Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione dame Silverine

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Tara

Che novità è  mai questa? 
Uno spazio aperto ad una utente che non  è  registrata. 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty spazio Marzia temporaneo ...

Messaggio  Mr Weiß

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Charade creda cosa vuole poco mi interessa...
Stella sei felice di questo ..vengono citati tutti ora
Sei stupenda....ora potrai stare in pace con te stessa...

Marzia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marz

Charade creda cosa vuole poco mi interessa...
Stella sei felice di questo ..vengono citati tutti ora
Sei stupenda

Marz
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Senta sig.a Marzia , le consiglio di tirare un respiro lungo 24 ore , anche perché devo risponderle per parte mia per le note gravi a vs carico qui capitate nel week-end ... grazie _ 

Ps ., se lei che le ricordo sta parlando in nero , vuole essere tutelata , allora si registri come molte volte detto e poi segnali chi per lei , ritiene sia necessaria da parte dell'Admin qui preposto a formale ammonizione - Giustizialismi sommari qui non sono permessi - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Faccia come vuole Mr Feher ma sono stata anche fin troppo educata con chi mi cita a sproposito.

Stella Roma no comment...è l'ultima volta che ti rispondo e che spendo una parola sia qui che in en question
Seguirò il consiglio degli amici del Bar è inutile ancora spiegarsi.....

Marzia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Mr Weiß

...Signora Marzia , si attenga ad un linguaggio seppur duro , ma tuttavia sempre corretto , altrimenti verrà oscurata al pari di un troll - Grazie !
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Non ridevo di Rocco e Pazzo Annalisa...vede che continua a parlare a vanvera.
Non sono venuta qui a piangere ma se ha letto bene rispondevo ad un amica e a qualcosa che ho vissuto con lei che non le riguarda.
Annalisa ora mi stai rompendo...stai al tuo posto hai capito che non ho nulla da farmi insegnare da te
Mi stai seccando...sei proprio la persona che viene descritta da noi...che brutta che sei ma brutta brutta davvero...signora delle stalle


Ultima modifica di Mr Fehér il Lun 09 Apr 2018, 18:29 - modificato 1 volta. (Motivazione : righettato by admin)

Marzia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  annali

Marzia76 
7 ore fa #1004
"Rispondo solo alla Signora Annalisa. 
Ma lei che tipo di persona è...non vede che i toni sono già abbastanza accesi e si mette in mezzo così per il gusto di farlo...io ho già risposto a Stella che mi conosce bene...lei Annalisa si guardi lei stessa senza giudicare nessuno che non è stata interpellata. ...

Ma guarda... qui viene a fare la "lacrimosa" e ora x di là... mi diventa tutta tosta e grintosa??? Ci faccia sapere quale sia il suo gioco che magari ne prendiamo atto pure noi...
"...Ragazzi.... Rocco Pazzo io vi ringrazio tanto per la stima nei miei confronti che è reciproca ..."

Laughing Mi domando come fanno ora a stimarla e difenderla dopo aver saputo che da mesi dietro le quinte lei rideva alle loro spalle???  Twisted Evil

Non "pervenuto"??? Pervenuto, eccome...
Saluti, signora Marzia /alias /chissà chi...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  annali

Marzia ha scritto:Tutto è nato così senza volerlo mi sono registrata su intopic e poi ho fatto un saluto al Bar per ricambiare il saluto di Pazzo....poi ti ho chiesto se ti dava fastidio che scrivessi li e tu mi hai detto che era un problema per te anzi il contrario.
Poi abbiamo avuto il primo distacco in seguito ai video dell'Esorcista perché secondo te avevo mancato di rispetto ad una persona che non mi sembra giusto nominare qui.
E poi in seguito diciamo al mio modo di fare diciamo un po' troppo affettuoso nei riguardi di persone che non stimi ti ha mandato in bestia.....io non ho parole Stella ti hanno fatto molto di peggio ma tu mai hai reagito così...anzi sei tu che mi hai insegnato a non essere impulsiva e a riflettere ma stai facendo il contrario.
Vedi noi siamo state amiche vere amiche..e questo è ancora più triste del messaggio del troll dell'altro giorno che sicuramente è una persona che mi conosce bene.
Io non merito questo perché nonostante i miei pasticci mai avrei fatto una cosa simile.
A me ne sono state fatte troppe ora...vuoi che non scriva più al Bar vuoi che mi autelimini.
Va bene lo farò se necessario ma non credere che ti abbia o non vi abbia voluto bene
Non ho altro da aggiungere fa troppo male.

Cara signora Marzia, nulla nasce senza volerlo, quindi non venga qui a piangere  e cercare scuse per il suo ambiguo operato... Lei utente di intopic lo era già, con diverso nickname, quando io iniziai a frequentare il controverso sito...
Non vorrei pensare male,  ma credo che quest'ulteriore sceneggiata che lei porta avanti sia a beneficio di una certa cerchia da lei ora frequentata... Per intenderci il proseguo del poco edificante teatrino intentato dal poco rispettabile gatto nero che pensava, l'illuso, di portare avanti a piacer suo e per quello dei suoi degni compari...
La saluto sinora Marzia, con l'esortazione a risolvere le sue beghe possibilmente altrove... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  xeno1

weeee i gatti che diventano leoni hahahah  pirat
xeno1
xeno1

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Mr Weiß

Sig,a Marzia per evitare spiacevoli per lei e per tutti/tutte intromissioni di neri troll , la re-invito a considerare la registrazione come unica condizione di affidabilità delle vs prese di posizione ... 
Sezione dame Silverine - Pagina 15 Images?q=tbn:ANd9GcTM9sKnbjyc0tZdgJM_Lzct5L6LSgGLrYy0X6RouhtU_NKcEng5

Eccezionalmente è stata riaperta tale sezione , ma non posso stare sempre collegato per monitorare le vs beghe esterne ... Questa non è una filiale del controverso ed illiberale forum , e vi pregherei di attenervi ai temi qui sviluppati circa le vs precise responsabilità di post-azione - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Mi correggo che non era un problema per te la mia entrata al Bar anzi mi aiutava a superare quello che tu sai
Scusate i miei tanti messaggi ma ho le lacrime agli occhi
E chi riderà di questo è un cretino come chi ha fatto quello stupido post del fiore di loto.
Ragazzi l'odio e la vendetta non portano bene a nessuno e poi quali pasticci avrei combinato difendere le persone che sai tu a mio discapito con il mio allontanamento da qualcosa che per me era importante.
Ma non si piange sul latte versato ...ogni cosa mi ha insegnato qualcosa
Tolgo il disturbo ora

Marzia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Tutto è nato così senza volerlo mi sono registrata su intopic e poi ho fatto un saluto al Bar per ricambiare il saluto di Pazzo....poi ti ho chiesto se ti dava fastidio che scrivessi li e tu mi hai detto che era un problema per te anzi il contrario.
Poi abbiamo avuto il primo distacco in seguito ai video dell'Esorcista perché secondo te avevo mancato di rispetto ad una persona che non mi sembra giusto nominare qui.
E poi in seguito diciamo al mio modo di fare diciamo un po' troppo affettuoso nei riguardi di persone che non stimi ti ha mandato in bestia.....io non ho parole Stella ti hanno fatto molto di peggio ma tu mai hai reagito così...anzi sei tu che mi hai insegnato a non essere impulsiva e a riflettere ma stai facendo il contrario.
Vedi noi siamo state amiche vere amiche..e questo è ancora più triste del messaggio del troll dell'altro giorno che sicuramente è una persona che mi conosce bene.
Io non merito questo perché nonostante i miei pasticci mai avrei fatto una cosa simile.
A me ne sono state fatte troppe ora...vuoi che non scriva più al Bar vuoi che mi autelimini.
Va bene lo farò se necessario ma non credere che ti abbia o non vi abbia voluto bene
Non ho altro da aggiungere fa troppo male.

Marzia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Di pasticci ne ho combinati tanti è vero ma tu sai bene cosa ho attraversato e tutto il mio dispiacere...mi hai aiutata mi hai detto che ero una persona con un cuore buono.... perche questo Stella perché
Mi viene solo da piangere
Chi non ha mai combinato pasticci....chi
Eravate tutto per me poi ho avuto quell'impulso di andare via dalla Piazza e ancora soffro per questo
Lasciami in pace lasciatemi in pace
Vi porgo le mie scuse ma lasciatemi in pace

Marzia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Mi spiace per gli errori del mio testo ma ho scritto di fretta
Ma che mi combini Stella che ti è preso

Marzia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Per Stella Roma

Messaggio  Marzia

Io non ti ho mai usata Stella Roma sai bene che sono stata sincera con e mi conosci molto bene.
Siamo state amiche finché non sono venuta qui al Bar e forse è vero sono stata troppo affettuosa come mi hai detto tu ma non credevo di farti del male ti ho fatto anche gli auguri di Pasqua proprio per il bene che ti ho voluto ma questo che mi stai facendo non me lo sarei mai aspettata nonostante questo non porto rancore e mai ne porterò né a te né a nessun altro.
Ci siamo sempre dette che qualsiasi cosa accadesse tra di noi non avremmo rovinato l'amicizia in questo modo.
Non lo nego sei tu che me lo hai fatto conoscere Arc en ciel e quanto ci abbiamo riso pure.
Ma che figira stiamo facendo ti rendi conto Stella...
Non ho pensato neanche per un secondo che fossi stata tu a scrivere quel pensiero che non era il mio perché so che sei persona sincera e che mai entreresti con altri Nick
Ma cosa volevi che scrivessi che tu me ne avevi parlato di questo forum
Io la nostra amicizia la difendo sai per chi mi hai presa.
Non ero tenuta a dire da quanto tempo conoscevo questo luogo...boh sarà un mio punto di vista ma le bugie sono tutta altra cosa.
Mah un dolore immenso mi hai dato
Grazie
Scusi Charade so bene che ho detto che non avrei più riscritto ma dato quello che scrive Stella dovevo fare la mia spiegazione.
Saluti

Marzia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Re: Open space Marzia Ieri alle 19:35 Aec-messaggio num#42145
Buonasera Charade non posso rispondere a tutto e il mio pensiero si chiude con quello che ho scritto ieri sera...non ho altro da aggiungere se non che qualcuno ha scritto un ultimo messaggio mettendo il mio nome e dicendo cose che io non penso.
Spett.le Marzia del 76 , ieri , avevo fatto una prima bozza di risposta , prima di venire a sapere che si trattava di persona potenzialmente fake , ma che tutto sommato , rimanendo in nero , non dice cose lesive o rivendicabili da altre persone che si chiamano con lo stesso vs nome –


Queste cose sign.a Marzia del controverso forum , lei le dovrebbe sapere benissimo e se non le sa , nonostante gli anni d'esperienza passati nel web come da vs profilo lì indicato , allora ce ne si stupisce tutti quanti/quante…


Non lo sapeva forse che in 'nero' tutti possono essere tutti … In ogni forum è così , anche in quello controverso che frequenta lei … quindi perché mi casca dal cielo ?... Tutti/tutte sanno che l'ospite in 'nero' è per definizione anonimo ; se lei voleva essere tutelata o semplicemente chiarire , allora si registrava col suo nick , ed era così sicura che nessuno degli anonimi incontrollabili ospiti poteva spacciarsi per lei … e per favore poi non s'inventi anche lei storie assurde o ridicole circa la registrazione , che non le chiede ne denari , ne impegni di qualsiasi sorta -


Quel messaggio ripeto , usa solo un nome comune , che poi sia suo o si spacci per lei , me ne dispiace , al massimo poteva registrarsi qui e chiedere all'Admin di modificare il nome della persona che si presume si sia voluta con evidente dolo spacciare per lei , imitandone : forma , tono e contesto detto … questa era la strada normale da seguire , al posto di quella che vuole adottare lei - 


Però è bene che lei sappia che l'imitazione , non è perseguibile se non viene collegata a vs nome+cognome , a questo punto univoco e certo – Stesso problema che avevo tempo fa cercato di spiegare inutilmente anche al vs Rocco … I nick-alias.name , servono proprio a questo- In una eventuale esposto formale , nulla vale se gli identificativi di nick-name non corrispondano ai documenti reali … Ad esempio , se un vip registrato su twitter usasse uno pseudonimo , non collegabile ai suoi veri dati , allora nulla potrebbe recriminare da nessuna parte per la sua identità nel reale - Chi dice diverso sta evidentemente cercando di confonder acque -


Non sono scherzi da fare questi Non risponderò più e qualsiasi altro messaggio con mio nome non sarò di certo io Buonasera Charade non mi leggerà più ho paura di queste cose.
Signora Marzia del 76 , quindi non nata 'ieri' , non cerchi anche lei pretesti discutibili o indiscussi come in ultimo ha fatto il Luca 2 alias Ale del 51 con la sua ultima sceneggiata … L'Admin qui presente , ha verificato la sua segnalazione ed ha cambiato nick name e titolo che lei crede lesivo , ma che formalmente non lo è – 


Poi in base alla vs pur sempre gradita iniziativa , le erano state fatte delle domande che responsabilmente dovrebbe porre a completamento, almeno per capire anche da dove provenisse questo troll esterno che si nasconde dietro un IP estero , quindi fasullo ...  altrimenti la dovremmo considerare anche lei come una persona in missione segreta che in collaborazione d'altri , ha creato questo ennesimo caso falso - La saluto -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Buonasera Charade non posso rispondere a tutto e il mio pensiero si chiude con quello che ho scritto ieri sera...non ho altro da aggiungere se non che qualcuno ha scritto un ultimo messaggio mettendo il mio nome e dicendo cose che io non penso.
Non sono scherzi da fare questi
Non risponderò più e qualsiasi altro messaggio con mio nome non sarò di certo io

Buonasera Charade non mi leggerà più ho paura di queste cose.

Marzia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
Marzia Ieri alle 23:21 Aec-messaggio num#42122
Mr Charade non ho proprietà di linguaggio come lei ma cercherò di essere chiara.
Mrs Marzia buonasera,
per mancanza di tempo , comincio a risponderle solo al primo post sospeso da ieri …
la chiarezza è sempre benvenuta , ma il non necessario preambolo sulla proprietà di linguaggio che ognun di noi ,compresa lei , coltiva in proprio ,  è ulteriore attributo non essenziale -

Io non so perché Xeno mi abbia citata forse perché non potendo più farlo nel forum Intopic ha pensato bene di venire a sfogarsi qui
Questo non lo so nemmeno io … bisognerebbe chiederlo direttamente a lui o a chi , qui si spaccia per lui - Comprenderà che senza una presa di necessaria responsabilità tramite registrazione univoca , allora il “nero” anche o soprattutto qui , non può ne deve essere preso sul serio -
Ogni luogo sociale , per analogia, è come se fosse un condominio … c'è chi vive alla luce del sole , bello o bella come lo stesso , e c'è chi vive nascosto/a negli anfratti bui , di cantine e solai , in mezzo alla spazzatura tra insetti e roditori che periodicamente vengono spazzati via… contenti loro-

e lei Mr Charade non conoscendomi ha detto che potevo essere un' altra riciclata...
Si … un grave errore spero riparabile -

e onestamente non me la sono presa per questo, d' altronde lei appunto non conosce il mio pensiero ed è per questo che sono venuta direttamente qui perché il dialogo diretto credo sia la cosa migliore da fare quando ci si deve chiarire semmai ci fosse bisogno di un chiarimento.
Ordunque , plauso alla vs iniziativa per un contatto diretto , effettivamente la cosa migliore …

Sono venuta a conoscenza di Arc en ciel
Se mi è concesso chiedere : come lo è venuto a sapere ?
In via diretta tramite il mio profilo nel controverso ed illiberale forum che ho frequentato nel passato o tramite 'imbeccata' non pubblica ma inaccettabilmente privata dei personaggi discutibili di cui si discute ?

e quindi ho collegato altre cose che appunto come ho già detto prima non mi riguardano....sono questioni vostre...sue e delle persone che frequento.
Ehh no … in un luogo pubblico le questioni comuni sono di tutti/tutte quelli/quelle persone che di riffa o di raffa ne sono a vario titolo coinvolte…

Noi qui , dove siamo effettivamente liberi , si pubblica tutto in chiaro , lì invece si nasconde tutto e ce la si canta e ce la si suona , propalando falsità degne solo di chi le trasmette … di cui lei , ripeto si dimostra 'amica' , se non passivamente complice nel non dover o voler dirimere una situazione comune -

Anche qui , spesso dico , che non si può stare ambiguamente a mezza scarpa od a mezzo guado senza mai prendere una posizione corretta o di correzione -

Ad esempio , senza riportar fedelmente l'altra campana , è stato detto che io avrei offeso tutti i partecipanti , di quello che considero comunque un luogo illiberale ed immotivatamente censorio...

Orbene , generalizzazioni , mi guardo dialetticamente bene di non farne e se lei vuole essere corretta , al contrario dei 3 personaggi (tania, pazzo ,rocco) , allora citi e pubblichi anche lì in chiaro , questo ns comune parziale carteggio … in modo che tutti/tutte si capisca di che pasta inattendibile sono fatte le 3 persone dette , a cui voi date conoscenza e forse cieca ed inopportuna fiducia -

Lei non conosce la mia storia...io non conosco la sua ma cerco sempre di vedere dietro ogni profilo un' anima con delle qualità e dei limiti dalla quale possiamo imparare qualcosa.
Bene benissimo … la vs presente gentilezza mi porta a concludere che se questo fosse sinceramente , il desiderio generale che anima il vs voler conoscere senza porsi assurdi limiti , allora anche questo potrebbe essere il posto giusto … la mia storia ( ma più o meno è la storia di tutte/tutti) , se le interessa, è tracciata in questa sezione del 'passato' :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t19-sezione-passato-dove-eravamo-rimasti

Comprendo che certe questioni alla lunga non fanno del bene a nessuno e si...sono abbastanza ridicole e coinvolgono tantissimi utenti.
Mi spiace per gli utenti coinvolti , ma a parte , quelli intravisti ridicolmente o inconcludentemente finora ( tania , pazzo rocco , aresprimo, giuseppina di siracusa o anna di brescia , etc uffa bla ) , nessun altro/altra di codeste presunte tantissime persone sembra gli possa dare fastidio , altrimenti sarebbero intervenute … non crede?

Accetto le scuse dovute come dice lei ad una mancata conoscenza del mio pensiero e ad un giudizio affrettato.
Accetto la vs accettazione , sbf -

Un saluto a lei
Sempre saluto sia -

nb.,
in attesa che lei definisca il suo status di contatto , ho richiesto d'ufficio di spostare i vs post nella sezione gemella che lei ha già intravisto – La prego , se volesse, di usare sempre quest'ultima , come vedo sta già facendo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty troll scrivente da sito estero

Messaggio  solito troll ...

Buonasera vorrei essere ancora più chiara:
Mr Charade.

Ho letto di lei oggi pomeriggio su questo forum e devo dire che lei Charade mi piace davvero molto, il suo modo di esprimersi e i suoi pensieri mi affascinano, ma credo anche che l'umiltà e il saper accettare certe critiche sia anche doveroso da parte sua.
 

Il fiore di loto è un simbolo profondo in Oriente perché afferma che dovresti vivere nel mondo, ma senza farti contaminare da esso... Esso cresce dal fango, nell'acqua, tuttavia resta incontaminato dall'acqua. Ed è simbolo di trasformazione: il fango si trasforma nel fiore più bello e fragrante che questo pianeta conosca. 
-- Osho 

Ecco lei Charade è il mio fiore di loto che oggi pomeriggio è sbocciato e che spero continui a sbocciare con "amore" e amicizia perchè io credo nell'amore e nell'amicizia.
Purtroppo non posso registrarmi...venga lei a trovarmi al bar di intopic ok?

solito troll ...
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Mr Weiß

Spostati qui i 2 post dell'ospite Marzia , ovvero delle persone civili e gentili - 
Sezione dame Silverine - Pagina 15 Ae749c3fc8745e41bdfa7c603dd44f3f
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Mr Charade non ho proprietà di linguaggio come lei ma cercherò di essere chiara.

Io non so perché Xeno mi abbia citata forse perché non potendo più farlo nel forum Intopic ha pensato bene di venire a sfogarsi qui e lei Mr Charade non conoscendomi ha detto che potevo essere un' altra riciclata...e onestamente non me la sono presa per questo, d' altronde lei appunto non conosce il mio pensiero ed è per questo che sono venuta direttamente qui perché il dialogo diretto credo sia la cosa migliore da fare quando ci si deve chiarire semmai ci fosse bisogno di un chiarimento.
Sono venuta a conoscenza di Arc en ciel e quindi ho collegato altre cose che appunto come ho già detto prima non mi riguardano....sono questioni vostre...sue e delle persone che frequento.
Lei non conosce la mia storia...io non conosco la sua ma cerco sempre di vedere dietro ogni profilo un' anima con delle qualità e dei  limiti dalla quale possiamo imparare qualcosa.
Comprendo che certe questioni alla lunga non fanno del bene a nessuno e si...sono abbastanza ridicole e coinvolgono tantissimi utenti.

Accetto le scuse dovute come dice lei ad una mancata conoscenza del mio pensiero e ad un giudizio affrettato.

Un saluto a lei

Marzia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
Marzia Oggi alle 18:10 Aec-messaggio num#42096
Buonasera a tutti non ero a conoscenza di questo posto fino ad oggi.
Buonasera a lei - zen

Mi presento non sono una riciclata e neanche una buongustaia..chiedo solo la cortesia di non citarmi.
Chiedo scusa per il giudizio affrettato dovuto a mancata conoscenza del vs pensiero che cercherò quanto prima di colmarne relativa indiretta conoscenza … pensavo (erroneamente) che essendo stata citata dallo xeno morfo o da quello o quella che si spaccia per lui , allora lei fosse persona ugualmente non attendibile , visto che frequenta persone con cui si intrattengono a distanza questioni ridicole … grave mio errore preliminare , che cercherò comunque di compensare , verificando la qualità del vs pensiero , altrove esposto -

Vengo in pace e altrettanto in pace desidero stare e gradirei che il signor Xeno o Danko o chiccchesia evitasse certe uscite fuori luogo.
Di solito solo i registrati ufficiali possono fare all'Admin qui preposto , formali richieste o proteste , quindi se vuole si registri ed otterrà ciò che richiederà - okx1

Non mi interessa sapere chi ha postato quella canzoncina anche perché non rientra nei miei gusti musicali e sono qui con il mio vero nome non tanto per difendermi perché da una parte mi esce e dall'altra pure....
Questa sezione voluta aperta in due distinti rami , purtroppo per certi personaggi che anche lei frequenta e spero non apprezzi , ne stanno purtroppo (per loro) cambiando il reale significato , ossia di rapporto civile -
In quanto al vs nome che sottolinea reale , nulla vale e nulla conta anche perché non viene richiesta a nessuno la carta identitaria – (logica del nick-alias-name) 

ma una domanda mi sorge spontanea....Xeno non hai di meglio da fare?
Vorrei , farle notare che i non registrati , non sapendo chi essi responsabilmente siano , possono essere chi vogliono loro , quindi anche lei non faccia il medesimo mio errore nell'identificare una persona per altra -

Se non sbaglio io e te anni or sono abbiamo avuto qualche piccolo confronto...ti presentavi come il vostro Danko di quartiere e già allora eri piuttosto stranino....che peccato che il passar degli anni non ti abbiano fatto riflettere e diventare un pochetto più maturo.
Per quel che ho conosciuto anche io , il capt H., lo è sempre stato … persona di poche e sintetiche parole che a volte sbagliava gli attacchi 'teatrali' … ma di questo non gliene si può fare una colpa , al massimo una tiratina d'orecchi -

Mr Charade so bene che questo suo forum
Non faccia anche lei un altro ricorrente errore , identificando come di mia proprietà questo esclusivo luogo di piena libertà per il corretto pensiero : il forum è di tutte/tutti i partecipanti , registrati o meno , con ovviamente maggior tutela verso i registrati ufficiali - 

è letto da tanti utenti che hanno fatto parte o fanno ancora parte di Intopic perciò non voglio stare in mezzo a cose che non mi riguardano. Grazie
Se questo sarà il suo cortese desiderio , le verrà ovviamente esaudito nei termini richiesti  … sbf … 
La saluto _  salut-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Buonasera a tutti non ero a conoscenza di questo posto fino ad oggi.
Mi presento non sono una riciclata e neanche una buongustaia..chiedo solo la cortesia di non citarmi.
Vengo in pace e altrettanto in pace desidero stare e gradirei che il signor Xeno o Danko o chiccchesia evitasse certe uscite fuori luogo.
Non mi interessa sapere chi ha postato quella canzoncina anche perché non rientra nei miei gusti musicali e sono qui con il mio vero nome non tanto per difendermi perché da una parte mi esce e dall'altra pure....ma una domanda mi sorge spontanea....Xeno non hai di meglio da fare?
Se non sbaglio io e te anni or sono abbiamo avuto qualche piccolo confronto...ti presentavi come il vostro Danko di quartiere e già allora eri piuttosto stranino....che peccato che il passar degli anni non ti abbiano fatto riflettere e diventare un pochetto più maturo.
Mr Charade so bene che questo suo forum è letto da tanti utenti che hanno fatto parte o fanno ancora parte di Intopic perciò non voglio stare in mezzo a cose che non mi riguardano.
Grazie


Marzia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 15 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.