Spazio Ècru
Pagina 5 di 12
Pagina 5 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12
Re: Spazio Ècru
e diciamo anche alla finta teutonica ... poiché non vorrei sia la mia ossessione , ma assomiglia tanto alla carriola racchiette -Stella Roma ha scritto:% Donna dall'aspetto decisamente mediterraneo
Charade- Senior
Effettivamente le sopracciglione ci sono, non si può negare. Invece di sfoltirle ad ali di gabbiano, la Kahlo ha preferito tenersi l'intero gabbiano
Comunque, dai... le sopracciglia sono "lei", sono la sua personalità, la sua voglia di vivere di esserci ...
Magari la peluria sopra il labbro..effettivamente una ceretta sarebbe stata gradita.
Donna dall'aspetto decisamente mediterraneo
Comunque, dai... le sopracciglia sono "lei", sono la sua personalità, la sua voglia di vivere di esserci ...
Magari la peluria sopra il labbro..effettivamente una ceretta sarebbe stata gradita.
Donna dall'aspetto decisamente mediterraneo
Ospite- Ospite
... mi ricordo ( ma non so dove ) come sia la preferita anche da dame Azul , anche se glielo ho maltrattata per via di quei sopracciglioni molto antiestetici o poco femminili ... probabilmente issa (Frida) ama essere piuttosto che apparire -
Charade- Senior
Ospite- Ospite
Dame Écru ... t'appost ?
Charade- Senior
Re: TV A CONFRONTO Stella Roma il Sab 21 Mar 2020 alle 10:26 Aec-messaggio num#57811
YT è possibile con il telefonino solo con la versione web.
Per post lunghetti preferisco prepararli a parte e poi copiarli/incollarli (sennò sai quanti refusi ed incartamenti vari escon fuori) .... ma se li incollo mentre son connessa con la web, viene fuori un casotto mica da poco tra parentesi, barre e lettere dell'alfabeto all'inizio ed alla fine di ogni periodo.
Potrei ovviare postando prima il video e poi tornare alla app modificando il post per poter incollare.
Così ho proceduto giorni fa.... ieri andavo un poco di fretta invece Smile
Ciao Charade, buon sabato
Ahh si , ricordo , me lo avevi già detto … strano , dovrò fare alcune prove col mio smart-but-stupid-phone , per vedere se c'è qualche parametro browser o di piattaforma da sistemare -
YT è possibile con il telefonino solo con la versione web.
Per post lunghetti preferisco prepararli a parte e poi copiarli/incollarli (sennò sai quanti refusi ed incartamenti vari escon fuori) .... ma se li incollo mentre son connessa con la web, viene fuori un casotto mica da poco tra parentesi, barre e lettere dell'alfabeto all'inizio ed alla fine di ogni periodo.
Potrei ovviare postando prima il video e poi tornare alla app modificando il post per poter incollare.
Così ho proceduto giorni fa.... ieri andavo un poco di fretta invece Smile
Ciao Charade, buon sabato
Ahh si , ricordo , me lo avevi già detto … strano , dovrò fare alcune prove col mio smart-but-stupid-phone , per vedere se c'è qualche parametro browser o di piattaforma da sistemare -
Charade- Senior
Re: Complotti o biscotti ?... Stella Roma il Gio 12 Mar 2020 alle 10:15 Aec-messaggio num#57392
% Charade... se non puoi lavorare da casa, massime precauzioni, ok?
La proposta ci è stata fatta a molti /molte , ma finché il lavoro è solo muovere informazioni si può fare , ma se le informazioni sono applicate ai macchinari , la vedo dura che il meccanico giù in officina si porti il tornio a casa … e comunque ci si guarda tutti/tutte con sospetto fin dal primo mattino ahh ahh … soprattutto a chi anche casualmente si schiarisce solo la voce … ci si blocca tutti guardando fisso per poi scoppiare in una più o meno isterica risata … ovviamente a distanza gli uni dagli altri … alla macchinetta delle vivande/bevande ci si va da soli o al massimo con chi c'è … ovviamente le insegne per terra presenti lì per altri motivi , le usiamo per calcolare distanze consigliate … Non so, sembra tutto fuori ordinario … Da un momento all'altro mi aspetto che venga fuori Giuseppi insieme con coronaVairus ed Antonio per gli amici il Ricci ed a reti unificate dicano : siamo su scherzi a parte !
% Charade... se non puoi lavorare da casa, massime precauzioni, ok?
La proposta ci è stata fatta a molti /molte , ma finché il lavoro è solo muovere informazioni si può fare , ma se le informazioni sono applicate ai macchinari , la vedo dura che il meccanico giù in officina si porti il tornio a casa … e comunque ci si guarda tutti/tutte con sospetto fin dal primo mattino ahh ahh … soprattutto a chi anche casualmente si schiarisce solo la voce … ci si blocca tutti guardando fisso per poi scoppiare in una più o meno isterica risata … ovviamente a distanza gli uni dagli altri … alla macchinetta delle vivande/bevande ci si va da soli o al massimo con chi c'è … ovviamente le insegne per terra presenti lì per altri motivi , le usiamo per calcolare distanze consigliate … Non so, sembra tutto fuori ordinario … Da un momento all'altro mi aspetto che venga fuori Giuseppi insieme con coronaVairus ed Antonio per gli amici il Ricci ed a reti unificate dicano : siamo su scherzi a parte !
Charade- Senior
《Ci sarebbe anche da dimostrare da parte di Madame Turquoise la veridicità di quanto da lei affermato sui lombardi riguardo l'accoglienza ai "terroni" venuti su dal sud...
Ma va bene... su questo sorvoliamo... Però da Lombarda mi si consenta di porvi-ci almeno qualche...puntino di riprovazione...》
Cercasi testimoni?
Mio marito, bergamasco doc, ha rilasciato confessione scritta su quanto visto e sentito negli anni della sua giovinezza a tal proposito.
Basterebbero comunque le sole affermazioni sui meridionali della Lega Nord, da anni primo partito in Lombardia.
Da romana (ladrona) e abruzzese (terrona) butto là anch'io il mio puntino di riprovazione.
Ma va bene... su questo sorvoliamo... Però da Lombarda mi si consenta di porvi-ci almeno qualche...puntino di riprovazione...》
Cercasi testimoni?
Mio marito, bergamasco doc, ha rilasciato confessione scritta su quanto visto e sentito negli anni della sua giovinezza a tal proposito.
Basterebbero comunque le sole affermazioni sui meridionali della Lega Nord, da anni primo partito in Lombardia.
Da romana (ladrona) e abruzzese (terrona) butto là anch'io il mio puntino di riprovazione.
Ospite- Ospite
Posso? Si, penso di si, è strano l'Arc en ciel a quest'ora è come il Castello, silente
ma pieno d'echi pare d'essere di la in sala di lettura...mi mancano le piccole carnivore
a farmi compagnia, ma vegnamo al dunque.
È un pensiero serale...scritto di notte fonda perché un'amica è riuscita parlando a non
farmi dormire, ora non voglio e non sto giudicando ne il peccato ne il peccatore
ma solo provando a fare una considerazione, probabilmente in altri momenti anche
in discussioni accese tra Dame Turquoise e Lady Azzurra le discriminazioni su persone
o regioni non sarebbero avvenute, ma questi sono momenti particolari, ed è in questi
contesti in cui la paura la fa da padrona che si dovrebbe soppesare pensieri e parole
poi se proprio ci vuole ci vuole, pazienza, ma dovrebbe finire li senza strascichi
che portano ad altre parole e a stupidate da bar dello sport.
Questi sono momenti in cui dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, siamo
in un contesto si virtuale ma pubblico, chi passa ci legge e ci giudica, le discussioni
vanno fatte, certo, ma senza toni accesi i quali alla fine portano solo ad incomprensioni
e ad altre discussioni al fine inconcludenti.
Urca sono le 04:55 vado, il bello è che non s'è fatto tardi...ma troppo presto.
Nel possibile...Serenità
ma pieno d'echi pare d'essere di la in sala di lettura...mi mancano le piccole carnivore
a farmi compagnia, ma vegnamo al dunque.
È un pensiero serale...scritto di notte fonda perché un'amica è riuscita parlando a non
farmi dormire, ora non voglio e non sto giudicando ne il peccato ne il peccatore
ma solo provando a fare una considerazione, probabilmente in altri momenti anche
in discussioni accese tra Dame Turquoise e Lady Azzurra le discriminazioni su persone
o regioni non sarebbero avvenute, ma questi sono momenti particolari, ed è in questi
contesti in cui la paura la fa da padrona che si dovrebbe soppesare pensieri e parole
poi se proprio ci vuole ci vuole, pazienza, ma dovrebbe finire li senza strascichi
che portano ad altre parole e a stupidate da bar dello sport.
Questi sono momenti in cui dobbiamo prenderci le nostre responsabilità, siamo
in un contesto si virtuale ma pubblico, chi passa ci legge e ci giudica, le discussioni
vanno fatte, certo, ma senza toni accesi i quali alla fine portano solo ad incomprensioni
e ad altre discussioni al fine inconcludenti.
Urca sono le 04:55 vado, il bello è che non s'è fatto tardi...ma troppo presto.
Nel possibile...Serenità
eroil- Junior
@Charade : "Ciò che invece si è anche punito con la prima segnalata righettatura è stato l'attacco sul personale a dame Turquoise con in più l'estensione di falsità non dimostrate ( ne d"imostrabili ) a tutta la credibilità d'Aec -"
Ci sarebbe anche da dimostrare da parte di Madame Turquoise la veridicità di quanto da lei affermato sui lombardi riguardo l'accoglienza ai "terroni" venuti su dal sud...
Ma va bene... su questo sorvoliamo... Però da Lombarda mi si consenta di porvi-ci almeno qualche...puntino di riprovazione...
annali- Senior
Re: Spazio Azzurra Stella Roma il Mar 10 Mar 2020 alle 21:48 Aec-messaggio num#57335
Deciderà Mr. Feher, ma se posso dire la mia:
%
Per me queste sono affermazioni generiche, con queste parole né Azzurra e né Tara sono andate sul personale...quindi perché righettare?
Ai "siciliani" si è replicato con i "lombardi".... quasi un parlare per stereotipi.
Esattamente così , al massimo questo ricade nei semi-reati di campanilismo dialettico , ovviamente non punibili .. Ciò che invece si è anche punito con la prima segnalata righettatura è stato l'attacco sul personale a dame Turquoise con in più l'estensione di falsità non dimostrate ( ne dimostrabili ) a tutta la credibilità d'Aec -
Deciderà Mr. Feher, ma se posso dire la mia:
%
Per me queste sono affermazioni generiche, con queste parole né Azzurra e né Tara sono andate sul personale...quindi perché righettare?
Ai "siciliani" si è replicato con i "lombardi".... quasi un parlare per stereotipi.
Esattamente così , al massimo questo ricade nei semi-reati di campanilismo dialettico , ovviamente non punibili .. Ciò che invece si è anche punito con la prima segnalata righettatura è stato l'attacco sul personale a dame Turquoise con in più l'estensione di falsità non dimostrate ( ne dimostrabili ) a tutta la credibilità d'Aec -
Charade- Senior
... il pianeta terracqueo ha il futuro segnato comunque , allorquando un sole rosso la ingloberà fra qualche miliardo d'anni ... nel frattempo se non ci si estingue prima per cataclismi celesti , virus , o sciocche guerre sovraniste da sopravvenuta sovrappopolazione , allora si sopravviverà come sempre fatto -
Charade- Senior
La mattina a leggere le notizie sui giornali on.line mi viene il magone, la depressione, il morale scende sotto i tacchi....
Normale chiedermi quale futuro ci aspetta, di che morte morirà la Terra e poi..... involontariamente digitando sul touchscreen appare questa immagine
E affiora un poco di speranza ...
Normale chiedermi quale futuro ci aspetta, di che morte morirà la Terra e poi..... involontariamente digitando sul touchscreen appare questa immagine
E affiora un poco di speranza ...
Ospite- Ospite
Charade- Senior
Ma scherzi? Lasciala, lasciala...pure se è cambiato le sue canzoni son sempre belle.
Ciao ciao
《Tanti si sentono importanti e non valgono niente》
Già anche chi non vale niente a volte si sente importante ah ah ah
Renato cantava che è meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani. Credo sia "la tua idea"... il titolo del testo in questione, intendo
Modificato: già al posto di purtroppo
Ciao ciao
《Tanti si sentono importanti e non valgono niente》
Già anche chi non vale niente a volte si sente importante ah ah ah
Renato cantava che è meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani. Credo sia "la tua idea"... il titolo del testo in questione, intendo
Modificato: già al posto di purtroppo
Ultima modifica di Stella Roma il Gio 13 Feb 2020, 09:35 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Tanti si sentono importanti e non valgono niente. Cmq i gusti possono cambiare.
No, da parte mia non ti ho mandato niente da leggere, solo una canzone poetica ma se non ti piace, posso ancora cambiarla.
No, da parte mia non ti ho mandato niente da leggere, solo una canzone poetica ma se non ti piace, posso ancora cambiarla.
Azzurra- Senior
Si, vero, mi piaceva tanto Renato.... ora un po' meno però. Sembra credersi un santone, il Verbo. Un po' di umiltà gli farebbe bene.
Grazie del brano .... una canzone non molto conosciuta.... debbo leggerci qualcosa?
Buon pomeriggio
Grazie del brano .... una canzone non molto conosciuta.... debbo leggerci qualcosa?
Buon pomeriggio
Ospite- Ospite
Mi ricordo che ti piaceva Renatino, altro che Achille Lauro
Azzurra- Senior
Per quanto riguarda la mia cara Spit (Celadon)...
Annalisa non è l'unica ad aver diciamo interpretato le parole di Spit in maniera forte
Però la differenza è che Annalisa tiene molto a Spit e dimenticano entrambe....perciò la loro amicizia sarà sempre al sicuro
Spit ha capito dove ha sbagliato...in effetti quel "Annalisa ha bisogno di voi" era esagerato
Domanda Charade ?
Perché ricordare solo l'intervento della Green contro Spit e non quello delle altre signore ad eccezione di Azzurra che poi ha chiarito che le sue parole non erano mirate a ferire e le credo perché ha spiegato le motivazioni per averla contestata che sono accettabili senza mostrare alcun rancore o aria di superiorità.
Brava Azzurra!
Charade leggo tutto anche se non commento...lei dov'era quando a Spit è stato dato della bugiarda?
Ha notato solo l'attacco di Annalisa vero e gli altri precedenti sono passati inosservati chissà per quale ragione.
Perché sempre la Green....il Lime ecc ecc
Forse perché non le hanno reso tutto sempre facile come voleva lei
Beh io ammiro la Green!!!
Tuttavia nonostante la mia amicizia con Spit non sempre capisco questo suo scusarsi continuamente anche quando viene aggredita pesantemente....però le voglio bene e se lei crede che sia questo il modo per stare meglio con gli altri e con se stessa la rispetto!
Saluti
Annalisa non è l'unica ad aver diciamo interpretato le parole di Spit in maniera forte
Però la differenza è che Annalisa tiene molto a Spit e dimenticano entrambe....perciò la loro amicizia sarà sempre al sicuro
Spit ha capito dove ha sbagliato...in effetti quel "Annalisa ha bisogno di voi" era esagerato
Domanda Charade ?
Perché ricordare solo l'intervento della Green contro Spit e non quello delle altre signore ad eccezione di Azzurra che poi ha chiarito che le sue parole non erano mirate a ferire e le credo perché ha spiegato le motivazioni per averla contestata che sono accettabili senza mostrare alcun rancore o aria di superiorità.
Brava Azzurra!
Charade leggo tutto anche se non commento...lei dov'era quando a Spit è stato dato della bugiarda?
Ha notato solo l'attacco di Annalisa vero e gli altri precedenti sono passati inosservati chissà per quale ragione.
Perché sempre la Green....il Lime ecc ecc
Forse perché non le hanno reso tutto sempre facile come voleva lei
Beh io ammiro la Green!!!
Tuttavia nonostante la mia amicizia con Spit non sempre capisco questo suo scusarsi continuamente anche quando viene aggredita pesantemente....però le voglio bene e se lei crede che sia questo il modo per stare meglio con gli altri e con se stessa la rispetto!
Saluti
Marzia- Messaggi : 489
Charade ma cosa significa ciò che ha scritto
Parla di somiglianze...di ignorare ciò che succede nelle altre sezioni...ecc ecc
E turna con Mr Lime
E meno male che lei non porta astio...non fa che ricordarlo quando l'altro ormai è andato oltre.
Mi spiace che non ha colto il punto della discussione nata da un vostro dibattito sui colori e terminato con quello che dice lei "astio del passato mai risolto" dove avendo letto ho pensato che era il caso di smetterla con queste sciocchezze
Di costruttivo ho ben poco da apportare visto il clima che si respira...
Comunque poco ho da spiegare a lei..i fatti sono scritti....leggibili e molto chiari per chi non è di parte ovviamente
Le sue conclusioni o convinzioni le lascio tutte per lei che è sicuramente più bravo di noi a relazionarsi con gli altri
Parla di somiglianze...di ignorare ciò che succede nelle altre sezioni...ecc ecc
E turna con Mr Lime
E meno male che lei non porta astio...non fa che ricordarlo quando l'altro ormai è andato oltre.
Mi spiace che non ha colto il punto della discussione nata da un vostro dibattito sui colori e terminato con quello che dice lei "astio del passato mai risolto" dove avendo letto ho pensato che era il caso di smetterla con queste sciocchezze
Di costruttivo ho ben poco da apportare visto il clima che si respira...
Comunque poco ho da spiegare a lei..i fatti sono scritti....leggibili e molto chiari per chi non è di parte ovviamente
Le sue conclusioni o convinzioni le lascio tutte per lei che è sicuramente più bravo di noi a relazionarsi con gli altri
... purtroppo non ho tempo di analizzare tutto ( che tra l'altro è tanto ) , ma dame Silverine cosi come mrs Azurèe , è ben evidente che usare un social solo per farsi gli affari propri entrando ed uscendo solo per mirati scopi , senza diversamente apportare qualcosa di costruttivo , vi fa assomigliare tanto a quel mr Lime che veniva qui solo per farsi gli affari suoi con le sue supervalutate fotografie ( alcune anche oggettivamente guardabili) , ignorando poi tutto il resto ... quindi non per vivere il forum come un luogo di alterno svago , ma perdurare con l'astio del passato mai risolto ...
idem la sciura Green che predica strano contro dame Celadon mentre lei fa la stessa cosa , ( Celadon colpevolissima secondo lei di aver parlato a suo nome paventando il plotone d'esecuzione , invece di comprenderne la natura bonaria del gesto , tipico del suo carattere) ...
+
Spero che vi rendiate tutte/tutti conto che se avete problemi di relazioni in un luogo li avrete in tutti i luoghi , così come vi dicevano altrove ...
idem la sciura Green che predica strano contro dame Celadon mentre lei fa la stessa cosa , ( Celadon colpevolissima secondo lei di aver parlato a suo nome paventando il plotone d'esecuzione , invece di comprenderne la natura bonaria del gesto , tipico del suo carattere) ...
+
Spero che vi rendiate tutte/tutti conto che se avete problemi di relazioni in un luogo li avrete in tutti i luoghi , così come vi dicevano altrove ...
Charade- Senior
L'ho cancellato il termine vendetta proprio perché non voglio esagerare ma credimi che leggendoti dall'esterno vedo cose che prima mi erano completamente sconosciute.
Stella ti ripeto che non mi frega niente di quel che è stato....nessun film mi sono fatta
Ho letto bene ciò che hai scritto ad Azzurra e ciò che scrivi dall'inizio che sei tornata
Lascia stare Stella....non mi nominare e non compariro' più
Grazie
Stella ti ripeto che non mi frega niente di quel che è stato....nessun film mi sono fatta
Ho letto bene ciò che hai scritto ad Azzurra e ciò che scrivi dall'inizio che sei tornata
Lascia stare Stella....non mi nominare e non compariro' più
Grazie
Pagina 5 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12
Pagina 5 di 12