... sulla passerella d'ingresso della nave in possesso …
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: ... sulla passerella d'ingresso della nave in possesso …
Lo scrivo quì. Nella vita quante sono stat le cose che si affrontano. Nel reale c'è stata gente che mi ha fatto tanto di quel male che non vi dico . Confinanti agricoli , costruttori etc Ho rimesso anche soldini:. Ma poi dissi ora basta x vie legali , potevo ridurli in povertà ma mi sono contenuto, è sempre un dispiacere, specie x chi ha famiglia. Poi la persona è venuto a casa mia a ringranziarmi quasi in ginocchio pentendosi etc etc.
Chiedo venia lo sò questo è chat d'ingresso x il saluti e risaluto.
Chiedo venia lo sò questo è chat d'ingresso x il saluti e risaluto.
Rocc52- Senior
Buon giorno x tutto il giorno Certo Eroil ...
Tranquillo Beni6 non darti nessuna colpa . si fà quel che si può .. non sono fatte intenzionalmente le cose antipatiche son ben altre. SEmpre l'augurio di una buona giornata lavorativa. E come ha scritto Mr Charade nel mio spazio non portiamo odio Mai io sono così, anche x chi mi ha fatto tanto male , rancori quelli sì , che si possono sistemare Ed io voglio bene a tutti non elenco x la fretta.
Ciao popolo !!
Tranquillo Beni6 non darti nessuna colpa . si fà quel che si può .. non sono fatte intenzionalmente le cose antipatiche son ben altre. SEmpre l'augurio di una buona giornata lavorativa. E come ha scritto Mr Charade nel mio spazio non portiamo odio Mai io sono così, anche x chi mi ha fatto tanto male , rancori quelli sì , che si possono sistemare Ed io voglio bene a tutti non elenco x la fretta.
Ciao popolo !!
Rocc52- Senior
Buonasera e notte a tutte/i, sperando che, come ogni tanto capita la notte porti consiglio.
Mettiamoci/metteteci tanta buona volontà e un pizzico di Serenità, per il bene dell'A&C.
Mettiamoci/metteteci tanta buona volontà e un pizzico di Serenità, per il bene dell'A&C.
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
Leggi : umili e rispettosi delle idee altrui..... Mi scuso del refuso la colpa è mia che non rileggo per la troppa fretta ciò che scrivo .
Beni6- initiate
Ciao Rocc ti ringrazio delle belle parole che hai usato nei miei confronti . Non voglio entrare minimamente in questa polemica di cui non ho capito il motivo e né mi.interessa saperlo . Credo che nella vita in generale bisogna essere umili rispettosi delle idee altrui ricordando bene che la mia libertà termina dove inizia quella altrui . A volte bisogna cercare di volare alto sopra le polemiche o le critiche magari eccessive per distinguersi da chi agisce o la pensa diversamente da noi . Non desidero schierarmi. pro o contro qualcuno ma spero che nel Forum primeggia sempre l'amicizia ed il.rispetto reciproci . Scusatemi.se mi sono.intromesso e se ho modestamente espresso il.mio.pensiero . Buona serata a te ed a tutti gli amici/che del Forum.
Ultima modifica di Mr Fehér il Mar 07 Lug 2020, 17:52 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione refuso ...)
Beni6- initiate
Ciao a te. Dopo la pioggia ci sarà sereno come quell'arcobaleno lassù .. sicuro., con un pò di buona volontà. Per chi cena a quest'ora buon appetito.
Rocc52- Senior
Saluto e per oggi me ne esco ...
Strategy without tactics is the slowest route to victory.
Tactics without strategy is the noise before defeat... Sun Tzu
Charade- Senior
Buon inizio serata-
Rocc52- Senior
Rinnovo il buon poeriggio Afa ! Afa ! Grazie Annali dei fior tra tutti li ho riconosciuti Il troppo calore si è annuvolato il cielo urka !! MI sembra a fine settimana le temperature tenderanno un pò ad abbassarsi E' rimasto qualcosa di gelati ? hihihihihihihi !!
Rocc52- Senior
Tuo scritto
=
Che stai dicendo. ..cosa stai papocchiando?
Devi dare la motivazione al tuo voto...non ci girare intorno. =
Cosa significa ? Ecco perchè non si scrive termini dialettali o " detti provinciali del proprio paese:
Non sarà di certo un complimento Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla,
Poi sono io che scrivo " sgrammaticato"
Oè ! Cosa significa ? cafone? Ignorante ? Dattti una regolata E spero di finirla Quì Anzi gia una volta mi dicesti che scrivevo stupidaggini corrego " schiocchezze "e ti dissi che tutti leggono e fuori a viva voce complimenti a non finire.
Fine chiacchierata Mi scuso con altri amici/e di questo increscioso Mò vuoi vedere che questo non andava detto quì ?
=
Che stai dicendo. ..cosa stai papocchiando?
Devi dare la motivazione al tuo voto...non ci girare intorno. =
Cosa significa ? Ecco perchè non si scrive termini dialettali o " detti provinciali del proprio paese:
Non sarà di certo un complimento Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla,
Poi sono io che scrivo " sgrammaticato"
Oè ! Cosa significa ? cafone? Ignorante ? Dattti una regolata E spero di finirla Quì Anzi gia una volta mi dicesti che scrivevo stupidaggini corrego " schiocchezze "e ti dissi che tutti leggono e fuori a viva voce complimenti a non finire.
Fine chiacchierata Mi scuso con altri amici/e di questo increscioso Mò vuoi vedere che questo non andava detto quì ?
Ultima modifica di Rocc52 il Gio 02 Lug 2020, 17:46 - modificato 1 volta.
Rocc52- Senior
Una signora non scrive cazxx te ,ad un amico Non chi credi di stare a dialogare ?Modera i termini non stai a casa tua con i tuoi figli e nipoti Te lo dissi privatamente I muri hanno orecchi e non dovevamo dimostrare quello che si dimostra :
Ciao Eroil quando si può restar sereni.. ma non è sempre possibile ! Ciao Benni6 ho fatto quello che ho potuto x aiutarti.Sei una persona fantastica . Si prende la mano e pazienza poi più cerchi di rimediare.. e nemmeno quest'altra cosa và bene poi si prende tutto il braccio quando più la persona è umile e più si prendono i sopravventi Si vedrà
Ciao Eroil quando si può restar sereni.. ma non è sempre possibile ! Ciao Benni6 ho fatto quello che ho potuto x aiutarti.Sei una persona fantastica . Si prende la mano e pazienza poi più cerchi di rimediare.. e nemmeno quest'altra cosa và bene poi si prende tutto il braccio quando più la persona è umile e più si prendono i sopravventi Si vedrà
Rocc52- Senior
Calunnie solo calunnnie Meriti una sospensionex un pò di tempo Approfondirò questa storia Poi vedremo quali sono i moderatori x di quì? OK dobbiamo distinguerci ? La leggè è uguali x tutti Se non si provvede posso paragonare questo forum a tanti altri accusando i altri moderatori con la X di non aver preso provvedimenti E Ricardiamoci io Mr Carminio Senior TEAM faccio parte del gruppo. Devo farmi i fatti miei di come scrivi Mi sembra che sei tu che preidichi bene e razzoli male Non si scrive in dialetto E ringrazio Mr Charade di aver messo una pietra sopra .
Rocc52- Senior
Re: Spazio Rocc52,
Messaggio Tara il Dom 28 Giu 2020 alle 16:56
+
----
-
Aec-messaggio num#61298
Pensa a dare la motivazione è non ti curar del mio dialetto.
Tu non ti puoi permettere il lusso di tirare le orecchie a nessuno..tanto meno a mia.
Stai dicendo un mucchio di caxxx solo perché sai di averla fatta grossa. Sei indifendibile ...
Questa è l'amica che si permette di dire nel mio spazio che poi lei stessa l'ho ha aperto Ti ho segnalato come ti sei permessa Fatto grossa cosa ? Scendi dal uo piedistallo: Perchè prendesti mie difese quando scrissi di non voler essere imbavagliao ? Te lo dico io. perchè c'è delll'attrito con altra utente ? Rocchno non è stupidino OK ?
Per ora và bene così Sto decidendo di scrivere priavatamente al moderatore che non ha capito bene chi è!! Buon pomeriggio a chi se lo merita
Messaggio Tara il Dom 28 Giu 2020 alle 16:56
+
----
-
Aec-messaggio num#61298
Pensa a dare la motivazione è non ti curar del mio dialetto.
Tu non ti puoi permettere il lusso di tirare le orecchie a nessuno..tanto meno a mia.
Stai dicendo un mucchio di caxxx solo perché sai di averla fatta grossa. Sei indifendibile ...
Questa è l'amica che si permette di dire nel mio spazio che poi lei stessa l'ho ha aperto Ti ho segnalato come ti sei permessa Fatto grossa cosa ? Scendi dal uo piedistallo: Perchè prendesti mie difese quando scrissi di non voler essere imbavagliao ? Te lo dico io. perchè c'è delll'attrito con altra utente ? Rocchno non è stupidino OK ?
Per ora và bene così Sto decidendo di scrivere priavatamente al moderatore che non ha capito bene chi è!! Buon pomeriggio a chi se lo merita
Rocc52- Senior
annali- Senior
eroil- Junior
Buongiorno e buona giornata a tutti .
Beni6- initiate
Buongiorno e buon giovedì ...buon risveglio .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Buona e serena notte a tutti .
Beni6- initiate
eroil- Junior
Ciao Rocc grazie ai tuoi consigli ho scaricato il mio.primo avatar sportivo . Buona serata
Beni6- initiate
Ok . Grazie Charade . La mia firma finale era un di.piu' che eviterò certamente . Ok capito le norme antitroll. Io sono stato.invitato ad entrare nel Forum.da Stella che conosco da anni e che ho capito essere persona seria ed affidabile e giammai sarei vedono entrato nel Forum per disturbare anche perché Stelĺa conoscendomi non.me lo.avrebbe mai proposto . Ora inizio a capire un.po'meglio lev regole . Ti saluto perché oggi.lavorativamente parlando è stata una giornata molto.impegnativa e stressante . Buona serata .
Beni6- initiate
...ma figurati ... nulla da scusarti ... se vuoi firmati , se così sei già abituato , fai pure ... Per la questione anti-troll è solo una norma di sicurezza imposta di default da questa piattaforma in ns uso , che possiamo benissimo cambiare dicendolo al blanco Admin ... il mio alter ego in codesto ruolo ... Capita spesso che i troll ( disturbatori web ) si registrano solo per fini non consentiti e quindi è meglio consolidare la loro presenza prima di farli accedere a tutti i servizi ... anche postare le immagini , mi sembra abbiano uno stand-by di circa una settimana -
Charade- Senior
Ciao Charade scusami se qualche volta non rispetto le regole. Ok non mi firmerò più alla fine dei miei post , gradivo però sapere il significato di norme antitrol che io inavvertitamente avrei usato , così da capire dove ho sbagliato . Grazie e buona serata .
Beni6- initiate
... presto svegliati o luglio accuditi , io ci metterei la firma a temporali ed affini ... si dorme una meraviglia , si lavora meglio , e sarebbe tutto perfetto se anche ti pagassero visto che la fine del mese è già passata ... e vabbeee !
Ps.,
Due considerazioni per Benny :
i nuovi registrati non possono usare da subito gli MP ( norme antitroll ) …
firmare i propri post nel finale non sarebbe necessario , anche se libero te di farlo se fosse tua consuetudine …
Difatti la paternità dei tuoi post e più volte marcata in ogni dove -
Ps.,
Due considerazioni per Benny :
i nuovi registrati non possono usare da subito gli MP ( norme antitroll ) …
firmare i propri post nel finale non sarebbe necessario , anche se libero te di farlo se fosse tua consuetudine …
Difatti la paternità dei tuoi post e più volte marcata in ogni dove -
Charade- Senior
annali- Senior
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» "Una finestra sui musei marini"
» Onomastici e compleanni -
» Ridiamoci su...
» Gente di mare & affini (lacustri, fluviali etc.)
» Fotografia , che passione ...
» Onomastici e compleanni -
» Ridiamoci su...
» Gente di mare & affini (lacustri, fluviali etc.)
» Fotografia , che passione ...
Pagina 32 di 40