Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione - Tara & simili >

Pagina 29 di 29 Precedente  1 ... 16 ... 27, 28, 29

Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 29 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Ieri alle 19:38 Aec-messaggio num#42613
Mr charade... Se mi ripeti ancora una volta che sono un avvocato di cause perse...ti appendo all'albero maestro cn la testa all'ingiù..
Sei un adcp … ah ah …  difesta

Ti faccio uscire ed entrare dall'acqua cn la speranza che ci sia uno squalo nei paraggi.
Prima mi devi raggiungere … sono un 400metrista , quindi velocità e resistenza -

Sono stata abbastanza chiara...?
Per me : cristallina , ma siccome questo è un discorso derivato da altrove , allora non lo sei -
+
Glù.. glù! Tara Ieri alle 21:32 Aec-messaggio num#42619
uummm..il rosso mi hai dato.
Si ma anche il verde , peccato che non ci sia il giallo , altrimenti c'era anche quello , sempre se i colori semaforici qui abbiano significato -

Vabbè...allora lasciamo stare gli squali che fanno male assai..
Ma va va llà che sono 'criature' simpatiche … basta starci lontano …

Ti farò pizzicare dai granchi...piccoli pizzicotti...nulla di chè.Mr Charade...
J'adore … la padella nella kambusa è già pronta ... Razz
Sezione - Tara & simili > - Pagina 29 Millions_of_red_crabs_migrate_island_640_ori_crop_master__0x0_640x360
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 29 Empty Glù.. glù!

Messaggio  Tara

uummm..il rosso mi hai dato. pirat  drunken
Vabbè...allora lasciamo stare gli squali che fanno male assai..
Ti farò pizzicare dai granchi...piccoli pizzicotti...nulla di chè.
Mr Charade... pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 29 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

Mr charade... pirat
Se mi ripeti ancora una volta che sono un avvocato di cause perse...ti appendo all'albero maestro cn la testa all'ingiù.. drunken
Ti faccio uscire ed entrare dall'acqua cn la speranza che ci sia uno squalo nei paraggi.
pirat

Sono stata abbastanza chiara...?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 29 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Tara Oggi alle 10:26 Aec-messaggio num#42596
Ahahaahhh...il cellulare è scivolato nel wc...altro che comiche..c'èra da mettersi le mani nei capelli..ma io ho dovuto metterli li dentro per tirare fuori il cellulare. Fortunatamente l'acqua era pulita. Cmq..questo da cui scrivo è nuovo di pacca..il penultimo mi è cascato per terra è nn da più segni di vita. Ridi ..ridi pure !! Buondì di festa a tutti voi..
Lungi da me , il voler arridere per le '_sgrasssie' altrui … anche a me è capitato di peggio … ma dai non è normale la frequenza di questa moria di cell nelle tue mani … ma chi sei , phone-esterminator?... Razz

Poi ci sarebbe da dire in quale bagno sei capitata , si spera non in quelli pubblici … e comunque se sei in casa t'infili un guanto fino alla scapola “e te sarvi” … più complicato se ci si trova nei bagni pubblici degli autogrill o dei servizi da spiaggia , dove a me cadde la chiave della macchina !! arghhh !... Fortunatamente non era una 'turca' , ma quello dei plin-plin …
Sezione - Tara & simili > - Pagina 29 Orinatoi-a-forma-di-semi-delle-carte

ed in ogni caso per non infettarti con gli helicobacter li regnanti , fai andare la fantasia e ti proteggi coi sacchi puliti della monnezza o della spesa -

Qui una top-list dei cell-impermeabili , per chi volesse provare il brivido di rispondere sott'acqua … 
https://www.techzilla.it/miglior-smartphone-impermeabile-168398/
sai mai ?... Metti che ci sia il polipetto che non vuoi che ti scappi , cosa fai ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 29 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Tara

m#41822
Re: Spazio personale : Spitfire - Tara il Mar 13 Mar 2018, 13:58 Aec-messaggio num#41784
Charade scrive...
Io per mia disgrazia o per mia virtù , le attitudini delle persone le scopro in un amen … 
Una sola regola ci dovrebbe tutti/tutte regolare: se non si fa quello che si concorda e dice , allora nulla vale -
Le tue attitudine sono da cestinare seduta istante! Presuntuoso che sei! 
… 
Ad esempio : il cestinare seduta stante , può essere ricondotta come attitudine di presunzione ?
In questo caso sei tu il presuntuoso..Ed io cestino seduta "stante"le tua virtù o disgrazia che siano.
Non è che tu ti puoi fare un 'idea sul carattere delle persone che frequentano questo forum solo perché hai queste attitudine.
Un conto è guardare una persona in faccia ...parlare cn questa persona... e alla meno peggio farsi un'idea di chi ti sta davanti...È un'altro paio di braghe est il dialogo virtuale.
Sai come diceva la mia nonna? Dovresti mangiare sette" sarme "quintali di sale" per conoscere a fondo una persona..
Quindi...cerca di essere meno presuntuoso.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 29 Empty Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - Tara il Mar 13 Mar 2018, 13:58 Aec-messaggio num#41784
Charade scrive...
Io per mia disgrazia o per mia virtù , le attitudini delle persone le scopro in un amen …
Una sola regola ci dovrebbe tutti/tutte regolare: se non si fa quello che si concorda e dice , allora nulla vale -
Le tue attitudine sono da cestinare seduta istante! Presuntuoso che sei!

Ad esempio : il cestinare seduta stante , può essere ricondotta come attitudine di presunzione ?
cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 29 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 29 Precedente  1 ... 16 ... 27, 28, 29

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.