento corretto indipendentemente dalle persone ,,, che magari sarebbe la quotazione da tenere più in auge -
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 22:09 Aec-messaggio num#49433
Tralascio il discorso Summer su chi possa essere (manca la confessione appunto)
e posso solo dire di non averla segnalata proprio perché avevo detto chiaramente che mi sarei comportata da spettatore e che non volevo trovarmi in altre situazioni poco carine
Libera te …. ma lo sappiamo chi sia -
Ma in questo caso ho sentito il bisogno di scrivere perché qualcosa mi ha spinto a farlo
Leggevo Stella (la mia amica) e Annalisa che continua a fare finta di non leggermi però mi menziona e in tono sarcastico pure....lei dice di leggere tutto ed è vero tanto da sapere pure cosa fa Spit con il suo telefonino...non le sfugge davvero nulla !! Bene ad essersi scusata con Stella!
Si una pagina indegna delle due consigliere che stanno errando su tutta la linea -
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 21:55 Aec-messaggio num#49431
La mia non vuole essere né una tattica di pace né di guerra....chiaro!!!
??? …
chiarissimo, libera te di salvaguardare la tua pelle, ma un errore è pur sempre un errore , indipendentemente dalla pelle-
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 21:52 Aec-messaggio num#49430
Senza alcun dubbio alcuni sbagliano più di altri ma chi è che può stabilire chi sbaglia di più o di meno?
Me lo dica lei!!
Di certo non una persona … a stabilirlo sono i dati ed i fatti incontrovertibili …
La quantificazione degli errori comprovati è l'unica via giudiziale -
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 21:49 Aec-messaggio num#49429
Il forum è di chi lo porta avanti compresi i collaboratori
Esatto , quindi è anche tuo se te decidessi di essere collaborante e non divergente -
Dire che il forum è suo è per mettere in risalto la sua figura che dà un impronta e un valore all'Aec
Perfetto , ma è la stessa cosa che si potrebbe dire anche di te qualora decidessi di fare altrettanto in un cammino comune e condiviso - Quindi ritorniamo alla originaria domanda : appurato tutto questo : perché lo fai ?
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 21:43 Aec-messaggio num#49428
La guerra è guerra dice lei ma io non sono qui per fare l'anima bella....mai creduto di esserlo.
Ne prendo atto , ma se mi dici che io vado giù “pesante” ( ed è vero ) senza controbilanciare l'analisi in maniera corretta dicendo che issa è la risposta a specchio di una pesantezza precedente e quindi conseguente ( difesa) , allora o stai facendo l'anima bella oppure vuoi portar acqua al mulino degli attaccanti : tertium non datur -
Trovo che in certi casi si oltrepassi il limite e non mi tiro indietro dinnanzi a questa mia affermazione e glielo dice una che il limite lo ha oltrepassato più volte perciò lei faccia quello che ritiene giusto....io farò quello che ritengo giusto per me.
Porta pazienza con me … La giustezza non deriva dalle persone , ma dai fatti incontrovertibili … sempre lì si ritorna -
A me le guerre non piacciono.....non fanno bene alla mia salute
Tranquilla , a nessuno piacciono , ma concepisci la grande differenza che passa tra l'attacco iniziale e la difesa conseguenziale -
Con questo non mi sono mai tirata indietro quando è stato il momento di combattere ma ho anche imparato a mie spese che in certi casi si perde in partenza quando le persone hanno orecchie solo per sentirsi dire ciò che vogliono.
Bene , buona analisi quella preventiva … io la faccio per irrinunciabile principio … c'è tutta una scienza dietro (l'euristica) perseguita ed inseguita da condottieri antichi e nuovi in ogni diverso campo di “guerra” ( militare , economica , aziendale , amicale etc uffa bla ) … Quindi la domanda è d'obbligo , tu la fai ?...
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 21:33 Aec-messaggio num#49427
Lei pensa di essere consapevole ma il limite viene oltrepassato...glielo garantisco!
???... Stiamo dicendo entrambi la stessa cosa -
E non mi riferisco solo a lei
Ok , fai i nomi così come hai fatto il mio , ma soprattutto indica a chiarissime lettere chi abbia cominciato !
Sai , almeno cominciamo a mettere le tesserine del puzzle nei posti giusti , per contemplare il quadro completo , la cui visione ai più sfugge o la si vuole far sfuggire -
Rocco ha fatto la sua richiesta di entrare come ho fatto io sotto invito ma non tutti sono come Rocco che umilmente si sta comportando da vero gentiluomo pure nei suoi confronti nonostante ciò che è avvenuto in passato.
Lode ed onore a Rocco per tale atto responsabile da vero uomo , appunto che lo si è re-invitato a segnalare ciò che a parer suo del passato occorra per sua dignità righettare … spero che lo faccia quanto prima e così daremo un ulteriore “schiaffone” d'esempio a quanti/quante dall'esterno hanno detto solo falsità a causa , non dimenticarselo mai , della pupara oc-Uccia che le sue battaglie non le sa svolgere da sola -
Nessuna morale Charade...ho spiegato nei miei versi successivi che sono l'ultima persona a poter giudicare
La morale la sta facendo lei a me senza neanche rendersene conto.....capito mi ha ??
No , non capito la ho , soprattutto per la direzione iniziale del discorso … ovvero che sei te che ha cominciato a far la morale a me (attacco) … io a specchio ti ho reso cosa simile (difesa) … capito lo ha ?
Il primo codice di guerra è anche riconoscere e distinguere chi inizia da chi segue , altrimenti è errore tattico -
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 21:01 Aec-messaggio num#49425
Sono solita a mantenere le mie promesse...anche se ci possono essere delle eccezioni come in questo mio intervento nei confronti di due persone che stimo....questo sicuramente non compromette la mia attendibilità come ha voluto già dimostrare nei nostri precedenti dibattiti.
Beh se per questo anche a me hai avuto modo di manifestare alternante stima … Tuttavia se vuoi un consiglio tattico : liberati da questa logica dichiarativa , che crea più contraddizioni che benefici alle proprie quotazioni -
Non mi sottovaluti Charade....
Idem anche per te !...
L'errore tattico più grande che una persona possa compiere è quella espressa nella regola che regola tutti i giochi …
gliel'ho permesso tante volte ma non questa dove si è capito bene il motivo del mio rientro temporaneo dove ho trovato l'accoglienza di Stella e Rocco.
Te non mi hai permesso nulla , in quanto io sono persona legittimamente autodeterminante … se anche tu lo vuoi essere , allora cerca di non contraddirti – Questo tue entrare ed uscire nel forum solo per una determinata cosa , come nel caso del funesto Lime non apporta nulla di diverso alla crescita comune del forum …
Ovviamente libera anche te di interpretare l'uso o l'abuso di un luogo sociale solo per farti gli affari tuoi , ma liberi altrettanto noi di fartelo presente – La tua giustificazione dell'impegno extra-forum rimasta irrisolta od incompleta ( perché ti sei iscritta?) , ne contempla quanto dico -
Non leggo tra le righe la sua di accoglienza.
Ops … rimedio subito : ben-ritornata …
Ma se te ti nutri di queste cose inessenziali , lasciando in sospeso questioni esiziali , allora che senso avrebbe ?
Ricordi che nella vita si può cambiare idea e magari tornare laddove si è benvoluti e accettati per quello che si è capaci di offrire.
Ben detto … ma allora sarebbe più “prudente” valutare meglio che la cosa deve essere totalmente reciproca -
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 20:49 Aec-messaggio num#49424
Peccato che essendo fuori casa ed avendo il cellulare con la batteria scarica ho dovuto salutare frettolosamente
Ora farò io il mio contestuale
Ben fatto , ma sarebbe stato meglio sedimentare x 24 ore e poi come già detto fare un discorso unitario completo ed unico … il rischio è di dover dire la prima cosa impulsiva che passa per la mente , a rischio ovviamente della possibile contraddizione tra le parti -
.....ci siamo Charade ?
??? … Io si , sempre … te ?
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 19:18 Aec-messaggio num#49408
Senta Charade intanto buonasera
Sento Silverine , buonasera o giorno anche a te -
Se sono intervenuta è solo per far capire a Stella che le ero vicina e anche a Rocco
Solo ? … in un forum di più persone , allora bastava anche una telefonata o un MP …
Forse anche te dovresti concepire che il “solo” in un forum non esiste … è come se in un party tu entri e saluti due amiche , ma poi ignori il resto della festa -
Non mi piace il suo modo contradditorio di dialogare
…Idem , ma è specchio anche per te …
Se sei gentile , anch'io lo sarò ; se non lo sei , idem… semplice et lineare – Ockam docet!
Stella ha capito perché ho scritto...ha apprezzato come lo ha fatto Rocco e per me è sufficiente.
Che dire : buon per voi che vi siete capiti – ma l'idea di forum , con questi pur sempre legittimi interventi a spot rimane sempre e comunque zoppa o peregrina , soprattutto quando poi ti inoltri “non-solo” , a farmi la morale solo a me , sbagliando di insana pianta , una analisi della questione guerra ben più articolata -
Se non ammetti questo errore tattico e non , allora non andiamo da nessuna parte -
Ringrazio Stella del pensiero e della cartolina e non intendo controbattere.
Rimango ferma su quello che ho detto in tutto e . Mi ha fatto molto piacere chiarire con Stella.
Per me è sufficiente cosi Saluti
L'autoassoluzione in un forum condiviso , è una contraddizione in termini – Capito si ha ?
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 23:34 Aec-messaggio num#49443
Ma che domanda è rivolta al moderatore...se l'utente è stato bannato per i suoi post??
… è sempre ed ad ogni modo : tattica di guerra , ovvero sviare i sospetti e contemporaneamente garantire che certe immagini si possano quindi postare , in barba ad ogni netiquette … anche per mettersi al riparo da insinuazioni e post-responsabilità , veritiere o no che gli sono state mosse , sicuramente in privato – Solite cose infrattate -
Quel che conta è avere quell'un per cento che mancava ad avere una sorta di confessione e come testimonianza che Rocco è stato colpevolizzato ancora una volta....non è di certo lui a doversi vergognare!!!
Si , dai … nella baia di Napoli , questa ben nota tattica di “guerriglia” in dissimulazione,
la chiamano fare ammuina ( confusione) per distogliere lo sguardo dalla vera questione in essere -
In altri termini così definibili : comportamento, d'abitudine o d'occasione, portante a camuffare il proprio agire o perlopiù cercare di allontanare da sé ogni sospetto.-
Rocco abbraccio a te e la tua cara moglie Continua ad essere la persona che sei....onesta e genuina e sempre a testa alta caro amico Ciao anche da qui
Anche non conoscendo le parti parentali , ci si associa -
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 22:39 Aec-messaggio num#49440
Ahahah chi lo avrebbe mai detto che il moderatore con la x avrebbe dato spiegazioni riguardo Summer
Si una pantomima grottesca … prego , grazie , scusi , tornerò ,,, ahh ahh
Dice che si tratta di un utente già bannato nel passato insieme ad un gruppo di suoi fan.
Questa volta e' tornato come donna ... Bene Questa come prova la accetto...
Era l'un per cento che mi mancava Lo sa Charade che bisogna sempre essere convinti al cento per cento
Io non mi accontento del 99%
Uhmmm … certo che lo so , sempre detto per primo !…
L'unica certezza centoXcento però è la confessione diretta … in questa solita ambigua vaghezza ci possono rientrare tanti ex gruppi nella storia del controverso luogo – Sebbene che l'impronta “genetica” riconduca al nonno Nannino , ma per combinata azione anche lui in tale materia non è capace di un allaccio di scarpa … la grafica del gruppo binario è pur sempre la Lucifera col 666 … o di converso l'ambiguo personaggio marcato con mmm333 , la cui funzione principale sembra quello di fare domande telefonate e “comode” per i beoti che se le bevono … Non mi stupirei che fosse anche lo stesso mod con la “x” , visto l'opacità di quell'ambiente -
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 22:33 Aec-messaggio num#49439
Quando avrà in elenco per me una parola più confortante che non sia un banale" stai sbagliando tattica" o sei in "errore"...forse riprenderò in considerazione l'idea di poter scrivere ancora. Rifletta....
Dire a me di riflettere visto che ho in adozione uno “specchio” è un gran bel dire -
Silverine considera che se ti si dimostrasse un errore , banale per quanto sia : quello è , indipendentemente dalle tue aspettative -
I nemici sono tali in quanto si comportano da tali .... Buonanotte
Certo , l'importante è non iniziare mai per primi le ostilità -
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 22:28 Aec-messaggio num#49437
Ma che cosa c'entra questo che scrive....io parlo di una cosa e lei ne sta rispondendo un altra
Dici ?...
Impossibile i miei output sono basati rigorosamente sui tuoi input , quindi cerca l'anello debole della catena -
Già il fatto stesso di rispondere così , senza sedimentare per 24 ore per poi produrre un documento : unico , coerente ed unitario , dimostra quanto dico -
Io dico semplicemente che la discussione che stava per cominciare con Stella leggendola dall'esterno non l'aveva cominciata la mia amica e lei Charade mi risponde con una frase alla quale non saprei che senso dargli
Si è qui per questo …
Ma allora stento a crederci non ha capito veramente il motivo della mia entrata da non confondere con un ritorno in quanto essendo utente registrata mi è concesso ogni volta che sento il dovere e probabilmente anche il piacere di farlo
Il concetto di forum non prevede questo modalità random … questione per quel che mi riguarda ancora sospesa e non rislota positivamente -
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 22:21 Aec-messaggio num#49436
Se non l'avessi capito non sarei qui a scrivere....
Forse è lei che si ostina a non capire che ho molto chiara ogni cosa
Può anche darsi anche se è difficile per uno del mio stampo , ma frasi incomplete di cui qui stiamo a riversar novello inchiostro , non è una mia invenzione -
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 22:15 Aec-messaggio num#49434
Infatti non è solo....ma alcuni lo vorrebbero vedere isolato
Perché Charade continua a ribaltare il senso delle mie frasi....che non ci sia stima è ben chiaro ma che io porti acqua al loro racconto è cosa falsa
Me lo devi dire te se un giorno la stima me la dai e poi un altro me la togli -
Anzi sostengo Rocco ma non perché è venuto a tirare acqua al suo mulino come nel suo caso ma perché lo rispetto come persona che mi ha sempre dimostrato di essere una buona persona
Le persone sono buone fino a quando non diventano cattive o frequentano compagnie cattive -
E io Charade tifo per le buone persone....poi se non lo sono saranno il tempo e le loro azioni a farmelo capire
Io invece tifo per un comportamento corretto indipendentemente dalle persone ,,, che magari sarebbe la quotazione da tenere più in auge -
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 22:09 Aec-messaggio num#49433
Tralascio il discorso Summer su chi possa essere (manca la confessione appunto)
e posso solo dire di non averla segnalata proprio perché avevo detto chiaramente che mi sarei comportata da spettatore e che non volevo trovarmi in altre situazioni poco carine
Libera te …. ma lo sappiamo chi sia -
Ma in questo caso ho sentito il bisogno di scrivere perché qualcosa mi ha spinto a farlo
Leggevo Stella (la mia amica) e Annalisa che continua a fare finta di non leggermi però mi menziona e in tono sarcastico pure....lei dice di leggere tutto ed è vero tanto da sapere pure cosa fa Spit con il suo telefonino...non le sfugge davvero nulla !! Bene ad essersi scusata con Stella!
Si una pagina indegna delle due consigliere che stanno errando su tutta la linea -
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 21:55 Aec-messaggio num#49431
La mia non vuole essere né una tattica di pace né di guerra....chiaro!!!
??? …
chiarissimo, libera te di salvaguardare la tua pelle, ma un errore è pur sempre un errore , indipendentemente dalla pelle-
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 21:52 Aec-messaggio num#49430
Senza alcun dubbio alcuni sbagliano più di altri ma chi è che può stabilire chi sbaglia di più o di meno?
Me lo dica lei!!
Di certo non una persona … a stabilirlo sono i dati ed i fatti incontrovertibili …
La quantificazione degli errori comprovati è l'unica via giudiziale -
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 21:49 Aec-messaggio num#49429
Il forum è di chi lo porta avanti compresi i collaboratori
Esatto , quindi è anche tuo se te decidessi di essere collaborante e non divergente -
Dire che il forum è suo è per mettere in risalto la sua figura che dà un impronta e un valore all'Aec
Perfetto , ma è la stessa cosa che si potrebbe dire anche di te qualora decidessi di fare altrettanto in un cammino comune e condiviso - Quindi ritorniamo alla originaria domanda : appurato tutto questo : perché lo fai ?
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 21:43 Aec-messaggio num#49428
La guerra è guerra dice lei ma io non sono qui per fare l'anima bella....mai creduto di esserlo.
Ne prendo atto , ma se mi dici che io vado giù “pesante” ( ed è vero ) senza controbilanciare l'analisi in maniera corretta dicendo che issa è la risposta a specchio di una pesantezza precedente e quindi conseguente ( difesa) , allora o stai facendo l'anima bella oppure vuoi portar acqua al mulino degli attaccanti : tertium non datur -
Trovo che in certi casi si oltrepassi il limite e non mi tiro indietro dinnanzi a questa mia affermazione e glielo dice una che il limite lo ha oltrepassato più volte perciò lei faccia quello che ritiene giusto....io farò quello che ritengo giusto per me.
Porta pazienza con me … La giustezza non deriva dalle persone , ma dai fatti incontrovertibili … sempre lì si ritorna -
A me le guerre non piacciono.....non fanno bene alla mia salute
Tranquilla , a nessuno piacciono , ma concepisci la grande differenza che passa tra l'attacco iniziale e la difesa conseguenziale -
Con questo non mi sono mai tirata indietro quando è stato il momento di combattere ma ho anche imparato a mie spese che in certi casi si perde in partenza quando le persone hanno orecchie solo per sentirsi dire ciò che vogliono.
Bene , buona analisi quella preventiva … io la faccio per irrinunciabile principio … c'è tutta una scienza dietro (l'euristica) perseguita ed inseguita da condottieri antichi e nuovi in ogni diverso campo di “guerra” ( militare , economica , aziendale , amicale etc uffa bla ) … Quindi la domanda è d'obbligo , tu la fai ?...
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 21:33 Aec-messaggio num#49427
Lei pensa di essere consapevole ma il limite viene oltrepassato...glielo garantisco!
???... Stiamo dicendo entrambi la stessa cosa -
E non mi riferisco solo a lei
Ok , fai i nomi così come hai fatto il mio , ma soprattutto indica a chiarissime lettere chi abbia cominciato !
Sai , almeno cominciamo a mettere le tesserine del puzzle nei posti giusti , per contemplare il quadro completo , la cui visione ai più sfugge o la si vuole far sfuggire -
Rocco ha fatto la sua richiesta di entrare come ho fatto io sotto invito ma non tutti sono come Rocco che umilmente si sta comportando da vero gentiluomo pure nei suoi confronti nonostante ciò che è avvenuto in passato.
Lode ed onore a Rocco per tale atto responsabile da vero uomo , appunto che lo si è re-invitato a segnalare ciò che a parer suo del passato occorra per sua dignità righettare … spero che lo faccia quanto prima e così daremo un ulteriore “schiaffone” d'esempio a quanti/quante dall'esterno hanno detto solo falsità a causa , non dimenticarselo mai , della pupara oc-Uccia che le sue battaglie non le sa svolgere da sola -
Nessuna morale Charade...ho spiegato nei miei versi successivi che sono l'ultima persona a poter giudicare
La morale la sta facendo lei a me senza neanche rendersene conto.....capito mi ha ??
No , non capito la ho , soprattutto per la direzione iniziale del discorso … ovvero che sei te che ha cominciato a far la morale a me (attacco) … io a specchio ti ho reso cosa simile (difesa) … capito lo ha ?
Il primo codice di guerra è anche riconoscere e distinguere chi inizia da chi segue , altrimenti è errore tattico -
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 21:01 Aec-messaggio num#49425
Sono solita a mantenere le mie promesse...anche se ci possono essere delle eccezioni come in questo mio intervento nei confronti di due persone che stimo....questo sicuramente non compromette la mia attendibilità come ha voluto già dimostrare nei nostri precedenti dibattiti.
Beh se per questo anche a me hai avuto modo di manifestare alternante stima … Tuttavia se vuoi un consiglio tattico : liberati da questa logica dichiarativa , che crea più contraddizioni che benefici alle proprie quotazioni -
Non mi sottovaluti Charade....
Idem anche per te !...
L'errore tattico più grande che una persona possa compiere è quella espressa nella regola che regola tutti i giochi …
gliel'ho permesso tante volte ma non questa dove si è capito bene il motivo del mio rientro temporaneo dove ho trovato l'accoglienza di Stella e Rocco.
Te non mi hai permesso nulla , in quanto io sono persona legittimamente autodeterminante … se anche tu lo vuoi essere , allora cerca di non contraddirti – Questo tue entrare ed uscire nel forum solo per una determinata cosa , come nel caso del funesto Lime non apporta nulla di diverso alla crescita comune del forum …
Ovviamente libera anche te di interpretare l'uso o l'abuso di un luogo sociale solo per farti gli affari tuoi , ma liberi altrettanto noi di fartelo presente – La tua giustificazione dell'impegno extra-forum rimasta irrisolta od incompleta ( perché ti sei iscritta?) , ne contempla quanto dico -
Non leggo tra le righe la sua di accoglienza.
Ops … rimedio subito : ben-ritornata …
Ma se te ti nutri di queste cose inessenziali , lasciando in sospeso questioni esiziali , allora che senso avrebbe ?
Ricordi che nella vita si può cambiare idea e magari tornare laddove si è benvoluti e accettati per quello che si è capaci di offrire.
Ben detto … ma allora sarebbe più “prudente” valutare meglio che la cosa deve essere totalmente reciproca -
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 20:49 Aec-messaggio num#49424
Peccato che essendo fuori casa ed avendo il cellulare con la batteria scarica ho dovuto salutare frettolosamente
Ora farò io il mio contestuale
Ben fatto , ma sarebbe stato meglio sedimentare x 24 ore e poi come già detto fare un discorso unitario completo ed unico … il rischio è di dover dire la prima cosa impulsiva che passa per la mente , a rischio ovviamente della possibile contraddizione tra le parti -
.....ci siamo Charade ?
??? … Io si , sempre … te ?
Re: Stelle & comete Marzia il 10 Giu 2019 alle 19:18 Aec-messaggio num#49408
Senta Charade intanto buonasera
Sento Silverine , buonasera o giorno anche a te -
Se sono intervenuta è solo per far capire a Stella che le ero vicina e anche a Rocco
Solo ? … in un forum di più persone , allora bastava anche una telefonata o un MP …
Forse anche te dovresti concepire che il “solo” in un forum non esiste … è come se in un party tu entri e saluti due amiche , ma poi ignori il resto della festa -
Non mi piace il suo modo contradditorio di dialogare
…Idem , ma è specchio anche per te …
Se sei gentile , anch'io lo sarò ; se non lo sei , idem… semplice et lineare – Ockam docet!
Stella ha capito perché ho scritto...ha apprezzato come lo ha fatto Rocco e per me è sufficiente.
Che dire : buon per voi che vi siete capiti – ma l'idea di forum , con questi pur sempre legittimi interventi a spot rimane sempre e comunque zoppa o peregrina , soprattutto quando poi ti inoltri “non-solo” , a farmi la morale solo a me , sbagliando di insana pianta , una analisi della questione guerra ben più articolata -
Se non ammetti questo errore tattico e non , allora non andiamo da nessuna parte -
Ringrazio Stella del pensiero e della cartolina e non intendo controbattere.
Rimango ferma su quello che ho detto in tutto e . Mi ha fatto molto piacere chiarire con Stella.
Per me è sufficiente cosi Saluti
L'autoassoluzione in un forum condiviso , è una contraddizione in termini – Capito si ha ?
Charade- Senior
Ciao Stella rispetto il tuo punto di vista in qualità di amica
Difatti mi fermo qui senza cambiare nulla di quello che ho scritto
Non c'è stata imulsivita' nelle mie parole credimi
Ciao cara sempre con affetto ti saluto
Ho avuto le mie risposte e per me è sufficiente cosi
Non ti scusare assolutamente
Sei mia amica e accetto il tuo consiglio
Ciao
Difatti mi fermo qui senza cambiare nulla di quello che ho scritto
Non c'è stata imulsivita' nelle mie parole credimi
Ciao cara sempre con affetto ti saluto
Ho avuto le mie risposte e per me è sufficiente cosi
Non ti scusare assolutamente
Sei mia amica e accetto il tuo consiglio
Ciao
Rocco abbraccio a te e la tua cara moglie
Continua ad essere la persona che sei....onesta e genuina e sempre a testa alta caro amico
Ciao anche da qui
Rocco abbraccio a te e la tua cara moglie
Continua ad essere la persona che sei....onesta e genuina e sempre a testa alta caro amico
Ciao anche da qui
Pagina 9 di 16 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16
Argomenti simili
» eclett-tino alias misterred
» Sezione - Tara & simili >
» da sezione ufo ,,, O-T
» *** Sperem *** 2nd sezione _
» Commentario di sezione...
» Sezione - Tara & simili >
» da sezione ufo ,,, O-T
» *** Sperem *** 2nd sezione _