Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Il governatore della Sicilia Musumeci si lamenta con il Giuseppi dei troppi sbarchi in Sicilia. Ah che mi scappa da ridere. ..lo sanno tutti in Europa che siamo una colonia a disposizione dei mussulmani. ..ormai ci manca poco che ci buttano fuori casa nostra per fare entrare loro.
Carissimo mr.Musumeci. .sarebbe ora di andare a Roma è battere i pugno sul tavolo ...perché se si muove il popolo sò caxxxx..
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
... generalizzando , il marcio si nasconde sempre dove il potere legittimo od anche legittimato non assolve alle sue funzioni di controllo ... da questo punto di vista le democrazie triripartite moderne sono fallimentari per un solo vizio di forma , tanto banale quanto mai applicato : controllo e controllori devono essere separati ... inutile studiare tanti anni giurisprudenza quando invece basterebbe applicare semplici regole scientifiche di automazione e di regolazione automatica -
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Se Palamara, fosse solo per vendetta, dovesse spifferare nomi, cognomi, codici fiscali, episodi e tanto altro... così da poter fare un poco di pulizia all'interno della Magistratura, lo ringrazieremo molto/assai/tanto sentitamente per l'opera meritevole svolta.
Ricorderete lo scandalo del Forteto (una comunità in cui venivano abusati sessualmente ragazzini, anche disabili, a loro affidati). Una Magistratura cieca che consegnava minori bisognosi di tutela a pedofili e stupratori seriali.
Queste le dichiarazioni della pm Ornella Galeotti sentita i giorni scorsi dalla commissione parlamentare:
《Firenze, 22 giugno 2020 - "Ricordo l'estate in cui ho letto le carte, estate passata spesso a piangere nella mia stanza quando leggevo gli atti riguardanti questi bambini mandati al Forteto" "Mi sono sentita molto sola. Molti colleghi mi hanno tolto il saluto, sono diventata il soggetto deviante nell'ambiente giudiziario fiorentino" "Ho visto cose accadere in questo processo che non ho visto durante il servizio prestato in Calabria dove questo genere di pressioni e di atteggiamenti non mi è mai capitato" "Intorno al Forteto c'era una coltre di consenso che non si riusciva a colpire, anche dopo la sentenza" "Ho avuto l'appoggio dal 2014 del capo del mio ufficio che è stato importantissimo, il quale ha voluto dare segni di presenza nel processo ed è venuto in udienza varie volte. Poi ci sono stati colleghi, pochi, che mi hanno sostenuta sul piano personale.》
Una coltre di silenzio.... magistrati che andrebbero sbattuti in galera, colpevoli anche più dei pedofili che lavoravano in quella comunità di bestie.
Ospite- Ospite
Ringrazia il capitano madonnaro , che se amministra come parla allora siamo belli e che fritti ... Ha fatto una enorme sciocchezza ad aprire le porte a questo governicchio di assoluti incapaci ...Tara ha scritto:Fare l'esame del sangue alla ricerca del covid 19..costa 90 euro...è questo lo so di certo perché è stato fatto da una mia conoscente che abita a Parma.
È a gratis solo per i mussulmani che sbarcano da noi.
L'ultima bestialità del capt declassato , che dimostra una paurosa ignoranza degna di un grillo stellato , ( pannelli al metano!? )
Fa la coppia con quell'altro che scambia la nave dei delinquenti clandestini come una nave di turisti !
Ma ci si rende conto in che mani di "scienziati" siamo ?
+
Comunque sia , buona serata da qui ... andiam a mangiare qualcosa col pesto vah ...
Charade- Senior
Non per nulla i giornalisti gli avevano affibbiato subito il nomignolo di "picconatore" ... anche per via delle accuse precise contro i francesi per il pasticcio dell'Itavia ... l'ennesima vergogna nazionale che non rende conto di cosa sia in realtà il popolo italico che un tempo insegnò tanto a tutti nel mediterraneo -Stella Roma ha scritto:Era il 2008 quando Cossiga disse, intervenendo in una diretta tv, 《“L’associazione nazionale magistrati è un’associazione sovversiva e di stampo mafioso”》
Una accusa che né l'allora PdR né i successivi (nonostante sono, come prevede la Costituzione, Presidenti del Csm) hanno raccolto e verificato (????), caduta nel vuoto....
Palamara non so proprio fino a che punto può o lo lasceranno parlare .....
Charade- Senior
Osservando il punto di epicentro , sarebbe il tipico terremoto che scuote quel lembo di terra che unisce due continenti ... una lingua di terra destinata in miriadi di anni a dover scomparire secondo le moderne teorie della tettonica ... la cosa inaspettata è la potenza manifestata visto che il big-one ed i suoi fratelli coltelli sarebbe locato qualche migliaio di miglia verso il suolo californiano... Se il "povero" Messico non si attrezzerà al meglio prendendo esempio dai giapponesi , allora questi eventi saranno sempre per loro deleteri ...Stella Roma ha scritto:
Ieri sera un fortissimo terremoto in Messico...
Si contano già alcuni morti....speriamo il numero non sia destinato a salire
..
Charade- Senior
Fare l'esame del sangue alla ricerca del covid 19..costa 90 euro...è questo lo so di certo perché è stato fatto da una mia conoscente che abita a Parma.
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Curare chi è malato è un dovere ...però non va bene assolutamente bene fare tamponi ai clandestini e non a noi italiani con la scusa dei pochi reagenti. Questo Paese non lo salviamo più... basti pensare ai tanti romeni che vengono in Italia solo per farsi curare ed operare nei nostri ospedali....
Un conto è essere umani e cristiani altro è essere fessi e filantropi a spese dei propri cittadini ...
E io pago....
Un conto è essere umani e cristiani altro è essere fessi e filantropi a spese dei propri cittadini ...
E io pago....
Ospite- Ospite
Tara- Senior
Era il 2008 quando Cossiga disse, intervenendo in una diretta tv, 《“L’associazione nazionale magistrati è un’associazione sovversiva e di stampo mafioso”》
Una accusa che né l'allora PdR né i successivi (nonostante sono, come prevede la Costituzione, Presidenti del Csm) hanno raccolto e verificato (????), caduta nel vuoto....
Ospite- Ospite
Ospite- Ospite
... una faccia inquietante questo Palamara !...
Speriamo che ferito nell'orgoglio faccia come un novello Sansone e faccia crollare con lui tutti i filistei magistrati e politici che con lui facevano "merende" ...
A cominciare da quella procura Agrigentina , probabilmente sospettabile , dove si è permesso ad una carriola-racchiette di passarla liscia , con ovviamente un PDR che dormiva sonni pacifici -
Speriamo che ferito nell'orgoglio faccia come un novello Sansone e faccia crollare con lui tutti i filistei magistrati e politici che con lui facevano "merende" ...
A cominciare da quella procura Agrigentina , probabilmente sospettabile , dove si è permesso ad una carriola-racchiette di passarla liscia , con ovviamente un PDR che dormiva sonni pacifici -
Charade- Senior
Tara- Senior
... senza una forte sollevazione popolare che dovreste fare voi del luogo , questi cialtroni governativi continueranno con questa grossa presa in giro mutuata dalla logica sinistra ... vedo sempre più immigrati fuori di testa che fanno quel che vogliono , ma non c'è nessuno anche ben attrezzato fisicamente che osa passare alle vie immediate di fatto ... anche perché poi ci saranno le toghe rosse che li difenderanno solo se gli torci un capello -
Charade- Senior
Un governo abusivo che continua a dare permessi per fare sbarcare i mussulmani nei nostri porti..i porti siciliani. ..perché la monnezza si scarica tutta qua...noi semo la pattumiera dell'Europa. ..è questo l'avrò detto centinaia di volte.
Giuseppi & compagnia bella...siete senza un briciolo di vergogna..non avete amor di patria .FITUSI.
Tara- Senior
... se da una parte c'è piena solidarietà vs chi fa questo mestiere ( che comunque non è per tutti ) , mi domando , ma come fa un agente ad farsi ridurre così ?... Ma non vanno sempre in coppia e soprattutto armati ?...
La storia del taser a che punto sarà... impantanata tra i buonisti sciocchi e maldestri parlamentari ?...
La storia del taser a che punto sarà... impantanata tra i buonisti sciocchi e maldestri parlamentari ?...
Charade- Senior
Tantissimi auguri di pronta guarigione a questo carabinieri.
Ormai questi stranieri hanno carta bianca. ..ogni giorno non si contano più le aggressioni che subiscono le forze dell'ordine. ..senza dimenticare quello che deve subire un cittadino qualunque...sui treni..pullman... ..strade...piazze etc. ... Grazie a questa sinistra di buonisti....senza dimenticare i magistrati. ..che detto da Palamara ( sono sensibili alla questione immigrati) i risultati si vedono. ..tutti liberi dopo una rapina et
.
Tara- Senior
Nei giorni in cui i monumenti di Churchill e Colombo vacillano, di una cosa possiamo essere certi
il presente produrrà poche statue da abbattere non che manchino i martelli...ma i modelli, quelli
del passato erano giganti magari pieni di macchie però scoprivano continenti, sconfiggevano il nazismo.
+
Ci si potrebbe appellare alla clemenza della corte, per non applicare la morale di oggi a uomini di ieri
se no così, qualunque imbrattino può alzarsi la mattina e dire che Winston Churchill era un mascalzone
e infatti i cortei della rettitudine sono corsi sotto la sua statua per ricordare a vernice che era
un colonialista e razzista.
+
È strana cosa, per me, scoprire che ci sono antifascisti che combattevano Hitler e antifascisti
che combattono sculture...magari andare a imbrattare i reali e odierni colonialisti e razzisti, intendo
quelli in carne ed ossa? A già, non sono statue inerti...reagirebbero...
Imbrattata Serenità...con un passato ansioso...
il presente produrrà poche statue da abbattere non che manchino i martelli...ma i modelli, quelli
del passato erano giganti magari pieni di macchie però scoprivano continenti, sconfiggevano il nazismo.
+
Ci si potrebbe appellare alla clemenza della corte, per non applicare la morale di oggi a uomini di ieri
se no così, qualunque imbrattino può alzarsi la mattina e dire che Winston Churchill era un mascalzone
e infatti i cortei della rettitudine sono corsi sotto la sua statua per ricordare a vernice che era
un colonialista e razzista.
+
È strana cosa, per me, scoprire che ci sono antifascisti che combattevano Hitler e antifascisti
che combattono sculture...magari andare a imbrattare i reali e odierni colonialisti e razzisti, intendo
quelli in carne ed ossa? A già, non sono statue inerti...reagirebbero...
Imbrattata Serenità...con un passato ansioso...
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
... occorre distinguere L'Indro scrittore/giornalista da quell'altro come uomo ... anche se le due cose per coerenza dovrebbe essere inseparabili ... Per la predazione di guerra : condanna a piene mani , senza se e senza beh ... e la giustificazione che quelli erano altri tempi non è accettabile - Una grande macchia per un grande giornalista ... fosse stato solo un peccato di gioventù libera ed incosciente , lo si potrebbe obtorto collo tirargli le orecchie molto forte ... tuttavia anche in età matura ha confermato di non essersi pentito ... Giusto ricordare tutto , sbagliato imbrattare statue , anche perché di statue ce ne sarebbero di ben peggiori , ma come ben sappiamo , qui ci entra l'ideologia che da destra a sinistra falsifica ogni cosa -
Charade- Senior
Montanelli ha avuto una sposa bambina per soddisfare i suoi bisogni sessuali..così ha sempre affermato lui,oltretutto non si è mai pentito di averlo fatto.
Covunque. ..a parte tutto il contesto sulla moralità etc...c'è da dire che in tempi moderni ci sono uomini che vanno ha soddisfare le loro perversioni sessuali in Thailandia etc...senza nessun scrupolo di coscienza .
Bambine truccate è vestite come donne adulte ...bimbe di 9/10 anni .
Oltre alla statua di montanelli ci sarebbero milioni di teste da buttare giù. ..tutte quelle teste che si approfittano delle bambine /i.
Covunque. ..a parte tutto il contesto sulla moralità etc...c'è da dire che in tempi moderni ci sono uomini che vanno ha soddisfare le loro perversioni sessuali in Thailandia etc...senza nessun scrupolo di coscienza .
Bambine truccate è vestite come donne adulte ...bimbe di 9/10 anni .
Oltre alla statua di montanelli ci sarebbero milioni di teste da buttare giù. ..tutte quelle teste che si approfittano delle bambine /i.
Tara- Senior
Magari togliere oggi la statua di Indro Montanelli e cambiar nome al parco di Milano e lui intitolato, sarebbe cosa eccessiva ma....
Non è proprio una bella cosa "sposarsi" In Eritrea con una 12nne. Ok i tempi, ok che in quel Paese a 12 anni è cosa normale unirsi in matrimonio ma....
lui era un italiano e in Italia a 12 anni si è oggi come negli anni della guerra delle bambine.
Mahhh son delusa e pure parecchio... mi cade un mito...
Ospite- Ospite
Una tratta di esseri umani che ha coinvolto, come vittime, giovani donne nigeriane è al centro di un'operazione della Polizia di Catania, coordinata dalla locale Procura Distrettuale etnea. Arresti, con l'operazione 'Promise land', sono in corso in ambito nazionale nei confronti di un gruppo criminale specializzato nella lucrosa attività di 'human trafficking'.
Le indagini sono state avviate dalla squadra mobile della Questura di Catania dopo lo sbarco di migranti avvenuto nel porto del capoluogo etneo il 7 aprile 2017 dalla motonave Aquarius della Ong Sos Mediteranee e "hanno permesso di fare luce su numerosi casi di tratta ai danni di giovani ragazze nigeriane".
E poi ci vengono a raccontare la favoletta dei migranti disperati...quelli che scappano per fame ..guerra et .
Le partenze sono già ben organizzate..traffico di carne umana verso il nostro paese. ..la tratta delle schiave per farle prostituire.."zozzoni".
Questi della Ong sono i traghettatori del male ..ormai hanno carta bianca nel far la spola tra la Libia e la Sicilia.
Tara- Senior
Tara- Senior
... è il suo credo nichilista , quindi senza pari dignità aggiunta ...Tara ha scritto:
Miiiiiiìì.
C'è poco da commentare
Non so quanto serva allo scopo (politico) aggiunto , ma farlo di fronte alle telecamere è solo esibizionismo e gloria ... peccati mortali che lui dovrebbe ben evitare -
Charade- Senior
Si e non dimentichiamoci di aggiungere anche tutti coloro sopratutto giudiziari/sociali che sapevano che tipo era , ma era libero di fare quel che voleva ... Di solito poi gente del genere è stata a sua volta traumatizzata da piccola ... una ruota che gira , ma che si dovrebbe spezzare alla radice -Stella Roma ha scritto:% Non riesco ad immaginare il dolore dei genitori, la paura e sofferenza provata da Maddie .... so però cosa farei a quella bestia senza cuore.
Charade- Senior
Contenuto sponsorizzato
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori#2
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» Meteo-navigazioni in rosa dei venti >
» Le musa mancanti : L'arte della politica >