Sezione - Tara & simili >
Pagina 23 di 30
Pagina 23 di 30 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 26 ... 30
Re: Sezione - Tara & simili >
pardon ho ancora gli occhi chiusi il comento andava inserito alla sezione " sperem chat giornaliera modi e fuggi " ciao Tara
Rocc52- Senior
buon martedì people
strana estate
alternata con afa
maestrale
pioggia
stanotte ha piovuto stamane pioggerellina e tempo uggioso
mà bà bò ?
buon proseguimento anche x amici oltre quell arcobaleno laggiù dove vedo Annali c è stato un periodo che abbiamo discusso di tante cose d arte di pittura ecc
un saluto ti giunga x di lì e maggiormente QUI' con il tuo ingresso ciao
io sono pigro ad elencare nomi
buon proseguimento
strana estate
alternata con afa
maestrale
pioggia
stanotte ha piovuto stamane pioggerellina e tempo uggioso
mà bà bò ?
buon proseguimento anche x amici oltre quell arcobaleno laggiù dove vedo Annali c è stato un periodo che abbiamo discusso di tante cose d arte di pittura ecc
un saluto ti giunga x di lì e maggiormente QUI' con il tuo ingresso ciao
io sono pigro ad elencare nomi
buon proseguimento
Rocc52- Senior
Donna Turquoise a domani ... stasera mi aspettano le trofie col sughetto ...
Saluti impastati da qui
Saluti impastati da qui
Charade- Senior
Appena si sfiora l'argomento Celadon scatta il semaforo rosso.
Ed io lo ribadisco ...la Celadon è entrata solo per far gli auguri a tia...mo si che il cellulare funzionava .
Com'è che tu giustifichi sempre la Celadon è mai la Grenn ?
Che ci sono utenti di serie A ...B ..in questo forum ?
Ed io lo ribadisco ...la Celadon è entrata solo per far gli auguri a tia...mo si che il cellulare funzionava .
Com'è che tu giustifichi sempre la Celadon è mai la Grenn ?
Che ci sono utenti di serie A ...B ..in questo forum ?
Tara- Senior
Re: Spazio Rocc52, Tara il Lun 15 Lug 2019 alle 18:58 Aec-messaggio num#50822
Senti cà mr enciclopedico..se mi arriva ancora un rosso ti faccio vedere l'aurora boreale .
Ohh ma davvero ?... Dai che così mi risparmio il biglietto aereo -
Ma talia manco pozzu chiù dire mezza parola che subito sono castigata cn il rosso.
Esatto : chiedi a sciura Talia , che per poter : puoi -
Spazio Rocc52, Empty Salamaleck! !!!!!!
Tara il Lun 15 Lug 2019 alle 17:14 Aec-messaggio num#50808
Rocchino caro. ..com'è che ti sei precipitato a dar il bentornata alla Celadon. .è non ti sei accorto che la tua amica Annali manca da questo forum.da 2 settimane ?
La Celadon è entrata nel forum solo per far gli auguri a Charade...
Turquoisina , com'è che anche te ti sei precipitata a riprendere cosa fa mr Carminio , al momento della mia entrata ?
Quand'è che capirai che Celadon non merita questa tua stramba “attenzione” derivata dalla Green operazione … Differenti sono le due persone e le loro motivazioni – giustificata la prima , ingiustificabile la seconda -
Senti cà mr enciclopedico..se mi arriva ancora un rosso ti faccio vedere l'aurora boreale .
Ohh ma davvero ?... Dai che così mi risparmio il biglietto aereo -
Ma talia manco pozzu chiù dire mezza parola che subito sono castigata cn il rosso.
Esatto : chiedi a sciura Talia , che per poter : puoi -
Spazio Rocc52, Empty Salamaleck! !!!!!!
Tara il Lun 15 Lug 2019 alle 17:14 Aec-messaggio num#50808
Rocchino caro. ..com'è che ti sei precipitato a dar il bentornata alla Celadon. .è non ti sei accorto che la tua amica Annali manca da questo forum.da 2 settimane ?
La Celadon è entrata nel forum solo per far gli auguri a Charade...
Turquoisina , com'è che anche te ti sei precipitata a riprendere cosa fa mr Carminio , al momento della mia entrata ?
Quand'è che capirai che Celadon non merita questa tua stramba “attenzione” derivata dalla Green operazione … Differenti sono le due persone e le loro motivazioni – giustificata la prima , ingiustificabile la seconda -
Charade- Senior
Tara- Senior
Re: Sezione - Tara & simili > Tara il Ven 12 Lug 2019 alle 19:10 Aec-messaggio num#50746
Se ti azzardi a darmi il solito rosso ti faccio nero.
Ops già dato … cosa facciamo te lo tieni ?
E poi questi carinerie che ti ho elencato te li ho ripetute 100 volte cm minimo.
Non è che una cosa ripetuta 100 e più volte , poi diventi vera -
Non far storie ..
Geografia non si può fare ?...
+
Re: Sezione - Tara & simili > Tara il Ven 12 Lug 2019 alle 19:07 Aec-messaggio num#50745
Ok.eliminiamo orgoglio è testardaggine .
Bene , ma ormai il rosso te lo tieni , così perché lui ti è affezionato -
Mo ti dico quali sono i tuoi pregi: rancoroso ...vendicativo ...permaloso ...presuntuoso .
… dimostrali uno ad uno , e poi vedremo … e siamo sempre lì con la fisarmonica ,,, cambia la bocca ma la musica è sempre la stessa -
Ci semo ?
No … ritenta che di rossi ne ho ad-libitum ...
Ops già dato … cosa facciamo te lo tieni ?
E poi questi carinerie che ti ho elencato te li ho ripetute 100 volte cm minimo.
Non è che una cosa ripetuta 100 e più volte , poi diventi vera -
Non far storie ..
Geografia non si può fare ?...
+
Re: Sezione - Tara & simili > Tara il Ven 12 Lug 2019 alle 19:07 Aec-messaggio num#50745
Bene , ma ormai il rosso te lo tieni , così perché lui ti è affezionato -
Mo ti dico quali sono i tuoi pregi: rancoroso ...vendicativo ...permaloso ...presuntuoso .
… dimostrali uno ad uno , e poi vedremo … e siamo sempre lì con la fisarmonica ,,, cambia la bocca ma la musica è sempre la stessa -
Ci semo ?
No … ritenta che di rossi ne ho ad-libitum ...
Charade- Senior
Non far storie ..
Non far storie ..
Tara- Senior
Mo ti dico quali sono i tuoi pregi:rancoroso ...vendicativo ...permaloso ...presuntuoso .
Ci semo ?
Mo ti dico quali sono i tuoi pregi:rancoroso ...vendicativo ...permaloso ...presuntuoso .
Ci semo ?
Tara- Senior
Re: spazio Azzurra Tara il Ven 12 Lug 2019 alle 18:17 Aec-messaggio num#50738
Zak ..Charade= due uomini testardi è orgogliosi .
Donna Turquoise , donna bastian contraria per diletto o per dispetto ?
Testardo è giudizio fuori luogo ; orgogliosi poi lo siamo tutti/tutte, è legge di natura ... l'importante sarà non usarlo per prevaricare altri/altre/altro , senza motivo -
Zak ..Charade= due uomini testardi è orgogliosi .
Donna Turquoise , donna bastian contraria per diletto o per dispetto ?
Testardo è giudizio fuori luogo ; orgogliosi poi lo siamo tutti/tutte, è legge di natura ... l'importante sarà non usarlo per prevaricare altri/altre/altro , senza motivo -
Charade- Senior
Pure il cartellino rosso.
Non mi far tirare fuori la daga che stasera faccio una strage di lingue.
Oggi sono sul piede di guerra ...occioooo
Non mi far tirare fuori la daga che stasera faccio una strage di lingue.
Oggi sono sul piede di guerra ...occioooo
Tara- Senior
Togli il condizionale visto che che sei anche un utente del consiglio -
Charade- Senior
Tara- Senior
Re: Spazio mr Lime Tara il Mar 9 Lug 2019 alle 17:49 Aec-messaggio num#50611
Stavo leggendo un po in giro per il forum. ..è non mi è piaciuto questo favoritismo che è stato fatto allo xeno.
Dove lo vedi il favoritismo ?
Sono due condizioni di gravità diverse !
Re: Spazio mr Lime Tara il Mar 9 Lug 2019 alle 17:38 Aec-messaggio num#50610
Mr .Charade ,xeno è stato bloccato per una settimana essendo pure recidivo...
Così è …
a mr Zak è stato impedito di rientrare prima ancora che fosse recidivo...
perché nonostante quello che scrive la Stella
quel post il Zak lha scritto dopo che gli è stato impedito di rientrare...
Stai riprendendo ne più ne meno che i racconti falsati di tutti quelli dissenzienti senza sostanza …
Lime può rientrare come e quando vuole e nessuno glielo impedisce … chiede la psw , magari con scuse e poi rientra comportandosi civilmente senza insultare nessuno e senza dire bugie sulla liberalità normata che esiste in questo regolamentato luogo -
dopo il blocco e non durante la prima settimana che non poteva.
Lime era già recidivo d'ufficio in quanto io lo avevo già segnalato secondo norma più volte, sia in chiaro che in scuro -
Due pesi e due misure ?
No... solo una mancanza di corretta analisi anche da parte tua -
Stavo leggendo un po in giro per il forum. ..è non mi è piaciuto questo favoritismo che è stato fatto allo xeno.
Dove lo vedi il favoritismo ?
Sono due condizioni di gravità diverse !
Re: Spazio mr Lime Tara il Mar 9 Lug 2019 alle 17:38 Aec-messaggio num#50610
Mr .Charade ,xeno è stato bloccato per una settimana essendo pure recidivo...
Così è …
a mr Zak è stato impedito di rientrare prima ancora che fosse recidivo...
perché nonostante quello che scrive la Stella
quel post il Zak lha scritto dopo che gli è stato impedito di rientrare...
Stai riprendendo ne più ne meno che i racconti falsati di tutti quelli dissenzienti senza sostanza …
Lime può rientrare come e quando vuole e nessuno glielo impedisce … chiede la psw , magari con scuse e poi rientra comportandosi civilmente senza insultare nessuno e senza dire bugie sulla liberalità normata che esiste in questo regolamentato luogo -
dopo il blocco e non durante la prima settimana che non poteva.
Lime era già recidivo d'ufficio in quanto io lo avevo già segnalato secondo norma più volte, sia in chiaro che in scuro -
Due pesi e due misure ?
No... solo una mancanza di corretta analisi anche da parte tua -
Charade- Senior
Tara- Senior
Re: ex Stelle & comete Tara il Gio 4 Lug 2019 alle 19:30 Aec-messaggio num#50444
È mi paria a mia
Paria ?... sarà mica la sorella di Talia
chi nun tiravi fora i cammelli....sei un cammelliere nato ..
Te non saprai mai quanto siano mansuete quelle bestie …
Il lupo pedde u pilo ma non il vizio.
Fare la muta del pelo , non è un vizio , ma una necessità -
Ed in ogni caso decidemose : o lupo o cammello , non si può fare sempre la macedonia d'animali tipo arca di Bosè ( uhm no , forse era un altro signore )
Ps.,
ultima chiamata : apri anche te lo spazio a te intestato , così ci metti il titolo che vuoi , visto che non vuoi essere simile a nessuno -
È mi paria a mia
Paria ?... sarà mica la sorella di Talia
chi nun tiravi fora i cammelli....sei un cammelliere nato ..
Te non saprai mai quanto siano mansuete quelle bestie …
Il lupo pedde u pilo ma non il vizio.
Fare la muta del pelo , non è un vizio , ma una necessità -
Ed in ogni caso decidemose : o lupo o cammello , non si può fare sempre la macedonia d'animali tipo arca di Bosè ( uhm no , forse era un altro signore )
Ps.,
ultima chiamata : apri anche te lo spazio a te intestato , così ci metti il titolo che vuoi , visto che non vuoi essere simile a nessuno -
Charade- Senior
Charade- Senior
Ma allura insisti cn la penna rossa. ..
Tara- Senior
Re: Lo Spazio di Annali Tara il Gio 4 Lug 2019 alle 12:58 Aec-messaggio num#50423
Ma veramente và!!!!
Ma di un pò..comè che quando manco io ti scatta la favola del deserto ?
Semplice , perché probabilmente lo avrai fatto sbattendo la porta con pretesto , così come di solito fanno tutti i cammellieri -
Sono quella che cn cammelli al seguito ( cn questo caldo neanche se mi pagassero ci andrei nel deserto) vaga nel deserto . Tra l'altro senza essere obbligata ,
Caldo o non caldo , quando un cammello comincia a correre è lui che suda mica te …
Ah ah ah...aaaahhh. Ma talia socco mi tocca leggere .
Esatto ahh ahh …
Ma comé che quando cè di mezzo la farfallina tu diventi tutto zuccaro è miele...mah.
… per lo stesso motivo che tu diventi tutta aceto poco balsamico ?
Per i pidocchi BASTA uno shampoo.
Si , ma così li ammazzi solo , invece gli animali uniscono l'utile al dilettevole nutrendosene pure...
(So che farebbe schifo ai palati nobili , ma questo sarà il cibo del futuro )
Non sono d'accordo cn quello che scrivi..
Ne hai pieno diritto … quello che dovresti sudarti invece sarà la ragione dimostrativa ,,, se vuoi ti posso vendere sette camice ,,, non di più -
La Celadon non entra nel forum perché non nè ha voglia. …
Giustificata anche per quello … anch'io lo farei se avessi il suo carattere bonario e poco avvezzo alla guerriglia , che invece tanto mi appassiona sfiziosamente …
da cine-cult The matrix : Seraph :
è (e _ndr) non perché stà (sta _ndr) lavorando 24 ore su 24.
Certi lavori sono fatica anche se siano 8 ore su 24 … Te sai che lavoro svolge ?
La giustificazione che ha dato fà (fa _ndr) acqua da tutte le parti. ..
La farebbe se ci fosse contraddizione … togli la contraddizione e ti si starà dialetticamente al tuo fianco incondizionatamente … semplice no ?
esattamente come la storiella del gatto che gli ha fatto la pipì sui tasti del cellulare .
Embè , anche a me è capitato ( di notte al buio lungo una siepe autostradale ) e non sono neanche un gatto , ma ero molto assonnato ahh ahh …
Ma viri chi cose .
Ehhh dovevi vedere il mio collega visto che il cell caduto a terra era il suo … Sembrava un gatto col pelo arruffato e col soffio incorporato, tanto che era arrabbiato … ahh ahh abbiamo fatto i restanti km a guardarci in cagnesco , mentre gli altri 2 ridevano come iene … ahh ahh un bestiario ;
da cine sketch : bohhh … di Giacomo , Giovanni e del tuo compaesano Aldo :
quello completo esilarante !... Lo andrò a postare nella sezione buonumore prima di salutarci…
Ps.,
anche per te , sarebbe utile che ti aprissi il tuo spazio personale col titolo che vuoi -
Ma veramente và!!!!
Ma di un pò..comè che quando manco io ti scatta la favola del deserto ?
Semplice , perché probabilmente lo avrai fatto sbattendo la porta con pretesto , così come di solito fanno tutti i cammellieri -
Sono quella che cn cammelli al seguito ( cn questo caldo neanche se mi pagassero ci andrei nel deserto) vaga nel deserto . Tra l'altro senza essere obbligata ,
Caldo o non caldo , quando un cammello comincia a correre è lui che suda mica te …
Ah ah ah...aaaahhh. Ma talia socco mi tocca leggere .
Esatto ahh ahh …
Ma comé che quando cè di mezzo la farfallina tu diventi tutto zuccaro è miele...mah.
… per lo stesso motivo che tu diventi tutta aceto poco balsamico ?
Per i pidocchi BASTA uno shampoo.
Si , ma così li ammazzi solo , invece gli animali uniscono l'utile al dilettevole nutrendosene pure...
(So che farebbe schifo ai palati nobili , ma questo sarà il cibo del futuro )
Non sono d'accordo cn quello che scrivi..
Ne hai pieno diritto … quello che dovresti sudarti invece sarà la ragione dimostrativa ,,, se vuoi ti posso vendere sette camice ,,, non di più -
La Celadon non entra nel forum perché non nè ha voglia. …
Giustificata anche per quello … anch'io lo farei se avessi il suo carattere bonario e poco avvezzo alla guerriglia , che invece tanto mi appassiona sfiziosamente …
da cine-cult The matrix : Seraph :
% … non conosci bene una persona finché non ci combatti.
è (e _ndr) non perché stà (sta _ndr) lavorando 24 ore su 24.
Certi lavori sono fatica anche se siano 8 ore su 24 … Te sai che lavoro svolge ?
La giustificazione che ha dato fà (fa _ndr) acqua da tutte le parti. ..
La farebbe se ci fosse contraddizione … togli la contraddizione e ti si starà dialetticamente al tuo fianco incondizionatamente … semplice no ?
esattamente come la storiella del gatto che gli ha fatto la pipì sui tasti del cellulare .
Embè , anche a me è capitato ( di notte al buio lungo una siepe autostradale ) e non sono neanche un gatto , ma ero molto assonnato ahh ahh …
Ma viri chi cose .
Ehhh dovevi vedere il mio collega visto che il cell caduto a terra era il suo … Sembrava un gatto col pelo arruffato e col soffio incorporato, tanto che era arrabbiato … ahh ahh abbiamo fatto i restanti km a guardarci in cagnesco , mentre gli altri 2 ridevano come iene … ahh ahh un bestiario ;
da cine sketch : bohhh … di Giacomo , Giovanni e del tuo compaesano Aldo :
… erano anniii, che non ci si addivertiva così .
quello completo esilarante !... Lo andrò a postare nella sezione buonumore prima di salutarci…
Ps.,
anche per te , sarebbe utile che ti aprissi il tuo spazio personale col titolo che vuoi -
Charade- Senior
Charade...quannu pari a tia a finisci di usare la penna rossa. .
Ma taliati a chissu.
Ma taliati a chissu.
Tara- Senior
Gennarino ...
Re: Spazio Rocc52, Tara il Mar 2 Lug 2019 alle 12:51 Aec-messaggio num#50345
Beddo meo... cerca di riallinearti puro tu...picchì a mia mi pare ca sei uscito dai binari.
Allora … io non sono beddo , ma beddissimo (Carunchio docet ) ,
soprattutto in DB ,,, quindi metti anche te a posto il tuo parere di sempre bastian contraria , poiché a parità di fuoriuscite , il cammino delle rotaie hanno numerosi scambi e scegliere ogni volta lo svincolo giusto , non è cosa semplice …
Hai dato un rosso alla Marzia perché ha salutato da qui Ale . È cosa ha fatto di così grave ?...
Leggi più avanti o altrove , visto che accogli acriticamente la stessa tesi incompleta di dame Green -
se non rammento male pure la Celadon ha fatto lo stesso ...due pesi è due misure a quanto pare .
Che l'abbia fatto o no , non ha gettato guano sull'Aec … lo vogliamo capire questo o lo dobbiamo ripetere all'infinito ?
La Marzia. .anche se non è mai entrata nel forum costantemente ..ha avuto sempre la buona educazione di non lasciare i tuoi commenti senza risposta …anche quelli della Stella et ...
Si tranne gli ultimi di giovedì scorso che ha superato se stessa ed ancora non riconosce di doversi scusare -
non ha fatto cm la farfallina che si è volatizzata senza colpo ferire...eh.
Forse anche per i vs due inopinati attacchi senza senso ?...
Ma poi...questo è il forum della libertà di espressione. ..è (e_ndr) tu non puoi far delle storie per un saluto..
Turquoise … ti si vuole un gran fraterno bene , ma non tergiversare anche te , su questioni relative di libertà , spacciandole inavvertitamente ed inaccettabilmente per assolute -
Beddo meo... cerca di riallinearti puro tu...picchì a mia mi pare ca sei uscito dai binari.
Allora … io non sono beddo , ma beddissimo (Carunchio docet ) ,
soprattutto in DB ,,, quindi metti anche te a posto il tuo parere di sempre bastian contraria , poiché a parità di fuoriuscite , il cammino delle rotaie hanno numerosi scambi e scegliere ogni volta lo svincolo giusto , non è cosa semplice …
Hai dato un rosso alla Marzia perché ha salutato da qui Ale . È cosa ha fatto di così grave ?...
Leggi più avanti o altrove , visto che accogli acriticamente la stessa tesi incompleta di dame Green -
se non rammento male pure la Celadon ha fatto lo stesso ...due pesi è due misure a quanto pare .
Che l'abbia fatto o no , non ha gettato guano sull'Aec … lo vogliamo capire questo o lo dobbiamo ripetere all'infinito ?
La Marzia. .anche se non è mai entrata nel forum costantemente ..ha avuto sempre la buona educazione di non lasciare i tuoi commenti senza risposta …anche quelli della Stella et ...
Si tranne gli ultimi di giovedì scorso che ha superato se stessa ed ancora non riconosce di doversi scusare -
non ha fatto cm la farfallina che si è volatizzata senza colpo ferire...eh.
Forse anche per i vs due inopinati attacchi senza senso ?...
Ma poi...questo è il forum della libertà di espressione. ..è (e_ndr) tu non puoi far delle storie per un saluto..
Turquoise … ti si vuole un gran fraterno bene , ma non tergiversare anche te , su questioni relative di libertà , spacciandole inavvertitamente ed inaccettabilmente per assolute -
Charade- Senior
Ahh ahh ... sai mettermi sempre di buon umore ... chiccosetalia !
a parte questo :
Re: Topici mondezzari... Tara il Ven 21 Giu 2019 alle 13:28 Aec-messaggio num#49839
Non ho ancora capito perché si usano certi aggettivi per offendere le persone che stanno in Aec..
Semplice gioco delle parti , perché sperano che da queste parte si reagisca … contrariamente poi a quanto se la cantano dicendo di non attaccare più brighella – Loro principale attitudine -
Praticamente questa signora mi stà dando della psicopatica ...della malata mentale. ..io direi di andarci piano cn le parole …
L'importante è riderci sopra … ma hai capito da chi proviene ?
Una berghem di sotto molto sottosopra , che spera proprio in questo , l'illusa -
e avrei fatto finta di nulla se avesse usato il singolare ..
invece ha usato il plurale. .quindi mi ritengo in diritto di rispondere.
Il problema maggiore è che non ha fatto nomi , così come mamma gufa gli ha insegnato e lei scioccamente applaudito-
In questo forum non ci sono psicopatici ...siamo mentalmente sani.. nessuna patologia da curare.
Come no … io lo sono e ne rivendico pieno diritto di specchio ovviamente ! Ahh ahh
a parte questo :
Re: Topici mondezzari... Tara il Ven 21 Giu 2019 alle 13:28 Aec-messaggio num#49839
Non ho ancora capito perché si usano certi aggettivi per offendere le persone che stanno in Aec..
Semplice gioco delle parti , perché sperano che da queste parte si reagisca … contrariamente poi a quanto se la cantano dicendo di non attaccare più brighella – Loro principale attitudine -
Praticamente questa signora mi stà dando della psicopatica ...della malata mentale. ..io direi di andarci piano cn le parole …
L'importante è riderci sopra … ma hai capito da chi proviene ?
Una berghem di sotto molto sottosopra , che spera proprio in questo , l'illusa -
e avrei fatto finta di nulla se avesse usato il singolare ..
invece ha usato il plurale. .quindi mi ritengo in diritto di rispondere.
Il problema maggiore è che non ha fatto nomi , così come mamma gufa gli ha insegnato e lei scioccamente applaudito-
In questo forum non ci sono psicopatici ...siamo mentalmente sani.. nessuna patologia da curare.
Come no … io lo sono e ne rivendico pieno diritto di specchio ovviamente ! Ahh ahh
Charade- Senior
Ma viri chi cose..portar via del tempo al blanco.
Dalla fatica il sudore gli cola dalla fronte.!
Cmq...grazie ...
Dalla fatica il sudore gli cola dalla fronte.!
Cmq...grazie ...
Tara- Senior
… Anzi aprine uno nuovo te , col titolo che più ti piace ed il blanco admin , sposterà i post di questo titolo corrente in quello nuovo , cancellando il primo e rinominando quello già completo e chiuso -
Umpf poi non dite che un admin per stare dietro a tutto , non gli si porta via tanto tempo -
Umpf poi non dite che un admin per stare dietro a tutto , non gli si porta via tanto tempo -
Charade- Senior
Segnalalo su un qualsiasi di questi post e sarà fatto ...
Vedi cosa significa aprire gli spazi personali a proprio nome ?
Se lo aprivi te lo avresti potuto correggere te -
Ed in ogni caso siamo tutti / tutte tuoi simili ,,,
Vedi cosa significa aprire gli spazi personali a proprio nome ?
Se lo aprivi te lo avresti potuto correggere te -
Ed in ogni caso siamo tutti / tutte tuoi simili ,,,
Charade- Senior
Pagina 23 di 30 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 26 ... 30
Argomenti simili
» Sezione - Tara & simili >
» Spazio simili a Cicci
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Spazio Azzurra
» LA MUSA MANCANTE
» Spazio simili a Cicci
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2