Cogli l'attimo ...
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Re: Cogli l'attimo ...
Mese accorciati come freddo appuntati se il buongiorno gira per tutto il mondo allora fermatelo poiché probbabilmente vorrà scendere ...
Charade- Senior
ciao Chicca..
ghOtam- Junior
E buongiorno sia...saluti affettuosi a todos.
Tara- Senior
Rocc52- Senior
serata autunnale , poco a poco ci si copre di piu'. Il mese scorso ancora con camicia a maniche corte. L inizio di ottobre camicia maniche lunghe, ora la sera un giubbottino estivo .Il prossimo mese un maglioncino leggiero , sempre la sera anche un giubbotto , si è sempre in continuo cambiamento , così nel coprirsi meglio la notte, ufff !! Ed i " virus " godono..
Oggi ho pranzato leggero Un pezzettino di dolce fà piacere , lo prendo ora x la cena è presto !! Grazie !!Una cosa piaceva dell Italia calcistica ; l azzurro , gli azzurri , l atlro giorno in maglietta verde , se ben ricordo . E sì ! " verde i gol e la vittoria mai si perde " x ora...
Oggi ho pranzato leggero Un pezzettino di dolce fà piacere , lo prendo ora x la cena è presto !! Grazie !!Una cosa piaceva dell Italia calcistica ; l azzurro , gli azzurri , l atlro giorno in maglietta verde , se ben ricordo . E sì ! " verde i gol e la vittoria mai si perde " x ora...
Rocc52- Senior
... Si però anche voi , datemi una mano ( o viceversa dategliela a lui , se credete abbia ragione ) , altrimenti o periamo tutti secondo lui , oppure lo redimiamo a nuova vita e nuovo sole ... magari di color Bianco-azzurro che però è quello della Lazio ahh ahh ...
Charade- Senior
Mr Charade.
Non calcare troppo la mano cn mr Ghotam ...eh.
Buona sera a voi...stasera fa freschetto.
Buona sera a voi...stasera fa freschetto.
Tara- Senior
... giornatina solito pesantina ... solo ora si respira un po' ... e non è ancora finita , anche perché questa è la ns vita ...
Prossimi giorni x credo una settimana sarà simile ... ecchessadddaffà ... quindi non per mettere le mani avanti , ma dovrò necessariamente ridurre il volume delle mie attenzioni extra ... scusasse in avanzo ...
Per ora vado a vedere come devo ruzzolarmi con zio Orange , che tanto mi stimola e poi qualche altra cosa necessaria in giro ...
Ps.,
Pasticcera Turquoise , buona la torta , ma sarebbe più succulenta se mettessi la ricetta in sezione , che poi la passo alle kambusere , poiché con tutta la buona volontà anche se ce la offri virtualmente , non è la stessa cosa - ehhh
Prossimi giorni x credo una settimana sarà simile ... ecchessadddaffà ... quindi non per mettere le mani avanti , ma dovrò necessariamente ridurre il volume delle mie attenzioni extra ... scusasse in avanzo ...
Per ora vado a vedere come devo ruzzolarmi con zio Orange , che tanto mi stimola e poi qualche altra cosa necessaria in giro ...
Ps.,
Pasticcera Turquoise , buona la torta , ma sarebbe più succulenta se mettessi la ricetta in sezione , che poi la passo alle kambusere , poiché con tutta la buona volontà anche se ce la offri virtualmente , non è la stessa cosa - ehhh
Charade- Senior
Qualcosa è rimasto da attaccarci … alla tavola , da non volersi staccare piu', specie quando ci sono delle " leccornie" .
prima pranzo poi tutto il resto… sempre " picca !! picca!!
Mi mantengo leggero .. 2 kg di cavatelli e funghi, frittura mista : 4 Kg di calamari , 1 kg di triglie. 2 kg di affettati , 1,5 kg di formaggi vari ( qui non voglio esagerare )
Frutta 7 Kg di banane , 1 Kg di pesche .. e mi fermo qui.
Da domani prometto , resterò a dieta.
E dopo questo misero ,frugale pranzetto , vi auguro buon appetito .
prima pranzo poi tutto il resto… sempre " picca !! picca!!
Mi mantengo leggero .. 2 kg di cavatelli e funghi, frittura mista : 4 Kg di calamari , 1 kg di triglie. 2 kg di affettati , 1,5 kg di formaggi vari ( qui non voglio esagerare )
Frutta 7 Kg di banane , 1 Kg di pesche .. e mi fermo qui.
Da domani prometto , resterò a dieta.
E dopo questo misero ,frugale pranzetto , vi auguro buon appetito .
Rocc52- Senior
Buon giovedì, people.
Un giro salutando ed anche un po' navigando , e buona bussola mi riporta qui. ………………………………… stò riflettendo un attimo …………………………. bussola , stelle da orientarsi , ecco ora ci sono , il pensiero prende forma.
Stelle , Stella che saluto ,...…………….
ci siamo : "una " stella di luce dentro di noi , quando fuori ci sono le tenebre "
Sempre su' con il morale Annali , ciao.
Un giro salutando ed anche un po' navigando , e buona bussola mi riporta qui. ………………………………… stò riflettendo un attimo …………………………. bussola , stelle da orientarsi , ecco ora ci sono , il pensiero prende forma.
Stelle , Stella che saluto ,...…………….
ci siamo : "una " stella di luce dentro di noi , quando fuori ci sono le tenebre "
Sempre su' con il morale Annali , ciao.
Rocc52- Senior
Charade ha scritto:
Fra poco recuperiamo donna Green con la seconda fase , sempre che non si spazienti prima ...
Del resto meglio prendere un treno che perderlo ...Non mi sono affatto spazientita ma solo un po' demoralizzata vedendo che i continui sforzi per rimediare non ottenevano alcun risultato...e come, se c'ho provato in ogni modo e maniera... cancella questo e cancella quello alla fine avrò svuotato quintalate di roba... tutta vecchia ancora più del misteriosissimo cucco... almeno mi sono"alleggerita" del ciarpame...
Pensa te che sono persino riuscita a smuovere, non a compassione per la mia disperazione ma per la sua esasperazione, il nipote, che tra urla e improperi s'è deciso a lasciare la sua consolle per eseguire l'ultima indicazione tua, lassù nel castello...Anche se ho avuto il dubbio, avendoci messo meno di 2 minuti, abbia eseguito veramente o solo fatto finta... Infatti, nessun miglioramento visto...
Vabbè, è un tipo da prendere con le molle, ma standoci alla larga...
annali- Senior
"alt" asserviti o case ridestinate , buonasera a voi di questo 16 ottobre ... e già appaiono con le pubblicità di Natale , sempre più esagerati ... e vabbè ...
nb.,
"segnor" dimenticanza fu ... ma credo sia la versione italianizzata ...
Per la casa di riflessione postata con la giara di fiori incorporata , ci metterei la firma per fare rogito ...
I milanesi doc direbbero : nà lavàda, nà sùgàda, la par n'anca duperàda...
Ovvero una bella intonacatura , qualche lavorata qua e là e diventa un hotel con tante stelle -
... e magari ci si mette anche la piscina ...
nb.,
"segnor" dimenticanza fu ... ma credo sia la versione italianizzata ...
Per la casa di riflessione postata con la giara di fiori incorporata , ci metterei la firma per fare rogito ...
I milanesi doc direbbero : nà lavàda, nà sùgàda, la par n'anca duperàda...
Ovvero una bella intonacatura , qualche lavorata qua e là e diventa un hotel con tante stelle -
... e magari ci si mette anche la piscina ...
Charade- Senior
Incantevole .....bravo Rocco.
Tara- Senior
Ed ad ogni casetta di un amico /a io l abbelisco di fiori , tutto spesato
Ogni centro storico è affascinante.
Ogni centro storico è affascinante.
Rocc52- Senior
Buon pomeriggio ricambio il saluto.
Certo Tara avere una casettina cosi piccina così carina é bellissimo. Bella foto come tutte quelle che inserisci. Incute tranquillità, serenità . cose SEMPLICI , ma di rarità unica , x questo un abbraccio. Ed un plauso x te
Certo Tara avere una casettina cosi piccina così carina é bellissimo. Bella foto come tutte quelle che inserisci. Incute tranquillità, serenità . cose SEMPLICI , ma di rarità unica , x questo un abbraccio. Ed un plauso x te
Rocc52- Senior
casa charade'?!!!
ghOtam- Junior
Un salutino dall amico Rocchino x gli amici.
Per i super -affettuosi amiconi .. Rocc !!Buon mercoledì.
Per i super -affettuosi amiconi .. Rocc !!Buon mercoledì.
Rocc52- Senior
Non ricordo bene . Lo scritto di Mr Charade è " segnor" forse " señor "lo hai scritto in altri commenti Ariciao
Rocc52- Senior
x la lettera" ñ " spagnola numero 164
Io notavo questo..proprio dallo scritto di Mr Charade
Ora il señor Carminio si dedica ad altre faccende affaccendate.
Io notavo questo..proprio dallo scritto di Mr Charade
Ora il señor Carminio si dedica ad altre faccende affaccendate.
Rocc52- Senior
Ç
Ö
Buon fine serata Grazie Mr Charade , fatto !!
Ricordavo qualcosa , riprovando ieri sbagliavo tenuto premuto il tasto ALT Gr di DX e non quello di SX ALT ( solamente) accanto alla barra spatriatrice Mannaggia ..Poi non ho più riprovato non vedendo la necessità.
Serata " comme ci comme Ça " ( ora sì !! la frase in francese corretta con Ç al posto giusto )
Arigrazie
Ö
Buon fine serata Grazie Mr Charade , fatto !!
Ricordavo qualcosa , riprovando ieri sbagliavo tenuto premuto il tasto ALT Gr di DX e non quello di SX ALT ( solamente) accanto alla barra spatriatrice Mannaggia ..Poi non ho più riprovato non vedendo la necessità.
Serata " comme ci comme Ça " ( ora sì !! la frase in francese corretta con Ç al posto giusto )
Arigrazie
Rocc52- Senior
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Pagina 18 di 40