Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio Ècru

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Tara... guarda... il gatto tigrato grigio di Spit ....dopo aver mangiato le mollichine seminate da Mr. Rgb, è diventato bianco e con occhi di diverso colore.... uno verde, uno blu e lingua rossa...
Effetto prisma.... Smile Smile Smile
Avverto la Bananas...

Spazio  Ècru - Pagina 9 20190354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Tara

Era gatto di spit si è magnato Razz  le briciole. ..mo come facciamo senza !!
Eh va bhè. ..sicuramente Mr Rgb ci fornirà  nuove  indicazioni. ..cmq ,belle le vignette ...
Brava. Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite


La faccenda si fa seria. Chiamo l'ispettrice Bananas...
Spazio  Ècru - Pagina 9 20190348Spazio  Ècru - Pagina 9 20190349Spazio  Ècru - Pagina 9 20190350Spazio  Ècru - Pagina 9 20190351Spazio  Ècru - Pagina 9 20190352

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Re: Stelle & comete Stella Roma Ieri alle 18:37 Aec-messaggio num#47172
Potrebbe anche essere un invito a compattarci ... È la prima cosa che mi viene in mente..
Little fire ,,, l'archibugio era più incentrato su di me che su altri … distratto
Spazio  Ècru - Pagina 9 Qcls10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Raccolte tutte le mollichine?
Spazio  Ècru - Pagina 9 20190347

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Potrebbe anche essere un invito a compattarci ...
È la prima cosa che mi viene in mente..


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 14th sezione _ Stella Roma Oggi alle 13:48 Aec-messaggio num#47157
% Charade...davvero bello il tuo nuovo avatar. Il significato ? Ci penso un po' e poi ti dico ....
Pensa che per anni , dal 2012 dopo la breve parentesi con l'orologio paradossale , non ho mai cambiato quello storico (paradosso di Escher) , ed ora nel giro di 2 settimane lo ho già cambiato 2 volte … Ma credo sia solo in risposta a dame Celadon per farle scoprire il significato che unisce l'Admin con mr Rgb … Pollicino sono e mollichine lascio - Wink  
Spazio  Ècru - Pagina 9 Aaaaapollicino-3-copia
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Brava Tara. Si, dà fastidio parecchio che dopo di loro non ci sia il nulla. Sono affetti dalla sindrome del super-uomo versione social.
Ciao cara e buon inizio settimana

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Si Marzia...ti avevo chiesto di farti scivolare addosso, come acqua su tela cerata, questi ultimi post dei magnifici tre. Ma loro ti conoscono bene e sanno, da persone sensibili quali sono, quando e come spargere a piene mani sale sulle ferite che sanno ancora aperte.
Per quanto mi riguarda ... io francamente me ne infischio...come disse qualcuno quando prendemmo le distanze da certe loro decisioni. Certo, non nego di provare rabbia al momento ma dopo subentra solo pena nel constatare quanto vuota deve essere la loro vita se a distanza di anni passano ancora le loro giornate a cercare aforismi, modificare immagini e leggere tutto di tutti. Forse non si rendono conto di quanto simili sono alle persone che un tempo compativano e che eravamo invitate ad allontanare in quanto catalogati come brutti soggetti.
Prova a vederla così Marzia e convinciti che le persone che credevi amiche non sono mai esistite e mai ti hanno voluto bene.
Loro liberi? Non mi sembra volino alto come aquile ..... diciamo invece che sfarfallano rasoterra come delle quaglie.
Buon pomeriggio


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  annali

Stella Roma ha scritto:Anche  io voto "si " Annali  e  ...il tuo post  mi ha fatto molto  ma molto piacere.  per questo forum e ti capisco  perfettamente  quando dici di voler  solo  il bene per questo spazio.
Grazie.  Un sorriso.
..."...So che sei importantissima %"...
Io importatissima, Stella??? Se è riferito al numero di argomenti/pagine divulgate ti devi ricredere, qui nessuno è più importante di altri: il primo sarà l'ultimo e l'ultimo il primo...  Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Riflessione...
Sere fa, facendo zapping é apparsa a tutto schermo la faccia trasformata di Emilio Fede. Non bastava il lifting fatto precedentemente...ora si riempie pure le rughe e zigomi con abbondanti filler. E come lui anche tante donne non solo dello spettacolo o aspiranti starlettes che affollano i salotti televisivi . Seni prorompenti che escono da generose scollature, protesi alle natiche e labbra che sembrano scoppiare.
Ma che ne é stato del nostro '68? Che ne è stato dal prendere le distanze dalla donna oggetto e puntare invece su intelligenza e cultura? Perché tanta importanza alla bellezza? Si ricoprono di soldi ragazze che passano la vita davanti uno specchio e non sanno neanche che Roma é la capitale d'italia e di sottopagano altre ragazze che invece passano la vita davanti un microscopio .
É preoccupante una società che si impoverisce, non solo economicamente, al punto da eleggere a miti personaggi che nulla hanno da dirci se non il numero di telefono del loro chirurgo estetico o quale rossetto mettere.
Della serie "nulla é più importante del superfluo" per ingannare perfino se stessi o prendersi in giro da soli.



Spazio  Ècru - Pagina 9 20190261

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Anche io voto "si " Annali e ...il tuo post mi ha fatto molto ma molto piacere. So che sei importantissima per questo forum e ti capisco perfettamente quando dici di voler solo il bene per questo spazio.
Grazie. Un sorriso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  annali

Ma certo Stella, che son d'accordo a chiuderla qui...Figurati se sono io a non volere il bene dell'AeC...
La mia speranza è sempre stata quella di farne un buon forum... c'ho messo tanto di mio in piccolo o in grande, senza pretese di raggiungere l'eccelso... Ben consapevole che nel cammino comune  le deviazioni non sarebbero mancate...
Vorrei che questo accordo non si riducesse, però, solo a noi due...che sia davvero un "voler ricominciare" togliendo le pietre d'inciampo...Auspicabile sì, fattibile??? Per il bene comune io "voto sì"...

Ciao, Stella:)) 
PS) oggi son "di servizio" quindi non presente per eventuali ri-svolgimenti...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Stella scrive: mi sbagliavo, su A&C c'è più voglia di far male che di verità

Annali risponde: Si. Forse hai ragione.....da stabilire solo chi vuole far del male a chi.... soprattutto a proposito di quale verità si parla.... Qualcosa mi sfugge?

Stella scrive: No Annali. Non credo ti sfugga nulla. Anzi noti pure quello che non c'è

Annali risponde: Cosa facciamo???? Si parla per enigmi o aforismi.......

No Annali. Figurati se mi metto a parlare per enigmi o se mi nascondo puerilmente dietro aforismi.
Neanche tu lo fai e quando scrivi "Si. Forse hai ragione....da stabilire solo chi vuol far del male a chi...." si capisce perfettamente (dopo aver letto alcuni tuoi sospetti) a chi ti riferisci anche senza voler andar per esclusione.
Vorrei chiuderla qui e così ....se sei d'accordo. Sarebbe auspicabile ricominciare con la consapevolezza che nessuno vuole il male di A&C.
Un saluto ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  annali

Stella Roma ha scritto:No Annali.... non credo ti sfugga  nulla. Anzi,  noti pure quello che non c'è.
Buon lunedì   Smile


Cosa facciamo??? Si parla per enigmi o aforismi come giusto quanto si attribuisce (e si critica nel modo) ad altra persona e altro sito??? Shocked
Se nulla c'è non sono certamente io che me lo inventerò: basta parlar chiaro e a quello risponderò, in chiaro e semplice per la comprensione totale di tutti... cyclops
Cmq, resto sempre del parere che qualcosa mi sfugga, visto il proseguo allusivo in ogni post... confused
Buon lunedì pure a te... e a tutti... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

No Annali.... non credo ti sfugga nulla. Anzi, noti pure quello che non c'è.
Buon lunedì Smile


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  annali

Stella Roma ha scritto:Senza parole...
Sono finite anche quelle.
Mi sbagliavo..qui su A&C c'è  più  voglia di  far male  che di verità.  
Forse  bisognerebbe  andare a comprare  da qualche parte  un poco di tolleranza  ..che  mai guasta.

Annali.... ti sono sfuggiti  gli auguri fatti da Tara e me a tuo figlio  per il suo onomastico.  Eri assente quel giorno ma Tara si é  ricordata  ugualmente.
Sta a noi decidere  cosa  vedere nella vita.
"Mi sbagliavo..qui su A&C c'è  più  voglia di  far male  che di verità." 


Sì. Forse hai ragione... da stabilire solo chi vuole far del male a chi... sopratutto a proposito di quale verità si parla...Qualcosa mi sfugge???

Grazie per l'informazione degli auguri a mio figlio e grazie per averli espressi... Sono andata a leggere...Si, ero assente quel giorno e pure il giorno dopo... Prima o poi si legge "tutto", per la regola del "senza tempo"...
Buonanotte Stella...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Marzia

Essere liberi...è questo piccolo sentimento che permette di uscire dallo stampo senza rendere conto e soprattutto assumersi le proprie differenze che fanno di sé un essere felice.
(Dal Web)
Spazio  Ècru - Pagina 9 E4052210

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Marzia

Ma certo Stella che sei mia amica.
Non è certo stata una litigata che ancora viene ricordata a farci dimenticare chi siamo...cosa abbiamo condiviso e i valori che ci accomunano.
Certo mi sono fatta trasportare nel voler identificare i troll che ci hanno offese ma poi che me ne importa in fondo.
Tutti quando siamo arrabbiati possiamo andare oltre ma questo ci differenzia dalle persone che invece agiscono con altri scopi e che apparentemente sembrano positive ma poi non sono capaci di prendersi la responsabilità delle proprie azioni.
Mi spiace cara ma sai qual' è il mio pensiero.
La vita è già complicata così che complicarmela anche in queste cose non credo di esserne più in grado e si ha bisogno di amicizie belle e sane e io ne ho trovata più di una.
Ognuno veda cio che più gli piace vedere e cioè l'apparenza delle cose.
Ciao amica cara
Un salutone a Charade che mi è molto simpatico e che verrò a trovare ogni tanto Smile
E a tutta la tribù *_^
Baci

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Spazio  Ècru - Pagina 9 20190253
Per errore avevo inviato due volte lo stesso post ..questo il solo motivo della cartolina. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Marzia scrive :
"Chiedo scusa alla mia cara Stella per averla messa in imbarazzo trascinanandola con me "

Ma quali scuse e scuse.... siamo amiche, ti conosco bene e so che quando sei arrrabbiata e dispiaciuta fai fatica a misurare le parole.
Sai cosa significa questo? Che tante cose riescono ancora a ferirti e ....buon per te, hai ancora.un cuore tenero.
Sei Marzia...nessuno di noi é perfetto e sei mia amica. Ti basta Smile
Smaltisci pure l'amarezza e poi torna...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Senza parole...
Sono finite anche quelle.
Mi sbagliavo..qui su A&C c'è più voglia di far male che di verità.
Forse bisognerebbe andare a comprare da qualche parte un poco di tolleranza ..che mai guasta.

Annali.... ti sono sfuggiti gli auguri fatti da Tara e me a tuo figlio per il suo onomastico. Eri assente quel giorno ma Tara si é ricordata ugualmente.
Sta a noi decidere cosa vedere nella vita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Charade

Re: Le coperte dei linus , 2nd. Time Stella Roma Oggi alle 10:30 Aec-messaggio num#46637
Ti chiedo scusa se in qualche modo ho disatteso le regole di A&C.
Da parte mia ritengo che tu non abbia disatteso alcuna regola D'Aec , semmai è proprio il contrario , ovvero ne hai difeso in maggior parte la sua credibilità , cosa che mi sarei aspettato dalle consigliere a cui avevo chiesto in consiglio appunto aiuto contro l'azione guanificante dei ns detrattori , Lime nel qual caso , e non come riportato che si dovesse insabbiare la questione - Le due persone mi hanno lasciato solo come nel caso della Uccia e della sua banda ed io non potendole obbligare allora da solo ho proseguito - cyclops  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite


Prima non era partito il video Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Ospite

Marziaaaaa...ma dai....
Ti ringrazio  così     flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio  Ècru - Pagina 9 Empty Re: Spazio Ècru

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.