Sezione - Tara & simili >
Pagina 28 di 30
Pagina 28 di 30 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30
Franchino ...
C'è pelo e pelo ,,, direi che ti conviene dar olio di gomito da ora , poiché i miei neanche con la ceretta diamantata li estingui ...Tara ha scritto:Ah si ?Allora sarà il caso di dare una bella limatina alla mia daga/dotata. Fussi ca fussi a vota bona ti lisciare il pelo a qualcuno. .ah ah..
Charade- Senior
Re: Sezione - Tara & simili >
Charade scrive.
Adesso chiamo il felpadotato e ti faccio confinare sulla Diciotti per insubordinazione.
Ah si ?Allora sarà il caso di dare una bella limatina alla mia daga/dotata. Fussi ca fussi a vota bona ti lisciare il pelo a qualcuno. .ah ah..
Adesso chiamo il felpadotato e ti faccio confinare sulla Diciotti per insubordinazione.
Ah si ?Allora sarà il caso di dare una bella limatina alla mia daga/dotata. Fussi ca fussi a vota bona ti lisciare il pelo a qualcuno. .ah ah..
Tara- Senior
E buonanotte sia.
Tara- Senior
Re: Lo Spazio di Annali Tara Oggi alle 14:09 Aec-messaggio num#43844
charade scrive.
Doppio errore , con me non è assente e se capissi la reale ragione dei raffronti allora non parleresti ancora così … L'equilibrio dialettico ( e null'altro) è inteso sempre come logica di specchio , ovvero non si può usare un cannone contro chi ha in mano una piuma .
Ah...ah..
Ma dai su...io avrei dovuto armarmi di una vedova nera è sparare colpi a ripetizioni contro vossia. .
Ahh ahh , bisogna vedere se le vedove nere si lasciano manipolare da te che hai solo 2 gambe quando loro ne hanno ben 8-
La tua dialettica bellezza è quella di rigirare la minestra …
Ogni pietanza ha la sua ricetta , l'importante è che sia mangiabile o se preferisci : credibile -
sempre in tuo favore porti la discussione.
!?... è nella regola normale di tutte le cose … Hai mai visto qualcun di “normale” che porti discussion a sfavore di se stessi ?... Solo i masochisti o gli en-questionanti lo fanno -
È sia chiaro che cn la Teti hai fatto in modo di non urtare la sua sensibilità. ..
Vero , ma solo per il fatto che illa non ha urtato la mia -
cosa che non hai messo in pratica cn me o la Green.
Vero , per la stessa ragione di cui appena sopra -
Con Azul non ci provi neanche ad alzare la criniera !
Mai guardato in faccia a nessun che sia niuna … nun ce provà -
Samc Azureè nella lista dei giochi di ruolo è normalmente prima di me e di te … poi se flessivamente di lei s'impossessa di tanto in tanto l'anima carbonara che volteggia in ogni luogo sociale , allora non si è mancati di farglielo notare … e comunque ti rendo noto che sono stato ultimamente declassato , anche perché sono diventato effimero in maniera ovviamente presunta , effimero che non è quel grazioso e delicato dittero di cui sotto in immagine -
Lascia perdere questa logica dello specchio perché mi ha stancata..
La capissi , la sapessi , non la nomineresti o ti stancheresti invano -
è smettila di dire che siamo ruvide.
Già intimando ad altri/altre di smetterla lo sei -
È meno male che il delicato sei tu...specialmente quando ti fanno i salamalek. ...ah....ah...
Ohilà , hai mai visto le lavandaie che usano il “coccolino” con i sacchi di iuta ?
Adesso preparati il tuo bel papirone che stasera nè discutiamo.
Un papirone al giorno toglie un mamirone di torno … uhm no , non era così il detto -
Ciao caro..
Ohh si , ciao cara … Ahh ahh -
charade scrive.
Doppio errore , con me non è assente e se capissi la reale ragione dei raffronti allora non parleresti ancora così … L'equilibrio dialettico ( e null'altro) è inteso sempre come logica di specchio , ovvero non si può usare un cannone contro chi ha in mano una piuma .
Ah...ah..
Ma dai su...io avrei dovuto armarmi di una vedova nera è sparare colpi a ripetizioni contro vossia. .
Ahh ahh , bisogna vedere se le vedove nere si lasciano manipolare da te che hai solo 2 gambe quando loro ne hanno ben 8-
La tua dialettica bellezza è quella di rigirare la minestra …
Ogni pietanza ha la sua ricetta , l'importante è che sia mangiabile o se preferisci : credibile -
sempre in tuo favore porti la discussione.
!?... è nella regola normale di tutte le cose … Hai mai visto qualcun di “normale” che porti discussion a sfavore di se stessi ?... Solo i masochisti o gli en-questionanti lo fanno -
È sia chiaro che cn la Teti hai fatto in modo di non urtare la sua sensibilità. ..
Vero , ma solo per il fatto che illa non ha urtato la mia -
cosa che non hai messo in pratica cn me o la Green.
Vero , per la stessa ragione di cui appena sopra -
Con Azul non ci provi neanche ad alzare la criniera !
Mai guardato in faccia a nessun che sia niuna … nun ce provà -
Samc Azureè nella lista dei giochi di ruolo è normalmente prima di me e di te … poi se flessivamente di lei s'impossessa di tanto in tanto l'anima carbonara che volteggia in ogni luogo sociale , allora non si è mancati di farglielo notare … e comunque ti rendo noto che sono stato ultimamente declassato , anche perché sono diventato effimero in maniera ovviamente presunta , effimero che non è quel grazioso e delicato dittero di cui sotto in immagine -
Lascia perdere questa logica dello specchio perché mi ha stancata..
La capissi , la sapessi , non la nomineresti o ti stancheresti invano -
è smettila di dire che siamo ruvide.
Già intimando ad altri/altre di smetterla lo sei -
È meno male che il delicato sei tu...specialmente quando ti fanno i salamalek. ...ah....ah...
Ohilà , hai mai visto le lavandaie che usano il “coccolino” con i sacchi di iuta ?
Adesso preparati il tuo bel papirone che stasera nè discutiamo.
Un papirone al giorno toglie un mamirone di torno … uhm no , non era così il detto -
Ciao caro..
Ohh si , ciao cara … Ahh ahh -
Charade- Senior
Charade scrive.
così come purtroppo debba dire per la mrs Celadon , che complice la vs inusitata , inaccettabile ruvidezza , ha colto l'occasione ( o pretesto che sia ) di interrompere il regolare dialogo che aveva costantemente allacciato/alimentato anche in questo luogo -
Ma vhè. ..ora sarebbe nOstra la colpa se la Celadon è sparita da questo forum.
Non è vero che l'abbiamo trattata cn durezza. ..non ci siamo scambiati bacetti ne abbracci..ma di certo non gli abbiamo mancato di rispetto.
È evidente che il forum non era di suo gradimento. ..non gli siamo simpatici. .manco tu.
Costantemente entrava? Come no...ogni tanto per rispondere a vossia. ..grazie ...prego ..scusi...ma non tornerò.
Ah ah ..ah
così come purtroppo debba dire per la mrs Celadon , che complice la vs inusitata , inaccettabile ruvidezza , ha colto l'occasione ( o pretesto che sia ) di interrompere il regolare dialogo che aveva costantemente allacciato/alimentato anche in questo luogo -
Ma vhè. ..ora sarebbe nOstra la colpa se la Celadon è sparita da questo forum.
Non è vero che l'abbiamo trattata cn durezza. ..non ci siamo scambiati bacetti ne abbracci..ma di certo non gli abbiamo mancato di rispetto.
È evidente che il forum non era di suo gradimento. ..non gli siamo simpatici. .manco tu.
Costantemente entrava? Come no...ogni tanto per rispondere a vossia. ..grazie ...prego ..scusi...ma non tornerò.
Ah ah ..ah
Tara- Senior
Re: spazio Azzurra ...Tara Oggi alle 10:43 Aec-messaggio num#43842
Scusa Azul..non è assolutamente vero che io navigo nell'onda dell indifferenza.
Forse intendeva dire in alcuni passaggi , recenti e non in cui hai mancato una tua risposta -
Sto semplicemente evitando di far ingrassare il lato b a quelli che dal forum controverso che ci leggono.
Tranquilla , che “ingrassano” indipendentemente anche da noi … semmai da noi dovrebbero imparare come si debba correttamente dialetticare -
Che poi alla fine sono sempre io che la prendo in saccoccia. ..
Ma che t'importa , metti il costume e le saccocce : ppiiiù !...
Tutto scivolerà per terra -
sono l'avvocato di cause perse...sono quella che attacca duramente la Teti è via discorrendo.
Ohh se per questo anch'io o la stessa lei , lo stiamo attualmente facendo , ma se mai non si fosse capito , stiamo dimostrando a tutti/tutte , come bisogna farlo nel pieno della stima e lealtà reciproca , che mai è messa in discussione per nessun , così come purtroppo debba dire per la mrs Celadon , che complice la vs inusitata , inaccettabile ruvidezza , ha colto l'occasione ( o pretesto che sia ) di interrompere il regolare dialogo che aveva costantemente allacciato/alimentato anche in questo luogo -
Scusa Azul..non è assolutamente vero che io navigo nell'onda dell indifferenza.
Forse intendeva dire in alcuni passaggi , recenti e non in cui hai mancato una tua risposta -
Sto semplicemente evitando di far ingrassare il lato b a quelli che dal forum controverso che ci leggono.
Tranquilla , che “ingrassano” indipendentemente anche da noi … semmai da noi dovrebbero imparare come si debba correttamente dialetticare -
Che poi alla fine sono sempre io che la prendo in saccoccia. ..
Ma che t'importa , metti il costume e le saccocce : ppiiiù !...
Tutto scivolerà per terra -
sono l'avvocato di cause perse...sono quella che attacca duramente la Teti è via discorrendo.
Ohh se per questo anch'io o la stessa lei , lo stiamo attualmente facendo , ma se mai non si fosse capito , stiamo dimostrando a tutti/tutte , come bisogna farlo nel pieno della stima e lealtà reciproca , che mai è messa in discussione per nessun , così come purtroppo debba dire per la mrs Celadon , che complice la vs inusitata , inaccettabile ruvidezza , ha colto l'occasione ( o pretesto che sia ) di interrompere il regolare dialogo che aveva costantemente allacciato/alimentato anche in questo luogo -
Charade- Senior
@ Tara
ultimamente sei indisponente , sopra le righe, aggressiva, offensiva (se trovi rosso..nella vasca da bagno.. e' mio..) . Datti una calmata , beviti una camomilla. Sai mai ..
E non ti offendere ora xke dico come da fuori io ti vedo: diritto di critica, coraggio di parlare, quello che si vuole no?
Per dare del presuntuoso a un altro , bisognerebbe essere modeste e umili.
ultimamente sei indisponente , sopra le righe, aggressiva, offensiva (se trovi rosso..nella vasca da bagno.. e' mio..) . Datti una calmata , beviti una camomilla. Sai mai ..
E non ti offendere ora xke dico come da fuori io ti vedo: diritto di critica, coraggio di parlare, quello che si vuole no?
Per dare del presuntuoso a un altro , bisognerebbe essere modeste e umili.
Azzurra- Senior
annali Ieri alle 18:55
Aec-messaggio num#43715
Un giorno o l'altro scoprirò come mai Tara tanto decisa a farti nero... Dagate??? Frustate???
Non c'è nulla da scoprire....Annali.
Mr Charade... meriterebbe di essere frustrato tre volte al giorno...passato ai remi è fallo vogare dall'alba al tramonto.
Così vediamo se la sua presunzione cala di tono.
Aec-messaggio num#43715
Un giorno o l'altro scoprirò come mai Tara tanto decisa a farti nero... Dagate??? Frustate???
Non c'è nulla da scoprire....Annali.
Mr Charade... meriterebbe di essere frustrato tre volte al giorno...passato ai remi è fallo vogare dall'alba al tramonto.
Così vediamo se la sua presunzione cala di tono.
Tara- Senior
Charadescrive.
Se voi alterne post-femministe , sareste brave quanto i vituperati noi , allora tutta la società gender sarebbe diversa da come per commiserazione la si vuol dipingere -
Ps.,
le donne che comandano al pari di uomini , sono il peggio del peggio
Le donne che comandano sono il meglio del meglio.
Voi uomini per natura siete dei maschilisti è vi piace avere il comando. ..negli ultimi tempi vi piace anche scimmiottare le donne.
Vi fate la ceretta è vi affinate le sopracciglia. ...et etc.
Noi donne dobbiamo sempre combattere per ottenere qualcosa è dobbiamo sempre dar dimostrazione che siamo al pari di voi.
, poiché scimmiottando i pessimi modelli maschili , fanno e faranno sicuramente di peggio , vogliamo mettere ?
Già detto che le donne non scimmiottano...siamo in grado di far le stese cose che fate voi...ancora 1000000 di volte meglio.
Vogliamo mettere?
Tu , sei un maschilista. ..esattamente come il resto della tua categoria.
Se voi alterne post-femministe , sareste brave quanto i vituperati noi , allora tutta la società gender sarebbe diversa da come per commiserazione la si vuol dipingere -
Ps.,
le donne che comandano al pari di uomini , sono il peggio del peggio
Le donne che comandano sono il meglio del meglio.
Voi uomini per natura siete dei maschilisti è vi piace avere il comando. ..negli ultimi tempi vi piace anche scimmiottare le donne.
Vi fate la ceretta è vi affinate le sopracciglia. ...et etc.
Noi donne dobbiamo sempre combattere per ottenere qualcosa è dobbiamo sempre dar dimostrazione che siamo al pari di voi.
, poiché scimmiottando i pessimi modelli maschili , fanno e faranno sicuramente di peggio , vogliamo mettere ?
Già detto che le donne non scimmiottano...siamo in grado di far le stese cose che fate voi...ancora 1000000 di volte meglio.
Vogliamo mettere?
Tu , sei un maschilista. ..esattamente come il resto della tua categoria.
Tara- Senior
Tara- Senior
Re: Lo Spazio di Annali Tara Ieri alle 22:01 Aec-messaggio num#43653
Ma dai su che un pò del tuo tempo lo puoi perdere per andare a leggere in quel posto là!!!
Per la nausea prendi qualcosa.
Certamente , però non vedo il perché chi inizia un post poi deve delegare altri a completarlo.
Riporta in chiaro i passaggi chiave , così deceleriamo le questioni -
Ah.. ah ah...ahhh. Famo che tu vai a leggere è riporti qua i passaggi chiave.
Famo che se li trovassi , magari con un vs link , li postassi -
Così, se qualcuno ha da dire per il riporto ....te la sbrogli da solo la faccenda.
A sbrogliare come imbrogliare bisogna essere capaci … stessa condizione -
Beddo meo. ..a tia, piace "addumare u foco" con le mani degli altri.
E mica sono il Cecco A. … comunque vedo che non sono solo -
Ma dai su che un pò del tuo tempo lo puoi perdere per andare a leggere in quel posto là!!!
Per la nausea prendi qualcosa.
Certamente , però non vedo il perché chi inizia un post poi deve delegare altri a completarlo.
Riporta in chiaro i passaggi chiave , così deceleriamo le questioni -
Ah.. ah ah...ahhh. Famo che tu vai a leggere è riporti qua i passaggi chiave.
Famo che se li trovassi , magari con un vs link , li postassi -
Così, se qualcuno ha da dire per il riporto ....te la sbrogli da solo la faccenda.
A sbrogliare come imbrogliare bisogna essere capaci … stessa condizione -
Beddo meo. ..a tia, piace "addumare u foco" con le mani degli altri.
E mica sono il Cecco A. … comunque vedo che non sono solo -
Charade- Senior
Numeri e lettere -
Re: Lo Spazio di Annali Tara Ieri alle 19:23 Aec-messaggio num#43635
È che cosa avrebbe da aggiungere ancora la mrs Green?
Esattamente quello che è stato appena detto , semmai lo volessi bontà tua considerare :
l'inconclusione ad ogni livello è il male assoluto -
Non ti basta che la Teti abbia detto ha chiare lettere come la pensava?
No... ahh ahh -
ed in ogni caso quando i numeri non tornano le lettere non bastano -
È stata chiarissima...
???
Se “tossia” volesse “spiegarmicitidiviri” tutta sta chiarezza , ti “saressi” anche a te grato -
Oltre a lei , quindi rispondi anche te all'esempio da me riportato e badare bene : da te all'inizio di questo ennesimo filone , evidenziato -
Possibile mai che tu assumi sempre la toga dell'adcp sbagliato ?
Bizzarro il fatto che se io dico chiaro tu dici scuro o viceversa -
è ha saperlo prima avrei pure io evitato di parlare.
Per fortuna lo hai fatto , altrimenti l'accusa di ennesima sabbiatura non ti si sarebbe stata risparmiata -
Vai cercando ancora la famosa buffa/ bussola ...cassaro cassaro.
No , si va cercando d'inseguire una libellula su un ghiacciaio elevato -
È che cosa avrebbe da aggiungere ancora la mrs Green?
Esattamente quello che è stato appena detto , semmai lo volessi bontà tua considerare :
l'inconclusione ad ogni livello è il male assoluto -
Non ti basta che la Teti abbia detto ha chiare lettere come la pensava?
No... ahh ahh -
ed in ogni caso quando i numeri non tornano le lettere non bastano -
È stata chiarissima...
???
Se “tossia” volesse “spiegarmicitidiviri” tutta sta chiarezza , ti “saressi” anche a te grato -
Oltre a lei , quindi rispondi anche te all'esempio da me riportato e badare bene : da te all'inizio di questo ennesimo filone , evidenziato -
Possibile mai che tu assumi sempre la toga dell'adcp sbagliato ?
Bizzarro il fatto che se io dico chiaro tu dici scuro o viceversa -
è ha saperlo prima avrei pure io evitato di parlare.
Per fortuna lo hai fatto , altrimenti l'accusa di ennesima sabbiatura non ti si sarebbe stata risparmiata -
Vai cercando ancora la famosa buffa/ bussola ...cassaro cassaro.
No , si va cercando d'inseguire una libellula su un ghiacciaio elevato -
Charade- Senior
Re: Sezione - Tara & simili > Tara Ieri alle 19:25 Aec-messaggio num#43502
Senti senti . Spiegami perché non mi hai dato il rosso quando hai letto il mio post ?
Invece che di grafica te lo ho dato di testo … cambia qualcosa rispetto a quello che ti ho detto sulla priorità e sulla “tonalità” da te usata ?...
Si rispondesse qualche volta a tema , tutte queste lungaggini durerebbero 3 post al massimo , potendo poi passare ad altro di più consistente invece di queste perenni polemiche che io sono costretto a seguire invece di far costruttivamente crescere il forum insieme a tutte/tutti voi …
Stavi aspettando che entrasse la Teti per poter dire la tua. ..fare la parte di quello che comprende il suo modo di agire.
No , stavo aspettando le mie solite o classiche 24 ore per fare la parte che mi compete , cosa che invece qui tu in questa occasione non hai fatto -
Charade..tu sei di parte è pure imparziale. ..
Tanto di parte che ho appoggiato non i tuoi toni ma solo la tua tesi … guarda un po'....
Sta storiella che io e la Gren andiamo per deserti non regge più. ..
Regge per quanto si può realmente constatare -
cambia disco.
Te lo andrò a cambiare nella sezione musicale …. %
Senti senti . Spiegami perché non mi hai dato il rosso quando hai letto il mio post ?
Invece che di grafica te lo ho dato di testo … cambia qualcosa rispetto a quello che ti ho detto sulla priorità e sulla “tonalità” da te usata ?...
Si rispondesse qualche volta a tema , tutte queste lungaggini durerebbero 3 post al massimo , potendo poi passare ad altro di più consistente invece di queste perenni polemiche che io sono costretto a seguire invece di far costruttivamente crescere il forum insieme a tutte/tutti voi …
Stavi aspettando che entrasse la Teti per poter dire la tua. ..fare la parte di quello che comprende il suo modo di agire.
No , stavo aspettando le mie solite o classiche 24 ore per fare la parte che mi compete , cosa che invece qui tu in questa occasione non hai fatto -
Tanto di parte che ho appoggiato non i tuoi toni ma solo la tua tesi … guarda un po'....
Sta storiella che io e la Gren andiamo per deserti non regge più. ..
Regge per quanto si può realmente constatare -
cambia disco.
Te lo andrò a cambiare nella sezione musicale …. %
Charade- Senior
Sostituito doppione
Azzurra- Senior
Se tu ti rileggessi, Tara, invece di fare la offesa che ..va in vacanza ... Ma per piacere : a te piace 'dagare' solo con charade , stuzzica tu che stuzzica lui ... mentre se per es. Io ti faccio una critica: prendi su e te ne vai? Ma allora fatevi un blog. Resta pure che tolgo io il disturbo , visto che ora nun te se può sfiora ' ...
Azzurra- Senior
Esattamente col messaggio :
mondi social - Guanto di "velluto".Tara il Mer 06 Giu 2018, 18:06Aec-messaggio .
Senti senti .
Spiegami perché non mi hai dato il rosso quando hai letto il mio post ?
Sta storiella che io e la Gren andiamo per deserti non regge più. ..cambia disco.
mondi social - Guanto di "velluto".Tara il Mer 06 Giu 2018, 18:06Aec-messaggio .
Senti senti .
Spiegami perché non mi hai dato il rosso quando hai letto il mio post ?
Sta storiella che io e la Gren andiamo per deserti non regge più. ..cambia disco.
Tara- Senior
Re: spazio Teti/mrs. Blue Tara Oggi alle 16:01 Aec-messaggio num#43489
Di quale ruvidezza stai parlando, quando mai sono stata rude cn la Teti?
mondi social - Guanto di "velluto".Tara il Mer 06 Giu 2018, 18:06Aec-messaggio num#43245
L'avrei offesa per una critica fatta...qui le critiche è le offese le ho ricevute solo io!
Commenti creati ad arte per offendere la mia persona. ..
Booom … dai , ognun ha avuto e dato la sua parte , chi legittimamente e chi no -
Il problema è che hai sposato la linea errata della Green ( o lei ha spostato la tua? … 'nzomma vi siete sposati ) , nonostante in consiglio vi avevo detto più volte che questa era una strada fondamentalmente errata nei toni perseguiti , ma soprattutto non prioritaria rispetto alla questione ben più grave dei troll conclamati -
È sia chiaro che a mia non mi frega nulla di chi entra ed esce da questo forum. ..non sono appollaiata sul forum a far la guardia .
Lo si spera per te … anche se a saperlo fare non è mica un reato abissale -
Se si fosse buon osservatrici/osservatori , sarebbe una buona scuola a tutte le ore -
Non ho mai fatto vittimismo. ..è non soffro della sindrome della gelosia.
Però se ti si contraddice , allora la irrefrenabile suscettibilità ti monta su bella come una maionese -
Fuori da questo forum abbiamo tutti la nostra vita ..se io ho tempo è mi va ...entro a scrivere .. altrimenti passo oltre.
Attenzione che non esistendo alcuna differenza tra la vita dentro e quella fuori , soprattutto in termini di correttezza formale d'interazioni , allora non la si prenda a presunzione di come la vita fuori sia superiore a quella “dentro” … poiché le medesime questioni o mancate soluzioni si presenteranno pari-pari … quindi non si può fuggire in continuazione -
Di quale ruvidezza stai parlando, quando mai sono stata rude cn la Teti?
mondi social - Guanto di "velluto".Tara il Mer 06 Giu 2018, 18:06Aec-messaggio num#43245
L'avrei offesa per una critica fatta...qui le critiche è le offese le ho ricevute solo io!
Commenti creati ad arte per offendere la mia persona. ..
Booom … dai , ognun ha avuto e dato la sua parte , chi legittimamente e chi no -
Il problema è che hai sposato la linea errata della Green ( o lei ha spostato la tua? … 'nzomma vi siete sposati ) , nonostante in consiglio vi avevo detto più volte che questa era una strada fondamentalmente errata nei toni perseguiti , ma soprattutto non prioritaria rispetto alla questione ben più grave dei troll conclamati -
È sia chiaro che a mia non mi frega nulla di chi entra ed esce da questo forum. ..non sono appollaiata sul forum a far la guardia .
Lo si spera per te … anche se a saperlo fare non è mica un reato abissale -
Se si fosse buon osservatrici/osservatori , sarebbe una buona scuola a tutte le ore -
Non ho mai fatto vittimismo. ..è non soffro della sindrome della gelosia.
Però se ti si contraddice , allora la irrefrenabile suscettibilità ti monta su bella come una maionese -
Fuori da questo forum abbiamo tutti la nostra vita ..se io ho tempo è mi va ...entro a scrivere .. altrimenti passo oltre.
Attenzione che non esistendo alcuna differenza tra la vita dentro e quella fuori , soprattutto in termini di correttezza formale d'interazioni , allora non la si prenda a presunzione di come la vita fuori sia superiore a quella “dentro” … poiché le medesime questioni o mancate soluzioni si presenteranno pari-pari … quindi non si può fuggire in continuazione -
Charade- Senior
Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi alle 16:17 Aec-messaggio num#43490
Mr Charade. . Per un pò me ne vò per deserti .
Fa quel che vuoi , ma ti devi rivolgere a tutto l'Aec , non solo a me -
Il forum può andar avanti benissimo anche senza il mio piccolo contributo...
Piccolo o grande non è questo il punto , ma il fatto che ogni volta che vi si contraddice allora mettete sabbia nelle ciabatte – Se lo avessi fatto io fin dall'inizio sai quanti deserti mi sarei girato … finora non lo ho fatto poiché la responsabilità di quel che dico vale quanto me stesso -
Senza voler far del vittimismo...
No, vittimismo no , perché … diciamo che ti vai a ricongiungere alla Green nel deserto del Gobi , per stesso motivo … Come ha sbagliato lei bersaglio e priorità , hai sbagliato pure te … Almeno siate oneste a riconoscerlo -
perchè il ruolo non mi si addice.
L'unico ruolo che s'addice a chiunque è quello di giocare alla regola che regola tutti i giochi -
Buon perseguimento .
Perseguire è meglio di perseguitare o di proseguire ?
Agli austeri , l'ostia pendenza … uhmm , no ho sbrindellato l'intero detto , ma si è capito listess...
La sola cosa certa è che con voi estremamente suscettibili al normal dialetticare , bisogna stare attenti ad ogni formichina che vi si dice , altrimenti : tak , fate scattare l'isolamento … e che comportazione è questa ?
Mr Charade. . Per un pò me ne vò per deserti .
Fa quel che vuoi , ma ti devi rivolgere a tutto l'Aec , non solo a me -
Piccolo o grande non è questo il punto , ma il fatto che ogni volta che vi si contraddice allora mettete sabbia nelle ciabatte – Se lo avessi fatto io fin dall'inizio sai quanti deserti mi sarei girato … finora non lo ho fatto poiché la responsabilità di quel che dico vale quanto me stesso -
Senza voler far del vittimismo...
No, vittimismo no , perché … diciamo che ti vai a ricongiungere alla Green nel deserto del Gobi , per stesso motivo … Come ha sbagliato lei bersaglio e priorità , hai sbagliato pure te … Almeno siate oneste a riconoscerlo -
perchè il ruolo non mi si addice.
L'unico ruolo che s'addice a chiunque è quello di giocare alla regola che regola tutti i giochi -
Buon perseguimento .
Perseguire è meglio di perseguitare o di proseguire ?
Agli austeri , l'ostia pendenza … uhmm , no ho sbrindellato l'intero detto , ma si è capito listess...
La sola cosa certa è che con voi estremamente suscettibili al normal dialetticare , bisogna stare attenti ad ogni formichina che vi si dice , altrimenti : tak , fate scattare l'isolamento … e che comportazione è questa ?
Charade- Senior
Per un pò me ne vò per deserti .
Senza voler far del vittimismo... perchè il ruolo non mi si addice.
Buon proseguimento .
Ultima modifica di Tara il Mar 19 Giu 2018, 19:09 - modificato 1 volta.
Tara- Senior
Vista su "Panarea". Tara Oggi alle 11:32 Aec-messaggio num#43418
Miei cari..buongiorno a voi.
Ahh beh , se dici miei cari , allora per non far torti a nessun , scatta la ghirlanda … altrimenti verrà fuori altra scostumanza -
Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Tara Ieri alle 19:13 Aec-messaggio num#43413
E cuannu pari a tia a finisci di paragonarmi a tizio ...caio etc.
In medesima misura se ti pare o non ti appare , nessun ti paragona a chi tu non vuoi essere paragonata … basta volerlo senza imitare il grammatico orpello del barocco tarocchello -
Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Tara Ieri alle 19:09 Aec-messaggio num#43412
Charade. .tu hai sempre da brontolar.. E buona sira. ..
Io ?… Siempre !... Ahh ahh altrimenti come faremmo tutte/tutti quanti : muchacha y hombre, a mettere in moto le reciproche connessioni ?...
Hasta luego
Miei cari..buongiorno a voi.
Ahh beh , se dici miei cari , allora per non far torti a nessun , scatta la ghirlanda … altrimenti verrà fuori altra scostumanza -
Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Tara Ieri alle 19:13 Aec-messaggio num#43413
E cuannu pari a tia a finisci di paragonarmi a tizio ...caio etc.
In medesima misura se ti pare o non ti appare , nessun ti paragona a chi tu non vuoi essere paragonata … basta volerlo senza imitare il grammatico orpello del barocco tarocchello -
Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Tara Ieri alle 19:09 Aec-messaggio num#43412
Charade. .tu hai sempre da brontolar.. E buona sira. ..
Io ?… Siempre !... Ahh ahh altrimenti come faremmo tutte/tutti quanti : muchacha y hombre, a mettere in moto le reciproche connessioni ?...
Hasta luego
Charade- Senior
Tara- Senior
Tara- Senior
Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi alle 13:19 Aec-messaggio num#43205
Ciao,Zak. Il commento che hai riportato non è il mio ma di mrs Azul.
Si difatti … e già su questo si può capire il resto -
Il diletto e il dispetto hanno poco ha che fare cn tutta questa spiacevole situazione che si è venuta ha creare tra Charade è te.
Diletto nel mettere in chiaro ce ne è senz'altro almeno da parte mia ; il dispetto di certo è un invenzione pretestuosa che come tale non m'appartiene -
Quella che si delizia cn il diletto e dispetto sono io...
Ahh ahh … confermo … e finché si mantiene sul gioco, è anche cosa che mette allegria -
ma nn di certo per mancanza di rispetto verso i componenti di questo forum. Il mio intercalare cn frasi in Trinacriano è un modo carino per dar un po di colore a questo forum...non di certo per creare discussioni .
Si però se non controlli i size cubitali , vedi poi come ti manco di rispetto …
Cmq,avevo già espresso la mia oponione al riguardo..vi ho suggerito di mettere un punto fermo è di ricominciare daccapo..se così nn può essere ....ignoratevi.
Ignorarsi non risolve la questione se non con accuse reciproche inconcludenti -
Il punto fermo è rispondere a tema senza andare a zonzo – Illo non lo fa ed allora è colpevole solo o anche per questo -
Inutile continuare su questa strada che nn porta da nessuna parte. Ciao Zak.
Esatto -
Ciao,Zak. Il commento che hai riportato non è il mio ma di mrs Azul.
Si difatti … e già su questo si può capire il resto -
Il diletto e il dispetto hanno poco ha che fare cn tutta questa spiacevole situazione che si è venuta ha creare tra Charade è te.
Diletto nel mettere in chiaro ce ne è senz'altro almeno da parte mia ; il dispetto di certo è un invenzione pretestuosa che come tale non m'appartiene -
Quella che si delizia cn il diletto e dispetto sono io...
Ahh ahh … confermo … e finché si mantiene sul gioco, è anche cosa che mette allegria -
ma nn di certo per mancanza di rispetto verso i componenti di questo forum. Il mio intercalare cn frasi in Trinacriano è un modo carino per dar un po di colore a questo forum...non di certo per creare discussioni .
Si però se non controlli i size cubitali , vedi poi come ti manco di rispetto …
Cmq,avevo già espresso la mia oponione al riguardo..vi ho suggerito di mettere un punto fermo è di ricominciare daccapo..se così nn può essere ....ignoratevi.
Ignorarsi non risolve la questione se non con accuse reciproche inconcludenti -
Il punto fermo è rispondere a tema senza andare a zonzo – Illo non lo fa ed allora è colpevole solo o anche per questo -
Inutile continuare su questa strada che nn porta da nessuna parte. Ciao Zak.
Esatto -
Charade- Senior
Pagina 28 di 30 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30
Argomenti simili
» Sezione - Tara & simili >
» Spazio simili a Cicci
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Spazio Azzurra
» LA MUSA MANCANTE
» Spazio simili a Cicci
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Spazio Azzurra