Sezione - Tara & simili >
Pagina 24 di 30
Pagina 24 di 30 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 30
Re: Sezione - Tara & simili >
Proposito di "Tara & simili ".
Da mo che volevo chiudere a mr Fehér di togliere quel "& simili".
Non mi piace..
Da mo che volevo chiudere a mr Fehér di togliere quel "& simili".
Non mi piace..
Tara- Senior
Ah ecco ..bene.
Tara- Senior
Semplice :
poiché è stato raggiunto il limite massimo di post per titolo (990 post) ... quindi complimenti -
poiché è stato raggiunto il limite massimo di post per titolo (990 post) ... quindi complimenti -
Charade- Senior
Perché ci sono due sezioni di "Tara & simili ".?
Ho visto solo ora..
Ho visto solo ora..
Tara- Senior
Come già scritto , , ma non ho mai capito se voli leggete , l'unica cosa preoccupante (anche per motivi di sicurezza ) , sarebbe se a sua insaputa qualche persona di casa conoscesse la psw ( che è come il biglietto del bus , personale ed incedibile) , oppure se Celadon non conoscesse propriamente i parametri per la connessione automatica magari settati per default , senza appunto immettere ogni volta i requisiti di log-in ( nick è psw ) ... ripeto comunque , cose non essenziali ai fini dell'Aec -
Charade- Senior
Buon venerdì Tara Charade e Stella
La Celadon è cosi...anche io le ho detto di averla vista collegata e lei mi ha dato la stessa spiegazione che ha dato a voi
Io non mi soffermerei sul gattino che pigia i tastini del suo cellulare ma sulla Celadon per quello che sa trasmettere
Io per essere in linea devo mettere username e password e posseggo solo un cellulare mentre alcuni hanno piu di un cellulare magari e forse può accadere di rimanere collegati e non saperlo semplicemente non chiudendo la pagina del forum e non uscendo da Aec senza disconnettersi
Non saprei proprio che altro dire...io ho capito questo
Spero che questa faccenda si chiarisca cosi che la cara Spit torni a scrivere come prima
Ciao ciao a tutti
La Celadon è cosi...anche io le ho detto di averla vista collegata e lei mi ha dato la stessa spiegazione che ha dato a voi
Io non mi soffermerei sul gattino che pigia i tastini del suo cellulare ma sulla Celadon per quello che sa trasmettere
Io per essere in linea devo mettere username e password e posseggo solo un cellulare mentre alcuni hanno piu di un cellulare magari e forse può accadere di rimanere collegati e non saperlo semplicemente non chiudendo la pagina del forum e non uscendo da Aec senza disconnettersi
Non saprei proprio che altro dire...io ho capito questo
Spero che questa faccenda si chiarisca cosi che la cara Spit torni a scrivere come prima
Ciao ciao a tutti
Marzia- Messaggi : 489
... siii … è una storia inutile , nata dal niente (e che non porta a niente!) , in quanto fosse quel che fosse , la domanda a cui non si risponde , è che questo comportamento di Celadon non apporta alcun tipo di male alla causa d'Aec -
Ovviamente il gatto , per quel che si è capito , è stato introdotto solo come elemento di disturbo e non di causa nelle operazioni di comprendere quale sia la causa reale delle connessioni –
Che si facesse quanto da me suggerito e fine delle storie … ci sono cose più importanti e prioritarie a cui badare , tipo la guerra dialettica verso gli esterni , ma soprattutto verso gli interni (Lime) , che ormai è fuori controllo !
Ovviamente il gatto , per quel che si è capito , è stato introdotto solo come elemento di disturbo e non di causa nelle operazioni di comprendere quale sia la causa reale delle connessioni –
Che si facesse quanto da me suggerito e fine delle storie … ci sono cose più importanti e prioritarie a cui badare , tipo la guerra dialettica verso gli esterni , ma soprattutto verso gli interni (Lime) , che ormai è fuori controllo !
Charade- Senior
Non saprei cosa dire Tara. Certamente trovo curiosa la storia del gatto che pigia, rosicchia, marca il territorio o altro.
Se tu la vedi connessa e lei asserisce non esserlo
.qualcosa di strano c'è. Che male ci sarebbe a dire che si é lasciato il cellulare aperto sulle pagine di AeC se così fosse?
Magari Spit saprà se qualcun'altro è in possesso della sua pass....
Bohhhhh
Ospite- Ospite
Demelza è affascinante già solo per il nome misterioso , sinceramente mai sentito ...
Sicuramente sarà straniero ...
Sicuramente sarà straniero ...
Charade- Senior
Rocc52- Senior
Poldark, Demelza.
La Demelza è quella con gli occhi celesti....il maschio poldark è stato avvelenato 4 anni fa...
Tara- Senior
Tara- Senior
[size=30]Charade il 11 Giu 2019 alle 18:48[/size]
Aec-messaggio num#49486
Robot_cat. Tara il 11 Giu 2019 alle 17:17 Aec-messaggio num#49474
E buona sera a te mrs Celadon.
Quindi la colpa sarebbe del tuo gatto che va all'assalto dei tuoi dispositivi elettronici .
Ma tu tieni un gatto fenomenale !!! Un gatto che pigia sui tasti del cellulare è trova il sito dell Aec...che mette la password ...è dopo si diletta pure a leggere ...ci scommetto che posta anche.
Umpf , dame Turquoise ma comprendi le cose che si de-scrivono ?...
[size=34]Si...non sono mica sciroccata ...le cose le [/size][size=34]capisco[/size][size=34] da me...senza bisogno del tuo aiutino .[/size]
[size=34]Ti è chiaro ?[/size]
Il pet domestico è solo una fonte di disturbo
Ma vèh ..non sapevo che i gatti avessero la capacitá di disturbare la connessione. ..es giocando cn i cavi etc.
Questo è un gatto speciale.
, non la causa che con quell'operazione dice di voler risolvere , probabilmente per non sentire più queste basse insinuazioni
Senti un pò mr sò tutto io...la Turquoise non ha fatto insinuazioni . ..ho risposto al commento della Celadon. ..è stata lei ha dire che c'era un mistero di rete. ..che non sapeva di essere in linea et....è se permetti io dico quello che penso al riguardo .Le tue obiezioni sono respinte.
Ma poi perché ti ostini a far l'avvocato difensore quando può benissimo farlo la Celadon. ?.Non gli manca la favella.
… Dobbiamo continuare ancora a vessare una utente che non sta minimamente gettando guano in Aec ?
Vessare chi ?È forse proibito in questo forum esprimere il proprio pensiero ?Caro il mio avvocato. ..lei confonde i fischi per fiaschi ...io non ho accusato la Celadon di aver detto chissà cosa contro l'aec ...gli ho solo detto che lho vista in linea ...che ha un gatto cn poteri straordinari...ed aggiungo anche che non credo che lei non sapesse di essere in linea.
Ti si ricorda che per medesima irrispettosità Xeno one è stato righettato !
Ti si ricorda che vossia est un utente como la sottoscritta ...ti si ricorda che la Celadon ha facoltà di richiedere al Fehér di righettare le mie frasi. ..senza bisogno dell'aiuto del Ch.
L'udienza è sospesa.
Aec-messaggio num#49486
Quindi la colpa sarebbe del tuo gatto che va all'assalto dei tuoi dispositivi elettronici .
Ma tu tieni un gatto fenomenale !!! Un gatto che pigia sui tasti del cellulare è trova il sito dell Aec...che mette la password ...è dopo si diletta pure a leggere ...ci scommetto che posta anche.
[size=34]Si...non sono mica sciroccata ...le cose le [/size][size=34]capisco[/size][size=34] da me...senza bisogno del tuo aiutino .[/size]
[size=34]Ti è chiaro ?[/size]
Il pet domestico è solo una fonte di disturbo
Ma vèh ..non sapevo che i gatti avessero la capacitá di disturbare la connessione. ..es giocando cn i cavi etc.
Questo è un gatto speciale.
, non la causa che con quell'operazione dice di voler risolvere , probabilmente per non sentire più queste basse insinuazioni
Senti un pò mr sò tutto io...la Turquoise non ha fatto insinuazioni . ..ho risposto al commento della Celadon. ..è stata lei ha dire che c'era un mistero di rete. ..che non sapeva di essere in linea et....è se permetti io dico quello che penso al riguardo .Le tue obiezioni sono respinte.
Ma poi perché ti ostini a far l'avvocato difensore quando può benissimo farlo la Celadon. ?.Non gli manca la favella.
… Dobbiamo continuare ancora a vessare una utente che non sta minimamente gettando guano in Aec ?
Vessare chi ?È forse proibito in questo forum esprimere il proprio pensiero ?Caro il mio avvocato. ..lei confonde i fischi per fiaschi ...io non ho accusato la Celadon di aver detto chissà cosa contro l'aec ...gli ho solo detto che lho vista in linea ...che ha un gatto cn poteri straordinari...ed aggiungo anche che non credo che lei non sapesse di essere in linea.
Ti si ricorda che vossia est un utente como la sottoscritta ...ti si ricorda che la Celadon ha facoltà di richiedere al Fehér di righettare le mie frasi. ..senza bisogno dell'aiuto del Ch.
L'udienza è sospesa.
Tara- Senior
Righetta pure ..
Qua l unico a non capire sei tu..!Come sempre del resto ..quando cè di mezzo la Celadon .
È smettila cm questa litania del guano. .io non ho detto che la Celadon ne ha fatto uso qua dentro. .
Qua l unico a non capire sei tu..!Come sempre del resto ..quando cè di mezzo la Celadon .
È smettila cm questa litania del guano. .io non ho detto che la Celadon ne ha fatto uso qua dentro. .
Tara- Senior
Il pet domestico è solo una fonte di disturbo , non la causa che con quell'operazione dice di voler risolvere , probabilmente per non sentire più queste basse insinuazioni … Dobbiamo continuare ancora a vessare una utente che non sta minimamente gettando guano in Aec ?
Il pet domestico è solo una fonte di disturbo , non la causa che con quell'operazione dice di voler risolvere , probabilmente per non sentire più queste basse insinuazioni … Dobbiamo continuare ancora a vessare una utente che non sta minimamente gettando guano in Aec ?
Charade- Senior
Ahh beh provvederò subito , ma poi vorrei darti del "lorsia" ... dai su , fammi contento qualche volta e resta al gioco ... io devo pur far divertire i cammelli che amo tanto ...
Charade- Senior
Charare scrive.
Ahh bene … mi sollevi da una questione spinosa circa il the che avrei dovuto bollire ed il “ta” che avrei dovuto dai bergamaschi imparare … Ora inizia un'altra sgambata con la Turquoise a cui , non ho ancora capito cosa devo dargli … del vossia del lorsia o del torsia …
Mo te lo faccio capire io...mi devi dare del voi.Punto
Quando La Celadon ti dà il permesso di passare al "Tu"...allora puoi farlo puro cn mrs Turquoise.
U capisti ?
Ahh bene … mi sollevi da una questione spinosa circa il the che avrei dovuto bollire ed il “ta” che avrei dovuto dai bergamaschi imparare … Ora inizia un'altra sgambata con la Turquoise a cui , non ho ancora capito cosa devo dargli … del vossia del lorsia o del torsia …
Mo te lo faccio capire io...mi devi dare del voi.Punto
Quando La Celadon ti dà il permesso di passare al "Tu"...allora puoi farlo puro cn mrs Turquoise.
U capisti ?
Tara- Senior
Re: Sezione - Tara & simili > Tara Ieri alle 18:53 Aec-messaggio num#48205
Le ho già detto che il rosso non mi dona...
Sbagliato , il rosso dona a tutti lo dice persino Valentino , che non è quello della moto …
Ma vèh ...a mia mi pare che questa conoscenza è stata acquisita da mo...non babbiamo.
A me pare invece che si dica 'mbambiamo' ?... e comunque la conoscenza è come il vento di zio Eolo , tu non sai da dove viene ne donde va …
Giustappunto. ..la prima conoscenza è stata superata ...quindi si può benissimo passare alla fase successiva ...evita di usare il voi cn mrs Celadon .( usa il tu come fai cn tutti gli altri).
Chiederemo permesso a dame Celadon … se concorde lei allora si cambierà -
Si...lo uso spesso è volentieri il voi cn "tossia".
Bene o ben vengano i neologismi dialettali … chiederemo alla crusca se li stai usando ad ufo oppure a ragion creduta , per intanto salutiamo “lorsia” …
Sbagliato , il rosso dona a tutti lo dice persino Valentino , che non è quello della moto …
Ma vèh ...a mia mi pare che questa conoscenza è stata acquisita da mo...non babbiamo.
A me pare invece che si dica 'mbambiamo' ?... e comunque la conoscenza è come il vento di zio Eolo , tu non sai da dove viene ne donde va …
Giustappunto. ..la prima conoscenza è stata superata ...quindi si può benissimo passare alla fase successiva ...evita di usare il voi cn mrs Celadon .( usa il tu come fai cn tutti gli altri).
Chiederemo permesso a dame Celadon … se concorde lei allora si cambierà -
Bene o ben vengano i neologismi dialettali … chiederemo alla crusca se li stai usando ad ufo oppure a ragion creduta , per intanto salutiamo “lorsia” …
Charade- Senior
Charade il 3/5/2019, 18:52=bbbef3d61f28144542952eba05387fb3&cvf[1]=f48f1d1cf4a4e1fd40fcff1dd311c30d&eval=plus&p_vote=48172]+
----=77371452db1aa639cc6161bf0003ad66&cvf[1]=ddf209e2c8fda793630f99bd878468cc&eval=minus&p_vote=48172]-
Aec-messaggio num#48172Senti Lei ... comincia a diminuire i size dello scritto se no ti do un rosso ...
Il lei è una forma di inusuale rispetto tra persone che si stanno conoscendo .
.. una volta superata la prima conoscenza allora si può passare al confidenziale tu .
.. ed in ogni caso a me mi devi dare del 'tossia' ...
Tara- Senior
Senti Lei ... comincia a diminuire i size dello scritto se no ti do un rosso ...
Il lei è una forma di inusuale rispetto tra persone che si stanno conoscendo ... una volta superata la prima conoscenza allora si può passare al confidenziale tu ... ed in ogni caso a me mi devi dare del 'tossia' ...
Il lei è una forma di inusuale rispetto tra persone che si stanno conoscendo ... una volta superata la prima conoscenza allora si può passare al confidenziale tu ... ed in ogni caso a me mi devi dare del 'tossia' ...
Charade- Senior
Charade scrive .
Dame Celadon , buongiorno o sera a lei.
È picchì a mrs Celadon gli dai del lei ...è a mia dai del tu ? Che sono la figlia di un Dio minore io...
Da stasera mi dai del lei...cosa che farò pure io...Mr Charade.
Dame Celadon , buongiorno o sera a lei.
È picchì a mrs Celadon gli dai del lei ...è a mia dai del tu ? Che sono la figlia di un Dio minore io...
Da stasera mi dai del lei...cosa che farò pure io...Mr Charade.
Tara- Senior
Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi alle 15:31 Aec-messaggio num#48120
Grazie ..grazie...a buon rendere .
… ehhh se non ci si aiuta tra noi 'talie' …
Non si preoccupaasse mancu vossia ...che sei io passo cn la roncola restringo puro la tua lingua...è quella non ti ricresce ...
Si vabbè , ma tanto mica scrivo con quella … poi chi te lo dice che non ricresce ?...
Faccio un impianto di Adn di salamandra e me ne ricrescono 2 -
Sempre che ovviamente la roncola non sia come lo spadino che fa il solletico -
A meno che tu non comprenda che io entro solo se ne ho voglia ...ah ah.
Ahh beh , allora senza voglia cambia tutto il 'pimpero' -
Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi alle 15:30 Aec-messaggio num#48082
Issi? Che lingua est ?
La stessa di “vossia” , solo che la mia è più a ovest ...
Ah ecco forse volevi dire " iddi "...(loro).
Tutti sinonimi , ma i miei sono più belli … vuoi mica mettere 'iddi' con illi o issi ?
Cmq. .sempre tali è quali a tia sunno...
Ma chi : gli illi o gli issi ?
Grazie ..grazie...a buon rendere .
… ehhh se non ci si aiuta tra noi 'talie' …
Non si preoccupaasse mancu vossia ...che sei io passo cn la roncola restringo puro la tua lingua...è quella non ti ricresce ...
Si vabbè , ma tanto mica scrivo con quella … poi chi te lo dice che non ricresce ?...
Faccio un impianto di Adn di salamandra e me ne ricrescono 2 -
Sempre che ovviamente la roncola non sia come lo spadino che fa il solletico -
A meno che tu non comprenda che io entro solo se ne ho voglia ...ah ah.
Ahh beh , allora senza voglia cambia tutto il 'pimpero' -
Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi alle 15:30 Aec-messaggio num#48082
Issi? Che lingua est ?
La stessa di “vossia” , solo che la mia è più a ovest ...
Ah ecco forse volevi dire " iddi "...(loro).
Tutti sinonimi , ma i miei sono più belli … vuoi mica mettere 'iddi' con illi o issi ?
Cmq. .sempre tali è quali a tia sunno...
Ma chi : gli illi o gli issi ?
Charade- Senior
Pagina 24 di 30 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 30
Argomenti simili
» Sezione - Tara & simili >
» Spazio simili a Cicci
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Spazio Azzurra
» LA MUSA MANCANTE
» Spazio simili a Cicci
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Spazio Azzurra