Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

commentario alla sezione : mondi sociali ...

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Rocc52

Chi  è un autorità e giudice ed occupa varie attività in questo mondo e copre le malvagità di un personaggio e  facente in modo che  che la sua cattiveria   spazia  in vari settori della comunità è COMPLICE
La legge è uguale x TUTTI ed essa non ammette IGNORANZA
come fanno certi mod X " fuori di quì : mani di forbice


Dal filosofo contadino scarpa  grossa cervello fino


Ultima modifica di Rocc52 il Sab 02 Gen 2021, 19:38 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzioni)
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Rocc52

Sbagliare è umano
ma perseguitare nello sbaglio è DIABOLICO
x il pazzariello colui che ammette che " sbagliare è umano " ghigno



filosofia spicciola


Ultima modifica di Rocc52 il Sab 02 Gen 2021, 19:40 - modificato 1 volta. (Motivazione : involontariamente è partito doppio commento Ufff !1)
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Rocc52

E và bè...
Meglio una sconfitta PULITA
e non una vittoria SPORCA!!

Sono uscito sempre pulito da altre parti specie nei social
Invece c è un personaggio che dovrebbe vergognarsi girando libero ovunque nei Forum


Ultima modifica di Rocc52 il Sab 02 Gen 2021, 19:43 - modificato 1 volta.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Rocc52

Pazzariello cucù !! ghigno

Mi diverto tanto a leggere caxxxte Non vuoi morire? altrimenti soffrirebbero gente che ti vuol bene? crepapelle
Mai dico fesserie ho rinunciato a farti una bella sorpresa e metterti i bastoni tra le ruote mi diverto così !!
Ecco la conferma della mia rinuncia Pazzarièèè !!

""Entra con i tuoi dati"
Non hai ancora confermato la registrazione. Controlla la mail che ti abbiamo inviato""

Salutammm
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Rocc52

Voglio salutare il pazzariello bello che ammette di piangere e pregare x chi è volato in cielo e x chi stà soffrendo. Dovrebbe solo farsi un esame di coscienza Oè Pazzariè Mi stavo registrando venendo a trovarti e prenderci un caffè insieme x farti compagnia. il mio nuovo nik era ROCCaforte etc etc Ma poi mi sono chiesto ..stò PAZZiando ? Andando il Pazzo s'imparara a "PAZZià , uomo tutto d'un PEZZO tant'è vero che rimane indifferente a questi post Cosa dovrebbe fare ? Niente, solo subire.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Rocc52

Uff dovevo postare da altra parte mannaggia !!
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Rocc52

E  và bè !!


Ultima modifica di Rocc52 il Dom 13 Set 2020, 20:48 - modificato 5 volte. (Motivazione : aggiornamento)
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Rocc52

Questi nomi non sono nuovi


Ultima modifica di Rocc52 il Dom 13 Set 2020, 20:46 - modificato 1 volta.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Charade

Re: Ex-Piazzaioli , bandaioli & contorni
Rocc52 il Sab 01 Ago 2020, 17:11 Aec-messaggio num#62440
Utente bannato 31-07-2020, 10:56:44 #110812 Post cancellato
Diciamo che se la è cercata vista la poca intelligenza dimostrata anche qui da noi …
+
La segnalazione l 'ha fatta il sottoscrito a XENO morfo noncheè fantasmino alias aresprimo 1 a scrivere parole indecenti ed è stato bannato Ora si vedrà con ìingresso di un nuovo nicname Mi fate pietà. Occhio capiterà il vostro turno , non mettete il passo in fallo .
?! non comprendo … Shocked
Hai fatto una segnalazione da esterno conto terzi ?...
A te però non aveva detto niente , nel contesto-
+
Di sicuro per quella sua ultima incauta uscita , l'Ares che si credeva primo , si è invece dimostrato essere ,ancora una volta , l'ultimo degli sciocchi , andando nel covo spiazzato dell'amica della gufa , ad insolentirla pesantemente !...
+
Di sicuro perderà la dignità nel dover aggiungere un altro numero o un altro nick ( per confondere acque ) , perché probabilmente dove potrà andare ?… Qui non ci ritorna di sicuro nonostante le sue credenziali come xeno morfo siano ancora attive -
+
Quella sua fake-mandrakata , è stata la doccia che ha fatto traboccare il naso (uhmm , no , il detto era diverso ) e che molto probabilmente ha avuto più di una segnalazione , soprattutto dalla fatina di giallo rivestita … quindi chef Carminio , io ci andrei cauto a rivendicare un “successo” , che in ogni caso non depone al senso di giustizia che abita nella mente parziale di quello con la “x” -
+
Nei titoli di politica , tranne l'accorto zio Lime , si menano come fabbri e lì va tutto bene ?...
La stessa Fatina per le inaccettabili frasi dette nel titolo riportato è stata ancora una volta s-graziata … idem quella macchietta di destra che seppur dica cose corrette , si copre solo di ridicolo con l'uso del solo dialettale …
+
Nota a parte sempre per zio Lime … non so se avete notato , che lì sta bene attento a ciò che dice , mentre qui al contrario era senza freni , causando grandi danni d'immagine in Aec in quanto più che insultare in ultimo non faceva , non tanto verso me , (che chi se ne importa) , ma per la credibilità stessa del luogo che gli permetteva di poterlo fare -
+
Lime la cui disfunzionalità dialettica ( pesce in barile : Nikita dixit … ahh ahh !)
:emo-clap:

 e ben evidente nei suoi girolimoni , fatti di tediose domande a continuo ricircolo , sempre faziose e tendenziose; stantio giochino ormai ben compreso da tanti/tante … Ecco spiegato il come ed il perché il sinistro furbacchione , abbia evitato la ns sezione politica per doppia mentita spoglia … con me di sicuro in logica generale , ne sarebbe uscito con le circa 200 ossa rottissime , e non escluderei che già questo fatto sia la prima fonte di suo pregiudizio nei miei/ns confronti -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Rocc52

L ho spiegato di aver fatto confusione mI sono partiti i post inavvertitamente  . Lo lò !! Non potevo più rimediare
Grazie
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  annali

Ho sempre cercato di farti capire, O Rocco, che mettere in fila un dopo l'altro tanti post, oltre che inutili sarebbero stati deleteri sia per te che per chi ti legge... Il mio consiglio sempre stato: scrivi poco ma scrivilo bene con valore conclusivo... Smile
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14261
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Rocc52

Ho fatto un pò di confusione x elimare un pò di figure emoticon, erano troppe 4 , ho aperto altra pagina. E và bè
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Rocc52

[quote="Rocc52"]crepapelle crepapelle
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Rocc52

Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Charade

Re: Topici mondezzari... Rocc52 il Mer 1 Lug 2020 alle 11:00 Aec-messaggio num#61271
Ai pazzi bisogna assecondarli
Ci ho provato anch'io , ma poi è come lavar la testa al maiale o se si preferisce l'asino , fa li stess -
+
Sono 10 volte che frequenta la 1^ elementare
Uhmm ci aveva detto che aveva già la licenza della scuola secondaria , ci ha imbrogliato ?  Shocked
+
La testa ingarbugliata è sempre quella ma ora cerco di rimediare il suo pensiero, tanta pazienza occorre.
Ahh ahh , auguri doct Carminio … io ho provato ma al terzo strafalcione gli occhi mi si sono strabuzzati , anche perché ero piegato in 2 o forse 3 dalle risate -  crepapelle
%
ufff !! il correttore stà diventando pazzo.
Ahh ahh , anche lui ? … Salvalo …
%
Re ( la curiosità esagerata comporta l'ossessione e riduce l'uomo ad essere insignificante di nessun valore , vero quello di non essere visto negli occhi dietro un Pc e tù ne sai qualcosa. l'ossessione è talmente esagerata pensando anche a quante volte si soffia il naso . )
Ahh ecco , ora così ha più senso , anche se quello generale mi sfugge ancora -
Cioè se un “cammmeriere” di un già scalcinato bar , invece di servirmi a puntino si mette pure a soffiarsi il naso, minimo chiedo alla Uccia di tenerlo legato ben stretto alla catena -
+
Uff che sudata . Ma forse hai bisogno di un bravo psicologo.
Uhmm non credo che esistano quelli per cani … Razz
+
Ripeto sparisci che hai tutto da guadagnare con queste figure meschine
Noo … e perché mai … poi noi come faremmo nei momenti tristi della ns vita a risollevarci il morale con questi spettacolini gratuiti ?... Bah , telefono alla Azz...olina per vedere se gli si può dare la licenza almeno di prima , magari comprensiva di 'mbuto …
commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Mbuti10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Charade

Uhmmm , allora non saprei … di certo il pensiero svolto dalla tipa è decisamente paranoico... le potremmo consigliare lo psicoterapeuta Morelli ghigno … anche se la sua ultima impresa rivolta ad una sciura che si chiama Michela , non lo candiderebbe come ideale per tal compito …
commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Murgia10
qui il link video …
https://www.youtube.com/watch?v=cmzmhnHEIi0


(Ps, M. Murgia per chi la conosce , una scrittrice purtroppo a valenza ed ideologia sinistroide e vetero-femminista, ma in questo caso condivisibile )...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Ospite

Charade scrive:
《Ahh-rieccola …puntuale come una tassa … la litania monotematica di questa novella Cassandra dei tempi moderni è qualcosa di preoccupante … ma starà bene ?... 'mbah , 'mboh … ab-usare di un intero forum per far la morale a tutto,tutti,tutte , senza fermarsi per farla prima e magari a sé stessa , è l'attività più deleteria nel consumare il proprio prezioso tempo -》

No, non credo stia tanto bene la signora gufa. Tempo fa ho letto sul web qualcosa a proposito di manipolazione psicologica....
È questa una patologia in cui la persona malata, credendosi superiore ad altri e quindi esente di qualsiasi bassezza morale addossa ad altri le proprie mancanze o le proprie cattiverie vestendo i panni della vittima. Ha un così alto concetto di sé stessa che le risulta impossibile accettare aspetti negativi del suo carattere.
Se ci fai caso Charade i tanti aforismi che ci dedica son perfetti per descrivere lei e non noi. Ne sbagliasse uno....
Unitamente al consiglio di farsi analizzare, le facciamo un regalo... uno specchio affinché possa vedersi bene......
commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 20200696

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Rocc52

Ciao  Stella  , l'ho notato .  Si stà chiudendo un bar..raccone e se ne apre un'altro Da soli da soli !!ma sempre protagonisti voglio essere.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Ospite

Da "bacco, tabacco e triclinio"
《.. e non so se avete notato , ma anche questa sezione , e stata copiata come idea dalla copiona bergamasca , aspirante chef ...》

Notato, notato. Notato pure che la Cracca serve piatti abbondanti degni di un
commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 20200673
Mahh... o ha un servizio di piatti arlecchino o...gatta ci cova ah ah ah ah
Della serie: "fatto in casa per voi" ...vorrà fare concorrenza alla Benedetta Smile
commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 20200674

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Charade

Re: Topici mondezzari... Rocc52 il Gio 11 Giu 2020 alle 10:14 Aec-messaggio num#60380
Mr Carminio , bene per quanto riguarda le risposte da dare al cane pazzo ... 
Tuttavia prova e correggere il maiuscolo col minuscolo entro le 24 ore permesse ... 
Se hai un word editor esterno , c'è già la funzione di conversione da maiuscolo a minuscolo ... 
commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Maxmin10

Ci vuole più tempo a dirlo che a farlo - 
Poi per discriminare il contestuale usa il grassetto ( la prima icona dell'editor di Aec ) per le tue risposte o impara ad usare i colori , oppure metti semplicemente un segnino all'inizio , oppure fai direttamente dall'editor d'appoggio , copiaincollando il risultato finale - 
Fammi sapere altrimenti poi dovrà fare il blanco , ma così non va bene , poiché dovreste alleggerirgli i lavori - 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Charade

Re: Topici mondezzari... Stella Roma il Mar 9 Giu 2020 alle 11:39 Aec-messaggio num#60304
Speravo fossi cresciuta ed invece mantieni una personalità camaleontica; al solito ti appiattisci su virtù, vizi e difetti delle amicizie di turno. Ora imiti una pessima Nikita e tendi a diventarne la brutta copia. Tutto dire.
Che la _Uccia sia una copiona invidiosa questo è indubbio … ultimamente aveva copiato un modo di dire di mrs Turquoise , poi vedendo il ns angolo di umorismo , anche lei si è inventata un ugual titolo e così via discorrendo … Poi una che mi ammise che non era capace di iscriversi qui , la dice tutta -
+
Hai pure il coraggio di scherzare sulla quarantena dopo le decine di migliaia di morti per covid19 proprio nella tua Bergamo?
È solo preoccupante immaturità -
+
Qualcosa mi dice che per zanzare tramortite ti riferisci a me/noi. Sai... non trovo più degne di attenzione le stupidate che scrivi/scrivete, avverto solo un senso di tristezza per voi, per come vi mostrate.
Le miserrime battute o frecciatine che scagliate credendo di ferire vi si rivoltano solo contro...ma quando capirete che più provocate e più prendete, incartate e portate a casa?
Li sordi (o i litigiosi/provocatori) che ariveno co’ er trallarallà se ne rivanno cor lallerallero
Ahh ahh non credo sia attrezzata proprio per capire , basta vedere con quali pazzi s'accompagna -
+
Una nota: sto ancora aspettando le scuse, non dimentico la tua diffamazione e non esistono "sassi" ( la pietra che avresti messo sulla question) che tengono o sotterrano. Il passato se non chiarito non va mai in prescrizione.
A mio giudizio , mettici una pietra sopra … cavar siero dalle rape sai già che è impresa inutile -
+
Il post/poesia/copiaincolla continua..
Non sanno far altro … toglili i motori di ricerca in internet e sicuramente sono perse/i -
+
Butta le Barbie e cresci va...
Ahh ahh , ma perché gioca ancora con la Barbie ?! … che barbie !
+
Dai , oggi salutiamo da qui ... con un barbie che probabilmente non ha , altrimenti non farebbe discorsi da bimba - 
commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Ezio_b10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Mr Weiß

Spostati qui nella sezione commentario i commenti ultimi  tra interni ... prego osservare maggiore attenzione !!!
Si prega ulteriormente di osservare quanto detto oggi stesso nella sezione delle comunicazioni di servizio :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1139-service-comm-utenti#60284
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  annali

Sarebbe opportuna in questa assurda  anomala situazione la presenza dell'amministratore AeC...Prego intervenire...
Rocco ti si era invitato a più cauti interventi... Ti stai facendo solo male, lo comprendi o no??? Evil or Very Mad
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14261
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Rocc52

La  provocazione non  è partita  fuori di quì.
errata corrige
" La provocazione E' partita fuori di quì,

Uffff !


Ultima modifica di Rocc52 il Dom 07 Giu 2020, 12:05 - modificato 2 volte.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

commentario alla sezione : mondi sociali ...  - Pagina 3 Empty Re: commentario alla sezione : mondi sociali ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.