Sezione - Tara & simili >
Pagina 19 di 30
Pagina 19 di 30 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 30
Re: Sezione - Tara & simili >
Ciao Tara buona giornata a tia e buon relax in una spiaggia delle nostre parti dalla sabbia dorata e dalle acque cristalline .......
Beni6- initiate
La nostra amica Stella è sempre molto sincera nei suoi giudizi . Credo che abbia menzionato anzi sono certo che abbia voluto parlare delle due migliori e più belle isole del Mediterraneo e del Tirreno.( Sicilia e Sardegna ) che sono il fiore all'occhiello del turismo italiano in un periodo estivo che da noi si protrae per 6 o più mesi l' anno anche con manifestazioni enogastronomiche e culturali che si rappresentano al termine della stagione estiva . Buona domenica ragazze .
Beni6- initiate
Sai cara Tara da noi si dice ' u putiaro abbannia soccu ave ' traduco : il negoziante dice ad alta voce cosa ha , e se noi abbiamo questo mare , questi colori e questi sapori dobbiamo esaltarli e saperli offrire ai turisti . Altri.corregionali avranno anche loro le loro eccellenze da mostrare ma sicuramente ( senza offesa per alcuno ) non così belle come le nostre . Da noi nella nostra amata Sicilia , mare , cucina , siti archeologici e monumenti la fanno da padrona e per questo ribadisco che viviamo in una terra meravigliosa pur sempre con le sue contraddizioni ( Pirandello ). Buon pranzo a te ed a tutte le amiche e gli amici che leggono .
Beni6- initiate
Mielosi o no.... è bello tanto senso di appartenza e attaccamento alla propria terra. A pensarci bene voi isolani, siciliani e sardi intendo, mostrate più di altri una fierezza infinita per la storia e le tradizioni della vostra regione. Alla faccia della globalizzazione che vuol cancellare tutte le identità
Buona domenica Tara, ti lascio una bella cartolina...
Ari. Buona domenica Benny...
Buona domenica Tara, ti lascio una bella cartolina...
Ari. Buona domenica Benny...
Ospite- Ospite
Ciao Benny.
Senti un pò ma non è che siamo troppo smileosi ad elencare i pregi della nostra amata isola..ahahah.
Ma poi a dirla tutta i nostri coloro sono unici al mondo...senza falsa modestia ma è così.Giustamente poi ognuno tira acqua al suo mulino ....
Senti un pò ma non è che siamo troppo smileosi ad elencare i pregi della nostra amata isola..ahahah.
Ma poi a dirla tutta i nostri coloro sono unici al mondo...senza falsa modestia ma è così.Giustamente poi ognuno tira acqua al suo mulino ....
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Ciao Tara buona domenica da trascorrere in completo relax a mare nel nostro meraviglioso ed unico mare che ci circonda . Da me c è un.punto dove il Mar Tirreno ed il Mediterraneo si incontrano e ciò si nota dalle correnti e sopratutto dalle leggere e fresche onde che si formano . Buona domenica a tutti amiche ed amici che leggono .
Beni6- initiate
Ciao Tara si è vero soffia un leggero maestrale che da noi non manca mai che tempera il caldo rendendolo sopportabile .
Beni6- initiate
Una bella giornata di sole oggi...poi non è molto caldo. ..c'è anche un leggero maestrale. ..cosa di poco.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Beni6- initiate
...buongiorno a te Benny...buondì al resto della ciurma .
Buon sabato. ..buon tutto.
Buon sabato. ..buon tutto.
Tara- Senior
Beni6- initiate
Ciao Tara come stai ? Buon sabato e buon weekend in questa Sicilia sempre ( o quasi ) soleggiata e con un mare dai colori stupendi . Buon fine settimana a tutte le amiche o amici che leggono
Beni6- initiate
Si proprio loro che hanno fatto la loro fortuna lavorando più che duro con film ( nati stanchi e similia )... comunque spassosissimi comici anomali in quanto spalla e controspalla -
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Buongiorno a voi .
Tara- Senior
Serena notte a te Tara ed a tutte le amiche e gli amici del Forum che leggono.
Beni6- initiate
Grazie Tara oggi mi tocca lavorare per 10 ore con stacco.per pausa pranzo di 30 minuti . . . . ( con questo caldo è un tormento ) .
Beni6- initiate
Tara- Senior
Buongiorno Tara buona giornata a te ed a tutti gli amici del Forum .
Beni6- initiate
Sono tornato alla modalità mobile .
Beni6- initiate
Pardon . Leggi intenditrice di musica e non.imprenitrice . Chiedo venia . Serena notte .
Beni6- initiate
Buona serata , ottima la clip musicale che hai pubblicato nel mio spazio . Capisco che sei un ' imprenditrice di musica . Complimenti.per le scelte musicali sempre azzeccate . Ciao . Serena notte .
Beni6- initiate
Ciao Tara buona serata grazie per la spiegazione per creare lo spazio Benny.
Beni6- initiate
Ogni mondo tondo è paese ed è valido in ogni realtà anche extra-trinacriana ...Beni6 ha scritto:Ciao Tara buona giornata . Hai postato la realtà siciliana , valida nel.passato ma attuale ai giorni nostri .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Si ma mica l ho mangiato . Da noi si usa acquistarlo il venerdì rigorosamente a base di pesce .Lavorando pranzo verso lec14,30 mai prima . Ciao.
Beni6- initiate
Pagina 19 di 30 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24 ... 30
Argomenti simili
» Sezione - Tara & simili >
» Spazio simili a Cicci
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Spazio Azzurra
» LA MUSA MANCANTE
» Spazio simili a Cicci
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Spazio Azzurra
» LA MUSA MANCANTE