Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione dame Silverine

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Stella neanche ti avevo letta ieri sera pensa te
Ma chi è che non accetta un pensiero diverso...se non lo accettassi non sarei qui a discutere con Charade in maniera anche simpatica.
Hai scritto te che il resto sono solo tante belle parole e sinceramente non ho tempo di fare discussioni che non siano costruttive.
Come tu consideri il pensiero di Gibran e quello che ho risposto io a Charade solo tante belle parole io educatamente ho espresso un altro mio punto di vista.
Mi è concesso vero?
Esiste ancora la libertà di pensiero e di parola
Spero di si
Mi sbaglio o sei tu che non accetti un pensiero diverso dal tuo!
Infatti ognuno da alla propria vita il senso che vuole dargli....era proprio questo che volevo dire.
Ci mancherebbe che io mi senta realizzata solo per il mio lavoro....sono tanti i fattori che mi possano far sentire bene per la giornata che ho trascorso riuscendo a svolgere le mie mansioni lavorative che sebbene non mi impegnano l'intera giornata ho a che fare con chi ha una patologia molto molto grave e ne vado fiera perché ho imparato molto da questa mia esperienza lavorativa sebbene sono cosciente che non sia per sempre e questo mi dispiace parecchio e inoltre ho la possibilità di seguire abbastanza bene le mie figlie riuscendo a trovare anche degli spazietti per me e per il mio benessere.
Anche a me piacerebbe viaggiare tantissimo ma come ho già detto il lavoro in quanto indispensabile è l'unico modo per poter fare ciò che si vuole....compreso girare il mondo.
Perciò se non si lavora il mondo te lo guardi dalla finestra.
Non diamo un senso diverso a quello che avevo scritto in precedenza.
Nessuna questione di principio.....sia chiaro!
Allora se per te è una sciocchezza lo rispetto ma non farmi passare come una che dice banalità....
Sono qui per tascorrere il mio tempo secondo il mio pensiero che posso anche rivalutare ascoltando pareri diversi che siano costruttivi però ... non sono qui per danneggiare nessuno o per farmi danneggiare.
Il forum deve essere un momento di piacere dove scambiarsi anche solo dei saluti non un impegno.
Quindi se si vuole discutere costruttivamente sono ben disposta altrimenti mi farò da parte come ho già fatto altre volte.
Non mi mancano i social e non mi mancano le cose che di brutto mi hanno lasciato.
Bene...qui il mio pensiero su questo argomento si chiude.



Ultima modifica di Marzia il Ven 10 Mag 2019, 01:15 - modificato 2 volte.

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

A volte basta davvero "poco" per essere felici...
Sezione dame Silverine - Pagina 12 Pizap_22

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

*** Sperem *** 14th sezione _ Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _
Marzia Ieri alle 21:06 Aec-messaggio num#47629
Mi scuso con tutti e con lei Mr Charade....
E perché mai scusarsi ?…
Non facciam passare ai nostri gufi detrattori , l'idea che qui ci sia da metter firma giornaliera come al militare … Se hai un progetto e lo vorresti perseguire con costanza , allora libera te di farlo altrimenti altrettanto libera di non farlo o volendo di ridiscuterlo … Il giorno che anch'io non sentissi più l'esigenza di avere questo per me gradito impegno quasi quotidiano con le amicizie che qui amo condividere , allora ne farei a meno -

con i bulloni ho risolto ahahahah ma ora è qualcos' altro che devo mettere a posto....
Ahh beh , mai sottovalutare l'importanza abissale di un bullone che in se e per se realizza l'idea della prima invenzione umana … che non è la ruota , ma il piano inclinato -
Sezione dame Silverine - Pagina 12 Rampaspir
mens sana in corpore sano...mi sono iscritta in palestra
e tra il lavoro le mie ragazze e questo nuovo impegno sono stata assente...spero mi porti davvero dei benefici per tutto.
Uhmmm , allora al detto latino aggiungici anche : portafoglio che si svuota …
Non so che attrezzi usi , ma se principalmente corri al chiuso su un tapis roulant , allora vien meglio correre nei parchetti cittadini ed ottieni stessi risultati , soprattutto quando incontri il cagnetto irascibile del sciur “Gino” , che scambiandoti per la sua preda preferita , si mette in testa di darti la caccia -

Un abbraccio a tutti dell' Arcobaleno
A big colored hug for all …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

L' amicizia è quel sentimento che va oltre il battibecco. Dopo quello, si ritorna amiche come se nulla fosse.
L' amicizia è la colonna portante della nostra vita... ci fa sognare, ci fa ridere e scherzare, ci fa anche arrabbiare e disperare... ma se è quella vera farà sempre tornare la voglia di stare insieme.
Anonimo
Sezione dame Silverine - Pagina 12 Mafald10
Ciao Stella Smile

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Stellinaaaaa grazie grazie di cuore
Esco ora da un "piccolo" intervento ad un dente
Sono ancora mezza addormentata....una sensazione anestetica fantastica....la lingua pare di non averla ahahahah
Stasera ricambio il tuo pensiero gentile
Buona giornata

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Qua sono Stella Smile
Certo che le risate sono terapeutiche.
Tanto per cambiare mi si è guastata la macchina ... un bullone che si è spezzato mentre ero alla guida oltre a rompermi altri pezzi mi ha fatto rischiare di perdere la ruota con la possibilità di fare un incidente.
Neanche il carrozziere si spiega come sia arrivata in officina.
E vabbè sono qui a raccontarlo....


Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Vero Mr Charade condivido la stima per Stella
Oltre ad essere creativa è una bella persona.
Davvero simpatiche le vignette....
Scusate se mi sono persa le battute spiritose di questi giorni ma ho avuto dei contrattempi.
Lascio qui un saluto a Tara Spit Annalisa ovviamente Stella e Mr Rgb che è riuscito a far diventare bianco pure il gatto di Spit.
Straordinarioooo SmileSmileSmileSmileSmile
Buonaserata

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

noni ... il tuo dubbio che percepisco ombroso Razz  ha tutt'altra estranea origine che con questa digressione arcana e colorata non credo abbia attinenza ...  couffe-break
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Tara

Sine...di questo non c'è ombra di dubbio.   uniform avocate
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Tara

Eh misà si no.
Sapessi com'è  bravo il nostro Charade ha lasciare le mollichine  in giro ...ah ah  ..ah..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Tara

Charade  scrive. 
 Ma credo sia solo in risposta a dame Celadon per farle scoprire il significato che unisce l'Admin con mr Rgb … Pollicino sono e mollichine lascio -   
Ah ecco. ..mo sei Pollicino che si diverte ha lasciare le mollichine  strada facendo. 
Ma talia chi cose!! 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty La parola migliore è quella che non si dice!

Messaggio  Tara

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Prover11
Questo che ho postato è  un proverbio siculo...in genere si usa per non dare risposta ha chi non se lo merita....es -alle "curtigghiare/i " che osano infangare  il nome dell Aec.
In questo forum non ci sono recinti ,è  usiamo la dialettica  bellezza per discutere civilmente...mica come certe "curtigghiare/i " che fanno i trollerini per offendere le persone...ah ah. troppo comodo usare questo trucchetto...metteteci  la faccia...la vostra brutta faccia da troll! 
Bhè. ..ogni tanto qualche parola va detta...fosse solo per non passare da fessi.!!!
Stella e Marzia. ..vi consiglio di ignorare quello  che dicono i trollerini...stanno a rosicà  perché voi state in questo  forum. 
Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Cara Stella mi spiace dar loro soddisfazione..mi hai pregato di non farlo ma sono stufa di questi giochetti.
Dispetti su dispetti e guarda che mi costa molto scrivere anche solo due parole per quei tre elementi da circo che poi avranno da ridere e commentare....è praticamente il loro pane da sempre ma in qualche modo fanno sempre ricadere sugli altri le loro bassezze.
Ne ho davvero abbastanza di una donnina arrogante che si diverte con poco... che crede di sapere tutto di tutti.
Sono persone che si divertono alle spalle degli altri e che ridono degli altri (credendo che la gente non se ne accorga) soprattutto quando sarebbe opportuno che iniziassero un lungo percorso per esaminare le loro coscienze per tutto il male che hanno fatto ma che per loro convenienza si trasformano in vittima all'occorrenza.
Se avessi saputo fin dall'inizio che dietro un "uomo" così si nascondeva un ipocrita mi sarei riguardata bene dal raccontare cose mie private o solo affezionarmi a chi mi stava manipolando per i propri progetti personali.
Gente come questa che si diverte con degli stupidi post!!!!!...lo hanno fatto poi con tutti alla fine però io non sono gli altri e il mio approccio con questa persona lo conosciamo solo io e lui e non a chi e come gli è stato raccontato.
Perciò consiglio alla sua prediletta e a lui stesso di smetterla.
Altrimenti agisco in maniera differente e poi non si divertirà più nessuno.
Mia cara amica il karma esiste e non perdona nessuno tantomeno chi pensa di essere più furbo di tutti.
Per fortuna nostra o sfortuna loro Google chiude e questi scaltri personaggi dovranno emigrare altrove come è già avvenuto altre volte.
Buona fortuna principessa shabby e robottino tuttofare.
Salutatemi la gufa e i suoi "ricami" che ormai avrà sicuramente portato i saluti della Lucia 66 al ex proprietario della Piazzetta *_^
Bye bye
Sezione dame Silverine - Pagina 12 20190311

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia


Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia


Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Sezione dame Silverine - Pagina 12 20190314
Sezione dame Silverine - Pagina 12 20190315
Sezione dame Silverine - Pagina 12 20190313

L'immagine sopra non è leggibile ma è evidente dai commenti di questi personaggi che i riferimenti sono per l'Aec...questo è un piccolo assaggio!!!
Ora c'è il resto dove il forum vostro Charade è definito un recinto dove non esiste libertà.
Proprio loro parlano che di gente ne hanno sbattuta tanta a calci nel sedere perché non era degna e all'altezza di stare nella Piazzetta

Certo che bisogna seguire delle regole in un forum...lo trovo giusto.
Non è mancanza di libertà questa!!
Al contrario la mancanza di libertà è essere messi alla porta senza nessun preavviso e senza nessun motivo giustificato....questa è cattiveria!!
Parlo di Rosy l'amica che ha ospitato a casa sua quella che riteneva un amica.
Sei vergognosa Dalila....lo siete tutti
Mai stata tua amica e tantomeno tua fan
Quello che dovevo dirti l'ho sempre detto in faccia a te come al tuo amico senza usare tanti giri di parole

Ah perfetto "il cappello moscio"
Si addice molto più a te che a me soprattutto per le orecchie lunghe *_^


Ultima modifica di Marzia il Dom 03 Mar 2019, 14:09 - modificato 8 volte.

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Sezione dame Silverine - Pagina 12 20190311
Sezione dame Silverine - Pagina 12 20190312
La grezza ladra...ahahahahah
Che genialità questa signorina!!!!

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Buongiorno Stella e tutto l'A&C
Premetto che non voglio abusare di questo spazio per scopi personali ma per mettere al corrente gli interessati.
Se ero intervenuta qui era solo per scoprire il troll che non ha avuto la faccia di rivelarsi.
Comodo è offendere senza farsi riconoscere ma le prove ci sono.
Io invece ne ho il coraggio e oggi la ladra sarò io...perché nel virtuale nessuno è ladro di nulla quando è pubblico e alla luce del sole e non mi piace che tu Stella venga derisa ancora o che l'Aec venga tirato in ballo.
Perciò posterò qualcosa per far capire meglio....

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Caspiterina vedo che lei sa rispondere perfettamente a tono senza menzionarmi tra l'altro...sono sempre Marzia...quella con la quale si è dimostrata amichevole ma era solo un piccolo abbaglio.

In quanto alle parti non commentate da lei vuol dire che non ha nulla da ribattere...quindi tutto giusto? Smile
Ah per quanto riguarda il pilotaggio non sono tanto esperta e come lei soffre il mal di mare io ho tanta paura di volare....pensi un po': )... ma ve' lo aveva intuito da sola ( intuito prettamente femminile).
Differente invece chiedere ad un amica di fare una domanda per me dal momento che mi si offendeva pesantemente e la "povera" Spit che si presta a tutto in quanto "sua" amica è anche mia amica.
Ps: la risposta "geniale" invece non l'ho pilotata io.

Esatto parlavo della battaglia della vita....brava...bravissima Smile

Ah in fatto di scarpe mi spiace l'abbia presa sul personale...si presta a così svariate situazioni e persone che non saprei se fosse diretto proprio a lei...a volte le dita si muovono liberamente sulla tastiera del cellulare!!

Non sono disposta a tutto questo!!!
Ha già dato le sue conclusioni....salga sulle barche che vuole...prenda un treno al limite:)

Le farei pure le mie scuse se sapesse davvero dove è andata a colpire !!!
Sono solo dispiaciuta per non aver saputo ignorare alcuni suoi commenti per il resto non ho altro da aggiungere se non la mia sensazione di essere stata messa su un piatto d'argento a chi vorrebbe solo leggere queste cose.
La ringrazio....anche queste sono lezioni!!

Chiedo scusa alla mia cara Stella per averla messa in imbarazzo trascinanandola con me

Saluti siano se Dio vuole






Ultima modifica di Marzia il Ven 22 Feb 2019, 11:37 - modificato 6 volte.

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  annali

...:...Annalisa ha scritto 
Geniale ho trovato la risposta data da Spit alla signora che le chiedeva a chi pensasse si riferisse dopo la descrizione fatta in perversamente negativo personaggio...
"Berlusconi" la risposta che guarda caso si adattava perfettamente...pirat Geniale, ribadisco, la risposta...clown
peccato poi la poco furba sfida al modx "invitandolo" a bandirla, cosa che avrà fatta la gioia di chi non aspettava altro...

La risposta data "Berlusconi"(tra l'altro mi fece ridere cosi tanto) a quella signora nient'altro fu la conseguenza della domanda che io le chiesi di porre 
Non perché io non ne avessi il coraggio ma perché non mi confronto con chi gioca in maniera sleale e così Spit gentilmente si è resa disponibile a porle il quesito su chi fosse la viperetta che doveva soddisfare i suoi appetiti."


Ma vè...Sezione dame Silverine - Pagina 12 1886299750
Non ci crederai, ma lo avevo capito che l'intervento di Spit presso la signora Nikita fosse pilotato, da te esattamente...e se pure io risi per la risposta data mi dispiacque tantissimo per la mia amica che a tutto si presta per amore d'amicizia...
"...Annalisa certe battaglie non si vincono subito....alcune ci vanno anni e forse una vita intera per vincerle.
Alcune non si vinceranno mai invece....ma i veri guerrieri sono capaci anche di perdere e di accettare la sconfitta e non si vince di certo tenendo il piede in più scarpe(chi vuole intendere intenda)
Le vere e proprie battaglie non sono queste...ci sono cose ben più serie!
Buonanotte" 


Al momento pongo a conoscenza di non avere battaglie da combattere se non quella con la vita stessa per cercare di portarla avanti o terminarla nel migliore dei modi…
E di questa conosco/conosciamo l’esito perché è di quelle che non si potranno mai vincere…Per tutto il resto, i miei piedi sono sempre stati entrambi nelle stesse scarpe e vanno dove io vado volontariamente liberamente… 
Non ci sono luoghi da dove vorrei scappare come scrivi più sotto...se così fosse nessuna  forza al mondo riuscirebbe a trattenermici, sto dove mi va di stare, qui, là, e in altri posti da me espressamente scelti e senza dover darne conto a nessuno...

Da Marzia il Gio Feb 21, 2019 7:39 pm
"Rispondo direttamente qui perché lo considero un po' il nostro spazietto.
Annalisa buonasera .
Come mai le doverose risposte non le dai direttamente al mio post di ieri sulle coperte di Linus ma lo fai copiando le risposte di Charade contraddicendomi sul personale?"

Molto semplicemente ho risposto a lui perché giustappunto da lui interpellata e a lui direttamente risposto...Del resto non mi pare tu mi avessi fatto richiesta di risposta, mentre avevo necessità di chiarirmi con Charade su quanto in discussione...

"Annalisa siamo nella stessa barca ma tu non vuoi remare assieme a noi."
Stessa barca??? Non credo proprio...mi viene il mal di mare solo pensare di salire su una barca...figurati...
Beh, meglio mi avvii fra le pezze vista l'ora...
Saluti...Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Un ultima precisazione e poi non tornerò più neanche io sull'argomento che non mi interessa più di tanto perché sono fuori da un ambiente a me ostile.
E ripeto non rimarrò mai visibile solo per dar fastidio a qualcuno quindi c'è da aggiungere che le battaglie si possono vincere ma non quelle dove si gioca sporco...e il gioco scorretto non porta mai il vero vincitore giusto??

Annalisa ha scritto
Geniale ho trovato la risposta data da Spit alla signora che le chiedeva a chi pensasse si riferisse dopo la descrizione fatta in perversamente negativo personaggio...
"Berlusconi" la risposta che guarda caso si adattava perfettamente...pirat Geniale, ribadisco, la risposta...clown
peccato poi la poco furba sfida al modx "invitandolo" a bandirla, cosa che avrà fatta la gioia di chi non aspettava altro...

La risposta data "Berlusconi"(tra l'altro mi fece ridere cosi tanto) a quella signora nient'altro fu la conseguenza della domanda che io le chiesi di porre
Non perché io non ne avessi il coraggio ma perché non mi confronto con chi gioca in maniera sleale e così Spit gentilmente si è resa disponibile a porle il quesito su chi fosse la viperetta che doveva soddisfare i suoi appetiti.
La signora le ha fatto capire chi fosse attraverso un giro di parole che non lasciava spazio a dubbi.
Ecco perché poi decisi di intervenire prendendo di petto il moderatore e sapendo che sarei stata bandita ma la cosa non mi ha impaurita di certo.
Sapevo a cosa andavo incontro e sapevo cosa avrebbe suscitato.
Il disinteresse di molti(reciproco tra l'altro) ma uno stato confusionale che è solo all'inizio.
Annalisa certe battaglie non si vincono subito....alcune ci vanno anni e forse una vita intera per vincerle.
Alcune non si vinceranno mai invece....ma i veri guerrieri sono capaci anche di perdere e di accettare la sconfitta e non si vince di certo tenendo il piede in più scarpe(chi vuole intendere intenda)
Le vere e proprie battaglie non sono queste...ci sono cose ben più serie!
Buonanotte

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Rispondo direttamente qui perché lo considero un po' il nostro spazietto.

Annalisa buonasera
Come mai le doverose risposte non le dai direttamente al mio post di ieri sulle coperte di Linus ma lo fai copiando le risposte di Charade contraddicendomi sul personale?
Tu puoi esprimere un tuo giudizio ma a me sembra più un pretesto per farci allontanare da qui in seguito ai nostri interventi.
Io e Stella nonostante la nostra litigata pubblica che fa ancora tanto parlare siamo molto amiche e unite più di prima perché non siamo in competizione l'una con l' altra.
E non siamo qui per avere il favore di nessuno.
Se sono qui è sotto invito di Charade e Stella.
Anzi ti dirò di più non volevo registrami ma l'ho fatto consapevole di quello che stavo facendo.
Sappi che la domanda di Spit sarà stata pure intelligente ma non ha portato ad avere la risposta sulla persona alla quale era indirizzato quel volgarissimo post.
Ah...tu pensi che io sapendo le mie cose personali dovevo andare direttamente a chiarire con la gufa in persona?
Ti sbagli di grosso!
So io come relazionarmi con le persone e con lei non ne avevo nessuna intenzione.
Al contrario avrebbe dovuto il moderatore portare un chiarimento o anche solo cancellare quelle righe.
Perciò si... è un incompetente perché non si è preso la responsabilità di tutelarci.
E perché mai dovrei usare un altro termine....per trovare la tua approvazione?.... a te che scrivi lì anche se tante cose non ti vanno a genio?
Fortunata o sfortunata te che con la tua filosofia di non combattere le battaglie ti ritrovi in un posto da dove vorresti scappare.
Io no invece....sono fiera di non farne più parte e non mi interessa chi non aspettava altro.
È per questo che resisti tu e non prendi di petto il moderatore?
Per non darla vinta a nessuno?
Beh...io non ti condivido!!
Si rimane dove si ha stima e fiducia reciproche e io dopo essermi riappacificata con Stella (e ti chiedo di smetterla con questa nostra vecchia storia perché non è una scusa alla quale aggrapparsi per i tuoi dissapori con Charade.) ho deciso di seguirla qui sapendo che Charade avrebbe apprezzato.
Detto questo ti rammento che Spit nonostante non abbia preso di petto il moderatore è stata bandita allo stesso modo...anche peggio cancellandone ogni sua traccia...
Sappiamo da anni come agisce Ionex .... e credimi che non ho perso nulla rimanendo in un posto del genere.
Cosa vincevo se rimanevo lì??
Solo rabbia e disgusto vincevo e me ne sono liberata alla grande scoprendo persone come Topazia e Fargo...persone che non rimangono in un posto solo per non fare il gioco di chi li vuole fuori e facendosi il sangue amaro.
Credo di non avere altro da aggiungere al momento....casomai mi venisse in mente qualche altra considerazione non esitero' a farlo.
Se tenere a questo forum significa per te avere sempre una discussione con qualcuno....beh io non ne ho più voglia.
Differente invece il confronto con Zak che tu hai poi usato per dirci ciò che hai sempre pensato oppure il nostro voler chiarire i troll che ci hanno perseguitati e che sono gli stessi che hanno attaccato pure voi negli anni.
Non capisco il motivo della tua ostilità?
Aprite la porta ai non registrati e poi vediamo cosa ne viene fuori.
Annalisa siamo nella stessa barca ma tu non vuoi remare assieme a noi.
Anche io come Stella mi trovo qui innanzitutto per l'amicizia che condivido con lei da anni e poi perché credevo e credo nel pensiero di Charade ma ora sinceramente non sono motivata a dare ulteriori spiegazioni in merito a tutte le faccende accadute.
Aggiungo che ti rispetto per quello che hai costruito insieme a Charade......
DIFENDILO!!
Avete due persone che si sono aggregate a voi ma a queste condizioni non sono disponibile.
Ho una realtà prima del virtuale....ho una vita che amo e che non ho bisogno di frantumare con queste banali sciocchezze come le chiami tu Annalisa.
Saluti a Charade che avrà da dire anche riguardo il mio scritto ma lo accetterò perché si è dimostrato affabile e comprensivo nei nostri confronti a dispetto di quello che dicono di là.
Buonasera a te Annalisa (come vedi non sfuggo mai) a Tara che chiede dove siamo e a Mr Charade con il quale mi scuso davvero.
Mi spiace per il disturbo arrecato...ovviamente lascio sempre uno spiraglio aperto perché credo nel pensiero dell'A&C Smile
Saluti

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Avanti io ...  Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Tara

Mo siamo pari è  patta...stesso colore...rosso.  pirat pirat pirat pirat pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Tara

Per stasera non  ti rispondo. .ma domani ti faccio passare la voglia di parrare ammatula. Charade!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 12 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.