Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione - Tara & simili >

Pagina 20 di 30 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25 ... 30  Successivo

Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 20 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Beni6

Buon pranzo Tara con i sapori e gli odori siciliani .. ( cous cous). 😊
Beni6
Beni6
initiate
initiate

Messaggio  Beni6

Buongiorno Stella grazie per il saluto che ricambio . In attesa di riuscire a creare uno spazio tutto mio , grazie ai suggerimenti della gentilissima Tara . Buona giornata. Ciao Tara .
Beni6
Beni6
initiate
initiate

Messaggio  Ospite

Ciao Benny... entro per lasciare un saluto a te ed alla padrona di casa Smile
Buongiorno a voi...

Ospite
Ospite

Messaggio  Beni6

Ciao Tara buona giornata . Hai postato la realtà siciliana , valida nel.passato ma attuale ai giorni nostri .
Beni6
Beni6
initiate
initiate

Sezione - Tara & simili > - Pagina 20 Empty Il giorno della civetta.

Messaggio  Tara

Miei cari è dolci compagni di avventura ...buon giorno a voi tutti. Ben svegliati.

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Beni6

Oggi ho scritto pistiare usato come mangiare . Poi mi sono accorto che significa : mangiare con voracità. Quindi buona pistiata intendilo semplicemente come buon.pranzo in senso generico e giammai nel senso di voracità .
Beni6
Beni6
initiate
initiate

Messaggio  Tara

Ciao benny ..buona serata anche a te . sunny

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Beni6

Ciao Tara buona serata .
Beni6
Beni6
initiate
initiate

Messaggio  Ospite

Ciao Tara, buona domenica..
Qualche giorno fa mi è capitato di leggere un bellissimo brano di Marquez ed il pensiero è subito corso a te. Mi sembra giusto quindi lasciare quelle righe nel tuo spazio. Ciao ciao
....
Quanti uomini ho sentito dire che desiderano una donna intelligente nella loro vita!... Io li incoraggerei a pensarci bene.
Le donne intelligenti prendono decisioni da sole, hanno desideri propri e mettono dei limiti.
Tu non sarai mai al centro della sua vita perché questa, ruota intorno a lei stessa.
Una donna intelligente non si lascerà manipolare né ricattare, lei non manda giù colpe, si assume responsabilità.
Le donne intelligenti mettono in discussione, analizzano, litigano, non si accontentano, avanzano.
Quelle donne hanno avuto una vita prima di te e sanno che continueranno ad avercela una volta che te ne sarai andato.
Lei è qui per avvisare, non per chiedere il permesso.
Quelle donne non cercano nella coppia un leader da seguire, un papà che risolva loro la vita, né un figlio da salvare.
Loro non vogliono seguirti né segnare la strada a nessuno, vogliono camminare al tuo fianco.
Lei sa che la vita senza violenza è un diritto, non un lusso né un privilegio.
Loro esprimono rabbia, tristezza, gioia e paura allo stesso modo, perché sanno che la paura non le rende deboli nello stesso modo in cui la rabbia non le rende "maschili".
Queste due emozioni e le altre, tutte insieme, la rendono umana e basta!
Una donna intelligente è libera perché ha lottato per la sua libertà. Ma non è una vittima, è sopravvissuta.
Non cercare di incatenarla perché saprà come scappare. Ricorda che l'ha già fatto prima.
La donna intelligente sa che il suo valore non risiede nell'aspetto del suo corpo né in quello che fa con esso.
Pensaci due volte prima di giudicarla per la sua età, l'altezza, il volume o il comportamento sessuale, perché questa è violenza emotiva e lei lo sa.
Quindi... prima di aprire la bocca per dire che desideri una donna "intelligente" nella tua vita, chiediti se tu sei davvero fatto per inserirti nella sua. (Una mujer inteligente, Gabriel García Márquez)
....
Sezione - Tara & simili > - Pagina 20 20200712

Ospite
Ospite

Messaggio  Tara

Sezione - Tara & simili > - Pagina 20 1c36e410
Buongiorno e buon risveglio a tutti...

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Sezione - Tara & simili > - Pagina 20 10759310
Buongiorno e buon risveglio a tutti...

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Risaluto nuovamente Tara Chiedo venia nel tuo spazio.Ma una cosa bella la dico : il tuo mare oggi di sicuro ti ha dato tanta spensieratezza , bellezza di scenografia in armonia gioiosa con il tuo animo , ariciaooooooooooooo !!
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Eroil hai fatto un papiro lungo  1Km Mamma  mia  hai riempito una pagina intera. non vi era bisogna a cose ormai sotterrate

scherzo !!!   SE io ti dico questo tu come reagiresti ?
Se io ho esagerato come afferma Annali in commenti poco decorosi sempre nella sezione " Topici mondezzari " ho il pieno diritto infatti mai sono stati cancellati i miei commenti Io stesso ho cancellato il mio quello che con sua , dico sua ragione Annali affermava poco convenevole a questo spazio infatti non c'è più Dicevo Ho pieno dirito di rispondere perchè chi è stato accoltellato è stato il sottoscritto Troppo bello e facile non metttersi nei panni altrui.
Poi Eroil ero sfiduciato mi dicesti che fai < Mi abbandoni ?> E questo cosa ti dice ? anche te non dovresti far menzione nei miei riguardi negativamente. Non ci pensiamo più
ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Vero !! x chi ha il carattere un pò " scorbutico " Non siamo tutti uguali Ma se questo carattere sfocia poi non saper controllarsi che succede ? Certo sopportarsi ma se le cose durano x le lunghe ? Allora come ho sempre detto : chi ha problemi nel reale ( succede ) o frustazioni ( e questo c'è stato una volta Un'utente ha scritto < vai via le tue frustazioni vaia scaricarle da altra parte ) è un esempio, per carità . o momenti nò .. mettere da parte tutto ciò ed entrare quando l'animo è sereno ed in pace con se stessi e con altri Difficile, come lo è nel virtuale Un abbraccio
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Scrivo quì dove Eroil ha commentato Ciao eroil Ciao Tara IO non ho la memoria corta sia ben chiaro : ma questo non è detto che devo avere bacchettate perchè c 'è stato precedentemente un aiuto di compagnia Prorio x questo ho sempre sorvolato dalla mia iscrizione quì Ora faccio un esempio quando si diceva che io non ero un gentiluomo qualcuno in mia difesa diceva < Ora Rocco è cambiato ? > Così quì la persona che mi ha invitato ha sempre avuto una buona idea del sottoscritto . Ora sono camibato ? e nò mr Carminio è sempre quello . Non è detto che avuto buoni rapporti in precedenza devo restare in silenzio ed non esporre le mie ragioni .
Ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  eroil

Da Tara in Spazio di Annali ven 19 giu 2020 alle 07:22
La Green scrive:
Hai ragione pure sugli of topic...(Questo la Green l'ha sritto riferito a me) 
----------------------------------------------------------------------------------------------
+
Scusa Lady Tara, ma per coerenza non dovresti dire anche a chi si riferisce lady Green con la frase:
"Hai ragione pure sugli of topic"?
Ora, vedi di leggermi bene e di capirmi, prima di prendermi a dagate!
+
Con questo non voglio prendere le difese della Green, ma cercare di difendere te dai discorsi
di in-coerenza di Mr. Cimino, per fare ciò devo tornare un po' indietro nel tempo.
("Vi sovvien..." disse Alberto da Giussano, no, questa è un'altra storia...)
+
Ti ricordi quando nell'Intopic il pazzo diede di matto? C'eri anche tu mi pare, e se non erro di la ci sei
ancora, bene, a quel tempo (il pazzo) tarpinava il Rocco in ogni dove, e, dove il Rocco trovava una
parvenza d'asilo? Postando in "Aspettando Godot" dove la Annalisa2000 gli dava retta, nonostante
egli stesso a suo tempo in comunella con il pazzo non l'avessero trattata molto bene...l'Annalisa iniziò
a frequentare il bar, rimasto con il solo Rocco gestore e cliente, entrai anch'io al bar ma solo per poter
spalleggiare in diretta la Green nell'eventualità che al pazzo si affiancasse qualcuno/a della congrega
che ben conosciamo.
In contemporanea se non ricordo male Mr.RGB chiese alla Green di cercare, nel possibile, d'istruire
il Rocco ad una migliore dizione per un suo eventuale ingresso in A&C...ma di questo, mister Rocco
pare abbia una memoria alquanto corta, se non addirittura cancellabile. 
+
Per cui sono d'accordo con Charade quando afferma che i vostri "insoluti pregressi" dovrebbero
essere risolti tra di voi e non a cercare di difendere delle opinioni altrui, (e lo dico ad entrambe)
in questo luogo dove ognuno ne è propietario e responsabile.
+
E soprattutto questo continuo battibeccare non è utile alla trasparenza dell'A&C.
Porta anche a esprimere pareri senza tener conto di probabili ed eventuali altre presenze
come in questo caso:

"...Nel tuo castello regna l'armonia per il semplice fatto che nessuno si oppone a alle tue decisioni
solo carinerie nel tuo MB....qui agisci diversamente..."
+
Cioè; esempio: io per anni iscritto nell'MB ho aperto discussioni, scritto racconti, poesie, continuo
a scriverci oltre che qui, e secondo te non mi sarei mai opposto alle decisioni della di la Admin? Shocked
Avrei avuto sempre il suo consenso ed imbeccata? Shocked
+
Se la pensi così nei miei riguardi...sai cos'è Tara...anch'io ti voglio bene.  Very Happy
+
Poi per concludere, ognuno di noi ha il suo carattere chi più chi meno scorbutico
vediamo se possibile, tutti quanti, di sopportarci vicendevolmente non è difficile
con un po' di buona volontà.

Ciao Smile

Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggio  Ospite

Grazie mille Rocco ... sei molto molto gentile Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Rocc52

Bene così Saluto Tara Giustissimo Stella e fiori x ambedue

flowxyou flowxyou
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

《Stella...usa gli avanzi del frigo ma non fare strani miscugli. .magari ti viene la pessima idea di usare la ricotta e la panna contemporaneamente .
Cosine semplice è delicati per il palato. 》

Ciao Tara Smile
Nel mio frigo non troverai un cartoncino di panna o besciamella o burro neanche a cercarli col lanternino..... o meglio, qualche volta il burro lo compro ma solo se debbo preparare dolci che richiedono una base in pasta.frolla..
Niente panna in cucina per me, grazie, copre altri sapori e trovo sia troppo grassosa ... preferisco anch'io i piatti semplici e delicati...
Buon pomeriggio e.... ti lascio un fiore
Sezione - Tara & simili > - Pagina 20 20200650

Ospite
Ospite

Messaggio  Charade

sezione tara - Charade scrive : Tara il Gio 14 Mag 2020 alle 15:58 Aec-messaggio num#59586
Scusa eh...
Nessuna scusa -  Razz
+
forse che io ti ho detto esplicitamente qual'è questa parolina famosa sicula nel mondo ?
Ci sono parole che se anche non sono dette , tali sono lo stesso lette -
+
Sei tu quello mal pensante …
Chi mal pensa è a metà dell'opera , così disse anche Giulio , quello con la gobba -
+
la parolina potrebbe essere una delle tante paroline famose trinacriane che noi isolani tiriamo fuori in certi momenti
Tante ?... pfui , in ogni dialetto sono poche e ben conosciute -
+
.Non sei mica siculo te. .
E chi lo sa … potrei avere qualche trisavolo discendente normanno , come anche voi del resto -
+
quindi c'è poco da segnalare al bianco per le contromisure di una parola che manco sape qualè. …😆😆😆😆 Ahh...ahhh
Le si mettono tutte a cominciare da quelle protuberanze frontali che si augurano ai congiunti poco fedeli e …: les-jeux-sont-faits .
Sezione - Tara & simili > - Pagina 20 440px-Siegfried_and_the_Twilight_of_the_Gods_p_154

Saluti protuberati da qui ... 

Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu 
Charade
Charade
Senior
Senior

Sezione - Tara & simili > - Pagina 20 Empty Charade scrive :

Messaggio  Tara

😋😋😏😏😏
Già segnalata d'ufficio al blanco in maniera che prenda le dovute contromisure aggiornando il vocabolario dei termini non consentiti-
😆😆
Scusa eh...forse che io ti ho detto esplicitamente  qual'è  questa parolina famosa sicula nel mondo ?Sei tu quello mal pensante ...la parolina potrebbe essere una delle tante paroline famose trinacriane che noi isolani tiriamo fuori in certi momenti .Non sei mica siculo te. .quindi c'è poco da segnalare al bianco per le contromisure di una parola che manco sai qualè. ...😆😆😆😆
Ahh...ahhh

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Oltre La Materia --Tara il Ven 8 Mag 2020 alle 17:30 Aec-messaggio num#59384
E poi diciamola tutta. ..puro eo ti ho tenuto testa spesso è volentieri. ..ti ho dato tante di quelle dagate che manca tu sai dove metterli. Ahhh .
Evitate tutte con super balzi felini , del tipo non mi prenderai giammai …  Razz
+
Ti sei copiato tutto?..
Certamente , anche le virgole , i punti e perfin le cose sottintese -
+
Bene...allora avrai già preparato il papirone 😕ihihihih
Minimo , solo che al momento c'erano in ballo altri balli …
+
Oltre La Materia -- Tara il Ven 8 Mag 2020 alle 13:16 Aec-messaggio num#59379
Pregiandomi del fatto che oso conoscere i canoni dialogativi di dame Celadon ,
confused😕Ma quanto sei presuntuoso.
Sempre meglio che essere untuoso ?
+
ritengo che illa non complicherebbe mai alcun argomento...
confused
Vero....alla fine ti ha dato le risposte che piacevano a tia senza colpo ferire...😆
Il mio “piacer” nulla c'entra … né di ferita né di sortita – Illa comprende perfettamente cosa sia l'interazione conseguenziale -
+
Anzi per quanto qui agli inizi dimostrato è stata una delle poche che mi ha tenuto testa sempre in maniera puntuale e precisa …
😆😆
Ma Cosa dici mai...veramente mi verrebbe da fare una mega esclamazione usando la parolina sicula conosciuta in tutto il mondo!
Già segnalata d'ufficio al blanco in maniera che prenda le dovute contromisure aggiornando il vocabolario dei termini non consentiti -
+
Cmq..una cosa è certa ..stai dicendo una cosa non vera riguardo il testa a testa. Annalisa. ..Azzurra. .Giulia etc..ti hanno dato filo da torcere. ..
… a parte dame Green , o le presunte certezze , dove sono ora le teste che dici?
Inutile tener testa in maniera presunta ma poi perderla in maniera desunta -
La ex-samc si è auto-licenziata con perdita di gradi , non avendo mai risolto le numerose domande a lei poste …
Mrs Scarlett , ha dimostrato in maniera postuma e sorprendente tutta una sconcertante problematicità nei rapporti dialettici rivelandosi per quanto nascostamente forse è sempre stata -
+
quindi togliti quella melassa che ti cola dalla bocca quannu parri di Idda .
… se la vuoi , andiamo giù in cambusa dove ce ne sono barattoli pieni , ma il cambusiere (cormorano) li rende ad una sola condizione : uso alimentare , non dialettico !... Difatti c'è il detto marinaro che dice mai parlare con la bocca sott'acqua o sott'aceto -
+
Nel darti le risposte non è mai sta stata puntuale la spit....
… agli inizi si -
+
lha fatto con comodo è tu sei stato zitto è bono ad aspettare il suo rientro. ..
… ti si ricorda che l'Aec è un non-luogo senza-tempo , quindi l'aspettativa non ha alcun senso -
+
ahò cerchiamo di non babbiare perché altrimenti ti faccio passare la voglia di mettere in secondo piano le utenti di questo forum...ma talia va...ma viri chi cose
… eee dove l'hai vista questa messa in secondo piano ?
Ognuna segue liberamente il piano che necessita , poi l'evoluzione verso un miglioramento fa parte della comune crescita -
+
%
Mai una parola contro l'Aec e per ciò la si stima -
😊😞😞Sono d'accordo con te solo in questa ultima tua frase ...per il resto. ..Nisba.
D'accordo per una cosa , d'accordo poi per tutto … di solito tra gattopardi funziona sempre così - silent

Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 30 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25 ... 30  Successivo

- Argomenti simili