Sezione - Tara & simili >
Pagina 9 di 30
Pagina 9 di 30 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 30
Scordatillo picciotto...
Ihihihihihi...
Charade .. sei prepotente.. presuntuso ...sei vendicativo...et etc etc..perché la lista degli aggettivi Qualificati sarebbero infiniti per te .
E mo ci scrivo da sola nella politica ...ma questa volta tu non l'avrai vinta come sempre.
Ciao caro...buona serata
Charade .. sei prepotente.. presuntuso ...sei vendicativo...et etc etc..perché la lista degli aggettivi Qualificati sarebbero infiniti per te .
E mo ci scrivo da sola nella politica ...ma questa volta tu non l'avrai vinta come sempre.
Ciao caro...buona serata
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Re: Sezione - Tara & simili >
Sempre in ogni caso , da domani ti si rende can per borraccia , così vediamo se comprendi questa tua personale storiaccia !Tara ha scritto:In ogni caso nelle nuvole di drago non ci andrò mai a scrivere...inutile che ogni tanto vossia Charade torna alla carica...scordatillo piccirì...
Ogni titolo lo si onora , altrimenti un forum non ha senso ...
Prendi esempio da mrs Green , che con buonissima volontà , ci sta mettendo la faccia ed anche le dita pure sulla parte politica ...
-.. .- --. .- / .- ...- ...- .. ... .- - .- / --..-- / -.. .- --. .- / ... .- .-.. ...- .- - .- /
- Spoiler:
daga avvisata , daga salvata
Saluti spoilerati da qui ...
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Per ora è solo la daga-dotata che non rivela le sue esternazioni codificate (che tanto me le faccio dire da mr O alla prima occasione ) ... per quel che mi riguarda , ho già esplicato tutto in chiaro ... ma se non fosse sufficiente , allora visita questo sito già indicato peraltro : http://meris.altervista.org/morse.php L'uso è immediato ed intuitivo - good luck -annali ha scritto:Se volete continuare a scrivere in codici anziché come da regolamento nella lingua compresa da tutti gli utenti, almeno date la traduzione che si sappia anche noi ignari di morse e affini, quale sia il messaggio che si vuole inviare...
Charade- Senior
Charade scrive.
ed in ogni caso il drago sta aspettando te , sempre che non te lo si debba dire anche in codice.
In ogni caso nelle nuvole di drago non ci andrò mai a scrivere...inutile che ogni tanto vossia Charade torna alla carica...scordatillo piccirì...
In ogni caso nelle nuvole di drago non ci andrò mai a scrivere...inutile che ogni tanto vossia Charade torna alla carica...scordatillo piccirì...
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Se volete continuare a scrivere in codici
anziché come da regolamento nella lingua compresa da tutti gli utenti, almeno date la traduzione che si sappia anche noi ignari di morse e affini, quale sia il messaggio che si vuole inviare...
Se vogliamo cosa?A parte il fatto che qua nessuno sta conversando usando l'alfabeto morse...e poi se permetti ..nella mia firma ci metto quello che mi pare ..non è che devo dare spiegazioni a te o altri di cosa ho scritto...
anziché come da regolamento nella lingua compresa da tutti gli utenti, almeno date la traduzione che si sappia anche noi ignari di morse e affini, quale sia il messaggio che si vuole inviare...
Ma quale traduzione vai cercando?Vuoi saperne se io è Charade ci mandiamo i messaggi segreti tramite l'alfabeto morse ?Può essere..tutto è possibile...
Fatti dare da lui la traduzione di quello che scriviamo....
Tara- Senior
Charade ha scritto:... %... in più basta contattare Fiorello ed il trinacriano lo si risolve , quello che invece non si risolve è la codifica Morse , che se non separa i caratteri allora non vuol dire niente - Potrei fare persin un programmino , per decodificarlo provando tutte le combinazioni , ma il cuoco non varrebbe il Mandela ... uhmm , no , forse era : gioco e candela - ma almeno qui si capisce -
- Spoiler:
ed in ogni caso il drago sta aspettando te , sempre che non te lo si debba dire anche in codice -
Se volete continuare a scrivere in codici anziché come da regolamento nella lingua compresa da tutti gli utenti, almeno date la traduzione che si sappia anche noi ignari di morse e affini, quale sia il messaggio che si vuole inviare...
annali- Senior
Ti ringrazio ,ma preferisco il trinacriano.
Tara- Senior
Se preferisci te lo dico nella lingua di Ursula :
-.. . .-. / -.. .-. .- -.-. .... . / .-- .- .-. - . - / .- ..- ..-. / -.. .. -.-. .... /
-.. . .-. / -.. .-. .- -.-. .... . / .-- .- .-. - . - / .- ..- ..-. / -.. .. -.-. .... /
Charade- Senior
Charaduccio ..
ed in ogni caso il drago sta aspettando te , sempre che non te lo si debba dire anche in codice.
Non ti affaticare troppo...basta ca lo dici in trinacriano .
Non ti affaticare troppo...basta ca lo dici in trinacriano .
Tara- Senior
... %... in più basta contattare Fiorello ed il trinacriano lo si risolve , quello che invece non si risolve è la codifica Morse , che se non separa i caratteri allora non vuol dire niente - Potrei fare persin un programmino , per decodificarlo provando tutte le combinazioni , ma il cuoco non varrebbe il Mandela ... uhmm , no , forse era : gioco e candela - ma almeno qui si capisce -
ed in ogni caso il drago sta aspettando te , sempre che non te lo si debba dire anche in codice -
- Spoiler:
Charade- Senior
Sii , okkey , ma il fine della comunicazione sarebbe far arrivare un messaggio , altrimenti se ti capisci da sola , che scopo ha ?...
Charade- Senior
Ahah...
Sto usando un codice trinacriano...è siccome tu non sei trinacriano ... non puoi capire...ciaoooo pepp.
Sto usando un codice trinacriano...è siccome tu non sei trinacriano ... non puoi capire...ciaoooo pepp.
Tara- Senior
Turquoise , ma poi ci spiegherai che codice Morse stai usando ?
No, perché i traduttori on line mi dicono ciao pepp
+
prova questo :
No, perché i traduttori on line mi dicono ciao pepp
+
prova questo :
-.. .- -- . / - ..- .-. --.- ..- --- .. ... . / --- / ... -.-. .... . .-. --.. --- .. ... . / ..--.. |
Charade- Senior
.....____......__^.....*....___.....,...;...:...-....' ...,._____
Tara- Senior
Potrai vincere una battaglia , ma la guera è gueraaa e la vincono le regole interne che tutti/tutte osserviamo ... e te mica hai il trono di Erdogan che puoi fare quello che vuoi -
Charade- Senior
Se quell'altro mi accorcia la firma io dichiaro guerra a tia è puro a "iddu".
Tara- Senior
Tara ha scritto:Che devo fare io ?
sistemare la "firma" e di corsa !!! Questa cambusa non è un albergo !
+
Scusasse ma la mia firma rimane così com'è!!
Sarà da vedere... intanto parte la segnalazione , poi ti mando da Erdogan ...
+
Quando mi sarò stancata di Raffaele ti accorcio le dimensioni.. ahhh
Se non lo fai te lo farà l'altro ... stanne certa - Non è che se si rompe l'uovo poi lo si deve mangiare ...
Charade- Senior
Charaduccio scrive.
comincia a sistemare la "firma" , dimensione e spazi che straborda da tutta le parti.
Che devo fare io ? Scusasse ma la mia firma rimane così com'è!! Quando mi sarò stancata di Raffaele ti accorcio le dimensioni.. ahhh
Che devo fare io ? Scusasse ma la mia firma rimane così com'è!! Quando mi sarò stancata di Raffaele ti accorcio le dimensioni.. ahhh
Tara- Senior
... ma "sciur Curcati chi sarebbe , lo zio ?
uhmm sempre detto che le famiglie allargate sono sempre incasinate ...
Ed in ogni caso la stanchezza si vince cenando , sempre che non sia sab or dom o ramadan per chi ci crede ...
uhmm sempre detto che le famiglie allargate sono sempre incasinate ...
Ed in ogni caso la stanchezza si vince cenando , sempre che non sia sab or dom o ramadan per chi ci crede ...
Charade- Senior
Intanto va curcati ca si stanco ..senza aver cenato.
Tara- Senior
Dame turchese rispose...
No space no time , but CH. - Charade scrive.
Tara il Mer 24 Mar 2021 alle 14:22 Aec-msg-num#68221
Quannu pari a tia a finisci di parrare ammàtula .
Ohh , la sciura 'Mbatula col sior Quannu ed i figlioli : Pari e Tia … da quanto tempo non li sentivo-
+
Questa bordata del fiero trinacriano te la potevi risparmiareeee !
Sono generoso e poi dove la vedi la bordata ?
+
Per essere credibile ti deve fare il resoconto dei problemi che ha avuto per entrare in Aec ?
Non si è chiesto questo , ma nell'era della comunicazione se si vuole si fa -
+
Intanto è entrato ....il resto è superfluo.
Intanto , non so cosa si vede , il resto è tutto -
Tara il Mer 24 Mar 2021 alle 14:22 Aec-msg-num#68221
Quannu pari a tia a finisci di parrare ammàtula .
Ohh , la sciura 'Mbatula col sior Quannu ed i figlioli : Pari e Tia … da quanto tempo non li sentivo-
+
Questa bordata del fiero trinacriano te la potevi risparmiareeee !
Sono generoso e poi dove la vedi la bordata ?
+
Per essere credibile ti deve fare il resoconto dei problemi che ha avuto per entrare in Aec ?
Non si è chiesto questo , ma nell'era della comunicazione se si vuole si fa -
+
Intanto è entrato ....il resto è superfluo.
Intanto , non so cosa si vede , il resto è tutto -
Charade- Senior
Aspettate fermate tutto che qui ci sono errori a macchia d'olio viaggianti a velocità della luce...
Primo, per la suddetta prebenda la Green nemmeno nominata, quindi di quale retorica si parla???
Secondo punto, perché mai, Marzia, a sentir la Turchese sarebbe dovuta andare a guerreggiare in difesa della "ns" Green??? Sono vostra a vostro comune piacere forse??? E volendo fare la sottile qui per caso qualcuno è sceso mai lancia in resta a difesa della vs Green??? Fatemi un piacere grande lasciatemi fuori dai vostri stralunamenti che il mio lo gestisco come decido io,,, Per dirla come la Tara: sono stata abbastanza chiara???
annali- Senior
Lo Spazio di Annali Empty Charade scrive.
Tara il Ven 19 Feb 2021 alle 19:13 Aec-msg-num#67596
Gli è stato detto da me....
Dame Turchese , la domanda era retorica (!)...
A suo tempo è stata posta la suddetta reprimenda che qui viene ripresa -
In Aec nessun intima nessun …
Alla sottile Green ricorrentemente piace fat retorica anche lei … c'est-plus-facile -
+
Re: Sezione dame Silverine Tara il Lun 22 Feb 2021 alle 23:29 Aec-msg-num#67656
Dama Silverine ...non ti permettere mai di entrare in Aec è usare parole offensive verso l'utente Charade ...ti è chiaro questo ?
Ti si ringrazia , ma lascia che lo dica io , poiché per permettersi ci si può permettere , ma poi se ne pagano le conseguenze , visto che chi discende in insulti allora dimostra solo di non avere argomenti , per fuggire alla sola cosa utile , ovvero discolparsi dalle gravi mancanze rilevate … che è questo il vero motivo di tanto suo agitarsi -
+
Se vuoi fare l'avvocato difensore della nostra Annali...per prima cosa dovresti accertarti il perché io abbia detto quella frase ....e il motivo per cui la green l'ha tirata fuori in un discorso che non c 'entrava nulla con le tue "due risatine".
Siii , ma la tipa d'argento rivestita , non sa nulla e sta solo cercando di deviare attenzione da sé -
+
Ma com'è che non sei intervenuta in difesa della green quando era oggetto di commenti è vignette indecenti da parte di un gruppo di monnezzari vestiti a festa ?
Uhmm , leggi il blog che è già tutto in gran parte spiegato …
+
Ti sei girata dall'altra parte è hai fatto finta di nulla...la solidarietà manco sai dove sta di casa...ed è troppo comodo è facile venire qui dentro è metterti a sindacalizzare quello che io ho detto alla green.
Solo depistaggio , per non rispondere a fondo delle sue malefatte , altrimenti non si spiega proprio come non l'abbiano considerata – Lei è/era la preda perfetta per la rapace/allocca, permalosissima e suscettibile come neanche un chihuahua irascibilissimo quando ad esempio gli porti via la ciotola -
+
Fammi la cortesia di tenere a freno la lingua quando parli di Charade....lui non ti ha mai offesa ...non ha mai usato parole sconce nei tuoi riguardi...è neanche verso altri utenti....E il discorso finisce qua per me....
Ripeto , ti si ringrazia , ma non fare il suo gioco di depistaggio … meglio sollecitarla a dare le reali risposte a cui è chiaro che sta sfuggendo -
Tara il Ven 19 Feb 2021 alle 19:13 Aec-msg-num#67596
Gli è stato detto da me....
Dame Turchese , la domanda era retorica (!)...
A suo tempo è stata posta la suddetta reprimenda che qui viene ripresa -
In Aec nessun intima nessun …
Alla sottile Green ricorrentemente piace fat retorica anche lei … c'est-plus-facile -
+
Re: Sezione dame Silverine Tara il Lun 22 Feb 2021 alle 23:29 Aec-msg-num#67656
Dama Silverine ...non ti permettere mai di entrare in Aec è usare parole offensive verso l'utente Charade ...ti è chiaro questo ?
Ti si ringrazia , ma lascia che lo dica io , poiché per permettersi ci si può permettere , ma poi se ne pagano le conseguenze , visto che chi discende in insulti allora dimostra solo di non avere argomenti , per fuggire alla sola cosa utile , ovvero discolparsi dalle gravi mancanze rilevate … che è questo il vero motivo di tanto suo agitarsi -
+
Se vuoi fare l'avvocato difensore della nostra Annali...per prima cosa dovresti accertarti il perché io abbia detto quella frase ....e il motivo per cui la green l'ha tirata fuori in un discorso che non c 'entrava nulla con le tue "due risatine".
Siii , ma la tipa d'argento rivestita , non sa nulla e sta solo cercando di deviare attenzione da sé -
+
Ma com'è che non sei intervenuta in difesa della green quando era oggetto di commenti è vignette indecenti da parte di un gruppo di monnezzari vestiti a festa ?
Uhmm , leggi il blog che è già tutto in gran parte spiegato …
+
Ti sei girata dall'altra parte è hai fatto finta di nulla...la solidarietà manco sai dove sta di casa...ed è troppo comodo è facile venire qui dentro è metterti a sindacalizzare quello che io ho detto alla green.
Solo depistaggio , per non rispondere a fondo delle sue malefatte , altrimenti non si spiega proprio come non l'abbiano considerata – Lei è/era la preda perfetta per la rapace/allocca, permalosissima e suscettibile come neanche un chihuahua irascibilissimo quando ad esempio gli porti via la ciotola -
+
Fammi la cortesia di tenere a freno la lingua quando parli di Charade....lui non ti ha mai offesa ...non ha mai usato parole sconce nei tuoi riguardi...è neanche verso altri utenti....E il discorso finisce qua per me....
Ripeto , ti si ringrazia , ma non fare il suo gioco di depistaggio … meglio sollecitarla a dare le reali risposte a cui è chiaro che sta sfuggendo -
Charade- Senior
Oh oh. .non mi ero mica accorta di questo omaggio floreale.
Grazie, Mr O.
Grazie, Mr O.
Tara- Senior
ghOtam- Junior
Pagina 9 di 30 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 30
Argomenti simili
» Sezione - Tara & simili >
» Spazio simili a Cicci
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Spazio Azzurra
» LA MUSA MANCANTE
» Spazio simili a Cicci
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Spazio Azzurra