Sezione - Tara & simili >
Pagina 14 di 30
Pagina 14 di 30 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 30
Re: Sezione - Tara & simili >
Ciao Tara si hai ragione il ricordo dell'anniversario della strage di via Carini a Palermo dovevo postarla un altra pagina . Mi scuso non ho ancora piena padronanza del forum e delle sue pagine . Chiedo venia . Buon pomeriggio.
Beni6- initiate
Benny scrive :
Aec-messaggio num#63154
Ciao Tara si forse potevo
condividere ciò in un altra pagina però gradivo ricordare nella tua pagina che sei Siciliana come me , la figura di un grande servitore dello Stato , Stato che lo ha volutamente abbandonato Grazie se ho bisogno ti contatterò .
Scusa Benny...ma potevi benissimo scrivere in un'
altro spazio ed io condividevo lo stesso come tutti gli altri.
Aec-messaggio num#63154
Ciao Tara si forse potevo
condividere ciò in un altra pagina però gradivo ricordare nella tua pagina che sei Siciliana come me , la figura di un grande servitore dello Stato , Stato che lo ha volutamente abbandonato Grazie se ho bisogno ti contatterò .
Scusa Benny...ma potevi benissimo scrivere in un'
altro spazio ed io condividevo lo stesso come tutti gli altri.
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Come no! Adesso pure la pista ciclabile ci propongono.Intanto prima ci sarebbe da fare le infrastrutture per collegare la rete autostradale con le varie provincie etc...poi ci sarebbe la rete ferroviaria che est una cosa indecente. ..troppo tempo ci vuole per percorrere la tratta
Palermo / Messina. ..è questa è solo una delle tante tappe che va a passo lento. ..e poi e poi ...
Palermo / Messina. ..è questa è solo una delle tante tappe che va a passo lento. ..e poi e poi ...
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
P.S. Hai acquistato la bici elettrica ? L' attuale governo vuole costruire pure una pista ciclabile per attraversare lo stretto di Messina .......
Beni6- initiate
Ciao Tara si forse potevo condividere ciò in un altra pagina però gradivo ricordare nella tua pagina che sei Siciliana come me , la figura di un grande servitore dello Stato , Stato che lo ha volutamente abbandonato Grazie se ho bisogno ti contattero'.
Beni6- initiate
Ciao Benny
Ricordare per non dimenticare. Ma mi sa che tu hai sbagliato sezione a postare qua il tuo lodevole ricordo del prefetto Carlo Alberto della Chiesa...ti vorrei ricordare che per le ricorrenze abbiamo la pagina dedicata ed essi.Anche vero che ancora devi prendere confidenza con il forum. .ma non ci vuole tanto tempo. .es..nelle Calende & dintorni trovi tutte le ricorrenze. ..da Natale A ferragosto et!
Se ti serve aiuto per cercare una sezione ..noi qua siamo. .a tua disposizione .
Buongiorno a te e buon risveglio
Ricordare per non dimenticare. Ma mi sa che tu hai sbagliato sezione a postare qua il tuo lodevole ricordo del prefetto Carlo Alberto della Chiesa...ti vorrei ricordare che per le ricorrenze abbiamo la pagina dedicata ed essi.Anche vero che ancora devi prendere confidenza con il forum. .ma non ci vuole tanto tempo. .es..nelle Calende & dintorni trovi tutte le ricorrenze. ..da Natale A ferragosto et!
Se ti serve aiuto per cercare una sezione ..noi qua siamo. .a tua disposizione .
Buongiorno a te e buon risveglio
Tara- Senior
O3 settembre 1982 - 03 settembre 2020 ..38 anni fa ' veniva trucidato a Paleemo in via Carini da vile mano mafiosa il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa , la moglie Emanuela Setti Carraro ed un uomo.della scorta . Lo Stato anche allora complice con la mafia per non aver saputo.o voluto proteggere adeguatamente chi sceso in terra di Sicilia voleva sconfiggere la mafia così come era riuscito con il terrorismo.
Beni6- initiate
Ah ecco...ci sarà da fare il tampone per tutti gli impiegati. .
Tara- Senior
Ultim' ora . Al Comune di Trapani un dipendente positivo al Covid19 . Palazzo D' Ali' chiuso per 2 giorni .
Notte .
Notte .
Beni6- initiate
Condivido . Da te tramonti spettacolari. Serena notte ..
Beni6- initiate
Ma si dai..l'estate sta finendo ma i tramonti sono sempre bellissimi ..specialmente in questi giorni .
La serata è giunta al termine .Notte.
.
La serata è giunta al termine .Notte.
.
Tara- Senior
Ciao Tara credo che l'estate sta finendo ... ( Righeira)..Buona serata a te .
Beni6- initiate
Beni6- initiate
Tara- Senior
Lo so . Anche tu abitando nel.territorio non potevi non sapere . Purtroppo è un bollettino di guerra . Ti aggiorno se gradisci .
Beni6- initiate
Praticamente questo è un bollettino di guerra.
Ma si dai ...Anch'io ho letto le varie notizie. .siamo messi male .
Ma si dai ...Anch'io ho letto le varie notizie. .siamo messi male .
Tara- Senior
Ok , si certo avevo compreso che ti riferivi al territorio volevo solo scherzare un po ' . Ma sai che dirti . Lo scirocco imperversa sempre ed anche gli incendi per mano di vili piromani delinquenti che distruggono gli ambienti . Lo Zingaro tra San Vito e Castellammare del Golfo è stato distrutto da un furioso incendio ed anche altre zone del trapanese . Poi abbiamo sempre la nave in rada con 200 profughi a bordo . IL fatto che più mi preoccupa sono.i continui sbarchi di clandestini a Lampedusa dive la popolazione è ormai esausta e distrutta da questa gravissima situazione mentre il governo di Roma pare disinteressarsene o prende blandi provvedimenti . Non vorrei che la Sicilia tutta fosse ridotta ad un immenso campo profughi nel Mediterraneo perché allora noi siciliani dovremmo farci sentire scendendo in piazza . Ah dimenticavo . In provincia scarseggia pure l'acqua numerosi quartieri e piccoli centri hanno penuria d'acqua per una rottura nella condotta che porta il prezioso liquido in citta' e non solo . Come vedi non c'è da stare allegri .
Beni6- initiate
Tara- Senior
Charade scrive :
Anche se prima di arrivare a questo dovresti privilegiare anche te una logica diversa magari più discorsiva e meno offensiva , poiché ben difficile riuscire a litigare da soli.
Ma dai su...prima di mettere in croce me dovresti fare attenzione alla logica discorsiva "offensiva" delle altre /altri...perché poi ci sono diverse modi per offendere una persona. ..chi usa questa tattica è persuaso /a che il ricevente sia mezza sciroccata/o da non capire cosa si nasconde dietro la logica discorsiva. ..ahhh.
Anche se prima di arrivare a questo dovresti privilegiare anche te una logica diversa magari più discorsiva e meno offensiva , poiché ben difficile riuscire a litigare da soli.
Ma dai su...prima di mettere in croce me dovresti fare attenzione alla logica discorsiva "offensiva" delle altre /altri...perché poi ci sono diverse modi per offendere una persona. ..chi usa questa tattica è persuaso /a che il ricevente sia mezza sciroccata/o da non capire cosa si nasconde dietro la logica discorsiva. ..ahhh.
Ultima modifica di Tara il Dom 30 Ago 2020, 22:41 - modificato 1 volta.
Tara- Senior
Ciao Tara . Scusa provincia come Ente territoriale o.provincia come territorio trapanese ?
Beni6- initiate
Tara- Senior
Mi fa' piacere risentirti carissima . Ero un po' in.pensiero . Le fiamme sono partite da fuori discarica probabile l' origine dolosa . Ora avremo.problemi nella raccolta e nello smaltimento dei rifiuti . Giorni fa' fu pure manomessa la condotta idrica che porta l' acqua in città. Brutto.periodo per non parlare dei continui sbarchi . .....Situazione paradossale e che sa di inverosimile .
Beni6- initiate
Ciao Benny..tutto bene grazie.
Si ho sentito della discarica. ..poi cn questo vento le fiamme divampano più facilmente.
Buon pomeriggio a te .
Si ho sentito della discarica. ..poi cn questo vento le fiamme divampano più facilmente.
Buon pomeriggio a te .
Tara- Senior
Ciao cara Tara , come stai ? Qui scirocco da impazzire. Hai sentito ? Oggi ha preso fuoco ( non accidentalmente) la discarica fuori citta'. Aria un po' irrespirabile ........... Brutti tempi qui da noi .
Beni6- initiate
Serena notte a te , Tara .
Beni6- initiate
Pagina 14 di 30 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 30
Argomenti simili
» Sezione - Tara & simili >
» Spazio simili a Cicci
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Spazio Azzurra
» LA MUSA MANCANTE
» Spazio simili a Cicci