Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione dame Silverine

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  annali

Ma quale bozza e bozza! Sarai il solo firmatario...Mettiamo fine e basta... 
Posso solo fare un elogio a Rocco per essere il solo, della controparte, ad aver pensato di doversi scusare...



Sezione dame Silverine - Pagina 14 Images?q=tbn:ANd9GcQ6MVREgkLucV311yHjsD3WGRTtQVC5zMAPJ3Och8l6kg75xj90
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Si , ma questo non è il ritrovo di reduci ed associati ... Il "papello" come faxsimile di trattativa "stato / mafia" , deve determinare con piena garanzia , chi voglia essere "stato" responsabile e chi no ...  Le scuse , con modalità puerile o no , devono essere messe nero su bianco ... poi chi rompe la tregua , allora glielo si rinfaccia per quanto reciprocamente scritto ... una garanzia sul futuro , proprio per evitare che tra una settimana , un mese , un anno si ritorni punto e a capo ... mentre chi vuol mantenere linea precedente , nulla cambia , guerra iniziata , guerra continuata - Entro prossima settimana la bozza qui verrà presentata-  couffe-break
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Tara

Mi associo a quello che hanno scritto mrs Annali e mrs azul. 
Non serve nessun papello d 'armistizio ...si tira una linea cm è stato detto è  si va avanti. 
Il buon senso sta nel rispetto reciproco..oppure ci si ignora reciprocamente.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Azzurra

Sottoscrivo e sono pienamente d'accordo accordo con Annalisa: facciamo i grandi di testa e di età , facciamo i seri e non giochiamo ai soldatini. Mi fanno ridere i papelli e tiriamo tutti una linea di zero e andiamo avanti . (Io non chiedo scusa e lo ripeto).
Per il regolamento: idem , mai ce ne fu bisogno di papiri con regole e postille. Chi vuole chiarimenti, vada a leggere ciò che è sempre stato in vigore. Amen

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  annali

"Papello d'armistizio"??? Abbiamo forse combattuto una guerra??? Non andiamo oltre il buon senso... basta chiudere la partita (così suona meglio di "guerra") in parità per ciò che si è ricevuto e per quanto reso... Per le eccedenze da ambo le parti: "non pervenuto"...
Non servono scritture, cioè, non si possono fare scritture a distanza... ovvero senza la simultanea presenza... ci si da la parola e quella va mantenuta... salvo fare la figura del babaluss...
Questo è come la penso io detto in chiaro semplice e lineare... ma io sono una e decido per me... per gli altri mano libera di sottoscrivere eventuali  "papelli"...

Quanto al regolamento interno dopo la bellezza di 5 anni dalla messa in opera dell'AeC salta fuori questa richiesta che, guarda caso, pervenuta in ambito di fumose contestazioni... Suspect
Come regolamento ci siamo fatti andare bene quanto riportato in calce in apertura:  

 AEC---INCIPIT-FLAG # “FREEDOM AND RESPECT”… RELATIVE NOT ABSOLUTE , OBVIOUSLY-

A questo atteniamoci perché volessimo stilare chissà quante norme a piacer nostro, chissà mai dove si finirà...Anche perché il pensiero di ognun di noi è sempre stato chiaro e "discusso"...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Credo sia corretto chiudere quando si metterà a punto , spero quanto prima , e per parte nostra una prima bozza del “ papello” d'armistizio prossimo venturo ( spero per prossima settimana) , insieme a quella del regolamento interno, con chi è d'accordo e chi no … il rischio di non farlo , è dover riprendere l'andazzo precedente , che a me , ripeto non da alcun fastidio , a molte/molti di voi interni / esterni : si … Ci vuole chiarezza -  Basketball
Sezione dame Silverine - Pagina 14 Papello
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  annali

Avendo Stella manifestata l'intenzione di uscire da qui,  esaurita ogni sua rivendicazione- contestazione...
chiedo, gentilmente, si chiuda pure questo temporaneo spazio riservato alla signora Marzia... 
Non è, non è mai stato affare nostro questo sventolare vicendevolmente, dalle due signore, trame e tramini che le ha viste amiche prima, e ora non si sa bene "cosa"...
Con rispetto per entrambe le signore...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Marzia 1976 #1165 ext topic en questionante 
E come possiamo intenderci, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro?
Beh dai , non si vorrà paragonare all'immortale Luigi P... che in diversissimo contesto ( 6 personaggi in cerca d'autore) rendeva con pensier paradossale , facendone bandiera e scopo vitale , contro ogni forma d'ipocrisia …
Sezione dame Silverine - Pagina 14 Unnamed-5-1440x564_c
Ed in ogni caso , l'intesa è data dal confrontarsi : sempre , dovunque o comunque ( ovviamente fosse permesso , quindi non è il caso del controverso forum ) … poi facendo parlare deviantemente sempre altre/altri , le vs non prese responsabilità , prendono sempre la via del dimenticatoio , le sembra cosa corretta codesta ?... cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Marzia 1976 #1120  
Premessa :
Spett-le Marzia del 76 ,
questo vostro , (ma purtroppo) non solo vostro , modo di rispondere , fuori luogo e fuori tempo , (sempre che luogo e tempo siano tali) , sta diventando sempre più insostenibile … è come andare dal macellaio un anno dopo , per reclamare su un prodotto vegetale comprato nelle bancarella della frutta e verdura un anno prima … stessa identica cosa !...
Aveva ( ed ha ) l'opportunità di smentire quanto detto da Stella ed invece ha preferito rimanere tra le braccia dove si sente protetta , invece di scendere lei Leonessa nella tana dei presunti leoni -

Di lei e del vs comportamento deviante , tuttavia abbiamo solo conferme , sia dette da lei stessa , sia confermate dalla vs generale reticenza … A parte questo , meglio continuare nel vs contestuale, almeno per rilevare nero su bianco , ogni eventuale contraddizione innegabile del vs dire , poiché è molto facile ed abbastanza irritante , questo vs modo generale di : cantarsela , ballarsela e suonarsela , facendo racconti e riassunti al solito del tutto irreali, poiché non tengono mai conto veritiero delle cose reciprocamente dette -

Scusate se intervengo ancora ma cercherò di farlo in maniera serena per quanto mi è possibile.
Ho riflettutto a lungo in questi giorni ho letto i vari commenti sia di là che di qua e che sia maledetto il giorno in cui sono venuta a conoscenza di quel luogo che mi ha portato a rispondere direttamente là non perché io lo disprezzi (lo conosco appena) ma perché mi sono trovata poi in una situazione spiacevole.
Signora , invece di dispiacersi o maledire vittimisticamente incolpevoli giorni , dica magari che la cosa è stata causata da lei , mentre si divertiva sugli spalti per mesi interi , come si evince dalle dichiarazioni emerse -

Gli amici si correggono è vero ma non in questo modo e poi per cosa....per aver scritto in Arc in ciel per motivi più che giustificati dal momento che mi si citava in maniera dispregiativa..
Signoraaa!... Se vuole essere corretta , faccia un passo leggermente indietro… spieghi non il suo gesto d'intervenire in Aec , ma la mancanza di giustificazione data , ossia : è vero e non è vero che Stella l'abbia preavvisata che ciò che ci stava raccontando era inganno e bugia ?
Vogliamo condannare il peccato o le ancora non identificate peccatrici ?

senza specificare il giorno esatto...l'ora esatta e da chi l'ho saputo ma solo per il motivo di non mettere in mezzo qualcuno che stimavo.

Ora le faccio una domanda Charade....visto che lei afferma che io scappo.
Ma da chi dovrei scappare ...
Da lei stessa in primis della vs responsabilità in proseguo e dalla comuni questioni in avanti …
Credo che questo basti ed avanzi -

e perché mai dovrei farlo.
Questo lo dovrebbe dire lei … noi si può solo ipotizzare e quindi formalmente errare -

....ancora non ho ucciso nessuno!!!
Si si , vabbè … signora io non mi voglio dare arie di gran letterato, ma di sicuro so riconoscere immediatamente, le varie forme di comunicazione e linguaggio sofistico soprattutto traslato …
Questa vs esagerazione chiamasi : iperbolica , ed è quanto di più ingannevole si possa usare -
Vogliamo continuare ancora su questa vittimistica e sminuente china ?
Si venga a prendere le sue responsabilità qui sulle scuse dovute per l'inganno dato , poi privatamente o no ( ma sarebbe meglio farlo pubblicamente per re-citata ed invocata chiarezza ) , si metta a posto con le sue varie amicizie e conoscenze passate e presenti -

Sono entrata da voi con gentilezza per chiedere di non citarmi e ho fatto malissimo perché poi si è scatenato un putiferio incredibile.
Detta così , è particolarmente inconcludente , dica : chi , cosa e dove …

E sinceramente la cosa non è che mi fa tanto ridere anzi sono stata molto molto male.
Sincerità per sincerità . L'abbiamo già discussa dicendo che ci dispiace per il suo dispiacere , ma di solito si dice che ognun è male o bene di se stessa -

Ho voluto scherzare è vero scrivendo "mission impossible" per sdrammatizzare un po' (è mica concesso solo a lei Charade usare sarcasmo in continuazione)...e le dico pure che in un primo momento quando iniziai a leggerla la trovai una persona diretta chiara e molto molto schietta non conoscendo bene i fatti che portavano voi e i miei amici a discutere in maniera così terribile.
Non che ora il mio giudizio sia cambiato ma lei non può trarre le sue conclusioni volendo andare sempre a fondo offendendo tutti.
La ringrazio , ma anche no , del vs sempre ambiguo giudizio sempre parziale … manca ancora un aggettivo al mio comportamento , ovvero : io sarò sempre quello che voi siete ; chiamasi logica di specchio … siete sarcastici, offensivi , gentili, corretti con me , allora io lo sarò con voi … semplice e lineare , idem il conseguente resto -

...perché vuole sapere tutte queste cose...
Perché , magari mi ha e ci ha ingannati ?...

si prenda cura dei suoi registrati come già sta facendo.
Il progetto Charade nella persona alias di mrs Rgb , al massimo si prende cura di se stesso (ed è già un bel daffare) , gli altri/altre come lei stessa , dovrebbe rispondere responsabilmente di se stessa per essere credibile ed affidabile -

Non replichero' più da lei perché quello che ho visto non mi è piaciuto (c'é né davvero per tutti) e non prenda questa mia decisione come un volermi defilare dalle sue richieste.
Umpf , non sia sempre così smentibilmente categorica , poiché lo aveva detto più e più volte , anche dal luogo da dove ora lei scrive , quindi cos'è questa discriminazione ?
Dal macellaio si va per la carne , dal fruttarolo si va per ortaggi, ma per fare minestroni o pasticci di carne , non si sta con 2 piedi a mezzo guado -

...ho provato a parlarle direttamente sebbene in nero ma ha visto poi cosa è accaduto?
Lei si ricorda solo ciò che dice lei , ma non cita ciò che le si è detto : quello che è accaduto è sempre conseguenza di vs scelte errate – Stop … questa è l'ennesima riprova di come lei sia scorretta nel portare avanti ogni vs argomentazione... Il 'nero' non garantisce il nick , la registrazione si ... cosa strarisaputa in ogni luogo sociale , quindi di cosa stiamo ancora a parlare ?

Ale è vero è giusto smetterla anche perché se continuiamo a scrivere ci saranno altri spunti per andare avanti su questa strada che non mi piace..
Anch'io sono sempre stato d'accordo da mesi , sul smetterla di comportarsi incivilmente , ma non di smetter di confrontarsi correttamente e secondo le regole reciproche … smetterla per mettere tutto a tacere senza che alcuno si prenda la sua iniziale responsabilità e col pericolo poi di ricaderci , ha il sapore di inconcludente mordacchia e questo in Aec , sede del libero pensiero , non è la bs bandiera-

Ho commesso degli errori è vero dettati anche dall'emotività però chiedo a Charade di smettere di dire a tutti di prendersi le proprie responsabilità....
Io me le prendo eccome le mie responsabilità nella vita reale e con chi stimo e con chi mi da' la possibilità di spiegarmi senza imposizioni e senza pensare che io stia bleffando o ingannando qualcuno.
Insopportabile sentirsi 'imporre' in stessa misura di doverla smettere … si smette quando in pubblici luoghi , reali o virtuali che siano ( che differenza fa ?) la si smetta di pensare in modo anarchico ed irresponsabile , come anche questo ultimo vs paragrafo ne è riprova -

E sono anche stanca di leggere di doverle delle scuse....le scuse si possono anche fare ma in questo caso credo di non dovergliene affatto...semmai dovrebbe farle lei a me oppure reciprocamente ammesso che io abbia compiuto qualcosa di tremendamente orrendo cosa che non ho fatto.
Ma che scherziamo!
Esatto , lei sta ancora irresponsabilmente “scherzando” , nel non riconoscere che le scuse per le vs bugie e comportamento innegabilmente ingannevole sono delle certezze , poiché anche confessate, quindi ben venga tutto ciò che aggiunge , ma lo faccia nei modi , nei luoghi e nei tempi dovuti – Troppo comodo e scorretto farlo solo così .

E mi creda sono una persona che ha chiesto scusa anche quando non avrei dovuto però ora non esageri per favore...lei è davvero incredibile ^___^
La correggo , lei ancora non ha chiesto scusa di un bel niente , poiché lo sta facendo fuori regola , ovvero lo sta dicendo dal 'macellaio” per questioni nate dal panettiere o da altre analoghe parti , sempre se ne comprende metafora -

Poi perché ha ancora tanto astio nei confronti di persone che neanche le rispondono....suvvia non ci pensi più!
Si difatti , per smentirla facile , il più delle volte rispondo sempre in contestuale su vs di voi tutti/tutte sollecitazioni … Senza contare poi che l'astio è presunto solo da lei che a quanto vediamo non ne sta azzeccando una che sia una … anche nel non riconoscere il perché certe persone ad un certo punto non rispondono o perché in pieno torto o perché non capaci di sostenere responsabilmente le proprie azioni – Supponga che una persona facesse un incidente d'auto , come considererebbe tale persona che si comporta con le sue stesse argomentazioni?

Se ci sono riuscita io può farlo benissimo anche lei....gli altri vivono bene lo stesso e invece lei sempre a stuzzicarli ...a me sembra piuttosto anormale tutto questo.
A me , al contrario di lei ,non sembra ma lo è, non normale , che si dica ciò che lei sta incredibilmente asserendo offendendomi gratuitamente ancora dandomi quasi del matto … la vs presenza qui , dopo l'ennesima fuga da ogni dove , la contraddice , quindi non dica che ci è riuscita-

Su Charade il passato è passato ormai...si lasci andare a qualcosa di nuovo e più interessante dei soliti argomenti.
Dipende da voi , mica da me … mettete/mettiamo a posto l'incidente , con innocenti e colpevoli , ben identificati e stiliamo la carta assicurativa di responsabilità reciproca , in maniera che fra una settimana , un mese od un anno , non si ritorni poi a fare le medesime pepperate o tatterate di ora...

La sincerità è apprezzabile soltanto a fin di bene.
Non lo dovrebbe dire a me , ma a se stessa -

Si Stella avrai avuto i tuoi buoni motivi ma non credo sia stato giusto portare alla luce qualcosa per cui poi le persone vengono prese di mira..è già successo in passato e vuoi o non vuoi le storie si ripetono. Noi non dovevamo in nessuna maniera alimentarle quindi apprezzo il tuo scritto dove hai cercato sebbene gli screzi che ci sono stati con me o con altri di non peggiorare le cose...questo non vuol dire non essere sinceri ma avere giudizio anche se mi spiace per l'astio che c'è ancora nei confronti degli amici che scrivono qui in Intopic...non so che dire!
Signora lei ci sta girando intorno , come la ns utente Stella :
volete prendervi le vs responsabilità una volta per tutte chiaramente e senza messaggi in codice , dicendo solo se : lei è stata preavvisata da Stella ?… Sa perché questo è un aspetto cruciale che potrebbe assolverla in parte o condannarla in toto al giudizio di noi tutti/e che stiamo osservandovi… A nessuno fa piacere covarsi una serpe in seno … chi ha sbagliato se ne assuma le sue piene responsabilità – Stop _

Tu scrivi...
Dovrebbe essere più incline nel rivedere i suoi giudizi e non credere di essere sempre nel giusto.
Il mio parere è che questo tuo pensiero vale un po' per tutti.
Ma per alcuni vale un po' di più . Quindi mi permetta di dirlo , visto che non tiene conto anche della mia e dell'altrui sperimentata risposta – Il nanni si è dimostrato in ogni dove , come persona che si comporta esattamente così come diciamo tutti/tutte , ovvero censore del libero pensiero -

Tutti noi ci crediamo nel giusto e mai facciamo un passo indietro per dire forse mi sono sbagliato/a.
La mia la tua o la nostra verità non è detto che corrisponda sempre al giusto...ecco perché tante amicizie hanno un punto di rottura.
Umpf , parli per sé … chi si comporta così non ha capito nulla di come rapportarsi con altri/altre … ed anche questa esperienza nel virtuale ne è la riprova … partire dal presupposto medioevale di credersi giusti o sempre nel giusto è logica talebana , valida solo per certe menti acerbe o ancora non risolte seppur mature solo anagraficamente -

Sull' ultimo tuo scritto invece sono in parte d'accordo...i finti amici non sono mai piaciuti neanche a me chi fa finta di nulla e tira a campare e se devo dire qualcosa a chi voglio bene la dico anche con la possibilità di perderla e magari anche nel modo sbagliato....dico in parte perché un amico va corretto ma bisogna anche accettare che magari quell'amico ha semplicemente un altro punto di vista che bisogna rispettare e qui ritorna il discorso sulla libertà che viene violata un po' dappertutto e un po' da tutti. Molto spesso queste cose non le capivo e magari ho limitato la libertà di persone alle quali volevo bene.....non c'è errore più grande perché le si perde.
Tu non hai condiviso le mie scelte una di queste è stata il mio espormi in modo molto affettuoso dopo pochi giorni e questo lo posso capire ma fa parte del mio carattere che magari devo ancora modificare.
Non ti aspettavi la mia reazione... neanche io la tua ma è andata così purtroppo e nulla si può cancellare.
Ti ringrazio di aver tentato di non portare avanti un inutile battaglia perché tu non sei così..
Uffa … ancora questi messaggi ambigui in codice ?
Cos'è una vs dichiarata ammissione che era stata preavvisata di dover dire la verità piuttosto che l'inganno... Su dai lo dica chiaramente , anche perché noi dobbiamo avere la certezza se Stella sia una serpe in seno , oppure invece lo sia lei – Non fatemi diventare ripetitivo !

anche se ritengo che questa discussione non finirà tanto facilmente
soprattutto da parte di Charade che mai getta le armi e nulla lascia passare.
Aggiungiamo anche legittimamente , vaah… troppo comodo aver sparso falsità e bugie e cavarsela con un buffetto sulle spalle -

E anche se sono stata dura in ultimo perché spaventata non dimentico la nostra amicizia e forse tutto ciò è servito a conoscerci ancora meglio purtroppo con il conseguente spiacevole distacco non voluto da me.
Si decida , essere buoni d'animo , implica esserlo realmente -

Rispondo ancora alla signora Annalisa che mostra a Spit le ultime mie parole dove è vero sono stata sgarbata ma sempre in seguito al suo secondo intervento nei miei riguardi come volesse mettermi in cattiva luce agli occhi di Rocco e Pazzo.
@Annalisa
Ma guarda... qui viene a fare la lacrimosa e ora x di là... mi diventa tutta tosta e grintosa??? Ci faccia sapere quale sia il suo gioco che magari ne prendiamo atto pure noi...
Poi riprende le mie parole
Ragazzi.... Rocco Pazzo io vi ringrazio tanto per la stima nei miei confronti che è reciproca ..
E sempre Annalisa continua affermando
Mi domando come fanno ora a stimarla e difenderla dopo aver saputo che da mesi dietro le quinte lei rideva alle loro spalle??? Non pervenuto??? Pervenuto, eccome... Saluti, signora Marzia /alias /chissà chi...


Le spiego anche cosa significa "da noi" signora Annalisa...
Significa che qui in questo luogo ho solo visto che lei attacca e viene attaccata mai una parola buona ho visto da parte sua solo sospetti e l'impressione che ho avuto è di una persona che vede inganni un po' ovunque(sicuramente mi sbaglierò perché non la conosco a fondo).
Sciura Marzia , non per difendere la ns mrs Green (Annalisa) , che di sicuro si sa difendere da sola più che bene , anche quando si trova circondata da branchi di lupi, da cui lei riprende pari-pari alcune frasi già dette … ma anche qui , lei sta facendo la somma di tutti gli errori precedenti , in quanto magari dovrebbe correttamente citare le offese indicibili ricevute da questa pur sempre dignitosa signora … che di certo non accusa senza che non ci sia valido motivo -

Ora continuare questo gioco al massacro dove vengono lese la libertà e la dignità di ciascuno non ne vale davvero la pena. Per il resto non ho altro da dire...
Senta un po' , mi perdoni la durezza , ma proferire continuamente queste ambigue sciocchezze lasciano il tempo che trovano … Dichiari ,se vuole essere corretta, di chi sta parlando e dove sia questa presunta mancanza di libertà o di lesa maestà , poiché l'unica vera pena è parlare di chiarezza quando invece proprio non ne esiste -

Ho solo cercato di difendere il mio nome da Xeno (ammesso che era davvero lui o qualche bullo che si è divertito al posto suo) e un altro troll che mi ha pure rubato il nome anche se avrei dovuto sorvolare vista l' evoluzione dei fatti.
e chi lo può sapere ?
La sola cosa certa è che il capt H. registrato come Xeno o Xeno1 , ha dichiarato che non è lui ed è credibile in quanto , se non è impazzito del tutto , mai avrebbe fatto una cosa del genere , senza metterci la faccia -

Almeno tutto è cominciato così....mai avuto altre intenzioni se non quella di non permettere di usare il mio nome al di fuori delle discussioni che frequento in Intopic....
Si , ma convenga e riconosca una volta per tutte che lo ha fatto nelle maniera più sbagliata …

mai usato nessuno mai diffamato nessuno mai attaccato e deriso qualcuno per prima. Io non gioco mai ma cerco di metterci il cuore sempre ho sempre preso le difese altrui a mio discapito e nonostante le batoste continuerò ad essere quella che sono certamente facendo un pochetto più di attenzione. Bisogna trovare la pace dentro e io l'ho trovata.
Beninteso , sulla vs generale personalità buona o bonaria , nemmeno io nutro sospetto , sulla vs condotta a volte poco cristallina se ne nutre più di uno , dipende quindi da lei cosa vuole correggere e fare , di certo questa vs ulteriore scelta , non depone molto alle vs buone intenzioni -
Questo sarà il mio ultimo intervento su questo argomento perché la mia serenità conta molto.
Si , si … lo ha detto più volte e da più parti , ma come si farà crederle anche stavolta ?
Ammesso che poi lo faccia , sappia che non la esime comunque dalla sua responsabilità vs noi -

Buonasera a tutti ^_^
Sempre buonasera sia
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Re: spazio Marzia temporaneo … spitfire Oggi alle 13:53 Aec-messaggio num#42353
Ciao, Marzia, ti aspetto registrata per dare il giusto valore a te stessa, cosi'come ti ho conosciuta al bar. Non lasciare ad altri le valutazioni su te stessa... potrebbero "non essere consone"alla realta'.
Respira forte, registrati, come le buone usanze della "casa" (cosi' sapranno tutti/e che sei tu e non altri) e discutiamo... e' una delle cose piu' belle che il creatore ci ha regalato oltre all'amore... quello e'un gradino piu'alto perche'non ha bisogno di troppe parole.Ti aspettiamo. ciao.
Un verde d'approvazione per questo vs appello , anche se da me più volte fatto -
Alcune note d'approfondimento circa le usanze della casa , sono state trascritte negli interventi odierni , specificando subito che non sono solo di questa casa , ma di ogni social casa -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  spitfire

Ciao, Marzia, ti aspetto registrata per dare il giusto valore a te stessa, cosi'come ti ho conosciuta al bar. Non lasciare ad altri le valutazioni su te stessa... potrebbero "non essere consone"alla realta'.

Respira forte, registrati, come le buone usanze della "casa" (cosi'sapranno tutti/e che sei tu e non altri) e discutiamo... e' una delle cose piu'belle che il creatore ci ha regalato oltre all'amore... quello e'un gradino piu'alto perche'non ha bisogno di troppe parole.

Ti aspettiamo. ciao.

PS: entrando per caso sul AEC con il telefonino mi e'uscito in risalto il Regolamento del Forum AEC.
Premetto che prima non l'avevo mai visto e ho provato di leggerlo sul PC... non ritrovandolo piu'... chiedo gentilmente a Mr Feher se possibile postarlo alla "entrata" per la conoscenza degli ignari pasticcioni come me

(se invece e'in ben vista ma non l'ho osservato io... chiedo scusa)
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty troppo comodo scappare...

Messaggio  Charade

Marzia76 10-04-2018, 00:58:49 #1024
Io me ne vado proprio Rocco stai pur certo....di là di scrivono cose davvero malvage mai vista una cosa simile. Quella donna ha tirato in ballo tutti e ora me ne vado anche io.
Scappare non è una soluzione , ma ulteriore deprivazione ... a parte questo sarebbe interessante sapere se reputa allo stesso modo anche il suo comportamento, oppure applica anche lei la comoda teoria del : 2 pesi ed enne misture (uhmm no , il proverbio non era questo, vabbè si è capito )-
+
Ale 51 2#1027
Sì però, a questo punto finiamola lì con questa sterile litania, sia da una parte che dall'altra.
Ehh no , troppo comodo … prenditi le tue responsabilità fino in fondo , almeno una buona volta -

Marzia, BASTA, ma ti piace così tanto litigare....
Ma lasciala parlare no ? …
Più parla più si contraddice per quanto parlava di pace e serenità -
Dovrebbe parlare di una sola cosa : le sue scuse a tutti noi , ed invece lì non mette becco … ora il vero problema per lei  è l'utente Stella … tanto per deviare attenzione -

a me no...a questo punto io non ci sto più. Mi sono stancato delle solite risse da social,
ne ho fatte fin troppe, quindi vedi anche tu di rilassarti e smetterla.Se poi vuoi continuare, sono cose tue, io mi defilo perché così non è più bello.
Uhhh , mi sembra di sentire la _Uccia sempre stanca , ma a convenienza , nei suoi momenti topici o un ora trascurato mr Lime , ma a voi simile sul fronte pretestuosità …
nb.,
A leggere tutto il giorno , tutti i giorni , qui mica ti stancavi , magari sperando di trovare chissà cosa , che ai non registrati non era possibile … Ho gettato l'amo e ci siete cascati tu + crik e crok -

Mi piace la serenità e la pace, la guerra esula dai miei sentimenti,
Ahh , si è visto … dai raccontala meglio -

quindi Marzia, vedi di smetterla
Ma chi sei il suo tutore ?  Razz

e, si spera, la smettano anche dall'altra parte.
Speraci …
Hai fatto scoppiare il bubbone con la tua sciocca guerra personale e con la complicità del branco ?
oui non je ne sais pas ?
Prenditi le piene responsabilità anche te delle tue inconsulte azioni , senza piangere come i bimbini-

In caso contrario, a questo gioco, non gioco più.
Si si , tanto il pallone l'abbiamo noi .
Sezione dame Silverine - Pagina 14 Consigli-fantacalcio-2017-2018-difensori-e-centrocampisti-da-prendere_1499595
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

By external illiberal controverso forum - en Question Marzia76 #1021
Stella scrive...
Nanni è stato un amico, mi ha difeso su intopic quando il moderatore si distraeva e soprattutto, con molta discrezione, mi è stato vicino in un periodo difficile della mia vita. Di questo lo ringrazio. E' umano essere imperfetti e chiaramente anche lui ha i suoi difetti. Gli auguro di prenderne atto, correggerli e di mettersi sempre in discussione perchè la ragione non è mai da una parte. Consiglio che dò anche a me stessa.
Sei un ipocrita Stella....lo ringrazi quando hai sputato veleno fino all'ultima volta che ci siamo sentite 
Ahh , siccome lei sta perdendo di credibilità , dimostri : dove , come e quando , siano avvenute le cose che lei dice – Poi ognuno si prenderà le proprie responsabilità -

Non sei mai stata amica di nessuno e l'amicizia sua mai te la sei meritata ...di quello che pensi di loro veramente e del fatto che volevi fargli fare una figuraccia come hai fatto a fare a me proprio da Charade. Vergognati Stella
Alt al tempo e diciamo le cose così come si sono state dette :
La figuraccia per ora la ha fatta lei sig.a Marzia , visto che ha anche confessato e non chiesto neanche scusa , ma cercato escamotage sofistici per sminuire questo grave passo falso -
Poi mrs Stella persona qui registrata e da noi comunque tutelata , ha detto di averla avvisata in privato che stava errando e di mettere a posto le sue bugie pubbliche, quindi se non smentita , la ns utente Stella sarebbe parzialmente a posto … Dico parzialmente , poiché noi non conoscendo i termini esatti del vs privato colloquio , spero vi abbia preavvisato di farlo voi , altrimenti lo avrebbe fatto lei per amore di chiarezza e correttezza – Poiché le vere amiche non coprono le magagne altrui , (sarebbe complicità) , ma cercano di migliorarne i valori di correttezza -

E ora spifferi il nome di Dalila come se niente fosse ....ma come ti permetti
Non si preoccupi , ne chiederò conto anch'io , se tale affermazione sia vera oppure no , tramite approfondimento ulteriore -

Guarda che domani ti faccio una bella denuncia e fai il nome delle due bulle.....sei pietosa
Su via , lasci in pace il can che dorme (giustizia) che non sa neanche lontanamente in quali guai e preoccupazioni anche lei si andrà a cacciare per anni … Come stradetto tante volte , le denunce per motivi social , sono valide se ci sono nomi reali e non nick-alias-name anonimi – Sempre che non ci si voglia coprire di ridicolo ulteriormente -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Re: spazio Marzia temporaneo … annali Oggi alle 15:18 Aec-messaggio num#42260
Mr Fehér, mi dia retta, cestini entrambe queste due "signore" Marzia e Stella, perché a mio parere ci stanno prendendo per i cosiddetti "fond-elli"...
Ma come??? Prima si divertono insieme (grandissime amiche) per mesi ridendo alle spalle nostre e del bar del signor @ pazzo e contorni, poi improvvisamente divisosi i ruoli, magari giocandoseli ai dadi:"tu di là io di qua" da brave attrici consumate diventano loro le protagoniste di un teatrino tanto vergognoso, quanto osceno...
A mio parere è assodato solo il comportamento esecrabile dell'ospite Marzia …
Per non dover essere pregiudiziosi , mrs Stella dovrà ancora chiarire alcune cose di questo suo intervento che a noi ha portato chiarimento , ma al contempo se non prosegue coerentemente il suo percorso qui dentro , allora gliene si chiederà ulteriore conto -

Stella, io ti ho accolto in buona fede, non avendo avuto con te screzi o cattivi rapporti, ma questo tuo disdicevole comportamento dove scarichi frecce al curaro, ricevendone altrettante dalla controparte, mi sa proprio tanto di "combine"...
Non nominare persone che non sono presenti ne che centrano con la farsa ignobile che state imbastendo tu e la grande amica di sempre...
Mrs Green , per non cadere negli stessi errori di altri/altre , almeno noi distinguiamoci nel cercare sempre di dimostrare tutto quello che si dice … è soprattutto un buon esempio per altri/altre che ci leggono e potrebbero capire come si debba ragionare correttamente -

Lei @signora Marzia eviti di affacciarsi qui sper-giurando sia l'ultima volta che lo fa... Stia dove ha scelto di stare dove pare si trovi nel perfetto suo agio... Nel luogo dove difetta l'educazione ed il rispetto per le altrui persone... Saluti...
La sig.a Marzia è stata diffidata dal proseguire con il suo atteggiamento attuale , quindi da ora sa già cosa deve fare e cosa no … Poi dipenderà da quanta chiarezza vorrà apportare , altrimenti a fronte delle sue precedenti dichiarazioni su pace e chiarezza , si sarà anche lei giudicata da sola -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  annali

Mr Fehér, mi dia retta, cestini entrambe queste due "signore" Marzia e Stella, perché a mio parere ci stanno prendendo per i cosiddetti "fond-elli"...
Ma come??? Prima si divertono insieme (grandissime amiche) per mesi ridendo alle spalle nostre e del bar del signor @ pazzo e contorni, poi improvvisamente divisosi i ruoli, magari giocandoseli ai dadi:"tu di là io di qua"  da brave attrici consumate diventano loro le protagoniste di un teatrino tanto vergognoso, quanto osceno... 


Stella, io ti ho accolto in buona fede, non avendo avuto con te screzi o cattivi rapporti, ma questo tuo disdicevole comportamento dove scarichi frecce al curaro, ricevendone altrettante dalla controparte, mi sa proprio tanto di "combine"...
Non nominare persone che non sono presenti ne che centrano con la farsa ignobile che state imbastendo tu e la grande amica di sempre...


Lei @signora Marzia eviti di affacciarsi qui sper-giurando sia l'ultima volta che lo fa... Stia dove ha scelto di stare dove pare si trovi nel perfetto suo agio... Nel luogo dove difetta l'educazione ed il rispetto per le altrui persone...
Saluti...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14177
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Non rispondere più tu Stella perché sei perseguibile per quanto mi riguarda mi sono già informata e qualsiasi altra cosa dirai non esitero'

Marzia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Beh Stella e io che credevo fossi persona sincera....mi sbagliavo eccome
Io ti copiavo cosa?
Ah ah ah ah ah
la dimostrazione l'hai data tu con questo tuo intervento da commiserare a dimostrazione che sei non solo un attaccabrighe ma anche spiona quindi non dar la colpa a me di tutto
Anzi più di una volta mi sono dimostrata dispiaciuta per l'amicizia persa con Nanni e tu non hai fatto altri altro che incentivarmi tanto che molte volte avevo pensato di chiedere scusa sia a Dalila che a Nanni ma tu dicevi che erano le persone peggiori e che mai amicizia vi era stata da parte loro....
Ti sei dimenticata forse di tutte le cose cattive che fai tu
Sei senza vergogna Stella......ti vuoi fare bella vero
Ti pensavo più sincera e pensa alla tua di salute che alla mia ci penso io.

Marzia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -
Per Stella Roma - Marzia Oggi alle 11:58 Aec-messaggio num#42188
Io non ti ho mai usata Stella Roma sai bene che sono stata sincera con e mi conosci molto bene.
Siamo state amiche finché non sono venuta qui al Bar e forse è vero sono stata troppo affettuosa come mi hai detto tu ma non credevo di farti del male ti ho fatto anche gli auguri di Pasqua proprio per il bene che ti ho voluto ma questo che mi stai facendo non me lo sarei mai aspettata nonostante questo non porto rancore e mai ne porterò né a te né a nessun altro.
Ci siamo sempre dette che qualsiasi cosa accadesse tra di noi non avremmo rovinato l'amicizia in questo modo.
I vs trascorsi d'altrove , potrebbero essere anche interessanti , ma non credo ora siano prioritari -


Non lo nego sei tu che me lo hai fatto conoscere Arc en ciel e quanto ci abbiamo riso pure.
Ma che figura stiamo facendo ti rendi conto Stella...
La figura , mi permetta di dire è tutta a carico vs , poiché quindi sta confermando che ha detto una innegabile bugia dicendo ( e non rispondendo a me correttamente ) circa la vs conoscenza non recente di questi spazi … Altra cosa interessante , sempre in tema di chiarezza , sarebbe quella di definire per cosa o per chi abbiate riso … mrs Stella , lo ha fatto … attendiamo lei -


Non ho pensato neanche per un secondo che fossi stata tu a scrivere quel pensiero che non era il mio perché so che sei persona sincera e che mai entreresti con altri Nick
Ma cosa volevi che scrivessi che tu me ne avevi parlato di questo forum
Io la nostra amicizia la difendo sai per chi mi hai presa.
Sig.a Marzia , nessuno vuole la delazione , ma si possono dire lo stesso cose generiche però essenziali , piuttosto che non dire nulla o peggio ancora dire falsità , negando o sminuendo pure con qualche piroetta sofistica che lo siano , alimentando così il sospetto poco corretto da parte di menti semplici e pregiudiziose come quelle a cui lei è attualmente ma poco consciamente affezionata …


Non ero tenuta a dire da quanto tempo conoscevo questo luogo...
boh sarà un mio punto di vista ma le bugie sono tutta altra cosa.
Domandare è lecito e rispondere è … inutile che finisca io la frase che anche lei saprà già come concludere … Se io le ho chiesto esplicitamente tale cosa , allora libera lei di rispondere o no , ma non libera lei di propalare con reticenza sospetti e vecchi merletti -


Le bugie si dividono in aperte , chiuse e reticenti … veda lei tra questo parziale campionario , dove collocare la sua bugiarda non risposta , contravvenendo tra l'altro alla questione chiarezza -
Quindi non sminuisca quella che è stata una vs innegabile bugia ed ennesimo errore , trasmutando di significato un solo univoco senso , ovvero non rattoppi il buco con una peggior pezza... ne va della sua ulteriore attendibilità -


Mah un dolore immenso mi hai dato Grazie
Se lei si comportava meno opacamente , questo 'dolore' le sarebbe stato evitabile -


Scusi Charade so bene che ho detto che non avrei più riscritto ma dato quello che scrive
Mi spiace : scuse non accettabili, poiché la logica del click e reclick , so già che non funziona se non per ulteriore scorrettezza d'indifferenza , come nel caso di quelli che la hanno preceduta …
Ogni azione provoca una reazione … chiudere la stalla dopo aver fatto correre i buoi , sa bene che è operazione inutile -


Stella dovevo fare la mia spiegazione. Saluti
Ben ha fatto … ora se vuole proseguire col resto , sa già cosa deve fare … altrimenti anche queste vs parole le si considera come le precedenti – e per l'occasione vorrei indicarle il titolo di una canzone del Despacito : Echame La Culpa – Conosce ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

By external illiberal controverso forum - en Question


Marzia76 #1004
Rispondo solo alla Signora Annalisa. Ma lei che tipo di persona è...
Visto che è luogo pubblico , rispondo per parte mia su questa sua questione non domandata ma riaffermata : Mrs Green (Annlisa) , è persona a volte scomodamente cruda , quanto basta o se preferisce quanto occorra, soprattutto dopo questi ripetenti casi di persone che si spacciano per quel che non sono -


non vede che i toni sono già abbastanza accesi e si mette in mezzo così per il gusto di farlo...
io ho già risposto a Stella che mi conosce bene...lei Annalisa si guardi lei stessa senza giudicare nessuno che non è stata interpellata. La bocca la usi quando è richiesto...io mai l'ho chiamata in causa
Vale lo stesso discorso fatto in altra occasione per un #pazzo , che ancora non aveva ben chiaro in mente la differenza tra luogo pubblico e luogo privato – Se lei non avesse voluto un dibattito pubblico , allora contattava mrs Stella in privato – Semplice no ?


mentre invece io sono stata nominata più volte e di conseguenza ho dato le mie spiegazioni.
Io le mie le starei ancora formalmente aspettando -


Ma certo mia cara signora che tutto quello che si fa è perché si vuole...non ci vuole il diploma o la laurea in astronomia per saperlo....cara signora delle stelle.....
Beh quest'ultima cosa sardonica e dal tono denigratorio , se la poteva evitare , sempre che lei sia la stessa persona che ambiva e parlava di pace … Si ricordi che la cosa è partita da lei , quindi non si lamenti se altri/altre l'hanno colta in fallo -


non andiamo sempre a mettere i puntini sulle i....era per dire che non l'ho cercato....non mi sono registrata in Intopic con l'idea di andare al Bar...poi certo da un saluto nasce un altro saluto e ci si conosce. Ma anche queste cose le devo spiegare.
Esattamente...magari sarebbe interessante sapere come lei voglia conoscere le persone che incontra, ma l'esempio del suo intervento qui da noi , non depone molto alla sua causa -


Ragazzi.... Rocco Pazzo io vi ringrazio tanto per la stima nei miei confronti che è reciproca ma mi spiace sia per voi che per Stella....non dimentico
Umpf … nella stima di questi 2 imbanditi personaggi ci vedo conflitto d'interesse reciproco … non
le sembra ?


Stella quello che hai fatto per me anche se questo incidente non ci voleva in parte causato da me che non dovevo entrare in Arc en Ciel ma anche questa non è una giustificazione....
Ahh meno male che riconosca la non giustificabilità delle sue azioni … ora se vuole essere realmente coerente ringrazi anche la sua amica , che ha corretto un suo imperdonabile errore comportamentale -


ormai l'ho fatto e non mi pento perché le persone non si nominano a vuoto così per burlarsi parlo di Xeno ovviamente
Non era Xeno , così come abbiamo poi appurato , ma un troll forse di quelli che lei stima -


e della conclusione affrettata di Charade su persona sconosciuta che sarei io
Correggiamo 'affrettata' in conseguenziale … d'altronde non erano neanche passate 24 ore ed io mi ero preso appunto tale tempo per verificare meglio la fonte -


con il quale spero di aver concluso e chiarito ora che ha avuto le sue risposte e cioè dove ho conosciuto il suo forum....
Le risposte le ha date Stella al posto suo e lei li ha riconfermate senza però chieder scusa ne al sottoscritto ne a tutti quelli che fanno parte di questo spazio sociale – e le mie domande comunque sono ancora lì -


come vede Rocco e Pazzo nulla mi hanno detto...mai accenderebbero altri fuochi e questo è rispettabile (è da uomini)...e includo anche Ale in questa mia considerazione..Ale sei persona squisita.
Ah ah ,,, come dice lo sciocco e presente mantra (pervenuto) adottato dal gattino che ora si crede un leone (cit Xeno) , ma sempre un giuda rimane , farebbe meglio di rivedere lei sig.a Marzia queste vs dichiarazioni incredibili (!) in quanto la storia decrepita di accensioni , che va avanti dall'estate dell'anno passato , parla non di uomini che sanno dirimere intelligentemente delle questioni aperte da una _Uccia ( capofuochista ) ma di marionette o ragazzini imberbi -


Stella qualsiasi cosa scrivo non è riferita a te hai capito anche se potevi entrare in Arc en ciel senza nominare Rocco e Pazzo perché poi le cose si ingigantiscono ancora di più... pensa a quello che ci siamo sempre ripromesse....
Questo mi permetta di dire ancora una volta, fa a botte con la vs intonsa dichiarazione di chiarezza-


si purtroppo chi ha scritto quel post rubandomi il Nick è senza vergogna ma bisogna convivere anche con questa gente...ancora ancora potevo capire con Nick diverso dal mio giusto per sfogare la sua rabbia ma farsi passare per me.....che schifo...
Signoraaa , la prego di recedere da questa vs falsa convinzione !
Seppur d'accordo nel condannare l'atto in sé , come profondamente riprovevole , tuttavia nel 'nero' , nessuno ruba niente ad alcuno … La registrazione come più volte de-scritto è la garanzia per una propria tutela … Soprattutto in Aec dove al contrario del vs , il multinick tra registrati non è permesso , proprio per evitare che un Ale del 51 si possa spacciare per un Luca del 2 , etc uffa bla -


Ma certo Charade che può succedere anche qui...oddio non proprio...qualcosa si deve cambiare...in ogni luogo ci sono i troll e grazie per aver capito e tolto il mio nome che storpiava davvero
La correggo : il nick Charade in suo nome ruolo e funzione non ha il titolo di Admin che è il solo che può su segnalazione utente , fare di queste cose …


su quell'orrenda dichiarazione d'amore.
???
Suvvia , una dichiarazione d'amore in sé e per sé non è mai orrenda , semmai sono orrendi e meschini , chi di essa ne trasmuta significato con inganno -


Charade se ben ricordo lei disse parole di disprezzo su Michael Jackson e sulle sue fans quando ci fu l'episodio di quei video demoniaci....parole molto dure nei confronti di una persona che non c'è più e che è stato tanto amato.
Ahh ,,, stiamo cambiando argomento ?...
Va bene, nulla da obbiettare… Apriamo altro proficuo fronte sperando però di chiuderne qualcuno-
Quindi per analogia , se un delinquente muore , allora per chissà quale forma di sudditanza , non se ne può più parlare ?


Io l'ho letta sa ed è un peccato che tutta la sua istruzione lei la butti via così...perché la vera istruzione non è solo saper parlare bene e impartire lezioni agli altri....ma accettare le persone per quello che sono e fare di se stessi un modello da seguire e dal quale imparare solo cose buone.
Analogamente , dopo questo vs discorso propedeutico alla mia conoscenza di voi , potrei dire uguale … Io mai avuta la pretesa di insegnar niente a nessuno/a … Sono solo le persone che lei distrattamente stima in un bar di amici-degli-amici o in un questionario che meriterebbe di essere chiuso , sperduto tra gli anfratti oscuri del web , che mi appellano con un titolo mai rivendicato...


Orbene , a parte questa dovuta precisazione , rimanga sul pezzo e dimostri il contrario di quello da me detto … Se trova una sola di quelle accuse : false , allora ben contento di rivedere le mie ( ma non solo mie) posizioni – E vediamo se almeno lei riesca a dimostrare come si riesca ad andare fino in fondo alle questioni intraprese -


Cordialmente la saluto
Sempre saluto sia , ma la cordialità è subordinata pur sempre alla correttezza , altrimenti è solo formalità e vuota ipocrisia -




Marzia76 #1009
Annalisa scrive...
... Lei utente di intopic lo era già, con diverso nickname, quando io iniziai a frequentare il controverso sito...
E che ne so quando come e perché lei ha iniziato a frequentare l'altro forum .. io mi faccio i fatti miei mica i suoi ah ah ah ah ah ah Ma mi faccia il piacere ^_____^
La questione posta non era questa , ma il fatto che lei voglia passare per quella che non è … casomai ragioni sulla falsità o la verità di codesta cosa , invece di deviar questione -


Rocco lo so ma la mia la devo dire con educazione..ciao
Uhmm , dopo aver apostrofato mrs Green , denigratoriamente come signora delle stelle , sa che ci vedo già poca educazione e molta contraddizione ?... Signora si metta a posto velocemente con tutte queste sue abissali mancanze , poiché se tocca uno dei nostri , è come se toccasse me -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - Marzia Aec-messaggio num#42190
% Chi non ha mai combinato pasticci....chi
Rispondo solo a questo estratto in post sopra indicato , considerando la faziosità di questo vs dubbio : dal giorno della leggendaria mela , tutti/tutte si sbaglia , ma c'è chi lo fa frequentemente , non imparando dagli errori del passato , e chi no …


Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - Marzia aec-messaggio num#42189
Mi spiace per gli errori del mio testo ma ho scritto di fretta
Una delle prerogative dei registrati è quella di poter correggere il proprio testo nell'ambito delle 24 ore , col presupposto comunque che nessuno ci corre dietro e che magari , applicare la tecnica del metabolizzare le risposte date , sia un'ottima scuola per imparare a comunicare col proprio prossimo , non d'istinto o di pancia o di cuore o di qualsiasi altro organo interno che non sia la testa …


Ma che mi combini Stella che ti è preso -
Mi perdoni se glielo faccio notare , ma è lo stesso dubbio che oltre Stella , abbiamo avuto qui noi tutti/tutte -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione - Marzia Aec-messaggio num#42191
Tutto è nato così senza volerlo mi sono registrata su intopic e poi ho fatto un saluto al Bar per ricambiare il saluto di Pazzo....poi ti ho chiesto se ti dava fastidio che scrivessi li e tu mi hai detto che era un problema per te anzi il contrario. Poi abbiamo avuto il primo distacco in seguito ai video dell'Esorcista perché secondo te avevo mancato di rispetto ad una persona che non mi sembra giusto nominare qui. E poi in seguito diciamo al mio modo di fare diciamo un po' troppo affettuoso nei riguardi di persone che non stimi ti ha mandato in bestia.....io non ho parole Stella ti hanno fatto molto di peggio ma tu mai hai reagito così...anzi sei tu che mi hai insegnato a non essere impulsiva e a riflettere ma stai facendo il contrario. Vedi noi siamo state amiche vere amiche..e questo è ancora più triste del messaggio del troll dell'altro giorno che sicuramente è una persona che mi conosce bene. Io non merito questo perché nonostante i miei pasticci mai avrei fatto una cosa simile. A me ne sono state fatte troppe ora...vuoi che non scriva più al Bar vuoi che mi autelimini.
Va bene lo farò se necessario ma non credere che ti abbia o non vi abbia voluto bene
Non ho altro da aggiungere fa troppo male.
Sig.a Marzia , anche la mia personale vicenda è stata quasi simile ; anch'io nel periodo di mia permanenza nel controverso ed illiberale forum , mi sono trovato in mezzo a due o più tribù , ognun di loro “gelose” delle preferenze che un utente dedicava agli uni piuttosto che agli altri/altre …
Cercando di voler migliorare tale situazione , avevo aperto una sezione mirata di “proposte & miglioramenti” , dove volendo prescindere dalle tribù , mi rivolgevo al mod-x di quel luogo pensando di avere da lui supporto per le mie iniziative e … 'gnente , luogo censurato per via dei branchi senza controllo … ahh in mezzo anche quella traditrice della _Uccia (Tania) che salita facile sul carro del censore-banditore , ne rende conto di quanto sia inaffidabile questa persona – Inaffidabilità , estesa anche alla corrente diatriba a distanza che tanto diverte tutti/tutte quante -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Re: Open space-2 - per riluttanti alla registrazione -Marzia Aec-messaggio num#42192
Mi correggo che non era un problema per te la mia entrata al Bar anzi mi aiutava a superare quello che tu sai Scusate i miei tanti messaggi ma ho le lacrime agli occhi
Suvvia , si piange per cose più importanti che non le beghe sui social -

E chi riderà di questo è un cretino come chi ha fatto quello stupido post del fiore di loto.
No guardi , la persona che lo ha fatto è una stratega intelligente e diabolica che voleva prendere 2 piccioni con una cava (uhmm, no , non era cava) , che però a volte non riesce a distinguere leoni da piccioni … Poi la considerazione degna di nota , del fiore di loto , presa o isolata in sé , è qualcosa di notevolmente poetico… tanto da farmi scrivere in prima bozza , il seguente pensiero :
Sezione dame Silverine - Pagina 14 Fiorespecchio


Uno specchiato omaggio a tale fiore le cui foglie per dirla tutta sono anche idrorepellenti -
Quante volte ognun di noi , vuole lasciarsi scivolare addosso di tutto , ma per tanti motivi non ci si riesce ?... “

Ragazzi l'odio e la vendetta non portano bene a nessuno e poi quali pasticci avrei combinato difendere le persone che sai tu a mio discapito con il mio allontanamento da qualcosa che per me era importante.
Una delle tante cose (spero) imparate qui , in questa libera esperienza di arco di cielo , è quella di aver alfine analizzato come la vera amicizia , non è quella che copre le magagne, di amici/amiche che errano nella addiveniente via , ma viceversa quell'altra che le corregge -

Ma non si piange sul latte versato ...ogni cosa mi ha insegnato qualcosa Tolgo il disturbo ora
Si , si … ok , la si aspetta magari da registrata per le cose sospese , sempre se non vuole contraddirsi - La saluto -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Summa varia di vari pezzi , sparsi qui e là ...

Messaggio  Charade

By external illiberal controverso forum - en Question
Marzia76 #909
È stato pubblicato un messaggio per il controverso forum da qualcuno che ha messo il mio stesso nome e facendosi passare per me ha scritto cose che non sono mie Il mio ultimo messaggio è quello di ieri sera....e poi adesso per chiarire che non sono io. una pugnalata così non me l'aspettavo
Sono molto dispiaciuta e vi saluto
Signora , chiariamo subito che il controverso forum non è per definizione questo Aec , poi non continui a diffondere falsità circa le attività di 'nero' , che tra l'altro ha già riconosciuto , ma solo a parole e non con questi discutibili fatti -


Grazie Pazzo Grazie Rocco Grazie Ale Grazie Lilac Topazia Mora e tutti
Ma grazie di che , se è lecito sapere ?...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Difatti è temporaneo ed appartiene  al blanco Admin , in attesa di vedere gli eventuali sviluppi ed in base alla risposte ricevute ridestinare o su mondezzari topici classificandola come tale , o altrove di più dignitoso ... 
La pazienza è la virtù dei corti ... ( uhmm no , forse era dei forti )  Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Vedo che non vuole accettare i miei consigli ... fa niente , anche questo insieme alla poca attenzione o interessamento per il pensiero altrui , dichiarata , non è segno di corretta disposizione ... 

Ps., 
Vorrei farle notare che mrs Stella responsabilmente registrata al contrario di lei non è la causa prima di questo andazzo trolleggiante , ma si rivolga alla pupara la Uccia ( Tania ) che ha creato tutto questo problema ... 
La saluto e l'avviso di un nuovo titolo nella sezione spazi personali a lei temporanemante dedicato , poiché per le sue irrisolte responsabilità , preferisco ancora non mischiarla coi topici mondezzari di cui in oggetto - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 14 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.