Cogli l'attimo ...
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Re: Cogli l'attimo ...
Nostalgici o malinconici che voi siate , mi raccomando di non piagnee , altrimenti l'umidità aumenta !...
Ho letto da qualche parte , che una famiglia media di 4 cristiani contribuisce ad immettere nell'aria casalinga ben 11 litri di condensa Roba da far piangere le finestre come il Niagara ...
Poi se è pur vero che dopo madame la tempesta viene sciur Sereno , tuttavia è anche vero l'eterno contrario ... quindi tanto vale ...
Ho letto da qualche parte , che una famiglia media di 4 cristiani contribuisce ad immettere nell'aria casalinga ben 11 litri di condensa Roba da far piangere le finestre come il Niagara ...
Poi se è pur vero che dopo madame la tempesta viene sciur Sereno , tuttavia è anche vero l'eterno contrario ... quindi tanto vale ...
Charade- Senior
saluti e baci..
ghOtam- Junior
da cosi..a.. cosi..basta poco.. dice il saggio..su tu tliste..pensa che cmnq Babbo Natale si ricorderà di te..
ghOtam- Junior
ghOtam- Junior
Buon giovedì . E piove sempre sul bagnato , si dice in giro. Una parentesi tra un impegno ed un altro giusto x salutare. Tara !! : dopo la pioggia c è sempre il sereno.
Rocc52- Senior
Mozzi o mozzicati , pirati sconsolati o scansafatiche muniti , buon mercoledì 13 novembre ... Se l'ozio è la madre di tutti i vizi allora di chi sarà padre l'Orazio ... Queste sono le domande essenziali da porci ...
Per il resto , più che giusto abitualmente pulire ed abbellire di ninnoli o nannoli un albero di maestra ...
tuttavia per non essere la brutta copia di un maldestro mattoide imperversante in quel di controverso , facciam si di essere più reali di lui , proponendo ad esempio , in ns sezioni di proposte e miglioramenti , tanti piccoli reali cambiamenti ... Ad esempio i nostri colori di tema o di veste , nei riquadri generali sono l'azzurro , proponete altri colori ed il blanco admin realizzerà i ns/vs artistici umori -
Per il resto , più che giusto abitualmente pulire ed abbellire di ninnoli o nannoli un albero di maestra ...
tuttavia per non essere la brutta copia di un maldestro mattoide imperversante in quel di controverso , facciam si di essere più reali di lui , proponendo ad esempio , in ns sezioni di proposte e miglioramenti , tanti piccoli reali cambiamenti ... Ad esempio i nostri colori di tema o di veste , nei riquadri generali sono l'azzurro , proponete altri colori ed il blanco admin realizzerà i ns/vs artistici umori -
Charade- Senior
Sicuramente Rocco che aprire nell'indice avresti il quadro completo di tutti gli argomenti... che sono tanti e che avresti dovuto già conoscere...Stessa cosa nel controverso se volevi trovare un topic o sapere cosa, dove o chi avesse scritto, dovevi passare dall'indice generale dei forum... Non ci vuole grande scienza...
Ciao buon proseguimento di serata...
annali- Senior
https://j-pheonix.forumattivo.it/f51-voli-pindarici-e-fantasie-poetico-prosaiche
Fatto !Aprire" l indice" diventerebe più facile Buon pomeriggio
Fatto !Aprire" l indice" diventerebe più facile Buon pomeriggio
Rocc52- Senior
Non sapevo dello spazio mensionato da te Ora " salvo" anche questo.
Aricao
Aricao
Rocc52- Senior
Ciao , sono stanco x adesso. Ho lavorato di " gomito "
Rocc52- Senior
Rocco, o Rocchino... come dice Tara, ma perché le tue fantasie non le posti dove esiste un angolo appositamente creato???
Ormai dovresti esserti impratichito per come è strutturato il forum: Erato, Euterpe, Calliope-Voli pindarici e fantasie poetico/prosaiche...Avrebbe più senso là che non qui, non trovi???
Che ne dici??? Qui lasciamo lo spazio per l'attimo dei saluti al momento dell'ingresso, altrimenti diventa un'accozzaglia da non capire dove si inizia e dove si finisce...
annali- Senior
Non appena si installa una passerella comoda .. qualche volta vado a trattenermi nella cambusa .. con codesta vista Portando qualche provvista , anche di bevande . Il rum c è ancora nella botte sul ponte x adesso si mantiene al fresco Per Tara acqua minerale o qualche tisana a proposito dimenticavo non si fuma hiihihii
Non ci sono altri " ritrovi" che possono ugugliare
Non ci sono altri " ritrovi" che possono ugugliare
Rocc52- Senior
Direi che est tutto perfetto...bravo.
Tara- Senior
Cambusa in allestimento
suddivisa in 2 stanze
la 1^ appensa si scende
la 2^ dietro in fondo
Si potrebbe creare tutto in eleganza
sempre con l energia elettrica
La passerella occorre .. forza con le idee
In seguito allestire tutto il "ponte" le spese sono notevoli
suddivisa in 2 stanze
la 1^ appensa si scende
la 2^ dietro in fondo
Si potrebbe creare tutto in eleganza
sempre con l energia elettrica
La passerella occorre .. forza con le idee
In seguito allestire tutto il "ponte" le spese sono notevoli
Rocc52- Senior
Il ponte più pulito di così ...
Rocc52- Senior
Ho avuto un idea fantastica .Il vascello abbandonato voglio restaurarlo , diventerà un incontro di amici di A&C per chi si vuol trattenere. Esso si trova dietro un promontorio roccioso in mare Bisogna creare una passerella x accedere . Nella cambusa con oblò divani da sorseggiato eventuali bevande e questo in queso prossimo invern Mentre in estate sul ponte da creare sdraio x l abbronzatura estiva etc etc Ci devo studiare meglio con foto Idea originale : terra, vista mare.
Rocc52- Senior
Devo a andare in cambusa a vedere se c'è del liquore ?
Ma vèh ,sei caduto giù dalla branda questa notte.
In cambusa ci vai tu è di corsa!!! Guarda che sono io il capitano del vascello...è vai di corsa a pulire il ponte, picchì ti metto ai ferri insieme con quell'altro mozzo scansafatiche di Charade...
Ma vèh ,sei caduto giù dalla branda questa notte.
In cambusa ci vai tu è di corsa!!! Guarda che sono io il capitano del vascello...è vai di corsa a pulire il ponte, picchì ti metto ai ferri insieme con quell'altro mozzo scansafatiche di Charade...
Tara- Senior
O Rocco...a mia questa mi pare una vedova sconsolata vestita di nero. ...
Insomma ,ti sei rimorchiato a una nel parco...bono fascisti.
Buon giorno dalla Trinacria.
Insomma ,ti sei rimorchiato a una nel parco...bono fascisti.
Buon giorno dalla Trinacria.
Tara- Senior
La pioggia di ieri , trovai questa bella donzella nel parco . da perfetto galantuomo ( si dice in giro ) prestai un ombrellino . La simpatia fu' reciproca il resto è tutto privacy
[img][/img]
[img][/img]
Rocc52- Senior
Ops aiuterò anch io come " mozzo", non sò star senza far niente perchè ? perchè l ozio è il padre dei vizi, facendo a turni noi maschietti Le donzelle devono rimanere belle, per cavalleria disse il cavaliere Don Chischiotte della Manica ahahhahaha
Rocc52- Senior
C è stata una votazione segreta Punteggi favorevoli a Tara Ho fatto lo spoglio dei voti £ negativi e 4 positivi
Perciò nomino Tara " capitano della nave trovatasi ora ormeggiata in mare dietro quel costone roccioso a forma di cuore sormontato dall arcobaleno.
Il mio impegno sarà quello di mantenere le vele in ordine anche se non si và da nessuna parte x ora a "poppa a prua"
Una preghiera Tara :dovresti vedere in cambusa se è rimasta qualche bottiglia di rum Tranquilla se non bevi vino o altro ci pensiamo noi hihihihihi
scherzo
Ciao
Perciò nomino Tara " capitano della nave trovatasi ora ormeggiata in mare dietro quel costone roccioso a forma di cuore sormontato dall arcobaleno.
Il mio impegno sarà quello di mantenere le vele in ordine anche se non si và da nessuna parte x ora a "poppa a prua"
Una preghiera Tara :dovresti vedere in cambusa se è rimasta qualche bottiglia di rum Tranquilla se non bevi vino o altro ci pensiamo noi hihihihihi
scherzo
Ciao
Rocc52- Senior
Buonjor mon amì , Dejà le petite dejuoner aprè une ciocolate . Maintenaint je travajè aprè un promenade dans le jardin public e dans le magazine puor aschetè quelc chose pur mangè ajorduì ahahhahha Un francese " maccheronico" cosi x un sorriso Benedetta grammatica francese , mi trovo meglio nella parlantina
Volevo dire : la colazione è stata fatta, dopo mi prendo una cioccolata calda al bar x quattro passi nella villetta , momentaneamente svolgendo qualche impegno ( travajè) e poi bisogna recarsi al supermercato x la spesa , dato che anche oggi il rtistorante è rimandato hihiihihihi
Vi auguro un buon mercoledì e che tutti gli impegni vadano a buon fine .
Volevo dire : la colazione è stata fatta, dopo mi prendo una cioccolata calda al bar x quattro passi nella villetta , momentaneamente svolgendo qualche impegno ( travajè) e poi bisogna recarsi al supermercato x la spesa , dato che anche oggi il rtistorante è rimandato hihiihihihi
Vi auguro un buon mercoledì e che tutti gli impegni vadano a buon fine .
Rocc52- Senior
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Pagina 11 di 40