Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Vittorio Feltri a Fuori Dal Coro: "Credo che i meridionali in molti casi siano inferiori".
Azzzz..ma senti che roba.
Ah feltri...guarda che ormai stai dando i numeri. ..ma che stai a dì?Essere inferiore  sei tu ...con il tuo delirio continuo verso il mezzogiorno  D'Italia.Cavolo. .mo mi tocca metterti nella lista di quelli che non mi piacciono più 
Il sciur Vitttorio è un arzillo provocatore che solo in programmi di guano-set potrebbe trovare chi gli da parola ... 

D'altronde siamo in un villaggio globale e nei villaggi c'è pur sempre lo scemo del medesimo ... 
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Scevil10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Boschi: "Serve manodopera, ricorrere anche a stranieri".
Si...per far piacere a te dobbiamo ricorrere  a manodopera  straniera. ..basta che siano stranieri.
A questa sciura , collega di Giuseppi , ma senza pochette , la inviterei ad andare a raccogliere patate in campi medesimi per 3 mesi quest'estate e poi al ritorno vediamo se ha ancora la schiena dritta e forza di dire sciocchezze - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:
Coronavirus, spiagge libere a numero chiuso e con i vigili tra bagnanti: come sarà l'estate 2020.
Ma questa non è  estate. ..questa è  dittatura!! Tanto vale tenere tutto chiuso. ..spiagge etc...perché di certo io non vado al mare  con queste condizioni. Ma talia chi cose. .:
Forse sarà così : 

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 223103106-f5ec8494-8472-4935-9e20-2ce7e7ba853d

che se anche fosse , non è un'idea malvagia ... tanto i km delle coste ci sono , sempre che non intervengano speculazioni e mafie varie anche lì ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 94490510
Riassumendo :se io non scarico questa App /immuni vengo privata della mia libertà. ..perché si deve sapere se a poca distanza da me c'è qualcuno che ha il virus .Covid _che posso trasmettere anch'io se sono ammalata. 😠.Quindi ..per gioco forza lo stato mi obbliga a scaricare questa app...altrimenti  di casa nun si nesci ...👠
Bene...intanto ci sarebbe da monitorare  tutti i migranti che bivaccano nelle nostre città. ..questi che vanno in giro senza mascherina ne guanti, fregandosene  di tutto è  di tutti...e poi viremo se certe 😠😠😠imposizione  sono in obbligo solo per gli Italiani. 😷😷😷😷
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

Vittorio Feltri a Fuori Dal Coro: "Credo che i meridionali in molti casi siano inferiori".
Azzzz..ma senti che roba.
Ah feltri...guarda che ormai stai dando i numeri. ..ma che stai a dì?Essere inferiore  sei tu ...con il tuo delirio continuo verso il mezzogiorno  D'Italia.Cavolo. .mo mi tocca metterti nella lista di quelli che non mi piacciono più .😠
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Maria_10
Boschi: "Serve manodopera, ricorrere anche a stranieri".
Si...per far piacere a te dobbiamo ricorrere a manodopera straniera. ..basta che siano stranieri.😠
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 20200317
Coronavirus, spiagge libere a numero chiuso e con i vigili tra bagnanti: come sarà l'estate 2020.
Ma questa non è estate. ..questa è dittatura!! Tanto vale tenere tutto chiuso. ..spiagge etc...perché di certo io non vado al mare con queste condizioni. Ma talia chi cose. .😠😈😠😈😠
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

... ma viri che miri ...  Razz
Solo i mafiosi ed i delinquenti immigrati spacciatori avrebbero qualcosa da nascondere , quindi un controllo in più o in meno cosa mai potrebbe cambiare ?... La vera questione è che anche questo è un palliativo del tutto inefficace in quanto ciò nasconde l'incapacità del governo a stabilire un punto zero con i veri numeri del contagio soprattutto asintomatico  - 
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Conber10
Il bugiardo con la pochette che diceva che era tutto sotto controllo , forse parlava solo delle rotelle sotto la sua poltrona ... 
Tamponi e reagenti non te le inventi dalla sera alla mattina su 60 milioni di persone ...  
Al massimo vai a farti un goccetto con padre Pio da Bergoglio ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  ghOtam

questa è la VERA acquasanta.. No No ..ahi ahi
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  ghOtam

app su app..intervento a gamba tesa.. Rolling Eyes ..selezione biologica.. Neutral ..il mondo va verso un pensiero antico.. cyclops cyclops
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

Ah no ? Picchì non quadra? 😠
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  ghOtam

affraid ..il Papa col whisky..e che battuta..qualcosa non quadra.. Rolling Eyes
ghOtam
ghOtam
Junior
Junior

Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 23.11.12
Località : caput mundi

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

Ahaha...ma veramente va...ma viri chi cose .
Non piace neanche a me questa cosa dell App immuni.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Ospite

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 20200467
Cioè...
Una app mi avvisa se ho vicino una persona positiva al virus? E come mai l' untore in questione, consapevole di esserlo, può andarsene felicemente in giro come nulla fosse? E perché mai le asl e altri guardoni competenti non mettono in quarantena i positivi accertati?
Non ho ben capito... o meglio, non mi piace proprio sta roba.
Ma viri che cose si inventano..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Habemus "fiascum" ... ( se po' diii? )

Messaggio  Charade

Stella Roma ha scritto:E che scherzo sarebbe  questo da parte di un Papa?
I seminaristi  ben conoscevano  i gusti "spiritosi" di Sua Santità evidentemente per portargli in dono una bottiglia di whisky....
Forse  sarà  la mia poca simpatia  per Bergoglio ...mi sembra però  che questa sua ultima uscita sia leggermente blasfema  ed unita  a tante altre  dichiarazioni infelici....
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Buonas10

Ma che "pope" burlone ( o forse beone ?) che abbiamo acquistato in quel di Roma , d'altronde molte perplessità ha suscitato fin dal suo controverso insediamento ... come non ricordare quel stonato e poco evangelico se non sobrio : "buonasera a tutti"  ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Aiuti-10
Covid-19. Atterrato a Palermo B777 Qatar con 56 tonnellate di materiale sanitario per la Sicilia.
Ma che tipo di materiale sanitario .????!!!??..perché le mascherine c'è le stiamo producendo noi...idem per i respiratori etc .Questo materiale ci costa caro. .perché la Cina non regala nulla...è non fa nulla per nulla.Per colpa del suo virus siamo nei guai...è come minimo quel materiale dovrebbe essere a gratis..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Ospite

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 20200461
E che scherzo sarebbe questo da parte di un Papa?
I seminaristi ben conoscevano i gusti "spiritosi" di Sua Santità evidentemente per portargli in dono una bottiglia di whisky....
Forse sarà la mia poca simpatia per Bergoglio ...mi sembra però che questa sua ultima uscita sia leggermente blasfema ed unita a tante altre dichiarazioni infelici....


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Charade

Prove tecniche di rivolta popolare , che non se ne può più con queste prese in giro targate PD -


Ovviamente queste cose nei tg non le vedrete ! 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Ospite

La Procura di Milano non perde mai tempo ed occasione quando c'è da indagare a destra.
Certo, le tanti morti nelle case di riposo non è cosa degna di un Paese civile ( è poi civiltà mettere i genitori negli istititi quando diventano un peso?) ma si poteva aspettare la fine dell'emergenza per fare una bella inchiesta a livello nazionale.
Non riesco a capacitarmi comunque di come i nostri politici e soprattutto i medici possano aver agito in maniera così superficiale ed irresponsabile. Eppure le vedevamo tutti le immagini dalla Cina, avvertivano la portata dell'epidemia.
Ma come.... già a Natale e metà gennaio in Italia si accertavano casi anomali di brutte polmoniti e nessuno, dico nessuno, ha messo in relazione tutto ciò con quanto stava accadendo a Whuan? Nonostante in data 3 gennaio il Ministero della Sanità avvertiva del pericolo? E nonostante i due cinesi ricoverati allo Spallanzani?
Si son perse settimane utili, ci hanno invitato in tutti i modi a star in mezzo alla gente, ci hanno detto che le mascherine non servivano ed ora si chiedono pure come sia stato possibile un contagio così importante?
Ed ora cercano nella case di riposo i responsabili? Ma venissero a Roma.
Stendo un velo pietoso sui virologi vogliosi solo di far comparsate in tv. Dicessero almeno cose utili.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 15168110
In Rai vietato parlare dei morti in ospizio nelle Regioni rossedi Francesco Maria Del Vigo16 Aprile 2020 - 17:00

Vietato parlare delle residenze per gli anziani nelle regioni rosse. Ne avevamo il dubbio, ora si è cristallizzato in una certezza

Vietato parlare delle residenze per gli anziani nelle regioni rosse. Ne avevamo il dubbio, ora si è cristallizzato in una certezza. Mass media, opinionisti e magistrati sono focalizzati sul caso delle Rsa milanesi e lombarde. Strutture finite sotto la lente d'ingrandimento per l'enorme numero di vittime registrato nelle ultime settimane. Un interesse legittimo, anche se, in alcuni casi, legato a stretto filo a un interesse politico: screditare il sistema Lombardia e il suo governatore. Ma cosa sta succedendo nelle residenze per anziani del resto d'Italia? Su tutto il Paese sono distribuite 4.629 residenze per anziani con decine di migliaia di pazienti. Ma quasi nessuno ne parla. Tutto coperto da un muro di omertà. Qualche trafiletto sui giornali e poco spazio in tv. Certo, Milano e la Lombardia sono l'epicentro della pandemia e di conseguenza è normale spostare i riflettori su una realtà così drammatica. Ma perché non indagare anche sui decessi avvenuti nelle residenze delle altre regioni? La risposta ce la fornisce, involontariamente, l'ex ministra Valeria Fedeli, ora capogruppo del Pd in vigilanza Rai: «È vergognoso che il Tg2 si sia inventato un servizio sulle morti nelle case di cura per anziani toscane, cercando di equiparare la situazione a quanto sta avvenendo in Lombardia. In Toscana non sta accadendo nulla di comparabile con quanto avvenuto nelle Rsa lombarde. Quello che non è accettabile è che il Tg2 cerchi di raccontare una realtà che non esiste. Sarà un'altra delle questioni che sarà urgente sollevare in commissione di Vigilanza Rai». Quindi, «Fedeli» alla linea della censura sovietica, secondo l'esponente dei democratici il Tg2 di Gennaro Sangiuliano non può infilare il naso nelle strutture sanitarie toscane. Non sia mai che esca fuori qualche magagna anche lì e magari ci vada di mezzo anche il rossissimo governatore Enrico Rossi. Compagno non tocca compagno. Poco importa che le toghe si siano mosse per fare luce anche sulle strutture toscane, emiliane e pugliesi. Meglio tacere e fare il pesce in barile, nascondere tutto sotto l'ampio ombrello mediatico dell'inchiesta lombarda. Anche in tempi di pandemia il bilancino delle convenienze politiche non smette di lavorare.

Così, se il governatore è amico, un servizio giornalistico che cerca di fare luce su uno dei drammi dell'emergenza Covid diventa «vergognoso e non accettabile». Ripetiamo le parole della Fedeli: «Vergognoso e inaccettabile» e, giusto per essere precisi: su dodici servizi sulle Rsa solo tre si sono occupati di Toscana, Emilia-Romagna e Puglia. Tutti gli altri di Lombardia e Piemonte. Ma evidentemente bastano tre servizi su altrettante regioni (toh, tutte rosse), per evocare la censura da parte della Commissione di vigilanza. L'unica cosa vergognosa e inaccettabile, cara onorevole Fedeli, è il suo attacco alla libertà di informazione e al servizio pubblico. Ma purtroppo questo, per la sinistra, è un vecchio vizio.
😠😠
Ed io aggiungo che:non ci possono essere morti di serie  A o di serie B .Se c'è da indagare sul decesso  di tutti quei poveri anziani deceduti ...bisogna farlo senza colore di partito è  in piena coscienza. 😡


Ultima modifica di Tara il Ven 17 Apr 2020, 17:11 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Ospite

Oggi Papa Benedetto XVI compie 93 anni.
Buon compleanno Santità.
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 20200454

Il Suo ultimo saluto prima di ritirarsi a Castel Gandolfo:
《Sono semplicemente un pellegrino che inizia l’ultima tappa del suo pellegrinaggio in questa terra. Ma vorrei ancora, con il mio cuore, con il mio amore, con la mia preghiera, con la mia riflessione, con tutte le mie forze interiori, lavorare per il bene comune e il bene della Chiesa e dell’umanità》


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty popolo di navigatori ... a vista -

Messaggio  Charade

Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Stella Roma il Gio 16 Apr 2020 alle 12:45 Aec-messaggio num#58722
Ma si può? Ma che Paese siamo, ma che comunicazione abbiamo. Mi meraviglio di Cruciani che chiude la trattativa per 900 euro. Senza parole....
… d'altronde saremmo pur sempre un popolo di : santi , navigatori , poeti ed inventori … soprattutto nell'arte d'arrangiarsi , (principe Antonio DC , docet) …
 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Palazz10
Oltre alla multa pecuniaria , estenderei la pena anche ai complici giornalisti che vivono di queste stupidate amplificatrici , a rischio di diseducante emulazione … magari facendo anche servizio civile nelle corsie d'ospedale per fargli passare la voglia di fare i fenomeni -



Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 15870212
Solita violenza fisica è verbale su dei poveri anziani da parte di chi dovrebbe prendersene cura . Facile usare la violenza su dei vecchietti che non hanno la forza nè il coraggio di ribellarsi. Auguro la galera a vita a questi esseri spregevoli che maltrattato gli anziani .😠😠
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

La nave Costa Deliziosa chiede soccorso a Marsala. Ecco la storia.

 E' la nave "Deliziosa" della Costa Crociere quella che si trova al largo del porto di Marsala. La notizia l'abbiamo data qualche minuto fa su Tp24. Secondo le prime informazioni, a bordo c'era una cosa sospetto di coronavirus, con una persona in gravi condizioni che, come si vede nelle foto che abbiamo pubblicato, è stata trasportata all'ospedale di Marsala. Ma il caso appunto è "sospetto", e va accertato.

Ma cosa ci fa la Costa "Deliziosa" ancora al largo di Marsala con lo status di "evacuazione medica in corso" ?  La vicenda è singolare. 

Si tratta di un vero e proprio gigante del mare con ristoranti piscine spa e un cinema 4d. Dal 14 Marzo, da più di un mese, non tocca terra. A bordo ci sono 2713, e fino a nuove comunicazioni, non ci sono casi a bordo di coronavirus. Ma non c'è nessun porto che l'accoglie.

Unica crociera della compagnia italiana ancora in viaggio, partita il 5 gennaio a Venezia per il giro del mondo, lì dovrebbe tornare il 26 aprile.

Ma l'epidemia ha sconvolto i piani. Ora la nave è a Marsala, dopo essere stata respinta a Malta.

A bordo i turisti italiani sono 310 (altri 143 dello staff).

Erano in Australia quando l'11 marzo l'Organizzazione mondiale della sanità ha annunciato la pandemia globale. Due giorni dopo la Costa ha sospeso tutte le crociere in partenza.

La Deliziosa era ad Albany e il porto a sud dell'Australia è stata l'ultima terra toccata. Poi solo soste per rifornimenti di cibo e carburante. E un nuovo tour: niente Oriente, ma via verso l'Africa fino al canale di Suez, che la nave ha attraversato alla vigilia di Pasqua. Fino alla richiesta di soccorsi di questa mattina. .

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 15870211

😷😷😷😷
A noi non dà fastidio averla a poche migliaia dal porto..tutt'altro. Speriamo solo che quella persona che è  stata ricoverata in ospedale per sospetto covid 19 stia un  pò meglio.😊
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Tara

Eh si...questo vuole essere pagato per essere intervistato.Intanto la combriccola tutta ha violato tutte le normative messe in campo per virus. Cosa fitusa site ! pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

 Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >  - Pagina 21 Empty Re: Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.