Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione - Tara & simili >

Pagina 22 di 30 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 26 ... 30  Successivo

Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Rocc52

ciao

Pensavo che mi rimproveravi come " sfruttamento " !!
quello è del lavoro minorile

mannaggia !!

Scale  scale ! cadendo tagliandomi ?
impossibile
al massimo qualche piccola distorsione alla caviglia ricevendo pedate
i miei sono solo 4 gradini piano rialzato
però faro attenzione a questo consiglio ?

tutto può succedere " quando la coppia " SCOPPIA
stammi bene
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Tara

Rocco...tu avrai un taglio _ scale.. scale.
Ahahaahhh ...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Tara non si tratta di rispamiare parruchiere in casa
diciamo che la moglie é mezzo pane
ma io posso riprovere

come ?
subito spiegato con le mie pretese

< Sbrigati é tardi ! >

< Stò soffocando con questo grembiule !! aria  aria || >
< Mamma mia  che mani fredde dietro il collo!! >

guardandomi allo specchio

< mi raccomando con la sfumatura !! solo accorciarli di poco !! >

< ahiii  !! mi ha pizzicato il lobo dell orecchio Attenta con le forbici !! >  forbici sempre da parrucchiere etc

hihihihihi

Posso dire ciò e lamentarmi così  da un barbiere ?
e poi la cosa positiva

Senza prenotare
dal produttore ( miei capelli )
al consumatore
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

si può si può la riga in mezzo
 come ?
basti averne 2 di capelli
1 a destra ed 1 a sinistra  riga  mezzo ahahaah !!! Very Happy 
scherzo ovviamente

si può avere la riga in mezzo
Come ?
non avendo capelli ?

con un  ! parrucchino
non é   il caso vostro e nemmeno
di Rocchino

Very Happy Very Happy
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Si si...Sine. 
distratto
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio Rocc52, Tara il Lun 23 Sett 2019 alle 18:58 Aec-messaggio num#52480
A tia la riga in mezzo non direi proprio ....zio fester !!! Fino a prova contraria. ..eh 
Ahiii , ricomincia la solfa che devo ancora scoprire da dove parta ... e comunque prima delle fine del mese dovrò passare da Joseph mani di forbice perché mi deve accorciare la zazzera ... Poi mi farò restituire tutto il maltolto e mi farò un maglione intessuto per l'imminente inverno ...  Rolling Eyes
Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 92000228
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

ahhahhhhh Razz ahahaahhh. Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara il Mer 7 Ago 2019 alle 16:31 Aec-messaggio num#51371
Vorresti negare spudoratamente  che non ti è  mai capito di far la pipì in mare ?
Si !
Non vorrei si offendessero le tante donzelle che da qui passano , ma questa spudorata pratica  è più in auge al genere evitico, che trova scomodo  ritornare a casa o rinunciare a 5 minuti di tintarella , in quanto quello maschile  un "angolo" fuori dall'acqua dignitosamente lo trova sempre ... D'altronde vi dovreste rivolgere a step-mother Nature se vi ha dotate così - 

Eo dico di sì. ..lhai fattaaaaa si.
Mica te lo posso impedire di dirlo . 

Se se ..al ritorno  del blanco la fai righettare.!
ne ne ... La segnalazione è già partita - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade scrive. 
hhh , ahh ahh ... che robbba bruttta che hai detto 

Vorresti negare spudoratamente  che non ti è  mai capito di far la pipì in mare ?Eo dico di sì. ..lhai fattaaaaa si.

... al ritorno del blanco , la righettiamo , che dici ?...  
Se se ..al ritorno  del blanco la fai righettare.!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

No space no time , but CH. Empty Charaduccio.. Tara il Mer 7 Ago 2019 alle 11:17 Aec-messaggio num#51357
Insomma va...questa discussione sullo shampoo la faresti andar avanti fino a Natale 
Ma no cosa dici ... io avevo in mente pasquetta 2025 - 

solo per insistere che est come dici tu. Già mai...è  come dico io .
... confondi l'insistenza con la dimostranza , di cui te finché lo dici solo , mai ne avrai quietanza - 

Eh si...il runfuliare tuo è  micidiale per le orecchie...
i miei respiri notturni , per la cronaca , sono sospiri beati , tanto che come diceva zio Apelle nipote di nonno Apollo : tutti i pesci vennero a galla ... per farsi cullare anche dalle onde delle terme di Caracalla ... raggiungendo asmr eccelsi ... vedi un po' te . 

Non vi scomodate che lo shampoo me lo compro da me. ..
Umpf , volevamo essere gentili ... comunque già comprato ( era in offerta) completo di spine , quindi bisogna fare attenzione quando fai la frizione , soprattutto quella tosta - 

è  quello che inquina l'acqua dei mari sei tu quando ci fai la pipì dentro. .ahah
Uhhh , ahh ahh ... che robbba bruttta che hai detto ... al ritorno del blanco , la righettiamo , che dici ?...  

nb., 
le deiezioni animali sono del tutto ecologiche in quanto si degradano facilmente , al contrario dei tensioattivi , chiedere anche alle shampiste di professione -  Very Happy
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

re: *** Sperem *** 15th sezione _ Tara il Mer 7 Ago 2019 alle 12:04 Aec-messaggio num#51359
Scusa nèh ..ma tu non sei neanche un pescatore dilettante ....
Ahh perché ora ci vuole un patentino per pescare ? ... ctischspfs ! 

perché non sai neanche cm si prende un polpo.
Come no ... bisogna evitare i fondi sabbiosi , poiché a parte che non puoi sorprenderli , quando ti avvicini troppo quelli schizzano velocissimi come molle e ciao pepp ... Quindi bisogna stanarli nei fondi rocciosi , loro abituale habitat ... e lì ci vuole occhio e rapidità di riflessi - 

È  non  cercare scuse dell'acqua fredda ...di alzarsi presto la mattina etc etc ...
Umpf non sono scuse ... non per nulla la pesca si compie sempre nelle prime ore del mattino , ma te che ne sai,  che non hai neanche il patentino di pescatrice di "rapidissime" vongoline - 

Sine  .  . tant'è che sono le cambusere ha decidere per il menù  giornaliero. ..
Va la llà , non le conosci ... ahh ahh ... che senza qualcun che gli dia una dritta si farebbe la fame , quella nera e bubbonica - - 

a tia  ti tocca sulu alzarti presto è  andare al mercato del pesce etc...aha
Non so se Sulu , che era il timoniere di Star Trek , si alzi presto per andare al mercato del pesce , però di sicuro al porticciolo non lo ho mai visto ... 

ps., 
... e comunque il tipo barbuto qui sotto  ha :  il parrucchino , le lenti cosmetiche , una doppia cicatrice sulle guance (nascoste dalla barba) il naso probabilmente rifatto , un orecchio a sventola ed un sorriso ebete, forse la gobba ed una gamba di legno  ... del resto non ha preso neanche un pelo da me - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Contrario  di chè ?I cammelli è  la sabbia sono cosa tua . pirat
Mi sa che non hai inteso il vero soggetto ... ovvero che siano i camelidi ad essersi fissati con me - 

Considerando che quannu" runfulì " tu
runfulì ?... alè altro termine che aggiungeremo alla lista del nuovo titolo di chat  ahh ahh ... 

ti sentono fino a due km...pensa che arriva fino sotto l'acqua il tuo runfuliare ..ahh.
Impossibile , solo gli elefanti sono attrezzati per riuscirci ... coprono anche i 10 km 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Contrario  di chè ?I cammelli è  la sabbia sono cosa tua . pirat
Considerando che quannu" runfulì " tu ti sentono fino a due km...pensa che arriva fino sotto l'acqua il tuo runfuliare ..ahh.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 15th sezione _ Tara il Gio 1 Ago 2019 alle 22:33 Aec-messaggio num#51247
Anche questa giornata volge al termine.
Vi auguro una serena notte è buon riposo...Charade non russare che fai spaventare i polpi.
Ahh ahh ,,, beh considerando che io di solito dormo sopra l'acqua e non sotto , ma soprattutto lontano , sarà impossibile che il mio “canto” di ninna nanna , giunga sotto gli scogli …

Re: *** Sperem *** 15th sezione _ Tara il Gio 1 Ago 2019 alle 15:51 Aec-messaggio num#51245
Presuntuoso che non sei altro. Va curcati invece di parrare ammatula...sei fissato cn questi cammelli ...
E chi ti dice che non sia il contrario ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio Ècru Tara il Mar 23 Lug 2019 alle 19:09 Aec-messaggio num#51062
È niente...a tia il caldo fa male.
Strano … e dire che : bevo molti liquidi , uso con parsimonia condizionatore ed umidificatore , vesto pannicelli di lino bianchi , ma soprattutto tiro fuori la lingua per raffreddare il sangue … prova anche te …
Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Cane-di-razza-husky-con-la-lingua-fuori_1187-1501
A settembre ti dò tante di quelle dagate che ti fazzu passare la voglia di parrare ammatula. Va curcati .
Prima mi devi prendere , che non è cosa facile … visto che pratico atletica ostacolante secondo gli ultimi tormentoni …
Poi ti vorrei ricordare che quando una donna con la daga si scontra con un uomo con la pica , allora la donna con la daga diventa naufraga -
Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Il_794xN.1316502143_tle6
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara il Ven 19 Lug 2019 alle 11:53 Aec-messaggio num#50951
Charade ..come sai ammatassare te ..nessuno .
Impossibile … al massimo sbroglio anche quelle tue -

La signora in questione si è spiegata perfettamente è tu non cercare di metterci la pezza quando si tratta di correre in sua difesa.
Ahh e di grazia senza Letizia o Patrizia , rispiegacela te se pensi di averlo capito -

Invece di far passare me per quella cattiva è che ha tuo giudizio gli avrei recato pure offese..
Rispondi alla domanda : chi è che porta la daga ?...

perché non gli chiedevi cortesemente cosa fosse successo?
Difatti , io l'ho chiesto - Smile 

Ti sei limitato ha mazziare me è lasciare che lei mi facesse rosicare i gomiti .
Ma dai , se le chiavi di mazze e daghe nell'armeria del vascello , li tieni in custodia solo te , cosa vuoi dai miei gomiti ...
Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Armeri10
Pretendere? Non ho mai avuto la pretesa di obbligare le persone/a darmi risposte.
Ci sono molte forme di pretesa … ad esempio anche un'accusa strisciante lo è -

Per spiegarsi si è spiegata eccome.
… “rispiegacela te se pensi di averlo capito - “

Guarda che stai facendo un po di confusione .
Impossibile … quando sono nato io , in sala parto c'era una conferenza di luminari …

I discorsi pretestuosi li hai sempre fatti tu ed io ho risposto in base a quello che ha scritto la signora . Non gli ho detto chissà che cosa come vuoi fare credere ..che poi sta tutto scritto. ..
Vai a cercare le mie offese e poi mettili in bella vista.
L'occupazione più tediosa è appunto andare a ricercare cose che sono inutili alla bisogna …
e se appunto ti fermassi un attimo a fare un po' di cottimo sul significato ultimo di ciò che vorresti raggiungere con questa tua battaglia personale ti accorgeresti che stai inseguendo una rana che ti ha rubato una bussola in un lunga via cittadina costeggiando stagni melmosi e simili -

Ma vèh. .lhai sparata grossa .
Mi manca il cannone … e poi perché … non siete : “teribbbili” ?…

Beddo meo. .io non ho irrisolti cn nessuno. .
Ti ricordo che io sono beddissimo !... ed in ogni caso stai dicendo una inesattezza poiché tutti/tutte abbiamo degli irrisolti con qualcosa o con qualcuno .

tanto meno cn questa signora..
Uhhmm , ed allora perché tutto questo cinema ?

Ah bhè. .qui hai ragione ...la tua pupilla non è mai corsa in difesa dei componenti della Aec ...ha sempre fatto spallucce .
Premesso che come sempre ricordato le uniche mie pupille sono quelle precedentemente descritte , il tuo ripetere ciò facendo reali spallucce dimostra solo come tu sia solo una provocatrice in difesa solo di te stessa e non di un idea d'Aec che è ben diversa da quella che qui si dovrebbe vedere -

Non ha difeso la Grenn dagli attacchi delle uccie & compagnia bella...si è limitata a mandar baci ed abbracci .
Fa parte della sua personalità bonaria voler tenere le amicizie di tutti/tutte … la sola cosa importante è che non abbia dette peste e corna dell'Aec , che è la cosa che dovresti tenere maggiormente di conto -

Charade ...la signora in questione si è registrata in Aec solo perché la Green ha insistito ...non nè voleva sapere di entrare .
Libera lei , però poi ha fatto diverso , quindi cosa facciamo il processo alle intenzioni ?...

ihihiihihi. ..ma quanto sei diabolico …
Diccelo te …

Così in cielo così in terra
… vabbè tanto fra poco vado al mare e quindi mi salvo in acqua e ti faccio anche maramao … ahh ahh -

...rassegnati.
Togli la erre -

Le tue preferenze sono più che certe ..ed io non faccio la vittima...io sono il carnefice.
Ahh beh , se lo dici te … però nulla vieta che anche un boia masochista , si possa stringere il nodo al collo -

Senti da quale pulpito arriva la predica...
Io non faccio il predicatore , faccio il pulpito !…
uhmm , no , non suona giusto … aspetta che l'aggiusto … dunque :
Io non faccio il boia e impicco il pulpito …
uhmm , no , mi sa che non era neanche così ,,, aspetta … ci sono :
Impicco il Diabolik e mi tengo Eva che kant : viri u mare quante bell …
Dai così suona meglio … che disciii ? …

Se va bhè. ..
Cos'è , non ti è piaciuta l'assonanza della addivenienza senza vincoli di sussistenza ?

Uuuuuuuuhhh. .. Ha parlato l'uomo del monte !
Ooohhh , uomo d'alta montagna prego …

Quando cè di mezzo questa signora tutto è risolvibile .
Sbagli , lo è quando c'è una matassa … lì sono campione di gomitoli -

Ma vattinni in vacanza che è megghiu .
Ohh ma grasssie dell'augurio … è questione ormai di ore …

Eh certo. ..come no !Il deserto del Sahara sarebbe l abitat giusto per te...cielo sabbia è cammelli....
Si , però con tante luci strobo , per le varie oasi d'intorno … altrimenti che divertimento c'è …
Mica possiamo far ballare solo la scimmia sul cammello …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

[size=35]Charade il Gio 18 Lug 2019 alle 19:38[/size]

Aec-messaggio num#50939
Re: Spazio Ècru Stella Roma il Gio 18 Lug 2019 alle 11:16 Aec-messaggio num#50914
@ Mr. Rgb
Non ho assolutamente nulla da rimproverare alla Spit di AeC, ritengo si sia mostrata sempre molto gentile e garbata. Ci sta però Mr. Rgb che una Tara spontanea e sincera si sia sentita presa in giro per la storia del gatto che con mille peripezie riesce a pigiare i tasti giusti per connettersi ..... magari avrebbe preferito un "perdona ma non credo di doverti alcuna spiegazione" a quella che é apparsa chiaramente solo una scusa .
Nella storia controversa del gatto , può darsi che dame Celadon si sia spiegata male e magari noi chiedere cortesemente .
Charade  ..come sai ammatassare te  ..nessuno .
La signora in questione si è  spiegata perfettamente  è  tu non cercare di metterci la pezza quando si tratta di correre in sua difesa. 
Invece di far passare me per quella cattiva è  che ha tuo giudizio gli avrei recato pure offese.. perché non gli chiedevi cortesemente cosa fosse successo?Ti sei limitato ha mazziare me è  lasciare che lei mi facesse rosicare i gomiti .

( ma non pretendere o peggio ancora obbligare )
Pretendere? Non ho mai avuto la pretesa di obbligare le persone/a darmi risposte.
 di spiegarsi meglio 
Per spiegarsi si è  spiegata eccome.

… tutto il resto son solo discorsi pretestuosi e fuori dalle righe , 
Guarda che   stai facendo un po di confusione .
I discorsi pretestuosi li hai sempre fatti tu ed io ho risposto in base a quello che ha scritto la signora .
Non gli ho detto chissà che cosa come vuoi fare credere ..che poi sta tutto scritto. ..
Vai a cercare le mie offese e poi mettili in bella vista.

della teribbile coppia Green-Turquoise 
Ma vèh. .lhai sparata grossa .
, per degli irrisolti di altro tipo , avvenuti fuori dall'Aec 
Beddo meo. .io non ho irrisolti cn nessuno. .tanto meno cn questa signora..

(mancate difese contro uccie e pazzi per Green o altre cose passate e mai discusse di Turquoise ) 
  Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Icon_cyclops 
Ah bhè. .qui hai ragione ...la tua pupilla non è  mai corsa in difesa dei componenti della Aec ...ha sempre fatto spallucce .
Non ha difeso la Grenn  dagli attacchi delle uccie & compagnia bella...si è  limitata a mandar baci ed abbracci .
Charade ...la signora in questione  si è  registrata in Aec solo perché la Green  ha insistito ...non nè voleva sapere di entrare .

Ci sta anche il tuo appunto e cioè che un utente che mantiene un comportamento corretto ed educato con tutti non vada messo in croce .

(metaforicamente parlando, s' intende )

Si è così … ma questa mia singola opinione di generico utente , viene purtroppo vista ed irrealmente distorta con argomenti che non stanno ne nei ns cieli ne sulle ns terre 
ihihiihihi. ..ma quanto sei diabolico ...
Così in cielo così in terra...rassegnati.
… ( vittimismi ed improbabili preferenze ) 
Le tue preferenze  sono più che certe  ..ed io non faccio la vittima...io sono il carnefice. 
, visto che sulle diatribe , si è sempre affermato che occorre attenzionare i fatti e non le persone -
Senti da quale pulpito  arriva la predica...

Il punto vero su cui ragionare é se una Spit, o anche una Stella, vada considerata solo utente o amica seppur virtuale. Da un' utente ci si aspetta educazione e rispetto.....da un'amica si pretende anche sincerità e chiarezza. Tutto qui. 
Commutiamo tutto in “persona” da rispettare 
Rispetto che lei non ha avuto nei miei riguardi...perché se pensava di farmi fare la figura della fessa ha sbagliato di grosso. 
… poi quel che viene in più o in meno è percorso di ciò che io ho sempre chiamato : addivenienza… dove io ad esempio , non pongo mai vincoli di sussistenza-
Se va bhè. ..
I miei dubbi su Spit vanno ricercati in tempi addietro. Dubbi appunto e nessuna prova o certezza ....quindi meglio tacere. Sorriso 
Non ho elementi vostri per poter giudicare , ma se li conoscessi son sicuro che avrebbero una spiegazione e forse una soluzione …
Uuuuuuuuhhh. ..
Ha parlato l'uomo del monte !Quando cè di mezzo questa signora tutto è  risolvibile .
Ma vattinni in vacanza che è megghiu .

Miiiiii un cammello color caramello ah ah ah Guarda che bello il piccolino 
… premesso che i cuccioli son tutti carini e belli , ma io le gobbe alla razza camelide gliele avrei risparmiate …
Eh certo. ..come no !
 saran anche riserve di cibo , ma così li si è obbligati a frequentar deserti , quando invece magari loro volevano frequentare discoteche … sai mai ?
Il deserto del Sahara  sarebbe l abitat  giusto per te...cielo sabbia è  cammelli.... pirat

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Sezione - Tara & simili > Empty Nuddu si pigghia ca nun s 'assumigghia.
Tara il Mer 17 Lug 2019 alle 12:11 Aec-messaggio num#50884
Nuddu si pigghia si nun s "assumigghia.
Una teoria pur vera … anche se non necessariamente -

Sine. .le tue stesse caratteristiche. ..tale è quale.
Noni , come gli opposti non s'attraggono se non per contraddizione (Uccia & pazzo) , allora anche i simili ( come te e Green ) potrebbero farlo per concorde posizione , ma anche in questo caso di ugual posizione , non viene garantito che non ci sia contraddizione … Provare per credere …

Ahahaahhh....un vero peccato che stia sempre in "quarantena "...la tua pupilla.!
Senti a mia beddo..pulisciti la boccuccia perché ti cola melassa da tutti gli angoli della bocca ...
Ahahaahhh....Io l'uniche pupille che ho sono collocate ai lati del mio naso , che ancora devo asciugare per le pucciate consigliatemi dalla tua suscettibile verde mentore -
Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Occhi-azzurri-luminosi-con-le-pupille-verticali-una-macro-illustrazione-del-dettaglio-di-due-143174572
Ma di quale chiave di lettura stai parlando ?
Quella di non contraddirsi , varcando ad esempio un Rubicone o colpendo alle spalle facendo controversione , come nel presente qui caso -

La tua pupilla ti ha sempre dato delle risposte precisione ...tutte bene impostate a mettere in evidenza la sua bontà ...il suo buonismo. ...quella che mette pace .
Fosse anche così , non si vede contraddizione – Lei è così come allo stesso modo te sei colì …
La differenza è che illa non usa la sua bontà contro te , come te al contrario usi la tua maldicenza verso lei -

La tua chiave di lettura est errataaaaa!
La chiave della non contraddizione è un passepartout … ti consiglio quindi di cambiare ferramenta , (una certa sig.ra ζηλεύω ) che quello che hai usata finora ti ha dato solo chiavi false -

Ma com'è brava lei..ma comé buona la farfallina. ..che animo gentile...che sensibilità fuori dal comune ...che mente eccellente . Alla fine vuoi vedere che gli altri utenti ( me compresa ) semo insignificanti ?
Contestuale la premessa , inusuale il concluso converso …
Alla fine insignificante è questo livore senza senso e senza scopo, visto che non ti porta via nulla-

Eh si...perché non possiamo competenze con la tua pupilla .
Di certo se continui a fare discorsi a 'mbatula del genere, pieni di irosa o dispettosa ζηλεύω ( non ne vedo null'altro ) , allora la mia terza pupilla , quella del terzo assennato occhio che tutti/tutte noi dovremmo avere nel centro della nostra mente , non potrà che rivolgersi altrove -

È sai cosa ti dico?
No , ma lo immagino ... col caldo di questi giorni è plausibile -

Fattelo portare avanti da lei questo forum...tu è lei siete il numero perfetto ...Nuddu si pigghia ca nun s'assumigghia.
???... il forum va avanti o indietro per le persone che capiscono cosa sia un forum -

E mo me ne vado in vacanza ....ti saluto
Salutami il Maghreb …
+
Re: Sezione - Tara & simili > Tara il Mer 17 Lug 2019 alle 16:04 Aec-messaggio num#50890
Quando sono assente per un paio di giorni dal forum mr Rgb usa dire che vado per deserti cn cammelli al seguito....cn giusta motivazione dico io...anche se lui insiste sul pretesto..
Attenzione che c'è una grossa differenza , tra uscir di casa sbattendo la porta , e uscire di casa accostando la medesima … e la differenza si chiama appunto pretesto -

Ma se cè una cosa che mi urta è tutta questa bontà d'animo di mr Charade!!!
Urkavolo … ormai mi si sta definendo come tutto o il contrario di tutto … decidemose !
Eppure mi sembra di aver indicato più volte quale sia la chiave di lettura del mio “specchiato” comportamento …

Buona come lei non c'è nessuno....et etc... perché non perdo tempo a far lista dei suoi pregi.Sta di fatto che la spit non è più entrata nel nostro forum solo per non rispondere alla Grenn.
Se fosse questo , lo lascerei confermare a lei , che dici ?... 

Stella..la spit non è amica mia...è solo una utente di questo forum che io ho accolto cn gentilezza .
Oltretutto sono stata anche accusata da Charade di essere stata ruvida cn lei ....cosa non vera perché non faccio uso della carta vetrata .
Diciamo : cosa non del tutto falsa , visto che mai e poi mai illa ha avuto un atteggiamento palesemente ostile nei tuoi confronti , quindi di che stiamo a parlà ?

È ti dico anche un'altra cosa ...dopo 6 anni che sono in Aec mi rendo conto di contare meno di 0 qui dentro !
Bum bum … soliti discorsi vittimistici alla Green , che se non fossi sicuro che vi parlate per altre vie , riterrei che state dicendo entrambe le stesse cose -

Mr Charade mette sul podio più alto chi lo omaggia di complimenti. ..chi si veste da farfallina è senza colpo ferire entra ed esce dando la colpa al gatto etc..
Fosse o non fosse anche così , già il pensare che io abbia il potere di innalzare o abbassare chicchessia , fa parte di una mentalità falsata e falsante di questo luogo , dove ovviamente non c'è nessun che lo possa fare o permettersi di farlo -

Naturalmente stasera mi arriverà la solita bacchettata dal mr ..Embè .
Questo è pur certo … una bacchettata di dissenso come mia semplice opinione , ovviamente - cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Tara.... ma è con le persone a noi più care che ci permettiamo di essere un poco severi e brontoloni. Come puoi anche solo lontanamente pensare che Mr. Rgb ti consideri uno zero? Non è certamente questa l'impressione che ho io. Percepisco invece molta sintonia tra voi.... sintonia e rispetto ..in barba ai tuoi simpaticissimi rimbrotti ed ai suoi rossi.
Cerchiamo di essere uniti ....
Spit e sue mancate risposte non meritano tanta importanza.
Domani vorrei leggerti come sempre e vorrei vederti postare una bella cartolina del tuo mare e non deserti e orrendi cammelli Ah ah ah ah

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 20190761
Colori e profumi della tua isola Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Tara

Quando sono assente per un paio di giorni dal forum mr Rgb usa dire che vado per deserti cn cammelli al seguito....cn giusta motivazione dico io...anche se lui insiste sul pretesto..
Ma se cè una cosa che mi urta è  tutta questa bontà d'animo di mr Charade!!!
Buona come lei non c'è nessuno....et etc... perché non perdo tempo a far lista dei suoi pregi.Sta di fatto che la spit non è  più entrata nel nostro forum solo per non rispondere  alla Grenn. 
Stella..la spit non è  amica mia...è  solo una utente di questo forum  che io ho accolto cn gentilezza .
Oltretutto sono stata anche accusata da Charade di essere stata ruvida cn lei ....cosa non vera perché non faccio uso della carta vetrata .
È  ti dico anche un'altra cosa ...dopo 6 anni che sono in Aec mi rendo conto di contare meno di 0 qui dentro ! Mr Charade mette sul podio più alto chi lo omaggia di complimenti. ..chi si veste da farfallina  è  senza colpo ferire entra ed esce dando la colpa al gatto etc..
Naturalmente  stasera mi  arriverà la solita bacchettata dal mr ..Embè .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Scusa Tara se mi intrometto ...
Ma te ne vai in vacanza perché Mr. Rgb ha un diverso pensiero su Spit?
E Annali é assente per lo stesso motivo?
Non capisco...credo che molto mi sfugga e poi tutto mi sembra così irragionevole.
Ciò che penso io di Spit credo di averlo chiaramente scritto su intopic mesi fa e non ho cambiato idea solo perché lei ed altri mi hanno fatto presente essere io in errore.
Mettendo da parte i miei convincimenti , credo che, dopo averla accettata come utente di AeC e non potendole rimproverare un atteggiamento irrispettoso o offensivo, sia fuori luogo ora questo volerla deligittimare e mettere a rischio un' amicizia con Charade solo perché si hanno pensieri diversi a riguardo

Anch' io più volte ho fatto presente le mie perplessità in proposito a Marzia e lei ha giustamente (???) continuato ad avere i suoi buoni rapporti con Spit accantonando ed ignorando i miei dubbi ed avvertimenti senza che la nostra amicizia ne risentisse.

Ospite
Ospite

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Nuddu si pigghia ca nun s 'assumigghia.

Messaggio  Tara

Dame Celadon è una persona dal “cuore” buono e dalla “mente” ottima ,
Nuddu si pigghia ca nun s "assumigghia.
Anche tu sei di una bontà unica....sei di una dolcezza infinita con chi ti dà sempre ragione. ..

fortemente equilibrata e raziocinante...
Sine. .le tue stesse caratteristiche. ..tale è quale.
Io invece non sono né equilibrata nè raziocinante. ..eo signu eo..

secondo il mio me , al di sopra della media comune delle persone …
Ahahaahhh....un vero peccato che stia sempre in "quarantena "...la tua pupilla.! Senti a mia beddo..pulisciti la boccuccia perché ti cola melassa da tutti gli angoli della bocca ...

Questo da me è sempre stato detto e finché permangono queste condizioni (fatti) , questa sarà la mia chiave di lettura , all'interno del percorso d'Aec - 
Ma di quale chiave di lettura stai parlando ?La tua pupilla ti ha sempre dato delle risposte precisine..tutte bene impostate a mettere in evidenza la sua bontà ...il suo buonismo. ...quella che mette pace ...una farfallina delicata .
La tua chiave di lettura est errataaaaa!Ma com'è  brava lei..ma comé di  animo gentile...che sensibilità fuori dal comune ...che mente eccellente .
Alla fine vuoi vedere che gli altri utenti ( me compresa ) semo insignificanti  ?Eh si...perché non possiamo competere con la tua pupilla .È sai cosa ti dico?Fattelo portare  avanti  da lei questo forum...tu è  lei siete il numero perfetto ...Nuddu si pigghia  ca nun s'assumigghia.
E mo me ne vado in vacanza ....ti saluto.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Sezione - Tara & simili > Empty Charaduccio...uccio uccio.
Tara il Mar 16 Lug 2019 alle 14:12 Aec-messaggio num#50847
Eh certo che sei di una tirchieria unica. .pure l'aurora a gratis ti vorreste godere.
L'Aurora è gratis … ctischspfs .   Basketball

Certo che posso. ..Mr Socco.
Quindi se Talia e Socco concordano , allora dov'è il prob. ?

È picchì ...è forse proibito ?
Chiedi a Talia e Socco -

A mia mi piace scrivere quannu ci sì tu..eh.
In un non-luogo , senza-tempo è paradossale sincronizzarsi -

Charaduccio .
L'ultima che mi ha chiamato uccio , l'ho appellata “ina” -  cherry

Se c'è qualcuno che ha qualcosa da capire ...quello sei tu ...è pure strambo sei..
Io la differenza tra un Lime che insulta e getta guano ed una persona sempre gentile la so distinguere … te ?

Alla Celadon do la giusta attenzione che merita...
Sempre a senso unico e negativo , neanche se t'avesse pestato un alluce - bounce

Non cercare di fare ammatassamenti vari picchì la Grenn nn ha nulla da sparire cn quello che scrivo io...o forse pensi che io abbia bisogno del suggeritore.
Vi suggerite ( e sostenete) a vicenda , 'cuntenta' ?...

Senti cà mr enciclopedico ...se ti piace credere che la Celadon stia lontano dall'Aec per i suoi impegni di lavoro è problemi vari cn il suo gatto. ..libero te.
???... a me al contrario di te , interessa che si sia coerenti e non di credere o non credere -

Ma non parlare con me di motivazioni ...perché le motivazioni della Celadon fanno acqua da tutte le parti !
Ahh , se ne hai le prove allora esplicitale , altrimenti stai facendo solo maldicenza e pregiudizio -
Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Orgoglio_e_Pregiudizio
Che le persone siano differenti lo vedo da me .ancora non sono accecata.
Le persone sono e devono essere differenti , altrimenti si perde l'illusione della unicità , tuttavia fin quando non presenti alcuna prova allora è / sarà cieco pregiudizio , derivante da...

Charare ...sei un avvocato di cause perse...
Turquoire , se non lo sapessi , una causa si vince o si perde in base alla verità processuale , che seppur è una laica bestemmia dogmatica , tuttavia si basa ancora sul principio unico della non contraddizione -

Ahahaahhh. ..
Ahahaahhh. ..

La prima nn è giustificabile mancu pì nenti...è non mi piace questo suo modo di esporre le sue giustificazioni cn pacatezza ...con un falso buonismo... tutta questa sua dolcezza che distribuisce a pieni mani quando entra in Aec...più che altro per salutare te.....per farti gli auguri o dire che non ha tempo et ..ahahaahhh.
Perché ?... Why ?... Pourque?... Warum?... Pourquoi ?...  distratto

Charade...a tia basta farti un paio di salamaleck che ti sciogli come un ghiacciolo al sole di luglio...
Ne sei sicura ?
Di sicuro non sparerò cannonate contro farfalle o darò carezze a belve feroci -
Ancora so distinguere le due condizioni - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Charaduccio...uccio uccio.

Messaggio  Tara

[size=37] Charade il Lun 15 Lug 2019 alle 19:17[/size]

Aec-messaggio num#50827
Re: Spazio Rocc52, Tara il Lun 15 Lug 2019 alle 18:58 Aec-messaggio num#50822
Senti cà mr enciclopedico..se mi arriva ancora un rosso ti faccio vedere l'aurora boreale .
Ohh ma davvero ?..
Ohh  Sine. 
. Dai che così mi risparmio il biglietto aereo -
Eh certo che sei di una tirchieria unica. .pure l'aurora a gratis ti vorresti godere. 

Ma talia manco pozzu chiù dire mezza parola che subito sono castigata cn il rosso.
Esatto : chiedi a sciura Talia , che per poter : puoi -
Certo che posso. ..Mr Socco.

Spazio Rocc52, Empty Salamaleck! !!!!!!
Tara il Lun 15 Lug 2019 alle 17:14 Aec-messaggio num#50808
Rocchino caro. ..com'è che ti sei precipitato a dar il bentornata alla Celadon. .è non ti sei accorto che la tua amica Annali manca da questo forum.da 2 settimane ?
La Celadon è entrata nel forum solo per far gli auguri a Charade...
Turquoisina , Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Icon_razz  com'è che anche te ti sei precipitata a riprendere cosa fa mr Carminio , al momento della mia entrata ?

È  picchì ...è forse proibito ?A mia mi piace scrivere quannu ci sì tu..eh. uniform avocate Charaduccio .
Quand'è che capirai che Celadon non merita questa tua stramba “attenzione”
Se c'è qualcuno che ha qualcosa da capire ...quello sei tu ...è pure strambo sei..
Alla Celadon do la giusta attenzione  che merita... uniform avocate
 derivata dalla Green operazione 
Non cercare di fare ammatassamenti vari picchì la Grenn nn ha nulla da sparire cn quello che scrivo io...o forse pensi che io abbia bisogno del suggeritore. uniform avocate
… Differenti sono le due persone e le loro motivazioni –
Senti cà mr enciclopedico ...se ti piace credere che la Celadon  stia lontano dall'Aec per i suoi impegni  lavorativi è  problemi  vari cn il suo gatto. ..libero te.
Ma non parlare con me di motivazioni  ...perché le motivazioni  della Celadon fanno acqua da tutte le parti ! Che le persone  siano differenti  lo vedo da me .ancora non sono accecata.
Charare ...sei un avvocato di cause perse... uniform avocate uniform avocate scratch

giustificata la prima , ingiustificabile la seconda -  

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Icon_piratAhahaahhh. ..
La prima  nn è  giustificabile mancu pì nenti...è non mi piace  questo suo modo di esporre  le sue giustificazioni cn pacatezza ...con un falso buonismo... tutta questa sua dolcezza che distribuisce  a pieni mani quando entra in Aec...più che altro per salutare te.....per farti gli auguri o dire che non ha tempo et ..ahahaahhh. 
Charade...a tia basta farti un paio di salamaleck che ti sciogli come un ghiacciolo al sole di luglio... uniform avocate

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 10-11
Charade[color:2889=cc33ff]Senior
Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Stars1

Rating : 15008
Credit : 166

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Icon_user_profile Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Icon_contact_pm

Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty Sezione - Tara & simili > - Pagina 22 Empty
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 30 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 26 ... 30  Successivo

- Argomenti simili