Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione dame Silverine

Pagina 13 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Ascoltala....ti piacerà *_^

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Wowwwww Stella...l' idolo mio!
Grazie di questo pensiero  distratto
Ora però posto una canzone più dolce di Michael insieme al grande Freddy Mercury così da rendere più soft il nostro spazietto...

Buona serata amichetta bella  happygirl

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Stellina stavo già nel mondo dei sogni ma ho visto che hai postato un testo bellissimo e molto veritiero
Lo ascolterò domani
Buonanotte amichetta bella
Un abbraccio grande per un infinità di cose...per la fortuna che ho di avere sempre accanto una bella persona...rara e unica.

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni Marzia Ieri alle 20:12 Aec-messaggio num#46437
Buonasera carissimo Charade
Ciao Marzia ... venalmente parlando sarei gratuito …  okx1

Ho letto velocemente ciò che ha scritto e ora ho pochissimo tempo per rispondere.
Fa niente … in un non-luogo senza-tempo , ognun sarà libero/a di costruirselo -

Quindi per ora mi soffermo solo sul soprannome che si usa dare qui nell'Arco colorato.
Il rosa è un bel colore ma il mio preferito è il verde che è stato assegnato alla cara Annalisa già da tempo.
I colori base sarebbero convenzionalmente 7 , ma le sfumature sarebbero milioni … Nulla vieta di scegliere da quest'altra alterna lista esterofila -
Sezione dame Silverine - Pagina 13 Color-thesaurus-correct-names-green-shades
Che ne dice di Mrs Silver ?
Dico che se questa è la tua scelta , allora che dame vestita d'argento sia …
tra l'altro potrai vantare anche un illustre fantascientifico compagno di navigazioni :
Sezione dame Silverine - Pagina 13 Tenor

Anche qui una alterna variazione di colore >

Pale silver
Silver pink
Silver sand
Silver chalice
Roman silver
Old silver
Sonic silver

Vado ad aggiornar lista …  couffe-break
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Re: Stelle & comete Marzia Ieri alle 22:40 Aec-messaggio num#46295
Cara Stellina che bel benvenuto mi hai dato
Ma davvero sei disposta a dividere questa stanza con me?
Sei proprio sicura ahahahaah
Ok...allora ci divideremo i compiti per mantenerla pulita e ordinata...ovviamente grazie a Mr Charade che ha creato uno spazio pure per noi (*_^) Grazie amichetta bella
Questo titolo era stato aperto da me , ma è stato riassegnato a mrs Écru dal blanco admin...
Siccome la nave da crociera è grande e le cabine pure , nulla vieta alla bisogna di crearsene di proprie … strafate pure se siete abituate alle suite o a qualcosa di più spartano sarà nelle vostre volontà … così come è giusto che sia in liberi luoghi …
Sezione dame Silverine - Pagina 13 Msc-virtuosa
Nb.,
Questo spazio alterno , fuori dalla traccia d'origine data , e che si richiama alla logica delle muse greche , è stato disposto per noi tutti in alternativa ad una proposta comune di luogo sociale , quindi dipende da voi , quanto vi vorrete “allargare” per un vs progetto del tutto originale... Mr Red qui da tempo assente , a suo tempo aveva inteso proporre un “Album-profilo utente” … li rimasto strutturato seppur non sviluppato… Quindi ad ognun il proprio-

So che ami la musica rilassante da piano bar ed io mi adeguo cara perché amo ogni genere musicale però ogni tanto aspettati qualche pezzo da spaccare i timpani
Ti lascio una musica dolcissima...piccola anima

Ho provato ad inserire il video ma non so come si faccia Ci riprovo domani
Per ogni dubbio di post-azione , fate sempre riferimento al tutorial in riservata sezione -
Nello specifico , i video di YT non hanno bisogno di artifici vari con metacodici particolari come usano fare forum arcaici... basta copia-incollare il link nell'icona di edit ed inviare – Ancor più semplice è inserire gli emoticon , ovvero basta fare click su uno d'essi per vederlo introdotto nella posizione del cursore corrente dentro lo spazio di scrittura post (modalità editor) - Anche se qualcuno in passato (probabilmente con un cell vecchio ) diceva di non vederli ...  cyclops
+
+
Re: Stelle & comete Stella Roma Ieri alle 22:23 Aec-messaggio num#46294
Ben arrivata su AeC Marzia
Divideremo questa stanza ora quindi libero una parte dell'armadio così puoi mettere le tue cose.
Perché dividere , quando si può raddoppiare ? Shocked

Ti avviso però... niente musica ad alto volume eh, tu sai che preferisco le canzoni da piano bar a quel rumore assordante da discoteca che violenta i timpani invece di accarezzarli. Ahhhh ancora..... la sabbietta per la lettiera del gatto é dietro la porta, ci pensi tu a cambiarla vero? Io invece mi prenderò cura dei gerani.A parte gli scherzi, sono felice di averti qui..Dei cioccolatini per darti il benvenuto....
Urka … quanti spazi a me sconosciuti … a maggior ragione allora busserò prima d'entrare , non vorrei incocciar nelle cristallerie …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Marzia

Cara Stellina che bel benvenuto mi hai dato
Ma davvero sei disposta a dividere questa stanza con me?
Sei proprio sicura ahahahaah
Ok...allora ci divideremo i compiti per mantenerla pulita e ordinata...ovviamente grazie a Mr Charade che ha creato uno spazio pure per noi (*_^)
Grazie amichetta bella
So che ami la musica rilassante da piano bar ed io mi adeguo cara perché amo ogni genere musicale però ogni tanto aspettati qualche pezzo da spaccare i timpani Smile
Ti lascio una musica dolcissima...piccola anima

Ho provato ad inserire il video ma non so come si faccia
Ci riprovo domani




Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Ospite

Ben arrivata su AeC Marzia Smile
Divideremo questa stanza ora quindi libero una parte dell'armadio così puoi mettere le tue cose.
Ti avviso però... niente musica ad alto volume eh, tu sai che preferisco le canzoni da piano bar a quel rumore assordante da discoteca che violenta i timpani invece di accarezzarli. Ahhhh ancora..... la sabbietta per la lettiera del gatto é dietro la porta, ci pensi tu a cambiarla vero? Io invece mi prenderò cura dei gerani.
Smile Smile Smile
A parte gli scherzi, sono felice di averti qui..
Dei cioccolatini per darti il benvenuto....
Sezione dame Silverine - Pagina 13 20190221

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Prologo 3:...

Messaggio  Charade

Volano gli stracci come le tante loro facce , tra un guapo ed un felino sempre coniglino , visto che alla fine scappa sempre - Inutile fare il contestuale … si ride troppo …Riepiloghiamo le cose più interessanti , dunque Barbarella sembra che sia una nuova identità (femmina !?) di quello che diceva di avere un solo nick , ma di nascosto tanti name … e vabbè … Il resto sono le solite rivalse reciproche a convenienza , che finché le ipotizzavo io , allora non erano vere -

A parte tutto questo , c'è la caduta di stile del guapo sulla questione malattia … che ripresa giustamente da Stella , è meglio riportare per intero , per capire meglio quanto sia pessimo e vile questo soggetto -
Sezione dame Silverine - Pagina 13 Elefante
P A Z Z 0 1 #215
% … che pur di farti nominare ti faresti strappare i capelli da testa...anche i bambini di asilo ti sanno giudicare oggi.... visto che il primo bambino sei tu... e devi restare solo in quel box,che oltre,,, ti bacchettano sulle mani,,, come sempre hanno fatto.....

D'altra parte cosa pretendeva l'oscuro felino qui maleficent , che vien ripagato della stessa rozza moneta che altrimenti a convenienza lodava ?… Condividere la propria situazione sanitaria lo si fa meglio col proprio medico o con una intima e ristretta cerchia di parenti ed amici consolidati , non di certo in un posto sempre controverso , che lascia il tempo che trova , dando appunto adito ad accuse e sospetti disdicevoli , ma sotto altri aspetti : legittimi … Per cui , uno che è abituato “barbaramente” ad imbrogliar acque qui ed altrove , ci starebbe tutto che se la possa essere inventata anche stavolta , per attirare infantilmente attenzioni … Perché no , perché si ?...

La Stellassa meteoricamente parlando ci ha disvelato o riconfermato che tra voi è pratica comune – Ed a lei stessa disvelo , di non dare tutto per scontato , visto che se nei social non è d'obbligo la carta d'identità o quella sanitaria , allora da persone recidive che si spacciano sempre altro ci si deve aspettar di tutto , soprattutto perché per quanto si vede , il più pulito tra tutti/tutte costoro ha la gogna … uhmm no , non era gogna , ma va ben listess … cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty redde rationem...

Messaggio  Charade

... cose da #pazzo (haa haa … ) impossibile star dietro per quanto materiale tutti questi en-questionanti mettono a disposizione … Stella è una fonte primaria di grandi soddisfazioni , come svela lei gli arcani , nessun altro/a …Sezione dame Silverine - Pagina 13 Cover
Dunque riallacciamo le ultime fila … il "bell'Antonio" materano , sarebbe una fissa della Cleopatra Nikita , e vabbè potrebbe essere … ormai è assodato anche dalla Stellasssa , che la fatina di giallo rivestita , vede anormalmente nemici dappertutto, ma anche Stella stessa non è messa bene , poiché sembra che la sua fissa invece sia questa pugliese o romana Dalida , a suo dire intervenuta sotto mentite spoglie anche qui ...che dire : può essere! … Ma dare per scontato ciò che non è , è un grande classico delle menti non amiche della rigorosa logica - 


Mrs Green tu che conosci questa Dalida , su dai , non fare la preziosa , può essere stata lei il troll che ci aveva preso di mira ?... Io purtroppo , mai avuto il piacere di intersecar lame con costei , ma se fosse la Lucia col 66 , allora ci sarebbe altro abbondante materiale da studiare , sai mai che nel mio periodo storico (2012) , passato nel controverso non gli abbia sotto altre sue mentite spoglie pestato i piedi ?...  Tutto tornerebbe , anche l'accanimento offensivo da scarafaggia qui prodotto …  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Azzurra

Tara: fa poi quello che credi!!!

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Tara

Io devo fare l'invito alla spit?

È  perché mai se lei ama navigare per altri lidi.

Non c'è bisogno del mio invito per entrare qua...la porta sta sempre aperta..

E poi il padrone di casa è  Charade...i bacetti et  sono di sua competenza...io posso  accoglierla come ho sempre fatto...cn gentilezza.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Azzurra


cheers

(Cancellato doppione del post sotto)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Azzurra

Ma Tara.. e' vero che la em/celadon non scrive da un po' qui ..ma tu perché sei così negativa nei suoi confronti? Invitala, spronala invece a venire così , mentre lei ti farà ,-forse- i bacetti ..tu la ricambierai con tante dagate.

E poi avremo modo pure noi di capire la sua personalità non chiara , lontana dalla mia.


Ultima modifica di Azzurra il Mer 18 Lug 2018, 18:59 - modificato 1 volta.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Stelle filanti.

Messaggio  Tara

Saluti a mrs Celadon ,
Per i suoi saluti devi aspettare. .quando arriva l'ispirazione. 


 che si sta ancora aspettando.
aspetta è  spera.
 per la conclusione di recenti questione sospese ,
Rassegnati che la conclusione non ci sarà mai.
 sempre se coerentemente voglia. 
Non vuole è mettici una pietra tombale sulle questioncelle ancora aperte. 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

By external forum en puntualizzante  
https://www.intopic.it/forum/intopic/194413/p1/
Marzia del 76 #16 E questa la dedico a te Spit...  
Entrai qui tanti anni fa con un unico scopo quello di condividere l'amore per un artista che manca da nove anni ormai. Ebbene da allora tante cose sono mutate ma il mio ricordo per tutti gli avvenimenti vissuti belli o brutti che siano non muore mai.
Spett.le Marzia del 76 , se lo ha fatto solo per questo , converrà che è ben poca cosa , ma soprattutto che per tale artista , l'amore che lui intendeva , era travisato verso cose vergognose e proibite , visto che ha patteggiato le gravissime accuse di pedofilia , pagando fior di dollaroni -

Nb.,
Il frame postato precedentemente , appartiene ad una sua intervista in cui dichiarava quella frase palesemente ambigua (amare i bambini) , subito cassata dal suo avvocato per evidente inopportunità processuale -

Una grande macchia che dovrebbe farvi riflettere voi tutti fans , che l'amore va condiviso con altri/altre in maniera meno improvvida e magari più accorta nello scegliere testimonial più credibili di questo MJ , che con la testa non c'era proprio , a fronte di tutte le sue bizzarrie (corpo nero e mani e faccia sbiancati , ma daiii !?) -

La canzone si chiama Hold my hand...tieni la mia mano.
Ed è un po' quello di cui tutti abbiamo bisogno...una mano che ci tiene stretti e ci fa sentire al sicuro. Un abbraccio a tutti
L'ascolterò anch'io e ne posterò in sezione musicale (Musa Melpomene) , anche perché non avendo/volendo pregiudizi di sorta , nelle mie compilation , alcuni memorabili pezzi dell'artista trovano spazio (senza tuttavia doverne fare un finto eroe o un novello dio ) -

Ops...aggiungo anche per chi non ama questo artista e gli attribuisce appellativi vari (che non fanno onore a nessuno) che non sa cosa si è perso ^___^
Mi perdoni il giudizio sulla vs dizione ambigua, ma visto che ci leggiamo a distanza le mancava coraggio a mettere un soggetto e magari a venirlo a dire di persona ? … e magari condendo il tutto con scuse vs l'Aec , di cui lei ne conosce il vilmente fuggito stellato dettaglio -

Poi chi glielo ha detto che io ad esempio , non amo alcuni pezzi di questo artista ?
La differenza tra amare un artista e amare il suo essere artista è la stessa di confondere l'essere con l'apparire … lo stesso discorso del pane col companatico … il primo è essenziale , il secondo accessorio -

ps.,
Complimenti per il coraggio di postare pubblicamente la sua apparenza esteriore; faccia però in modo che a parità di coraggio lo dimostri anche per quella interiore , altrimenti è facile di poterla giudicare solo come una futile e banale esibizionista , alla stessa stregua di tanti possessori di canali instagram -

Saluti a mrs Celadon , che si sta ancora aspettando per la conclusione di recenti questione sospese , sempre se coerentemente voglia -  cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Mr Weiß

... Accorpamento programmato di titoli temporanei in definitivi delle vicende di : 
ospite #Marzia e utente #Stella -  zen
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Tara

Charade scrive.


Turquoise , come or ora ridimensionato con extra lavoro dal blanco , vorrei capire perché non poni più attenzione alla forma grafica del tuo postato , così come del resto fanno altri/altre utenti qui scriventi e rispettanti -

Si..lo terrò  presente .. pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

Re: spazio Marzia temporaneo … Tara il Ven 20 Apr 2018, 08:34 Aec-messaggio num#42535
reduci ed associati
Certamente. ..ma se nn volevi che l aec diventasse un ritrovo di reduci etc.. nn dovevi alimentare il fuoco cn interminabili papiri. Dovevi bloccare certe discussioni seduta istante.((stante-ndr)!!

... Il "papello" def
Mizzica che paroloni che usi.
Ok ,e quindi ?...
Ognun usa paroloni o parolini a seconda di cosa sappia o voglia usare -

Addirittura un papello faxsimile al trattato stato /mafia.
L'unico 'addirittura' che potresti rimarcare , sarebbe il capire che non si tratta di quella che letteralmente vuoi capire , ma di concepire l'idea che un atteggiamento omertoso non è solo quello truce dell'eliminazione fisica , ma è anche quello di colui o colei che cerca sempre di mettere tutto a tacere , giustificandolo con improbabile 'stanchezza' o 'chiudendola' unilateralmente con inappropriata censura , mascherando la sola unica realtà : incapacità dialettica nel sapersi confrontare -

Ma io dico...ma ti rendi conto di quello che hai scritto ?
Si , mi rendo conto perfettamente … e tu ti rendi conto di cosa io abbia voluto scrivere?

Ma lascia perdere la mafia che est una montagna di *****..
Ognun usa paroloni o parolini a seconda di quale metaforica montagna o collinetta sappia o voglia usare -

Il voler chiedere scusa come si usa tra persone civili..questa è la garanzia. .
Si ma non è sufficiente con le persone eventualmente recidive -

Le responsabilità stanno da ambi (ambe-ndr) le parti..chi più chi meno ha contribuito a dire futili sciocchezze. .
Si è vero , ma avresti dovuto aggiungere o distinguere il comportamento di futile azione da quello di specchiata ns reazione , non futile ma efficace fino a prova contraria -

rompere la tregua
Basterebbe solo nn prendere in considerazione l'eventuale rottura di tregua...
Sarebbe come dire : prendi e porta a casa ?
Uhmm , da te ,che come me , non ti tieni un cacio ( uhmm , no , forse era un cecio Smile ) , allora non basterebbe …

una garanzia sul futuro
Basta che ognuno si faccia i fatti suoi. ..tutto fila liscio.
Voce del verbo , taci-subisci-e-porta-a-casa o cos'altro ?

Non ci può essere garanzia sul futuro...il futuro è un'ipotesi. .
Ahh , interessante sviluppo sulla generale natura ipotetica del futuro …
D'altra parte , si fanno appunto le previsioni proprio per darne un minimo di certezza … se poi issa non si raggiunge è solo difetto d'analisi d'ipotesi -

guerra specchiata
Embè..a tia le guerra piacciono cm il cacio nei maccheroni.
Heilà , io di solito sui maccheroni non ci metto il pecorino-romano …
Casomai si dovessero mangiare i più indicati spaghetti ,
Sezione dame Silverine - Pagina 13 Spaghetti-cacio-e-pepe--hom-e-finale-2


allora con il pieno di sale e pepe , sai come si diventa belli reattivi ?

..é qua nn si FA nessuna guerra...
Ti si rende noto , che la guerra è già stata fatta e d'altre parti non allineate , a quanto si vede , si voglia pure continuare -

Si...prepara questa bozza che poi vediamo cosa hai messo su..
Una bozza la dovresti preparare anche te piuttosto che 'vedere' o criticare cosa fanno gli altri/altre -

Mantenere fede alla parola data
Si...stanno mantenendo fede alla parola data.
Noi facciamo il nostro , loro faranno il loro , così come si era detto e così come si era scritto anche in silenzio assenso ; poi chi non lo fa si giudica da sé ed è ulteriore dimostrazione di chi siano le vere persone serie e ragionevoli -

Turquoise mediatrice
Mediatrice si...ma non ho mai tirato fuori il papello o il trattato stato /mafia.
Questa era/è una metafora da comprendere in senso lato non in senso storico-letterale ...

Ho detto che tra gentiluomini si chiede scusa reciprocamente ...è il discorso finisce li.
Esattamente quello che si sta facendo in corretta maniera … Gentiluomini si diventa quando si mantiene oggettivamente la parola data , poiché la parola solo parlata nulla vale -

Ho chiesto scusa io per prima...( ho chiesto scusa senza aver mai offeso nessuno. .caso mai sono stata io ad essere offesa.)
Esattamente !... Quindi a maggior ragione , dovresti essere contenta di questo sviluppo sistematico in quanto sicuro per un eventuale recidiva futura -

Qualcuno doveva iniziare a mettere un freno a tutta questa dibatria (diatriba-ndr) a distanza..e poi nn ho mica obbligato gli altri a farlo...ognuno decide di sua spontanea volontà.
Solo la volontà nulla conta , occorre il riconoscimento delle scuse reciproche -

La parola data si mantiene....
Si mantiene meglio se la 'carta' canta -

Che poi alla fine è questo il giro del fumo , ovvero la credibilità del proprio adire -
Charade. .dacci un taglio cn queste frasette affumacchiate. ..la credibilità sta tutta nel comportarsi civilmente .
A parità di presunte frasette , darci un taglio , anche con questo tuo non efficace comportamento , che non tende all'obbiettivo comune , ti rende non allineata allo stesso -
+
Re: spazio Marzia temporaneo … Tara il Gio 19 Apr 2018, 19:49 Aec-messaggio num#42530
Un momento.
Ma anche due …
Non ho mica detto io che c'era da preparare papello etc etc.
Difatti lo ho detto io , in efficace relazione di quanto hai promosso te non completamente -

Non cominciare a mischiare le carte. .
Nel gioco delle carte dialettiche , credo di avere dimostrato più e più volte come si debba adeguatamente giocare -
Criticare la valenza del gioco e non i giocatori è anche questo , non un gioco , ma una cosa seria - (nel grande gioco della dialettica-bellezza si discute del messaggio , non del messaggero) …
ps.
Turquoise , come or ora ridimensionato con extra lavoro dal blanco , vorrei capire perché non poni più attenzione alla forma grafica del tuo postato , così come del resto fanno altri/altre utenti qui scriventi e rispettanti -


Ultima modifica di Charade il Lun 23 Apr 2018, 19:29 - modificato 1 volta. (Motivazione : formattazione colore)
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  annali

Tara, quando si oltrepassa il buon senso e il gusto dello scrivere con misura, non mi si troverà mai d'accordo... 
Il rosso è mio...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Tara

Charade Ieri alle 19:12
Aec-messaggio num#42514
Si , ma questo non è il ritrovo di reduci ed associati 
Certamente. ..ma se nn volevi che l aec diventasse  un ritrovo di reduci etc.. nn dovevi alimentare il fuoco cn interminabili papiri. 
Dovevi bloccare certe discussioni seduta istante.!!

... Il "papello" come faxsimile di trattativa "stato / mafia" , deve determinare con piena garanzia , 
Mizzica che paroloni che usi.
Attirittura un papello faxsimile al trattato stato /mafia. 
Ma io dico...ma ti rendi conto di quello che hai scritto ?
Ma lascia perdere la mafia che est una montagna di *****..
Il voler chiedere scusa come si usa tra persone civili..questa è  la garanzia. .
chi voglia essere "stato" responsabile e chi no ...  Le scuse , con modalità puerile o no , devono essere messe nero su bianco ..
Le responsabilità  stanno da ambi le parti..chi più chi meno ha contribuito  a dire futili sciocchezze. .

. poi chi rompe la tregua , allora glielo si rinfaccia per quanto reciprocamente scritto .
Basterebbe  solo  nn prendere in considerazione l'eventuale rottura di tregua...

.. una garanzia sul futuro , proprio per evitare che tra una settimana , un mese , un anno si ritorni punto e a capo .
Basta  che ognuno si faccia i fatti  suoi. ..tutto fila liscio.
Non ci può essere garanzia sul futuro...il futuro è un'ipotesi. .

.. mentre chi vuol mantenere linea precedente , nulla cambia , guerra iniziata , guerra continuata -
Embè..a tia le guerra piacciono cm il cacio nei maccheroni. ..é  qua nn si FA nessuna guerra...
 Entro prossima settimana la bozza qui verrà presentata-  
Si...prepara questa bozza che poi vediamo cosa hai messo su..

 Da Charade il 19/4/2018, 19:44
... si , rispetto a quel senzadio ma con qualche ma-donna del #pazzo , il Rocco si è portato coerentemente avanti , ma anche i restanti promotori (Ale del 51) da parte loro , si sono impegnati a fare medesima cosa .
Si...stanno mantenendo  fede alla parola data.


..con mrs Turquoise mediatrice , tra l'altro , quindi issa non può tirare indietro la manina .
Mediatrice si...ma non ho mai tirato fuori il papello o il trattato stato /mafia.
Ho detto che tra gentiluomini si chiede scusa reciprocamente ...è il discorso finisce li.
Ho chiesto scusa io per prima...( ho chiesto scusa senza aver mai offeso nessuno. .caso mai sono stata io ad essere offesa.)
Qualcuno doveva iniziare a mettere un freno a tutta questa dibatria a distanza..e poi nn ho mica obbligato gli altri a farlo...ognuno decide di sua spontanea volontà.
La parola data si mantiene...


Che poi alla fine è questo il giro del fumo , ovvero la credibilità del proprio adire -
Charade. .dacci un taglio cn queste frasette affumacchiate. ..la credibilità  sta tutta nel comportarsi civilmente  .


Ultima modifica di Mr Fehér il Lun 23 Apr 2018, 18:13 - modificato 1 volta. (Motivazione : Spett.le utente , Le si ricorda ancora una volta che non è consentito usare un font-size a caratteri cubitali , poiché come per l'uso del caps-lock , per rispetto di netiquette equivale ad 'urlare' … e ciò non è consentito- Prego porre maggiore atten)
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  annali

Charade ha scritto:... si , rispetto a quel senzadio ma con qualche ma-donna del #pazzo , il Rocco si è portato coerentemente avanti , ma anche i restanti promotori (Ale del 51) da parte loro , si sono impegnati a fare medesima cosa ...con mrs Turquoise mediatrice , tra l'altro , quindi issa non può tirare indietro la manina ... e chi siamo noi , per non mantenere parola data ?... Che poi alla fine è questo il giro del fumo , ovvero la credibilità del proprio adire -  wehh

Io per me stessa, non voglio, e non ho chiesto,  mediatori o mediatrici... e del resto dei promotori che tu dici non ho letto alcun serio impegno...Non ci vorrei ritornare su... No
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Tara

Un momento. 
Non ho mica detto io che c'era da preparare papello etc etc.
Non cominciare  a  mischiare le carte. .


Ultima modifica di Mr Fehér il Lun 23 Apr 2018, 18:08 - modificato 1 volta. (Motivazione : Spett.le utente , Le si ricorda ancora una volta che non è consentito usare un font-size a caratteri cubitali , poiché come per l'uso del caps-lock , per rispetto di netiquette equivale ad 'urlare' … e ciò non è consentito- Prego porre maggiore atten)
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  annali

ehilà Tara... piano con le padellate... le potresti rovinare Razz Razz Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14260
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Charade

... si , rispetto a quel senzadio ma con qualche ma-donna del #pazzo , il Rocco si è portato coerentemente avanti , ma anche i restanti promotori (Ale del 51) da parte loro , si sono impegnati a fare medesima cosa ...con mrs Turquoise mediatrice , tra l'altro , quindi issa non può tirare indietro la manina ... e chi siamo noi , per non mantenere parola data ?... Che poi alla fine è questo il giro del fumo , ovvero la credibilità del proprio adire -  wehh


Ultima modifica di Charade il Gio 19 Apr 2018, 19:44 - modificato 1 volta.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Tara

Ma quale papello  è  papello.
Charade. .per te ci vorrebbe una padellata sulla capoccia. 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione dame Silverine - Pagina 13 Empty Re: Sezione dame Silverine

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.