Rosso / verde ....
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Siete favorevoli o contrari all'eliminazione del rosso/verde ?
Re: Rosso / verde ....
Re: Rosso / verde .... spitfire il Mer 22 Gen 2020 alle 18:58 Aec-messaggio num#55413
Mister Charade..forse il "referendum" su rossi e verdi sia stato posto nel modo sbagliato.
Bisogna rigirare questa osservazione a chi lo ha voluto ( non io ) ed a chi non sta neanche votando , vero Greeen ?
+
Forse era meglio motivare i colori rossi come si fa con la modifica degli scritti... dico forse..o forse no.
Sperando di comprendere quanto dici , ti rispondo che la motivazione in forma testuale era già stata prevista che accompagnasse quella grafica … bastava seguire le regole , sempre se il vero motivo era quello e non la maggior cura alla propria suscettibilità dialettica -
+
Non mi riferivo alla oscurazione che qui non avviene ma ai motivi dei segni "meno"...Di chi li metteva... io un idea me l'aveva fatto..a quell'era... senza manco una bolla di sapone..figurasi sfere di cristallo ecc ecc. Arribuonasera.
Da questo tuo spunto “cristallino” , ora non so se il soggetto ero io o la Green con cui forse mi hai confuso … ma va ben li stess , ormai è fatta -
Mister Charade..forse il "referendum" su rossi e verdi sia stato posto nel modo sbagliato.
Bisogna rigirare questa osservazione a chi lo ha voluto ( non io ) ed a chi non sta neanche votando , vero Greeen ?
+
Forse era meglio motivare i colori rossi come si fa con la modifica degli scritti... dico forse..o forse no.
Sperando di comprendere quanto dici , ti rispondo che la motivazione in forma testuale era già stata prevista che accompagnasse quella grafica … bastava seguire le regole , sempre se il vero motivo era quello e non la maggior cura alla propria suscettibilità dialettica -
+
Non mi riferivo alla oscurazione che qui non avviene ma ai motivi dei segni "meno"...Di chi li metteva... io un idea me l'aveva fatto..a quell'era... senza manco una bolla di sapone..figurasi sfere di cristallo ecc ecc. Arribuonasera.
Da questo tuo spunto “cristallino” , ora non so se il soggetto ero io o la Green con cui forse mi hai confuso … ma va ben li stess , ormai è fatta -
Charade- Senior
Re: Rosso / verde .... annali il Gio 23 Gen 2020 alle 1:08 pm Aec-messaggio num#55437
A parte che a divertirti sembri essere solo tu e altra...
Qualcuno deve pur divertirsi … una vita da musi lunghi ed apri le porte con le mandibole …
A parte ciò , manca il tuo divertimento nel dare il tuo contributo ( scontato ) nel voto sul pigmento -
+
vorrei ricordare che non sempre essere "diversi" significa anche essere migliori...
Vero , difatti ho badato bene a non usare l'autoreferenziale , per evitare di essere diversamente interpretato come colui che se la canta e se la suona – Essere migliori è/sarà un dato di fatto … e non può ne deve essere riconosciuto da sé stessi -
A parte che a divertirti sembri essere solo tu e altra...
Qualcuno deve pur divertirsi … una vita da musi lunghi ed apri le porte con le mandibole …
A parte ciò , manca il tuo divertimento nel dare il tuo contributo ( scontato ) nel voto sul pigmento -
+
vorrei ricordare che non sempre essere "diversi" significa anche essere migliori...
Vero , difatti ho badato bene a non usare l'autoreferenziale , per evitare di essere diversamente interpretato come colui che se la canta e se la suona – Essere migliori è/sarà un dato di fatto … e non può ne deve essere riconosciuto da sé stessi -
Charade- Senior
@ Charade:...... ci divertiremmo maggiormente dimostrando agli esterni quanto noi sapremmo essere diversi - "
A parte che a divertirti sembri essere solo tu e altra... vorrei ricordare che non sempre essere "diversi"
significa anche essere migliori...
annali- Senior
Azzurra ha scritto:Fai fatica a riconoscermi?
Si -
Forse sono solo invecchiata.
Tutti invecchiamo -
In quanto al "suggerire".. offendi me e pure l intelligenza e capacità di scegliere delle altre/i.
Si offende chi si vuole offendere ed appunto della suscettibilità qui si trattando -
Intendevo dire che ho la sensazione (mi è permesso??) che i rosso/verde resteranno perché , pur essendoci una maggioranza che ORA vuole abolirlo, tu e altri forse ma non con l'inganno o la malafede!!! troverete un motivo per farci cambiare opinione.
... è la dialettica bellezza ... lo stesso al contrario è garantito per voi , quindi ?
E cmnq e' evidente che tu li vuoi lasciare, ne sei convinto e ti diverti pure, giocando alla contraerea ovviamente x gioco istruttivo.
... ci divertiremmo maggiormente dimostrando agli esterni quanto noi sapremmo essere diversi -
Tu prendi sempre malamente quello che dico.
Nella forma contestuale si prende oggettivamente ciò che si dice -
Charade- Senior
Mister Charade..forse il "referendum" su rossi e verdi sua stato posto nel modo sbagliato.
Non mi riferivo alla oscurazione che qui non avviene ma ai motivi dei segni "meno"...Di chi li metteva... io un idea me l'aveva fatto..a quell'era... senza manco una bolla di sapone..figurasi sfere di cristallo ecc ecc.
Arribuonasera.
Non mi riferivo alla oscurazione che qui non avviene ma ai motivi dei segni "meno"...Di chi li metteva... io un idea me l'aveva fatto..a quell'era... senza manco una bolla di sapone..figurasi sfere di cristallo ecc ecc.
Arribuonasera.
spitfire- initiate
Fai fatica a riconoscermi?
In quanto al "suggerire".. offendi me e pure l intelligenza e capacità di scegliere delle altre/i.
Intendevo dire che ho la sensazione (mi è permesso??) che i rosso/verde resteranno perché , pur essendoci una maggioranza che ORA vuole abolirlo, tu e altri forse ma non con l'inganno o la malafede!!! troverete un motivo per farci cambiare opinione. E cmnq e' evidente che tu li vuoi lasciare, ne sei convinto e ti diverti pure, giocando alla contraerea ovviamente x gioco istruttivo. Tu prendi sempre malamente quello che dico.
Intendevo dire che ho la sensazione (mi è permesso??) che i rosso/verde resteranno perché , pur essendoci una maggioranza che ORA vuole abolirlo, tu e altri forse ma non con l'inganno o la malafede!!! troverete un motivo per farci cambiare opinione. E cmnq e' evidente che tu li vuoi lasciare, ne sei convinto e ti diverti pure, giocando alla contraerea ovviamente x gioco istruttivo. Tu prendi sempre malamente quello che dico.
Azzurra- Senior
Re: Rosso / verde .... Azzurra il Mer 22 Gen 2020 alle 15:02 Aec-messaggio num#55381
%… ma ho la sensazione che non si farà . Ci sarà sempre un quid da spiegare e un quod inutile o di traverso. Mi sbaglio?
… di sicuro tra il quid ed il quod non c'è di mezzo il quad … "suggerire" che in Aec non si rispettino le regole o che tutto questo affanno che ci stiamo prendendo , sia tempo perso , allora è ancora una volta la ragione per cui si fa fatica a volte a riconoscerti come co-fondatrice di questi voluti luoghi …
+
Il voto maggioritario verrà rispettato , quel che viceversa a me preme con questa discussione parallela sulla motivazione del voto è dimostrare non la validità del voto ( che seguirà il suo voluto destino) ma l'invalidità di questa propria convinzione …
%… ma ho la sensazione che non si farà . Ci sarà sempre un quid da spiegare e un quod inutile o di traverso. Mi sbaglio?
… di sicuro tra il quid ed il quod non c'è di mezzo il quad … "suggerire" che in Aec non si rispettino le regole o che tutto questo affanno che ci stiamo prendendo , sia tempo perso , allora è ancora una volta la ragione per cui si fa fatica a volte a riconoscerti come co-fondatrice di questi voluti luoghi …
+
Il voto maggioritario verrà rispettato , quel che viceversa a me preme con questa discussione parallela sulla motivazione del voto è dimostrare non la validità del voto ( che seguirà il suo voluto destino) ma l'invalidità di questa propria convinzione …
Charade- Senior
:::...ntopic..e' un po' che ha eliminato i +/- ..per gli stessi motivi."spitfire ha scritto:Buonasera.
Grazie Marzia per il tuo "piume" a mio favore..
Intopic..e' un po' che ha eliminato i +/- ..per gli stessi motivi.
Vi pare che hanno "risolto" i "malumori"?
Eliminando il mezo non elimini la sorgente...mi spiace se non sia stato gradito il mio voto..
Non e' superiorita'..il prendermi i rossi...ma almeno non sentirebbero i pesi gli altri...
no..non sono piu' forte..cado spesso in ginocchia sotto pesi ancora piu' lievi..ma li porto avanti.
Buine cose..senza rossi..senza verdi..
buona serata a voi
.Mr.Charade..Rocco..Marzia..Annali..Tara
.RomaStella, Azzurra e chi non c'e'.
Spit, sai benissimo che i motivi non erano gli stessi di qui, là con i + e - si oscuravano commenti o interi argomenti...cosa che certamente non avviene da noi, quindi che lo dici a fare???
Certamente in intopic non sono stati eliminati i malumori, quelli ci saranno sempre finché ci saranno certe persone... persone che tu hai conosciuto bene, le stesse che finché hai fatto loro comodo ti hanno tenuta nella bambagia, poi hanno manovrato per farti espellere senza alcuna remissione...
Quanto prenderti il peso degli altri sai benissimo non sia possibile ma lo dici per ulteriore convinzione di essere destinata al santisificio...
Prendersi le proprie responsabilità pur sapendo di sollevare piccole o grandi tempeste. (dipende da chi interverrà dopo di me...)
E, non mi serve la sfera di cristallo per indovinare...
Saluti e così sia...
annali- Senior
Charade...non credo sia solo questione di suscettibilità tanto malumore.
Potrebbe essere invece poca autostima o dispiacere/sensazione di non sentirsi accettati? La cosa potrebbe riguardare sia chi sventola la bandierina rossa che chi la riceve (sempre se non lo fa per goliardia), sia ben inteso.
Qualunque sia/siano il motivo/i credo sia cosa saggia prendere nota del disagio e fare una pausa. Magari, una volta presa coscienza che nessuno è contro nessuno per principio o antipatia, in un non lontano futuro si potrebbe riprovare.
Ciò però non toglie il fatto che andrebbero evitate anche gradevolezze, involontarie e non, che a lungo andare rovinano tutto...proprio come la classica goccia che erode la roccia.
Potrebbe essere invece poca autostima o dispiacere/sensazione di non sentirsi accettati? La cosa potrebbe riguardare sia chi sventola la bandierina rossa che chi la riceve (sempre se non lo fa per goliardia), sia ben inteso.
Qualunque sia/siano il motivo/i credo sia cosa saggia prendere nota del disagio e fare una pausa. Magari, una volta presa coscienza che nessuno è contro nessuno per principio o antipatia, in un non lontano futuro si potrebbe riprovare.
Ciò però non toglie il fatto che andrebbero evitate anche gradevolezze, involontarie e non, che a lungo andare rovinano tutto...proprio come la classica goccia che erode la roccia.
Ospite- Ospite
Mah.. vedremo. Ciao Tara
Azzurra- Senior
Certo che si...ho votato per l'eliminazione delle bandierine.
La maggiorganza c'è e le bandierine vanno tolte.
La maggiorganza c'è e le bandierine vanno tolte.
Tara- Senior
Si, pero', Tara.. tu hai votato e motivato a favore della abolizione dei rossi/verdi e allora perché pure ora continui con la mitraglia? Cosi giocando o dagando con Charade, non fai altro che mantenere le cose come le vogliono lui e la Spit .
Ad ogni modo già ora c e' una maggioranza per togliere le bandierine ma ho la sensazione che non si farà . Ci sarà sempre un quid da spiegare e un quod inutile o di traverso. Mi sbaglio?
Ad ogni modo già ora c e' una maggioranza per togliere le bandierine ma ho la sensazione che non si farà . Ci sarà sempre un quid da spiegare e un quod inutile o di traverso. Mi sbaglio?
Azzurra- Senior
Buonasera.
Eliminando il mezo non elimini la sorgente...mi spiace se non sia stato gradito il mio voto..
Non e' superiorita'..il prendermi i rossi...ma almeno non sentirebbero i pesi gli altri...
no..non sono piu' forte..cado spesso in ginocchia sotto pesi ancora piu' lievi..ma li porto avanti.
buona serata a voi
buona serata a voi
spitfire- initiate
... io invece continuo a vedere motivazioni che abbiamo già identificato , ma che abbiamo evoluto parlando di controllo della suscettibilità , mista anche ad una sorta di campanilismo circa le scelte operate da chi per lato caratteriale bonario va controcorrente ... Difatti come dice dame Silverine il colore è solo accessorio e d'accompagnamento e tale dovrebbe essere interpretato nel calcolo finale ... tuttavia sembra che esso vada dritto a solleticare i ns istinti primordiali più indomabili ... l'allenamento comincia da qui , e l'esperimento ( suppongo fallito ) di questo artificio colorato doveva servire appunto a questo scopo -
Charade- Senior
Grazie Rocco, anche io ti faccio ciao e pure agli altri.
@Spit che dice "..se a qualcuno viene dato il Rosso, me lo prendo tutto io.."
Ma perché'??
Spit: a me sembra che questa tua strana, inusuale generosità di farti carico dei mali altrui (rossi ecc..) sia un misto di masochismo e senso di superiorità rispetto agli altri. Probabilmente tu sei più forte e avanti almeno di me ma sarebbe diseducativo e limitante, non per te ma per noi altri,che tu dovessi portare i pesi non tuoi. Ognuno per crescere, a qualsiasi età, deve fare fatica da sé! Casomai scegliere con consapevolezza e responsabilmente se faticare o gettare il peso.
@Spit che dice "..se a qualcuno viene dato il Rosso, me lo prendo tutto io.."
Ma perché'??
Spit: a me sembra che questa tua strana, inusuale generosità di farti carico dei mali altrui (rossi ecc..) sia un misto di masochismo e senso di superiorità rispetto agli altri. Probabilmente tu sei più forte e avanti almeno di me ma sarebbe diseducativo e limitante, non per te ma per noi altri,che tu dovessi portare i pesi non tuoi. Ognuno per crescere, a qualsiasi età, deve fare fatica da sé! Casomai scegliere con consapevolezza e responsabilmente se faticare o gettare il peso.
Azzurra- Senior
Mi affaccio x di qui' notando il post di Azzurra colgo c l occasione x un saluto Ciao
Rocc52- Senior
Io ho già votato per togliere il rosso/verde.
Motivazione? Non li trovo molto diversi dai + e meno di intopic, per cui molto fu detto e fatto per abolirli. Con i colori disponibili da cliccare, si mette in moto l istinto quasi sempre negativo ed invece trovo sia meglio che chi ha da dire qualcosa su un post, ci metta la faccia e la motivazione.
Motivazione? Non li trovo molto diversi dai + e meno di intopic, per cui molto fu detto e fatto per abolirli. Con i colori disponibili da cliccare, si mette in moto l istinto quasi sempre negativo ed invece trovo sia meglio che chi ha da dire qualcosa su un post, ci metta la faccia e la motivazione.
Azzurra- Senior
[size=30] spitfire il Lun 20 Gen [/size]Aec-messaggio num#55328
Io ho votato i colori..percio' faccio parte della minoranza... mi sembra essere al voto delle elezioni del presidente al paese.mio..uffaaa.
Tu hai votato per i colori perché non sei mai stata partecipe alle discussioni di questo forum.
Le tue entrare sono sempre state una toccata è fuga. .il più delle volte hai ignorato i commenti rivolti a te..ti sei limitata ad usare la tua diplomazia inserendo nei tuoi commenti una sfilza di abbracci è baci...non ti sei fatta nemici...neutreale a pari della Svizzera sei sempre stata.
Non sapevi neanche dove stava la pagina del sondaggio ...e non avrai mai notato quel + /- che sta vicino al commento dove scrivi.
A differenza di noi utenti che abbiamo votato per eliminare le bandiere ...tu hai capito all'istante di quale differenze parla Charade.
Vedi mo...ti ha dato pure un bel verde ...io invece ti piazzo un bel rosso è faccio pure centro .
Ciao spitfire.
Tara- Senior
Spit cara ho capito il senso di quello che volevi dire
I colori piacciono a tutti ed è vero il mondo non è solo o bianco o nero...ci sono vari modi di vedere una cosa e questa tua osservazione è sicuramente da prendere in considerazione ma in questo caso l'eliminazione di rossi e verdi viene fatta per evitare che si possano creare dei malumori
Io ho votato per l'eliminazione anche se penso che i colori siano relativi....non sempre sono il motivo di discordia
Diciamo che i rossi arrivano di conseguenza in base alle antipatie e viceversa i verdi in base alle simpatie e penso che non ci sia bisogno di rossi o verdi per poter comunicare tra persone adulte.
I colori piacciono a tutti ed è vero il mondo non è solo o bianco o nero...ci sono vari modi di vedere una cosa e questa tua osservazione è sicuramente da prendere in considerazione ma in questo caso l'eliminazione di rossi e verdi viene fatta per evitare che si possano creare dei malumori
Io ho votato per l'eliminazione anche se penso che i colori siano relativi....non sempre sono il motivo di discordia
Diciamo che i rossi arrivano di conseguenza in base alle antipatie e viceversa i verdi in base alle simpatie e penso che non ci sia bisogno di rossi o verdi per poter comunicare tra persone adulte.
Marzia- Messaggi : 489
spitfire- initiate
Io ho votato i colori..percio' faccio parte della minoranza... mi sembra essere al voto delle elezioni del presidente al paese.mio..uffaaa...
Io proporrei non solo rosso e verde ma anche piu' colori.
perche' no?
Mica il mondo e' fatto di bianco e nero...pardon..rosso e verde..
gia' di griggio e' ingriggito tutto...se poi volete dare il rosso a qualcuno...me lo tengo tutto io...
Buona serata e buon contributo alle.elezioni...
io..il presidente l'ho perso...
Buona serata a tutti.
Ps. Grazie al Mister Charade per avermi fatto conoscere codesta votazione per parteciparne..
Io proporrei non solo rosso e verde ma anche piu' colori.
perche' no?
Mica il mondo e' fatto di bianco e nero...pardon..rosso e verde..
gia' di griggio e' ingriggito tutto...se poi volete dare il rosso a qualcuno...me lo tengo tutto io...
Buona serata e buon contributo alle.elezioni...
io..il presidente l'ho perso...
Buona serata a tutti.
Ps. Grazie al Mister Charade per avermi fatto conoscere codesta votazione per parteciparne..
spitfire- initiate
Presa visione.
Rocc52- Senior
ed io mi appello al sesto emendamento ... poi per confonder acque mi metto il kilt e mi spaccio per donna , così rientro anch'io nella fascia protetta -Rocc52 ha scritto:
Mr Charade alla dame bisogna accontentarle perdonami se Tara mi dice di darti un rosso anch io hihihiihiihihi
Logicamente io scherzo. Ciao belli.
Charade- Senior
Charade- Senior
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» fly for peace, Trapani, Erice 18,19,20 luglio 2014
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» spazio Teti/mrs. Blue
» meteo-mare sud
» Commentario - tecnico - d'appendice -2
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >