Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Ècru

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  annali

Perché pensi che non risponderei a Stella??? Malevolo e bieco ribadisco come già detto appena poco fa in altra sezione....
Ecco qui dove Stella diceva di Spit:
"...Stella Roma il Mer Lug 17, 2019 3:00 pm
Aec-messaggio num#50889
%...”Ciò che penso io di Spit credo di averlo chiaramente scritto su intopic mesi fa e non ho cambiato idea solo perché lei ed altri mi hanno fatto presente essere io in errore."
Poi dopo Charade sorpreso per tua uscita su Spit (potrei andare a cercare di copiarla ma la pagina è girata e perderei lo scritto qui, ti riprendi così con l"'accettazione" della stessa "mettendo da parte i tuoi convicmenti"...
Mettendo da parte i miei convincimenti , credo che, dopo averla accettata come utente di AeC e non potendole rimproverare un atteggiamento irrispettoso o offensivo, sia fuori luogo ora questo volerla deligittimare e mettere a rischio un' amicizia con Charade solo perché si hanno pensieri diversi a riguardo"


Ti/vi ho risposto ad ambedue???Devo aggiungere altro???
Cmq mio caro Ch, nel fango sei solito rotolarci tu...
E che dire della Dame Stella sulla "gelosia" che mi attribuisce di parte al Ch??? Io da lui mi aspetto nient'altro che rispetto come  tutti  coloro che qui si esprimono...
Certo che avete impostato un bel papiro, bello per voi due, per me aria fritta se volessi prendervi sul serio non starei nemmeno a rispondervi... Potrei persino riderne se solo ne valesse la pena...  Ma non la vale... Evil or Very Mad
Come sempre affermato Charade ce l'ha quel vizietto, che per difendere una non esita a tirare il collo all'altra... sempre uguali per diritto di non essere offese o indicate come il peggiore  male dell'AeC... ma finché si tratta della Green nella parte della gallina da servire fredda o calda, va tutto bene madama la marchesa... Very Happy Very Happy Very Happy
Vai bello, vai in vacanza assiso sopra un cammello color caramello, prestato per l'occasione dall'amica Dame Stella... Embarassed
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14173
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Premessa :  
Dame Écru , sarà il caso che ti spieghi come affrontare i rotolamenti di pezze della suddetta Green , con la quale io che sono iper-allenato allora saprei come rotolarmi nel fango comune …

Re: Spazio Ècru Stella Roma il Ven 19 Lug 2019 alle 17:57 Aec-messaggio num#50960
Eccomi. Chiedo scusa ma ho dovuto mettere il telefonino sotto carica prima di poter spedire.
RE: davvero Annali? Dove, come e quando il Rgb mi avrebbe chiesto chiarimenti? E dove avresti visto una mia eventuale marcia indietro? Mi stai dando forse della falsa e pure della vigliacca? Non mi sfidare Annali. Quel "naturalmente " te lo rispedisco al mittente.
Écru dame , non sottovalutare la scaltrissima Green che ha frequentato le mie stesse scuole , visto che qui è un evidente provocazione della serie indimostrata ed in dimostrabile … scommettiamo che a queste tue domande non risponderà ?

RE: il sentirti così ferita dalla mancata difesa di Spit mi lascia credere la considerassi una vera amica , non capisco però il vero motivo.. il perché mi racconti tutto questo. Ci sta tutta la tua delusione... quello che ci sta meno è farne un caso e mettere a repentaglio la serenità di un forum.
Anche qui , mai la donna Green risponderà al succo di questa sezione che anche te hai sintetizzato in alterna maniera-
Il vero motivo (non ultimo) è quello di pinzettare le persone “preferite” con attacchi gratuiti , in quanto lei per prima lo sa che non può pretendere la difesa di chicchessia , visto che si sa difendere benissimo anche da sola -

RE: è già la seconda o terza volta che ritiri in ballo sta cosa Annali. Ma cosa ti ha davvero disturbata? L' aver io letto.... l'aver trovato tutto molto divertente....l' averne parlato?
Beninteso a fronte di un comun allargato frainteso : il divertimentificio mondezzaro , ha divertito me per primo -
Isso : visto , ammesso o avverso , non va giudicato immorale ma solo conseguenziale al disvelamento di mondi pazzi -
Una scuola di vita nel catalogare i vari tipi umani , nei pur sempre realissimi forum quotidiani …

E poi... quale benevolenza nei confronti del Ch? La mia?
Sai cosa penso Annali? Che vuoi talmente bene a Charade (in modo innocente e pulito, s'intende) che ne sei gelosa . Sbaglierò ma é ciò che deduco dalla scelta delle tue parole .
Non sbagli !...
Il resto dell'analisi , nella sezione della suddetta se farò in tempo stasera -

RE: pensi che raccontando del Nanni ti ho esposto a qualche rappresaglia su intopic? Mica ti ho capita. Sempre se c'era qualcosa da capire.. Mi sembra tutto così assurdo..
Se ne rende conferma anche da parte mia … L'esperienza nel controverso da parte della Green , ha radici radicate e difficilmente estirpabili … chiamasi abitudine o la qualunque cosa significhi per essa , ben riconducibile alla logica del “possesso” … lì dentro ci ha messo del proprio quindi automaticamente sarebbe cosa “sua“ … poi chi se ne importa se per le varie fasi censuranti ha dovuto mandar giù rospi masochistici … Anch'io , più di ogni volta , ho cercato di convincerla a tagliar cordone ombelicale … ma lei da quell'ombelico non ci ha mai voluto sentire …
Giusto voler mantenere delle antiche amicizie , incomprensibile il farlo contribuendo inconsciamente a dar credito ad uno con la”x” , che non tutela lei da pazzi e matti , quando dovrebbe – Solo per questo , sempre invitata a far legna da quei boschi , ma nulla di più -

RE: da Spit ci spostiamo su Nanni? Ok.
Giusto rispondere , ma non sarebbe ok … poiché nulla c'entra per ora con la prima questione … l'ennesimo minestrone col pericolo del cucchiaione -

Per dirla in due parole: fummo bannati perché il moderatore, che non ama essere contraddetto, ci rimase male non essere stato applaudito all'annuncio della nascita su intopic dei messaggi privati. Pensa tu... io ed altra utente ci permettemmo (chiaramente imbeccate) di mettere in dubbio la sicurezza e la dovuta privacy di noi utenti. Poco dopo il blocco del Nanni (ancora in corso) si trasformò in bann e decise per stesso provvedimento a chi l'aveva supportato e soprattutto aver osato contestare la nuova opzione. Chiaramente questo è la mia lettura... se vera solo il bravo moderatore può dirlo.
Ahh … direi : “another brick in tha wall”...
Solamente che questo ulteriore non conosciuto da me tassello che dici , sarebbe solo un ulteriore dispetto del nannino a fronte di un motivo che stava ancora più in alto , ovvero l'acquisizione di più potere , forse societario o tuttalpiù monetario, ovviamente mal visto dal legittimo proprietario , in quanto poi avrebbe dovuto dividerne o riconoscerne in diversa percentuale gli utili …

Ehh sii , sempre e solo la solita questione bizantina di potere & denaro o viceversa …
Quindi l'attività manipolatoria del nannino , non mi sorprende … ogni persona di potere se non lo sa gestire , allora declina in questi giochetti infantili -

RE: scoperchiato? Ma cosa dici? Proprio no. Marzia (che non nutre molta simpatia nei miei confronti in questi ultimi tempi) te lo potrebbe confermare
A parte il riporto di non compresa conferma , (manca il soggetto) , le conferme testimoniali lasciano il tempo che trovano -

Presa da problemi leggermente più importanti, me ne stavo bella tranquilla su Piazza di googleplus senza nulla immaginare.
Stessa impressione che ho inteso io , quanto qui nei tuoi inizi abbiamo affrontato medesima questione , poi da me allentata , poiché percepito che non volevi approfondire -

Libera di crederci o meno... anche se questi tuoi affondi sono molto offensivi, Annali.
… leggila solo come provocazione , così come spiegata prima … Poi dipende dalla tua suscettibilità se lei è riuscita a colpirti nel segno , suo primo obbiettivo sicuramente non conscio -

RE: guarda cara... io non "tengo" a nulla. Sono semplicemente me stessa ... indipendentemente da possibili benevolenze o stime altrui.
… leggila solo come provocazione bis , così come spiegata nel paragrafo qui precedente …
Green l'ennesima palla di cannone la ha sparata grande & grossa per riuscire a colpire due piccioni con una clava...
uhmm no , non era clava …
Spazio  Ècru - Pagina 7 Two-birds-one-stone

Solo che la tipa zizzania-dotata , non ha inteso come il presunto volatile numero uno o due , in realtà è un felide dotato di ampia criniera, zanne a sciabola ed artigli da favola , pessimo dialettico cliente comunque … ma contenta lei -
Spazio  Ècru - Pagina 7 432236af
Re: io sono sempre per il dialogo. Prova a confrontarti senza partire dal presupposto di essere dalla parte della ragione
… buona risposta da me anche messa in alterna dizione anche in un mantra … però come ampiamente o empiamente visto , per ben dialogare bisogna volerlo almeno in due o più , anche se la Green deve migliorare ancora questi aspetti -

Re: Certo Annali... io mi sento leggermente offesa da quanto hai scritto. L' essere diretta, fin al cuore delle questioni, non ti dà il diritto di dire, o lasciar trasparire tra le righe, tutto quello che ti passa per la testa
… precisamente così... questo è il solito vizietto o falso dialettico di chi pensa che esternare una propria “verità” , pensa che quest'ultima sia realmente tale … un misto indescrivibile tra supponenza ed arroganza -
******
Re: i chiarimenti si possono chiedere anche in altro modo. La risposta arriva ugualmente
Ben detto …

RE: quarantena mai capita e condivisa
Te la spiego :
sempre e solo un infantile reazione ( dallo sbatter di piedi allo sbatter di porta ) più riconducibile a bimba capricciosa che ad adulta virtuosa … Fatta l'Italia ok ,ma con gli italiani/italiane c'è ancora molto da fare … ed anche questo forum che vorrebbe esser diverso , nei suoi componenti è ancora in maggior parte controverso … sarà quel virus che è duro a morire ?

Re: non pensare neanche lontanamente ci sia un motivo al cammello da me postato. Non scendo così in basso come una gufa qualsiasi. Sia ben chiara sta cosa.
Si , purtroppo con la Green è così … l'esempio gufo di una amica di gufi purtroppo è un potente strumento che fa proseliti se non vittime postume – I camelidi ostentati eran stempera e gioco … l'incapacità di saper ridere , poi porta a questo non saper o voler condividere -
*******
Conclusioni: Spit: io credo siano due persone che scrivono con quel nick. La vecchia Loriana/Morena/Mia/etantealtre ed una ragazza romena (quella che maggiormente scrive su AeC).
Ohilà dame Écru !...
“Credere” senza dimostrazione fa rima con malversazione … spero tu comprenda l'errore …
In Aec , te lo può assicurare il blanco Admin , come non sia permesso il multinick non dichiarato -
Quindi mrs Celadon , ciò che fa qua ne risponde solo qua … ed ad oggi nulla gli si può ne chiedere ne obbiettare -
nb.,
Di converso mentre siamo nell'argomento , c'è ad esempio il caso dell'Ares che si sente primo ( ma di sicuro non è l'ultimo dei multinick) , che deve risolvere il rapporto ambiguo con il ns Xeno morfo …
*******
Il dubbio già c'era (specialmente dopo l'abbondante semina di Marzia) ma dopo aver capito che anche tu Annali mi credi una ruffiana, ho deciso di prendermi io una bella e lunga vacanza. Un sorriso a tutti voi
Uhmm sorriso rifiutato o rimandabile , poiché rilevo contraddizione in questa tua ultima dichiarazione , soprattutto perché in contrapposizione con la tua frase precedente :
“Re: io sono sempre per il dialogo. Prova a confrontarti senza partire dal presupposto di essere dalla parte della ragione”
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22320
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Tara

Ciao Stella.
Perché vuoi andare via dal  forum. .ti abbiamo/
ti ho recato una qualche offesa? 
Sinceramente non ho mai pensato di mettere nessuno sotto inquisizione ...è  non credo di averlo fatto neanche cn la Celadon. ..ho solo detto come la pensavo al riguardo a certi suoi commenti ....
Scusa ma io non approvo questa tua scelta .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15647
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Spazio  Ècru - Pagina 7 20190771
Grande Marcie... una vignetta che capita a cecio Wink

@ Charade
Non potevo andar via senza salutarti Charade...
Qui finisce la mia avventura social.
Ritengo sia la decisione giusta per l'AeC e per me stessa... sarò strana ma lo spirito inquisitorio che si respira, l' ostruzionismo per partito preso, o per mettersi in bella mostra o voler dimostrare chissà che a chissà chi, non è cosa che mi piace e credo nulla ha a che fare con la DB... se intesa questa come ricerca dialettica del bello e quindi della verità.
Son felice di averti conosciuto meglio .... ritengo tu sia molto più affidabile e serio di tante "brave" persone che ho incontrato in tutta la mia esperienza virtuale e che, senza vergogna alcuna, si son riempiti la bocca con la parola amicizia. Certo . Amico/a fintanto ha fatto loro comodo.
Riguardati e goditi sempre la vita Charade, mi raccomando. Grazie di tutto... accoglienza, supporto, compagnia Smile
Buona estate, buone vacanze, buon tutto.
Sorriso Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Marzia

... lo so Spit è affettuosa fino all'estremo con me e con tutti e mi chiedo pure come faccia
So pure che tiene molto a te e che in qualche modo pensa di non aver fatto il possibile per difendere la vostra amicizia
Quando dicevo che le do fiducia è perché fino a questo punto si è comportata in maniera corretta con me
La storia del gattino è un pochetto bizzarra e neanche io ci ho capito un granché di come lei potesse essere collegata senza averlo fatto di proposito
La spiegazione me l'ha data e pare che fosse rimasta aperta una pagina di Aec senza disconnettersi su qualche dispositivo che lei usa...non saprei che dire Annalisa!
Sicuramente la conosco meno di te che da quanto mi scrivi hai condiviso tante cose con lei
E capisco pure le tue motivazioni nel volere più chiarezza
Purtroppo Spit tende a chiudersi su certe questioni forse per non ripetere esperienze che ancora lei sente vive dentro di lei e che magari non la fanno stare serena
Non conosco altri particolari
Lei mi da affetto e io ricambio e mi fa pure bene perché riesce sempre a farmi credere che ci sia del buono in ogni cosa
Vorrebbe sempre fare qualcosa per tutti...pure nella vita reale ma ha sempre il timore che non sia abbastanza
Per questo ti ripeto...parlatene e non lasciate che niente rimanga irrisolto
Speriamo anche che Spit comprenda tutto questo e lo affronti
Ciao Annalisa

Per Stella
Ma che lunga vacanza devi prenderti Smile
Anche queste incomprensioni fanno parte dei forum ma tu sai come affrontarle
Per me è diverso ....io non ho più voglia di scrivere per motivi personali e poi pure perché la vista non è più quella di prima e scrivere mette sotto sforzo i miei occhietti
Ma tu so che tieni all' Aec...perciò scrivi
Vedrai che anche Annalisa ne sarà contenta
Forza ragazze...ci sono cose cosi tristi e per le quali non vi è rimedio che queste cose devono rimanere passeggere
Un abbraccio a entrambe

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  annali

Marzia ha scritto:Aggiungo ancora una cosa
La cara Spit è molto affettuosa con me perciò le posso solo volere bene

Però Charade visto che tiene sia a Spit che ad Annalisa e Tara e so che lei la vuole difendere lo faccia sempre in modo che persone che tengono in piedi l'Aec come Tara e Annalisa non si sentano mai messe in secondo piano perché mi creda leggendola ho percepito qualcosa che non va
Buonasera a tutti
Ciao Marzia... Sì, so bene quanto possa essere affettuosa Spit e non solo con te...
Lei l'ho conosciuta in intopic circa nel 2011, molto assidua in vari interessanti topic.... poi avuto modo di prendere le sue difese da un tipo che l'aveva pesantemente offesa abbiamo iniziato a frequentarci negli stessi forum...passando alle e-mail dove ci si raccontava fatti nostri personali, sostenendoci a vicenda nei momenti nostri più problematici... Fu un'amicizia che perdurò a lungo nel tempo a mezzo di posta elettronica fino a ritrovarci pochi anni fa ancora insieme a commentare nei vari forum di intopic... Io già ero di casa qui così la invitai a partecipare insieme a me, sollecitata a farlo anche dall'esimio mr Rgb...
Non voglio rimproverare nulla a nessuno per come si sono messe le  cose fra noi...
Te ne sei accorta pure tu che qualcosa non va per il verso giusto e non solo negli ultimi frangenti... A Charade l'ho detto apertamente che spararmi nella schiena quando per smorzare i toni "guasti" me ne sto silenziosamente lontana o ancora quando  presente mi spara direttamente in faccia, che non fa bene a nessuno questo suo atteggiamento oltranzista e demolitore...
Marzia, con Spit ho contatti in altra sede dove  scriviamo senza malanimo l'una verso l'altra... Da parte mia niente contro lei, è nato tutto un putiferio alimentato a dismisura per provocare solo un gran polverone... 
Ciao, lieta averti letta, mi piace come ti esprimi al naturale semplice e diretto... Smile Smile Smile  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14173
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Marzia

Pardon se rientro per una piccola precisazione che avevo omesso prima.

In risposta alla frase di Stella:
Marzia (che non nutre molta simpatia nei miei confronti in questi ultimi tempi) te lo potrebbe confermare


CONFERMO!!!!!

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Marzia

Aggiungo ancora una cosa
La cara Spit è molto affettuosa con me perciò le posso solo volere bene

Però Charade visto che tiene sia a Spit che ad Annalisa e Tara e so che lei la vuole difendere lo faccia sempre in modo che persone che tengono in piedi l'Aec come Tara e Annalisa non si sentano mai messe in secondo piano perché mi creda leggendola ho percepito qualcosa che non va
Buonasera a tutti

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Marzia

Buonasera Annalisa Stella e tutto l'Arcobaleno
Rubo solo due secondi...
Stella ci tengo a precisare che non ti considero una ruffiana ma una persona che ha le sue idee ben precise ed è vero non siamo andate molto d'accordo negli ultimi tempi che è molto lontano da non provare simpatia per te
Come potrei dopo aver nutrito affetto reciproco....solo chi non ha sentimenti ci può riuscire
Ok detto questo...il discorso Piazza non mi interessa approfondirlo
Ho fatto i miei errori come tutti ma non mi sento di parlarne più

Passiamo a Spit
Per me è una cara amica
Una persona che non mi ha mai parlato male di nessuno anzi se poteva ha sempre cercato di mettere una buona parola
Spit l'ho conosciuta da un anno a questa parte....non so il suo passato e non intendo saperlo a meno che non sia lei a volermene parlare
Al di là di questo le do fiducia perché mi ha dimostrato fino ad adesso un amicizia che non ha nessuno scopo se non quello di apprezzarci per come siamo
La Spit è cosi..
Annalisa credo tu tenga molto a lei
Perché non provate a scrivervi in altra sede e chiarire

Stella...ancora una cosa
Ti conosco bene e so tieni fede ai tuoi principi e sei leale
Questo non lo ritirero' mai
Ora spero di aver tolto almeno il dubbio che io ti consideri una ruffiana
Solo non si hanno più idee in comune e questo può capitare

Vi saluto e spero di aver chiarito che non sono nemica di nessuno
Ho preso le distanze anche per cose mie personali
A presto chissà...forse Smile

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  annali

Stella, non scritto nulla che non avessi tu, sia quanto riguarda Spit e la risposta data a Charade dopo esserne stato sorpreso di quanto da te ammesso su di lei, anche visibile nella parte in cui ti rivolgi  a Marzia mettendola in guardia riguardo a Spit...
Pure riguardo al Nanni, mi sono rifatta ancora a quanto da te riportato nei tuoi o altri spazi comuni...
Capisco il tuo nervosismo ma di starmene in disparte non ne ho più voglia credimi...Come detto era tempo di chiarimenti, di eliminare le zone d'ombra... Non ti sta bene???  Eppure gli scritti stanno lì dove tu, io o altri li abbiamo messi...
Alludi a cosa sul mio attaccamento a Charade??? La gelosia??? ahahah... da  come non ci facciamo mancare niente capisci quanto ci vogliamo bene... Laughing Laughing Laughing
E non è da tutti essere ancora qui a contarcela su fra  tanti alti e bassi... Rolling Eyes  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14173
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Eccomi. Chiedo scusa ma ho dovuto mettere il telefonino sotto carica prima di poter spedire.

@ ANNALI

《 E, naturalmente non appena lui, il Rgb, si è detto perplesso di queste tue affermazioni riguardo Spit chiedendoti chiarimenti specifici tu, Stella hai fatto marcia indietro…》

RE: davvero Annali? Dove, come e quando il Rgb mi avrebbe chiesto chiarimenti? E dove avresti visto una mia eventuale marcia indietro? Mi stai dando forse della falsa e pure della vigliacca? Non mi sfidare Annali. Quel "naturalmente " te lo rispedisco al mittente.

《Io, Green, mai pensato di delegittimare Spit ricordandole di non avere prese mie difese in certuni momenti... bastava mi rispondesse lei per non dare adito a una specie di "dalli all'untore" messa in atto da mr Ch...Che poi si abbia piacere vedersi difesi dagli amici (o da coloro considerati tali) Lei, la Spit lo ha largamente dimostrato ringraziando il Rgb per la difesa fatta da lui a lei a danni miei... Quindi, perché tanta acredine se pure io avrei avuto piacere essere da lei difesa?? Difficile capire il contorsionismo sleale e ruffiano... pale 》

RE: il sentirti così ferita dalla mancata difesa di Spit mi lascia credere la considerassi una vera amica , non capisco però il vero motivo.. il perché mi racconti tutto questo. Ci sta tutta la tua delusione... quello che ci sta meno è farne un caso e mettere a repentaglio la serenità di un forum.

《Stella anch’io ti avevo accolto bene qui nonostante le perplessità dopo aver riscontrato tanta benevolenza nei riguardi del Ch, in merito allo spettacolo che ti eri goduta durante quell’estate a proposito della sceneggiata che vedeva nella controparte le marionette/burattini, “pazzo” e Rocco Ruvo 52… 》

RE: è già la seconda o terza volta che ritiri in ballo sta cosa Annali. Ma cosa ti ha davvero disturbata? L' aver io letto.... l'aver trovato tutto molto divertente....l' averne parlato? E poi... quale benevolenza nei confronti del Ch? La mia?
Sai cosa penso Annali? Che vuoi talmente bene a Charade (in modo innocente e pulito, s'intende) che ne sei gelosa . Sbaglierò ma é ciò che deduco dalla scelta delle tue parole .

《Ancora più perplessa avendoti letto, recentemente, nella descrizione tutta negativa del “Nanni” che hai fatto qui, ben sapendo io presente là,》

RE: pensi che raccontando del Nanni ti ho esposto a qualche rappresaglia su intopic? Mica ti ho capita. Sempre se c'era qualcosa da capire..
Mi sembra tutto così assurdo..

《che quando l’amico della Piazza era stato sospeso e poi bandito, tu insieme a molte altre, per solidarietà con lui, hai cancellato la registrazione in intopic causando la bannatura tua e di tutte per ritorsione, ritengo, da parte del mod.X....》

RE: da Spit ci spostiamo su Nanni? Ok.
Per dirla in due parole: fummo bannati perché il moderatore, che non ama essere contraddetto, ci rimase male non essere stato applaudito all'annuncio della nascita su intopic dei messaggi privati. Pensa tu... io ed altra utente ci permettemmo (chiaramente imbeccate) di mettere in dubbio la sicurezza e la dovuta privacy di noi utenti. Poco dopo il blocco del Nanni (ancora in corso) si trasformò in bann e decise per stesso provvedimento a chi l'aveva supportato e soprattutto aver osato contestare la nuova opzione. Chiaramente questo è la mia lettura... se vera solo il bravo moderatore può dirlo.

《Supponendo che tutto quanto di negativo del tuo ex amico in disgrazia lo avessi già a suo tempo scoperchiato...e non dopo la tua uscita dalla padronale Piazza Google+... 》

RE: scoperchiato? Ma cosa dici? Proprio no. Marzia (che non nutre molta simpatia nei miei confronti in questi ultimi tempi) te lo potrebbe confermare
Presa da problemi leggermente più importanti, me ne stavo bella tranquilla su Piazza di googleplus senza nulla immaginare. Libera di crederci o meno... anche se questi tuoi affondi sono molto offensivi, Annali.

《Non ti posso biasimare se ci tieni a mantenere la benevolenza e la stima di chi, ora segui e persegui in questo tuo nuovo cammino arcobalenato… zen》

RE: guarda cara... io non "tengo" a nulla. Sono semplicemente me stessa ... indipendentemente da possibili benevolenze o stime altrui.

《Ci terrei pure io, ma purtroppo dopo tanti anni di “gavetta” al seguito di un ”addiveniente amico” se mi leggo nominata quale dame Green è quasi sempre in negativo…
Sarà perché non faccio la pia la buona o la santa maria, o perché detesto ogni forma di “ruffianismo”??? elephant》

Re: io sono sempre per il dialogo. Prova a confrontarti senza partire dal presupposto di essere dalla parte della ragione

《Premetto di non avercela con nessuno/a, 0ma solo con me stessa per essere sempre o quasi, diretta al cuore delle questioni...cosa questa assai fasti-odiosa da accettare con graziosa equidistanza... scratch》

Re: Certo Annali... io mi sento leggermente offesa da quanto hai scritto. L' essere diretta, fin al cuore delle questioni, non ti dà il diritto di dire, o lasciar trasparire tra le righe, tutto quello che ti passa per la testa

******

《Posso immaginare Stella, ma un chiarimento andava fatto, su tutto non solo su cammelli caramellati o meno... 》

Re: i chiarimenti si possono chiedere anche in altro modo. La risposta arriva ugualmente

《Rimanere in "quarantena" non mi andava più poiché la ragione potrebbe sembrare di chi c'è e parla , non di chi non c'è e tace... cyclops》

RE: quarantena mai capita e condivisa

《Mettici il tempo che vuoi per rispondere anche se non tutto è dedicato a te, pur avendo preso spunto dal tuo ultimo commento chissà perché terminato con l'immagine cammellesca (???)》

Re: non pensare neanche lontanamente ci sia un motivo al cammello da me postato. Non scendo così in basso come una gufa qualsiasi. Sia ben chiara sta cosa.

*******

Conclusioni: Spit: io credo siano due persone che scrivono con quel nick. La vecchia Loriana/Morena/Mia/etantealtre ed una ragazza romena (quella che maggiormente scrive su AeC).

*******

Il dubbio già c'era (specialmente dopo l'abbondante semina di Marzia) ma dopo aver capito che anche tu Annali mi credi una ruffiana, ho deciso di prendermi io una bella e lunga vacanza.

Un sorriso a tutti voi



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  annali

Posso immaginare Stella, ma un chiarimento andava fatto, su tutto non solo su cammelli caramellati o meno... 
Rimanere in "quarantena" non mi andava più poiché la ragione  potrebbe sembrare di chi c'è e parla , non di chi non c'è e tace... cyclops
Mettici il tempo che vuoi per rispondere anche se non tutto è dedicato a te, pur avendo preso spunto dal tuo ultimo commento chissà perché terminato con l'immagine cammellesca (???)
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14173
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Annali..ti ho letta. Mi sono copiata il tuo testo ed intendo risponderti frase per frase ma fra un poco...
voglio respirare un poco prima perché mi è venuto certo nervosismo.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Meglio un cammello oggi, che un uovo di gallina domani...

Messaggio  annali

Spazio  Ècru - Pagina 7 20190763

Stella Roma il Mer Lug 17, 2019 3:00 pm
Aec-messaggio num#50889
%...”Ciò che penso io di Spit credo di averlo chiaramente scritto su intopic mesi fa e non ho cambiato idea solo perché lei ed altri mi hanno fatto presente essere io in errore.
Mettendo da parte i miei convincimenti , credo che, dopo averla accettata come utente di AeC e non potendole rimproverare un atteggiamento irrispettoso o offensivo, sia fuori luogo ora questo volerla deligittimare e mettere a rischio un' amicizia con Charade solo perché si hanno pensieri diversi a riguardo

Anch' io più volte ho fatto presente le mie perplessità in proposito a Marzia e lei ha giustamente (???) continuato ad avere i suoi buoni rapporti con Spit accantonando ed ignorando i miei dubbi ed avvertimenti senza che la nostra amicizia ne risentisse.”


E, naturalmente non appena lui, il Rgb, si è detto perplesso di queste tue affermazioni riguardo Spit chiedendoti chiarimenti specifici tu, Stella hai fatto marcia indietro…
Io, Green, mai pensato di delegittimare Spit ricordandole di non avere prese mie difese in certuni momenti... bastava mi rispondesse lei  per non dare adito a una specie di "dalli all'untore" messa in atto da mr Ch...Che poi si abbia  piacere vedersi difesi dagli amici (o da coloro considerati tali) Lei, la Spit lo ha largamente dimostrato ringraziando il Rgb per la difesa fatta da lui a lei a danni miei... Quindi, perché tanta acredine se pure io avrei avuto piacere essere da lei difesa?? Difficile capire il contorsionismo sleale e ruffiano... pale

 
Stella anch’io ti avevo accolto bene qui nonostante le perplessità dopo aver riscontrato tanta benevolenza nei riguardi del Ch, in merito allo spettacolo che ti eri goduta durante quell’estate a proposito della sceneggiata che vedeva nella controparte le marionette/burattini, “pazzo” e Rocco Ruvo 52… pazzo

Ancora più perplessa avendoti letto, recentemente, nella descrizione tutta negativa del “Nanni” che hai fatto qui, ben sapendo io presente là, che quando l’amico della Piazza era stato sospeso e poi bandito, tu insieme a molte altre, per solidarietà con lui, hai cancellato la registrazione in intopic causando la bannatura tua e di tutte per ritorsione, ritengo, da parte del mod.X…Supponendo che tutto quanto di negativo del tuo ex amico in disgrazia lo  avessi già a suo tempo scoperchiato...e non dopo la tua uscita dalla padronale Piazza Google+... 
 
Non ti posso biasimare se ci tieni a mantenere la benevolenza e la stima di chi, ora segui e persegui in questo tuo nuovo cammino arcobalenato… zen
Ci terrei pure io, ma purtroppo dopo tanti anni di “gavetta” al seguito di un ”addiveniente amico”  se mi leggo nominata quale dame Green è quasi sempre in negativo…
Sarà perché non faccio la pia  la buona o la santa maria, o perché detesto ogni forma di “ruffianismo”??? elephant

Premetto di non avercela con nessuno/a, ma solo con me stessa per essere sempre o quasi, diretta al cuore delle questioni...cosa questa assai fasti-odiosa da accettare con graziosa equidistanza...  scratch

Saluti... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14173
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

In ricordo di Luciano  De Crescenzo, l'indimenticabile  scenetta del cavalluccio rosso. Napoli é  questa.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Re: Spazio Ècru Stella Roma il Gio 18 Lug 2019 alle 11:16 Aec-messaggio num#50914
@ Mr. Rgb
Non ho assolutamente nulla da rimproverare alla Spit di AeC, ritengo si sia mostrata sempre molto gentile e garbata. Ci sta però Mr. Rgb che una Tara spontanea e sincera si sia sentita presa in giro per la storia del gatto che con mille peripezie riesce a pigiare i tasti giusti per connettersi ..... magari avrebbe preferito un "perdona ma non credo di doverti alcuna spiegazione" a quella che é apparsa chiaramente solo una scusa .
Nella storia controversa del gatto , può darsi che dame Celadon si sia spiegata male e magari noi chiedere cortesemente ( ma non pretendere o peggio ancora obbligare ) di spiegarsi meglio … tutto il resto son solo discorsi pretestuosi e fuori dalle righe , della teribbile coppia Green-Turquoise , per degli irrisolti di altro tipo , avvenuti fuori dall'Aec (mancate difese contro uccie e pazzi per Green o altre cose passate e mai discusse di Turquoise ) …  cyclops

Ci sta anche il tuo appunto e cioè che un utente che mantiene un comportamento corretto ed educato con tutti non vada messo in croce (metaforicamente parlando, s' intende )
Si è così … ma questa mia singola opinione di generico utente , viene purtroppo vista ed irrealmente distorta con argomenti che non stanno ne nei ns cieli ne sulle ns terre … ( vittimismi ed improbabili preferenze ) , visto che sulle diatribe , si è sempre affermato che occorre attenzionare i fatti e non le persone -

Il punto vero su cui ragionare é se una Spit, o anche una Stella, vada considerata solo utente o amica seppur virtuale. Da un' utente ci si aspetta educazione e rispetto.....da un'amica si pretende anche sincerità e chiarezza. Tutto qui.
Commutiamo tutto in “persona” da rispettare … poi quel che viene in più o in meno è percorso di ciò che io ho sempre chiamato : addivenienza… dove io ad esempio , non pongo mai vincoli di sussistenza-

I miei dubbi su Spit vanno ricercati in tempi addietro. Dubbi appunto e nessuna prova o certezza ....quindi meglio tacere. Sorriso
Non ho elementi vostri per poter giudicare , ma se li conoscessi son sicuro che avrebbero una spiegazione e forse una soluzione …

Miiiiii un cammello color caramello ah ah ah Guarda che bello il piccolino
… premesso che i cuccioli son tutti carini e belli , ma io le gobbe alla razza camelide gliele avrei risparmiate … saran anche riserve di cibo , ma così li si è obbligati a frequentar deserti , quando invece magari loro volevano frequentare discoteche … sai mai ?...
Spazio  Ècru - Pagina 7 ?url=http%3A%2F%2Fp1014p.quotidiano.net%3A80%2Fpolopoly_fs%2F1.1252687.1440795755%21%2FhttpImage%2Fimage.jpg_gen%2Fderivatives%2Fwidescreen%2Fimage
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22320
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

@ Mr. Rgb

Non ho assolutamente nulla da rimproverare alla Spit di AeC, ritengo si sia mostrata sempre molto gentile e garbata.
Ci sta però Mr. Rgb che una Tara spontanea e sincera si sia sentita presa in giro per la storia del gatto che con mille peripezie riesce a pigiare i tasti giusti per connettersi ..... magari avrebbe preferito un "perdona ma non credo di doverti alcuna spiegazione" a quella che é apparsa chiaramente solo una scusa .
Ci sta anche il tuo appunto e cioè che un utente che mantiene un comportamento corretto ed educato con tutti non vada messo in croce (metaforicamente parlando, s' intende Smile )
Il punto vero su cui ragionare é se una Spit, o anche una Stella, vada considerata solo utente o amica seppur virtuale. Da un' utente ci si aspetta educazione e rispetto.....da un'amica si pretende anche sincerità e chiarezza. Tutto qui.

I miei dubbi su Spit vanno ricercati in tempi addietro. Dubbi appunto e nessuna prova o certezza ....quindi meglio tacere.
Sorriso

Miiiiii un cammello color caramello ah ah ah
Guarda che bello il piccolino Smile

Spazio  Ècru - Pagina 7 20190763

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili >Stella Roma il Mer 17 Lug 2019 alle 15:00 Aec-messaggio num#50889
Scusa Tara se mi intrometto …
Ma te ne vai in vacanza perché Mr. Rgb ha un diverso pensiero su Spit?
E Annali é assente per lo stesso motivo?
Non capisco...credo che molto mi sfugga e poi tutto mi sembra così irragionevole.
Esattamente : è tutto molto irrazionale - Rolling Eyes

Ciò che penso io di Spit credo di averlo chiaramente scritto su intopic mesi fa e non ho cambiato idea solo perché lei ed altri mi hanno fatto presente essere io in errore.
Questo forse mi è sfuggito , ma quel che conta è come ci si comporta qui -

Mettendo da parte i miei convincimenti , credo che, dopo averla accettata come utente di AeC e non potendole rimproverare un atteggiamento irrispettoso o offensivo, sia fuori luogo ora questo volerla delegittimare e mettere a rischio un' amicizia con Charade solo perché si hanno pensieri diversi a riguardo
Ribadisco come solo in un caso si possa parlare di comportamento irrispettoso verso l'Aec tutto , ovvero gettar guano sullo stesso o immotivatamente tra noi –
La maggior o minor frequentazione di questo luogo , non può e non deve essere preso a pretesto per chi fa di più o di meno secondo la propria volontà o disponibilità -

Anch' io più volte ho fatto presente le mie perplessità in proposito a Marzia e lei ha giustamente (???) continuato ad avere i suoi buoni rapporti con Spit accantonando ed ignorando i miei dubbi ed avvertimenti senza che la nostra amicizia ne risentisse.
Non so cosa o se ci sia dietro qualcosa di diverso rispetto a quanto sopra detto , ma Celadon ha giustificato il suo tutto con impegni lavorativi … se putacaso fosse diverso allora lo si dica , al massimo potremmo accusare ( a ragion dimostrata) che lei non sia persona sincera -
Viceversa , il caso di mrs Silverine , quando ci viene a dire che il virtuale non è reale , sminuendo di fatto ogni forum o in particolare questa diversa esperienza d'Aec , allora gliene si chiede motivo con legittima perplessità -
+
Re: Sezione - Tara & simili >Stella Roma il Mer 17 Lug 2019 alle 16:33 Aec-messaggio num#50892
Tara.... ma è con le persone a noi più care che ci permettiamo di essere un poco severi e brontoloni. Come puoi anche solo lontanamente pensare che Mr. Rgb ti consideri uno zero?
Ma anche se fosse , ( ma non lo è ) , come poter pensare di prender questi pretesti , per probabilmente un irrisolto da vecchi contesti ?...

Non è certamente questa l'impressione che ho io. Percepisco invece molta sintonia tra voi.... sintonia e rispetto ..in barba ai tuoi simpaticissimi rimbrotti ed ai suoi rossi.
… è solo pre-dichiarato gioco delle parti , che Turquoise a volte rende più tragica di quello che dovrebbe essere … ma qui credo ci sia lo zampino della Green -

Cerchiamo di essere uniti .... Spit e sue mancate risposte non meritano tanta importanza.
… non è un obbligo … di fronte a virulente offese c'è chi reagisce tirandosi indietro o chi mettendosi davanti … Io però condannerei di più chi offende e non chi in qualche modo si difende -
Io lo faccio non porgendo l'altra guancia , dame Celadon probabilmente per diverso amor di pace : no -

Domani vorrei leggerti come sempre e vorrei vederti postare una bella cartolina del tuo mare e non deserti e orrendi cammelli Ah ah ah ah
… ahh ahh daiii i camelidi sono così carini , hanno un sorriso che incanta … o meglio l'importante è crederci
Spazio  Ècru - Pagina 7 370371be70caf601730031e6d81b960b
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22320
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Spazio Rocc52, Stella Roma il Mer 10 Lug 2019 alle 18:56 Aec-messaggio num#50675
Non so se ho frainteso io ciò che Rocco ha scritto, ma......si Charade, il moderatore con la x può impedire anche la semplice lettura. É già capitato ad altri. Io ... carbonella in informatica... non saprei proprio come riesca...anche se aggirabile, mi dicono...
Riconfermo tutto ... le procedure di ban per IP sono di uso corrente per ogni sito -
Il problema però è che se l'IP è dinamico , ( cambia ogni volta ad ogni nuova connessione ) , allora è irrintracciabile , se non appoggiandosi ad algoritmi più o meno sofisticati , basati su informazione parallele che non sto qui a specificare , ma che derivano sempre dall'Internet-Protocol (IP4) -
Spazio  Ècru - Pagina 7 Internet%2Bprotocol
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22320
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Re: Spazio Rocc52, Stella Roma il Mer 10 Lug 2019 alle 10:55 Aec-messaggio num#50646
Non puoi più leggere intopic, Rocco?
Queste asinate dimostrano solo quanto sia nervosetto e vendicativo il moderatore.
Si è così , invece di bandire a vita il povero cane pazzo e la sua padroncina oc_uccia insieme con la scaltra fatina di giallo gufo vestita , sceglie queste vie traverse , capendo benissimo che il problema a monte è quello , ma siccome gli portano piccioli , allora va ben tutto -

Basta farsi prestare un attimino il telefonino dalla moglie o dal figlio, magari si dispone personalmente di due apparecchi, ed il gioco è fatto.
Uhmm , se il gestore è lo stesso e fa capo allo stesso router allora gli indirizzi saranno quelli messi a disposizione dalla linea – Non so come è combinato lui , ma se come dice ha la fibra , l'IP sarà sicuramente fisso -

È come nascondere un barattolo di marmellata per punizione e far finta di non sapere che ci sono decine di confezioni di scorta nello sportello a fianco. Mahhhh
Si è così … il successo di massima libertà della rete è questo … blocco un nodo , ma ce ne sono mille-mila che lo by-passano -

Mi ricorda il Nanni che bloccava chiunque ben sapendo che lo si leggeva comunque come lui stesso passava ore a vedere cosa pubblicava il bloccato (scusate la ripetizione) non perdendosi neanche una parola e rispondendo pure. Si prendeva in giro da solo ah ah ah
Esatto … motivo per cui ha fatto le sue sortite anche qui dentro , sia in chiaro che probabilmente da troll insieme all'altra , quella che fa la bella e che ancora dovrei andare a trovare direttamente , tanto per ricambiare le “cortesie” -

Forse i due si assomigliano più di quanto credono.
Sicuramente si assomigliano dal punto di vista della censura contro chi la pensa diversamente da loro , seppur si stia dentro le regole di netiquette -

Ci sarebbe da ridere se non fosse invece tutto così triste....
A me ad esempio , diverte tantissimo vedere i matti che girano come trottole e cascano come birilli

N.B. Mr. Rgb intendeva dirti che é sempre consigliabile copiare ed incollare prima il testo a cui intendiamo rispondete ... così che tutti possano capire e farsi una idea precisa.
Esattamente così ed in aggiunta , non dimenticare di inserire il link-address -
Ciao Rocco

Re: Spazio Rocc52, Stella Roma il Mer 10 Lug 2019 alle 18:56 Aec-messaggio num#50675
Non so se ho frainteso io ciò che Rocco ha scritto, ma......si Charade, il moderatore con la x può impedire anche la semplice lettura. É già capitato ad altri.
Lo so , lo ha fatto anche il blanco Admin nella ex sezione open per limitare i troll …
Non si può dire di più per non svelare gli arcani che comunque ripeto sono aggirabili facilmente -
Io ... carbonella in informatica... non saprei proprio come riesca...anche se aggirabile, mi dicono...
A mio parere ci serve una sezione safe per tutti gli utenti registrati … nel frattempo ti potrò dire qualcosa con un Mp di gruppo , ovviamente se la cosa interessa -

Non ho letto Rocco oggi. Spero tutto bene.... immagino quanto possa essere dispiaciuto. Purtroppo la cattiveria delle persone.... quelle che poi postano cani e cuccioli per mostrare una finta sensibilità .... difficilmente si argina...
Ahh , non so cosa sia successo … sto contando i giorni che mancano alle ferie per fare incetta di messaggi dalla piazzetta coi gufi , per poi restituirgliele con i dovuti interessi , sempre che la mannaia con la “x” non faccia prima  ahh ahh 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22320
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Spazio Ècru Stella Roma il Ven 5 Lug 2019 alle 14:27 Aec-messaggio num#50461
Finalmente son riuscita a trovare le chiavi nel mio nuovo monolocale
Mai porre limiti alle proprie costruzioni … il ns mai dimenticato mr Red , ne aveva cominciato uno suo , molto personalizzato , ma poi gli eventi , mai compresi , lo hanno portato altrove ...Aveva dichiarati problemi di vista … Personalizzazione che andava nella giusta direzione , su come dover considerare questi luoghi ad impronta individuale -

Un po' vuoto ancora...sembra sia appena passato un ufficiale giudiziario per pignorare tutti i mobili e si sente forte l' odore di legno e della tinta lavabile delle pareti.
Ahh ahh , rende l'idea … ma molto probabilmente aveva sbagliato indirizzo -

Apro la borsa che ho portato (niente a che vedere con quella di Josephine ..l'angelo custode per capirci) e tiro fuori una cornice colorata per rallegrare un pochino l'ambiente...
Un ricordo della mia prima casa
Ahh , giustappunto lei , che non conosco se non di zapping
Spazio  Ècru - Pagina 7 Josephine-Ange-Gardien
sapendo che è una tipa magica che rende possibile di risolvere problematiche comuni … tanto ci vorrebbe anche qui … okx1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22320
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Spazio Ècru

Messaggio  Ospite


Finalmente  son riuscita a trovare le chiavi  nel mio nuovo monolocale  Smile
Un po'  vuoto  ancora...sembra sia appena passato un ufficiale giudiziario  per pignorare tutti i mobili e  si sente  forte   l' odore  di legno  e della tinta  lavabile delle  pareti.
Apro la borsa  che  ho portato  (niente  a che  vedere con quella  di Josephine ..l'angelo custode  per capirci) e tiro fuori  una cornice  colorata per rallegrare  un pochino l'ambiente...
Un ricordo della mia prima casa   Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Io, nel caso specifico  di Zak, non parlerei  di colpe. Sono dell'idea  che è  solo  una questione caratteriale... due personalità  che  non riescono  ad integrarsi.
Sinceramente  ha dell' assurdo che si sia arrivati a questo punto per una sciocchezza.
Faccio  un esempio:  io sono una ragioniera  e di bilanci me ne intendo... se qualcuno mi dice che una determinata voce   va inclusa nelle passività  invece che  nelle attività ... o che sarebbe meglio inserirla nel conto  economico  invece del patrimoniale... io replico  e cerco di fargli capire  quello in cui, a parer  mio , sbaglia.... non é  che  mi sento  offesa  perché  qualcuno mette in discussione  la mia professionalità.  E se insiste  non è  che metto  il broncio, inizio a dargli del ridicolo ed a ritirar fuori cose  passate.
Sia ben inteso che anche  Charade dovrebbe  mollare alcune volte  e non farne sempre  una questione di principio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Marzia, scusa se mi intrometto ....
La tua impulsivita' ti sta facendo nuovamente sbagliare.
Fermati un attimo, per favore e riesamina un poco tutto prima di inviare tanti post....

Per Summer: ti mancava l' 1%? A me proprio no. Lo sai che Nanni e Dalila ( la premiata ditta) son burro e marmellata, c.... e camicia, due cuori ed un trullo, un tutt'uno.
È proprio necessario distinguerli prima di puntare il dito?
Magari hanno insegnato ad aprire profili tarocchi pure alla gufa Smile


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 7 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.