Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione - Tara & simili >

Pagina 8 di 30 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 30  Successivo

Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Mr Charade scrive.

Messaggio  Tara

Non si cancella niente 
Hai cancellato la mia mia email..al suo posto ci sta una email fatta da te..non hai rispettato il regolamento  ...
e nessuno è regola di 
fondazione dell'Aec in logica d'esempio contro i censori che tutto e tutti cancellano ; 
Fino a priva contraria io ho sempre rispettato le regole di questo Aec....è  siccome da un po di tempo
 a questa parte non mi sono sentita rispettata né tutelata dal moderatore ...ne tanto meno da te che mi hai umiliata pubblicamente...mo agisco di conseguenza. 

nessuno ti aveva obbligata quindi non cercar pretesti 
Il pretesto l'hai cercato tu per  estromettermi dal consiglio con la complicità della dama green...

, se non ti va bene adesso dopo averne usufruito a piene mani del medesimo servizio , 
Ahhhhhhhh.
Non mi sta bene che tu abbia cambiato la mia email...in quanto ad aver usufruito del servizio ...ti rammento che io ho contribuito a rendere vivo questo tuo aec...altrimenti  sai che noia...ringrazia  mrs  Tara ..
Ma tu non sai dive sta di casa la gratitudine...sei egoista è  presuntuoso..
rancoroso è  vendicativo...

non ti doveva andare bene allora
Ma che discorsi fai ?
Se allora mi andava bene ,non è  detto che mi deve andare bene adesso.!!!! Colpa tua ...solo tua.

… e comunque rimarchiamo che il tutto è nato dalla tua uggia per un drago ,
Ancora ci batti su con il drago!!! Volevi a tutti I costi che io andassi a scriver in quello spazio dopo che vi siete divertiti a giocare con le freccette avvelenate...ahhh...ma vergognatevi .
Mi volevi piegare minacciandomi di non leggere più i miei commenti...di votare per la mia uscita dal consiglio...cosa che hai ottenuto con l'aiuto  della green.Al mio posto ci hai messo mr Eroil...vi siete liberati di me finalmente.!!Io qua dentro davo fastidio...la gelosia è  una brutta malattia..
I denti avvelenati sono i vostri...
 magari sobillata da altre/altri contro altre … diciamola così vah
Diciamolo va che hai detto una grande mi........ta .

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Re: Sezione - Tara & simili >

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara il Gio 22 Lug 2021 alle 15:24 Aec-msg-num#70214
Il dispiacere per te è una parola astratta...
La prova è che è contestualizzata … quindi inventane un'altra -  Evil or Very Mad
+
Lha cambiata tuo fratello gemello....ma nn fa differenza con chi parlo io.. com'è che tiri in ballo il tuo gemello quando la musica non ti piace.
Sai benissimo la differenza , ma ora che hai un dentino avvelenato fino alla radice , allora ti stai comportando esattamente come quelli che insieme con me hai criticato -
+
Dizione più che giusta..
Cicca buh , cicca beh ?
+
Ahhhhh ahhhh.
Ahhhhh ahhhh.
+
La mia email è stata eliminata da te..
Bugiardina , se fosse vero allora come mai puoi continuare a ricevere messaggi da newsletter ?
+
tantè che quando mi sono accorta che nn era più la stessa ho chiesto spiegazioni a tuo fratello...che senza tanti giri di parole mi ha comunicato di averla eliminata per problemi di sicurezza.
Siccome non c'è traccia di dizione pubblica , allora stai rivelando mp privati , bene , brava … abbiamo imparato niente in questi anni …
+
Quella era la mia email che io ho usato quando mi sono registrata in Aec...è tu l'hai cambiata solo per far si che io nn risultassi come ospite in Aec.
Nessuno ti ha autorizzato a cambiarla senza il mio consenso ...non cercare di fare ammatassamento come tuo solito.
Non si cancella niente e nessuno , queste erano le regole , quindi non girar polenta coi canini avvelenati … hai voluto forzare la mano invece di agire secondo regola – quindi non girar frittata -
+
No che non sai nuotare...galleggi appena .
Può essere , al contrario di te che ti stai facendo solo del male dialetticamente ; spero rinsavisci tra una bracciata e l'altra -
+
la sicurezza del forum nn ha nulla ha che fare con il tuo trafficare nelle email private …
Ahh hai aperto un forum ? Si , no , può darsi ?… Uhmm direi proprio di no , stai quindi parlando senza cognizione di causa -
+
Inizia a scusarti tu per aver eliminato la mia email senza il mio consenso...se io nn mi fossi accorta facevi scena muta .
Stai diventando ripetitiva e senza costrutto , questo lo vedi ? Si , no , può darsi ?…
+
Beddo meo...il tono è più che giusto è mi sto rivolgendo alla persona giusta..sia chiaro che sono stata fin troppo corretta a chiederti spiegazioni sulla mia email
Un imputata che si autoassolve è ovviamente  fuori : tono , luogo e regola - la strada indicata non è questa , se la vuoi capire -
+
Esattamente quello che stai cercando di papocchiare te.
Cicca buh , cicca beh , number two or three ?
+
Qua il discorso è solo uno...(hai cambiato l mia email senza la mia autorizzazione...è chisso nun si fa )ti è chiaro o no ?
Stai diventando ripetitiva e senza costrutto , questo lo vedi ? Si , no , può darsi Number two or three ?
+
Le tue di regole...te le sei fatte a tua Immagine è somiglianza...
Non si cancella niente e nessuno è regola di fondazione dell'Aec in logica d'esempio contro i censori che tutto e tutti cancellano ; nessuno ti aveva obbligata quindi non cercar pretesti , se non ti va bene adesso dopo averne usufruito a piene mani del medesimo servizio , non ti doveva andare bene allora … e comunque rimarchiamo che il tutto è nato dalla tua uggia per un drago , magari sobillata da altre/altri contro altre … diciamola così vah !

Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Da Charade il Mer 21 Lug - 18:52
Re: Commentario - tecnico - d'appendice -1 ( immagini )
Tara il Mer 21 Lug 2021 alle 18:31 Aec-msg-num#70196
A tia nn ti dispiace un bel nulla . 
Difatti il dispiacere è per Silverine mica per te - 
Il dispiacere per te è  una parola astratta...
Chi ti ha autorizzato a cambiare la mia email .?
Mica l'ho cambiata io - 
Lha cambiata tuo fratello gemello....ma nn fa differenza  con chi parlo io.. com'è  che tiri in ballo il tuo gemello quando la musica non ti piace.
Sei tu che hai violato il regolamento eliminando la mia mia email personale per farne un'altra a tuo piacimento...
Dizione sbagliata , 

Dizione  più che giusta.. 
poiché la tua email non è stata eliminata , poiché la può eliminare solo il tuo gestore ; quella di cui parli era solo quella di servizio no utilizzabile per questioni dispettose/pretestuose tipo non gioco più , buco il pallone e me lo porto via ! 
Ahhhhh ahhhh.

La mia email è  stata eliminata da te..tantè  che quando mi sono accorta che nn era più la stessa ho chiesto spiegazioni   a tuo fratello...che senza tanti giri di parole mi ha comunicato di averla eliminata per problemi  di sicurezza. Quella era la mia email che io ho usato   quando   mi sono registrata  in Aec...è  tu l'hai cambiata solo per far si che io nn risultassi come ospite in Aec.Nessuno ti ha autorizzato  a cambiarla senza il mio consenso ...non cercare di fare ammatassamento come tuo solito.
è nn ti sei degnato neanche di avvisarmi .
Se non prendevi a pretestuoso uggio un drago , rimanevi in consiglio e potevi dire la tua - 
+
Utenti pretestuosi.?La tua?spiegazione fa acqua da tutte la parti...
So nuotare - 
No che non sai nuotare...galleggi appena .
la sicurezza del forum nn ha nulla ha che fare con il tuo trafficare nelle email private …
Apri un forum e constatalo di persona , poi torna a riferire e magari se sei un po' umile anche a scusarti - 
Inizia a scusarti tu per aver eliminato la mia email senza il mio consenso...se io nn mi fossi accorta facevi scena muta .
hai voluto cambiare la mia email di proposito pensando che io volessi risultare nel forum come ospite... Ripristina la mia email.....ora ...subito.
Cambia tono , e rivolgi la domanda alla persona giusta e con la motivazione corretta 

Beddo meo...il tono è  più che giusto è mi sto rivolgendo alla persona giusta..sia chiaro che sono stata fin troppo corretta a chiederti spiegazioni sulla mia email 
… qui all'atto di fondazione di questo forum si è stabilito che non si cancella niente e nessuno … non ti stava bene , allora lo dicevi all'inizio e non secondo scapricciamento postumo – Ti era già stato indicato che se vuoi puoi svuotare il tuo profilo o chiedere al consiglio di cambiare il nick-name , se esso per caso fosse un riferimento reale ( che non è ) , quindi che cosa stiamo impapicciando ? 
 Esattamente  quello che stai cercando  di papocchiare te.Qua il discorso è solo uno...(hai cambiato l mia email senza la mia autorizzazione...è chisso nun si fa )ti è  chiaro o no ?

Hai sempre in bocca questa anarchia...detto da uno che vuole imporre le sue regole fa uno strano affetto sentirla....
Sbagliato le regole non sono imposte ma erano ben dichiarate all'atto della registrazione , quindi non t'inventare le storie - 

Le tue di regole...te le sei fatte a tua Immagine è  somiglianza...

Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Commentario - tecnico - d'appendice -1 ( immagini )
Tara il Mer 21 Lug 2021 alle 18:31 Aec-msg-num#70196
A tia nn ti dispiace un bel nulla .
Difatti il dispiacere è per Silverine mica per te -
+
Chi ti ha autorizzato a cambiare la mia email .?
Mica l'ho cambiata io -
+
Sei tu che hai violato il regolamento eliminando la mia mia email personale per farne un'altra a tuo piacimento...
Dizione sbagliata , poiché la tua email non è stata eliminata , poiché la può eliminare solo il tuo gestore ; quella di cui parli era solo quella di servizio no utilizzabile per questioni dispettose/pretestuose tipo non gioco più , buco il pallone e me lo porto via !
+
è nn ti sei degnato neanche di avvisarmi .
Se non prendevi a pretestuoso uggio un drago , rimanevi in consiglio e potevi dire la tua -
+
Utenti pretestuosi.?La tua?spiegazione fa acqua da tutte la parti...
So nuotare -
+
Apri un forum e constatalo di persona , poi torna a riferire e magari se sei un po' umile anche a scusarti -
+
hai voluto cambiare la mia email di proposito pensando che io volessi risultare nel forum come ospite... Ripristina la mia email.....ora ...subito.
Cambia tono , e rivolgi la domanda alla persona giusta e con la motivazione corretta … qui all'atto di fondazione di questo forum si è stabilito che non si cancella niente e nessuno … non ti stava bene , allora lo dicevi all'inizio e non secondo scapricciamento postumo – Ti era già stato indicato che se vuoi puoi svuotare il tuo profilo o chiedere al consiglio di cambiare il nick-name , se esso per caso fosse un riferimento reale ( che non è ) , quindi che cosa stiamo impapicciando ?
+
Hai sempre in bocca questa anarchia...detto da uno che vuole imporre le sue regole fa uno strano affetto sentirla....
Sbagliato le regole non sono imposte ma erano ben dichiarate all'atto della registrazione , quindi non t'inventare le storie -
+
dittatore lo sei tu.....
Cicca buh , cicca beh …

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Oh oh ... mi ela semblato di vedele una gatta ... folse un po' timida , siculamente irosa  Rolling Eyes ... hiii quanto la stiamo facendo lunga 
Saluti allungati da qui ... ed in ogni caso il dlago è ancola li che sbuffa fuoco ... Meglio la mascotte dei chiaro di luna quando bullizzano la erre moscia del drummer ... 
https://youtu.be/qXMRv7xr-cA

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara il Mar 25 Mag 2021 alle 19:13 Aec-msg-num#69265
Saresti tu quello capace di sostenere un confronto?
Si confermo -
Le mie ragioni sono state dette a chiare lettere...
Anche le mie … e ci ho messo persin i numeri , mo vedi un po' -
+
sono stata da te umiliata pubblicamente dicendomi che sarei stata sbattuta fuori dal consiglio...
Va la llà … che le vere umiliazioni non sono queste , senza poi contare che consideri solo quelle presunte che vengono fatte a te …
+
che nn si sarebbe dato più importanza ai miei commenti..
Gioco di specchio … te avevi detto che facevi lo stesso con un titolo d'Aec , quindi che stiamo ad impapiccià -
+
e mo cerchi ancora di far passare me quella che fugge pur di non dare spiegazioni.
Io sempre rimasto qui , te invece hai scelto tutta la sequenza classica o solita , sellando un cammello, svuotando un avatar e via dicendo …
+
Cambia disco senti a mia...la suonata che suoni è sempre la stessa...stesso ritornello stonato.
Mica colpa mia se mammina non mi ha fatto intonato … tuttavia ho compensato con la DB e lì ci sono sinfonie che neanche Damiano riesce a fare -
+
Ti dovresti solo vergognare per quello che hai detto...
Al massimo mi vergogno se mi sporco di sugo l'immacolata camicia … per il resto lisssio …
+
per avermi di proposito fatta sbattere fuori dal consiglio per far contenta la dama del castello...
Raccontala meglio , che ti sei “sbattuta” ( termine bruttissimo) fuori scegliendo da sola , quindi non incolpare altri/altre , che è la cosa più facile e vittimistica di questo pianeta -
+
siete senza un briciolo di vergogna.
Difatti ,,, lo stai dicendo -
+
Salut che l'ora è tarda e devo dar ancora  la biada al cammello ...  clown
emocamel

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade scrive:
Donna di turchese rivestita , capita a volte che non si sia d'accordo su alcune cosette sempre da approfondire , senza per questo sbattere tappeti  o venderli nei deserti ai primi cammellieri di passaggio , ma non per questo si debba fare come tutte/tutti coloro che non essendo capaci di sostenere un confronto , allora preferiscono darsi alla fuga piuttosto che affrontare con vero coraggio ogni questione ... Non esistono vie di mezzo al confronto , poiché o si ha torto marcio o ragione
Saresti tu quello capace di sostenere un confronto? Le mie ragioni sono state dette a chiare lettere...sono stata da te umiliata pubblicamente dicendomi che sarei stata sbattuta fuori dal consiglio...che nn si sarebbe dato più importanza  ai miei commenti..e mo cerchi ancora di far passare me quella che fugge pur di non dare spiegazioni. 
Cambia disco senti a mia...la suonata che suoni è  sempre la stessa...stesso ritornello stonato.
Ti dovresti solo vergognare per quello che hai detto...per avermi di proposito fatta sbattere  fuori dal consiglio  per far contenta la dama del castello...siete senza un briciolo  di vergogna. 

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Lo spazio/circo di Annali Empty Re: Lo spazio/circo di Annali
Tara il Mar 25 Mag 2021 alle 12:06 Aec-msg-num#69247
 Talia e amunii (... guarda e andiamo)
Lo spazio/circo di Annali Empty  annali Sab 22 Mag 2021, 13:41 Aec-msg-num#69189
Buongiorno buon sabato a chi c'è, a chi appare e scompare senza nemmeno salutare... Lo spazio/circo di Annali Icon_rolleyes
Uuu mamma mia...senti da quale pulpito arriva la predica ...pensa a tutte le volte che la signoria vostra ha tirato tritto  senza salutare entrando in aec ...e mo la consigliera  viene a fare la morale a mrO...è  alla turchese.  .ahhh
Ma non hai votato per il diritto alla privacy  ?E mo perché te ne stai appollaiata sulla tastiera a controllare chi entra/ esce dal forum.Da brava consigliera  ti dovresti preoccupare di dare il benvenuto al nuovo/nuovi utenti registrati...ahhh...ma che modi sono questi...una personcina  a modo è  bene educata come te nn può ignorare il regolamento  che evige in aec .....ma su ma dai . crepapelle accogliere il registrato con i fiori in mano era D'obbligo. 
+
Donna di turchese rivestita , capita a volte che non si sia d'accordo su alcune cosette sempre da approfondire , senza per questo sbattere tappeti  o venderli nei deserti ai primi cammellieri di passaggio , ma non per questo si debba fare come tutte/tutti coloro che non essendo capaci di sostenere un confronto , allora preferiscono darsi alla fuga piuttosto che affrontare con vero coraggio ogni questione ... Non esistono vie di mezzo al confronto , poiché o si ha torto marcio o ragione che marcia - 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara il Gio 22 Apr 2021 alle 11:49 Aec-msg-num#68740
Ma si che va..
Scommettiamo un cecio ?
+
Assolutamente no.
Relativamente si -
+
Il pretesto lo vedi tu che..oltretutto vedi solo quello che ti fa comodo vedere è sentire.
A me , ma anche a te o a tutte/tutti , dovrebbe far comodo una sola cosa : vedere la realtà delle cose !
+
Approfondiamo di tutte le volte che tu &compagnia bella siete andati in quello spazio a mettere giù le vostre rime velenose ?
Se fosse vero che vorresti approfondire , allora perché non lo fai con una segnalazione formale , o meglio se pubblica , così vediamo tutti/e esattamente a cosa ti stai aggrappando -
Se riesci a produrre la prova che lasciando perdere altri/altre io abbia fatto o detto il tuo nome accoppiandolo ad una indicazione generica , allora non avrei nessun problema a scusarmi e così toglierti il tuo unico pretesto … poi si rientrerebbe nella logica del : se ce l'hai con me gli altri/altre cosa c'entrano con un generico titolo ?... “Mi sono stato spiegato?” -
+
Vogliamo dire che in quello spazio io ero andata a mettere giù le rime quando era il mio turno ?Avete mai chie% ta.
Ahh bene , vedo che cominciamo a ragionare , per cui riformuliamo la questione : quindi se non hai accuse contro di me , allora io che c'entro con gli altri/altre ?
In Aec i titoli sono di tutti/tutte e vanno onorati per quello che sono secondo la logica della compartecipazione – Se viceversa anche te stai cercando di re-introdurre il vecchio concetto come il cucù tipici dei controversi forum , ovvero che esistono recinti personali oltre quelli regolarmente abilitati , allora questo è pretesto ! Come appunto volevasi dimostrare -
+
Non ce soluzione che tenga davanti alla tua presunzione di volermi a tutti i costi farmi scrivere dove vuoi tu ..già mai .
Ma quali costi e presunzioni … se vuoi ci scrivi , se non vuoi esci fuori dal consiglio per disallineamento coi valori d'Aec , se tanto la vuoi raccontare ancora storta -
Idem poi faremo con te disertando non i titoli che nulla c'entrano , ma non interloquendo con te in nessuna parte del forum - Poiché l'errore più grosso è quello di voler riportare qui in Aec lo stesso schema perdente delle tribù contrapposte viste in luoghi controversi - 
+
In questo caso in questo forum vale solo il tuo di principio...
Ahhh a-ritanghete … cambio disco dame Turquoise , in uno spazio condiviso , non esiste alcun mio o tuo , esattamente come la questione del titolo preso a pretesto per altro appena spiegato -
Con le persone si va d'accordo anche quando non ci si va , questo è il principio della socialità che se non acquisisci qui , è facile supporre che non la acquisirai facilmente da altre parti -
+
Ps.,
Impazzito forse no...ma metti in campo la dittatura per far si che io ceda al tuo desiderio di andare nel drago..eh ..ma quando mai.
Ahhh a-ritanghete num#2 … c'è solo una forza costrittiva in campo che è quella della dimostrazione
La dimostrazione logico-dialettica nel campo umanistico , come quella scientifica nel campo tecnico non sono democratiche – La terra che non è piatta e gira intorno al sole , non è una dittatura , ma è una dimostrazione indiscutibile -
+
Se te riesci a dimostrare che non sia un pretesto , per quanto espresso nel totale del tutto qui sopra , allora avrai diritto a parlare di dittatura , altrimenti ti stai facendo solo del masochistico male retorico - 
+
Cammelli è cammellieri sono cosa tua ..
Mai andato tra cammelli anche se desidero tenerne uno in salotto Smile
Però non ti fissare sull'immagine che serve solo ad identificare il concetto ricorsivo di persone che dovrebbero essere adulte , ed invece si comportano come bimbe piratesche dispettose … da qui nasce il pensiero che nei forum per adulti non devono esistere i moderatori/ici , in quanto l'automoderazione si presume sia caratteristica di persona adulta e matura – L'unica “moderazione” possibile è quella intesa per lato e questioni tecniche , ma lì si chiama amministrazione -
+
rifletti sul perché spesso è volentieri si mette in pratica una sorta di sciopero...
Dire a me di riflettere , che sono “specchio” conclamato , è un bel po' curioso se non avventato -
Nello specifico : sciopero contro chi o contro cosa ?... Vediamo se riesci a risolvere questo ugual aggiuntivo pretesto – Dittatori e dittature non ne esistono e te componente storica di questi spazio lo sai benissimo… esistono solo le poche regole che ci siamo dati ( in Aec non esiste neanche un regolamento ufficiale , tanto per voler rimarcare zona ) .
+
Urka. .tu saresti uno di quelli che in fatto di socialità ha le idee strachiare ....ahhhhh
Beh se vuoi sminuire senza prove , questo si chiama trollare senza speranza ,,, che non è il ministro-
+
Ma se sei tu che pone è dispone come meglio credi.. ma che stai a di?
A parte che niente è di più falso , ma ti vieta nessuno/alcuna di disporre te ?... Ovviamente sempre con occhio alle regole condivise – Non ti stanno bene quelle attuali , rimettile in discussione con buoni argomenti … il gioco è sempre lineare e corretto , se lo si vuole seguire … se invece ogni
2 x 3 , tipo disco incantato , lanci furibonde invettive su presunte dittature inesistenti , allora si rende sempre più necessario il fatto che non puoi ricoprire un ruolo allineato come quello del consiglio – Ciò non significa che sei fuori anche come utente ordinario -
+
Vero est...ma questa unione non si è mai vista in aec.
Solo te e chi come te , la vede così … Green sta partecipando anche ai titoli della politica , e non sta più facendo le storie identiche che stai facendo te – Con donna Silverine abbiamo ritrovato punti di condivisione ; mr Black è diventato una risorsa preziosa per il forum , sempre se ci venderà il “Gallo B.” nella prossima stagione –
+
Si...e poi nel nostro litigare troviamo uno come te che non sa da che parte sta la ragione o il torto..
Ahh ahh … sparo ad alzo zero o a daga dritta , vedo … risolvi il pretesto e poi potrai formulare quanto vuoi avventatamente dire , altrimenti ti mando dal turco così capirai cosa sia sedersi senza seggiola -
+
Ma di quale unione parli?
Quella d'intenti per regole virtuali condivise , non di certo per spartire piatti a tavola -
+
Ma se ogni qualvolta ho provato a scendere in campo in difesa dei nostri stessi componenti di questo forum sono stata attaccata come se fossi io quella colpevole …
Non generalizzare o allargar questione , porta un esempio e vediamo che sia vero … anzi sarebbe meglio non farlo poiché devieremmo dal contesto principale -
+
tutti contro di me...omertosi che non siete altro.
Ahh ecco , la tipica e femminilissima invocazione al vittimismo , con in più l'insulto personalizzato.
Uno specchio oltre che essere riflettente , in altre condizione è anche trasparente , quindi omertà dicci dove sta' … se ti piace la rima e non l'invenzione continua -
+
Non si tratta di essere infantili ..perché se mi dai un ultimatum dicendo che se non scrivo nelle nuvole sarò estromessa dal consiglio etc etc...
L'estromissione dal consiglio non implica quella del forum … mr Black ad esempio non si sente estromesso , idem il resto – Il consiglio è un organo fondamentale che ha una funzione di servizio volontario e non un belletto da vip come tante volte detto -
Ed in ogni caso fossi quello che dici , saresti già fuori , ma siccome non decido da solo ( varda llà che strano dittatore !) , allora stai dicendo falsità , le stesse che dicono chi vuole marciarci sopra - 
+
io stacco la spina seduta istante senza neanche pensarci due volte...
Si , okkkey , se non è truppa è can salato …
+
ti è chiaro questo?
NO! Smile
+
Ma che vuoi vedere?Dopo che i buoi sono scappati si chiude la stalla...
Le stalle si chiudono per aprirne di nuove e migliori… tutti i buoi e non solo , in coro ringrazieranno.
+
La nuova posizione la stai usando a spese mie...ahhhh...
Metti fuori la nota spese e vediamo quanto essa valga realmente : giusto du' ceci -
+
come se io fossi disposta a cedere al tuo desiderio di andare nel drago...
Cederai … è inevitabile ,,, lo disse anche l'agente Smith - 
+
vacci tu come hai sempre fatto...vaiiiii
Certo , mica sono un bambino pretestuoso che toglie avatar e fa sciopero contro nessuno,  tirando la coda a Camillo il cammello tranquillo di zio Lillo -
emocamel

+
Ma quale pretesto d Egitto....
Se preferisci ci sarebbe anche quello turco ,,, chiamo Recep Tayyip E. ?
+
le mie motivazioni stanno tutti li...non ci faccio i ricamini su come usi far tu...
Ti insegnerò anche a ricamar se tanto non lo desideri … è inevitabile -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

- Tara & simili >

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty  Charade il Mer 21 Apr 2021 alle 18:47

Aec-msg-num#68725
Ma no che non va fuori ,
Ma si che va..
Aaa punta solo un po' i piedi per un principio pretestuoso ,
Assolutamente  no.Il pretesto  lo vedi tu che..oltretutto vedi solo quello che ti fa comodo vedere è  sentire.
 che tra l'altro si dovrebbe approfondire ? Approfondiamo  di tutte le volte che tu &compagnia bella siete andati in quello spazio a mettere giù le vostre rime velenose ?Vogliamo dire che in quello spazio io ero andata a mettere giù le rime quando era il mio turno ?Avete mai chiesto scusa per tutte le cattiverie che avete detto?No...perché solo tu hai ammesso parzialmente  di aver usato quello spazio per le lanciare frecce velenose ...gli altri hanno taciuto...naturalmente nel contesto di ora, andare a rileggere indietro nelle nuvole di drago, sarebbe tutto  illogico ...senza senso....io passo per matta.
 invece di dirottarsi verso questa non soluzione dello stare sotto sale - 
Non ce soluzione che tenga davanti alla tua presunzione  di volermi a tutti i costi farmi scrivere dove vuoi tu ..già  mai .

La sola cosa possibile è intendere che ogni forum ed i suoi principi valgono più di noi singoli - 
In questo caso in questo forum vale solo il tuo di principio...
Ps., 
e non pensiate che io sia improvvisamente impazzito ,
Impazzito forse no...ma metti in campo la dittatura per far si che io ceda al tuo desiderio  di andare nel drago..eh ..ma quando mai.
 con questa deriva molto seria contro queste ricorrenti storielle cammelliere …
Cammelli è  cammellieri sono cosa tua ..rifletti sul perché spesso  è  volentieri si mette in pratica una sorta  di sciopero...
 lo sto facendo anche per dare un messaggio chiarissimo : occorre avere le idee chiare in tema di socialità - 
Urka. .tu saresti uno di quelli che in fatto di socialità ha le idee strachiare ....ahhhhh
+
Basta anarchie e fare ciò che si vuole con tutti i pretesti più assurdi –
Ma se sei tu che pone è  dispone come meglio credi.. ma che stai a di? 
 Nel forum si sta tutti /insieme ,
Vero est...ma questa unione non si è  mai vista in aec.
 magari litigando ,
Si...e poi nel nostro litigare troviamo uno come te che non  sa da che parte sta la ragione  o il torto..
Ma di quale unione parli?Ma se ogni qualvolta  ho provato a scendere in campo in difesa dei nostri stessi componenti  di questo forum sono stata attaccata come se fossi io quella colpevole ...tutti contro di me...omertosi che non siete altro.
 ma sempre confrontandosi e non comportandosi infantilmente col togliere l'avatar o altre inezie bambinesche simili , mal copiate poi da tutti o da tante - 
Non si tratta di essere infantili  ..perché se mi dai un ultimatum  dicendo che se non scrivo nelle nuvole sarò  estromessa dal consiglio etc etc...io sracco la spina seduta istante senza neanche pensarci due volte...ti è  chiaro questo?

+
Qualcuno fuor di qui in passato , ha detto che nel forum non c'è moderazione e moderatore e da questo ha preso pretesto per starsene fuori … ora voglio vedere se con questa nuova presa di posizione ,

Ma che vuoi vedere?Dopo che i buoi sono scappati si chiude la stalla...
La nuova posizione  la stai usando a spese mie...ahhhh...come se io fossi  disposta a cedere al tuo desiderio  di andare nel drago...vacci tu come hai sempre fatto...vaiiiii
Ilm

si potrà dire le stesse cose , oppure si tratta di un altro solito pretesto , come tanti ne abbiamo visti qui dentro -

Ma quale pretesto d Egitto.... le mie motivazioni stanno tutti li...non ci faccio i ricamini su come usi far tu...

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

... Ma come si fà a non commentare maggiormente con Marzia con il suo bel avatar ? Fantastica .. e lei ...... e lei ... E' LEI
Ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Rocc52

Saluto Tara in questo spazio , ed approfitto....  

Mr  Charade  scrive

"Basta anarchie e fare ciò che si vuole con tutti i pretesti più assurdi – Nel forum si sta tutti /insieme , magari litigando , ma sempre confrontandosi e non comportandosi infantilmente col togliere l'avatar o altre inezie bambinesche simili , mal copiate poi da tutti o da tante -

Condivido chissà in una certa ETà  si diventa infantile ... ho letto attentamente i commenti .. secondo me non sono IMPOSIZIONI almeno questo l'ho capito aderendo nell altra sezione sezione 

Giusto confrontarsi ,, etc Al sottoscritto il rancore passa presto stiamo tutti/ insieme e maggiormente  anche x scambiare qualche commento con  Marzia che sicuramente avrà piacere con tutti immagino

Ho problemi un pò si seri x il momento

E mi associo a Marzia

Tara torna stà casa  aspetta te , come diverso tempo fà una mia assenza x altri motivi mi dicesti : Rocc ben tornato a casa.

Un salutone
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ma no che non va fuori , punta solo un po' i piedi per un principio pretestuoso , che tra l'altro si dovrebbe approfondire invece di dirottarsi verso questa non soluzione dello stare sotto sale -
La sola cosa possibile è intendere che ogni forum ed i suoi principi valgono più di noi singoli -
+
Ps.,
e non pensiate che io sia improvvisamente impazzito , con questa deriva molto seria contro queste ricorrenti storielle cammelliere … lo sto facendo anche per dare un messaggio chiarissimo : occorre avere le idee chiare in tema di socialità -
+
Basta anarchie e fare ciò che si vuole con tutti i pretesti più assurdi – Nel forum si sta tutti /insieme , magari litigando , ma sempre confrontandosi e non comportandosi infantilmente col togliere l'avatar o altre inezie bambinesche simili , mal copiate poi da tutti o da tante -
+
Qualcuno fuor di qui in passato , ha detto che nel forum non c'è moderazione e moderatore e da questo ha preso pretesto per starsene fuori … ora voglio vedere se con questa nuova presa di posizione , si potrà dire le stesse cose , oppure si tratta di un altro solito pretesto , come tanti ne abbiamo visti qui dentro -
smlileycoffe

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Marzia

Tara non andare via...

Marzia

Messaggio  Charade

TaraLibero te di fare come meglio credi...
Come te d'altra parte ... 
+
Ricordati solo che da questo momento l'utente Tara non farà più parte del tuo forum...
BBB ... bene , brava , bis ... sempre reazioni estreme quando si viene toccati sul vivo ... prova invece a ragionare sulle cose dette , che la gente non è matta se vuole raddrizzare una deriva di anarchia in un forum a finalità sociale - 
+
non chino la testa davanti alla tua prepotenza ...arroganza...al tuo volere.
La vedi solo te ... ma lo stesso si potrebbe dire di te ... 
+
Ma che pensavi che ero lì pronta ad esaudire ogni tuo volere?
Non devi esaudire alcun "mio" desiderio , ma sopperire ad una funzione basilare del forum , che tutti/tutte noi osserviamo ... 
+
Maiiiiii. 
Vedremo - 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Libero te di fare come meglio credi...
Ricordati solo che da questo momento l'utente Tara non farà più parte del tuo forum...non chino la testa davanti alla tua prepotenza ...arroganza...al tuo volere.
Ma che pensavi che ero lì pronta ad esaudire ogni tuo volere?
Maiiiiii. 
crepapelle uniform avocate

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara & simili > Empty Charade scrive. Tara il Mar 20 Apr 2021 alle 17:32 Aec-msg-num#68701
Ah si ? Fattelo dire va...stai perdendo colpi...
Impossibile me ne accorgerei …
+
ti ho portato i ceci per far penitenza è riflettere verso le tue mancanze.
Già servito … ho granai anzi ceciai pieni -
+
"Se tu permetti per te"..mi spieghi perché continui ancora a battere a picche con questa sceneggiata che io dovrei andare a scrivere nelle nuvole di drago.?
Già spiegato più volte ; ogni titolo d'aec si onora per socialità , ed è inutile cercare pretesti su cose oramai superate … il riferimento a Caino e sciur Abele doveva esserti illuminante , prima di esso ci sarebbe mister Adamo con la sua compagna , ma poi non è che abbiamo più margine di manovra -
+
Alla fine tu sei un utente come me...tale è quale …
Non la buttare su una cosa che non c'entra -
+
caso mai dovrebbe essere l'amico tuo carissimo a farmi qualche obiezione( tutte respinte)..invece vossia continua a girare il cucchiaio nel pentolone in cerca di ceci.
Il maggiordomo con la sua bianca livrea , di solito agisce su segnalazione formale , nel tuo caso non si rientra in anomalie comportamentali , ma solo in quelle ordinarie circa il significato di forum condiviso -
+
Tu hai permesso questo ed altro ... hai permesso che mi si mancasse di rispetto...hai fatto spallucce quando sono stata attaccata...pure tu mi hai dato il colpo di grazia...e mo pretendi pure che io onori il mio status è vada a scrivere nelle nuvole di dragate …
Ma di quale rispetto andiamo pentolando ?,,, Riporta un solo riferimento diretto a te tale da poter essere segnalato e ti si renderà ragione -
+
Maiiiiii.
Mai dire sai di fronte alla minaccia di un cecio … Alla fine cederai -
+
È sia chiaro che io mai andrei in quel posto a lanciare le frecciatine avvelenate verso gli utenti di questo forum....cosa che hai fatto tu & company.
Libera te … ormai l'ultimatum è scaduto e quindi sarai degradata seduta senza istante dal tuo status di consiglio d'admin … Allo stesso modo , questo sarà il mio ultimo messaggio verso te … e farò conto di ignorarti , come te fai per gli altri titoli -
+
Mettiti in ginocchio va...che passo con la frusta per vedere se posso lisciarti il pelo ...
Ride bene chi frusta ultimo -
emo-nothanks

Charade
Charade
Senior
Senior

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty Charade scrive.

Messaggio  Tara

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Downlo66
Al massimo io permetto per me.

Ah si ?Fattelo dire va...stai perdendo colpi...ti ho portato i ceci per far penitenza è  riflettere verso le tue mancanze. "Se tu permetti per te"..mi spieghi perché continui  ancora a battere a picche con questa sceneggiata che io dovrei andare a scrivere nelle nuvole di drago.?Alla fine tu sei un utente come me...tale è  quale ...caso mai dovrebbe essere l'amico tuo carissimo a farmi qualche obiezione( tutte respinte)..invece vissia continua a girare il cucchiaio nel pentolone in cerca di ceci.  pirat pirat
Tu hai permesso questo ed altro ... hai permesso che mi si mancasse di rispetto...hai fatto spallucce quando sono stata attaccata...pure tu mi hai dato il colpo di grazia...e mo pretendi pure che io onori il mio status  è  vada a scrivere nelle nuvole di dragate ...Maiiiiii.
È  sia chiaro che io mai andrei in quel posto a lanciare le frecciatine avvelenate verso gli utenti di questo forum....cosa che hai fatto tu & company. 
Mettiti in ginocchio va...che passo con la frusta per vedere se posso lisciarti il pelo ... uniform avocate

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Sab 17 Apr 2021, 13:14 Aec-msg-num#68660
% Il buon esempio lo dovevi dare tu che come status di questo aec non dovevi permettere ch
Al massimo io permetto per me -
+
Ti è chiaro questo?
No -
+
Nelle nuvole di drago io ci mettevo le mie rime...è mi sono attenuta al regolamento che avedah...
Beh , e ne più ne meno quello che diceva anche mrs Green della sezione politica , prima di stimatamente riconvertirsi e dimostrarti che stai solo usando un comodo pretesto .
+
E mo hai pure il coraggio di continuare a chiedermi di andare a scrivere in quello spazio?
Si , quello non mi manca -
+
Mai....rassegnati è non me lo chiudere mai più....
Mai dire mai -
+
perché dovevi essere tu il primo a fermare le frecciatine...
Ma come, una guerriera scudo-crociata come te, che ha timore di una frecciolina blanda e spuntata?
Pensa invece come stai cercando dispettosamente un pretesto per evitare tutto ciò -
Ci manca solo che poi riprendi le vicende di Caino ed Abele ed abbiamo fatto briscola … cioè il mondo è andato avanti da allora -
+
invece ci hai inzuppato il biscottino con molto gusto anche tu .
Vero , e non solo … di solito ci accompagno anche la brioscina … una delisssia -
+
Incarta è porta a casa.
Non vedo la carta , ma se vuoi te la rispedisco a casa insieme con qualche biscottino avanzato -
Conclusione : Ultimatum !
Se entro domani sera non avrai ottemperato ai tuoi doveri di buon esempio come facciam tutte/tutti , allora sarai deferita alla corte marziale per insubordinazione pretestuosa , previa degradazione sul campo con fustigazione e lapidazione tramite cecio -

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Sezione - Tara & simili >

Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Empty  Charade il Ven 16 Apr 2021 alle 19:15

----

Aec-msg-num#68656

Tara ha scritto:Ihihihihihi...
Charade .. sei prepotente.. presuntu
oso ...sei vendicativo...et etc etc..perché la lista degli aggettivi Qualificati  sarebbero infiniti per te . Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 1056497232 Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 1056497232 Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 1056497232 Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 1056497232 Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 1056497232 Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 1056497232 
Ma va la 'lla ...
Ma viri chi cose va...
una personcina a modo come me  ha una lista diversa ... piuttosto mi sembra proprio il contrario -  
Urka ...la lista è  quella fatta da me... se ce un girafrittate  a doc   ...un ammatassattore ...quello sei tu.
+
E mo ci scrivo da sola nella politica  ...ma questa volta tu non l'avrai vinta come sempre. Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Icon_pirat 
Forse non vuoi comprendere che come status d'aec dovresti dare il buon esempio ai restanti altrimenti tutti perdono ; 
Il buon esempio lo dovevi dare tu che come status di questo aec  non dovevi permettere che la sezione delle nuvole di drago diventasse il luogo preferito per lanciare frecciatine  agli utenti di questo forum.Ti è  chiaro questo? Nelle nuvole di drago io ci mettevo le mie rime...è  mi sono attenuta al regolamento  che aveva dato mr Eroil. Aria  ...terra...mare . natura ...ci dovevamo sbizzarrire con le nostre rime facendo uso di questi elementi. 
Invece tu & company siete usciti fuori dal seminato...vi siete divertiti a mettere giù le vostre velenose rime colpendo il nemico di turno...ahhhh...
E mo hai pure il coraggio di continuare a chiedermi di andare a scrivere  in quello spazio?Mai....rassegnati è  non me lo chiudere mai più....perché dovevi essere tu il primo a fermare le frecciatine...invece ci hai inzuppato  il biscottino con  molto gusto anche tu .
Incarta è  porta a casa. 

Ciao caro...buona serata   Sezione - Tara & simili > - Pagina 8 Icon_razz
Hueiii : sempre a buon mercato , a volte in saldo 

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:

Farsi capire da tutti interni o esterni in ciò che si scrive sarebbe una prima e buona regola di convivenza sociale... E, penso questo sia quanto tu stesso hai da sempre raccomandato...  Rolling Eyes
Confermo ... difatti la reproba mancante è l'altra ,,, che se non si da una mossa ad onorare grisù , gli faccio scrivere dal turco , quello della sedia - 
Non ho alcuna necessità di visitare siti dove apprendere uso di codici Morse o altro... Grazie cmq, per la "dritta"...  zen
Prendila solo come un alterno gioco ... dopotutto anche il linguaggio canonico è anche lui un codice di comunicazione a volte neanche lui molto ben comprensibile se mal usato - 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Ihihihihihi...
Charade .. sei prepotente.. presuntu
oso ...sei vendicativo...et etc etc..perché la lista degli aggettivi Qualificati  sarebbero infiniti per te . uniform avocate uniform avocate uniform avocate uniform avocate uniform avocate uniform avocate
Ma va la 'lla ... una personcina a modo come me  ha una lista diversa ... piuttosto mi sembra proprio il contrario -  gira frittate
+
E mo ci scrivo da sola nella politica  ...ma questa volta tu non l'avrai vinta come sempre. pirat
Forse non vuoi comprendere che come status d'aec dovresti dare il buon esempio ai restanti altrimenti tutti perdono ; 
+
Ciao caro...buona serata   Razz
Hueiii : sempre a buon mercato , a volte in saldo , ma mai caro ... codino

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Charade ha scritto:
Per ora è solo la daga-dotata che non rivela le sue esternazioni codificate (che tanto me le faccio dire da mr O alla prima occasione tongue ) ... per quel che mi riguarda , ho già esplicato tutto in chiaro ... ma se non fosse sufficiente , allora visita questo sito già indicato peraltro :  http://meris.altervista.org/morse.php   L'uso è immediato ed intuitivo - good luck -

Farsi capire da tutti interni o esterni in ciò che si scrive sarebbe una prima e buona regola di convivenza sociale... E, penso questo sia quanto tu stesso hai da sempre raccomandato...  Rolling Eyes
Non ho alcuna necessità di visitare siti dove apprendere uso di codici Morse o altro... Grazie cmq, per la "dritta"...  zen
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 30 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 30  Successivo

- Argomenti simili