Sezione - Tara & simili >
Pagina 15 di 30
Pagina 15 di 30 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 22 ... 30
Beni6- initiate
Re: Sezione - Tara & simili >
Non dire inesattezze io sempre esortato a smetterla con queste pagaiate controcorrente,,, se proprio non vuoi usare la strada dialettica , segnalale secondo le regole dovute e chi di dovere agirà -Tara ha scritto:Ma fammi il piacere va...sei bene attento a quello che scrivo io e poi fai il vago su altre cosucce che vengono dette alla sottoscritta in quella stessa pagina. Sempre due pesi è due misure usi.. altro che daga ci vorrebbe. .
Anche se prima di arrivare a questo dovresti privilegiare anche te una logica diversa magari più discorsiva e meno offensiva , poiché ben difficile riuscire a litigare da soli -
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
ciao Tara..ho dimenticato lo smartphone a casa..!!!
CI SENTIAMO QUI SUL FORUM AHIMè..
si lo sò lo sò..sono proprio scecco..
intanto buongiorno..mi vorrai perdonare??
CI SENTIAMO QUI SUL FORUM AHIMè..
si lo sò lo sò..sono proprio scecco..
intanto buongiorno..mi vorrai perdonare??
ghOtam- Junior
Ehi Tara ma tu non sei per niente , maleducata , razzista , oca etc......Ci conosciamo da poco e non mi sembrano affatto qualità che dovresti avere , tutt'altro e poi noi siciliani non siamo razzisti , anche se i nostri politici ( quelli che siedono al governo centrale ) vorrebbero dipingerci cosi. Buona serata ed in siciliano ti dico ..........fregatene altamente . ( futtitinne).
Beni6- initiate
Grazie mille Benny...ma ho finito di esprimere il mio pensiero qua dentro.
Non ci tengo a passare per maleducata. ..razzista. ..fascista ..oca ..etc...etc.
Ciao
Non ci tengo a passare per maleducata. ..razzista. ..fascista ..oca ..etc...etc.
Ciao
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Ciao Tara , secondo me tu hai espresso il tuo.pensiero correttamente soprattutto in ciò che sta accadendo in Sicilia riguardo il.problema dei continui ed incontrollati sbarchi . Come te , penso giustamente anch'io che il governo nazionale sta affrontando il.problema con parecchia sufficienza ( per non usare termini più forti ) ed è legittimo che noi siciliani siamo molto.preoccupati e che usiamo a volte espressioni pesanti verso chi ci governa e verso chi ci dovrebbe tutelare ( Governo Conte e ministri a capo di certi Ministeri ) . Mi permetto solamente , ma non prendere ciò come un rimprovero , di consigliarti di usare nel.proseguo magari termini meno forti, per non offendere la suscettibilità altrui . Resta fermo.il punto che secondo me , soprattutto noi siciliani che viviamo il.problema sulla nostra pelle , dovremmo essere giustificati se a volte ci esprimiamo riguardo la vicenda con termini a volte forti ma mai volgari . Buona serata.
Beni6- initiate
E non finisce mica qui il discorso. ..mo ciò da fare. ..ma dopo te lo dico io due cosucce a tia.
Charadino
Charadino
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Ma fammi il piacere va...sei bene attento a quello che scrivo io e poi fai il vago su altre cosucce che vengono dette alla sottoscritta in quella stessa pagina.
Sempre due pesi è due misure usi..
altro che daga ci vorrebbe. .
Sempre due pesi è due misure usi..
altro che daga ci vorrebbe. .
Tara- Senior
Re: Sezione - Tara & simili > Beni6 il Mar 25 Ago 2020, 23:07 Aec-messaggio num#62930
Io non trovo nulla di volgare nelle vignette che hai postato . Solo una sana satira politica . Buona notte Tara .
Non si intendeva solo una determinata cosa , ma un po' tutto una deriva da atteggiamento generale -
+
Sezione - Tara & simili > Empty Mr Charade scrive. Tara il Mar 25 Ago 2020, 22:21 Aec-messaggio num#62929
Permane l'autodisciplina del buon gusto anche nel postare le cose che si dicono nel mondo llà fuori.
Mi stai forse dicendo che io ho postato qualcosa di volgare?
Non disconoscere che quando ti sale la passione politica , le stesse cose che dici in un modo le potresti dire in altro più filtrato , tanto una pur sempre legittima disapprovazione si capisce lo stesso -
+
Tutta questa volgarità che ci vedi te o altri è soggettiva. ..
Allora perché da quanto si vede ti censuri da sola ?...
+
io ho postato una vignetta che riportavano tutti i giornali è a parere mio era degna delle mie attenzione. .fosse solo per il pessimo messaggio che trasmetteva!
Difatti quella vignetta per me non è in discussione ( è una pura denuncia del pensiero estremista di altra fazione ) , ma è la didascalia che ci metti che lo sarebbe , tanto che anche qui ti sei autocensurata la solita affermazione colorita : ..non gli frega una beata m.....- che avrebbe potuto essere espressa in altra maniera gustosamente altrettanto efficace -
Io non trovo nulla di volgare nelle vignette che hai postato . Solo una sana satira politica . Buona notte Tara .
Non si intendeva solo una determinata cosa , ma un po' tutto una deriva da atteggiamento generale -
+
Sezione - Tara & simili > Empty Mr Charade scrive. Tara il Mar 25 Ago 2020, 22:21 Aec-messaggio num#62929
Permane l'autodisciplina del buon gusto anche nel postare le cose che si dicono nel mondo llà fuori.
Mi stai forse dicendo che io ho postato qualcosa di volgare?
Non disconoscere che quando ti sale la passione politica , le stesse cose che dici in un modo le potresti dire in altro più filtrato , tanto una pur sempre legittima disapprovazione si capisce lo stesso -
+
Tutta questa volgarità che ci vedi te o altri è soggettiva. ..
Allora perché da quanto si vede ti censuri da sola ?...
+
io ho postato una vignetta che riportavano tutti i giornali è a parere mio era degna delle mie attenzione. .fosse solo per il pessimo messaggio che trasmetteva!
Difatti quella vignetta per me non è in discussione ( è una pura denuncia del pensiero estremista di altra fazione ) , ma è la didascalia che ci metti che lo sarebbe , tanto che anche qui ti sei autocensurata la solita affermazione colorita : ..non gli frega una beata m.....- che avrebbe potuto essere espressa in altra maniera gustosamente altrettanto efficace -
Charade- Senior
Il grande Duin > Empty Garda lì che bel polpo gigante
Tara il Mer 26 Ago 2020 alle 19:25 Aec-messaggio num#62962
Agli ordini signor comandante!
Prego : ammiraglio e gran cavalier di Gran Croc (quella che con voi mi tocca portare), altrimenti non se ne fa niente -
+
Vuoi sapere perché ho scritto in questa pagina?
Ehhh , magari !
+
Picchì la pagina mi piace …
Umpf , la pagina te la devi far piacere per quello che dice non per quello che vorresti “dispettosamente” dire , disertando sistematicamente la pagina dedicata per ovvio dispetto a seguito di sondaggi controversi -
+
ed io mi sto facendo il giro di tutte le sezioni a dare il mio buongiorno. ..
Il fine è lodevole , ma il contenuto no … giusto scoprire i gioielli infratti nelle tante pieghe d'Aec , ma dopo il preambolo “salutare” , occorre rendere onore al titolo adoperato … altrimenti è come cercare di mangiare sul ponte di comando e comandare la nave dal locale di cambusa … ed ovviamente una nave non si governa così -
+
qui ho messo qualcosina in piu tanto per farti ricordare che tu di polpi non ne hai mai presi .solo in pescheria.
Solo per privacy non posto le tante fotografie del mio fisicaccio completo di tutina con tanto di boccaglio ,mascherina e fiocina... Poi avendo fatto voto , mai più farei del male a queste “criature” a simmetria ottagonale . Mica ciceri …
Te pensa ad umani che avessero otto braccia o 8 di tutto … anche il sistema numerico non sarebbe stato lo stesso -
+
Mo di al tuo amico di spostare il commento altrove. ..
Già formalmente segnalato , ma meriteresti una punizione , perché le persone non comprenderanno fino a quando non verranno “punite” … Sto pensando ad una fustigazione pubblica sul ponte di dritta -
Signor comandante. ..
Gran ammiraglio , prego !
Tara il Mer 26 Ago 2020 alle 19:25 Aec-messaggio num#62962
Prego : ammiraglio e gran cavalier di Gran Croc (quella che con voi mi tocca portare), altrimenti non se ne fa niente -
+
Vuoi sapere perché ho scritto in questa pagina?
Ehhh , magari !
+
Picchì la pagina mi piace …
Umpf , la pagina te la devi far piacere per quello che dice non per quello che vorresti “dispettosamente” dire , disertando sistematicamente la pagina dedicata per ovvio dispetto a seguito di sondaggi controversi -
+
ed io mi sto facendo il giro di tutte le sezioni a dare il mio buongiorno. ..
Il fine è lodevole , ma il contenuto no … giusto scoprire i gioielli infratti nelle tante pieghe d'Aec , ma dopo il preambolo “salutare” , occorre rendere onore al titolo adoperato … altrimenti è come cercare di mangiare sul ponte di comando e comandare la nave dal locale di cambusa … ed ovviamente una nave non si governa così -
+
qui ho messo qualcosina in piu tanto per farti ricordare che tu di polpi non ne hai mai presi .solo in pescheria.
Solo per privacy non posto le tante fotografie del mio fisicaccio completo di tutina con tanto di boccaglio ,mascherina e fiocina... Poi avendo fatto voto , mai più farei del male a queste “criature” a simmetria ottagonale . Mica ciceri …
Te pensa ad umani che avessero otto braccia o 8 di tutto … anche il sistema numerico non sarebbe stato lo stesso -
+
Già formalmente segnalato , ma meriteresti una punizione , perché le persone non comprenderanno fino a quando non verranno “punite” … Sto pensando ad una fustigazione pubblica sul ponte di dritta -
Signor comandante. ..
Gran ammiraglio , prego !
Charade- Senior
Garda lì che bel polpo gigante
Vuoi sapere perché ho scritto in questa pagina? Picchì la pagina mi piace ...ed io mi sto facendo il giro di tutte le zezioni a dare il mio buongiorno. ..qui ho messo qualcosina in piu tanto per farti ricordare che tu di polpi
non ne hai mai presi .solo in pescheria.
Signor comandante. ..
Vuoi sapere perché ho scritto in questa pagina? Picchì la pagina mi piace ...ed io mi sto facendo il giro di tutte le zezioni a dare il mio buongiorno. ..qui ho messo qualcosina in piu tanto per farti ricordare che tu di polpi
non ne hai mai presi .solo in pescheria.
Signor comandante. ..
Tara- Senior
Turquoise a rapporto !
Ma dimmi tra il lusco ed il brusco estivo , che attinenza ha questo tuo post in codesto loco ?
Dammi una spiegazione plausibile , altrimenti come probabile che sia dovrò delegare un signor White a lavorare extra -
Ma dimmi tra il lusco ed il brusco estivo , che attinenza ha questo tuo post in codesto loco ?
Dammi una spiegazione plausibile , altrimenti come probabile che sia dovrò delegare un signor White a lavorare extra -
Charade- Senior
Beni6- initiate
Mr Charade scrive.
Mi stai forse dicendo che io ho postato qualcosa di volgare? Tutta questa volgarità che ci vedi te o altri è soggettiva. ..io ho postato una vignetta che riportavano tutti i giornali è ha parere mio era degna delle mie attenzione. .fosse solo per il pessimo messaggio che trasmetteva!
Mi stai forse dicendo che io ho postato qualcosa di volgare? Tutta questa volgarità che ci vedi te o altri è soggettiva. ..io ho postato una vignetta che riportavano tutti i giornali è ha parere mio era degna delle mie attenzione. .fosse solo per il pessimo messaggio che trasmetteva!
Tara- Senior
Buona notte a te cara Tara . Mi sa ' che occorre scendere in.piazza e protestare civilmente per tutelare i nostri interessi di siciliani .
Beni6- initiate
Cerchiamo di difenderci ma è una vana difesa. A parte che non abbiamo più il coraggio di andare in piazza a manifestare il nostro disappunto per questa invasione di migranti. ..
Non voglio ripetere le spese cose che dico sempre. ..sicuramente risultò noiosa è ripetitiva per i nostri cari lettori. ...vedremo cosa ci riserva il futuro. ..intanto ti auguro una buona notte ..ciao Benny
Non voglio ripetere le spese cose che dico sempre. ..sicuramente risultò noiosa è ripetitiva per i nostri cari lettori. ...vedremo cosa ci riserva il futuro. ..intanto ti auguro una buona notte ..ciao Benny
Tara- Senior
Ciao Tara buona serata da questa calda Sicilia che cerca di difendersi dalla continua invasione dei migranti ............Non vogliamo diventare il campo profughi del Mediterraneo.
Beni6- initiate
Buon.pomeriggio a te Tara ed a tutti coloro.che leggono
Beni6- initiate
Comunque voi la pensiate. ..vi giunga il mio caldo buon giorno. ..
Tara- Senior
Serena notte a te Tara e sogni d' oro .
Beni6- initiate
Beni6- initiate
Grazie ...buon sabato pure a te..
Buon pranzo.
Buon pranzo.
Tara- Senior
Buon sabato buon mare e fra poco buon pranzo a te Tara
Beni6- initiate
Pardon pensavo fossi tifosa interista. Cmq da sportivo ribadisco Forza Inter questa sera . Buona serata
Beni6- initiate
I miei neri /azzurri ?Ma non è la maglia dei giocatori dell'inter ?Guarda che la Annali è tifosa di questi
..naturalmente tanti in bocca al lupo alla squadra. ..
..naturalmente tanti in bocca al lupo alla squadra. ..
Tara- Senior
Pagina 15 di 30 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 22 ... 30
Argomenti simili
» Sezione - Tara & simili >
» Spazio simili a Cicci
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Spazio Azzurra
» LA MUSA MANCANTE
» Spazio simili a Cicci
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Spazio Azzurra
» LA MUSA MANCANTE