Sezione - Tara & simili >
Pagina 21 di 30
Pagina 21 di 30 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 25 ... 30
Re: Sezione - Tara & simili >
Tara, delle 10 telefonate che dici d'avermi fatto al cell, ti garantisco che non me ne risulta una...Ti ho sempre risposto, anzi, in vari frangenti mi avevi parlato di una certa anomalia con il telefono che non funzionava a dovere, per questo ti avevo dato il numero del fisso...
Tu a chi ti aveva risposto hai chiesto dell'Annalisa e mio nipote giustamente ti rispose che avevi sbagliato numero perché non c'era nessuna con quel nome... Poi ti chiamai io per spiegarti che non ti avevo dato un numero falso ma che il nipote è all'oscuro di come mi rapporti in forum...
Ciao...
annali- Senior
Il rosso che mi hai dato da stizzita, nonostante ti abbia spiegato il senso di "muta a convenienza" , la dice tutta sul tuo modo di reagire: non parli ma colpisci col rosso sangue. Uhm... quindi i tuoi rossi sparsi a iosa in giro , non sono per off-topic ma in-topic più che mai!! Fa cume te voret.. a me non importa.
Azzurra- Senior
Ciao Turquoise!
E certo che posso entrare quando voglio, visto che sono registrata è i miei dati stanno pure qui . Credo che non abbia bisogno del benestare di nessuno. Se non mi si vuole più , mi si rida' indietro la mia registrazione.
Non è vero che leggo e , se solo mi si nomina, poi entro per offendere o roba del genere. Utimamente sono entrata pacifica per parlare con le altre del Fontana e del Natale... Certo e' che se mi si attacca o mi si offende o si dice il non vero, io mi difendo. Poi c e' da dire che quando mi si nomina e mi si fa una domanda, rispondo sempre io e non un altro/a.al mio posto Questo intendevo dire con: "a tua convenienza".. e dai che lo sai benissimo...
E certo che posso entrare quando voglio, visto che sono registrata è i miei dati stanno pure qui . Credo che non abbia bisogno del benestare di nessuno. Se non mi si vuole più , mi si rida' indietro la mia registrazione.
Non è vero che leggo e , se solo mi si nomina, poi entro per offendere o roba del genere. Utimamente sono entrata pacifica per parlare con le altre del Fontana e del Natale... Certo e' che se mi si attacca o mi si offende o si dice il non vero, io mi difendo. Poi c e' da dire che quando mi si nomina e mi si fa una domanda, rispondo sempre io e non un altro/a.al mio posto Questo intendevo dire con: "a tua convenienza".. e dai che lo sai benissimo...
Azzurra- Senior
Ciao azzurrè.
Beh.....muta lo sei anche tu a convenienza ...basta solo dire che leggi i nostri commenti senza entrare in Aec ....ma se qualcuno degli utenti ti nomina per un saluto o altro...allora ti affacci all'uscio di casa dando giudizi non tanto gradevoli.
Cmq ...questa rimane sempre casa tua ..libera di entrare quando vuoi ...non ho motivo di rallegrarmi se decidi di non entrare in questo forum.
Beh.....muta lo sei anche tu a convenienza ...basta solo dire che leggi i nostri commenti senza entrare in Aec ....ma se qualcuno degli utenti ti nomina per un saluto o altro...allora ti affacci all'uscio di casa dando giudizi non tanto gradevoli.
Cmq ...questa rimane sempre casa tua ..libera di entrare quando vuoi ...non ho motivo di rallegrarmi se decidi di non entrare in questo forum.
Tara- Senior
Azzurra- Senior
Tanto per chiarire il cormorano rimasto con la Green non ha avuto nulla a che fare con quel tale Xeno...
Quindi dire che qui l'abbia portato è cosa altamente inesatta...
annali- Senior
... "virerò" senz'altro ed immantinente , che a quest'ora della tarda, il secondo cervello degli umani ( tante sono le pari connessioni neuroniche relative alle "visceri" !) reclama a gran voce di essere servita e riverita ...
Saluti viscerizzati da qui ...
Saluti viscerizzati da qui ...
Charade- Senior
Va viri socco hai di fare che est megghiu .
Tara- Senior
Sezione - Tara & simili > Empty Re: Sezione - Tara & simili >
Tara il Gio 7 Nov 2019 alle 15:12 Aec-messaggio num#53567
Ne posso sapere tanto quanto vossia ..ne più nè meno.
Improbabile... prima dovresti diventare capa del vascello e saper manovrare di controvelacci per viaggiare anche di bolina, poi tra una manovra e l'altra dovresti scendere in cambusa a preparare manicaretti più che perfetti , ed infine col tempo che sicuro t'avanza , dare una ramazzatina a tutti i ponti persin a quelli di sentina - Fatto ciò non pensar d'andare in branda , poiché prima ci sarebbe da tracciare la nuova rotta , ed il tutto senza fare troppa bisboccia - Ahh , il cocorito da Green sempre custodito ma riportato da zio Xeno ora sparito, controllerà ogni cosa -
Dagare con zio Eolo è una bella soddisfazione . .
Siii ? eccerto , affettare il vento e l'aria sarà sicuro una grande soddisfazione -
Ma va là .
Lì o là , l'occhi c'avrai da buttà-
Carino questo ...
ma chi Celentano o il frame ?
Tara il Gio 7 Nov 2019 alle 15:12 Aec-messaggio num#53567
Ne posso sapere tanto quanto vossia ..ne più nè meno.
Improbabile... prima dovresti diventare capa del vascello e saper manovrare di controvelacci per viaggiare anche di bolina, poi tra una manovra e l'altra dovresti scendere in cambusa a preparare manicaretti più che perfetti , ed infine col tempo che sicuro t'avanza , dare una ramazzatina a tutti i ponti persin a quelli di sentina - Fatto ciò non pensar d'andare in branda , poiché prima ci sarebbe da tracciare la nuova rotta , ed il tutto senza fare troppa bisboccia - Ahh , il cocorito da Green sempre custodito ma riportato da zio Xeno ora sparito, controllerà ogni cosa -
Dagare con zio Eolo è una bella soddisfazione . .
Siii ? eccerto , affettare il vento e l'aria sarà sicuro una grande soddisfazione -
Ma va là .
Lì o là , l'occhi c'avrai da buttà-
Carino questo ...
ma chi Celentano o il frame ?
Charade- Senior
[size=30] Charade il Mer 6 Nov [/size]
...umpf ma te che ne puoi sapere che al massimo devi stare a dagare con zio Eolo ...
Ne posso sapere tanto quanto vossia ..ne più nè meno.Dagare con zio Eolo è una bella soddisfazione . .
Facci l'occhio e vedrai che ti piacerà .
Ma va là .
.. e visto che ci sono raddoppio con un frame preso dal post recente di mr Carminio ... quello di Celentano ...
Carino questo ...
...umpf ma te che ne puoi sapere che al massimo devi stare a dagare con zio Eolo ...
Ne posso sapere tanto quanto vossia ..ne più nè meno.Dagare con zio Eolo è una bella soddisfazione . .
Facci l'occhio e vedrai che ti piacerà .
Ma va là .
.. e visto che ci sono raddoppio con un frame preso dal post recente di mr Carminio ... quello di Celentano ...
Carino questo ...
Tara- Senior
Ma viri chi cose .
Tara- Senior
.. e io cosa c'entro ... sono già stato da Montalbano e gli ho detto che Tatarella non capisce nulla di Pc e mi sono offerto al suo posto o al posto di quell'altro sdirruppato del Mimi che non è metallurgico , anche se si ferisce nell'onore ... mi hanno offerto 2 cannoli e due arancini ed un bicchiere di "passito" , sapendo sicuro che non lo reggevo ... i "fitusi" ... quindi me ne sono ritornato indietro passando da Bobbio ...
Charade- Senior
Ah io avrei un brutto caratteraccio ?Ma senti cu parra.
Tara- Senior
Re: Service comm -Utenti Tara il Mar 5 Nov 2019 alle 18:51 Aec-messaggio num#53524
Va viri socco hai di fare va.
Fino a l'altro ieri non ho avuto problemi ..mo il degrado di strumenti e procedure .
Ma curcati ca si stanco.
Ahh ahh ... Sai cosa dovresti fare ? ...
Dovresti andare dalle parti del commissario Montalbano e vedere se ti scritturano per qualche parte , col caratteraccio che ti ritrovi , che non ti si può dire un acca , a mio parere diventi protagonista ...
+
Poi , prima di andare a coricarmi dovrei prima mangiare , quindi in tarda serata , per conciliare il sonno vado a rispolverare la legge dell'entropia che appunto parla dei sistemi che inesorabilmente si degradano ... Stesso consiglio per te , sempre che non ti stanchi prima ...
Va viri socco hai di fare va.
Fino a l'altro ieri non ho avuto problemi ..mo il degrado di strumenti e procedure .
Ma curcati ca si stanco.
Ahh ahh ... Sai cosa dovresti fare ? ...
Dovresti andare dalle parti del commissario Montalbano e vedere se ti scritturano per qualche parte , col caratteraccio che ti ritrovi , che non ti si può dire un acca , a mio parere diventi protagonista ...
+
Poi , prima di andare a coricarmi dovrei prima mangiare , quindi in tarda serata , per conciliare il sonno vado a rispolverare la legge dell'entropia che appunto parla dei sistemi che inesorabilmente si degradano ... Stesso consiglio per te , sempre che non ti stanchi prima ...
Charade- Senior
... già fatto ... mezzo e mezzo sia come turismo che come lavoro ... ma l'italialinucolo Philippe con la doppia figura da mezzo umano che ha fatto , non ha diritto di niente ... per molto meno se fosse stato vero francese o vero dignitoso italiano , si sarebbe ghigliottinato per la magra figura fatta -
Charade- Senior
Io non vado da nessuna parte...vacci tu che devi essere mezzo francese come Daverio...
Tara- Senior
Come si ... prendi un barchino e vai in Gallia e comincia a provare con mano , se realmente tutti i gallici siano antipatici ...
D'altronde i sillogismi antichi mettevano in guardia da queste trappole sofistiche ...
D'altronde i sillogismi antichi mettevano in guardia da queste trappole sofistiche ...
Charade- Senior
Tara- Senior
Re: Il mondo Social ,,, Tara il Gio 31 Ott 2019 alle 13:30 Aec-messaggio num#53449
% L altra sera Charade mi ha dato un rosso ed io non ho battuto ciglio. ..a te a dato il verde ...vedi mo.
Eccerto , hai generalizzato !
Questo , in db , significa rosso imperituro …
% L altra sera Charade mi ha dato un rosso ed io non ho battuto ciglio. ..a te a dato il verde ...vedi mo.
Eccerto , hai generalizzato !
Questo , in db , significa rosso imperituro …
Charade- Senior
Tara ha scritto: Mandami chi ti pare che gli faccio gli onori di casa.( a Daverio gli offro i cannoli )
Occhio che ha detto che non gli piacciono e poi li devi raccogliere cassaro cassaro ...
Embè. ..che per forza dovevo guardare l avatar ...
Impossibile se non è contestuale , di solito scrivo in verde ...
oltretutto ero persuasa che il commento fosse il tuo ....ahahaahhh .
Detta in italiano : Mai cedere alla persuasione che fa rima con illusione -
non si ci può distrarre un secondo ...miiiiii
Vero ... soprattutto con noi ahh ahh -
Charade- Senior
Mandami chi ti pare che gli faccio gli onori di casa.( a Daverio gli offro i cannoli )
Embè. ..che per forza dovevo guardare l avatar ...oltretutto ero persuasa che il commento fosse il tuo ....ahahaahhh .
Embè. ..che per forza dovevo guardare l avatar ...oltretutto ero persuasa che il commento fosse il tuo ....ahahaahhh .
Tara- Senior
Re: Spazio Rocc52, Tara il Mar 29 Ott 2019 alle 10:36 Aec-messaggio num#53390
Ihihiihihi. ..scusa Annali ...ma ero persuasa di aver letto il commento di Charade ....non ho fatto caso alla nome del postante. Pardon.
Ahh ahh , donna Turchese ehh siii che ho l'Avatar bello evidente ...
Ti manderò Daverio
Ihihiihihi. ..scusa Annali ...ma ero persuasa di aver letto il commento di Charade ....non ho fatto caso alla nome del postante. Pardon.
Ahh ahh , donna Turchese ehh siii che ho l'Avatar bello evidente ...
Ti manderò Daverio
Charade- Senior
E dove sta scritto che una piratessa debba avere i capelli corti ?
Posso acconciare la mia capigliatura in 100 modi ...senza riga in mezzo ...
Posso acconciare la mia capigliatura in 100 modi ...senza riga in mezzo ...
Tara- Senior
Ammesso ma non concesso che una piratessa come te debba avere i capelli più corti dei nostri , te la riga come la fai ?... Spero non con la daga almeno su te stessa ... sugli altri non ci sono dubbi , stacchi direttamente la testa e risolto il problema alla radice
Charade- Senior
Mi riferivo al tuo taglio di capelli .
Un taglio a scale nel senso che tua moglie usa le forbici come se dovesse scendere le scale.
Un taglio a scale nel senso che tua moglie usa le forbici come se dovesse scendere le scale.
Tara- Senior
Pagina 21 di 30 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 25 ... 30
Argomenti simili
» Sezione - Tara & simili >
» Spazio simili a Cicci
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Spazio Azzurra
» LA MUSA MANCANTE
» Spazio simili a Cicci
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Spazio Azzurra
» LA MUSA MANCANTE