Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

% illuminando nuove strade...

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

% illuminando nuove strade... - Pagina 40 Empty Re: % illuminando nuove strade...

Messaggio  Tara

Oilì /Oilà...buon anno a lei mr Charade.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

% illuminando nuove strade... - Pagina 40 Empty Re: % illuminando nuove strade...

Messaggio  Charade

... buondì e buon anno anche a te mr Carminio ed al restante seguito ... quest'anno a ripetuta doppia cifra ( e con un giorno in più essendo bisesto ) si avrà anche un auspicio in più per vedere raddoppiate le proprie desiderate aspettative ... 
% illuminando nuove strade... - Pagina 40 2020-landscape-345x250
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

% illuminando nuove strade... - Pagina 40 Empty Re: % illuminando nuove strade...

Messaggio  Rocc52

Buon anno x tutti leggo con piacere amici/e ritorvati/e con la speranza di far nuovamente gruppo X me ho vissuto mille vicende ,

B u on 2 O 2 O
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

% illuminando nuove strade... - Pagina 40 Empty Re: % illuminando nuove strade...

Messaggio  Tara

% illuminando nuove strade... - Pagina 40 1958b110
Buongiorno e Buon Anno a tutto L' aec.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

% illuminando nuove strade... - Pagina 40 Empty Re: % illuminando nuove strade...

Messaggio  spitfire

spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

% illuminando nuove strade... - Pagina 40 Empty Re: % illuminando nuove strade...

Messaggio  spitfire

Buonasera!
Manca poco per il passare nel 2020
Azzurra..torna qui.. ti vogliamo bene! 

Auguri carissimi... colgo il momento per auhurarvi un bellissimo anno nuovo! Con piu' serenita' ..ricordando una parola cara di un amico.

Buon anno! 
A tutti voi dell' AEC!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

% illuminando nuove strade... - Pagina 40 Empty Re: % illuminando nuove strade...

Messaggio  annali

A volte resto sorpresa dai rapporti che riesco a stabilire fra le anime umane... anche se si nascondono fra i più dissimili pretesti... Cool
E. Sono cmq del parere che bisogna "leggere" non "ascoltare" ciò che è scritto...  Evil or Very Mad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

% illuminando nuove strade... - Pagina 40 Empty Re: % illuminando nuove strade...

Messaggio  Charade

... presunti : disturbati , disturbanti o indisturbati/ate , che noi tutti/tutte siamo/siate , non c'è che dire , qui ognun capisce ciò che vuol capire a seconda della propria inesauribile suscettibilità ... e non è che se uno mangia piccante , altri/altre devono sentir brucior di bocca pazzo ... vabbé mi fermo qui e continuo altrove , anche se in fin dell'anno ne farei anche a meno ... ecchessaddaffà !? Evil or Very Mad
smlileycoffe
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

% illuminando nuove strade... - Pagina 40 Empty Re: % illuminando nuove strade...

Messaggio  Tara

Buongiorno  da questo bellissimo  giorno.
Splende il sole  in terra di trinacria. .. sunny
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

% illuminando nuove strade... - Pagina 40 Empty Re: % illuminando nuove strade...

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:Tolgo il disturbo..
Auguro tanti momenti belli a chi non mi manda gli accidenti ma mi ha accettata per quella che sono, per scambiare opinioni  senza acredine. Certo non sono peggiore di te, Charade!

Disturbo, Azzurra??? Niente affatto, anzi... A me ha fatto piacere rileggerti e vorrei avere altre occasioni di farlo...% illuminando nuove strade... - Pagina 40 TOMMY138
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

% illuminando nuove strade... - Pagina 40 Empty Re: % illuminando nuove strade...

Messaggio  Azzurra

Tolgo il disturbo..
Auguro tanti momenti belli a chi non mi manda gli accidenti ma mi ha accettata per quella che sono, per scambiare opinioni  senza acredine. Certo non sono peggiore di te, Charade!

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

% illuminando nuove strade... - Pagina 40 Empty ... enumerando

Messaggio  Charade

... spendaccioni o "braccini" che voi siate , 
sul tram o sul tran dove voi vi dilettiate , 
esercitati con apps su monetine accumulate , 
mentre panettoni cuociono a tanti gradi , 
e si fanno resoconti o prendiconti progettati ; 
chi sprecando , chi centellinando , chi lavorando , chi volando di fretta o di chi alternativamente aspetta respirando o sospirando ...
'nzomma a chi si riconosce in tutte queste categorie , trattenete il respiro che poi fra 48 ore maximo , ve le dovete tutte rinumerare... e che il dolce dondolio della renna o di qualunque cosa sia vi culli da qui fino all'epifania ...  Più in llà adesso non vò ... 
% illuminando nuove strade... - Pagina 40 500_F_71301217_D98bQ8G6EEBsYene40zasbCH8Aorutry
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

% illuminando nuove strade... - Pagina 40 Empty Re: % illuminando nuove strade...

Messaggio  annali

Olà!  Già iniziati i botti...grazie a Mr Fehér... ci metto pure i miei...% illuminando nuove strade... - Pagina 40 BANG65

Buona giornata  a Tutti
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

% illuminando nuove strade... - Pagina 40 Empty Re: % illuminando nuove strade...

Messaggio  Tara

Buon giorno  alla ciurma  tutta .
Marzia ...sei sempre di corsa ...rallenta ogni tanto. Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

% illuminando nuove strade... - Pagina 40 Empty Re: % illuminando nuove strade...

Messaggio  Marzia

Scusa Tara avevo scritto il messaggio poi è sparito
Un impresa riscriverlo con la renna cg e dodola sopra a destra...carina però SmileSmile
Ciaooo bellaa
Niente non riesco a corrggere gli errori...la renna mi ostacola e il lavoro mi chiama
Ho letto dei bei pensieri sulla discussione del Natale
Spero di riuscire a passare con più calma
Quasi impossibile scrivere per me in quest9 momento...sono giorni un po' freneticii per il lavoro
A presto

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

% illuminando nuove strade... - Pagina 40 Empty % illuminando nuove strade...

Messaggio  Marzia

Buonasera ragazze e ragazzi
Vi lascio un breve salutino dal lavoro
Eh già....ci avviciniamo alla fine dell' anno e purtroppo siamo sempre un po' di corsa cosi molto spesso non riusciamo ad apprezzare le belle cose che ci circondano
Apprezzo le vostre riflessioni ed ed è vero quello che dice Azzurra ..il tempo non va sprecato proprio perché ne abbiamo poco!!
Perciò ogni tanto bisogna fermarsi respirare e godersi le gioie che la vita ci dà
% illuminando nuove strade... - Pagina 40 Fb_img48

Marzia

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.02.19

Torna in alto Andare in basso

% illuminando nuove strade... - Pagina 40 Empty Re: % illuminando nuove strade...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.