Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*** Sperem *** 14th sezione _

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Charade

Connessi o disconnessi o passerotti visitati , ringraziate il cielo che gli elefanti non volano … Razz
*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Logo-1990-400x351
Per sopperire a dubbi o equivoci sulle riconnessioni , rimando ai dettagli tecnici nelle sezioni dedicate :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t377-commentario-tecnico-d-appendice-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Tara

Ma no...l'uccellino  sta bene fuori...libero di volare dove vuole.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  annali

Ma povero passerotto! Perché l'hai fatto uscire dalla stanza e non mantenerlo al calduccio???
Cosa vuoi che sia una cac-chet - ta d'uccellino...sarebbe stato un atto di carità verso gli animali... o valgono solo quelle per i cani o i gatti??? Razz Razz Razz
Nutro da sempre i miei passerotti che screanzati m'imbiancano il balcone senza ritegno... Laughing  Chissà forse questo è il loro modo di ringraziarmi: "tu dai qualcosa a me ed io do una cosa, anzi di più, a te"... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Passeri
*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Piccione1
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Tara

Se scrivevo che il passerotto mi ha fatto la popò sul piumone... non saltavano fuori gli asterisco?

Ma talia chi cose...che sarà mai. questionmarl
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Tara

Grazie Annali...mo ho capito.  Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Tara

Stamattina  un passerotto si è  intrufolato in camera mia...
Ho lasciato  la porta che da sul balcone aperta perché la giornata era soleggiata. ..poi sono uscita. 
Al mio rientro sono andata su in camera..
  è  appena apro la porta ho visto che c'era qualcosa che volava per la stanza..ho richiuso velocemente  ... poi ho riaperto piano piano.
Un passerotto volava dappertutto che non riusciva a uscire dalla stanza. .la tenda lo bloccava...
Insomma mi ha fatto la ***** sul piumone. .sul tappeto. .volava dappertutto. ..è dopo che ho aperto la tenda per cercar di farlo uscire...ha preso il volo.
Viva la libertà. ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  annali

Tara, se non ti eri disconnessa è chiaro che essendo rimasta "logata", entrando ti sei vista in linea...Fidati se ti dico che non eri visibile stanotte e non è cosa strana... Rolling Eyes
Presenti solo l'annali scrivente e 11 ospiti leggenti... study
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Tara

Ciao Annali. ..ciao Stella. 
Non ero in linea stanotte ?Strano..perché quando ho ripreso il cellulare stamattina  è  sono andata su Aec...ho visto che ero in linea .
Booo..magari avrò messo la pw ...non ricordo.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  annali

Buongiorno ragazze... Tara e Stella...nonché ospiti in lettura... Smile
Tara, anche se non ti sei disconnessa non risultavi collegata per tutta la notte... infatti quando postata la barzelletta alle due passate non ti si vedeva in linea...
Io non mi slogo mai per non aver problemi a rientrare essendo sparita di nuovo l'opzione "connessione  automatica"...Qui dalle mie parti dopo una pioggerellina da niente, due giorni fa, è ritornato il sole a fare da padrone... Vedremo se resisterà anche nei fatidici giorni della merla...
*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 2Q==
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Ospite

Buongiorno Tara, buon martedì Smile nella mia zona invece la connessione é talmente ballerina ( a volte c'è altre volte no) che lascio di proposito aperto internet tutto il giorno.
Buongiorno a tutti Smile

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 20190141
Neve, freddo e venti forti nei prossimi giorni


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Tara

A voi tutti il mio buongiorno. 
Praticamente  sono rimasta collegata per tutta la notte...mi sono dimenticata  di far disconetti. 
Vabbè. .mi capita spesso in questo periodo... drunken
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Ospite

Vedo Annali collegata...
A lei la mia buonanotte ...*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 20190139

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Charade

Sognati , sognanti o incubanti ammiratori del dio Morpheus anelanti , buonasera di questo fin di gennaio merlato a voi … Ci sarebbero da trovare & giocare i numeri dei vostri sogni o bisogni , ma siccome ciò potrebbe alimentare la ludopatia , allora ne facciam a meno in così sia -
*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Libreria_Sogni_e_Bisogni
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22552
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  annali

Stella Roma ha scritto:Buon inizio settimana ragazzi....


Annali..ti ho risposto  nella  sezione sogni  Smile
*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 20190137
  Grazie Stella per la risposta al mondo dei sogni... Un articolo che stava là sin dal 2014... Shocked

  Ciao... buon pomeriggio... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Tara

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 5210
E buongiorno  sia...
Ciao Stella. .Annali & compagnia  bella.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Ospite

Buon inizio settimana ragazzi....


Annali..ti ho risposto nella sezione sogni Smile
*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 20190137

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  annali

Ciao Stella..mi spiace che il tuo peccato da girone dei golosi ti abbia precluso stanotte il mondo dei sogni.. anche se credo che qualche incubo l'avrai pur avuto... Infatti, non è vero, come qualcuno afferma che non sempre si sogna, perché la mente rimane attiva e ricettiva anche durante il sonno...
Il sogno parla di noi per noi, si popola d'immagini del presente o del nostro passato, fondendo il rituale giornaliero con il vissuto ormai lontano. Spesso un sogno ricorrente segnala un profondo malessere, un problema che richiede la tua attenzione per qualcosa di accaduto che hai rimosso dalla memoria...
Per farti un esempio accaduto a me diversi anni fa, quando i miei piccoli frequentavano l'asilo ed io lavoravo... appunto presa dal lavoro in ritardo mi sono resa conto che l'orario d'uscita dalla scuola materna era trascorsa da un bel pezzo... sono uscita di corsa dall'ufficio con il terrore addosso al pensiero di non poterli ritrovare... quella  colpa deve avermi perseguitata in sogno per anni, inconsciamente, senza peraltro farmi un'idea del perché durante il sonno vagassi senza meta, senza  ricordare l'indirizzo di casa, senza riconoscere neppure la mia città...avendo la mente rimossa  quella per me, colpevole disattenzione... Questo finché ricordandomi mi figlia l'episodio in discorsi casuali legati alla sua infanzia non mi ricordò di quella volta che si sentì abbandonata dalla sua mamma...Allora il ricordo si è fatto vivo e riportato alla mente... e da quel momento, ricordando, i sogni tanto traumatizzanti sono cessati...
Vabbè, qui forse ci sarà un abbondante Off topic... chiedo perdono... Crying or Very sad  

Stella se vuoi ti rilascio il link di un mio commento relativo al mondo dei sogni...   

Buona domenica a tutti/e... Smile
*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Images?q=tbn:ANd9GcSZr8vp3r6QmN6X4PvK3otimfOI0Pt1DVHM9kF__dycC1nFEYZffw
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Tara

Buona domenica  anche a te Stella. ..buona domenica al popolo del web. ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Ospite

Buona domenica a tutti...
Ancora acqua in attesa dei giorni della merla ...vi lascio un fiore che diventa completamente trasparente con la pioggia...
Smile *** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 20190134

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Ospite

Niente sogni ieri notte Annali. Niente sogni per i peccatori ed io non resisto ai peccati di gola Smile. Dopo una ricca grassa cena mi son buttata a pesce su un vassoio di frappe ( o chiacchiere) preparate in casa e che la mia amica aveva portato sapendo quanto ne fossi ghiotta. I peccati si pagano ed io stanotte ho pagato adeguatamente direi Smile

Anche a me é capitato di non sognare per un paio di anni e la cosa iniziava pure ad agitarmi parecchio. Per me i sogni sono fili invisibili che ci tengono legati alla vita, o almeno alla sua percezione, quando il corpo rallenta ogni funzione vitale e il nostro cuore batte più lentamente.....Senza loro il sonno assomiglia al nulla ed il nulla mi spaventa assai.
Mi piacerebbe che i nostri desideri si realizzassero almeno nei sogni ed io ne uno. Finora non é successo però... sarebbe bello.
*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 20190133

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  annali

A me è sempre piaciuto sognare... Da ragazzina al momento d'infilarmi nel lettone che dividevo con mia sorella più grande pensavo ai sogni che sapevo avrei fatto...Erano quasi tutti a vivaci colori, specialmente il mare che ancora non avevo mai visto...E volavo...nei sogni sapevo volare...Ora chissà perché al risveglio raramente riesco a trattenere i sogni, me ne rimane solo un ricordo vago...Peccato... 

Ciao Stella... se già dormi ti auguro tanti sogni belli...

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Sogni
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Ospite

Il presente non esiste, il futuro é una ipotesi ...il tempo é relativo ed il sonno non ha tempo...
Leggevo pero' che nel corso della nostra vita ben 6 anni li passiamo a sognare.
Proprio vero che è tutto relativo Smile
Andiamo a nanna? Partiamo per il prossimo sogno?
*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 20190132

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  annali

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Images?q=tbn:ANd9GcTbnFeqlorhsbsZUAH6s6UdWiTsV9a-kgcyUrWM5ibKKkBAqOVj
Anche se il presente non esiste oggi è sabato e  fino a notte resiste... Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14339
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Tara

Il presente  non esiste  è  il futuro  è  un'ipotesi. ...
pirat drunken
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Tara

Buon venerdì  sera anche a vossia. .Mr Charade!!
Buonasera a tutti..!!!!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15859
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

*** Sperem *** 14th sezione _ - Pagina 32 Empty Re: *** Sperem *** 14th sezione _

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.