...io te noi e l'infinito
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: ...io te noi e l'infinito
Ciao Bentrovata , quasi in diretta Non ho resistito ad uscire ma solo nel laboratorio . In caso di controllo mi fingo un cliente e sono venuto x chiedere se potevo portare un tv in riparazione come scusa hihihihihihi Non voglio evadere le disposizioni pochi minuti e mi ritiro dans le maison e ne pas possible dans le jardin aujjoud'hui
Rocc52- Senior
Ospite- Ospite
La cosa che ci allieta è quell arcobaleno lassù pieno di farfalle e di colori.
Rocc52- Senior
Buon lunedì popolo
Domenica " fiacca " Oggi giornata uggiosa .. annamo bene!! Bisogna prendere quello che ci capita. Il sole è di tutti ed anche le giornate così come oggi , sarà così in tutta la penisola ? Non sono aggiornato...
Domenica " fiacca " Oggi giornata uggiosa .. annamo bene!! Bisogna prendere quello che ci capita. Il sole è di tutti ed anche le giornate così come oggi , sarà così in tutta la penisola ? Non sono aggiornato...
Rocc52- Senior
Mi sono documentato La regione puglia ha optato sù decreto la facoltà di andare nelle campagne dei propretari medesimi sempre con autocertificazione e specifare nome e località della contrada agraria . Possono fare un controllo incrociato dei dati forniti ai carabibieri o chi x loro e come dicevo dichiarando il faso si và in un reato Tutto a posto.
Ciao Stella , Eroil et company.
Ciao Stella , Eroil et company.
Rocc52- Senior
Ospite- Ospite
eroil- Junior
Ops si fà x dire. I carabinieri al controllo possono venire insieme x vedere che lavoro faccio nella campagna ...anche se sapendo fare qualcosa .... potrei tagliare la legna .. potrei tagliare qualche ramoscello sotto il tronco dell'albero d'ulivo.. ma dichiarando il falso è un REATO.
il proverbio:
Cà nisciun è fess = nessuno è fesso ( anche i carabinieri )
il proverbio:
Cà nisciun è fess = nessuno è fesso ( anche i carabinieri )
Rocc52- Senior
Buona domenica. Pioviggina dalle mie parti. Com me pesa stà capa olè... Mannaggia , ed un giorno mi sembra un'eternità. Ci sono controlli ovunque specie la domenica , ed anche volendo dato che, non è bel tempo emmeno una passeggiata x la campagna si può fare essendo padrone , Solo x chi lavora nei campi campi con l'autocerfizicazione Praticamente il mio mezzadro può recarsi ed il sottoscritto nò x adesso ,dato che io vado con abiti borghesi e con auto senza vestiario contadino e senza mezzi agricoli Vedrò di cammffarmi con abiti lavorativi hiiihihihihi
Buon proseguimento
Buon proseguimento
Rocc52- Senior
Buon pranzo a voi Tara, Eroil ,Stella Annalì ed il resto della truppa , non leggo Azzurra le invio un grosso abbraccio.
Buon appetito , e se volte ,nel mio piatto " favorite".
Buon appetito , e se volte ,nel mio piatto " favorite".
Rocc52- Senior
Buonagiornata a Stella, Tara, Rocco, che vedo connessi, e a tutte/i leggenti e sriventi dell'A&C
eroil- Junior
Buongiorno e buon sabato. ..
Vabbè che ormai i week -end non si sa più cosa siano. ..i giorni sono tutti uguali .Questa quarantena sta diventando una reclusione a vita...come Spartaco devo spezzare questa catena che mi tiene prigioniera.
Vabbè che ormai i week -end non si sa più cosa siano. ..i giorni sono tutti uguali .Questa quarantena sta diventando una reclusione a vita...come Spartaco devo spezzare questa catena che mi tiene prigioniera.
Tara- Senior
Buon sabato people!!
Anche se , aprile dolce dormire , bisogna provvedere alle cose più indispensabili.Anche volendo fare un'uscita , pizzeria etc , da rimandare .
Buon proseguimento.
Anche se , aprile dolce dormire , bisogna provvedere alle cose più indispensabili.Anche volendo fare un'uscita , pizzeria etc , da rimandare .
Buon proseguimento.
Rocc52- Senior
Eh già...vuoi vedere che una toccatina ai gioielli di famiglia non se la danno i signori uomini .ahah.
Non ci credo però..per scaramanzia meglio toccà.
Non ci credo però..per scaramanzia meglio toccà.
Tara- Senior
la solitudine del num 17...
Sopravviventi al teribbbile 17 di esterofilo nome friday , tra l'altro numero primo ( come l'altro ) , buonasera a voi tutte/tutti ...
Pensare tuttavia come il buon Alberto , quello relativo , che venerdì è solo un nome arbitrario , il calendario idem ( con quello Giuliano saremmo combinati diversi ) per cui ne tema ne patema ... D'altronde siamo passati quasi tutti indenni dai 17 anni ... e non vorrei direi ma la stessa cosa avviene ogni giorno alle ore 17 , 17 minuti e 17 secondi ... e non sto a contare i decimali dati dagli atomi di cesio ...
Qui sopra il modello non da polso , un po' ingombrante , ma vuoi mettere la precisione !?
Pensare tuttavia come il buon Alberto , quello relativo , che venerdì è solo un nome arbitrario , il calendario idem ( con quello Giuliano saremmo combinati diversi ) per cui ne tema ne patema ... D'altronde siamo passati quasi tutti indenni dai 17 anni ... e non vorrei direi ma la stessa cosa avviene ogni giorno alle ore 17 , 17 minuti e 17 secondi ... e non sto a contare i decimali dati dagli atomi di cesio ...
Qui sopra il modello non da polso , un po' ingombrante , ma vuoi mettere la precisione !?
Charade- Senior
Tant 'è vero che, vado fuori al giardino " spaparanzato" sulla draio.
Rocc52- Senior
Buon Pomeriggio Caspita vero oggi 17 venerdì , embè e cosa c è di strano ?
Sorriso Figuratevi !!conosco persone che sono nate di venerdì 17 ed il mondo gli gira alla grande.
Io invece sono nato di domenica giorno festivo , e si sà che il giorno festivo si riposa Insomma sono nato stanco e vivo x riposare .
Doppio sorriso.
Non sono superstizioso.
Sorriso Figuratevi !!conosco persone che sono nate di venerdì 17 ed il mondo gli gira alla grande.
Io invece sono nato di domenica giorno festivo , e si sà che il giorno festivo si riposa Insomma sono nato stanco e vivo x riposare .
Doppio sorriso.
Non sono superstizioso.
Rocc52- Senior
annali- Senior
Che altro ci potrà mai capitare? Un Giuseppi 3? Nonostante il Venerdì 17...buona giornata a tutte/i
Non ci credo...ma non si sa mai...
Non ci credo...ma non si sa mai...
eroil- Junior
Ospite- Ospite
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Pagina 26 di 40